Scherzo che bisogna fare con la complicità di qualche parente o amico che riesca a procurarsi le chiavi della futura casa. Una volta introdotti in casa, sono davvero tanti gli scherzi che si possono fare, ma io credo che questo che sto per illustravi è uno dei più bastardi e divertenti!! 1) Chiudete a chiave la porta della camera da letto; 2) Prendete un contenitore di plastica o una pentola abbastanza capiente e riempitela d'acqua; 3) Mettete la chiave della stanza nella pentola piena d'acqua... 4) ...Mettete la pentola nel freezer! Magari fate poi una caccia al tesoro con bigliettini sparsi per il resto della casa per far trovare la chiave agli sposi. Potete immaginare quando l'avranno trovata...dovranno aspettare che tutta l'acqua si scongeli prima di poter andare a dormire!!

Procuratevi alcune sveglie da regolare ad ore diverse della notte (a non meno di 30-40 minuti una dall'altra, giusto il tempo di rilassarsi, hi hi hi) e nascondetele in posti diversi nella camera da letto degli sposini. Dopo la seconda probabilmente si scatenerà la caccia alla terza, ma voi avrete anche "prenotato" una sveglia telefonica alla Telecom.

Prendete un barattolo di nutella e usatelo per sporcare per bene l'interno e i bordi del water degli sposi... 

Cercare di ricostruire la torta nuziale con della gomma piuma e poi mettendosi d'accordo con le persone del ristorante simulate un incidente....che risate la faccia degli sposi.

Bendate lo sposo, mettete sopra un tavolino diverse ragazze e la sposa con le gambe scoperte, dite allo sposo di toccare e di dire quando avrà trovato le gambe di sua moglie...

Riempire la casa di palloncini gonfi,con all'interno,sparse,la chiave di ogni camera o armadio,ovviamente i palloncini devono anche contenere acqua o coriandoli.

Sostituire la macchina degli sposi con un ape,provvista di lampeggiante e farli arrivare al ristorante.

Far incontrare il corteo nuziale con un finto corteo funebre.

Mettere una bella purga nei bicchieri degli sposi e offrite loro un bel bicchiere di spumante. Nascondete la chiave del bagno.

Far sparire tutte la pile dei telecomandi vari di casa.

Mettere un cartello con su scritto VENDESI proprio fuori dalla casa degli sposi.

Comprate un criceto. Mettetelo nella vasca da bagno (sarebbe meglio prima del rientro dal viaggio di nozze). Lasciate un biglietto su cui sta scritto : "Vi regaliamo questi 2 criceti come simbolo del vostro amore per augurarvi ogni bene" o qualcosa del genere. Gli sposi impazziranno a cercare l'altro criceto.

Davanti alla chiesa, mettete una piccola bancarella di mutande usate con un venditore.

Disegnare, il giorno prima della cerimonia, qualcosa sotto le scarpe dello sposo...quando si inginocchierà davanti all'altare saranno risate!!!

Bagno pieno di palloncini tra i quali si troverà la chiave della camera da letto degli sposi.

Al ristorante, due grandi regali per entrambi: due panini ENORMI a forma dei rispettivi genitali.

Levare il materasso e coprire il tutto con tante lenzuola, ed aggiungere del sale.

Sostituire gli anelli degli sposi con altri di misura sbagliata.

Sostituire la sposa con un amico travestito.

Prendete 6/7 amici degli sposi li fate sedere e fategli scoprire un polpaccio.
La sposa bendata dovrà trovare lo sposo solo taccandogli il polpaccio la cosa può essere più divertente se sui polpacci di 2/3/persone gli si mette della panna montata o della nutella.

Per questo scherzo, oltre alla complicità di qualcuno che abbia le chiavi di casa degli sposi, occorre molta pazienza: infatti dovrete procurarvi dei campanellini e legarli alla rete del letto nuziale, ovviamente la quantità di campanellini deve essere tale da scoraggiare ogni tentativo di eliminazione del problema, e così la qualità dei nodi...indi per cui, o divano o concertino... 

Durante il pranzo di nozze chiamare lo sposo alla toilette senza farsi accorgere dalla sposa e fargli togliere il vestito con la scusa che vogliono far vestire un invitato; poi, fare altrettanto con la sposa; infine entrambi dovranno indossare l'uno/a il vestito dell'altro/a, uscire e sfilare in mezzo agli invitati. Vedrete che sposa attraente.