Tutti noi durante il sonno, andiamo in astrale .. ci sono persone che riescono ad andarci volontariamente e chi invece no. Ma ora mi voglio soffermare più che altro nei sogni, dove a volte si possono scorgere avvenimenti che ancora devono accadere. Purtroppo al rientro di questa dimensione e realtà tutto prende una forma diversa, e non sempre riusciamo a riportare nel dettaglio ciò che abbiamo visto, ma solo piccoli frammenti.

I sogni spesso sono indicazioni su avvenimenti che accadranno in qualche angolo del nostro pianeta o situazioni che vivremo personalmente in un prossimo futuro.
C'è da dire anche che molto spesso sono solamente delle valvole di sfogo, che il nostro inconscio rilascia secondo lo stile di vita e situazioni che ognuno di noi esegue e osserva nella propria quotidianità. Senza dilungarmi troppo nell'argomento, in quanto non ne sono competente, sebbene interpretare i sogni non è cosa facile, bensì un'ardua impresa.

Nel mio passato ci sono stati sogni che mi hanno indicato certi avvenimenti, e in alcuni di essi si sono manifestati nella realtà. Questo non è un fenomeno paranormale, anzi, è una capacità del nostro SUPERCONSCIO che risiede in ogni individuo. 

Ci sono persone che sono nate con certe doti, altri che sono più predisposti e c'è chi ancora le deve ri-scoprire. E' ovvio che praticando: meditazione, yoga, reiki ed altri percorsi spirituali, questi possono permetterci di sviluppare capacità che nell'antichità erano cose normali.. assieme la telepatia, etc.. mentre oggi li consideriamo paranormali.. 

Ho deciso quindi, di creare un mio piccolo "diario personale on-line", dove di tanto in tanto inserirò ciò che mi sembra essere una premonizione per un certo evento che potrebbe verificarsi. Naturalmente inserirò solo ciò che ritengo più opportuno.. o che mi sento di rendere pubblico che si tratti di sogni, visioni o presentimenti. A volte tramite questo sesto senso.. avverto appunto che nell'arco di pochi giorni qualcosa di brutto sta per accadere in qualche parte del mondo, come lo testimonio brevemente in una delle diverse email mandate ad alcuni amici.. Infatti come potete vedere dalla data, il giorno seguente abbiamo saputo dai TG la terribile notizia del terremoto avvenuto ad HAITI.

Non per forza devono considerarsi avvenimenti esterni, come appunto ho già accennato, ma forse a possibili cambiamenti nel bene o nel male nel mio viaggio chiamato VITA.

Raccomando a tutti i visitatori di non prendere alla lettera ciò che leggerete, ma solo con spirito di indagine, riflessione o per semplice curiosità.

CLIKKA IL BANNER QUI SOTTO
 
In questa pagina ho deciso di inserire le mie premonizioni tramite un servizio, questo per far si che sia registrata l'ora e la data della pubblicazione, in modo tale che ... se per qualche motivo ci fosse una premonizione avverata grazie ai sogni, ne rimanga la prova (traccia), senza che qualcuno pensi in realtà che io abbia cambiato la data, ripubblicando la pagina web in questo mio sito. Ripeto, non voglio dimostrare niente, ma solo rendervi partecipi.

QUESTA PAGINA E' UN TEST, QUINDI POTREBBE ANCHE ESSERE CHE UN GIORNO IO DECIDA DI CANCELLARLA PER ALCUNI MOTIVI PERSONALI E SENZA DARE ALCUNE SPIEGAZIONE IN MERITO.

INDIRIZZO AMICO/A: