"COME SPEZZARE" LA PROGRAMMAZIONE ARCONTICA..

di Michelle Walling, CHLC

John Lash ha coniato la definizione di arconti come esseri dotati di un Intelligenza artificiale (AI) che hanno schiavizzato l’umanità nel corso di milioni di anni. Perché l’uomo possa battere il “sistema” durante la resa dei conti finale, c’è bisogno di sapere un paio di cose semplici da fare per rompere la programmazione.

Qual è l’origine degli arconti?

Secondo John Lash, gli arconti sono i più grandi, i più cattivi lupi dell’universo. Quando l’aspetto divino femminile della Sorgente inviò “la chiamata” alle anime per far parte di questa grande esperienza di ascensione, molti hanno risposto. Non solo ci è stata data l’opportunità di crescere spiritualmente in maniera rapida, ma anche la possibilità di essere una parte del modello più grande di creazione biologica mai sperimentato. 5d-archon-

Gli arconti non hanno sentito “la chiamata” e, in maniera non carina alcune anime gli hanno raccontato dei loro piani per incarnarsi nell’ambiente più denso e più polarizzato che fosse stato creato fino ad allora. Gli arconti non hanno creduto alle anime, perché essi non avevano sentito la chiamata. Avevano già mostrato la loro tendenza all’avidità, alla dominazione e al controllo che li aveva spinti più lontano dalla vibrazione della Sorgente. Le entità arcontiche divennero così gelose delle decisioni delle anime di intraprendere questo cammino e fecero voto alla Mente che controlla il sistema Arcontico astuto e brillante. Una volta che gli arconti si resero conto di quanto fosse facile per loro controllare gli esseri in un ambiente così denso, non volevano che le anime potessero uscire dal loro sistema. Capirono che avrebbero potuto fare questa esperienza per molto, molto tempo alimentando l’energia negativa, densa creata dal loro sistema di controllo per seguirli giù nella sperimentazione e per fare in modo che sperimentassero la massima difficoltà nella polarità necessaria a spingere l’umanità verso il risveglio quando era il momento di fare il viaggio di ritorno a casa.

VIDEO > Max Igan in conversation with John Lash

Gli arconti hanno presumibilmente 800 miliardi di unità assegnate ai quasi 8 miliardi di persone sul pianeta. Queste unità non possono incarnarsi fisicamente, quindi usano altri esseri nella galassia per controllare mentalmente in modo da avere un veicolo con cui controllare la popolazione umana. Possono anche creare programmi di controllo mentale a colpire direttamente gli esseri umani attraverso televisione, radio, internet, riviste e giornali, istruzione, medicina, sanità, finanza, giochi per computer, musica e pubblicità.

Gli Arconti non hanno coscienza o emozioni. Sono parti di una mente che è un brillante programmatore. Questo essere ha la capacità di andare avanti e indietro attraverso le linee temporali per vedere quali scelte l’umanità farebbe in modo da essere sempre un passo avanti nel suo scopo di mantenere gli esseri umani sotto il proprio controllo. Ora che siamo sull’orlo di un cambiamento nella coscienza umana, siamo consapevoli di quanto è successo e siamo in grado di prendere decisioni consapevoli per liberarci dalla programmazione.

Parte del sistema messo in atto includeva programmi per computer coinvolti in grado di monitorare l’umanità tramite il riconoscimento facciale e gli aggiornamenti di stato su Facebook. Esiste una prova concreta del “monitoraggio di verità” su Facebook, I primi articoli “Truther” e le varie dichiarazioni sono stati cancellati dai dipendenti retribuiti di Facebook. Un modo in cui fanno questo è quello di creare una sezione “altri post”, dove nascondono la “roba buona”. Un altro modo è rendere la bacheca di Facebook non più cronologica, possono così mischiare i messaggi come desiderano sulla bacheca di una persona.

E’ stato anche dimostrato che la polizia di Facebook rimuove i “mi piace” su articoli che sono una minaccia per l’ordine del giorno. Il loro obiettivo principale su Facebook è, sia quello di distrarre la gente sia con spazzatura insensata, sia di inondare le bacheche della gente con immagini di guerra e di crudeltà verso le persone e gli animali facendo sembrare che gli articoli di verità e quelli che spingono al cambiamento non piacciano alla maggior parte delle persone.

Rompere la programmazione

Il sistema di programmazione degli arconti può essere rotto spegnendo il televisore, riducendo il tempo speso con i telefoni cellulari, limitando quello speso al computer tra cui Facebook (soprattutto i giochi di Facebook) e spendendo più tempo in mezzo alla natura. Gli arconti non hanno previsto che noi ci scolleghiamo dalla tecnologia e ci colleghiamo con con Madre Terra. La meditazione e il concentrarsi sul respiro interno sono passi per rilassarsi abbastanza e per sintonizzare con noi stessi.

In realtà, molti esseri hanno viaggiato indietro dal futuro per avvertire l’umanità di un futuro in cui, l’umanità è stata fregata in un sogno tecnologico che ha finito per essere un incubo di zombi. Fino a quando l’umanità non sarà libera dal controllo arcontico, i progressi tecnologici funzionano come parte del programma di succhiare la nostra coscienza fuori dei nostri corpi. Disertando ripetutamente il nostro corpo consentiamo ad altri esseri di entrare mentre siamo fuori nella realtà virtuale. l’umanità è stato fregata in un sogno tecnologico che ha finito per essere un incubo zombi. 5d-archon-2

Gaia, la coscienza del Pianeta Terra, ha messaggi importanti per noi in questo momento.

Spegnere tutto e sintonizzarsi in Lei in sua è una delle cose più importanti che possiamo fare.

Se ci rendiamo conto che questa intelligenza si basa su di un programma, allora rompendo il programma rompiamo il sistema. Il comportamento umano è stato studiato per centinaia di anni in preparazione per questo momento. Fino ad ora, le azioni e le scelte sono state facilmente prevedibili dai tirapiedi che hanno o usato la visione remota o la tecnologia “Looking Glass” per studiare il futuro al fine di creare sistemi di controllo nel presente. Se facciamo la scelta alternativa a quella che stiamo facendo comportandoci come robot, possiamo mettere un nodo nel sistema che cambierà il futuro. Se abbastanza persone cominciano a fare questo riusciremmo inevitabilmente a spezzare l’intero sistema.

Questo potrebbe essere semplice come rompere la routine mattutina. Se normalmente prendete la stessa strada per lavorare, cercate un percorso alternativo un paio di volte per rompere la monotonia. Se prendete caffè al mattino, provate tè o acqua, invece. Fate colazione a cena o cena a colazione. Se fate il letto ogni mattina, provate a lasciarlo disfatto o viceversa; essere un cardine per il cambiamento.

Altre cose che potreste fare potrebbero essere muovere i mobili in giro per casa o anche cambiare casa. Se ci si sposta si potrebbe dare via alcune cose ai senzatetto. Riducendo l’attaccamento molte persone hanno sentito la voglia di cambiare qualcosa nella loro vita e, compiendo questi cambiamenti hanno cambiato le linee temporali future. quella voglia di cambiare ha già cambiato molte linee temporali per il meglio e ha causato una grande preoccupazione per i servitori, che si accorgono che le cose non si svolgono secondo le attese. Finché non fate male a chiunque altro, siate più creativi possibile nel cambiare le cose intorno a voi.

Alzare le vibrazioni e la coscienza

Se i programmi Archon creati per la nostra realtà sonobasati sul 3D, allora aumentare la nostra vibrazione ad una frequenza più alta al di fuori della loro gamma sarà un modo per fuggire dai loro artigli. Mentre continuiamo ad aumentare la nostra vibrazione, aumentiamo la coscienza, che è la nostra carta vincente. All’interno della nostra coscienza superiore si trova la capacità di conoscere la verità su chi e che cosa siamo e quanto siamo veramente potenti. Il potere della luce dentro di noi non può mai essere controllato una volta che ci ricordiamo abbastanza da non essere costretti e indotti a soccombere alla routine confortevole e intorpidente. 5d-archon-3

Mentre il caos si abbatte sul pianeta, piccoli cambiamenti possono essere fatti per assicurare che non continuiamo a vivere come robot mentre cambiamo la nostra routine. Mentre la coscienza del pianeta aumenta in frequenza, tutti coloro che vivono su di lei lo fanno la stessa cosa. Questo sembra che stia lentamente cambiando la nostra realtà a livello individuale in questo momento e, alla fine, gli esseri umani uniti cambieranno il tutto.

Stiamo co-creando questo cambiamento insieme a tutti sul pianeta, che ce ne rendiamo conto o meno, solamente seguendo le nostre pulsioni innate per il cambiamento. Il futuro dell’umanità dipende dalle scelte che facciamo nell’”adesso”, che alla fine cambia la probabilità del futuro previsto.

Circa l’autore:

Michelle Walling è un Holistic Life Coach certificata. Ha dedicato la sua vita al divenire un portatore e diffusore della luce al servizio degli altri. Come cercatore di verità, si è impegnata a condividere le sue esperienze con il mondo. Lei è anche un guaritore con le mani, un guaritore a distanza, un empatico e un’interfaccia intuitiva. Michelle ha recentemente unito le forze con Gregg Prescott come amministratore per la pagina In5d di Facebook, come assistente per gli eventi In5d, come autore per www.in5d.com, ospite dello spettacolo The Cosmic Awakening nella In5D Radio e webmaster/autore/editore su CosmicStarseeds. Michelle sostiene anche gli sforzi di Gregg in molti altri settori, tra cui l’assistenza sanitaria alternativa e olistica. Il loro prossimo progetto è una passeggiata in clinica sotto il nome di AHH Alternative Holistic Healthcare (Sanità Olistica Alternativa) che sarà lanciato a Sarasota, in Florida e, quindi altre sedi saranno aperti in tutto il mondo sulla base di quel modello.


Una nuova guerra dentro di te fuggi dalla matrix una illusione temporale olografica

L’universo è una matrice olografica, temporale ed illusoria, fatta di una serie di varie frequenze, a forma di onda, che pulsano a precisi livelli vibratori: stacca la spina!

Il film The Matrix – il primo dei tre – contiene delle verità fondamentali, verso le quali molti sul pianeta hanno sentito risonanza. L’universo è infatti una matrice olografica, temporale ed illusoria,fatta di una serie di varie frequenze, a forma di onda, che pulsano a specifici livelli vibratori.

Oltre Il Velo , “la coltre di ogni atomo”, non c’è veramente nulla se non un vasto oceano di energia eterica, l’AKASHA, il suono silenzioso e non udito. Tutto cio’ che senti, vedi o tocchi, altro non sono che… segnali elettrici che vengono strasmessi dai 5 sensi, attraverso questo oceano eterico, sottostante il tuo cervello. Ognuno di questi sensi sostiene gli altri, nella illusione generata dal potere incredibilmente creativo di MAYA e delle GUNA. Questi segnali vengono interpretati secondo la nostra programmazione di nascita e il nostro DNA.

Il primo film Matrix rivela molta verità che ben si adattano alle “forze del lato oscuro” che controllano questo piano terrestre di terza dimensione, grazie alla loro industria dello spettacolo. E si sono resi conto in fretta che le metafore del film, a cui era giunto brillantemente l’autore del copione del film, relative al computer, avevano raggiunto la psiche di troppi umanoidi (dalla psiche normalmente impenetrabile), soggetti che prima erano invece mezzi addormentati.

Quindi le sequenze sono state intenzionalmente soffuse con sovrastanti immagini di impotenza di fronte al controllo.

Cio’ che il film conferisce è la grande e solida verità che la matrix non è reale. Questo è in totale allineamento con i principi metafisici primordiali, senza tempo: la verità che comprende la vera natura di questo universo come ologramma temporale ed illusorio

All’alba del Kali Yuga, è il lavoro del “Lato Oscuro”, quello di confondere continuamente e anestetizzare gli abitanti di questo mondo. C’è guerra nei cieli… Le entità oscure sono qui in numero sempre maggiore allo scopo di fuorviarci ulteriormente su una totale e completa ignoranza di cio’ che è Reale.

Le onde di frequenza emesse dalla piu’ parte degli apparecchi elettrici-elettronici e delle macchine, eccelle nella sua capacità di confondere, ingannare e stupire.

*** Stacca la spina!

Nella prima parte del film Matrix, c’è una immagine molto grottesca di Neo che tira via dal suo corpo dei “viticci-succhiatori” molto lunghi e smilzi. E’ una scena schifosa…perché è vera. Mi rendo conto che non è una informazione molto bella, ma fintanto che non abbiamo idea di cio’ che ci accade, come possiamo liberarci? A vari livelli, ognuno di noi ospita queste entità mangiatrici. Ecco perché i romanzi sui vampiri sono cosi popolari: le persone hanno infatti una percezione inconscia di cio’ che sta accadendo.

Attraverso le basse frequenze della nostra rabbia, paura, dipendenze,questi pidocchi astrali del lato oscuro si attaccano a noi. Questa è una ragione per cui tutte le vie spirituali enfatizzano la purezza della mente e del corpo. La purezza semplicemente riduce la capacità dei regni inferiori di collegarsi con noi e di attaccarsi a noi. Non possono localizzare frequenze con le quali non sono in risonanza. Sappi che le Leggi del Magnetismo impongono che il simile attrae il simile. La purezza attraverso la conoscenza ed una consapevolezza presente e concentrata, terrà lontano dal tuo campo aurico e dal tuo corpo eterico, tutte le interferenze non desiderate.

*** Stacca la spina!

Tutto cio’ verso cui hai dipendenza, ha la potenzialità di attrarre verso di te, un livello di queste entità. TUTTO! Ho visto questo cosi spesso negli anni, con gli amici che si sono persi in droghe e alcol. Alcune di queste entità parassitiche, non solo sono altamente persuasive, ma anche molto poco attraenti.

La televisione è la forma piu’ ingegnosa di prigione in forma di onde. Stacca la sua spina, lanciala dalla finestra, regalala, o falla a pezzi … I programmi 24 ore su 24 , 7 giorni su 7, che vengono trasmessi su tutto il globo, non solo ti spingono a diventare un perfetto consumatore, fino condannarti allo squallore e tristezza di obbiettivi irrealistici ed irrealizzabili, sia fisicamente che materialmente, ma la scatola stessa [della tv] emette dubbie frequenze che non fanno nulla per quella abilità che Dio ti ha dato, per accedere alla Miriade dei Mondi e Ricordarti chi sei.

I giornali sono la stessa cosa, persino le notizie internet sono diventate piu’ confuse e confondenti con centinaia di disinformazioni professionali e propaganda; costoro sono pagati per tenerti nel miasma della amnesia. Questa confusione da Kali Yuga, ti tiene nella frequenza della IMPOTENZA, perché non puoi fare nulla per cio’ che stai leggendo. Quindi scordatelo…fintanto che non diventi potente nel vero senso, ovvero nella tua intima connessione con il Dio dentro di te.

*** Stacca la spina!

Posso dirti quali saranno le notizie dei prossimi anni: piu’ guerre atroci, ancora piu’ morti inutili, piu’ malattie incurabili, piu’ torture mentali lancinanti, piu’ grugniti di avidità e noiosa tirannia. La terra della Natura continuerà ad essere avvelenata irreversibilmente e le sue creature moriranno. Ti è chiaro? Gente, di questo si tratta…Adesso sai tutto

Quindi… stacca la spina!

Sei innamorato dell’amore? Stai aspettando che la persona perfetta ti trasporti in una realtà piu’ elevata e sistemi le cose per te? Le favole sono i dolcetti del tuo cervello: lo disse Stuard Wilde, io lo riprendo qui. Si tratta di un mucchio di ormoni progettati per eccitarti momentaneamente e farti procreare. Non dura mai. Mai.

*** Stacca la spina!

Se hai un amore profondo o una amicizia profonda con qualcuno che è tanto evoluto quanto te e sei certo che avete simili frequenze , bene, meraviglioso. Ma quando ti unisci con qualcuno il cui ologramma vibra ad una frequenza inferiore della tua – e ricorda che noi umani siamo schemi di energia molto complessa pieni di sorprese- allora c’è caso che puoi venire risucchiato verso il basso nella sua realtà.

Una bottarella e via… non è cosa per chi è sulla via di Casa, invece è una scala mobile che scende verso il basso. Ne vale la pena per un appagamento temporaneo in una “zona comfort” di te stesso?

Tutte le dipendenze ti terranno nella illusione della polarità della Matrix.
Attaccato ad ogni dipendenza, c’è una linea di succhiatori diretti collegata ad un gruppo di entità scurrili con le quali non ti piacerebbe andare a fare una partita di bowling… Vuol dire TUTTE le dipendenze, senza eccezione. La compulsione è la città di questi pidocchi. Ogni volta che senti la compulsione a consumare qualcosa, stai alimentando quei pidocchi astrali, che hanno bisogno della tua energia per sopravvivere e abbondare, perchè da soli non possono prodursela . Codardi!

Falli fuori, stacca la loro spina dal tuo corpo. Alza la tua frequenza ed osservali sparire. Le dipendenze sono dei punti di entrata, che lasciano la porta aperta ai pidocchi astrali, che cosi si sentono accasati. Questo è il modo in cui delle anime meravigliose, degli anni ’60, sono state distrutte. Molte di loro erano miei cari amici e persone che ho amato. Io ne sono il testimone.

Che dire poi di alcune visioni carine che ti fanno pensare di essere “spirituale”? Per caso vuoi canalizzare uno dei migliaia di alieni che stanno la fuori? Ti posso dire con certezza che è una curva di apprendimento. Certamente non tutte quelle entità sono malvagie. Hanno semplicemente il loro punto di vista, il loro programma, la loro consapevolezza, relativa al loro livello di evoluzione. Non necessariamente sanno piu’ di te.

E perché non avere questi “pidocchi” come tua relazione primaria? Possono apparirti in forma di qualsiasi cosa che sanno tu vorresti, persino angeli , qualsiasi cosa che sia già programmata nel tuo sottile cervello. Un giorno, quando è troppo tardi, ti mostreranno veramente quel che sono, ma questo ti farà vomitare e allora potresti non volerli piu’ alimentare

Fidati solo del Dio dentro di te

L’ampia quantità di sostanze chimiche nel tuo cibo, nell’aria, letteralmente confonde il tuo sistema endocrino. Sostanze chimiche che distruggono il sistema endocrino, che imitano gli estrogeni e sa dio cos’altro per confondere i tuoi ormoni naturali. Queste molecole sono diaboliche. Non sono molto probabilmente contribuiscono alla obesità, al cancro, alla sterilità, alla perdita di memoria, ma anche chiudono il tuo Terzo Occhio, ovvero la ghiandola pineale.

melatonina

La tua capacità di “VEDERE” i regni invisibili è regolata dalle ghiandole pineale e pituitaria. Poiché queste molecole fatte dall’uomo mandano loro segnali confusi, esse non possono lavorare correttamente. Per caso pensi che sia casuale che cio’ accada?

Pare che “i pidocchi astrali” non sopportino la musica classica o di meditazione – quindi suonala dolcemente nelle stanze che senti sono infestate. Odiano Mozart, quindi lo raccomando caldamente. Abbraccia gli alberi, chiedi loro la loro energia di guarigione , ne hanno in abbondanza per te e saranno felici di scambiarla, dato che tu hai qualcosa che a loro serve. La natura – quel che è rimasto di lei – è una frequenza maggiore ed ha sempre il potere di innalzarti.

C’è un libro utile per l’autodifesa in questo campo: ‘Practical Psychic Self-Defense’ by Robert Bruce. Se diventi complice, riguardati il primo film di Matrix ripetutamente. Ricordati : la bistecca e il vino rosso, non sono reali ! Non è rimasto molto tempo per ciondolare nell’illusione

*** Stacca la spina!

So che fa paura tutto questo, dopotutto non possiamo nemmeno vederle queste cose: che opportunità abbiamo? Ma ricorda: LE ABBIAMO CREATE! Sono una parte integrante della matrice olografica illusoria e temporale. Come pezzettini di deità, abbiamo creato queste entità demoniache, pidocchi astrali , del lato oscuro arimanico, per aiutarci a tenere insieme questo universo fatto di polarità.

Ma quando abbiamo creato questo universo, uno dei molti, non eravamo completamente stupidi. Abbiamo lasciato fuori qualcosa dal loro ologramma e quindi sono piu’ deboli di noi. Essi non comprendono l’AMORE, vogliono solo il potere, il controllo e la manipolazione. Non hanno sentimenti. E quindi attraverso i sentimenti di compassione, perdono, gentilezza e amore, possiamo proprio ora uscire dal loro range di frequenze , oltre lo scopo del loro ologramma matrix della polarità, dentro piu’ elevate frequenze, oltre la loro prigione… e tutta la faccenda crollerà !

All’alba del Kali Yuga, il mondo è diventato una MENZOGNA , una espressione di inganno, ignoranza e di amnesia. Tutto cio’ che vedi e senti in questa matrix di polarità illusoria è una gigantesca MENZOGNA! Perché – è semplice- l’unica cosa Reale è che tutto è Amore!

Tutti i paradigmi della polarità sono illusioni temporali da noi progettati ed i nostri aiutanti, “i pidocchi astrali” , le forze del lato oscuro per tenere insieme la proiettata illusione della molteplicità , questa matrice olografica temporale, così che si possa giocare il gioco di NON essere DIO! Mentre siamo Dio, tutto e tutti, si anche le entità della oscurità.

Ci sono mondi infiniti, ignoti e incredibili di Bellezza, Amore e Luce ed ogni avventura, nemmeno immaginata, che ci attende.

Questa matrix non è reale. Stacca la spina!

Non posso farlo per te. Nessuno puo’ FARLO. Grazie a Dio! Se potessero, ti avrebbero in loro possesso. Salvare o essere salvato è il gioco dello schiavo, non quello di Dio!

Non posso farlo per te, posso solo inginocchiarmi, piangere e pregarti di staccare la spina, di lanciare dalla finestra la tua tv, di non leggere la tua dose giornaliera di propaganda, di dare un calcio nel di dietro alle tue dipendenze, di strappar via queste linee di prosciugatori dal tuo bel corpo e dal tuo campo aurico

Posso dirti cosa ti attende. Posso dirti di ondeggiare nella luce dorata dove sentiresti piu’ amore di quanto mai nessuno ha potuto darti. Posso descrivere le mie visioni e sentimenti e portarti a volare per le galassie. Ma le mie esperienze NON saranno le tue. Perché mai dovrebbero esserlo? Perché mai il Creatore vorrebbe ripetersi e duplicare se stesso?

Posso dirti che stai andando dritto verso un luogo dove non ci sono punti di riferimento ! E questo è meraviglioso! Un posto dove tu e il Dio-dentro-di-te – poiché diventate UNO- creerete- come dicono- la vostra realtà.

Un luogo dentro di te, oltre i demoni e oltre gli angeli. Un luogo dove avrai guadagnato la libertà perché avrai fatto l’esperienza di ogni paradigma di polarità in tutte le matrici spazio-temporali e sei pronto quindi a creare la tua.

Non posso farlo per te . Nessuno puo’ farlo! Devi sceglierlo tu. Solo il tuo coraggio può allentare la presa di questi “viticci risucchianti ” che ti imprigionano e drenano la tua forza vitale. Solo il dio-dentro di te, puo’ sapere il preciso e sublime momento di quando sei pronto per emergere dalla Matrix, ricordando chi sei!

Quanti di noi fuggiranno? Non lo so . So che al di sotto della nostra piccola e stupida identità, al di sotto dei nostri ego, c’è solo AMORE e questo è il Reale, dietro la molteplicità , siamo tutti l’un l’altro.

Percio’ quando chiunque di noi si sveglia, rende la cosa piu’ facile a tutto il resto. So che se abbastanza di noi ricordassero, allora tutta l’illusione crollerebbe, perché il lato oscuro non avrebbe nulla di che nutrirsi.

Che succederà poi?Nessuno lo sa. Nessuno vuole saperlo, perché non ci sarebbe divertimento. Quando esisti normalmente nella Beatitudine Eterna, la cosa eccitante di un universo di Libero Arbitrio, è che ci sono sempre almeno 25 variazioni nei cicli del tempo e non sai esattamente cio’ che accadrà. E’ come incontrare qualcuno di nuovo e iniziare un nuovo dipinto : abbracci un regno ignoto di possibilità. Impari a creare ed improvvisare mentre procedi.

Tu e Dio dentro di te, – tutti noi! – genereremo una nuova realtà perchè l’Essere si esprima . Ci incontreremo tutti un giorno. Ora tutti ci rendiamo conto che la vita su questo pianeta peggiorerà molto: ci sono le prove per questo. Non avere paura della morte: sei un Essere Eterno. Fai attenzione alle trappole seduttive dei “pidocchi astrali” . Leggi il Libro Tibetano dei Morti e impara a bypassare i piani del Bardo! Evita tutti quei paradisi e inferni nelle fantomatiche gerarchie: sono illusioni. Al di là di quanto seduttivi siano tutti o tutte le cose : non ascoltare! Via direttamente verso CASA … nel Dio dentro di te.

Quando vedi la morte, la fame, il dolore cerca almeno di sapere che ognuno di noi sceglie questa esperienza, anche se non ricordiamo di aver fatto la scelta. La compassione è importante ed è molto diversa dall’ansia, la preoccupazione, la paura, la rabbia. Queste frequenze di paura sono tutte cibo per i “pidocchi astrali”, i parassiti della mente. Come dicono allo zoo: “non date da magiare agli animali”

*** Stacca la spina! La matrice olografica temporale è una illusione!

Sto appena cominciando ad alzare il Velo. Ma dal mio cuore spero un dolce giorno di vedere tutti voi dall’altra parte, in quel incommensurabile ed immenso “dentro”.

Solo tu puoi raggiungere la tua salvezza e sicurezza, solo con i tuoi sforzi per creare per te stesso la consapevolezza del Reale, la tua Fonte, quell’ eterna unità che tutti siamo, oltre la coltre.

fonte: www.inannareturns.com/articles/unplug.htm

traduzione Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net 

ALCUNI VIDEO CONSIGLIATI: LINK - LINK 2 - LINK 3 - LINK 4 - LINK 5 - LINK 6 - LINK 7 - LINK 8 - LINK 9 - LINK 10 - LINK 11 - LINK 12 - LINK 13 - LINK 14 - LINK 15 - LINK 16 - LINK 17 - LINK 18 - LINK 19 - LINL 21 - LINL 22