CAMBIA IL MONDO CAMBIANDO TE STESSO

"Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." 

Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante 

> SCARICA IL PDF DI QUESTA PAGINA: DOWNLOAD

PAGINE CONSIGLIATE - PROGETTO MAHA - GLOBAL CONSCIOUSNESS PROJECT

"Unite we stand, divided we fall".

Pink Floyd

"Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso" 

Dalai Lama

"Tutte le azioni umane sono basate sulla legge di causa e di effetto. Voi siete gli architetti del vostro destino!..."

Paramahansa Yogananda

"Quello che sto cercando di dire, è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!"

Rocky IV - Discorso Finale.

Sai cosa dice quella scritta? Temet Nosce "Conosci te stesso!" [...] "Essere l'eletto é un po' come essere innamorati, nessuno può dirti se lo sei o no.. é un qualcosa che ti scorre nelle vene!"

The Matrix

Una volta raggiunta la massa critica, di 64.000 risvegliati, ci vorranno circa 10 ore affinche’ tutta l’umanita’ si trasformi nella quarta dimensione. Questo cambiamento avverra’ per mezzo della legge fisica dei simili e di risonanza e sara’ eseguito in modo quantico dolce, sereno, gioioso e festoso. Cosa fare? Mettere in circolo nel pianeta una vibrazione di pensiero per contagiare milioni di persone

> La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.La percentuale dell’uno per cento (la radice quadrata dell’ 1% ) della popolazione, cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose.. Quindi se la popolazione mondiale è formata da 6 miliardi 800.000 individui, ne servono 68.000 per raggiungere la massa critica.Ovviamente più si è e meglio è. Attraverso una canalizzazione ci sono giunte queste credibili informazioni.

Libri Consigliato “L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione“ di David Icke