VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE

 IL PROGETTO DI UN NUOVO (DIS)ORDINE MONDIALE

L’obiettivo di una Repubblica Universale, che vuole unire in un insieme ugualitario e anticristiano il mondo intero.

Il governo mondiale delle Nazioni Unite: la Repubblica Universale

La fede “illuministica” nel progresso ha assunto dal XIX secolo in poi una connotazione politica. Sostanzialmente questi tentativi di migliorare la condizione del mondo e di preparare l’avvento del paradiso sulla terra, sostituiscono completamente l’escatologia cristiana. Parafrasando Gesù, “il loro regno è di questo mondo”. Questi tentativi hanno assunto connotazioni sempre più definite, che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale; come ha detto Ratzinger più volte esso trova espressione sempre più evidente nelle Nazioni Unite, nelle sue Agenzie e nelle sue Conferenze Internazionali.

La Repubblica Universale era, ed è, un vecchio sogno delle sette anticattoliche. Nelle reiterate condanne che la Chiesa Cattolica ha pronunciato contro la Massoneria ed altre società segrete un punto centrale è stato il problema della Repubblica Universale (cfr. Leone XIII, Humanus Genus, 20 aprile 1884). Questa si presenta come un’imitazione, uno scimmiottamento, di quella fioritura di un ordine cristiano che non arrivò a maturazione: la Cristianità medievale.

La Repubblica Universale ha come obiettivo di fondere in un tutto ugualitario e anticristiano il mondo intero. Vuole mescolare i popoli come un grande minestrone per formare un unico popolo universale,che non riconosca più nessuna nazione, ne le particolarità proprie di ogni popolo. Senza muscoli, ne spina dorsale, l’uomo del popolo universale non avrà religione. La Repubblica Universale vuole la scomparsa delle religioni e la nascita di un sentimento individuale e collettivo del “divino” a immagine e somiglianza della pseudo-morale laica di inizio millennio. Questa massa cerebrolesa non ha ne ideali, ne tanto meno senso del trascendente. E’ immediatista, ansiosa, moralmente pragmatica e liberale, indifferente alla situazione del mondo. Come conseguenza sarà anticristiana.

I propugnatori della Repubblica Universale chiedono per questo un Governo Mondiale. La globalizzazione va in questa direzione, o per lo meno fa apparire la necessità di un simile governo.

San Pio X, nella enciclica Fermo Proposito dell’11 giugno 1905, mette a confronto drammaticamente queste due civiltà, e ci insegna che la civiltà “è più vera, più durevole, più feconda di frutti preziosi, quanto è più nettamente cristiana; tanto declina, con immenso danno del bene sociale, quanto all’idea cristiana si sottrae. Onde, per la forza intrinseca delle cose, la Chiesa divenne anche di fatto custode e vindice della civiltà cristiana”.

Che cosa esige la Repubblica Universale

L’obiettivo è la distruzione di qualsiasi ordine cristiano: morale, sociale e politico. Per questo è necessario l’imposizione di aspetti del male e disordini metafisici essenziali.

Allo scopo di esaltare l’orgoglio distruttore e insieme eliminare qualsiasi fondamento di verità, che faccia guardare agli uomini oltre le loro passioni, è necessario stabilire nei cuori la convinzione dell’uguaglianza degli uomini con Dio. Questo affermano le teorie panteistiche ed esoteriche. Per chi non vuole sostenere queste teorie ridicole, gli viene proposto l’ateismo e il laicismo che negano Dio o propongono vivere come se Dio non esistesse. Senza Dio non c’è nessun fondamento sociale e personale razionalmente sostenibile. Prevarranno, senza questo pilastro, i principi “liberali” dei nemici della Chiesa e del bene comune.

Conseguenza di quanto sopra, richiederanno allo stesso modo l’uguaglianza nella sfera ecclesiastica. Qualsiasi autorità è qualcosa di insopportabile per l’uomo orgoglioso e autosufficiente. Se malamente si tollera le limitazioni necessarie di vivere in società, la gerarchia ecclesiastica, voluta da Cristo e riflesso dell’ordine disposto da Dio nella creazione, diventa insopportabile e antiegualitaria.

Trasferiti al campo sociale, questi principi implicheranno la distruzione di quello che furono le sue promesse e necessità libertarie. Prima chiesero la “libertà religiosa” e attaccarono la Chiesa per proclamarsi come unica detentrice della Verità, a modo di Gesù Cristo che diceva “Io sono la Via, la Verità, la Vita”. Il loro anticlericalismo domandava rispetto per le diverse religioni ed anche delle superstizioni. Adesso richiedono l’uguaglianza tra le diverse religioni. Sostenere una verità è differenziarsi e produrre uno scontro. Oggi vogliono la soppressione delle diversità religiose in favore di una religione universale, un ibrido tra la New Age e la Carta della Terra dell’ONU, che si imponga sulle religioni particolari.

Allo stesso modo, prima esaltavano il patriottismo esigendo il diritto all’indipendenza e la nascita di nuove nazioni e governi. Oggi si vuole l’eliminazione delle frontiere e del sano patriottismo. In un certo modo, il concetto di sovranità nazionale è un riflesso del diritto di proprietà affermato nei Dieci Comandamenti. Senza sovranità non c’è più possibilità che un solo governo nel mondo si opponga ai voleri della Repubblica Universale. Questa è l’uguaglianza che perseguono a livello nazionale e internazionale i nemici della Cristianità.

Avendo necessità di sopprimere le legittime aspirazioni delle persone, frutto delle diverse capacità umane, questo processo che conduce alla Repubblica Universale vuole eliminare qualsiasi differenza e gerarchia. Le mode, l’educazione, il valore del lavoro, etc. tutto è anonimo, piatto e ugualitario. Si tratta, insomma, di sopprimere tutta la struttura della società.

Questo implica anche la progressiva abolizione dei corpi intermedi, istituzioni tipicamente cristiane. Tra lo Stato e l’individuo spariscono organismi che mediano e che soddisfano le sue esigenze immediate. Tutti gli individui sono isolati, come monadi, in identica uguaglianza davanti allo Stato onnipotente. Per la Repubblica Universale la famiglia deve essere prioritariamente distrutta, ma se non consegue nell’intento cercherà di disonorarla, mutilarla ed umiliarla quanto sia possibile.

Il cattolico ha l’imperativo di cercare di istaurare il regno di Dio su questa terra. In quanto cattolico ha il diritto e il dovere di estendere i sacri principi insegnati dalla Chiesa a ogni sua attività.

Sono profetiche le parole di Giovanni XXIII: “Noi vi diciamo, inoltre, che in questa ora terribile, nella quale lo spirito del male cerca di distruggere con tutti i mezzi possibili il Regno di Dio, si devono usare tutte le energie per difenderlo se volete evitare alle vostre città rovine immensamente maggiori di quelle fatte dal terremoto di cinquant’anni fa. Quanto sarà difficile la risurrezione di una anima, una volta che si è separata dalla Chiesa o sottomessa come schiava alle false ideologie del nostro tempo! (Radiomessaggio del 28 dicembre 1958 alla popolazione di Messina, nel 50° anniversario della distruzione di questa città, in L’Osservatore Romano, edizione settimanale in lingua francese del 23 gennaio 1959).

Riferimenti: P. Gheddo - R. Beretta, Davide e Golia, I cattolici e la sfida della globalizzazione, San Paolo, 2001; M. Schooyans, Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità, San Paolo, 2000; M. Schooyans, Il volto nascosto dell’ONU. Verso il governo mondiale, Minotauro, 2004; J. Ratzinger prefazione a M. Schooyans, Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità, Ed. San Paolo 2000; J. Ratzinger, Le strategie dell’ONU per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità , Avvenire 15 settembre 2000; Kattoliko Pensiero, Brasile: verso una religione universale, 3 dicembre 2006; Kattoliko Pensiero, La Carta della Terra e i Dieci Comandamenti, 5 novembre 2005; Revista Cristiandad, Un Nuevo Ordine Mundial via es.catholic.net.

The Arrivals

The Arrivals (videoserie), religione

“Il mondo è cambiato. Lo sento nell’acqua, lo sento nelle terra, lo odoro nell’aria.
Il tempo è arrivato. È il silenzio prima della tempesta.” - Dialogo tratto dalla trilogia de Signore degli anelli di J.R.Tolkien

“Vi metto in guardia contro di lui (l’Anticristo). E non c’era profeta che mettesse in guardia la sua nazione contro di lui. Ma io vi racconterò qualcosa che nessun profeta ha raccontato alla sua nazione prima di me… Voi dovreste sapere che egli ha un occhio solo, mentre (Dio) Allah non ha un occhio solo.” - Sahih Bukkari, quota dal profeta Muhammad (la pace sia con lui).

Quasi ogni cultura ha profetizzato il suo arrivo. Ma mentre la maggior parte temono il suo arrivo, ci sono molte che invece lo stanno preparando da migliaia di anni, srotolando il tappeto rosso. O per essere più accurati srotolando il tappeto a scacchiera. Ma quali sono esattamente i segni finali del suo arrivo? Fin dall’inizio della civilizzazione sono state create le fondamenta per sua venerazione. Babilonia, l’antico Egitto, la cultura Maya…. e oggi….

The Arrivals (introduction)

Questa video-serie esplora le Rivelazioni nelle religioni mondiali riguardo l’arrivo dell’Anti Cristo, Dajjal, Imam Al-Mahdi, e la seconda venuta di Cristo.
Un lavoro Ispirato da Hashemsfilms e naturalmente dalle parole del Nobile Qoran, della Sacra Bibbia, e della Torah.

“The Arrivals” è terrificante, meraviglioso, sorprendente, entusiasmante, una serie assolutamente da vedere!” (quota di utenti)

The Arrivals è una cooproduzione dei ricercatori di verità Noreagaaa e Achernahr.

Una delle più importanti video-serie che avete mai potuto vedere.
Questa è una video-serie che vi cambia la vita.

Dividetelo con la vostra rete di amici.

VIDEO > The Arrivals pt.1 (intro)

The Arrivals pt.1 (Proof from the Holy Quran)

Bism Allah Alrahman Alraheem
(Iblis/Satana) disse: “O mio Dio! siccome per tua volontà mi hai messo in torto, farò lo stesso con loro in terra, e li metterò tutti in torto.” (39 Al-hijr) “A eccezione di quei servitori fra loro, sinceri e purificati (dalla Grazia).” (40. Al-hijr)
dal Sacro Corano

…. e da allora è stata dichiarata guerra all’umanità….

La serie “The” Arrivals esamina le diverse teorie e fornisce importanti informazioni per mostrare agli spettatori la più larga visione possibile. Facciamo in modo di alzare la consapevolezza per far comprendere alle persone cosa stà realmente accadendo nel mondo.

C’è bisogno di ognuno di noi per unirsi ed essere parte di questo cambiamento.

Molto lavoro è stato fatto per fare in modo che questa serie diventi realtà. Si ringrazia Achernahr per il contributo dato. La pace sia con te e se (Dio) Allah vuole verità, giustizia e pace, ci protegga …. Pace da Noreagaaa e Achernahr

Quanti sono gli uomini purificati dalla grazia di Dio?
… e quanti hanno dedicato la loro vita a servire lo scuro piano di Satana?

Ascoltate attentamente questi versi…

“Loro seguirono quello che il maligno gli diede (falsamente) contro il potere di Salomone: I blasfemi erano, non Salomone e i suoi, ma il maligno (Satana e i suoi seguaci), insegnando agli uomini la Magia, e cose del genere come fossero venute giù a Babilonia dagli angeli Harut e Marut. Ma nessuno di questi insegnava queste cose (e cose del genere) senza dire: “Stiamo solo provando; quindi non è blasfemo”.

Da loro impararono il significato di seminare discordia fra uomo e donna. Ma loro non possono far del male a qualcuno a eccezzione che gli sia permesso da (Dio) Allah. E loro impararono cosa arrecava danno, e non cosa avrebbero potuto trarne in profitto. E loro sapevano che i compratori (di Magia) non divideranno la felicità nell’aldilà. Orribile era il prezzo per il quale loro vendettero la loro anima, se lo avessero saputo!” (102 Al-baqarah) Corano.

Sadaqa Allah Alatheem

Quindi cosa significano questi versi?

20 anni dopo l’occupazione di Gerusalemme, il duomo della pietra fu occupato da un gruppo di monaci guerrieri che si fecero chiamare” I Cavalieri del Tempio di Salomone!” O più semplicemente detto, i Templari. In gerusalemme i Templari continuarono a deviare sempre più dalla pratica del cristianesimo. Impararono l’arte segreta della Cabala, una forma antica di Magia ebraica insieme alle sue leggi oscure e i suoi rituali. Gli ebrei li avevano imparati anche loro dagli antici dei pagani e dall’antico Egitto durante il periodo di schiavitù dai Faraoni e sviluppati poi in Babilonia al tempo di Nabucodonosor.

Nel 1407 il re Filippo di Francia li arrestò con l’accusa di negazione di Cristo, omosessualità e venerazione di Idoli come anche della Magia. Comunque questo non segna la loro fine. Perchè quello che è cominciato in Babilonia e nell’antico Egitto è evidentemente praticato ancora oggi.
Una grande idea…. Il Nuovo Ordine Mondiale

Infatti è stato fatto così per secoli, e in ombra hanno costruito ogni grande guerra o rivoluzione o recessione. Controllano ogni cosa che si legge, che si ascolta, e ogni cosa si veda. Hanno fatto in modo di indottrinare intere popolazioni nel loro modo di pensare e hanno infiltrato posizioni chiave nelle autorità e dall’ombra hanno creato un nuovo ordine politico, un nuovo ordine economico e più sinistro ancora, un nuovo ordine religioso. L’evidenza delle fondamenta che stan costruendo per il controllo globale e l’arrivo dell’Anti Cristo ci circondano.

…rimanete sintonizzati per la prova…

(.......)

Questa video-serie esplora le Rivelazioni nelle religioni mondiali riguardo l’arrivo dell’Anti Cristo, Dajjal, Imam Al-Mahdi, e la seconda venuta di Cristo.
Un lavoro Ispirato da Hashemsfilms e naturalmente dalle parole del Nobile Qoran, della Sacra Bibbia, e della Torah.

The Arivals è una cooproduzione dei ricercatori di verità Noreagaaa e Achernahr.

Una delle più importanti video-serie che avete mai potuto vedere.
Questa è una video-serie che vi cambia la vita.

VIDEO > The Arrivals pt.1 (Proof from the Holy Quran)

The Arrivals pt.2 (mind control feat. George Carlin)

Vi devo chiedere una cosa importante….

Qual è il modo più efficente e effetivo di controllare il mondo?
Due parole…. Controllo Mentale.

“La cosa più triste della storia è come questa spesso si ripeta.”
Le seguenti parole sono state pronunciate nel 1991, e uno potrebbe giurare che il Signor Carlin stesse parlando degli eventi correnti.

“Lasciateci guardare alle similitudini che condividiamo e non alle differenze che ci dividono.”

In memoria di George Carlin: 1937 - 2008, segue un piccolo pezzo dai suoi spettacoli di cabarett a sfondo satirico politico economico.

Segue un pezzo con
David Icke sulle forme di controllo, manipolazione, e dittatura.

Importante notare qui che Noreagaaa spiega nei commenti (sotto ai video) e più avanti anche negli episodi che seguono (nella quarta e quinta sezione), che pur essendo a conoscenza della poca serietà (per dirla forbita) del personaggio Icke, pur sempre qualche cosa giusta, nascosta fra le mille disinformazioni, l’ha detta anche lui. Queste sono le parti che Noreagaaa metterà in evidenza, chiarendo invece le altre. Quindi, a chi alla veduta di Icke e all’udire della sua voce gli venisse la voglia di chiudere il video…, consiglio di considerare quanto sopra detto e di astenersi da un giudizio precoce valutando man mano che la serie si sviluppa prima di trarre conclusioni affrettate.

Storicamente il controllo della manipolazione dell’opinione politica pubblica, è stata l’arma principale della massoneria nella conquista per il controllo di stati e paesi

Una volta in controllo dei governanti e dei politici di un paese, le leggi e le strutture politiche possono essere cambiate in accordo con la loro agenda. In ogni modo, visto che restrizione del corpo non significa necessariamente anche restrizione della mente, i massoni han riconosciuto che i loro piani per un governo globale dipendevano interamente dal soggiogare completamente le masse alla loro agenda. Questo eliminava l’opposizione al loro corso.

Il più grande pericolo che ostacola il loro piano, più grande di qualsiasi armata o legge, è il pericolo della libera mente pensante. In modo di eliminare questo pericolo e di raggiungere i loro obbiettivi, i massoni hanno messo in piedi il piano più maligno mai escogitato. Il completo controllo di ogni aspetto della vita umana, la vostra vita. E le armi che stanno usando contro di voi, sono nelle vostre stesse case e stanno intrattenendo voi e i vostri figli e gradualmente vi indottrinano senza che voi lo realizziate.

(.......)

Una delle più importanti video-serie che avete mai potuto vedere.
Questa è una video-serie che vi cambia la vita.
Questa video-serie esplora le Rivelazioni nelle religioni mondiali riguardo l’arrivo dell’Anti Cristo, Dajjal, Imam Al-Mahdi, e la seconda venuta di Cristo.
Un lavoro Ispirato da Hashemsfilms e naturalmente dalle parole del Nobile Qoran, della Sacra Bibbia, e della Torah.

The Arivals è una cooproduzione dei ricercatori di verità Noreagaaa e Achernahr.

VIDEO > The Arrivals Part 2 (Proof Of The Antichrist's Arrival)

The Arrivals pt.3 (children’s mind control)

Un episodio consigliato.

Le armi usate sono in casa vostra e intrattengono e indottrinano voi e i vostri figli.
The Arrivals pt.3 esamina come i condizionamenti che ci vengono dai media ci indottrinano sugli idoli e su cosa trovare giusto o morale, o meno. Su come una società e l’economia devono essere strutturate. E questo ogni singolo giorno.
I media giocano un ruolo importante nel provvedere a determinare la visione del mondo di un individuo e a controllare il modo di pensare di un popolo. La massoneria usa il settore dell’intrattenimento per condizionare le persone nel loro modo di pensare. Apertamente e subliminalmente. Uguale in che modo, basta si cominci a pensare che siano i propri stessi pensieri.

La prova di questo è semplice da trovare, basta fare una ricerca su chi dirige i media nel mondo. Scoprirete che sono sempre lo stesso piccolo gruppo di persone che comanda e sopravvive nelle società segrete. Gli stessi che posseggono e governano l’industria della musica, dei film, dell’intrattenimento e della pornografia. Con l’unico scopo di indottrinare attraverso il controllo mentale. Sionisti. Luciferiani. Ebrei. Molti di questi Ashkenazi.

Pensate sia una coincidenza che questo gruppo di persone possieda tutti i media?
Per niente, specialmente quando realizzerete che la loro sopravvivenza dipende dal vostro lavaggio del cervello e indottrinamento.

Può una ben strutturata e libera società pensante, essere governata da tiranni?
Ovviamente no, quindi al suo posto vi indottrinano con idee e vedute. Hanno proteso un sinistro piano satanico per disseminare corruzione nella società. Perchè una società corrotta diventa una smarrita, e una che può essere governata facilmente… . Perchè? Perchè coloro che si alzano per niente, cadono per ogni cosa. E questa è la società che stan costruendo per l’arrivo dell’Anti Cristo.

Come potreste altrimenti accettare il loro Nuovo Ordine Mondiale?
L’evoluzione di “stelle” e “idoli”, dovrebbe essere un chiaro indicatore dei piani delle persone dietro queste industrie.

Pensate sia solo intrattenimento, giusto?

Allora cercate di spiegare il “viaggio” (psicadelico) che Dumbo e il suo amico topolino subiscono.

Tutte coincidenze giusto?

Siamo tutti vittime del loro maligno condizionamento.

Per creare un segnale a sfondo sessuale in un cartone animato, l’artista userebbe una tecnica nella quale comincia il lavoro disegnando un simbolo sessuale e occultandolo poi nel suo lavoro. Attivando così la sessualià di un bamino a un età molto prematura.

Seguono una serie di esempi di disegni con simboli sessuali occultati.

L’origine della guerra psicologica risale al periodo dei nazi e veniva da un ideologia che prevedeva anche la guerra (psicologica) alla visione del mondo imposta ai paesi che occupavano. Gli americani hanno preso questa parte e ne hanno creato una versione americana chiamandola ‘guerra psicologica’.

Con questo risultato….

(.......)

Questa video-serie esplora le Rivelazioni nelle religioni mondiali riguardo l’arrivo dell’Anti Cristo, Dajjal, Imam Al-Mahdi, e la seconda venuta di Cristo.
Un lavoro Ispirato da Hashemsfilms e naturalmente dalle parole del Nobile Qoran, della Sacra Bibbia, e della Torah.

Una delle più importanti video-serie che avete mai potuto vedere.
Questa è una video-serie che vi cambia la vita.

The Arivals è una cooproduzione dei ricercatori di verità Noreagaaa e Achernahr.


VIDEO >
The Arrivals pt.3 (children's mind control)

The Arrivals pt. 4 (Proof of the Antichrist’s arrival)

Venni Vidi Vici

La fondazione dell’Anti Cristo
L’episodio inizia con citazioni dal libro della Rivelazione v. 13, per proseguire con l’araldo del corpo militare royale dei collegi britannici che rivela le loro origini ebraiche. E interessante inoltre che esso contenga tutti i simboli e rivelazioni dell Anti Cristo stesso.

Sapete perchè pensiamo che l”Anti Cristo arriverà presto?
Perchè i segni per le sue fondamenta e arrivo sono ovunque!!!!!
E cosa più importante sono sui prodotti e cose che compriamo e finanziamo tutto il tempo.

Viviamo in un mondo sionista, con capi sionisti che lavorano per l’agenda sionista. Finanziato da corporazioni sioniste.

Fate attenzione a cosa comprate e chi finanziate.

(.......)

Questa video serie cooprodotta dai ricercatori di verità Noreagaaa e Achernahr esplora le Rivelazioni nelle religioni mondiali riguardo l’arrivo dell’Anti Cristo, Dajjal, Imam Al-Mahdi, e la seconda venuta di Cristo.
Un lavoro Ispirato da Hashemsfilms e dalle parole del Nobile Quran, della Sacra Bibbia, e della Torah.

Una delle più importanti video-serie che avete mai potuto vedere.
Questa è una video-serie che vi cambia la vita.

La prova dell’arrivo dell’Anti Cristo

VIDEO > The Arrivals pt. 4 (Proof of the Antichrist’s arrival)

The Arrivals pt. 5 (architecture & energy)

“The Arrivals” pt. 5 (architettura & energia), esamina la connessione tra l’architettura e i magnificenti edifici che sono costruiti con una geometria capace di incanalare l’energia positivamente o negativamente. Quello che avviene all’interno di questi edifici è decisivo per il tipo di energia che viene canalizzata.
Ricercando si scopre che la maggior parte di monumenti o edifici significanti sulla terra, sono costruiti su punti di incrocio o sulle “Ley” (1) linee.

Le “Ley” linee rivelano i punti di energia strategici sulla terra. Quando le ley linee della sacra geometria e dell’architettura sono sincronizzate, un “portale” è creato. Permettendo a differenti dimensioni di intersecarsi e aprirlo, e permettendo quindi una intersezione fra mondi. Questi monumenti sono le evidenze lasciate dai seguaci di Lucifero, che aprono la strada all’Anti Cristo.

Ma uguale quanto duramente ci provano, per grazia di Dio, i seguaci della luce saranno vittoriosi!!

(.......)

La video-serie “The Arrivals” esplora le Rivelazioni nelle religioni mondiali riguardo l’arrivo dell’Anti Cristo, Dajjal, Imam Al-Mahdi, e la seconda venuta di Cristo.
Un lavoro Ispirato da Hashemsfilms e naturalmente dalle parole del Nobile Qoran, della Sacra Bibbia, e della Torah.

The Arivals è una cooproduzione dei ricercatori di verità Noreagaaa e Achernahr.

Una delle più importanti video-serie che avete mai potuto vedere.
Questa è una video-serie che vi cambia la vita.

Nota:
(1) Non ho trovato la traduzione esatta per la parola “Ley” ma nella frase seguente viene comunque spiegato di cosa di tratta.

VIDEO > The Arrivals pt. 5 (architecture & energy)

The Arrivals pt. 6 (The Battle of Human Energy)

Le fondamenta dell’Anti Cristo

Per coloro che han trovato difficile comprendere il concetto della parte precedente, qui un riassunto delle cose principali. Abbiamo discusso precedentemente come siate controllati a tre separati ma correlati livelli:

1. mente
2. corpo
3. anima

Se non comprendete il vostro potenziale, non sarete in grado di comprendere il significato di un sistema di controllo del genere.

Ogni cosa è energia. Questo è un concetto che bisogna comprendere. Quando si divide il corpo giù nelle sue più piccole strutture delle cellule e molecole, cosa si trova?

Atomi, elettroni e protoni.

Cosa significa questo?

Significa che nella vostra forma più elementare, siete fatti di energia. E così il mondo e l’universo intorno a voi. (Subhanallah) Ciò significa che Dio vi ha creato come trasmettitori di energia, dove uno può venir influenzato dall’energia intorno, e molto più importante dove uno può influenzare l’energia intorno. Tu puoi rilasciare energia positiva o negativa e puoi anche influenzare con l’energia positiva o negativa.

Come funziona?

Se tu cominci a rilasciare energia positiva a vibrazione alta, questa energia si combina con l’energia esterna dello stesso tipo. La positiva ti mantiene in un campo magnetico positivo.

Se tu rilasci energia negativa, si combina con l’energia negativa esterna e ti mantiene in un campo negativo di energia, portando indietro negatività.
Si dice infatti “quello che va intorno, viene intorno”.

Quindi siete molto influenzati dall’energia che circonda il vostro ambiente.
Questo è il motivo perchè ci si sente bene circondati dall’energia positiva e salutare della natura. E non molto bene circondati dalla quasi morta, se non negativa, energia della città.

Quando entri in una moschea, per esempio, senti direttamente l’energia positiva e spirituale. La maggior parte delle moschee hanno grandi iscrizioni dove vi è scritto “non portare in questa casa di Dio null’altro che la venerazione e la memoria di Dio”.

In venerazione di questo, l’energia canalizzata è molto positiva e spirituale. Ed è per questo che il 99% delle moschee sono costruite allo stesso modo. Per canalizzare quell’energia positiva!

Pilastri ortogonali e cupole. Quasi ogni moschea è costruita con pilastri ortogonali o cupole. Dalla normale moschea dietro l’angolo, fino alla più famosa.
Base ortogonale e una cupola sopra, questa architettura non è esclusiva solo delle moschee.

Perchè pensi sia così?

Perchè ottagoni, cupole e piramidi, sono le strutture più potenti per canalizzare energia. Ma cosa decide che tipo di energia venga canalizzata? Il tipo di attività umane che si svolgono all’interno di queste strutture. E quando si tratta di edifici del governo, e altre propietà appartenenti all’elite, stai sicuro che a tarda ora un sacco di attività o “rituali” vengono fatti, che canalizzano e sfruttano energia negativa o demoniaca.

Quasi ogni struttura dell’elite, usa quella che è conosciuta come “la sacra geometria”, perchè questo concetto universale è stato tramandato nelle generazioni. Una volta compresa la relazione fra l’energia, l’architettura e te stesso, cominci a comprendere perchè le cose sono costruite come sono.

Ora quando si tratta di un “portale” di cosa stiamo parlando?
I ‘portali’ sono luoghi sulla terra chiamati punti “vortice”. Dovuto al significante ammonto di energia che questi punti mantengono. Quello che è successo, è che l’elite ha costruito molti dei loro monumenti su questi vortici energetici.

E visto che l’elite è satanista, che crede Lucifero sia il loro vero Dio…, dovresti essere in grado di immaginare che tipo di energia viene canalizzata. O il tipo di entità che vengono invocate durante i riti satanici.

I politici supportati dai massoni promuovono l’ideologia massonica, le loggie segrete dei massoni sono aperte agli alti membri dei corpi militari. Gli alti ufficiali e i generali vengono indottrinati nel modo di pensare della massoneria. Con la gente, i politici e i militari sotto il controllo massone, la massoneria ha potuto finalmente colpire.

La massoneria aveva lavorato nel nascosto ma in modo costante per preparare la rivoluzione francese. Quando i secolari padri fondatori d’America arrivarono, non portarono solo gli schiavi ma portarono con loro anche quegli elementi simbolo della massoneria europea. E le ingiustizie da cui stavano scappando in Europa i padri fondatori, ebbero luogo anche nella nuova terra nella forma di un regime britannico tiranno. In modo di ottenere la completa dominanza dei nuovi stati, i massoni usarono gli stessi metodi usati per essere in controllo della Francia. Quando tutta la monarchia britannica fu governata dai massoni, la guerra di indipendenza fu una azione necessaria.

Le emozioni della gente furono manipolate in rabbia e come in Francia, la rabbia sfociò in guerra. Questa volta però gli errori fatti non sarebbero stati ripetuti.
La recente sconfitta incontrata con Napoleone e la sua armata in Europa, aveva insegnato ai massoni una lezione. Ogni nuovo capo uscente della resistenza, doveva seguire l’agenda massonica. Il miglior modo per farlo era di assicurare che il capo stesso fosse un massone e il capo che portò i britannici in mare non era altri che George Washington stesso.

Il 14 luglio 1776 la dichiarazione d’indipendenza era stata fatta, il 17 ottobre 1781 i britanni furono sconfitti e nacque il primo stato massonico che rappresentava la massoneria in ogni suo modo. Cosa dimostrata dalla sua presenza raffigurata nel dollaro americano che porta l’immagine di George Washington, il primo presidente massone nel mondo, e il simbolo del segreto massonico la piramide con sopra l’occhio onnivedente.

Un Nuovo Ordine Mondiale era nato in onore dei faraoni del passato e dedicato al da loro aspettato “ultimo faraone”. L’Anti Cristo - Dajjal, predetto dalle tre sacre religioni e dai loro grandi profeti (pbut).

Noi dovremmo essere tutti dalla stessa parte, a combattere contro il nostro comune nemico.

Ma sfortunatamente questo non stà succedendo.
Speriamo che questa serie ispiri un tale sogno.

(.......)

Questa video serie cooprodotta dai ricercatori di verità Noreagaaa e Achernahr esplora le Rivelazioni nelle religioni mondiali riguardo l’arrivo dell’Anti Cristo, Dajjal, Imam Al-Mahdi, e la seconda venuta di Cristo.
Un lavoro Ispirato da Hashemsfilms e dalle parole del Nobile Quran, della Sacra Bibbia, e della Torah.

Una delle più importanti video-serie che avete mai potuto vedere.
Questa è una video-serie che vi cambia la vita.

VIDEO > The Arrivals pt. 6 (The Battle of Human Energy)

ALTRI VIDEO: LINK

LA TRAPPOLA DELL'ACQUARIO E DELLA "NEW AGE" > LINK

 

< INDIETRO ><< AVANTI >>

 

 

 

 

 

 

INDIRIZZO AMICO/A: