I messaggi subliminali sono ovunque: in cartoni animati, pubblicità, brani musicali rock e videogiochi. Si basano su studi rigorosi che permettono di condizionare il comportamento e le scelte delle persone. Riguardano soprattutto sesso, droga, satana, suicidio e le scie chimiche.. 

9 PPS POWERPOINT - 14.9 MB

DOWNLOAD

PPS POWERPOINT " 666 " DA SCARICARE: DOWNLOAD

PPS POWERPOINT " SUBLIMINAL ROME " DA SCARICARE: DOWNLOAD

PPS POWERPOINT "CARTOONS & ILLUMINATI" DA SCARICARE:DOWNLOAD

PPS POWERPOINT SPOT "JAVA EVERYWHERE" DA SCARICARE: DOWNLOAD

Messaggi Subliminali lasciano una traccia nel cervello

ROMA - La notizia farà gongolare i pubblicitari, alla continua ricerca di modi per conquistare fette di mercato per i propri clienti. E riflettere tutti noi. "I messaggi subliminali lasciano una traccia evidente nel cervello. Dunque - spiegano i ricercatori britannici dell'University College di Londra su Current Biology - le immagini che vengono percepite dalla nostra retina, pur se non catturano la nostra attenzione consapevole, marchiano il lobo occipitale della corteccia cerebrale"

"In pratica, il cervello umano si attiva e processa delle informazione che noi non siamo neppure consapevoli di aver raccolto", dicono gli scienziati che hanno sottoposto un gruppo di volontari a risonanza magnetica per osservare l'attività cerebrale, e capire se immagini e messaggi 'nascosti' lasciano traccia.

"I segni ci sono - aggiungono i ricercatori - quello che invece non possiamo affermare con certezza è se i messaggi subliminali condizionano effettivamente le persone, inducendole a comprare prodotti di cui razionalmente farebbero anche a meno.

Personalmente - aggiunge il coordinatore dello studio, Bahador Bahrami - credo che un condizionamento ci sia". Non è un caso - concludono gli scienziati - che la pubblicità subliminale sia vietata in Gran Bretagna, mentre è ancora legale in Usa.

FONTE:
Repubblica.it

 

 

 

FOTO

ZOOM

 

FOTO

ZOOM

Manifesto contro la televisione
Un nemico subdolo, invadente, molto pericoloso per la salute fisica e mentale, è dentro casa tua...

In questo nuovo, documentatissimo libro,
Marcello Pamio svela i retroscena che riguardano l'elettrodomestico più diffuso e più "pericoloso" presente in ogni casa: la televisione.

Un libro che smaschera i pericoli della televisione: onde elettromagnetiche, messaggi subliminali, pubblicità ingannevole, programmi spazzatura, propaganda mediatica, il business degli sms, e molto altro ancora. 
La televisione ha un unico scopo: condizionare la mente delle masse per guidarne il pensiero...
Il Grande Fratello teorizzato da George Orwell è qui, oggi!
LIBRO

ALTRA PAGINA CONSIGLIATA: LINK

CLIKKA LA TESTA QUI SOTTO PER SAPERE COSA SIANO!

<<< CLIKKAMI >>>

 

LINK 1

LINK 2

LINK 3

LINK 4

 

 

 

> SIMBOLISMO ILLUMINATI