° COPYRIGHT @ MENPHIS75 °

(OLTRE 329 DISEGNI) > Tutte le immagini e simboli presenti sono stati realizzati e creati da "Menphis75", ricevuti durante la fase onirica per mezzo di sogni lucidi o creati sotto ispirazione. Non deve esserci un senso per forza a tutto..

- come un pittore può dipingere quadri "strani ed astratti" quando si sente guidato, allo stesso modo IO in questo periodo mi sento di mettere in evidenza queste mie creazioni lasciandomi trasportare in particolari momenti. Finchè mi sentirò ispirato saranno realizzati nuovi disegni e come potete vedere ho deciso di condividerli con tutti VOI. Il messaggio è per me.. ma anche per chi è pronto a recepirlo in quanto non appartengono a questa nostra 3° DIMENSIONE.

NOTA > I disegni sono tutto ciò che devo incanalare dentro di me, ma anche tutto quello che "devo buttare fuori da dentro di me" in questo processo di trasmutazione. E' la mia arte, il mio lavoro, il mio passatempo, il mio sogno, il mio segreto, il mio codice stellare, la mia visione, la mia profezia, la mia missione, la mia compagnia, la mia vera casa, la mia recita, la mia gioia, la mia tristezza, la mia fortuna, la mia passione, la mia ricerca, la mia scelta, la mia pazzia, il mio compito, ma soprattutto.. il MIO VIAGGIO.

> TUTTI I DIRITTI RISERVATI - COPYRIGHT @ MENPHIS75 > Le immagini sono state registrate e distribuite sotto "LICENZA CREATIVE COMMONS".

Licenza Creative Commons
Menphis75 ART is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ognuno di voi deve aprire la porta giusta. Ognuno di voi ci ha già percepiti, ci ha già sentiti in profondità. Ognuno di voi ha potuto captare i messaggi che gli inviamo ed anche alcuni simboli. Quando questo accade non siete in un momento di richiesta, siete semplicemente ricettivi. Pensateci! Per essere completamente ricettivi bisogna calmare completamente la mente ed anche “pulirvi” da tutte le sporcizie della vita, da tutte le preoccupazioni, bisogna essere liberi ed accessibili.

Noi che vi osserviamo sappiamo che talvolta è difficile per voi, sappiamo che vi mettono i bastoni tra le ruote – come dite voi sulla Terra, e che molti freni vi impediscono di aprirvi completamente. Dovete rifiutare questi freni e andare sempre avanti dicendo: Non sono solo su questa strada, siamo una moltitudine e siamo guidati ed accompagnati.

La scuola della vita è una scuola molto difficile e per questa ragione siete circondati da molti esseri che vi aiutano, in questa scuola. Anche se non ci vedete con gli occhi, siamo qui, presenti, e vi consoliamo talvolta per mezzo di altre persone. Siccome non possiamo esprimerci, influenziamo quelli tra voi che sono più ricettivi perché possano dirvi la parola giusta che vi incoraggerà, perché possano darvi l’Amore che noi trasmettiamo loro. Siete parte di una grande catena, siete parte anche della nostra catena, siete parte di ciò che noi siamo.

Monique Mathieu

RIFLESSIONI DI MENPHIS75 > LINK

"Il mondo è governato da segnali e simboli, non da leggi e frasi". 

(Confucio)

INDIRIZZO AMICO/A: