PROGRAMMI SPAZIALI SEGRETI PIÙ COMPLESSI DI QUANTO RIVELATO IN PRECEDENZA

SCRITTO DAL DR MICHAEL SALLA il 7 APRILE 2015. PUBBLICATO IN EXOPOLITICS RESEARCH

Secondo un nuovo informatore, che sostiene di aver lavorato in diversi programmi spaziali segreti, la complessità di questi programmi, tecnologie, e le loro interrelazioni dinamiche, è di gran lunga maggiore di quanto rivelato in precedenza. La portata complessiva delle informazioni che “Corey” (alias GoodETxSG/Luke) sta rivelando su questi programmi spaziali segreti, appare destinata a far impallidire qualsiasi cosa sia stata rivelata da informatori precedenti. Già secondo David Wilcock, che ha trascorso 22 anni alla ricerca di testimonianze di informatori sulla vita extraterrestre e il(i) programma(i) spaziale(e) segreto (i), Corey “sapeva quasi quanto mi avessero detto tutti gli altri messi assieme.”

In un precedente articolo, ho fatto un riepilogo delle informazioni che “Corey” ha rilasciato attraverso il suo sito web, vari forum internet e interviste con David Wilcock. Al fine di meglio comprendere e valutare le controverse affermazioni che Corey ha fatto da quando scrissi il suddetto articolo, gli ho mandato una serie di domande per e-mail il 4 aprile, chiedendo chiarimenti su varie questioni del programma spaziale segreto, che venivano continuamente sollevate in discussioni sui forum di internet. Ha cortesemente risposto alle mie domande, rivelando più dettagli intriganti e approfondendo questi temi sempre più complessi.

Tra le affermazioni fondamentali di Corey, c’è che “Solar Warden” (Guardia Solare), il più vecchio dei circa cinque programmi spaziali segreti rivali che sono emersi in epoca moderna, ha le tecnologie più datate, ma è più dedito agli interessi a lungo termine dell’umanità. I responsabili di Solar Warden hanno deciso di far trapelare informazioni circa l’esistenza dei programmi spaziali segreti, permettendo per esempio al loro veicolo spaziale di farsi fotografare dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Grazie a queste sue azioni a favore della divulgazione, e alle sue attività di “a servizio degli altri”, Solar Warden è stato ritenuto da un gruppo di extraterrestri altamente evoluti il candidato più adatto con cui trattare. La presunta entrata nel nostro sistema solare di questo nuovo e potente gruppo, denominato “Sphere Alliance” (Alleanza della Sfera), ha cambiato radicalmente la dinamica esistente tra i programmi spaziali rivali, le loro rispettive relazioni con le civiltà extraterrestri che ci visitano, e i programmi spaziali più vecchi, appartenenti ad antiche civiltà umane.

Secondo Corey, tra i cinque programmi spaziali “moderni”, la “Sphere Alliance” tratta direttamente solo con il programma Solar Warden. Il suo scopo è di assistere l’umanità in una serie di conferenze, tramite le quali dei privati cittadini possono incontrare i rappresentanti dei programmi spaziali segreti in un ambiente sicuro. Corey sostiene che la seconda di queste conferenze di eso-diplomazia (exopolitics) sia avvenuta il 5 di aprile, e che presto ne rivelerà i dettagli.

Come descritto nel mio precedente articolo di riepilogo, non vi è alcuna prova concreta che corrobori la controversa testimonianza di Corey. Il suo modo di rispondere alle domande della gente, la sua attenzione al dettaglio e la sua coerenza, contribuiscono ad accrescere la fiducia nella veridicità delle sue affermazioni. La sua disponibilità a rispondere prontamente alle domande delle persone, comprese le mie, reputo che sia un chiaro segno della sua sincerità. Ancora più importante è la sua decisione di rivelare la sua identità durante le prossime interviste video con David Wilcock, il che indica come sia disposto a sottoporsi al giudizio del pubblico, a caro prezzo personale e professionale. Wilcock ha spiegato recentemente di aver fatto un controllo rigoroso sulla testimonianza di Corey, e di non aver trovato niente che fosse fuori luogo. Wilcock si è spinto fino a dire che “può garantire personalmente per l’autenticità delle sue affermazioni [di Corey].” Questo suo avallo è decisamente importante, se si pensa che é stato fatto da parte di una persona che da oltre due decenni lavora con un vasto numero di informatori e ricercatori.

Data l’affermazione di Corey, che alla fine del suo precedente servizio con il programma spaziale segreto era stato riportato all’età e al tempo in cui lo aveva iniziato, è improbabile che vengano trovate prove concrete o una documentazione che possano corroborare il suo precedente servizio segreto spaziale. Tuttavia, le sue affermazioni più recenti, di essere fisicamente portato alle conferenze organizzate dalla Sphere Alliance, potranno essere verificate se altri loro partecipanti si faranno avanti. Finora nessuno degli altri presunti 70 soggetti privati che hanno partecipato alla prima Conferenza si è fatto avanti. Questo potrebbe cambiare, soprattutto dal momento che si terranno altre conferenze. La complessità della spiegazione di Corey sul(i) programma(i) segreto(i) spaziale(i) della Terra e della(e) civiltà di origine terrena distaccatesi dalla nostra civiltà, piace ad alcuni, ma solleva molti dubbi in altri. Un tratto comune della guerra psicologica è quello di mescolare un sacco di informazioni false ad informazioni genuine per nascondere la verità, che é in bella vista. Infatti, Gordon Duff, fondatore del popolare sito web Veterans Today, afferma che ben il 40% delle informazioni rilasciate sul programma spaziale segreto è disinformazione progettata per proteggere le fonti e i metodi.

La testimonianza di Corey è parte di una elaborata operazione di guerra psicologica? O sta rivelando la verità su veri eventi che si stanno svolgendo e che coinvolgono più programmi spaziali segreti e visitatori extraterrestri? Quelli che hanno incontrato e comunicato con Corey sono impressionati dalla sua sincerità e dalla sua volontà di esporsi alle critiche facendosi avanti. Le informazioni che Corey ha rilasciato finora sono coerenti con quello che altri informatori hanno rivelato, come concluso da Wilcock. Il livello di informazione che Corey ha rilasciato, ha sicuramente il potenziale di trasformare la vita sul pianeta così come noi la conosciamo. Le sue informazioni resisteranno alla prova del giudizio del pubblico quando la sua identità sarà rivelata e le sue affermazioni saranno verificate? Speriamo che il seguente scambio di email aiuti il lettore ad iniziare il proprio cammino nel valutare la veridicità delle affermazioni di Corey.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice

 

Per guardare il video dello UFO attraccato alla SSI clikka QUI

Domande per Corey / GoodETxSG – 04/04/2015

D1. Sostieni che ci siano cinque programmi spaziali segreti sviluppati dalla nostra attuale civiltà umana, e che il più vecchio di loro, Solar Warden, sia stato avvicinato dai Blue Avians / Sphere Alliance (Aviari Blu / Alleanza della Sfera). Puoi descrivere perché Warden Solar (Guardia Solare) è stato scelto come il partner più adatto?

La maggior parte delle fazioni di “Solar Warden”, iper qualche tempo era già stata coinvolta in una “Guerra Civile nell’Ombra” o “Guerra Fredda nell’Ombra” con[tro] gli altri “gruppi PSS (Programmi Spaziali Segreti).” Erano apparsi “accidentalmente” di fronte alle telecamere che riprendono dal vivo sulla “SSI (Stazione Spaziale Internazionale della NASA)” e avevano causato “altri” incidenti per permettere alla gente di vedere le loro tecnologie. C’è un programma rigoroso di “Quando e dove ESSERE” in varie parti del nostro Sistema Solare per evitare che i satelliti di varie nazioni e società private possano riprendere accidentalmente la telemetria della tecnologia classificata come segreta. Il Solar Warden Group era il più “invecchiato” dei gruppi di PSS, con gran parte della loro flotta prodotta nel 1980 e 1990 e aggiornata continuamente. [Con i loro atti] avevano dimostrato di voler prendere posizione in una battaglia del tipo “Davide contro Golia,” che era altruista e che mostrava la stoffa di cui erano fatti. Avevano anche rotto alleanze con gli esseri extra-terrestri orientati più negativamente. Si erano alleati con alcuni esseri extra-terrestri più positivi e con un antico gruppo originario della Terra che aveva fatto dei cambiamenti in una direzione positiva. Anche se questi alleati di Solar Warden erano considerati “buoni”, l’ Alleanza della Sfera ha dichiarato che facevano i loro interessi e per quanto volessero aiutare l’Umanità, erano ancora considerati “A-Servizio-di-Sé-Stessi”. Prima che l’ Alleanza della Sfera entrasse in contatto con Solar Warden c’era un sacco di frustrazione. L’ Alleanza della Sfera (o per lo meno le loro “sfere”) aveva cominciato ad arrivare alla fine degli anni 1990 e si era occultata. Non avevano risposto a nessuno di quelli che avevano tentato di comunicare con loro o li avevano salutati. Ancora oggi si rifiutano di interagire direttamente con qualsiasi essere o gruppo umano che sia “A-Servizio-di-Sé-Stesso” e utilizzano un “intermediario” per comunicare con loro.

D2. In che modo Solar Warden è [il PSS] più in grado di rappresentare gli interessi dell’umanità nei negoziati con l’Alleanza della Sfera?

Come detto in precedenza, avevano già formato una infrastruttura per creare un’”Alleanza dei PSS” ed erano già impegnati in una “Furtiva Guerra Fredda” o “Furtiva Guerra Civile” con i gruppi controllati dalla “Cabala”, che erano di gran lunga più numerosi e avevano molte più armi. Ciò dimostrava un coraggio incredibile e l’intenzione di aiutare gli altri, anche se il loro scopo o i loro piani operativi per raggiungerlo erano di natura guerriera o violenta. C’è un’altra cosa da notare. I Gruppi della Cabala che cercano un certo tipo di bambini per annetterli ai programmi “MILAB,” sono alla ricerca dei “Semi delle Stelle,” che hanno delle doti che possono essere corrotte e utilizzate dalla “Parte Oscura”. Molti di questi “Semi delle Stelle” che si trovano sulla Terra e nei “PSS” stanno cominciando a rendersi conto di essere “Vivi Qui Ora, in Questo Periodo per una Ragione”… una Missione… Onestamente, penso che anche questo abbia a che fare con [questa scelta]. Quando sono stato contattato dai Blue Avians, mi è stato “Detto” che i gruppi della “Cabala” erano incredibilmente preoccupati per quanto i “Semi delle Stelle” potrebbero contribuire se fossero parte di un movimento contro di loro. Quindi hanno persone e programmi per cercare di individuarli e di prenderli di mira per traumatizzarli, facendo in modo che delle “Entità si Attacchino” a loro (vedi più in basso), e cercando di farli deviare da eventuali missioni che avessero su questo Pianeta e in questa linea Temporale.

D3. Ritieni che la Marina USA svolga un ruolo importante nelle operazioni di Solar Warden e nella sua visione del mondo? Alex Collier sostiene che la Marina sia più in linea con i valori costituzionali rispetto agli altri corpi dell’esercito, in particolare l’USAF (aviazione USA). Sei d’accordo?

Principalmente, la Marina Militare, l’Aeronautica e i militari di altre nazioni svolgono nei PSS un ruolo di supporto basato a Terra. Un esempio potrebbe essere il vecchio programma Space Fence (Recinto Spaziale – che sarà presto sostituito), appartenente al Comando Spaziale dell’Aeronautica Militare. [I suoi aderenti] erano stati istruiti ed era stato loro detto che erano in cima al “Totem Pole dell’ Intel” e che sì, c’era un certo numero di Alieni, ma ciò che stavano seguendo faceva parte della flotta USA avanzata. Quindi, se ne dovessi incontrare uno, sosterrebbe ad oltranza che tutto ciò che vola nello spazio appartiene ai progetti governativi segreti. A molti di coloro che non sono per niente a conoscenza dell’esistenza degli alieni, viene detto “Tu sei in cima al Totem Pole dell’Intelligence e non ci sono alieni”. Loro ci credono e lo sosterranno con voi fino ad essere pronti a venire alle mani, che NON ci sono ALIENI! La maggior parte dei ricercatori non si sogna nemmeno di quanto questo tema sia compartimentalizzato e complicato, come si vedrà in seguito! Coloro che chiedono “Roswell successe davvero?” o “Sono 4 o 58 i Gruppi Alieni che Ci Visitano?” sono a mala pena ad un livello di scuola materna su quel che sta realmente accadendo. Ma nemmeno noi ci rendiamo conto di quanto la nostra vita quotidiana sia pervasa dalla costante negazione e ridicolizzazione di qualsiasi materiale relativo agli ET, come parte di una politica statunitense in vigore dai primi anni ’50. I gruppi di divulgazione sono stati infiltrati con successo da Gruppi di Intelligence, che hanno provocato lotte intestine o portato le persone in situazioni ricattabili o compromettenti. Di solito basta che piantino un seme o due e lascino che la “Natura Umana” faccia il suo corso. È stato un programma molto efficace per prevenire un reale progresso da parte dei ricercatori e dei gruppi di divulgazione. Spiegherò di più su come sempre più Personale dei PSS siano persone che sono state cresciute all’interno dei programmi segreti da quando erano bambini (MILAB) ed in seguito sono state “reclutate” nei Programmi Spaziali Segreti, nei Consorzi dei Governi Segreti della Terra e nei loro Sotto-programmi.

D4. Randy Cramer afferma che la sezione speciale dei Corpi della Marina statunitense fu creata da un ordine esecutivo segreto del presidente Eisenhower come una sorta di garanzia istituzionale nel caso che uno dei programmi spaziali diventasse distruttivo. Su questo hai delle informazioni?

Vi è senz’altro una “Fazione Militare” nei programmi spaziali segreti. La maggior parte delle forze “Militari” o di “Sicurezza” erano Forze Militari Miste (FMM). La maggioranza delle persone che hanno prestato servizio in queste varie forze militari e di sicurezza non è venuta da, né è mai stata associata con, una qualsiasi delle forze militari che sono conosciute da noi qui sulla Terra. Per lo più si trattava di “Membri” del Programma MILAB (Abduzione Militare / MILAB di solito presi nei programmi “intorno” all’età di 6 anni). Ho un elenco di vari Nomi del Progetto MILAB sul mio sito. Di solito accadeva che man mano che la “Formazione” progrediva, i “talenti” e le propensioni psicologiche venivano valutati, e poi [i partecipanti] erano “raggruppati” in “Sotto-Programmi,” dove erano formati per sopperire al meglio alle esigenze future del MILAB. Coloro che ce la facevano fino alla fine, di solito erano “reclutati” in una serie di altri “Programmi Neri,” tra cui i vari Programmi Spaziali Segreti e i programmi di lavoro all’interno delle organizzazioni sulla Terra, che ho denominato come “Governi Segreti della Terra” e i loro “consorzi .” Coloro che si riteneva avessero la stoffa per essere soldati venivano addestrati e in qualche modo migliorati per soddisfare tale compito. In seguito, i soldati che avevano ricevuto un Addestramento Militare MILAB, venivano suddivisi tra i vari PSS, Governi Segreti della Terra o i loro consorzi e persino integrati nelle Forze Militari Speciali statunitensi, del Regno Unito, Canada e Australia.

Ho avuto accesso a un bel po’ di informazioni sulle Amministrazioni Truman e Eisenhower e sulle loro politiche, che hanno creato le “Civiltà Separate” che abbiamo ora, tramite il Complesso Militare Industriale (attraverso le “Rampe di lancio di Vetro Intelligenti”). Erano menzionati l’Esercito statunitense e delle Compagnie di Marines, che erano stati addestrati e utilizzati più di una volta per minacciare quello che è diventato il Conglomerato delle Società Interplanetarie (CSI PSS), al fine di permettere alla “Sorveglianza Federale” di visionare la loro infrastruttura e informazioni. Ma dopo che i Gruppi CSI guadagnarono abbastanza potere da prendere il controllo del Governo Corporativo degli Stati Uniti e col tempo della maggior parte del Pentagono e delle agenzie civili di sicurezza, questa supervisione terminò. Non c’era alcun riferimento diretto a questo Gruppo del Corpo dei Marines in nessuna “documentazione.”

D5. Hai avallato l’affermazione di Richard Boylan, che il programma spaziale segreto contiene almeno otto velivoli a forma di sigaro lunghi quanto due campi di calcio – circa 200 metri. Hai mai viaggiato su uno di questi velivoli? Sono l’equivalente spaziale di una portaerei? Quante navicelle più piccole contengono?

Ho usato un articolo che si basava sulle sue informazioni prima di rendere totalmente pubblica la mia identità, quando pubblicavo su un forum in Internet. C’erano alcune informazioni molto credibili in quell’articolo a cui ho fatto riferimento. C’erano comunque più di otto porta-navicelle a forma di “sigaro” e alcune erano circa “un Miglio di Lunghezza”. C’erano molte diverse “Grandezze” e “Classi” di vascelli e navicelle anche solo nella flotta di Solar Warden. Sono stato brevemente a bordo di uno di questi vettori, ma non ho viaggiato su di loro. Io ero assegnato ad un Vascello di Ricerca di dimensione più piccola, con “Scafo Triplo”.

D6. Quali erano le nazionalità del personale che presidiava la navicella a forma di sigaro? Americani, francesi, russi, cinesi, ecc.?

Si trattava per lo più di personale americano, ma c’era anche un certo numero di personale del Regno Unito che serviva a bordo, Canadesi e Australiani. Io ero assegnato solo al Veicolo di Ricerca (dove c’erano Scienziati tedeschi e qualche scienziato cinese), che non era un “Vascello militare” e aveva un’atmosfera molto diversa. Il “Personale di Sicurezza” era presente, ma era sotto l’autorità del Personale civile più incline alla scienza (ci si riferiva alla sicurezza come alle “Teste d’Uovo”, in maniera dispregiativa). Mentre eravamo fuori dal vascello, però, il personale di sicurezza aveva il comando, e ha sempre fatto in modo di approfittare di queste opportunità. Il personale di sicurezza considerava il servizio su queste navi di ricerca come un compito leggero e noioso e si riferiva ai vascelli di ricerca in modo dispregiativo, chiamandoli “Hot Dogs,” a causa dello Scafo Principale a “Forma di Sigaro” e agli scafi tripli parziali, che per loro davano al vascello un po’ l’aspetto di un Hot Dog. Ero assegnato solo alla navicella di ricerca [ASSR “ISRV”–(Auxiliary Specialized Space Research – Ricerca Spaziale Ausiliaria Specializzata) Interstellar-Class Vessel – Vascello di Classe Interstellare, Arnold Sommerfeld] per poco più di sei anni, prima di essere trasferito in un paio di altri programmi che volevano utilizzare l’addestramento che avevo ricevuto e anche la mia esperienza nel trattare con un gran numero di “Esseri Extraterrestri” mentre ero assegnato in qualità di “Empatico Intuitivo” (EI) in un ruolo di supporto ai delegati della Terra, che “Ruotavano” nelle “Conferenze della Federazione degli “ET/ED simili agli Umani” a cui vari Governi Segreti della Terra e i tipi di Leadership dei PSS segreti avevano l’onore di partecipare. I programmi spaziali segreti hanno continuato ad evolversi nel corso dei 20 anni del mio servizio (“20 & Ritorno”). Verso la fine era stato sicuramente portato del personale di altri paesi, e c’era probabilmente già prima del personale coinvolto in cui non sono incorso o di cui non avevo la “necessità di sapere”.

D7. Hai mai sentito i termini “USSS Nautilus,” “Earth Defense Force,” (Forza di Difesa della Terra) o “Mars Colony Corporation” (Società della Colonia di Marte), nelle tue esperienze / conoscenze dei vascelli a forma di sigaro?

“Nautilus” nella mia comprensione era una “Classe” di “Navicelle di Classe Interstellare Iniziale”. Ho solo visto “USSS” utilizzato nella documentazione che aveva a che fare con l’”assegnazione del Personale” e i “Trasferimenti del Personale”. Se no, non ho visto nessuno dei gruppi PSS riferirsi ai loro vascelli con la Designazione “USSS”.

D8. Com’è il confronto fra le 8 navicelle a forma di sigaro e il TR-3B, che si presume sia largo 200 metri? Quale contiene più personale?

Come detto ce n’erano più di 8 nella classe dei trasportatori a forma di sigaro, e altre classi di vascelli di varie dimensioni e classificazioni. Erano stati progettati per trasportare vari tipi di “navicelle,” che molti pensano che siano come il TR-3B. Questi vettori a forma di “sigaro” erano stati progettati per trasportare un grande equipaggio per lunghi periodi di tempo e di viaggio per “altri sistemi stellari” (anche se Solar Warden era “per lo più” tenuto solo all’interno del nostro Sistema Solare e in rare occasioni nel “Gruppo di Stelle Locali”). Il TR-3B è considerata una tecnologia estremamente obsoleta ed in molti casi è stato regalato “di seconda mano” all’ “Elite” dei governi segreti della Terra e dei loro Consorzi, come qualcosa di simile ai “Jet della Società”. Ci sono così tante tecnologie più recenti che sono della stessa forma generica del TR-3B (e modelli che sono venuti dopo) che c’è da perderci la testa. La maggior parte di loro hanno una cabina completamente “Modulare,” in cui i piloti possono volare e attraccare all’interno della fusoliera del velivolo che piloteranno. La maggior parte di essi sono di forma simile ad un “Triangolo” o “Chevron,” e c’è anche la navicella a forma di “Manta”. Per combattere però, si sono appoggiati sempre di più ai “droni,” che un solo pilota è in grado di controllare durante le sue uscite. Ho sempre visto queste imbarcazioni controllate da “Interfacce neurologiche” con i piloti (dall’inizio degli anni ‘80). Non ho visto nessuna navicella pilotata “Manualmente.” Non vi è alcun modo di compensare le velocità estreme e i cambi di direzione con la “coordinazione mani-occhi”.

D9. Queste otto navicelle a forma di sigaro appartengono tutti a Solar Warden, o sono distribuiti fra tutti e cinque i programmi spaziali indipendenti appartenenti alla nostra civiltà umana attuale?

Sì, questi vecchi Vascelli a forma di “Sigaro” erano “Beni di Solar Warden”. Gli altri PSS hanno finito per acquistare TUTTI i “Giocattoli” tecnologici più nuovi e più eccezionali e il CSI-PSS ha sempre tenuto per se stesso ciò che c’era di meglio e di più avanzato. Il CSI-PSS è un’INDUSTRIA ENORME che ha un’ENORME INFRASTRUTTURA nello Spazio, che produce tecnologia estremamente alta non solo per le “Civiltà Umane Distaccatesi”, ma anche per “civiltà provenienti da altri sistemi stellari.” C’è un enorme “Sistema di Baratto” utilizzato “Là Fuori” e il CSI-PSS ha scambiato “Cose molto Inquietanti ed è pure stato coinvolto nel Traffico / Commercio di Esseri Umani” alfine di acquisire “Nuove Tecnologie” per poi progettarle e produrle per le nostre Civiltà Distaccatesi e per commerciarle tramite trattati con altre civiltà. (Ho citato, nell’intervista con David Wilcock, che alcuni dei pezzi d’ Arte fra i più preziosi della Terra “dati per Dispersi,” sono stati barattati e sono appesi su una parete o appoggiati su un pavimento in un altro Sistema Solare in questo stesso momento, per quanto folle questo possa sembrare!). Queste persone non hanno limiti che non siano disposti a valicare per ottenere sempre più tecnologie e “Campioni di ET” (Campioni Biologici) per la loro attività di ricerca e per il commercio interstellare.

D10. Dici che uno dei programmi spaziali è un conglomerato aziendale che è governato come una dittatura fascista, che inganna il personale ingaggiandolo con false promesse di condizioni di lavoro di tipo utopico lontano da questo mondo. Che altro puoi condividere su questo conglomerato aziendale nelle sue operazioni spaziali?

Vedi sopra per maggiori dettagli che potresti spostare in questa sezione / domanda. Questo CSI-PSS, in aggiunta alle informazioni di cui sopra, ha anche costantemente reclutato “Talenti” qui sulla Terra. Essi hanno spesso mostrato alle reclute speranzose degli opuscoli e dei video di città altamente tecnologiche (di solito città sotterranee dell’élite che si trovano qui sulla Terra), dicendo loro che avrebbero vissuto come “I Pronipoti” e che avrebbero contribuito allo sviluppo tecnologico dell’umanità, che sarebbe poi stato diffuso in un prossimo futuro, o in alcuni casi hanno detto loro che la Terra sta per essere colpita da un “Cataclisma Solare” o da uno “Spostamento dei Poli” che spazzerà via ogni forma di vita. Che “Loro sono Speciali” (così tante persone vengono fatte sentire “speciali” in questi programmi!) come pure lo è la loro famiglia. Che viene loro data l’opportunità di salvare la razza umana (e i loro familiari) traslocando in una Colonia su Marte o da qualche altra parte dove utilizzare le proprie competenze (di solito il coniuge ha anche lei/lui un’abilità reputata necessaria) e i loro figli saranno cresciuti ed educati per diventare i fondatori di una nuova civiltà e ricostruire la Terra.

Coloro che credono a ciò che viene detto loro e portano le loro famiglie in queste colonie trovano un ambiente molto diverso, quando ci arrivano. Vengono accolti sulla pista dalle Forze di Sicurezza, che scortano la loro famiglia in una stanza di 8 × 10 (per la loro famiglia intera, moglie e figli), e la realtà della loro decisione comincia a farsi strada. Vengono poi loro assegnati i “Compiti di Lavoro,” come anche al loro “Coniuge.” Sono informati che i loro figli saranno allevati in un sistema (molto simile a quello del MILAB, descritto sopra) in cui saranno istruiti, e in seguito verrà loro data nella comunità la posizione che meglio si adatta a loro, e che quando i loro figli avranno “Raggiunto la Maggiore Età” saranno disposti dei “Matrimoni Combinati.” A questo punto sono bloccati, sono schiavi che lavorano e sono prigionieri. Mi è stato detto che quando queste “colonie” furono create, lo furono in un modo così fascista da prevenire ogni possibile ripetersi della “Ribellione delle 13 colonie” sulla Terra, con riferimento alle “colonie che divennero gli Stati Uniti”.

Questi gruppi CSI-PSS sono anche molto coinvolti nel “Traffico di Esseri Umani” e usano questa povera gente come una merce da scambiare con varie razze per scopi diversi (In cui non voglio entrare) per il commercio di alta tecnologia e materiali biologici. (Nota: non voglio essere insensibile con coloro che hanno persone amate che sono scomparse, non voglio nemmeno alimentare le paure. Sono rimasto lontano da questo argomento con David Wilcock, nelle registrazioni video, per questo motivo. Si tratta di un argomento molto sensibile e voglio rispettare coloro che hanno delle persone amate scomparse. Il traffico di esseri umani è una cosa orribile su cui non ci si concentra abbastanza, a causa delle cose orribili che circondano ciò che è coinvolto in esso sulla Terra. Non sto limitando questo argomento orribile per scopi miei, ve l’assicuro.).

D11. Le aziende come Lockeheed, Northrup Gruman e Boeing sono molto impegnate nel programma spaziale aziendale, o lo è di più il programma Solar Warden, tradizionalmente governato dai militari?


Ci sono quelli chiamati “Super Consigli” o “Super Comitati.” Di solito tutte queste aziende molto note (più alcune che non conosciamo), che sono contraenti del governo, hanno un membro del consiglio permanente che andrà “in Pensione” e lascerà il suo consiglio aziendale per poi unirsi ad uno dei consigli aziendali del CSI-PSS (Super Comitati).

Fuori dalle luci della ribalta, mantengono comunque la loro “Influenza e i loro collegamenti con l’azienda”. Solar Warden, all’inizio, era un programma principalmente della Marina e solo in seguito c’è stato un coinvolgimento dell’Aeronautica. Anche se la maggior parte della “truppa” proviene dai sistemi di reclutamento Milab, gli alti ranghi sono sempre collegati ai Militari (alcuni di loro forti sostenitori della Costituzione e fedeli al loro “Giuramento”).

Nelle ultime “Conferenze degli alleati dei PSS” a cui ho partecipato, ho notato un cambiamento. Molti dei “Capi” ora sono persone del Milab che si son fatti strada nei ranghi. Ci sono anche un bel po ‘di nuovi “Gruppi di Disertori” di alcuni degli altri programmi ora coinvolti. Le cose si sono evolute nel PSS Solar Warden come sicuramente anche negli altri PSS… Purtroppo nel caso della CSI-PSS e del “Dark Fleet (Flotta Oscura)-PSS” sono diventati sempre più negativi a causa delle loro “Alleanze ET”.

D12. G. Marconi fu presumibilmente coinvolto nella creazione di una enclave indipendente, ad alta tecnologia, governata da un’azienda in Sud America poco prima della Seconda Guerra Mondiale: sai niente di un presunto programma di Marconi e del presunto coinvolgimento di Nikola Tesla?

Come molti sanno, i Governi Segreti della Terra e i loro Consorzi (che molti chiamano la “Cabala” e gli “Illuminati”) hanno avuto il controllo completo del sistema finanziario della Terra per centinaia di anni. Come molti sanno, questi stessi gruppi finanziarono entrambe le parti della seconda guerra mondiale (ed OGNI altra guerra sia prima che dopo) per varie ragioni, alfine di sostenere i loro piani. Dopo la seconda guerra mondiale gran parte del Sud America fu praticamente acquistato dai NAZISTI, che crearono delle enclave, delle basi, e delle città in tutto il Sud America, e perfino un paio di enormi basi in Antartide. Riguardo alla domanda, durante questo periodo, qualsiasi cosa di interesse nel settore dell’alta tecnologia fu raccolta dai NAZISTI, apertamente o di nascosto.

Q13. Cosa ci può dire del terzo programma spaziale segreto che appartiene alla nostra attuale civiltà? Sembra che sia gestito dalla Cabala, chi sono e come è gestito? Questo programma spaziale è più sotto il controllo degli extraterrestri negativi, delle forze sataniche o dell’IA?


Questa domanda e la sua risposta sono molto complesse. Sono entrato in dettaglio su questo programma sia nel mio sito web sia nel forum in cui scrivo. Ci sono diversi Programmi Spaziali Segreti che sono collegati direttamente alla “Civiltà Distaccata” della nostra epoca attuale. Ci sono almeno cinque Programmi Spaziali Segreti che sono direttamente collegati ad Antiche Civiltà della Terra, che hanno sviluppato le proprie “Civiltà Distaccate” prima che le loro civiltà terrene si estinguessero (alcuni di questi antichi PSS Distaccati si sono presentati come “Dei” all’Umanità in periodi meno sviluppati e più recentemente si sono presentati come “ALIENI” provenienti da “Questa o Quella Costellazione” alle persone con cui sono in contatto Attualmente sul Nostro Pianeta. Ci hanno provato anche con i vari “SSP dell’Era Attuale,” ma non ha funzionato a lungo.

Ci sono elementi dei Governi Segreti della Terra e dei loro Consorzi, nonché dei PSS dell’Antica Civiltà Distaccata, che non solo sono allineati con diversi gruppi di “Esseri ET”, ma sono diventati ciò che abbiamo definito come “Profeti della IA (Intelligenza Artificiale),” e stanno lavorando ad un piano piuttosto integrato ma indipendente di dare il Controllo del mondo tecnologicamente dipendente che hanno contribuito a creare agli “ET/ED di IA.” Questi “ET/ED di IA”, che essi ritengono essere molto più in grado di “Governare l’Umanità,” sono stati una piaga in più Galassie e hanno distrutto centinaia di civiltà avanzate, molto più avanzate e più sagge della nostra. Questo è considerato dagli Altri PSS e anche dalle altre Federazioni ET come una Minaccia Imminente. I protocolli di sicurezza in atto per evitare la Minaccia della IA a volte sono piuttosto intrusivi, e sono presi molto sul serio. Ci sono alcuni Gruppi ET/ED più orientati negativamente che non solo hanno loro stessi delle “Entità Attaccate Loro Addosso”, ma usano queste “Entità Spirituali Negative / Eteriche” come “Strumenti” da attaccare addosso agli Esseri Umani per manipolare il loro comportamento.

Questi “entità” utilizzano sia gli ET/ED che gli esseri umani come “ospiti” per estrarre la cosiddetta “Loosh,” l’Energia dalle loro vittime, creando Paura, Rabbia, Depressione, Ansia e qualsiasi altra emozione di bassa vibrazione. Questa energia loosh è condivisa con l’ospite in un rapporto simbiotico. I Blue Avians (Aviari Blu) hanno dichiarato che quando le nuove ondate di energie vibrazionali più alte attraverseranno il nostro Sistema Solare, queste “Entità Negative” non saranno più in grado di esistere qui e saranno costrette a tornare ai “Regni Esterni da Dove Sono Venuti” (Esattamente quanto dichiarato dagli “AB”). Questo lascerà i loro ex ospiti a contorcersi in attacchi di astinenza, come fossero “Eroinomani” che hanno smesso di prendere la sostanza da cui dipendono. Sarà estremamente sgradevole per questi individui passarci attraverso.

I vari programmi spaziali segreti della nostra epoca attuale e delle civiltà distaccate sono tutti allineati con gruppi diversi di ET (alcune volte con più di uno). Questo è del tutto indipendente dal problema sulla Terra dei Governi Segreti della Terra e dei loro Consorzi, che l’ “Alleanza della Terra” ha combattuto così bene per lungo tempo. All’arrivo degli Esseri delle Sfere, i “Fanatici Religiosi” dei Governi Segreti della Terra pensarono dapprima che i “Loro Dei Fossero Tornati.” Ben presto però furono delusi. Anche per l’”Alleanza PSS”, che da fine dicembre è passata da una “Guerra Civile in Ombra” ad una “Guerra a Tiro Libero,” è stato un momento molto inquietante. Gli Esseri delle Sfere hanno portato un “messaggio” che molti hanno chiamato un messaggio “Hippy di Amore e Pace”, nel bel mezzo di una guerra. Il messaggio di diventare “Più Amorevoli”, “Al Servizio Degli Altri”, di “Focalizzarsi sull’Aumentare le Nostre Vibrazioni e la nostra Consapevolezza,” e di praticare “Il Perdono per Sciogliere il Karma,” non è di quelli che molti membri dell’”Alleanza PSS, induriti in battaglia, volevano sentire.

La Quarantena che gli Esseri della Sfera hanno creato attorno alla Terra e al Sistema Solare ha complicato ulteriormente le cose per alcuni degli “ET” e per i piani dell’”Elite dei Governi Segreti della Terra,” la quale aveva programmato di “Non Essere Qui” quando tutto questo sarebbe accaduto. Ora sono tutti bloccati qui finché “Dura la Quarantena” imposta da questi nuovi arrivati, che l’”Alleanza PSS” chiama “L’Alleanza della Sfera” (Sono Esseri/Civiltà di 6a , 7a, 8a e 9a Dimensione / Densità). Gli “Dei Custodi,” ALIAS gli “Esseri ET/ED Custodi,” che sono della 3a/4a e 4a/5a Densità, e che hanno avuto il controllo di questo Sistema Solare per MOLTE migliaia di anni, non hanno assolutamente alcun ricorso nei confronti di questi “Nuovi Arrivi.”

I loro piani sono stati contrastati ed ora si trovano rinchiusi all’interno del nostro Sistema Solare insieme a noi, fino all’esito di questi “Eventi”. Questi saranno certamente tempi interessanti per quelli di noi che sono in diverse fasi di consapevolezza, e pure per le masse, che sono profondamente addormentate.

 

[NOTA: In una email di follow-up inviata il 6 aprile, Corey / GoodETxSG ha contribuito a chiarire il numero di programmi spaziali segreti della nostra epoca – ce ne sono cinque e non tre, come prima pensavo che lui avesse affermato. Sono i seguenti]

1. Solar Warden (Guardia Solare) – Fondata presto, è la flotta più invecchiata (Anche se è stata aggiornata parecchie volte nel corso dei decenni. Hanno una flotta che si focalizza sulla Scienza / R & S e una flotta che si concentra sull’Offensiva / Difensiva Militare, mirata principalmente a vigilare sul Sistema Solare e sugli Ammassi Stellari che lo circondano, a monitorare gli “Intrusi” e i “Visitatori,” e a localizzare e rimuovere i “Visitatori” non autorizzati sulla Terra e su altri corpi planetari. Il nome del programma descrive piuttosto bene la sua funzione.

2. Interplanetary Corporate Conglomerate (ICC) Conglomerato Corporativo Interplanetario (CSI) – focalizzato principalmente sullo sviluppo e acquisizione di tecnologie con qualsiasi mezzo. Sviluppa e produce tecnologia per il Commercio con la Terra e con gruppi ET attraverso un Sistema di Baratto e non c’è nulla che non siano disposti a scambiare. Molto potente, molto riservato, ha sempre avuto a disposizione tutte le ultime tecnologie e gli ultimi “Giocattoli”.

3. Dark Fleet (Flotta Oscura) – Lavorava quasi interamente al di fuori del Sistema Solare, Molto Militare (Offensiva), Estremamente Riservata, più degli altri, ed erano grandi flotte (Nave Trasportatrice simile alla nave a Forma di Cuneo nel film Guerre Stellari). Lavoravano a fianco dell’ Alleanza dei Draco e si specula che combattano al loro fianco nelle loro faccende in altri sistemi.

4. “NATO TYPE SSP” (PSS Tipo la NATO) – Di recente, alle Conferenze dell’Alleanza, era indicato come “Il Programma della Lega delle Nazioni.” A quanto pare questo è stato quello in cui io sono arrivato, e tutte le persone erano rilassate, in un altro Sistema Solare, e provenivano da MOLTI paesi diversi. C’erano letteralmente più bandiere sulle loro spallette di quante io riuscissi ad identificare (paesi come l’Estonia ecc…). Questo gruppo stazionava quasi integralmente al di fuori del Sistema Solare, ed era un PSS, creato affinché tutti i paesi potessero farne parte, scambiarsi informazioni e tecnologia, e incoraggiare le nazioni a mantenere il silenzio sui Programmi PSS.

5. Vari programmi SSP con Accesso Speciale, che erano piccoli, di solito avevano la tecnologia più recente, molto riservati e che lavoravano per alcuni dei Governi Segreti della Terra, i Consorzi e le Forze Armate Mondiali (ci potrebbero essere diversi gruppi indipendenti in questa categoria).

Corey / GoodETxSG

…
Corey “GoodETxSG” alias “Luke”
Sito Web:
www.SphereBeingAlliance.com
Blog:
http://goodetxsg-secretspaceprogram.blogspot.com
Exopolitics webpage:
http://exopolitics.org/secret-space-programs-more-complex-than-previously-revealed/

Traduzione: Rashmi B.

> Secret Space War – Must Read

Il Sole è un portale Iperdimensionale basato sulla Geometria Sacra

Il Sole è un portale che permette alle civiltà ET di viaggiare nello spazio utilizzando una forma di matematica iperdimensionale basata sulla geometria sacra. Corey Goode, insider e informatore sui Programmi Spaziali Segreti (PSS) e che per sei anni ha prestato servizio su una nave di ricerca scientifica appartenente al programma spaziale Solar Warden, ha assistito al lancio di alcune sonde dirette verso le macchie solari con l’obbiettivo di studiarne composizione e comportamento.

I risultati conseguenti a tali esperimenti, scioccherebbero la comunità scientifica tradizionale convinta che il sole sia un gigantesco reattore a fusione nucleare. Invece, è stato confermato che il sole sia di natura elettrica le cui esplosioni di plasma fungano da portali usati da civiltà ET per muoversi dentro e fuori del nostro sistema solare.

La rivelazione di Goode supporta il modello di universo elettrico proposto da un certo numero di scienziati alternativi che includono Wallace Thornhill e David Talbott, autori di L’Universo Elettrico.

Il modello di “Universo Elettrico” è un modello astronomico in cui il sole ed i pianeti, sono oggetti celesti elettricamente carichi esistenti in un campo elettrico, generato dal sole, di forma radiale (come i raggi di una ruota di bicicletta) che si estende per tutto il solare sistema. Inoltre, il sole sarebbe parte di una griglia elettrica di scala galattica, e sempre di forma radiale, generata dal Centro Galattico. Le particelle di plasma che vengono continuamente rilasciate dal sole, fluiscono attraverso questa ampia griglia elettrica. Il plasma è il quarto stato della materia (solido, liquido e gassoso i primi tre) e comprende protoni liberi, neutroni, elettroni e ioni. Il plasma non è elettricamente neutro, ma è un superconduttore in grado di trasportare cariche elettriche in tutto il sistema solare e nello spazio interstellare / intergalattico.

Secondo Goode, le sonde che vennero lanciate nelle macchie solari mostrarono che queste contenevano filamenti di plasma a spirale (aka protuberanze solari) che si estendono dal di sopra della superficie del sole fino ad arrivare in fondo al suo nucleo. Ciò è contrario alla teoria scientifica tradizionale che afferma che le protuberanze solari sono solo anelli magnetici che partono dalla superficie e si estendono per centinaia di migliaia di miglia nello spazio.

Inoltre, il nucleo solare è costituito da metalli quali magnesio e sodio, oltre che idrogeno ed elio, gli elementi che secondo gli scienziati tradizionali dovrebbero alimentare il processo di fusione nucleare.

Le affermazioni di Goode confermano che, nelle giuste condizioni, questi filamenti solari potrebbero essere utilizzati come stargate o portali attraverso i quali, civiltà extraterrestri viaggino per entrare ed uscire dal nostro sistema solare. Goode ha descritto questo sistema stargate solare come simile ad una vasta rete cosmica che interconnette tutti i soli e le galassie, che consente di viaggiare per grandi distanze: interstellari e intergalattiche.

Se ciò fosse corretto, spiegherebbe le immagini estratte dal Solar & Heliospheric Observatory e da altri osservatori spaziali solari raffiguranti i migliaia di oggetti non identificati intenti ad entrare ed uscire dal sole. Un buon esempio è un grande UFO sferico collegato ad un filamento solare osservato dal Solar Dynamics Observatory l’11 marzo, 2012.

> Huge Sphere in Sun’s Corona: VIDEO

> UFO grande quanto la Terra fa il pieno pompando energia dal nostro Sole:
VIDEO - VIDEO2

Goode ha continuato a rivelare che c’è un modello matematico iperdimensionale che lega tutti i soli presenti nella nostra galassia, rivelato al programma Solar Warden dagli extraterrestri. Ha detto che questo modello matematico utilizza forme geometriche simili ai solidi platonici usati per la navigazione.

Goode discute anche “nodi” (portali naturali) presenti in tutto il mondo, come ad esempio nel Triangolo delle Bermuda, che imprevedibilmente si aprono e si chiudono. Quando viene attivato, questo nodo può catturare navi e aerei e trasportarli attraverso lo spazio iperdimensionale ovunque nella galassia.

La discussione di Goode della natura del tempo e della coscienza, come viene inteso nei programmi spaziali segrete, è aprire gli occhi. Si solleva la possibilità che gli individui e collettivi possono ridefinire il modo in cui l’esperienza del tempo. Questo episodio di divulgazione Cosmica è un altro scorcio potente nel mondo segreto dei programmi spaziali, e la mente incredibile conoscenze e tecnologie che possiedono.

© Michael E. Salla

> UFO near the Sun: VIDEO

> Giant Black Cube near the Sun: VIDEO

> Mothership Exits Earths Sun On Dec 24, 2014, UFO Sighting Daily: VIDEO

> FONTE  E ALTRI ARTICOLI A TEMA AL LINK

- Meteorologo statunitense Scott Stevens dichiara che gli UFO volano attorno al Sole

[...] Il Meteorologo statunitense Scott Stevens ha anche fatto una teoria riguardo i centinaia di rapporti circa le anomallie intorno al Sole che coinvolgono più di un oggetto volante non identificato
(UFO) notati nelle fotografie rilasciate dalle sonde del progetto SOHO della NASA senza modificare le foto grezze (dati raw), dando così ai ricercatori UFO la possibilità di esaminare le immagini. Scott S. dice appunto che i brillamenti solari sono i risultati della sperimentazione di astronavi aliene provenienti da altri sistemi stellari. Egli ha detto in un’intervista che crede che gli UFO e che questi stanno volando intorno al Sole. 

- Una civiltà aliena sta sfruttando le risorse del nostro Sole?

In numerose occasioni, alcuni studiosi di anomalie solari hanno fotografato in prossimità del nostro sole delle immense strutture apparentemente solide. Questi oggetti sono la prova che una civiltà extraterrestre di tipo II ha occupato il nostro sistema solare? La scala Kardashev si riferisce al discutibile metodo di classificazione di una civiltà, tenendo conto del progresso tecnologico e misurando il loro consumo energetico. Mentre una civiltà si evolve, il suo fabbisogno energetico tende ad aumentare e crescere fino al punto da ricorrere ad altre fonti energetiche inesauribili.

In quanto tale, una civiltà tipo, secondo la scala Kardashev, dopo aver sfruttato tutte le fonti di energia disponibile sul loro pianeta, tende a concentrarsi su alternativi processi produttivi come le energie rinnovabili, la fusione, e, infine, l’antimateria. In base a questa classificazione, la Terra è valutata intorno a 0,73 e raggiungerà il livello del Tipo I tra circa 100 anni. Una civiltà del Tipo II avrebbe la capacità di catturare quasi tutta l’energia prodotta dalle stelle.

Di conseguenza, il loro livello tecnologico è superiore diversi miliardi di volte rispetto a quello della civiltà di tipo I. Migliaia di anni di sviluppi tecnologici forniscono una civiltà di tipo II capace di relazionarsi con dei materiali a noi sconosciuti e diversi stati della materia, fino alla capacità di alimentarsi da una stella o un buco nero in modo da catturare le inesauribili energie generate dai protoni solari e sfuggire alle forze che governano la curvatura del tessuto spazio-temporale.

Nassim Haramein: Il Sole è un grande Stargate

Secondo Nassim Haramein (nato nel 1962 a Ginevra, in Svizzera, è uno storico e ricercatore scientifico multidisciplinare, filosofo e leader del Progetto di Risonanza, è noto per la sua ricerca e la costruzione di una teoria unificata della struttura dell’Universo chiamata appunto Teoria della Grande Unificazione di Campo. Nassim asserisce che il Sole crea piccoli fori chiamati macchie solari, queste macchie non sono macchie come tutti pososno pensare, ma riflettono il vero aspetto di un buco nero nel Sole, che dura per settimane o mesi e poi si chiude. Questo buco nero è una “finestra” spazio temporale, una sorta di porta o Staragate attraverso il quale si può viaggiare attraverso mondi e dimensioni sconosciuti all’Uomo.

Secondo il ricercatore Haramein, quasi una volta a settimana avviene una singolarità, ovvero un buco nero (worm hole) sul Sole. Civiltà extraterrestri o interdimensionali che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra, può farlo attraverso appunto lo STARGATE del nostro Sole.

Pier Luigi Ighina: Il Sole ha un "cuore pulsante"

Durante la sua intera vita ha lavorato senza riconoscimento da parte della comunità scientifica e ha ottenuto incredibili risultati che tutt'oggi non sono nemmeno immaginabili da molti scienziati. 

Pier Luigi Ighina: chi era e cosa ha fatto per l'umanità.

Decalogo che racchiude in sé l'essenza del messaggio di Pier Luigi Ighina, piccolo grande uomo e profeta inascoltato dei nostri tempi.

1.ESISTE UN'UNICA ENERGIA FONDAMENTALE CHE SI IRRADIA E SI RIFLETTE IN SE' STESSA E MOLTIPLICANDOSI CREA MATERIA E VITA.

2.LA FORZA DI GRAVITA' NON E' ALTRO CHE LA DIFFERENZA TRA L'IRRADIAZIONE E LA RIFLESSIONE ED E' ESSA A DETERMINARE LA FORMAZIONE DELLA MATERIA.

3.NELLA MATERIA, DOVE L'IRRADIAZIONE SI SCONTRA RITMICAMENTE CON LA RIFLESSIONE, NASCE IL PALPITO DELLA VITA.

4.I CAMPI MAGNETICI SONO FILTRI CHE TRASFORMANO L'ENERGIA IN MATERIA E LA MATERIA IN ENERGIA.

5.L'EFFETTO STROBOSCOPICO, CHE E' LA CONSEGUENZA VISIBILE DELLA FORZA DI GRAVITA', ILLLUDE I SENSI MOSTRANDO IN MOTO CIO' CHE E' FERMO, LONTANO ED ESTERNO CIO' CHE É INTERNO E VICINO, TEMPORANEO E TRANSITORIO CIO' CHE E' ETERNO.

6.TUTTO CIO' CHE PULSA AL CENTRO DI UN CAMPO MAGNETICO E' UN CUORE E OGNI CUORE E' UN SOLE E OGNI SOLE CREA.

7.TUTTI I CUORI CORRISPONDONO FRA LORO E PARTECIPANO PULSANDO AL BATTITO DEL GRANDE CUORE DI DIO.

8.AL CENTRO DI OGNI CUORE VI E' UN VUOTO IN CUI NON VI E' NE' SPAZIO NE' TEMPO, E DA CUI SCATURISCE L'ENERGIA D'AMORE CHE E' VITA.

9.OGNI CUORE IRRADIANDO E ASSORBENDO ENERGIA, CREA MATERIA, SPAZIO, TEMPO E VITA.

10.NELL'IDENTITA' DEL VUOTO DEI CUORI SI RIVELA LA SOSTANZIALE CONTEMPORANEITA' ED UBIQUITA' DELLA DIVINA REALTA'.


Su queste poche ed essenziali verità si può costruire un modo nuovo di concepire la realtà della vita, preludio indispensabile alla creazione di un mondo nuovo.

- LEGGI ALTRO AL LINK

> Pier Luigi Ighina - Il Sole ha un cuore pulsante: VIDEO

[...] Secondo Nassim Haramein, tutti i corpi celesti hanno il loro buco nero all’interno e la Terra stessa ne possiede uno, da qualche parte. Un piccolo buco nero che è quello che genera tutte le energie e le forze del pianeta. Le finestre di questi buchi neri sono i vulcani. Proprio come gli atomi hanno la loro unicità. Quindi ogni corpo celeste, sia esso una stella o un pianeta, funzionano molto similmente al concetto dello Stargate di Ferlini.

Rammentiamo che lo Stargate del prof. Ferlini veniva descritto con quattro magneti permanenti (o elettromagneti) montati su quattro slitte in legno. Questi quattro magneti, messi ad una certa distanza tutti insieme, creano un campo di torsione (phase shifting) o vortice di energia torsionale, che crea appunto uno Stargate o portale dimensionale. Un corpo celeste come ad esempio il nostro pianeta, possiede le stesse caratteristiche del portale di Ferlini. La Terra possiede il suo campo magnetico e come tale, crea un vortice per l’apertura di Stargate, cosi anche il Sole.

> NASSIM HARAMEIN VIDEO ITA

Un’altra cosa importante è legata al Sole. Secondo Nasssim la maggior parte delle sonde spaziali o i telescopi spaziali, ovvero, le missioni spaziali dedicate alla osservarzione del Sole, sono per la maggior parte finanziati dal Vaticano.

Ora, con queste nuove informazioni, possiamo capire meglio perché gli antichi adoravano sia il Sole, perché questa ossessione di deificazione ed il culto del Sole e perché hanno detto che gli dei erano venuti dalle stelle, o da altri Soli o dal cielo.

NEW Ancient UFO-DISCLOSURE Artifacts Maya Revealed! - VIDEO

Russia: “Preparatevi a Difendere la Terra; gli Angeli Caduti sono tornati”

Uno straordinario rapporto, predisposto dal
Comitato Scientifico Militare delle Forze Armate (MSC), afferma che la Federazione alleata composta da India, Cina e Brasile, è necessaria per difendere il nostro pianeta contro “Entità Interdimensionali”, che presto potrebbero tentare di riconquistare la Terra.

mahabharataImportante notare che il riferimento a: “Entità Interdimensionali”, contenuto in tale rapporto, risale alla grande guerra patriottica (seconda guerra mondiale), quando i servizi segreti sovietici hanno confermato che il regime nazista tedesco era collegato e comunicava con quelli che poi sono stati descritti come: “Angeli Caduti / Demoni”, e che i più antichi documenti scritti del nostro pianeta definiscono come: “dei”.

Questi “Angeli Caduti / Demoni”, spiega questa relazione, sono già stati sconfitti e cacciati dalla nostra Terra, circa 5-6.000 anni fa, in quello che allora gli antichi denominarono “il Grande Capovolgimento”, evento che provocò
il congelamento quasi istantaneo di milioni di mammut lanosi della Siberia; la distruzione della vasta città-stato nota come Atlantide, e che nella storia, nei miti, nelle leggende e nelle religioni di tutti i popoli della Terra, viene registrato come: “Il Diluvio Universale”.

La cosa più importante, tuttavia, che andò distrutta durante il “Grande Capovolgimento”, spiega il rapporto, è la principale area geografica abitata sulla Terra da questi “Angeli Caduti / Demoni”, situata in quella che è oggi l’attuale Ucraina, e la cui prole umana era conosciuta come: Razza Ariana.

Il rapporto spiega che le due maggiori epopee sanscrite dell’antica India, il
Mahabharata e il Ramayana (LIBRI: LINK1- LINK2), definiscono dettagliatamente le interazioni di questi “Angeli Caduti / Demoni” con la razza ariana, compreso l’uso dei loro “Vimana / Veicoli Spaziali”, descritti come “oggetti dotati di una forza propria e capaci di viaggiare da un luogo all’altro del globo”.

Il rapporto continua spiegando che il simbolo di questi “Angeli Caduti / Demoni”, era la svastica, in uso sulla Terra molto prima che dalla Germania nazista. In realtà, il primo oggetto conosciuto con impresso la Svastica è un uccello dalla zanna di un mammut proveniente dall’insediamento paleolitico di Mezine, Ucraina, datato 10.000 aC, e il suo antico utilizzo è stato scoperto anche durante l’epoca Mississippiana, in siti situati nelle valli dell’Ohio e Mississippi, tra gli Hopi, i Navajo, i Celti, gli antichi tedeschi, finlandesi … e anche tra molte altre culture di tutto il mondo; troppe per citarle in un solo articolo.

Le Leggende Hopi, Gli Anunnaki e i Dischi Volanti !!!: LINK
I nazisti sono sulla Luna dal 1945:
LINK

Secondo questo rapporto, la razza umana riprese contatto con questi “Angeli Caduti / Demoni” nel 16° secolo, quando, ai primi di Novembre del 1572, una nuova brillante stella apparve nel cielo; e che ora sappiamo fu la Supernova di Tycho che si verificò nella costellazione di Cassiopea.

Da notare, secondo gli esperti del MSC, che tale Supernova provocò anche una “spaccatura inter-dimensionale” che permise agli esseri umani di comunicare ancora una volta con gli “Angeli Caduti / Demoni” che precedentemente erano stati espulsi dal nostro pianeta; il più importante di questi umani era l’astrologo-stregone personale di Elisabetta I d’Inghilterra, John Dee.

Dai documenti storici del 16° secolo, riguardanti Dee (foto a destra) ed i suoi assistenti in contatto con questi “Angeli Caduti / Demoni” possiamo ulteriormente leggere:

“Dee eseguiva rituali per invocare gli angeli, e Kelley guardava nella sfera di cristallo nella quale apparvero una serie di angeli, vennero trasmesse delle profezie, delle istruzioni e furiose dichiarazioni sulla natura spirituale dell’umanità. Gli angeli non erano caritatevoli. Paragonano gli esseri umani alle “prostitute”, non in senso sessuale, ma perché permettono che le loro attenzioni siano catturate da qualsiasi cosa tranne che da Dio.

Attraverso anni di azioni, gli angeli hanno descritto l’ordine del cosmo; una serie di istruzioni per invocazioni rituali; previsioni di apocalissi e di eventi nella politica europea; e, infine, hanno spiegato che la lingua Angelica, o “Enochiana”, era la lingua dell’umanità, parlata prima della caduta di Adamo.

Per Dee questa non era magia, ma religione: lui si prostrava agli angeli totalmente. Kelley, però, era terrorizzato dagli spiriti, li considerava demoni e costantemente pregò Dee di cessare le sessioni. Tuttavia Dee insistette per portare avanti quel lavoro, portando Kelley all’esaurimento e tenendolo virtualmente prigioniero a Mortlake.

Gli angeli, da parte loro, detestavano Kelley e arrivarono rapidamente all’esasperazione, sia con Dee che con Kelley. Anche se Dee fosse stato il membro più intelligente della specie, era percepito ancora come un moscerino insignificante dalle angeliche iper-intelligenze, soprattutto da quando Dee e Kelley cominciarono a chiedere l’elemosina sotto forma di denaro (anche Kelley chiese denaro in prestito agli angeli!).

Gli angeli avevano un piano, e Dee e Kelley avevano abboccato.

In parole povere, gli angeli volevano niente di meno che un Nuovo Ordine Mondiale gestito da principi divini, e proposero quella che doveva essere una delle idee più pericolose della storia occidentale: una religione mondiale basata sull’amore e sull’unità; una religione sovra-cristiana monoteista che non solo avrebbe riunito sotto di se cattolicesimo e protestantesimo, ma anche l’ebraismo e l’Islam; il tutto reso possibile, naturalmente, dalla tecnologia che gli angeli avrebbero fornito per singolo contatto diretto con gli agenti spirituali di Dio (gli angeli), invece di basarsi sull’autorità terrestre o sulle scritture.

In combinazione con la sua fondazione, Dee aveva già previsto un temporale Nuovo Ordine Mondiale sotto Elisabetta I; questa nuova religione avrebbe unito le anime di tutto il globo; avrebbe fuso tutta l’umanità in un solo Stato e in una sola Chiesa, tutto diretto dagli angeli stessi: La Nuova Gerusalemme.

Così fervente era l’ubbidienza di Dee e Kelley verso gli angeli che li comandavano, che si presentarono alla corte di Rodolfo II, imperatore del Sacro Romano Impero, dicendogli che era posseduto dai demoni e comandandogli di ascoltare il messaggio angelico. Rudolf li ignorò, ma il nunzio papale non lo fece e sancì la loro distruzione. La Chiesa, a quanto pare, prese i reclami di Dee e Kelley molto sul serio, forse come una minaccia alla sua stessa esistenza. Esseri umani che parlano di Dio senza mediazione scritturale, o istituzionale, non era sul menù.”


La prova del successo dell’Inghilterra sotto la direzione / guida di questi “Angeli Caduti / Demoni”, secondo questo rapporto, viene dall’impero britannico su cui “il sole non tramontava mai”, cioè fino alla fine del 20° secolo, quando alla morte della regina Vittoria, nel 1901, la casa tedesca degli Hannover (di cui la regina Vittoria era a capo) diffuse la propria “Conoscenza Occulta” tra tutte le case reali d’Europa.

Michael Tsarion: La nobiltà nera, il sionismo, i kazari, i Rothschild ed il Vaticano: LINK

Quello che iniziò allora, rileva cupa questa relazione, è stato un secolo di guerre “deliberatamente iniziate e controllate” da questi Fallen Angels che, per stabilire la loro religione mondiale, hanno l’intento di arrivare al punto della distruzione totale: iniziare una guerra che sia più distruttiva della Seconda Guerra Mondiale.

La Seconda Guerra Mondiale fu così devastante perché i nazisti tedeschi, nel 1937, attivarono con successo un dispositivo per il trasporto / comunicazione inter-dimensionale chiamato Die Glocke (The Bell), che consentì, per la prima volta dal 1561, la comparsa sulla Terra di un Vimana, una nave spaziale angelica.

Nuremberg1561Il precedente tentativo fatto da questi “Angeli Caduti / Demoni” di reintrodurre i loro Vimana sulla Terra, si è verificato il 14 Aprile 1561, quando John Dee andò a Norimberga, Germania, portando con se il meccanismo insegnato da queste entità, che causò, sul cielo di Norimberga, lo scoppio di una furiosa battaglia della quale furono testimoni tutti i residenti della città tedesca, e dalla quale uscirono sconfitti gli Angeli Caduti.

Un Vimana intatto, però, si trovava nelle mani dei nazisti tedeschi che nel 1937 furono in grado di iniziare a duplicarlo; il risultato conseguente sono ciò che ora chiamiamo “Foo Fighters”, un termine utilizzato dai piloti alleati per descrivere vari UFO o misteriosi fenomeni aerei osservati nei cieli di entrambi i teatri di guerra: Europeo e del Pacifico.

> Nazi Super UFOs of WW2: VIDEO

Anche dopo la seconda guerra mondiale, gli esperti del MSC, in questo rapporto dicono che i tedeschi nazisti superstiti si rifugiarono con i loro “Foo Fighters”, insieme con il “dispositivo” Die Glocke, segretamente in
Antartide dove sono ancora oggi; tale informazione è attestata da numerosi ex ufficiali militari russi di alto rango.

Ufficiale Russo: Macchine extraterrestri sotto le calotte polari: LINK

La Terra Cava e la sua storia: LINK

> Spirale nei Cieli della Norvegia: VIDEO

> WikiLeaks Set To Reveal US-UFO War In Southern Ocean: VIDEO

Il grande pericolo proveniente da questi “
Angeli Caduti”, è evidenziato dal misterioso evento del 9 Dicembre 2009 chiamato “Spirale Norvegese”, dove una fantastica spirale ultraterrena apparve nel cielo notturno della Norvegia e della Svezia e che gli antichi popoli del nostro pianeta, hanno registrato come segno che precede sempre l’arrivo degli “dei”.

Aliens Stargates: LINK - LINK2

Altrettanto importante da notare circa la “Spirale Norvegese” del 2009, è che a pochi giorni dalla sua manifestazione si sono verificati decine, se non centinaia di partenze UFO che dalle profondità della Siberia, lasciando crateri enormi, sfrecciano nello spazio; questa settimana è stato monitorato uno di loro che una volta lasciata l’atmosfera terrestre ha preso l’orbita attorno al nostro Sole.

S> SOHO Sees Its 2,875th Comet: VIDEO

Inoltre, e forse più preoccupante, la relazione conclude che l’azione degli Stati Uniti e dell’
Unione Europea che cercano di demonizzare il Presidente Putin e coinvolgere la Russia in guerra, serve, infatti, a “mascherare” il progetto di queste potenze occidentali di distruggere / smantellare ciò che sembra essere un antico sistema di difesa progettato per proteggere il nostro pianeta da questi “Fallen Angels” che ora sono in combutta con, se non addirittura in controllo, di quasi tutte le nazioni occidentali della Terra.

E, infine, gli
scienziati occidentali sembrano che stiano preparando i propri cittadini per ciò che è in arrivo attraverso la pubblicazione di numerosi articoli scientifici che dimostrano l’esistenza di mondi paralleli e l’interazione con il nostro mondo, una posizione, si badi bene , in primo luogo affermata dal noto scienziato e ricercatore francese UFO Jacques Vallée, che decenni fa avvertì che quelli che vengono comunemente chiamati alieni provenienti da altri mondi, possono, infatti, essere angeli caduti e demoni.

FONTE E ALTRI COLLEGAMENTI AL LINK

Attacco ET alla Terra se non ci sarà l’amnistia per la Cabala

Nel rapporto pubblicato oggi, riguardo una serie di riunioni segrete che coinvolgono delegati di diversi programmi spaziali segreti, Corey Goode descrive un briefing ricevuto dal tenente colonnello Gonzales [nome non reale] su di un incontro che coinvolge il leader del gruppo extraterrestre draconiano detto Federation Alliance.

reptilians-meetingSecondo Gonzales, il leader draconiano ha chiesto che la quarantena che grava sul sistema solare venga interrotta in modo che le sue forze [draconiane] vengano rilasciate. Ha anche chiesto l’amnistia per le élite umane che hanno servito le sue forze fino a questo momento. L’inadempimento di queste richieste, secondo il leader Draconiano, porterà ad una guerra globale.

Mentre lo scenario sopra descritto sembra essere uscito da una puntata di Star Wars, queste rivelate da Goode sono informazioni che lui stesso ha appreso in una serie di riunioni segrete, del programma spaziale, a cui ha partecipato. La più recente è durata dal 5 al 9 Giugno ed è stata seguita da un giro di ispezione di Marte il 20 Giugno. Incredibile come, le affermazioni di Goode, sono supportate da un imponente corpo di prove circostanziali.

La prima cosa da considerare dell’ultimo rapporto di Goode è ciò che sappiamo del tenente colonnello Gonzales, il militare che lo ha informato. Secondo Goode, Gonzales è un ufficiale militare dotato del lascia passare altamente classificato “Solar Warden” ed è stato nominato come delegato di un Consiglio composto da un’alleanza di Programmi Spaziali Segreti (PSS). Il compito di Gonzales è quello di rappresentare gli interessi dell’Alleanza dei PSS in incontri con altri programmi spaziali e / o alleanze extraterrestri. Nel caso di Goode, è stato nominato all’inizio del 2015 per essere il delegato di un gruppo, appena arrivato, di visitatori extraterrestri chiamato la Sphere Being Alliance.

Gonzales finora ha scelto di rimanere anonimo, ma il rapporto di Goode del 22 Giugno sulla sua partecipazione al giro di ispezione di Marte, e questo più recente incontro con il rappresentante della Federazione Draconiana, suggerisce che in futuro, ciò, è destinato a cambiare. Finora, abbiamo solo la parola di Goode che Gonzales è reale e che lui è chi dice di essere. David Wilcock ha più informazioni da condividere sull’identità di Gonzales e probabilmente lo farà nei futuri aggiornamenti del suo sito web.

Nel briefing ricevuto da Goode, Gonzales descrive com’è stato portato ad incontrare il leader della Federazione Draconiana, un Draco Bianco Reale di 3 mt e mezzo. Dopo essere stato portato in un edificio situato da qualche parte nel sud-ovest americano, da una sonda spaziale classificata, Gonzales afferma di essere stato accolto da una figura molto familiare:

Gonzales e la sua squadra di sicurezza camminavano attraverso un corridoio che sembrava vuoto e tranquillo. Arrivati alla fine del corridoio, Gonzales vide una persona molto familiare. Ha detto che questa persona doveva aver visto lo sguardo sul suo volto e la sua bocca aperta. Questa persona si presentò con il suo forte accento, occhi cadenti e ricci capelli bianchi. Gonzales ha detto che questo ragazzo aveva creato tanti gruppi di riflessione, organizzazioni mondiali e consigliato più presidenti degli Stati Uniti di quanto chiunque potesse pensare. Questa persona è molto nota come sostenitrice del Nuovo Ordine Mondiale e dei Programmi di Spopolamento.

KissingerLa descrizione di Goode rende quasi certo che la persona sia il dottor Henry Kissinger, una figura chiave nei progetti altamente classificati relativi agli extraterrestri. Più di recente, Kissinger ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg, tenutosi solo due giorni dopo che Goode e Gonzales hanno incontrato le circa 200 persone dell’élite umana, i quali, hanno offerto un programma di divulgazione limitata con inizio nel mese di Novembre 2015. Questo sarebbe seguito da una moratoria della durata di 50 anni per l’élite coinvolta nei crimini contro l’umanità.

A Gonzales, è stato detto dai tre presidenti (umani) del Comitato dei 200, che la riunione non sarebbe stata una trattativa, ma l’opportunità di ascoltare il leader della Federazione Draconiana, almeno in questo sistema solare. Dopo essere stato condotto da una guardia d’onore draconiana, Gonzales si è incontrato con il Draco Bianco Reale. Dietro di lui si trovavano una serie di ET di razza tipo insettoide. Il Draco ha fatto una serie di richieste con gravi conseguenze se non fossero state soddisfatte:

Il Draco Reale faceva gravi richieste e disse a Gonzales che la mancata capitolazione da parte dell’Alleanza dei PSS o della Sfera, sarebbe un atto di guerra contro l’intera Federazione Draco ed i loro Signori.

Gonzales poi descrive le specifiche richieste del leader Draconiano:

Il Draco Reale fece delle richieste avvolte in minacce che Gonzales avrebbe dovuto fornire alle due Alleanze. La prima richiesta prevedeva che a tutti i Draco della Federazione sarebbe stato concesso di attraversare la barriera con il fine di lasciare il sistema solare. La seconda richiesta prevedeva che ad i loro alleati umani, sarebbe stata data la grazia. In cambio di tutto ciò, il Draco Reale ha promesso che da parte loro, in futuro, non ci sarebbe stata nessuna rappresaglia in un sistema solare controllato dagli essere umani.


Se le richieste non fossero state soddisfatte, le forze Draco erano pronte per una battaglia Fine dei Tempi:

Il Draco Reale ha dichiarato, senza mezzi termini, che hanno il potere di portare grandi calamità e guerra sulla superficie della Terra e sono pronti a farlo. Hanno dichiarato che la Sfera Alleanza non aveva possibilità contro il vero potere dei loro Signori extra dimensionali che ora erano presenti e pronti a dare battaglia accanto alla Federazione Draco, com’era stato profetizzato, riguardo il loro impero, milioni di anni fa.

Qui Gonzales, divenne molto sorpreso nell’apprendere che i Draco Bianchi Reali non erano all’apice del comando della Federazione Draco. C’erano esseri extra-dimensionali (ED), che erano anche i responsabili della creazione dell’Intelligenza Artificiale come rivelato a Goode:

Si vantava che questi stessi ED fossero i responsabili, in qualche modo, della creazione degli esseri che abbiamo chiamato ET Intelligenza Artificiale [macchine intelligenti] e che sono loro alleati e hanno conquistato intere galassie. Gonzales ha dichiarato che il vanto e le minacce andarono avanti per un po’ di tempo prima che il Draco lasciò andare la mente, si voltò e si trascinò fuori dalla stanza con la sua guardia d’onore rettile e la delegazione insettoide.

Goode ha continuato a discutere ulteriori dettagli del briefing di Gonzales riguardanti la prova che i guerrieri draconiani fossero stati infettati da naniti intelligenti [IA]. Questo suggerisce che la Federazione Draco aveva ceduto alla forza dell’intelligenza artificiale che stava minacciando altre civiltà extraterrestri umane.

Il briefing trasmesso da Goode, contiene informazioni che molti, purtroppo, licenzieranno immediatamente come fantascienza. Per quel segmento di umanità incline a farlo, Goode ci dice che ci sarà presto una discarica di documenti ufficiali e testimonianze che confermeranno molte delle sue rivelazioni. Come accennato in precedenza, vi è già un impressionante mole di prove indiziarie a sostegno, per questo le testimonianze di Goode devono essere prese sul serio.

La minaccia rappresentata dall’intelligenza artificiale è abbastanza a lungo termine, quindi, le questioni più immediate da risolvere sollevate nella conferenza sono che le forze Draco siano autorizzate a lasciare il sistema solare e che ai loro ex servitori umani, il Comitato dei 200 e altre élite globali, venga data l’amnistia.

L’umanità, quindi, deve decidere se vuole perseguire quelli che hanno commesso crimini contro l’umanità nei programmi spaziali segreti e progetti classificati, o fornire l’amnistia e scongiurare così una guerra mondiale.

Per fortuna, ci sono precedenti nella recente storia umana in cui i cambiamenti di regime sono stati raggiunti pacificamente senza che una nazione sia stata dilaniata dalla guerra.

I precedenti offrono un modello da seguire per le élite globali coinvolte in crimini contro l’umanità potendo tranquillamente farsi da parte senza che tutto precipiti in una guerra ET globale.

Nei casi del Sud Africa durante il periodo dell’apartheid, e delle nazioni sudamericane durante le dittature militari, si è offerta l’amnistia alle élite nazionali che pacificamente hanno lasciato il potere e permesso la rivelazione della verità. Questo modello di “giustizia riparatoria” è molto diversa dal sistema di “giustizia punitiva” utilizzata nelle democrazie occidentali. Negoziare un modello di giustizia riparatoria per le élite globali coinvolte in crimini contro l’umanità nei programmi spaziali segreti può risultare essere una valida soluzione per evitare una devastante guerra mondiale.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice

FONTE

iE' una gigantesca base marina quella che si può vedere su Google Earth al largo di Malibu, California? Di certo la regolarità di alcuni rilievi NON è naturale, e anche, di certo non è stato il genere umano a costruire un tale edificio, perché non abbiamo la teconologia necessaria. L' articolo illustra i dettagli.

Traduzione automatica

Base marina Malibu

22 mag 2014

Massive ingresso sommerso trovato al largo della California Coast - 12 maggio

Grazie per la condivisione, Todd.

 

 

 

Bene , bene, bene . Tutte le cose saranno rivelate al momento giusto. Non siamo stati solo discutendo l'altro giorno come i tunnel collegano molte località a livello globale? ~ BP

Un massiccio ingresso sottomarino è stato scoperto al largo della costa di Malibu , CA a punto Dume che sembra essere il Santo Graal dei ricercatori UFO / USO che state cercando nel corso degli ultimi 40 anni . La struttura altopiano è 1,35 miglia x 2,45 miglia di larghezza , 6,66 miglia dalla terra e l'ingresso tra i pilastri di sostegno sono 2.745 metri di larghezza e di altezza 630 piedi . Ha anche quello che sembra un massimale totale bomba nucleare prova che ha uno spessore di 500 metri . La scoperta è stata fatta da Maxwell , Dale Romero e Jimmy Chiesa , ospite di dissolvenza verso il nero sul Dark Matter Radio Network il Lunedi, May 12th 2014 e ha annunciato su Facebook, Twitter e il programma radiofonico della Chiesa il giorno seguente .

La base sottomarina è stata un mistero per molti anni con centinaia di UFO / USO avvistamenti ... molti con le fotografie ... ma l'ingresso della base è rimasto evasivo ... fino ad ora . L'ingresso può supportare sottomarini nucleari imprese e massiccia attività UFO / USO e consentire l'accesso a diverse installazioni militari che si trovano all'interno degli Stati Uniti , come la Cina Base Navale Lago che si trova nel mezzo del deserto del Mojave e il Naval Undersea Warfare Center di Hawthorne , NV tra Las Vegas e Reno .

Nelle foto si può vedere il suo rapporto con la costa , Los Angeles e il suo ambiente naturale che non corrispondono con la struttura stessa ... che è enorme in scala . I pilastri di sostegno per l'ingresso sono alti oltre 600 metri . Malibu, in California , è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza paesaggistica e, come il parco giochi dei ricchi e famosi . Pochi sanno che è anche la terra di UFO . Alla fine del 1950 , come il mio vicino di casa e alcuni suoi amici stavano guardando impostazione sull'Oceano Pacifico il sole , hanno assistito tre UFO luminosi volare attraverso l'acqua a grande velocità poi librarsi per alcuni minuti sopra le montagne di Santa Monica prima di volare fuori di vista.

La mia famiglia si trasferì intorno al 1962. Avevamo una vista perfetta di Zuma Beach nel nostro cortile anteriore con le montagne per nostro cortile , e il cielo stellato sopra di noi durante la notte . Nel corso del 1960 , le persone erano spesso vedendo UFO volano intorno Malibu , ma un sacco di persone stavano prendendo sostanze allucinogene in quei giorni troppo .

Tuttavia , dai primi anni 1970 , intere famiglie andavano giù per la spiaggia a Point Dume di notte per guardare gli UFO multicolori che affondare sotto l'acqua , a volte.

Nota: Le immagini riportate sono da Google Earth . Qui ci sono le coordinate: 34 ° 1'23 .31 "N 118 ° 59'45 .64 " W


Ken Pfeiffer mondo UFO Foto e Notizie
www.worldufophotosandnews.org
www.worldufophotos.org
Un ringraziamento speciale a Mark D. Kovar e www.jimmychurchradio.com

FONTE

Questa foto è stata ripresa durante una proiezione in un planetario in Brasile, con immagini fornite dalla NASA, ricavate dalla stazione ISS. Da notare che alcune nuvole sono sopra l' oggetto. La figura nera è il proiettore del planetario

( Nt. E' apparsa sull' oceano pacifico una gigantesca astronave grande miglia di chilometri. )

Zorra: NASA - la grande nave lunga 5.000 miglia? L' aereo del volo 370 verrà trovato, ma non ci sarà nessun corpo - come non sono stati trovati corpi al 9/11...
(Questo è uno dei tanti misteri relativi all' attacco alle torri che non è stato divulgato..)6 aprile 2014 www.blogtalkradio.com / channelpanel

Zorra: (da Terra Cava www.HollowEarthNetwork.com) ... Ah ! avete una grande nave in orbita, è circa 5000 miglia di diametro ed ha già trasmesso la sua presenza a tutte le principali potenze del mondo. E loro sono abbastanza perplessi, perché ce l' hanno sui loro schermi, e occupa l' intero schermo, per cui sono in uno stato veramente perplesso, il vostro governo, parlando della NASA, parlando di quello che viene definito come NSA, o Sicurezza Interna, non hanno alcun potere su questo vascello: così che sono in uno stato della mente molto perplesso, a causa di quello, e che è una nave sola, ce ne sono molte di più di uguali dimensioni ed alcune minori. Questa è una nave Andromediana. Così tanti Andromediani là fuori fanno probabilmente salti di gioia, perché è così alla fine..

> Un messaggio da Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin , 28 mag 2014 [...] Ci sono molte discussioni sul riscaldamento globale e lo scioglimento delle calotte di ghiaccio ai poli. La verità della questione è che le calotte polari sono lentamente riscaldate da navi dei "Wing Maker" grandi 5000 chilometri. Ci sono tre Navi dei WingMaker su ogni polo e tre sopra l' equatore e la loro specialità sta agendo con le questioni ecologiche. Queste navi hanno in atto la tecnologia avanzata per mitigare tutti gli effetti negativi dei gas emessi e per lo scioglimento dei ghiacci nelle acque dei mari. Sono sotto il mio comando e hanno l' ordine di usare la loro tecnologia per rimuovere tutto il ghiaccio da entrambi i poli. Continiua...

La grande amnesia del 1996

Di: cobra

Durante l’invasione del 1996, gli Arconti e il gruppo Chimera hanno installato una barriera negativa ai confini del Sistema Solare (l’Eliopausa). Tutti gli esseri senzienti all’interno del Sistema Solare, inclusi tutti gli esseri umani sulla superficie, tutti gli appartenenti alle varie fazioni della Cabala, tutti gli esseri senzienti nel sottosuolo (ad eccezione di pochissimi individui), tutto il personale dei programmi segreti spaziali, tutti i Pleiadiani, Siriani, Andromediani, Draconiani, Rettiliani, Zeta Reticuliani, e tutti gli esseri senzienti di qualsiasi tipo furono impiantati con impianti plasmatici e connessi al network d’intelligenza artificiale del gruppo Chimera (il Velo). La maggior parte degli esseri che avevano una connessione con i Maestri Ascesi, persero questa connessione. Molti dei ricordi di natura spirituale furono cancellati tramite un processo di dissoluzione elettronica della memoria (EDOM). Molti di quelli che intendevano diffondere informazioni riservate a beneficio della popolazione di superficie furono sottoposti a processi di programmazione mentale e in molti casi furono in loro impiantate notizie d’intelligence false e ricordi fasulli. Tutti i canalizzatori furono impiantati e le loro connessioni pesantemente alterate.

Se gli esseri Ascesi contattavano qualcuno, bombe strangelet e toplet venivano inserite negli impianti delle persone contattate. Tutto ciò trasformò il Sistema Solare in una zona caratterizzata da uno scarso contatto con esseri Ascesi. Anche i Pleiadiani che si trovavano nel Sistema Solare, essendo stata estremamente limitata la capacità di connessione, non potevano contattare gli esseri Ascesi in modo diretto.

Tutto ciò è conosciuto come la Grande Amnesia del 1996. Quest’amnesia fu così assoluta, che attualmente sono davvero in pochi a ricordare la connessione spirituale che avevano con la propria anima e con gli esseri Ascesi nel periodo precedente al 1996. Quest’amnesia fu così integrale che in molti avranno difficoltà a comprendere ciò di cui sto parlando.

Attualmente, gran parte di questo blocco è stato già rimosso, ma tutti coloro che sono nel Sistema Solare (inclusi gli esseri umani sulla superficie, quasi tutti gli esseri che si trovano nel sottosuolo e quelli appartenenti alle alleanze spaziali) hanno ancora quella parte degli impianti, collegata al meccanismo di ricatto delle bombe strangelet e toplet controllato dal gruppo Chimera, che blocca le loro connessioni con gli esseri Ascesi. Questo è il motivo per il quale non ho ancora pubblicato informazioni sul piano di Ascensione, non è ancora il momento giusto.

Se qualcuno dubiti ancora che le bombe strangelet siano reali, sono qui spiegati i processi fisici che regolano la conversione di una particella strangelet:

http://journals.aps.org/prl/abstract/10.1103/PhysRevLett.105.141101

Nel 1999, all’altezza dell’Eliopausa, le forze di Luce iniziarono a costruire una barriera di Luce con l’intento di contenere l’oscurità all’interno del nostro Sistema Solare per poi rimuovere questa oscurità successivamente. Questa barriera fu quasi del tutto completata alla fine del 2014 e totalmente completata a Maggio del 2015.

Sin dal Settembre del 2015, le forze di Luce hanno fatto progressi considerevoli riguardo alla rimozione degli impianti. Gli impianti non sono più buchi neri che ruotano all’interno di un campo magnetico ma soltanto portali di singolarità non protetta che ancora contengono e producono plasma di quark e gluoni all’interno del pozzo di singolarità degli impianti. Tutti gli impianti sono ancora connessi ai vortici plasmatici interdimensionali (Tunnel di Set) all’interno di un network supportato da intelligenza artificiale che comunica attraverso il vortice plasmatico del Sistema Solare (Yaldabaoth) ed è allacciato alle bombe strangelet e toplet plasmatiche. Questo network è ancora connesso al Collisore di Ioni Pesanti Relativistico (RHIC) di Long Island e in minor porzione al Large Hadron Collider del CERN. Questi acceleratori muniscono, soprattutto con interazioni di fusione di gluoni, questo network di bombe strangelet:

Le forze di Luce si occuperanno adesso, abbastanza facilmente, del plasma di quark e gluoni all’interno degli impianti, mentre l’anomalia primaria quantica che si trova al centro della singolarità non protetta degli impianti, nascosta all’interno della forza nucleare forte, responsabile dell’energia d’ancoraggio dei gluoni, potrebbe rappresentare un problema più grande:

https://www.quora.com/What-is-the-gluon-binding-energy-for...

Gli impianti sono la ragione principale dietro i meccanismi psicologici di diniego e proiezione. Questi meccanismi psicologici sono le due cause delle costanti conflittualità tra i Lightworker (Hai molto ego! No, tu hai molto ego!) e i Lightwarrior (Sei un agente di disinformazione! No, tu sei un agente di disinformazione!).

Questi due meccanismi psicologici sono ulteriormente ingigantiti da entità negative non fisiche e dalla tecnologia del Velo gestita dagli Arconti e dal gruppo Chimera:

http://wakeup-world.com/2015/10/04/dislodging-negative-entity-attachments/

Le forze di Luce mi hanno comunicato che sarebbe necessario formare un’alleanza o coalizione di Lightworker e Lightwarrior, che lavori a supporto del comune obiettivo di liberazione planetaria, e si astenga dall’ingaggiare continue conflittualità interne. Tale alleanza è cruciale per manifestare una ben riuscita svolta da compressione. Fonti dei Dragoni mi hanno comunicato che tale coalizione, al fine di facilitare la transizione, fungerebbe da canale di entrata per le energie che saranno rilasciate durante la svolta da compressione.

Se quest’alleanza non verrà formata, le forze di Luce porteranno a termine la svolta da compressione con un piano alternativo. Il piano alternativo è più graduale, ma più sicuro. Da questo blog, dettagli sul piano alternativo non saranno rilasciati, mi limito solo a dire che non altererà più di tanto il modo in cui l’Evento sarà vissuto dal cittadino medio.

La Resistenza mi ha comunicato che contatterà Drake appena prima dell’Evento e gli fornirà informazioni significative da rilasciare pubblicamente.

Le forze di Luce che monitorano la popolazione umana sono in uno stato di costante frustrazione in quanto i conflitti tra quelle persone che dovrebbero essere i leader del cambiamento sulla superficie del pianeta, sembrano non cessare. E’ questo il motivo per il quale a volte gli Agarthiani vedono le persone in superficie come dei barbari. Piuttosto che essere in diniego e proiettare le proprie ombre sugli Agarthiani considerandoli elitari, sarebbe meglio, forse, che queste persone si guardassero a lungo allo specchio, riconoscendo quel che di barbaro c’è in loro, e, quindi, individuando ciò che in loro c’è da domare. A molte fazioni Agarthiane, ci sono voluti centinaia di anni, e in alcuni casi, anche millenni di scrupoloso lavoro personale per imparare a convivere pacificamente. Siccome dopo l’Evento le bombe strangelet saranno state rimosse, gli Agarthiani saranno in grado di aiutare l’umanità direttamente e interagiranno, quindi, con le persone, ma lo faranno con cautela, perché non vogliono diventare il bersaglio di proiezioni e attacchi.

Nella seconda metà di Settembre, anch’io ho ricevuto attacchi e ho subito proiezioni da parte di alcune persone. E’ così facilmente prevedibile – alcune persone sono talmente programmate e si comportano come burattini degli Arconti in modo così scontato che posso adesso, persino calcolare con certezza matematica il momento in cui esploderanno.

A tal proposito mi preme comunicare che io rilascio informazioni riservate per dar forza ed ispirare le persone a pensare con la propria testa ed espandere i propri orizzonti e non per creare dei seguaci. Rilascio informazioni riservate sull’Evento non per far si che le persone si mettano in uno stato di attesa passiva, ma affinché partecipino attivamente alla creazione dell’Evento in qualsiasi modo si sentano guidati a farlo. Anche al livello più elevato, le informazioni riservate sono altamente compartimentalizzate e limitate a ciò che è opportuno venire a conoscenza in quel determinato momento, ciò vuol dire che io non sono a conoscenza di tutto e la mia comprensione dei livelli più profondi della tana del coniglio evolve di momento in momento, in concomitanza con le nuove informazioni riservate che mi giungono. Le mie fonti sono, tuttavia, molto affidabili e non sono soggette a distorsioni della personalità, soggettività e programmazione mentale che, invece, le fonti della superficie manifestano.

Molte persone sono frustrate dal fatto che non ci siano ancora drastici cambiamenti visibili. Qualsiasi cambiamento radicale, come, per esempio, una divulgazione massiccia attraverso i mass media, oppure un risolutivo intervento fisico sulla superficie da parte delle forze di Luce, innescherebbe una cascata di eventi che porterebbe alla detonazione delle bombe strangelet. Azioni drastiche delle forze di Luce, quindi, si verificheranno soltanto quando tutte le bombe strangelet e toplet saranno rimosse e non rappresenteranno più, quindi, alcuna minaccia.

Per rispondere alle urgenti problematiche dell’attuale situazione planetaria concernenti gli impianti, gli attaccamenti ad entità, e la guarigione della psiche umana, fonti dei Dragoni stanno costantemente migliorando la loro tecnologia per la rimozione degli impianti, di entità, per la protezione dell’aura e per la guarigione dei corpi fisici e non fisici. Questa tecnologia è adesso disponibile qui:

http://www.light-mandalas.com/

http://www.light-mandalas.com/e-shop.html#!/Mandala-White-Star/...

Esiste anche una tecnica molto semplice per rafforzare il vortice della Dea in Siria che gli Arconti stanno provando a sopprimere. E’ sufficiente visualizzare questo antico reperto di ceramica Halafiana roteare sull’intera regione tra la Siria e l’Iraq, rafforzando così il vortice della Dea e rimuovendo tutta l’oscurità da questa regione. Questo reperto di ceramica Halafiana, risalente a 7000 anni fa, contiene codici di geometria sacra che attivano la presenza della Dea e rimuovono l’oscurità in tutte le direzioni.

Al momento, sono in atto enormi cambiamenti geopolitici che porteranno alla sconfitta finale della Cabala.

L’efficacissimo intervento russo in Siria, iniziato appena una settimana dopo che ho pubblicato la meditazione per la guarigione del vortice siriano tramite la ceramica halafiana, rappresenta un’interessante sincronicità:

http://sputniknews.com/middleeast/...

L’azione russa ci ha fatto fare un ulteriore passo verso la risoluzione della crisi dei rifugiati:

http://sputniknews.com/middleeast/20151002/1027937885/syria-refuges-muallem.html

L’area del vortice della Dea di Hassuna-Samarra (in Siria e presto, molto probabilmente, anche in Iraq) è adesso il campo di battaglia tra l’Eastern Alliance e la Cabala:

http://www.sott.net/article/303214-Russias-campaign-is-snuffing-out-the-CIA...

Lo Stato Islamico, adesso, prima del suo tracollo finale, sta cercando di distruggere quante più meraviglie possibili:

http://www.aljazeera.com/news/2015/10/isil-blows-arch-triumph-syria...

Anni fa il gruppo Chimera ha imprigionato, in strutture situate nel territorio siriano e afgano, ostaggi Pleiadiani. Questi ostaggi furono catturati nel Sistema Solare dalle forze del gruppo Chimera durante l’invasione del 1996, e successivamente trasferiti sulla Terra. Questi ostaggi sono strategicamente importanti per il gruppo Chimera in quanto vengono utilizzati come un meccanismo per bloccare il progresso delle forze Pleiadiane impegnate nella liberazione del pianeta. Questi ostaggi rappresentano l’autentico motivo occulto dietro la presenza della fazione dei militari negativi statunitensi in Siria e in Afganistan.

Per tutte queste ragioni e al fine di contribuire a stabilizzare la situazione, sarebbe molto importante che quante più persone possibili eseguano la meditazione della ceramica halafiana. Ecco il link per questa meditazione:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/09/resoconto-sulla-meditazione-per-leuropa.html

Ci sono movimenti importanti dietro le scene di cui, anche se mi piacerebbe farlo, non posso parlare. Mi limiterò a dire che nonostante nulla di drastico si sia ancora verificato, si stanno ponendo adesso le basi per i cambiamenti positivi che trasformeranno il nostro mondo per sempre.

Victory of the Light!

Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/10/the-great-forgetting-of-19
Tratto da:
cobragroundcrew



LA RESISTENZA E IL PIANO DELL'AGENDA ALIENA

Resoconto sulla Meditazione per l’Europa e Due Interviste a Cobra

Estratto dall’intervista condotta dal team di Prepare for Change

Lynn: Il 18 Ottobre, Fulford ha dichiarato che i militari statunitensi hanno spodestato il consiglio della Federal Reserve e preso il loro posto? Puoi confermare l’autenticità di queste dichiarazioni?

Cobra: Non posso confermarne l’autenticità

Lynn: Ok, se fosse vero ne sarei felice.

Cobra: Non direi che si tratta di un’informazione corretta.

Lynn: Questo mese ci sono stati molti cambiamenti in Medio Oriente. Sembra che i principali paesi che sponsorizzano i terroristi, come per esempio lo Stato d’Israele, l’Arabia Saudita e la Turchia, stiano venendo messi in isolamento. I militari americani si stanno ritirando dal Medio Oriente e la Russia sta liberando quest’area e distruggendo l’ISIL con la forza, uccidendo i loro leader dopo due settimane di bombardamenti. Perché tutto ciò sta avvenendo in modo così drastico?

Cobra: L’operazione è stata pianificata in modo segreto qualche tempo fa. Doveva essere implementata al momento giusto e tale momento s’è manifestato, pertanto Putin ha potuto pronunciarsi al riguardo durante il suo discorso alle Nazioni Unite per così preparare un silenzioso sostegno internazionale a questa missione. C’è stata una lunga preparazione da parte dell’Eastern Alliance che ha fatto sì che questo potesse accadere.

Lynn: Non è stata, quindi, un azione improvvisa ma pianificata.

Cobra: Non è stata un’azione improvvisa, faceva parte del piano a lungo termine.

Lynn: In che modo definiresti la clonazione?

Cobra: La clonazione è un processo tramite il quale è possibile creare un’esatta copia genetica di un determinato essere vivente riproducendone il DNA e manipolandolo al fine di creare una versione migliore di quella originale. Si tratta quindi di una copia esatta e migliorata della versione originale.

Lynn: I cloni sono in grado, al pari degli altri esseri umani “normali”, di provare sensazioni come per esempio la curiosità o la preoccupazione?

Cobra: I cloni non sono così diversi dai normali esseri umani, perché è necessario inserire un anima nel clone, altrimenti sarebbe solo della carne morta. E’ necessario inserire nel clone un’anima, un essere vivente.

Lynn: La clonazione è qualcosa di negativo o positivo?

Cobra: Dipende a quale scopo viene fatta. Può essere sia negativa che positiva.

Lynn: Quali sono le principali differenze psicologiche, fisiche e spirituali tra un normale essere umano ed un clone senza anima?

Cobra: I cloni senza anima non esistono. E’ sempre necessario inserire un’anima all’interno di un clone. Ciò che le persone chiamano cloni senza anima sono in realtà esseri robotici, i quali, tra l’altro, sono stati già rimossi dalla Resistenza sia dalla superficie che sotto la superficie.

Richard: Cos’è la Fonte?

Cobra: La Fonte è il campo della coscienza unificata, è l’Uno.

Richard: Cos’è il Creatore?

Cobra: Il Creatore è la Fonte, è quel campo di coscienza dal quale ogni cosa ha proiettato una parte di se stessa nell’anomalia primaria al fine di comprenderla e risolverla.

Richard: Qual è la differenza tra il Creatore e la Creazione stessa?

Cobra: La Creazione è l’interazione tra la Fonte e l’anomalia primaria. La Fonte ha proiettato parti di se stessa, scintille di se stessa nella creazione al fine di risolvere e riassorbire l’anomalia primaria.

Richard: Come è nato il Creatore?

Cobra: L’Uno è sempre esistito, non è mai nato e sempre esisterà.

Richard: Quali sono gli obiettivi del Creatore?

Cobra: L’obiettivo dell’Uno è curare l’anomalia primaria in tutte le componenti della sua coscienza, per far sì che tutte le scintille divine ritornino alla Fonte.

Richard: Il Creatore giudica?

Cobra: No

Richard: In che modo crea il Creatore?

Cobra: In realtà la parola Creatore non è interamente corretta perché la Fonte non crea. La Fonte interagisce. Proietta scintille di coscienza nell’anomalia primaria, la fusione di questi due elementi genera la creazione.

Richard: Noi siamo davvero la Fonte nella fisicità?

Cobra: Sì.

Richard: Senza andare in troppi dettagli, come abbiamo dimenticato di essere la Fonte?

Cobra: Perché siamo stati sottoposti all’influenza dell’anomalia primaria per troppo tempo e questa esposizione ci ha fatto dimenticare.

Richard: Capisco. Qual è il modo per recuperare questa memoria?

Cobra: Connettendosi al proprio sé superiore, alla propria anima, questa connessione ristabilirà la nostra connessione diretta con la Fonte.

Richard: Cosa consente di fare, a livello fisico e mentale, la connessione con il proprio spirito?

Cobra: Rende capaci di vivere la propria vita secondo le leggi della manifestazione. Si può dar forma alla propria vita in accordo a queste leggi, si può portare avanti la propria missione e far parte del processo di liberazione planetaria.

Richard: La connessione con lo spirito rende più intelligenti o più in grado di ricevere informazioni?

Cobra: Rende più saggi, non solo più intelligenti. Espande l’intelligenza ma non soltanto in maniera lineare. Fa esplodere la creatività, tutti i propri talenti e facilita l’adempimento alla propria missione.

Richard: Come capire se si è in connessione con il proprio spirito?

Cobra: Quando si è in connessione con il proprio spirito si è in grado di manifestarne gli aspetti come per esempio la bellezza, l’amore, il potere interiore, la luce e molti altri attributi dello spirito.

Richard: Esistono spiriti malvagi o ci sono solo anime con spirito positivo ma che hanno ancora bisogno di evolvere?

Cobra: Il male è libero arbitrio che ha scelto di opporsi alla bellezza, all’amore. E’ libero arbitrio che ha scelto di espandere ed accrescere l’anomalia primaria. Il libero arbitrio viene esercitato in questo modo quando non si ha connessione con la propria anima.

Richard: Cosa fa la maggior parte degli extratteresti? Come trascorre la propria giornata? Gli ET Lavorano?

Cobra: Non hanno lavoro perchè possono creare qualsiasi cosa desiderino tramite le loro tecnologie avanzate. Si focalizzano sulla creatività, sull’esplorazione dell’Universo, sull’evoluzione della scienza e della spiritualità. Interagiscono tra loro. Creano. Si divertono.

Non esiste la schiavitù abitudinaria come su questo pianeta. Il concetto di lavoro fu importato su questo pianeta da Orione. Il lavoro non è considerato qualcosa di normale nel resto dell’Universo.

Richard: Quante specie di esseri senzienti esistono?

Cobra: Ci cono vari archetipi e miliardi di razze extraterrestri.

Richard: Cos’è il Centro Galattico?

Cobra: E’ un portale che somministra la forza vitale all’intera galassia ed è, quindi, la fonte di energia per questo Sistema Solare.

Richard: Qual è il nome del Sole Galattico Centrale?

Cobra: Non divulgherò ancora questo nome perché è un nome che contiene un’energia molto potente e molte persone non sono pronte per l’invocazione di questa energia.

Richard: Fu mai emanata un richiesta nell’Universo in cerca di volontari che si offrissero di venire sulla terra per facilitarne i cambiamenti?

Cobra: Sì.

Richard: Puoi darci più dettagli? Da chi fu emanata questa richiesta e in che modo avvenne?


Cobra: Fu emanata da varie fonti. Una di queste, fu la coscienza stessa del pianeta, di Gaia, perché a un certo punto le forze di Luce non riuscivano a progredire come da programma e questa richiesta fu emanata verso vari sistemi stellari ai più abili lightworker e lightwarrior affinché assistessero alla risoluzione di questa situazione. Si sapeva che fosse una missione rischiosa ma non si sapeva esattamente in che modo si sarebbe manifestata.

Richard: Eisistono vari livelli di consapevolezza?

Cobra: Naturalmente si, ed ogni livello corrisponde ad una certa frequenza vibrazionale dei vari corpi energetici.

Richard: Cos’è l’evoluzione dell’anima?

Cobra: E’un processo attraverso il quale l’anima cresce e comincia a meglio comprendere la sua posizione nell’Universo e la sua connessione con la Fonte e con l’Universo creativo stesso.

Richard: In che modo evolve l’anima?

Cobra: Attraverso l’esperienza e l’accresciuta connessione con la Fonte.

Richard: Qual è lo scopo dell’Evoluzione dell’anima?

Cobra: Ritornare alla Fonte.

Richard: Cos’è l’Ascensione?

Cobra: Non risponderò a questa domanda perché è molto profonda e dovrò farlo nel modo giusto, e quindi, quando i tempi saranno maturi pubblicherò informazioni riservate sul processo di Ascensione sul mio blog.

Richard: Gli extraterrestri credono nel Creatore?

Cobra: Gli extraterrestri non credono ma sanno. Sono connessi alla Fonte.

Richard: Qual è il modo migliore per superare la paura?

Cobra: Andare oltre la propria comfort zone. Se si ha paura dell’altezza bisogna gradualmente esporsi ad essa. Se si ha paura di viaggiare in aereo, bisogna gradualmente esporsi a questo. Conquistando le proprie paure si diventa più forti. Non bisogna non ammettere di aver paure ma riconoscerle e superarle.

Richard: Cosa si può fare per non provare gelosia ed invidia?

Cobra: Semplicemente capire che ogni persona ha la propria missione, la propria posizione nella vita e nella società umana e nessuno può rimpiazzarla.

Lynn: C’è qualcosa che vorresti aggiungere in chiusura?

Cobra: Sì, vorrei ribadire che è molto importante che tutti coloro che desiderano un pianeta liberato, uniscano le proprie forze. E’ uno degli elementi critici per la liberazione planetaria.

Estratto dall’intervista condotta da Robert Potter:

Robert: Oggi ho parlato con un militare il quale mi ha confermato che una portaerei americana ha appena lasciato il golfo arabico in segno di ritirata. Alcune persone sostengono che Obama stia segretamente lavorando con Putin. Vuoi commentare al riguardo?

Cobra: Le cose stanno diversamente. La fazione positiva dei militari statunitensi è in contatto con l’alto comando militare russo e come tu sai la fazione positiva dei militari statunitensi è sempre stata contro la Cabala e si è sempre opposta a quello che stava accadendo. Quest’alleanza, quindi, non è una cosa nuova ma è esiste da un po’ di tempo e la sua esistenza non è ancora di dominio pubblico, ma determinate azioni visibili adesso ed altre, che saranno visibili in futuro, confermeranno quest’alleanza.

Robert: Quando hai parlato delle invasioni degli Arconti, hai detto che molti rettiliani giunti qui hanno poi continuato a reincarnarsi in corpi umani. Mi chiedevo se questi siano consapevoli di chi sono realmente.


Cobra: I rettiliani sono giunti su questo pianeta tramite varie ondate, la prima è stata migliaia di anni fa. Al loro arrivo, sono giunti qua quasi tutti con un corpo rettiliano attraverso vari portali posizionati in basi sotterranee sparse in varie zone del pianeta. Dopo la loro morte, si sono reincarnati su questo pianeta in corpi umani. Sono comunque rettiliani ma hanno continuato a reincarnarsi moltissime volte in corpi umani. Come tutti, quindi, non hanno ricordi delle loro vite passate. Non sanno, coscientemente, di essere rettiliani. Sono sempre stati usati come burattini dagli Arconti, di solito tendono a gravitare attorno alle professioni più violente in assoluto perché desiderano uccidere, torturare e così via; sono attratti da professioni che gli consentono di esercitare violenza, molti di questi sono adesso mercenari coinvolti nella crisi siriana.

Robert: Hai postato un articolo riguardo alla scoperta di un’anomalia attorno a una stella; c’è anche una rappresentazione artistica di una struttura gigantesca ad anelli che circonda una stella. Hai conferme dalla Resistenza sulla natura di questa stella, questa rappresentazione artistica è accurata?

Cobra: Sì, è una rappresentazione corretta. Ci sono molte stelle di questo tipo e molta censura al riguardo, il fatto che sia stato permesso di rendere pubblica questa scoperta è un segno che le forze di Luce sono adesso più potenti e stanno supportando una tenue e a volte non così tenue divulgazione. Ci saranno più annunci in futuro che aumenteranno d’intensità e che ci condurranno alla divulgazione ufficiale. Questa stella rappresenta una cosiddetta Sfera di Dyson.

La Sfera di Dyson è una costruzione che circonda una stella e che serve a imbrigliarne l’energia ed ha le funzioni di un portale inter-dimensionale. E’ qualcosa che civiltà estremamente avanzate sono in grado di costruire. Non è l’unica stella nella nostra galassia ad essere circondata da una tale struttura. Ne sono state scoperte altre. Come ho già detto prima, queste scoperte sono state sempre soppresse e censurate. Il fatto che questa informazione sia venuta fuori rappresenta un passo avanti verso la vera e propria divulgazione.

Robert: In un tuo recente post hai dichiarato che il campo plasmatico degli impianti non è adesso più così potente.


Cobra: Un aspetto degli impianti è stato rimosso. Il nucleo non è più un buco nero ma una singolarità roteante; ciò vuol dire che gli impianti non sono più così potenti ma il Velo è ancora lì e dovrà essere rimosso prima dell’Evento.

Robert: Alcune persone vendono sessioni per la rimozione degli impianti. Non c’è modo di rimuovere gli impianti, deve essere fatto tramite tecnologie avanzate, dico bene?


Cobra: Esattamente. Alcune tecniche che le persone utilizzano procurano un certo livello di beneficio ma le persone che sponsorizzano la rimozione degli impianti stanno in realtà offrendo un sollievo o un attenuamento della pressione esercitata dagli impianti. Gli esseri umani non sono nella posizione di rimuoverli.

Robert: Ci sono mai stati Arconti che si sono arresi e si sono uniti alle forze di Luce?

Cobra: Sì. Alcuni di loro quando sono stati catturati sono stati trasferiti su alcune basi stellari come, per esempio, quella su Ganimede. Alcuni si sono resi conto delle loro scelte nefaste fatte in passato e stanno facendo di tutto per rettificarle.

Robert: Le forze di Luce hanno rimosso alcune delle bombe strangelet e toplet?

Cobra: Sì. Moltissime sono state già rimosse.

Robert: Oh wow! Okay, quindi, quando saranno tutte rimosse, l’Evento verrà immediatamente attivato?

Cobra: Sì.

Robert: Molto bene, quindi, questo rappresenta il punto critico finale e quando questa missione sarà compiuta l’Evento potrà accadere?

Cobra: Secondo le mie informazioni questa è l’ultima cosa da rimuovere.

Robert: Non c’è più alcun ostacolo, quindi, che potrebbe improvvisamente saltar fuori?

Cobra: Tutto è possibile perche io non sono Dio e non posso vedere tutto ma basandomi sulle informazioni riservate che ricevo, ritengo che questo sia l’ultimo ostacolo da rimuovere.

ALTRE INFO AL LINK

Pre-Resoconto sulla Meditazione per l’Evento e Due Interviste a Cobra 

La nostra Meditazione per l’Evento è stata un enorme successo ed ha generato un’influenza molto positiva sulle linee temporali future. Un resoconto dettagliato sarà pubblicato qui tra circa una settimana, non appena avrò raccolto tutte le informazioni riservate.

Nel frattempo, potete leggere questa
intervista a Cobra e all’Ambasciatore dei Dragoni Rossi condotta da Robert Potter:

O ascoltare la versione
Youtube

E’ stata postata anche l’intervista d’aggiornamento mensile, assieme alla trascrizione, che potete leggere da questo
link

O ascoltare la versione
Youtube

Potete inviare le vostre domande a
rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Victory of the Light!

Testo originale: link

Estratto dall’intervista del 12 Novembre:

Robert: Ci sono state molte discussioni riguardo alle dichiarazioni di Corey Goode e vorrei che tu placassi i timori delle persone sul proseguimento dell’attuale sistema finanziario per altri 100 anni e sul processo di divulgazione. (Goode ha recentemente dichiarato l’esistenza di alcuni gruppi, tra le forze dell’Alleanza terrestre, intenzionati a detenere il potere per i prossimi 100 anni e favorevoli soltanto ad una divulgazione parziale e non totale.) I gruppi di cui parla Goode fanno parte della Cabala, giusto?

Cobra: Non tutti questi gruppi fanno parte della Cabala. Ci sono gruppi di minore importanza e siccome la Cabala ha fatto il suo tempo, questi gruppi credono che adesso sia arrivato il loro momento. Ciò che in realtà accadrà, è che tutti questi gruppi (non appartenenti alla Cabala) dovranno allinearsi e connettersi al più elevato ideale a cui è destinato questo pianeta, cioè l’abbondanza per tutti ed una divulgazione totale. E’ vero, alcuni gruppi d’interrese cinesi intendono ritardare la divulgazione, allo stesso modo, ci sono altri gruppi in altre zone del mondo che intendono ritardare la divulgazione. Tutto ciò non accadrà. Questi gruppi sono in grado di manifestare un ritardo di pochi mesi, non di 100 anni. Questo non accadrà.

Robert: I media tradizionali hanno recentemente parlato di accordi tra la Cina e Taiwan. In seguito a ciò, quali cambiamenti e sviluppi ci saranno dal punto di vista finanziario?

Cobra: Ok. Questo incontro tra la Cina e Taiwan è un'arma a doppio taglio. Può scaturirne qualcosa di buono ma, sfortunatamente, si tratta anche di un tentativo della Cina di acquisire maggior controllo sullo stato di Taiwan, il che non è una cosa buona. Questa situazione, comunque, nel lungo termine potrà anche portare a conseguenze positive. Vedremo.

Robert: Puoi spiegarci cosa s’intende con la parola Ascensione?

Cobra: Ok. Siccome hai menzionato la Nirvikalpa Samadhi, l’Ascensione è esattamente questo. L’Ascensione avviene quando la consapevolezza del proprio sé è così forte da consentire l’integrazione di tutti gli aspetti della propria personalità. Si è in grado d’illuminare questi aspetti e trasformarli con un consenso totale ed amorevole, fino a non avere più alcuna personalità. E’ la dissoluzione di tutti i corpi inferiori, del corpo fisico, eterico, emozionale e mentale fino ad allinearsi in modo totale con la propria scintilla divina. A questo punto, si è, ovviamente, in grado di trascendere tutte le leggi dell’entropia e di materializzare o proiettare un’immagine di se stessi nella fisicità ma non ci si identifica mai più con il proprio corpo fisico, né con i propri pensieri ed emozioni. Questa è una breve descrizione dell’Ascensione e naturalmente c’è molto di più di cui parlare. Scriverò un articolo quando i tempi saranno maturi, questo non è il momento giusto.

Robert: Quanto tempo fa s’insediò sul Pianeta X la Resistenza e da dove proviene?

Cobra: Sono sul pianeta X da milioni di anni. Molti dei membri della Resistenza appartengono all’archetipo umanoide e provengono da varie aree di questa galassia.

Robert: Le persone si chiedono quale sia il loro aspetto, sono, ovviamente, come gli esseri umani, giusto?

Cobra: Sì, se ne incontrassi uno per la strada non saresti capace di distinguerlo ed adesso ci sono molti agenti della Resistenza che camminano per le strade e non li riconosceresti.

Robert: Cos’è l’anomalia primaria?

Cobra: E’ una funzione casuale che esiste senza alcuno scopo. Non è negativa di per sé, ma il libero arbitrio che interagisce con l’anomalia primaria ha una forte tendenza verso la malvagità perché l’anomalia primaria non è mai stata allineata alla Fonte.

Robert: Qual è lo scopo dell’anomalia primaria?

Cobra: L’anomalia primaria non ha alcuna finalità. E’ l’opposto logico di qualsiasi fine.

Robert: E’ tutta la creazione ad interagire con l’anomalia primaria o nelle altre dimensioni e piani vibrazionali del multiuniverso le cose funzionano diversamente?

Cobra: La creazione è sempre in interazione con l’anomalia primaria che in pratica la trasforma lentamente. Ogni azione consapevole intrapresa in questo Universo trasforma un aspetto dell’anomalia primaria. E’ un processo che va avanti sin dalla nascita dell’Universo.

Robert: In una recente intervista hai dichiarato che l’anomalia primaria verrà riassorbita nell’Uno, è corretto?

Cobra: Sì

Robert: Cosa accadrà quando questo processo sarà concluso?

Cobra: L’Uno diverrà l’unica cosa che esisterà per sempre. Non ci sarà più bisogno della creazione perché ogni cosa sarà integrata nell’Uno.

Robert: In quella recente intervista, hai anche dichiarato che la Fonte proietta se stessa nell’anomalia primaria e questa fusione genera la creazione. In che modo si manifestò la creazione quando non c’era l’anomalia primaria?

Cobra: Prima dell’anomalia primaria non esisteva alcuna creazione.

Robert: Hai anche dichiarato che il fine ultimo dell’Uno è di assorbire l’anomalia primaria. Quale sarà il fine della Fonte quando questo assorbimento verrà ultimato?

Cobra: Il fine sarà quello di esistere come Uno in perfetta gioia, amore ed armonia.

Robert: Esiste, secondo te, la possibilità che la Polonia si avvicini alla Russia e all’Eastern Alliance invece di restare al fianco dell’Unione Europea e degli USA?

Cobra: Il problema della Polonia è che si trova tra il mondo orientale e quello occidentale. E’ divisa tra due potenti forze ed i politici polacchi hanno bisogno di notevoli capacità per poter negoziare tra le tensioni di entrambi gli schieramenti. Quando capiranno che l’Eastern Alliance è forte abbastanza, naturalmente l’appoggeranno. Questa risposta vale anche per molti altri paesi europei.

Robert: Qual è la differenza tra un Arcangelo e un Maestro Asceso?

Cobra: Il Maestro Asceso ha avuto esperienze terrestri, si è incarnato, e tramite il suo libero arbitrio e il suo impegno, ha trasceso la matrice. Gli Arcangeli non hanno mai avuto un’esperienza di vita sul pianeta Terra. Hanno avuto esperienze solo in dimensioni superiori, la loro percezione è, pertanto, leggermente diversa.

Robert: Il Papa è un rettiliano mutaforme (shapeshifting)?

Cobra: Non è un mutaforme e non è un rettiliano. Il Papa è un Arconte appartenente alla fazione andromediana negativa.

Robert: Ci sono ancora bombe strangelet e toplet? Ne vengono ancora create di nuove?

Cobra: C’è ancora un certo numero di bombe ma non ne vengono create di nuove. Siccome sono in fase di rimozione, il loro numero diminuisce costantemente.

Estratto dall’intervista del 20 Novembre:

Robert: […]Credi ci sia qualcosa che le persone debbano sapere?

Cobra: […] Vorrei commentare brevemente su quello che Corey ha detto sui cinesi. Ci sono certe fazioni cinesi che sfortunatamente intendono ritardare il processo di divulgazione per altri 100 anni. Naturalmente, tutto ciò non accadrà. Le persone che hanno queste intenzioni stanno ritardando il processo. Alcune di queste persone sono connesse alla Cabala, altre, invece, desiderano soltanto mantenere il proprio potere. Voglio soltanto dire, ancora una volta, a tutte le famiglie dei Dragoni che desiderano ritardare il processo: questo non accadrà. Invito, invece, quelle famiglie dei Dragoni che intendono accelerarlo, ad unirsi ed integrarsi con il resto delle famiglie positive in una visione comune perché questa sarà la visione che porterà i benefici alla maggior parte degli esseri umani.

Louisa: […] Cosa vuol dire unirsi alla propria anima gemella e ai propri soulmate e perché, adesso, avvengono queste unioni?

Cobra: Le anime non sono state create individualmente. Le anime sono state create in gruppi, emanatesi dal Centro Galattico, questi gruppi sono stati creati, quindi, nello stesso istante e vengono chiamati gruppi d’anima. I gruppi d’anima, di solito, tendono ad incarnarsi nello stesso periodo, nello stesso spazio-tempo, ed anche nella stessa nazione o regione e s’incontrano, poi, nel corso della propria vita. Queste anime, molto vicine l’una all’altra, sono chiamate soulmate. Ogni anima, poi, prima di discendere nella terza dimensione si divide in due polarità, una maschile ed una femminile. Queste anime sono chiamate anime gemelle, o da alcuni, fiamme gemelle. Uno dei programmi degli Arconti è quello di evitare che le anime gemelle s’incontrino. Incontri tra anime gemelle, sulla superficie di questo pianeta, non si sono verificati e in alcuni casi sono stati duramente ostacolati. Gli incontri tra anime gemelle sulla superficie del pianeta, sono estremamente rari, non stanno ancora accadendo. Al contrario, molti soulmate, si stanno incontrando e stanno lavorando insieme per la liberazione planetaria.

Louisa: […]Perché la Cabala non permette alle anime gemelle di unirsi? Qual è la ragione?

Cobra: L’unione delle anime gemelle accelererebbe il processo di liberazione in modo radicale e gli Arconti, ovviamente, lo sanno bene, per questa ragione non permettono che ciò accada.

Louisa: […] Come trovare i propri solumate e la propria anima gemella e come riconoscerla?[…]


Cobra: Le persone della stessa famiglia d’anima si riconoscono perché avvertono una certa familiarità energetica. Sentono di conoscersi da molto tempo, l’energia è molto forte. Per quanto riguarda le anime gemelle invece, questo non è ancora successo, quindi è una domanda a cui non può essere data risposta.

Louisa: Ultimamente si vedono molte cose nei cieli, sai qualcosa sui recenti avvistamenti di Los Angeles?


Cobra: Stanno accadendo due cose. Da un lato, c’è un’incrementata attività dei militari statunitensi, dall’altro, c’è un ampliamento delle attività degli extraterrestri nei cieli della California; stanno cominciando ad attivare alcuni nodi energetici in quella parte del mondo perché la California è uno dei punti d’innesco per il processo di divulgazione. Stanno, quindi, attivando questi nodi ed i militari stanno reagendo, non è esattamente uno scontro, ma direi che si tratta più di uno scambio energetico che a volte è visibile nei cieli.

Robert: […]Quando Cobra parla dei nodi, si riferisce alla griglia ed alle ley-line che, ad un livello esoterico, sono state manipolate energeticamente per influenzare la coscienza collettiva e le forze di Luce stanno adesso ristabilendo l’ordine naturale ed infondendo Luce divina nella griglia per equilibrare il pianeta. Sei d’accordo?


Cobra: Sì, ed aggiungo anche che l’area di Los Angeles, per quanto riguarda la Divulgazione, è uno dei punti chiave per la liberazione planetaria. Rappresenta uno dei punti d’entrata per rilasciare le informazioni riservate concernenti la Divulgazione e sarà uno dei più importanti punti d’entrata per le navi delle forze di Luce durante il Primo Contatto. E’, quindi, uno dei punti chiave del pianeta ed in quella regione l’attività degli extraterrestri continuerà per poi aumentare in un determinato momento nel futuro. 

FONTE

Cobra: Consistente aggiornamento della situazione. Leave a comment

Domenica 9 ottobre 2016

Parti dell’intelligence rilasciata in questo rapporto può essere dura o fastidiosa per alcuni, ma va rilasciata in ogni caso.

L’eliminazione del gruppo Chimera continua. Dopo il Chimera ha aperto il fronte di guerra all’interno del nostro sistema solare, le forze di luce hanno perso un sacco di territorio sul piano del plasma in tutto il Sistema Solare e la flotta Pleiadiana ha dovuto ritirarsi quasi completamente.

Parte di quel territorio è stato riconquistato negli ultimi giorni e le flotte Pleiadiane stanno tornando.

Ciò che non è stato precedentemente noto alla Resistenza è il fatto che i biochip fisici non sono stati eliminati completamente. C’è una certa parte dei biochip che è sfuggita a tutte le avanzate tecnologie di rilevamento e rimozione della Resistenza e, purtroppo, ogni essere umano ha ancora almeno tre di questi biochip. Questi tre biochip sono il punto di ancoraggio fisico per i tre principali impianti di plasma, situati nel lobo frontale e sopra l’ombelico.

I biochip del lobo frontale sono attaccati al nervo ottico di entrambi gli occhi e collegati alla corteccia uditiva del cervello con sinapsi artificiali. Mandano un flusso audio/video costante di ciò che si vede e si sente nel computer mainframe del gruppo Chimera. Quel computer monitora costantemente l’attività della popolazione di superficie e impedisce il contatto tra la popolazione di superficie e la rete di Agartha e / o esseri extraterrestri di luce con il meccanismo di ritorsione delle bombe toplet plasma.

Il biochip sopra l’ombelico può controllare efficacemente il comportamento della popolazione di superficie mediante
il controllo della corrente elettrica di biofeedback.

L’attività dei biochip aumenta durante gli attacchi scalari di plasma, creando inoltre conflitti e abbassando la vibrazione delle persone.

Alcuni gruppi di Agartha e SSP (Programma spaziale segreto – ndt) sono stati anche essi infettati con questi biochip. D’altra parte, le razze che hanno completamente padroneggiato il trasferimento del corpo fisico-eterico (la Resistenza, i Pleiadiani, Siriani, gli Arturiani e gli Andromediani positivi) sono completamente privi di questi.

Come ho detto prima, questi biochip sono stati sviluppati durante la WW2 (seconda guerra mondiale) nei campi di concentramento nazisti come ordinato dal gruppo di Chimera per assicurare che lo stato di quarantena del pianeta venisse mantenuto e controllato nei confronti della popolazione di superficie.

Siemens è stata la società che ha fornito il know-how tecnologico per lo sviluppo di questi chip:

Siemens Implicated in Tracking Forced Labor & Slaves in Space

https://rtuc.wordpress.com/2013/04/17/siemens-monopoly-with-sinister-nazi-past/

Questi sono stati diffusi efficacemente tra popolazione umana dopo la fine della WW2, inseriti nei vaccini dei programmi di vaccinazione mondiale dell’OMS.

Un enorme aggiornamento tecnologico di quei biochip è stato tra il 1979 e il 1984 e un altro tra il 1996 e il 1999. Un altro aggiornamento è stato alla fine del 2009 ed i nuovi vaccini dal 2009 hanno una nuova versione più potente dei biochip inseriti nei vaccini.

Anche se la resistenza è riuscita a chiudere e rimuovere la maggior parte dei componenti dei circuiti di biochip, un aspetto è rimasto inosservato fino 1 settembre 2016 quando è stato contemporaneamente attivato dal Chimera tra tutta la popolazione di superficie e tra la maggior parte le fazioni SSP. La resistenza sta sviluppando la tecnologia per rimuovere tutto ciò che manca alla divattivazione finale di quei biochip.

Inoltre, la Chimera ha ordinato i suoi restanti tirapiedi Draco di attivare tutte le armi al plasma scalari rimanenti che sono state segretamente installate dai Draco nella maggior parte dei satelliti a bassa orbita terrestre (LEO). Questi raggi di plasma scalari mirano a bersagliare i Lightwarriors e i Lightworkers più risvegliati sulla superficie del pianeta, a piena potenza. La Resistenza e la flotta Pleiadiana non possono ancora spegnere queste armi in quanto sono protetti con le bombe toplet plasma.

Inoltre, la Chimera ha utilizzato le vecchie connessioni naziste in Germania a partire dal 2001 per iniziare la costruzione di basi sotterranee, dove hanno intenzione di evacuare il personale della Cabal. Usano anche alcune di queste basi per ospitare i “profughi” più violenti che sono arrivati con l’ondata di migrazione verso l’Europa e hanno in programma di scatenarli nel conflitto globale che sperano di ingegnerizzare.

La Resistenza ha il controllo completo di questa situazione poiche’ il mondo sotterraneo è il loro territorio e hanno le risorse per fermare che tutto questo accada e le forze oscure non saranno mai in grado di utilizzare queste basi o scatenare i “rifugiati”.

Se qualcuno di voi e’ curioso di sapere i piani della Cabal, ecco una versione affidabile del rapporto di un testimone diretto:

LEAKED! Official Agenda for the destruction of Germany

Non sto aggiungendo il link qui sopra per creare panico, ma per far si che siate informati e pienamente consapevoli che tali piani non avranno successo.

Per quanto riguarda attuale escalation delle tensioni tra Russia e Stati Uniti d’America, Putin ha ricevuto un piano tattico dai Pleiadiani per come evitare una guerra globale.

E l’astronauta Edgar Mitchell ha inviato via email a John Podesta, il presidente della campagna presidenziale di Hillary Clinton, una mail in cui afferma che gli extraterrestri positivi non permetteranno che accada un conflitto globale:

https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/1802

L’analisi di complessità d’onda dalla Resistenza prevede il 65% di probabilità che Hillary Clinton vincerà le elezioni.

Il sistema finanziario globale non è vicino al collasso ancora come questo sito indica erroneamente:

http://didthesystemcollapse.com/

L’enorme differenza di prezzo tra i prezzi d’argento / oro occidentale e orientale è dovuto al fatto che la Cabala ha utilizzato il tempo della festa nazionale in Cina per abbassare artificialmente il prezzo dell’oro. Questa festivita’ in Cina è chiamata la Golden Week e la Cabala semplicemente non poteva resistere alla tentazione di rompere il prezzo dell’oro nel bel mezzo della Golden Week:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-national-day.htm

Lo Shanghai Gold Exchange è stato chiuso durante la festivita’ e riaprirà domani. Dopo la riapertura, e’ previsto che i prezzi di oro e argento est / ovest subiranno un reallineamento:

http://www.en.sge.com.cn/news-announcement/announcement/540899.shtml

VITTORIA DELLA LUCE!

- Su un fronte piu’ positivo, c’è un sacco di divulgazione morbida in corso su molti argomenti nei media mainstream.

Lo stato di quarantena del pianeta Terra:

https://www.rt.com/news/358052-alien-cliques-isolate-earth/

Potenziale vita microbica nel nostro Sistema Solare:

http://www.sciencemag.org/news/2016/10/alien-life-could-feed-cosmic-rays

Pianeta simile alla Terra nel sistema Proxima Centauri:

http://www.space.com/33834-discovery-of-planet-proxima-b.html

Posso confermare dalle mie fonti fuori dal pianeta che vi e’ effettivamente un pianeta acquatico nel sistema di Proxima / Alpha Centauri e pullula di forme di vita positive.

Ulteriore evidenza di una sfera di Dyson attorno alla stella KIC 8.462.852:

http://www.space.com/33813-alien-megastructure-mystery-tabbys-star.html

http://www.space.com/34303-alien-megastructure-star-strange-dimming-mystery.html

E un’altra stella con una potenziale sfera di Dyson è stato trovata:
LINK

Ci sono piani per mettere l’umanità di nuovo sulla Luna:

https://sputniknews.com/science/20160819/1044443279/russia-space-tourists.html

Verso Marte:

http://www.space.com/34210-elon-musk-unveils-spacex-mars-colony-ship.html

In tutto il sistema solare:

http://www.space.com/34219-spacex-mars-spaceship-solar-system-exploration.html

E per raggiungere le stelle:

http://www.space.com/33780-could-proxima-centauri-be-our-interstellar-getaway.html

Inoltre, vi è più Disclosure in certi spettacoli televisivi di quanto la gente immagina:

https://truthearth.org/2016/08/26/more-disclosure-in-television-shows/

E infine, se siete frustrati che tutto questo sta richiedendo troppo tempo, forse si potrebbe intraprendere qualche azione positiva. Ecco un brillante esempio quello che una sola persona può fare:

Virginia Woman Feeds 150 Hungry People for $20: More Proof That the Government Is Obsolete

  La cavalleria

Nell’ultimo episodio di Cosmic Disclosure su Gaiam TV, Corey Goode fa alcune affermazioni sorprendenti circa l’esistenza di esseri giganti dormienti situati in camere di stasi nascoste in tutto il mondo. Goode dice che durante il suo lungo tempo trascorso come militare in servizio attivo nei Programmi Spaziali Segreti (1987-2007) avrebbe esaminato delle informazioni su degli “smart glass pads” (dei tablets intelligenti). Tali pads erano delle repository di informazioni, stile Wikipedia, a cui il personale del programma Solar Warden, e non solo, aveva accesso e che approfondivano vari aspetti dell’antica storia della Terra, della vita extraterrestre, di tecnologie avanzate, ecc. Goode ha rivelato che tali informazioni sostenevano l’esistenza di una razza di giganti che una volta vivevano sulla Terra e che attualmente si troverebbero dormienti in varie camere di stasi.

 

 

Goode ha descritto queste camere di stasi come originariamente costruite da un “antica razza di costruttori” che usavano le tecnologie di cristallo per creare bolle temporali dentro le quali, il flusso del tempo, scorre molto più lentamente rispetto all’esterno. 30 minuti trascorsi all’interno della bolla temporale equivarrebbero a circa 30.000 anni passati nel lato esterno. Secondo Goode, queste camere di stasi sparse per il globo contengono, perfettamente conservati al loro interno, degli esseri giganti.

Secondo Goode, i tablets intelligenti hanno rivelato che Abraham Lincoln vide uno di questi giganti in una camera di stasi situata negli Stati Uniti. Questo è supportato da Lincoln stesso che dice: “Gli occhi di quella estinta specie di giganti, le cui ossa riempiono i cumuli d’America, hanno guardato il Niagara come ora noi stiamo facendo”.

A sostegno delle sue straordinarie affermazioni, Goode ha parlato di due video, caricati su youtube, che aveva precedentemente condiviso con il padrone di casa David Wilcock. Goode ritiene che fossero alcuni esempi di vari esseri tenuti in stasi e che sono stati trovati su tutta la Terra. I video sono stati rilasciati su Youtube e sono in lingua russa. Nel primo video (sotto) Goode ritiene che l’essere in stasi è morto a causa d’interferenza umane.

> В Иране найдена гробница возрстом 12 000 лет! - VIDEO

Nel video seguente, Goode crede che l’essere in stasi sia ancora vivo e che nel processo mostrato sia stato rianimato.

> На территории Ирана найдена гробница мага Яромира, возрстом 12 000 лет!  - VIDEO

I video mostrano quelli che sembrano essere dei corpi, perfettamente conservati, giacienti in un qualche tipo di sarcofago. Non vi è alcun segno della presenza di tecnologia avanzata o di diversi gioielli disposti intorno al sarcofago e sul corpo.

Quanto credibili sono le affermazioni di Goode?

real anunna 02I due video citati da Goode sono stati sottoposti ad un duro dibattito su internet. Uno dei video risale al 2008 ed è stato scoperto in seguito agli scavi di un edificio nella regione del Kurdistan iraniano. Quella che segue è una traduzione, fatta con Google Translate, di un
articolo russo riguardante questa scoperta: 

“Secondo i dati ottenuti dalle abbastanza affidabili foto originali, i dati presuntivi mostrano un sarcofago contenente il corpo di un antico mago. Tutte le informazioni, presumibilmente ottenute verbalmente, non sono state testate. Tempo di rilevamento: Primavera 2008. In seguito allo spostamento della terra sulla tomba, sono venuti alla luce dei resti dell’antica città”.

Un post su un
web forum, è stato in grado di trovare un articolo russo che discuteva della scoperta dei corpi mostrati nei video rilasciati da Goode. L’articolo dava una stima dell’età del sarcofago: 

“Sul territorio iraniano (ex Persia), è stato scoperto per caso (si stava costruendo una casa) un mausoleo sotterraneo costruito 10-12 mila anni fa (successivamente corretto a 850 anni), nel quale erano presenti tre sarcofagi”.

Il nome dell’antico mago, o magi, era “Jaromir” il quale, è stato detto, fosse “biologicamente attivo”, vale a dire, in uno stato di dormiente stasi. Nel sarcofago sono stati trovati anche alcuni antichi manoscritti e un’antica mappa della Russia.

Il primo dei corpi conservati, sembra essere un gigante se confrontato con la mano umana presente nel video. È difficile stimare le dimensioni dell’essere. I dati utilizzati sembra siano molto affidabili; se così fosse, allora, sarebbe la prova sensazionale dell’esistenza della tecnologia di stasi, tecnologia in grado di conservare i corpi per periodi di tempo molto lunghi, proprio come rivendicato da Goode. Vi è ampia evidenza, in tutto il mondo, di resti scheletrici di giganti, così come riferimenti nel Vecchio Testamento. Quindi, è possibile che alcuni giganti si trovino in camere segrete di stasi nascoste in tutto il mondo, come sostiene Goode.

Per quanto riguarda la questione del perché, dei giganti, o altri esseri umani, dovrebbero lasciarsi mettere in stasi, per secoli o millenni e risvegliarsi nella nostra epoca, Goode sostiene che la risposta potrebbe risiedere nelle energie cosmiche a cui, il nostro sistema solare, sta andando incontro. Questo è ciò che i programmi spaziali segreti stanno attentamente monitorando.

© Michael E. Salla, Ph.D.

FONTE

DA NON PERDERE - La serie Cosmic Disclosure con "Corey Goode" e "David Wilcock"

Guardate i primi QUATTRO video di Rivelazione Cosmica – in cui l’insider del programma spaziale segreto Corey Goode, intervistato da David Wilcock, ci racconta tutto in un innovativo esposé!

Questa è la storia che si è abbattuta sulla comunità UFO con la forza di una tempesta. Goode è di gran lunga il più significativo insider ben informato che si sia mai fatto avanti pubblicamente.

Ora potete guardarlo mentre risponde ad una gran varietà di domande in una serie di interviste veloci ed energetiche con David Wilcock – e decidere per conto vostro se ciò che racconta è vero.

Da non perdere!


CI ASPETTANO TEMPI EMOZIONANTI

Prima della valanga di rivelazioni di Snowden, molte persone pensavano ancora che il loro mondo di comunicazione elettronica virtuale fosse un luogo privato.

Le password erano sicure. La crittografia dei dati “Cloud” era effettiva. Nessuno vi stava spiando, leggeva i vostri messaggi di posta elettronica, vi guardava attraverso la videocamera, eccetera.

Ora è risaputo che esiste una vasta infrastruttura di sorveglianza. Qualsiasi cosa facciamo viene usata per estrarre e memorizzare dei dati.

E per cosa? Per difendersi contro degli “Arabi Coi Taglierini” che vivono in “nidi di ragno” e saltano su e giù a gamba e braccia aperte a mo’ di giullari con gli AK-47?

Perché importa loro sapere ciò che dici alla persona amata? È giusto che un ragazzo eccitato della NSA vi ascolti mentre fate del sesso al telefono? Che faccia circolare in ufficio delle foto di voi nudi?

Di chi è la responsabilità? Come fate a sapere che la vostra ultima conversazione di “sexting” non sia diventata il pettegolezzo del giorno in qualche struttura segreta? Chi si chiama per lamentarsi?

Se quello che Corey Goode dice è vero — e si allinea splendidamente con quanto riportato da tutti i nostri migliori insider nel corso degli anni — allora questo è solo la punta del proverbiale iceberg.

I FILM DI FANTASCIENZA CONTENGONO PIÙ VERITÀ DI QUANTA NE RIUSCIAMO A VEDERE DA QUALUNQUE ALTRA PARTE

Il nostro complesso militare-industriale ha già colonizzato il nostro sistema solare – e non solo – con una tecnologia tanto avanzata come quella che si vede in qualsiasi film di fantascienza.

Anti gravità? Spuntare.
Energia gratuita? Spuntare.
Viaggio Stargate (attraverso portali interstellari)? Spuntare.
Viaggio nel tempo? Spuntare.
Materializzatori? Spuntare.
Medicina energetica? Spuntare.
Propulsione più veloce della luce? Spuntare.
Coadiuvanti per la PES (Percezione Extra Sensoriale) e la telecinesi? Spuntare.
“Ponti per creare ologrammi” di realtà virtuale iper-realistica? Spuntare.

L’UNICO LIMITE È LA NOSTRA IMMAGINAZIONE

Questa lista potrebbe andare avanti ancora e ancora. La nostra tecnologia è già progredita a tal punto che l’unico limite è la nostra immaginazione.

E ben presto, le pareti di segretezza crolleranno — e riusciremo ad accedere a tutta questa conoscenza e potere.

Le crisi che affliggono il nostro mondo e lo tengono in una morsa, apparentemente impossibili da risolvere, possono tutte essere risolte — in modo molto più facile e bello di quanto la maggior parte di noi potrebbe mai immaginare.

La speranza non è irrazionale. La speranza è una prospettiva informata – il frutto di coloro che hanno “fatto il loro dovere” e comprendono la natura dell’universo.

TUTTO CIÒ FA PARTE DI UN CAMBIAMENTO MOLTO PIÙ GRANDE

Questi progressi tecnologici sono solo un aspetto di un cambiamento energetico più grande che sta accadendo a tutti noi — e che sta causando un rapido salto evolutivo.

Questa non è una congettura stupida, anche se molti sono fin troppo disposti a saltare a tale conclusione senza studiare i dati.

È supportata da una grande quantità di prove scientifiche. Il caso è così straordinariamente interconnesso che non è più possibile negarlo.

Scrivere qualche parola di odio e fare i pignoli su un piccolo punto, o un unico articolo, deve essere ovviamente molto soddisfacente per alcune persone, se no non lo farebbero.

Ben presto, la verità sarà evidente. Gli scettici saranno piuttosto imbarazzati e umiliati in un primo momento, ma presto diranno che l’ “avevano sempre saputo.”

Il nostro contributo a questo vasto mosaico include The Source Field Investigations, The Synchronicity Key e più di 130 episodi del programma video Wisdom Teachings .

Ed ora, i primi quattro di una serie di almeno 52 video con l’ “insider degli insider” Corey Goode, sono stati diffusi – come Rivelazione Cosmica.

GLI SCETTICI DICONO CHE “IL GOVERNO NON SA MANTENERE UN SEGRETO” — SÌ, APPUNTO

Se le rivelazioni di Snowden non vi hanno ancora convinto che “il governo” è assolutamente in grado di mantenere un segreto, allora prendete in considerazione il Progetto Manhattan.

Questo è stato il programma iper-classificato [come segreto] che ha sviluppato la bomba atomica. Iniziò nel 1939, e durante il suo corso impiegò oltre 130.000 persone.

Nessuno di loro ha mai cantato. Era talmente suddiviso in compartimenti che molti di loro non sapevano neanche su cosa diavolo stavano lavorando.

Il tutto rimase totalmente segreto fino a quando la bomba fu sganciata su Hiroshima e Nagasaki:

https://en.wikipedia.org/wiki/Manhattan_Project

Le bombe di Hiroshima e Nagasaki stupirono i lavoratori del Progetto Manhattan quanto il resto del mondo; i giornali che a Oak Ridge annunciarono la bomba di Hiroshima furono venduti a $ 1 ($ 13 di oggi [1]).[226][235]

Sebbene l’esistenza delle bombe fosse di dominio pubblico, la segretezza continuò, e molti lavoratori rimasero all’oscuro sul lavoro che svolsero.

Nel 1946 uno di loro dichiarò: “Io non so cosa diavolo sto facendo oltre a guardare in una —— e girare una —— accanto ad una ——. Io non so nulla, e non c’è niente da dire “.

Molti residenti continuarono ad evitare di parlare della “roba” nelle loro conversazione ordinarie, nonostante fosse la ragione stessa dell’esistenza della loro città …. [229]

Un’altra operaia, che aveva lavorato in lavanderia, raccontò di come ogni giorno passava “uno strumento speciale” davanti alle uniformi e ascoltava se ci fossero dei “clic”.

Si rese conto solo dopo la guerra di aver svolto l’importante compito di controllare se ci fossero radiazioni tramite un contatore Geiger.

ALTAMENTE SUDDIVISO IN COMPARTIMENTI

Quindi sì … il governo sa mantenere un segreto.

Questi programmi erano suddivisi in così tanti compartimenti che la stragrande maggioranza delle persone che ci lavoravano non aveva idea di quello che stava facendo.

Un articolo di Life del 1945, stimava che prima dei bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki “[p] robabilmente non più di qualche dozzina di uomini in tutto il paese conosceva appieno il senso del Progetto Manhattan.”

“Forse addirittura solo un migliaio di altri erano consapevoli che si stesse lavorando sugli atomi.”

La rivista scrisse che i più di 100.000 altri impiegati del progetto “lavorarono come talpe nel buio”.

Essendo stati avvertiti che la divulgazione dei segreti del progetto era punibile con 10 anni di carcere o una multa di $ 10.000 ($ 131.000 di oggi[1]), videro entrare nelle fabbriche enormi quantità di materie prime e non videro uscire nulla.

[Essi] monitorarono “manopole e interruttori, mentre dietro spesse pareti di cemento avvenivano reazioni misteriose,” senza conoscere lo scopo del loro lavoro.

LINGUAGGIO IPNOTICO USATO NEI CARTELLONI DI PROPAGANDA PER MANTENERE LA GENTE IN RIGA


Il seguente cartellone viene dagli impianti del Progetto Manhattan al Laboratorio Nazionale di Oak Ridge.

Gli insider come Pete Peterson, hanno detto che l’ipnosi funziona meglio quando si utilizzano frasi molto semplici, con parole molto semplici che danno comandi diretti.
Funziona ancora meglio quando le frasi sono ripetitive. Se riesci poi a fare rimare i comandi, quello è il massimo.

È per questo motivo che sia l’intonazione di canti in coro, sia le canzoni musicali, possono essere così efficaci nel modificare l’opinione pubblica verso un risultato desiderato.

Con questo in mente, prendete in considerazione la formulazione di questo poster. Questo era solo uno dei tanti modi in cui il personale era minacciato per fargli mantenere il silenzio:

UN BEL PO’ PO’ DI OPERAZIONE

Il Progetto Manhattan si svolse dal 1939 al 1946. Costò quasi 2 miliardi di dollari — 25 miliardi di dollari di oggi — e impiegò oltre 130.000 persone.

Più strutture in tutti gli Stati Uniti si dedicarono allo sviluppo di questa tecnologia, con solo poche decine di persone che avevano idea a cosa servisse il tutto:

Eppure, la portata e la potenza di questo programma — lo sviluppo di una tecnologia che nessuno aveva mai visto prima, e neppure aveva immaginato potesse esistere — erano piuttosto vaste.

Ecco un diagramma di flusso organizzativo che comprende solo i più alti livelli di questa enorme struttura di comando che rimase totalmente segreta per sei anni:

>>> CLIKKA QUI PER INGRANDIRE LA FOTO

E SE NON SI FOSSE MAI CONCLUSO?

E se questa stessa iniziativa — di sviluppare una tecnologia iper-avanzata sotto un velo di segreto il più stretto possibile — non si fosse mai conclusa dopo la seconda guerra mondiale?

E se fosse semplicemente diventata ancora più segreta di quello che già era stata fino al 1946 — un anno prima del famigerato schianto di un UFO a Roswell, nel New Mexico?

E se l’inesorabile potenza del “complesso militare-industriale”, verso il quale il presidente Eisenhower ci mise in guardia nel suo discorso di chiusura, fosse già coinvolta in qualcosa di molto, molto più grande?

E se l’avanzata tecnologia extraterrestre avesse già fatto, qui, un atterraggio di fortuna?

E se il “reverse engineering” di questa tecnologia avesse dato alla nostra élite al potere, la capacità di volare attraverso il sistema solare facilmente, come fare un saltino in aereo dal JFK di New York al LAX di Los Angeles?

E se avessero pure iniziato a costruire degli insediamenti su altri satelliti — tra cui la Luna, Marte, alcuni asteroidi e altre lune?

E se avessero iniziato ad estrarre materie prime nel nostro sistema solare — trovando tutto ciò di cui potessero mai aver bisogno — e avessero creato una vasta operazione industriale fuori dal nostro mondo?

E se gli esseri che si dice siano stati catturati e interrogati nello schianto di Roswell fossero solo una di una serie di civiltà intelligenti, con le quali il nostro “governo” avesse iniziato a commerciare?

[Cabal Propaganda Photo — Modified By David Wilcock]

COSÌ TANTE DOMANDE SENZA UNA RISPOSTA

Il problema del fenomeno UFO così com’è oggi, è che ci sono così tante domande senza risposta.

Così tanti tipi diversi di navicelle. Così tanti tipi diversi di esseri dai quali le persone giurano, sotto pena di una totale umiliazione pubblica, di essere stati contattati.

Qualcuno deve sapere cosa sta succedendo. E non solo in parte — ma il “quadro completo”.

Ho dedicato gran parte della mia vita alla ricerca di queste persone, da quando ascoltai la mia prima testimonianza di un insider della NASA nel 1993.

Proprio come il Progetto Manhattan, c’è solo un piccolo numero di persone, qui sulla terra – forse non più di qualche centinaio – che davvero lo comprendono.

Il resto di noi sono come quella donna che tiene in mano il suo strumento, lo sente cliccare, e non ha idea di che cosa ciò significhi.

Tutto è cambiato quando Corey Goode si è fatto avanti e ha coraggiosamente rischiato la vita … per dirci la verità. Una volta per tutte.

ORA GUARDATE IL VIDEO

Ora veniamo alle cose buone (Goode)!

Dopo aver ripreso Corey privatamente ai primi di aprile, per mesi sono annegato in una “curva di apprendimento” infinita di video di Adobe e prodotti FX e una montagna di plug-in e testi di After Effects.

Questo faceva parte di una iniziativa in corso che ho attivamente perseguito dall’inizio del 2014. Mi ci è voluto quasi un anno per cominciare a sentire che sapevo quello che stavo facendo nel campo dei FX.

Molti sforzi erano stati fatti in passato senza un successo visibile. La gente voleva migliaia di dollari per qualcosa che prendeva qualche giorno di lavoro, una volta imparate le competenze necessarie — e non potevamo permettercelo.

Mentre mi sentivo completamente sopraffatto, Gaiam offrì a Corey e me di andare a filmare alcuni episodi di lui che parlava davanti alle telecamere, rivelando ciò che aveva vissuto nel programma spaziale segreto.

Né Corey né io avremmo mai potuto prevedere che ci avrebbero poi chiesto di filmare almeno 52 episodi di mezz’ora — uno a settimana per un anno intero — ma questo è quanto successo.

Un’immagine vale più di mille parole, e un video vale più di mille immagini. Quindi basta parlare. Avanti con lo spettacolo!

Cosmic Disclosure Episode 1 w/ Corey Goode & David Wilcock: VIDEO

GoodETxSG Part I - Secret Space Program, ET Federation Delegation & MILAB Participant - VIDEO

COME VEDERNE DI PIÙ

I primi tre episodi sono gratuiti e diffusi ampiamente su YouTube. (Cliccare sull’icona fumetto in basso a destra per attivare i sottotitoli in Inglese)

Gaiam TV fornisce 6000 altri titoli, incluso più di 130 episodi del mio mitico show Wisdom Teachings e Beyond Belief di George Noory, sulla rete.

È di fatto il Netflix dell’illuminazione — per il corpo, la mente e lo spirito.

Si puo’ accedere ora con 99 centesimi per il primo mese.

Se siete in un paese dove spesso le carte di credito non funzionano, a causa per esempio della convalida con il CAP, ora funzioniamo benissimo con Paypal!

È inoltre possibile scaricare i video e salvarli sul disco rigido, in quanto membri, se si hanno problemi di connessione o di riproduzione.

Non faccio più soldi di Corey con questa trasmissione. Il sostegno di questo lavoro da parte vostra aiuta a proteggere entrambi.

Corey ha lasciato un alto reddito a sei cifre per farsi avanti come informatore e il vostro abbonamento aiuterà la sua famiglia a stabilizzarsi in questo nuovo ruolo che ha assunto.

Una piccola, uguale quantità dell’entrata di ogni sottoscrizione va a ciascuno di noi. Questo reddito costante ci permette una stabilità sufficiente per continuare a lavorare.

MANGIARSI VIA IL PIEDE PER LIBERARSI DALLA TRAPPOLA PER L’ORSO

Le Conferenze generano sicuramente più entrate a breve tempo di quanto lo faccia uno spettacolo come questo, a meno che non diventi estremamente popolare.

Noi non abbiamo in programma delle conferenze per una ragione. Lo sforzo di una maggiore divulgazione che è ora a portata di mano è più importante che generare entrate.

Mi sono preso questo tempo libero per essere sicuro di raggiungere i miei obiettivi, in modo che voi possiate vedere sempre più di queste informazioni a livelli di qualità sempre più elevati.

Se siete già iscritti – e molti di voi lo sono – allora vi ringrazio tanto.

Se non lo siete, vengo lì. Adesso. E l’unica cosa che vi chiederò è: “Perché diavolo no?”

Buon divertimento e godetevi lo show. Tutto questo ci porta verso una Rivelazione Cosmica epica, che presto sarà nota a tutti quanti.

DA NOTARE

Potete anche non crederci ancora, ma Corey Goode è abbastanza convincente da aver convinto l’intera società Gaiam a sostenerlo.

I commenti e i feedback dei primi spettatori sono stati davvero notevoli.

Ci sono tutte le ragioni per credere che gli “Aviari Blu” che ora stanno aiutando l’Alleanza dei PSS (Programmi spaziali segreti), siano le manifestazioni visibili della sorgente che ha scritto la serie della Legge dell’Uno.

Potete vedere un’animazione della primissima illustrazione di Android Jones della forma degli Aviari Blu, con specifica assistenza di Corey, nel video di debutto qui sopra.

La prima soffiata che ho avuto dell’esistenza e dell’importanza della serie della Legge dell’Uno me l’ha fatta il tenente colonnello Donald Ware (in pensione.).

Don scrisse l’ultimo di sei saggi nel mitico libro del 1991 di Michael Lindemann, UFOs and the Alien Presence: Six Viewpoints.

Anche se gli altri – da Stanton Friedman, Linda Moulton Howe-Bob Lazar, Budd Hopkins e un addotto denominato “Tom” – erano incredibili, il saggio di Ware andava oltre ogni classifica.

Diceva di come la Legge dell’Uno legasse assieme tutte le informazioni privilegiate più altamente segrete che lui avesse mai sentito.

Non fosse stato per l’impressionante appoggio di Ware, forse non sarei mai arrivato a studiare la Legge dell’Uno.

DON È CONTENTO DI QUANTO GOODE CI OFFRA

E ora, il cerchio del dona-un-regalo è completo. Ware mi ha inviato una e-mail che ha spedito a tutti i suoi abbonati — in cui scrive quanto segue:

DA VEDERE IN TV! "RIVELAZIONE COSMICA".

Ringrazio David Wilcock per aver espanso la sua coscienza rapidamente nel corso di un paio di decenni, in modo da essere pronto per essere un intervistatore così esperto di quelle persone straordinarie che introducono l’umanità all’Età dell’Oro.

Guardate Rivelazione Cosmica ora http://www.gaiamtv.com/seeking-truth/lp-cosmic-disclosure

Ricevete gli ultimi aggiornamenti da Corey sulla sua pagina Facebook,
https://www.facebook.com/BlueAvians

E grazie che ci aiutate a spargere la voce – che è la parte più importante di tutte!

AGGIORNAMENTO DEL POMERIGGIO SEGUENTE: FATTO DI NUOVO!

Siamo qui a Boulder, a registrare altri episodi di Rivelazione Cosmica. Sono in pausa pranzo e sono venuto a controllare il contatore delle visite.

Non sorprendentemente, la sincronicità ha colpito ancora! Il contatore di visite era a 12.444 proprio quando ho controllato, con 2249 mi piace di Facebook.

Sta andando così velocemente che pochi secondi dopo era già aumentato di altri 150 — quindi questo articolo sta davvero prendendo velocità!

Di nuovo, vi ringraziamo per il vostro sostegno nell’aiutarci a spargere la voce — e a co-creare l’Età dell’Oro!

Traduzione: Rashmi

Fonte originale: http://spherebeingalliance.com

Il Blue Avian incontrato da Corey Goode

Riproduzione artistica dell’Entita’ Raw-Tear-Eir descritta da Corey Goode, specie genericamente definita Blue Avian, Corey ha precisato che e’ ancora richiesto del lavoro di perfezionamento perche’ gli occhi non sono esattamente quelli che ricorda, ma ancora troppo rossastri e marroni e non rispecchiano il vero aspetto. L’immagine verra’ perfezionata col tempo..

Divulgazione Cosmica – Episodio 1 – All’interno del programma spaziale segreto con Corey Goode e David Wilcock

Trascrizione del primo video episodio della serie Cosmic Disclosure, David Wilcock intervista Corey Goode.

DW : Intervisteremo un uomo veramente eccezionale, Corey Goode, 45 anni, originario del Texas. E vivi ancora in Texas, a dire il vero. E ciò che ha fatto, è di farsi avanti come insider, e condividere con me maggiori informazioni a proposito di quanto succede realmente dietro le quinte dei cosiddetti programmi segreti del governo e dei militari, e il loro sviluppo e l’industrializzazione del nostro sistema solare. Si tratta di una storia veramente notevole, in quanto io, negli anni, ho intervistato dozzine di insider, con autorizzazioni a volte 35 volte più alte del Presidente degli Stati Uniti. Non ho divulgato al pubblico il 90% circa di queste informazioni. Poiché A, ci sono persone che possono lasciarci la pelle; B, non volevo rivelare delle cose che mi avrebbero impedito di capire chi fossero i veri insider. Corey si è fatto avanti e non solo conosceva quel 90%, ma aveva molti pezzi che mancavano al mio puzzle, e che io stavo cercando. Sapevo che c’era qualcosa che la gente mi nascondeva. E il tutto si è completato. Allora Corey, benvenuto allo show. Grazie di essere venuto.

CG : Grazie.

DW : Capisco che quanto ci stai per dire è talmente fuori dagli schemi che la gente farà molta fatica ad accettarlo, specialmente se non hanno nessuna conoscenza di questo argomento. Quindi, invece di cercare di prenderli per mano e andarci piano, immergiamoci subito nel bel mezzo. E se tu ci potessi fare una veloce panoramica sul significato che l’essere coinvolto in tutta questa tematica dei programmi spaziali ha avuto nella tua vita.

CG : Ok. Per me è cominciato all’età di sei anni, quando sono stato condotto in quelli che sono conosciuti come programmi MILAB, alcuni lo pronunciano /mailab/.Fui individuato come empatico intuitivo.

DW : Che cosa significa esattamente ?

CG : Intuitivo, quando si dispone di una intuizione profonda su cose che potrebbero accadere.

DW : Tipo la chiaroveggenza?

CG : Sì, capacità pre-cognitive. E empatico, significa avere una forte connessione emotiva con chi ti sta intorno. Puoi sentire ciò che provano e connetterti emotivamente con loro. Questo insieme di capacità era richiesto. E fui addestrato, e si rafforzò. Crebbe a tal punto che quando ebbi circa 12 o 13 anni, io e qualche altro che veniva addestrato con me, fummo messi in un programma in cui fungevamo da cosiddetti supporti EI per la delegazione della Terra in una super federazione. E questa era una federazione composta da una gran quantità di federazioni ET che si incontravano per discutere del grande esperimento.

DW : Che cos’era questo esperimento? Cosa facevano questi ET?

CG : C’era un gruppo di 40 ET di aspetto umano, e altre volte ne erano presenti fino a 60. C’erano in corso 22 programmi genetici.

DW : Che cosa vuol dire ? Che cos’è un programma genetico ?

CG : Programmi in cui loro mischiavano la loro genetica e manipolavano la nostra genetica.

DW : Che erano in corso?

CG : Sì, è ancora in corso adesso. E il tutto verteva su quello. E i delegati della terra avevano cercato di entrare a farne parte per lungo tempo. E finalmente avevano ottenuto un seggio. E come empatici intuitivi, quando sedevamo lì, non sapevamo cosa stesse succedendo. Perché un sacco di quel che accadeva era in questa antica lingua ET, che era molto monotona e che non capivamo. E parte di quanto accadeva avveniva telepaticamente. Quindi noi stavamo semplicemente lì seduti, e ci veniva dato un dispositivo, che era uno smart pad di vetro – che è tipo un iPad – che aveva accesso, fondamentalmente, al database ET. E ci veniva detto di tenere la mente occupata navigando in tutto questo materiale, e questo ci aiutava anche a rilevare un pericolo o un inganno con le nostre capacità di empatici intuitivi.

DW : Che tipo di cose eravate in grado di guardare in questi pad ?

CG : Era – soprattutto volevano che guardassimo le informazioni su questi 22 esperimenti genetici che erano in corso, ma avevamo accesso a ogni genere di altre informazioni. E a seconda – ognuno di noi aveva i propri interessi – guardavamo ogni specie di informazione. E ho guardato talmente tante informazioni, che è quasi come ricordarsi dei tempi passati al college, tutti i libri che hai letto e tutte le informazioni che hai guardato. Quante ne riesci a ritenere? Cioè, in questo modo? Le informazioni erano talmente tante.

DW : Hai mai posto una domanda a cui non hai potuto avere risposta, dove diceva semplicemente non lo so?

CG : No. Voglio dire, di regola ti usciva l’informazione che era disponibile. Succedeva di imbattersi in certe cose di cui la delegazione umana, e tutto quanto – di cui il nostro gruppo non era al corrente. Ma in pratica avevamo accesso a tutte le informazioni.

DW : Com’era lo schermo? Era simile ad un iPad o?

CG : No, era come – sembrava quasi un pezzo di Plexiglas. Insignificante, da vedere. Se lo gettassero dalla finestra , e tu lo trovassi in un prato, lo raccoglieresti , e penseresti che non è niente di speciale. Lo prendevi in mano, e dovevi attivarlo tramite una componente mentale. E si accendeva nella tua lingua. Le informazioni, si accedeva al database attraverso la mente, e ti mostrava ciò che volevi. Ti mostrava testo, immagini, video, e il video e le immagini erano olografiche in modo tale che uscivano un po’ dallo schermo. Cioè, non uscivano dallo schermo completamente nei modi olografici che alcuni s’immaginano. Ma aveva giusto una profondità di visione olografica a 3 dimensioni.

DW : E a quel punto, potevi ancora vedere la tua mano sotto il vetro?

CG : No.

DW : Quindi prima si oscurava?

CG : Giusto. Sì, diventava tutto opaco, o nero, o qualsiasi altra cosa, prima di cominciare a produrre immagini o testo.

DW : Avevano dei buffer o dei firewall di sicurezza – se facevi certe domande, ti dice che non è autorizzato o qualcosa di simile?

CG : Beh, come ho detto, molto, molto di rado usciva una schermata tutta blu o qualcosa che ti indicava che non era possibile arrivarci. Ma in generale si poteva guardare tutto, e avevamo gli stessi dispositivi sul vascello di ricerca, che ci permettevano di accedere ai nostri database.

DW : Quindi questa è una tecnologia diffusa, una volta arrivati nel programma spaziale.

CG : Sì, e hanno schermi molto più grandi che usano per le conferenze e le dimostrazioni.

DW : Beh, ovviamente hai trovato tantissime informazioni su questi pad. C’è stata qualche informazione che ti è saltata agli occhi e ti è sembrata davvero significativa, e ti ha scioccato, malgrado tutto quanto avevi già imparato fino a quel punto ?

CG : Era davvero interessante che ci fossero – l’informazione era presentata quasi come se – tornando all’analogia del college – ci fossero 22 tesine in concorrenza tra loro, e ognuno di questi programmi di esperimenti genetici presentavano le loro informazioni in quel modo. In qualche maniera erano in competizione l’uno con l’altro. Non tutti lavoravano – non erano tutti lì a braccetto a lavorare insieme.

DW : Questo aveva a che fare con gli extraterrestri di aspetto umano…

CG : Sì.

DW : …che univano il loro DNA con il nostro, questo genere di cose?

CG : Sì, e manipolavano il nostro DNA. C’era anche una componente spirituale. Sono molto coinvolti in una parte dell’esperimento. Non si tratta solo di loro che sperimentano su di noi. Anche loro fanno parte di questo grande esperimento.

DW : Avevano uno scopo? Perché fanno questo? Perché gli interessa?

CG : Questo non lo so. Non so se lo facciano solo perché sono in grado di farlo, se stiano cercando di creare una sorta di essere superiore. Ma molto non – perché dovrebbero cercare di mescolare assieme tutto il meglio della loro genetica, e poi manipolare noi e la nostra civiltà per sottometterci?

DW : Da quanto tempo pensi che questo programma sia in atto?

CG : I 22 programmi differenti sono in corso da periodi di diversa lunghezza. Ma la manipolazione genetica di ciò che siamo, è cominciata almeno 250.000 anni fa.

DW : Wow.

CG : Ma questi programmi variano di durata dai 5.000, andando – hanno tutti una durata diversa.

DW : Questo non ha l’aria di qualcosa che il governo segreto della Terra o il governo eletto vorrebbe che questa gente facesse. Potremmo fermarli?

CG : Non penso. Voglio dire, siamo appena riusciti ad elemosinare un posto al loro tavolo, per poter prender parte alla discussione.

DW : Quindi questi extraterrestri sarebbero orientati sul negativo, o più sul neutrale, non sarebbero del tipo proprio benevolo?

CG : Dipende dal tuo punto di vista. È tutta una [questione] di – è la prospettiva. È difficile dire, questo gruppo è positivo, questo gruppo è negativo, fra tutti quei gruppi, poiché loro vedono quello che stanno facendo come una cosa positiva.

DW : Nel tuo sito web hai menzionato qualcosa di nome LOC. Potresti dirci di cosa si tratta?

CG : Il Lunar Operation Command [Comando Operativo Lunare] è una struttura che si trova sul lato non visibile della luna, ed è una specie di struttura diplomatica neutrale a cui hanno accesso tutti i diversi programmi spaziali, e che viene da loro utilizzata. Ci sono alcune persone che vi stazionano e vi lavorano, ma è più che altro una stazione intermedia. La gente va e viene continuamente, per andare più lontano nel sistema solare e oltre, per andare su altre stazioni, altre basi, per raggiungere i vascelli a cui sono stati assegnati.

DW : Raccontaci cos’è realmente accaduto, come, partendo da casa tua, a un certo punto sei finito su un vascello di ricerca là fuori, nel nostro sistema solare, solo una breve panoramica di come’è andata.

CG : Mi trasportarono, nel mezzo della notte, con mezzi convenzionali, da casa mia alla Carswell Air force Base [Base dell’Aeronautica Militare di Carswell]. Sotto la Carswell Air Force Base, in una zona segreta della base, c’è un ascensore che ti porta molto in basso. E tante persone conoscono il sistema di tram che passa sotto gli Stati Uniti.

DW : Ho sentito degli insider che lo chiamavano sub-shuttle [navetta sub].

CG : Sì, è un sistema di navette. È come una mono-rotaia che passa attraverso un tubo, ed è come un Maglev, pure in un tubo sottovuoto. Da lì mi trasportarono in un altro luogo, da dove mi trasportarono al LOC tramite quello che alcuni chiamano un tipo di tecnologia “Stargate” [Portale Stellare]- o tecnologia del portale. Così raggiunsi il LOC, o Comando Operativo Lunare. E poi mi misero su una nave spaziale a forma di manta.

DW : Con una forma simile ad una razza?

CG : Sì, una nave che somigliava ad una razza o una manta. E con un mucchio di altre persone. E poi dalla luna fummo trasportati verso l’esterno del sistema solare..

> CONTINUA A QUESTO LINK - LINK 2

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 2 – First Encounter

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 3 – Lunar Operations Command

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 4 – La Vita su un Astronave di Ricerca

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 5 – Raiders of Lost Technology

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 6 – We Were Never Alone

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 7 – Remnants Of Ancient Mars

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 8 – Finding Life On Mars

> Divulgazione Cosmica: Stagione 1 Ep. 9 – Colonizing Mars

> Beyond Belief – Shadows of the Cabal

> David Wilcock: Lo spettacolo della divulgazione – La guerra per la verità

David Wilcock, annuncia il ritrovamento di rovine in antartide. Leave a comment

Alla trasmissione radio su coast to coast radio l’intervistato David Wilcock ha discusso le seguenti informazioni:

– Le rivelazioni del PizzaGate sono un grosso problema per le ‘elite’

– Hillary è implicata nello scandalo PizzaGate

– La Gran Bretagna è ad un passo dall’esporre le ‘Elite’ per abuso di minori e altri crimini satanici correlati

– Elezione è stata una scelta tra due candidati inaccettabili

– L’Alleanza è ora più forte della Cabala

– L’Alleanza è costituita da parte del personale di 15 agenzie di intelligence secondo il dottor Steve Pieczenik

– L’Alleanza sta completando una fase di pulizia attiva e la Cabala sarà completamente rimossa e portato fuori prima che noi sentiamo alcunché al riguardo

– La storia della caduta degli imperi e dei regimi fascisti dimostra che gli eventi positivi accadono e che non ne parla prima che accadano

– Le informazioni del PizzaGate sono il risultato di forze positive all’interno dei servizi di intelligence degli Stati Uniti

– La Cabala sa di aver fatto un pasticcio con l’11/09, non è andata esattamente come previsto

– I membri della Cabala erano consapevoli che sarebbero stati esposti

– I membri della Cabala avevano bisogno di un qualcosa che li facesse uscire di prigione nel caso in cui i tribunali fossero stati avviati

– Le fazioni della Cabala che rifiutando di arrendersi per lo più vivono in strutture sotterranee

– Alcune di queste basi sono in Antartide

– Ai Marines è stato ordinato di rimuovere / uccidere queste persone se non si arrendono

– Alcuni marines sono rimasti schoccati dal vedere alcune di queste persone umanoidi dall’aspetto di rettiliani che combattevano al fianco di esseri umani normali

– La maggior parte di questa pulizia è già in gran parte fatta

– Non riconosceremmo la maggior parte queste persone se dovessimo vederli.

– La Fine della siccità in California è un significativo segno di cambiamento di potere

– La Cabala prevede di annunciare il ritrovamento di rovine in Antartide quando sarà nel bel mezzo dei processi per crimini di guerra.

– Molti corpi sono stati trovati tra le rovine in Antartide, i corpi con i crani allungati sono stati rimossi

– David è stato autorizzato dal governo degli Stati Uniti che è sotto il controllo di gran parte Alliance perché rilasciasse informazioni;

– Tutti i principali veicoli aerei militari statunitensi sono stati riportati in porto

– Tutti vengono riforniti e ri-provvisti di tecnologie che sono state rilasciate in 100 anni, ma vengono caricate solo ora.

– Molti membri della Cabala sono stati sconfitti o si sono arresi

– Molte persone hanno divulgato informazioni su pellicola e film saranno riprodotti appena tutto questo verrà fuori

– Pete Peterson dato un mucchio di documenti informativi a David dello spessore di 6 pollici, che sarà consegnato a David presto e lui lo condividerà con noi quando sarà il momento giusto

– Non da una finestra temporale ma dice che l’inizio di tutto è molto imminente.

Fonte: Truthearth

Dalla pagina facebook di David Wilcock: Il ritrovamento di antiche rovine in Antartide è stato appena annunciato, alla trasmissione radio, Coast to Coast AM ieri sera con Jimmy Church come conduttore.

La più grande novità è che Pete Peterson ha convalidato indipendentemente molti dettagli molto specifici di nuove informazioni che Corey Goode mi ha detto in conversazioni private, dopo che abbiamo pubblicato Endgame II.

Nel mezzo di questa chiamata, tre giorni fa, è stato interrotto da una chiamata che “doveva prendere”, che è diventata a tre mentre eravamo al telefono. Ho pensato che si sarebbe messo nei guai per avermi detto tutto questo.

Invece, la sua gente gli ha detto che non sono andava bene che mi raccontasse tutto questo, volevano che mi dicesse le altre cose che si stava trattenendo.

Questa è una storia enorme e il programma radiofonico è solo un antipasto di tutte le nuove Informazioni che usciranno in ENDGAME III. Purtroppo, il computer di Corey è stato hackerato e sono state distrutte tutte le sue note per l’aggiornamento.

Fonte: David Wilcock – Facebook

Reblogged da: Ununiverso.it

>>> MACCHINE SPAZIALI

 > ALTRE LETTURE CONSIGLIATE > MACCHINE SPAZIALI - DIFENDIAMOCI DAGLI DEI - STIRPE RETTILIANA - MAGNETISMO E AGENDA NWO - PROGETTO BLUE BEAM - FALSI SCENARI E NWO - RAPITA DAGLI ALIENI - THE ARRIVALS - IL GIORNO DEL RACCOLTO

INDIRIZZO AMICO/A: