AGENDA ALIENA NWO, MK-ULTRA e ARMI SEGRETE: L'importanza del MAGNETISMO per la 'CABALA OSCURA'

ARTICOLO IMPORTANTE

Alla luce degli eventi che si stanno svolgendo sul Pianeta Terra, le informazioni che Bradley rivela qui per noi, non potrebbero essere più importanti, forse ancora più importanti che la reale e approfondita conoscenza della notizia stessa, perché tutto questo va ben oltre la NOTIZIA!

FREQUENZA

Frequenza: è la parola a cui tutti dovrebbero più interessarsi e cercare di discernere la verità dalla finzione e, infine, ciò che è importante da ciò che non lo è.

La maggior parte delle armi “segrete” sono, in realtà, ARMI BASATE SULLA FREQUENZA. Create dai militari, in questi giorni stanno generando “onde”, “plasmi”, “vortici”, “infra-suoni”, e altre frequenze troppo numerose da menzionare, che comprendono anche pillole, farmaci e vaccini.

Noi come popolo siamo sotto il bombardamento “COSTANTE” di queste onde e, quindi, sotto l’attacco costante di queste armi silenziose di frequenza, che stanno letteralmente cambiando la natura stessa della nostra “realtà” di fronte ai nostri occhi.

Ho scritto quest’articolo: ARMI silenziose per guerre tranquille, come “introduzione” a ciò che seguirà quest’anno.

Dalle microonde ai ripetitori per radar e satelliti a terra; dalla famigerata GWEN TOWERS di HAARP, e dalle discariche chimiche di aerosol spruzzate nell’atmosfera, al previsto rilascio di radiazioni negli oceani attraverso Fukushima, noi come popolo siamo sotto un enorme, enorme attacco di frequenze da parte di coloro che vogliono disperatamente controllarci.

DAL VISIBILE ALL’INVISIBILE

Le armi vecchie e obsolete sono destinate ad artisti del calibro di ISIS, o per i colpevoli di eventi false-flag! Quelle armi, si eccellenti ma vecchie e superate, sono solo strumenti per i propagandisti da utilizzare al fine di rivendicare di essere minacciati dai terroristi. ESILARANTE.

Le armi “invisibili” oggi in uso contro di noi, sono le armi aggiornate da e per tutte le Black Ops di oggi! Controllo della Mente: impianti neurali – impianti astrali – Controllo dello stato d’animo delle masse – tutte queste cose sono fatte a noi, utilizzando armi di frequenza. Ciò è in linea con la vera natura della CABALA OSCURA, codardi senza spina dorsale della peggior specie, che vedono meglio il pugnalare qualcuno alle spalle che un onesto duello faccia a faccia!

Queste armi di frequenza sono la risposta perfetta ai loro bisogni. Ricorda che coloro che sono oscuri non hanno, o molto poco “se del caso”, un anima sinistra; cioè, non hanno né coraggio né onore e sono (a mio parere) destinati per la parte più oscura dell’Universo!

Il loro modus operandi è il manuale COWARDS! Sono pirati e ladri che operano nel buio della notte e attaccano solo dall’ombra. Sono freddi, calcolatori e inflessibili nella loro volontà di essere perfettamente malvagi. A mio parere non c’è più speranza per queste anime ed il loro “sterminio” è il miglior risultato possibile per tutto il resto di noi ancora salvabili come esseri umani!

Credo che questo sia il motivo per cui così tanti di loro sono diventati ADORATORI di SATANA o LUCIFERINI. Essi riconoscono che l’unico vero aiuto che potranno mai ottenere, sarà quello dei già caduti, quelle anime già disincarnate che sono “vampiri” e sono state lasciate senza un vero collegamento dalla “fonte”, come la conosciamo. A causa di ciò, queste anime devono rubare la stessa energia di cui hanno bisogno per continuare a sopravvivere come esseri disincarnati.

Anche innumerevoli membri delle forze armate si sono stranamente rivolti verso il culto di Satana negli ultimi decenni, probabilmente rendendosi conto che a causa dell’infinita serie di omicidi e torture inflitte ad innumerevoli altri, si sono guadagnati un posto come uno dei caduti. Se mi credi o no, il culto di Satana è, attualmente, una legittima religione “riconosciuta” dai militari degli Stati Uniti!

Tuttavia, perché sono “pirati” e tutto quello che sanno fare è mentire, imbrogliare e rubare, sono giunti (ed è abbastanza allarmante) a capire e conoscere profondamente l’esoterismo!

Questa conoscenza che essi hanno “rubato” infiltrandosi, riguarda la natura delle FREQUENZA e come influisce su tutto il COSMO!

VELOCITA' D'URTO

Come posso spiegare a coloro che non sono scienziati come, qualcosa di “immateriale” come le frequenze, può essere così mortale e così minacciare la loro mente, vita, corpi e anche le loro stesse anime?

Il fatto che voi lettori non siete degli scienziati, è un problema per persone come me. Se mi dovessi lanciare in un prolisso scientifico sulla natura delle FREQUENZA – ELETTRICITÀ – e di come questa influisce sugli organismi viventi, perderei il 99% dei lettori. Ma lentamente, si ha un quadro sempre più chiaro di come funziona e che cosa fa per noi come specie.

Districarsi tra le informazioni scientifiche, per un principiante, non è facile. Per questo ho intenzione di chiedervi un certo allentamento per affrontare queste informazioni, in quanto, gran parte di loro dipende da una solida conoscenza di base delle cose come: onde, elettricità, magnetismo e simili.

È molto più facile mostrare, alle persone che sono in pericolo, qualcosa di molto concreto e qualcosa che si può anche riconoscere come una pistola puntata verso di loro invece di spiegare il grave pericolo DERIVANTE da qualcosa di “invisibile” che è stata creata per essere un’arma molto più sinistra di una semplice pistola, in quanto, creata appositamente per essere sia SILENZIOSA che MASSIVA.

Questo è il tipo di articolo che rende una persona ben intenzionata come me, un “allarmista” o un “pazzo”, perché nulla di tutto ciò può essere visto fisicamente! Per molte persone, quello che non può essere visto, non esiste!

Ho scritto nella prima parte di questa nuova serie che l’obiettivo dei maghi DARK – coloro che stanno lavorando dietro le quinte – è quello di manipolare interamente le frequenze qui sulla Terra. Per ora si può solo iniziare ad intravedere l’indizio più elementare – ovvero l’idea di base – e di quanto vasto e pervasivo, il problema, sia in realtà.

Prima di tutto dovete sapere e capire che è tutto MAGNETICO! Senza magnetismo, non ci sarebbe la capacità di guidare, o controllare le frequenze del nostro corpo e della Terra.

Le Frequenze, per loro stessa natura, sono invisibili! Ma certamente non è MAGIA. Vorrei anche sottolineare che non solo la scienza del “magnetismo” è iper-importante per la manipolazione e la messa a fuoco diretta delle frequenze, ma è fondamentale per la scienza della frequenza stessa.

Coloro che credono nella Nuova Era devono capire che sia le vibrazioni che la Frequenza sono su un certo livello. Essi stanno anche facendo tutto il possibile per aumentare la propria frequenza e purificare la propria vibrazione! Questo non è senza uno scopo, perché, se solo essi conoscessero dov’è realmente partita la New Age, capirebbero anche il perché, i seguaci della “New Age”, vorrebbe far aumentare la propria frequenza e vibrazione. Coloro che li hanno “istruiti”, già conoscono i seri tentativi compiuti per utilizzare la tecnologia nascosta in grado di abbassare sia la frequenza che la vibrazione del pianeta, ma non sono a conoscenza dei tentativi fatti per hackerare, letteralmente, la frequenza delle loro menti quando vanno in silenzio.

Poiché lo studio delle Frequenza è una scienza esoterica – o una scienza ANTICA – è stata accuratamente studiata nelle “antiche scuole misteriche” d’Egitto e Babilonia. Quindi, è ovvio che coloro che sono gli “eredi” di questa conoscenza occulta – i più alti membri delle società segrete come la massoneria, i gesuiti e i Templari – hanno il completo accesso a questa conoscenza molto segreta ed esoterica.

È anche abbastanza facile capire il motivo, per il quale, la conoscenza di questo tipo sia stata tenuta segreta! In primo luogo, questa è il tipo di conoscenza che potrebbe, non solo distruggere ogni forma di vita sulla Terra, ma anche tutta la vita della galassia e, forse, addirittura rompere il tessuto della galassia stessa!

Questo è il motivo per il quale, in primo luogo, è stata tenuta segreta! Ma come per tutte le cose segrete, nulla è immune dalle infiltrazioni, sempre segrete, del male puro che, disperatamente, cerca di acquisire queste conoscenze!

Nel corso degli ultimi 2000 anni, tutte (e intendo tutte) le cosiddette società segrete, sono state dirottate da quelli con intenzioni molto oscure, in modo da non far emergere una valida FRATELLANZA DELLA LUCE.

La conoscenza può distruggere tutto ciò che ora è tristemente nelle mani di coloro terribilmente INSANI, molti dei quali, vogliono letteralmente controllare l’intero universo.

Ignorare tali mire, per noi, è come chiedere la nostra estinzione. Ignorare tutto ciò, non è solo stupido, ma è la cosa meno responsabile e più lontano dalla spiritualità che l’umanità, nel suo insieme, può fare.

Troppe persone hanno ceduto! Il lavaggio del cervello/controllo mentale sull’arrivo di un salvatore ci costringe a vivere la nostra vita in modo falsamente spensierato ed a guardare impotenti da bordo campo senza fare nulla.

Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

ALLA FINE potremmo ottenere qualche AIUTO, ma non sarà fatto totalmente nel nostro interesse.

Noi, come esseri responsabili, siamo tenuti a prendere parte alla nostra salvezza. Non c’è lezione appresa quando una persona, che scioccamente permette che la propria casa sia presa dai ladri, non fa nessuno sforzo per contribuire alla cacciata di quei ladri. L’idea che qualcun altro intervenga al posto mio, è una tattica di controllo mentale “stand down”, inserita nella programmazione mentale degli esseri umani, in modo che questi ultimi non facciano nulla mentre la conquista del pianeta è in fase di completamento.

Le continue distrazioni che ci vengono poste di fronte, in televisione, servono a non farci fare nulla mentre quest’agenda va verso un livello completamente nuovo.

Ora, dopo che è stato detto ciò, se voi lettori tornate a guardare tre o quattro ore di televisione ogni giorno e, letteralmente, perdete tempo prezioso qui sulla Terra in distrazioni, nulla di quello che potrei mai scrivere potrà mai aiutarvi.

Questo è un problema globale e per risolverlo è necessario che “tutte le mani siano sul ponte”. La soluzione è che questa informazione deve essere diffusa; diffusa a tutti coloro che sono disposti ad ascoltare, ovunque essi siano! Tutti noi abbiamo liste di e-mail e amici tra quelle liste! Ormai, tutti noi sappiamo inviare link. Articoli come questo dovrebbero attraversare il mondo come fossero incendi! Abbiamo bisogno di unirci, come fossimo UNO, contro questa occupazione segreta del nostro pianeta e la velata schiavizzazione della razza umana.

Se il Nuovo Ordine Mondiale (la prossima versione del controllo), venisse più fermamente contrastato sul pianeta, sarebbe game over e questo interesserebbe ogni essere vivente per gli innumerevoli millenni a venire! Abbiamo ancora tempo per dire no a tutto ciò e per ritornare sui nostri passi, indietro alla ragione.

TORNIAMO ALLE FREQUENZE

L’elenco dei prodotti e dei modi in cui la Frequenza influenza ogni organismo vivente, è infinito! Le cose che normalmente vengono influenzate dalle Frequenze, a livello atomico e genetico, sono il nostro DNA e tutta la nostra vita incluso tutti gli animali viventi: la vita delle piante, i pesci nel mare, gli organismi microscopici, l’aria che respiriamo, il cibo che mangiamo e l’acqua che beviamo.

Perché il MAGNETISMO è così importante?

Lo studio dei campi magnetici e del magnetismo è in realtà la chiave del funzionamento della maggior parte della tecnologia segreta che ha la DARK CABAL.

A nessuno, in qualsiasi Università, viene insegnata la vera natura del magnetismo perché sarebbe come dargli le antiche conoscenze che non dovrebbero avere. Pertanto, la maggior parte della “roba buona” è rimasta fuori dal sistema educativo.

Secondo voi, perché l’organizzazione che controlla tutto il programma spaziale segreto, ed ha anche a che fare con gli UFO, è stata originariamente chiamata OPERAZIONE MAJESTIC? E perché sono state dodici le persone nel consiglio chiamato: MAJESTIC 12?

Chiunque lavori per questo gruppo segreto, ha dei badge identificativi che sono etichettati molto chiaramente come: MAJESTIC o, in breve, MAGIC.

Intercambiando la posizione delle lettere, si ottiene il riferimento ad i “MAGI” originali – i tre saggi – che presumibilmente erano i tre re che hanno visitato il bambin Gesù alla sua nascita. Questi Magi erano, in realtà, i MAGHI del vecchio mondo!

Come “uomini saggi”, erano i custodi dell’importantissimo sapere esoterico risalente alle scuole misteriche. In questi tipi di scuole, questi saggi avrebbero insegnato la conoscenza segreta della MAGIC o del MAGNETISMO (e quindi della Frequenza). In termini astrologici, i tre re – o tre saggi – non sono altro che le 3 stelle della cintura di Orione. Insieme indicano la “Stella del Cane”, che è SIRIO. La parola DOG (Cane), è un anagramma della parola GOD, dove DOG, quindi, sta semplicemente per ‘dio’. Questo, è uno dei trucchi preferiti dai maghi.

Il messaggio nascosto nella trama del film hollywoodiano MEN IN BLACK, è che: IL SEGRETO DELLA GALASSIA è nascosto nella CINTURIA DI ORIONE.

Questo, ancora una volta, è un riferimento “occhiolino-occhiolino” intorno alle tre stelle di Orione, che costituiscono la Cintura di Orione e che ci rimandano ai 3 Re o 3 uomini saggi; che poi ci rimandano ai MAGI o maghi; che ci rimandano all’OPERAZIONE MAJESTIC stessa che, di fatto, nella vita reale impiega gli uomini in nero o MEN IN BLACK.

Il cerchio è ora completo. I “consumatori inutili” (che saremmo noi plebei) non lo capiranno mai, o così credevano.

La razza rettile dei DRACOS proviene, in realtà, da ORIONE ed è qui che la regina ed il re dei DRACOS hanno lanciato la loro offerta pubblica di acquisto di tutta la Galassia.

Coloro che sanno, si sono uniti in “ranghi” di MAGI e sono diventati MAGHI nel loro diritto, anche se gli originali MAGHI OSCURI sono quegli stessi esseri arrivati da ORIONE e sono DRACO Rettiliani.

Le tre stelle della Cintura di Orione, puntano alla “Stella del Cane” o DOG STAR, perché furono i Siriani che inizialmente ebbero il diritto di governare il nostro sistema solare, o sistema “Sol”, in un trattato che è stato firmato con quelli di Orione in primo luogo. Così, quelli che vennero dalla “Stella del Cane”, divennero i nostri “dei” di molto tempo fa.

“Sol” è il nome della nostra stella! Il sole, che vediamo ogni giorno, è chiamato SOL, che è il motivo per cui il nostro “sistema” di pianeti si chiama: IL SISTEMA SOLARE.

Tutto questo si collega ad un’intervista radiofonica, fatta anni fa, da Richard Hoagland, il quale ha rivelato che la sua ferma convinzione è che ci sono state tre fazioni ben distinte alla guida di alcune Corporations USA! Due di queste fazioni sono i nazisti ed i maghi. Gli ascoltatori di quel programma rimasero interdetti e chiesero chi fossero in realtà questi MAGHI.

CAUTELA – DAVVERO GRANDE VELOCITÀ D’URTO

La “natura” olografica, dato che il nostro pianeta è, in realtà, più simile ad un ologramma di quanto si pensi, ha bisogno di essere spiegata, soprattutto per tutti i “malati” come me che vanno dicendo che la Terra è un “ologramma magnetico” senza ulteriori elaborazioni.

La domanda che ora si trova davanti a noi è: come potrebbe un qualsiasi essere “imprigionare” un altra anima eterna e forzarla ad andare da qualche parte in cui quell’anima non vuole andare? Si deve pensare a questo più in termini di una trappola, o un trucco, che è un sequestro a titolo definitivo. La prima cosa a cui è sottoposta l’anima, all’interno della trappola, è la pulizia della memoria e, infine, costringerla ad incarnarsi infinite volte sul pianeta Terra.

L’ANIMA ETERNA È FATTA DI PURA ENERGIA ELETTRICA E SI MANIFESTA SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI COME LE PROIEZIONI DI LUCE.

La domanda da dieci dollari è: come si può pensare d’incarcerare qualcosa che è fatta di Luce? Quelli con questa conoscenza e con la capacità di farlo, dovrebbero essere non solo molto intelligenti, ma anche tecnologicamente molto avanzati, anzi, forse maghi OFF-mondo, o Draco Rettiliani.

Per capire meglio tutto questo, sarebbe meglio sapere che anche le nostre corporazioni militari sulla Terra, attualmente, hanno fatto passi da gigante nel campo delle tecnologie olografiche! Sono in grado di “proiettare” immagini olografiche e lo stanno facendo abbastanza regolarmente ora:

http://m.youtube.com/watch?v=mblEHj2Tf2w

Come darci ologrammi di persone defunte che ballano in televisione come con Michael Jackson:

http://m.youtube.com/watch?v=XEVQgpTyzD4

O come l’ologramma virtuale vivente del colloquio con Julian Assange di Wikileaks:

http://m.youtube.com/watch?v=2lYyywqldrU

Il bocconcino ancora più interessante della verità è che sono in grado letteralmente di produrre un ologramma fatto di luce SOLIDO al tatto.

COM’È POSSIBILE FARE UN OLOGRAMMA DI LUCE SOLIDO AL TATTO?

Molto più facile di quanto si pensi: ha a che fare con le “onde di interferenza” provenienti da diverse angolazioni che creano un “modello” rotante. I fotoni di luce all’interno della proiezione devono “girare” per dare l’effetto di solidità:

http://phys.org/news168797748.html

http://singularityhub.com/2009/08/14/ologrammi-you-can-feel/

http://touchlab.mit.edu/news/bg/magictch.html

Alla fine, però, è semplicemente una “proiezione” di luce che tutto ad un tratto ha la sensazione di diventare solida al tatto! Ma è solo luce! E, inoltre, è solo una proiezione!

È molto significativo anche il fatto che questa stessa tecnologia arrivi da una società molto interessata alla robotica, alla realtà virtuale come uomo / computer/ interfaccia mentale e che urla solo le parole: TRANS-HUMANIST AGENDA.

Tutto questo suona come molto avanzato, ma è nulla in confronto alla SUPER TECNOLOGIA AVANZATA utilizzata da coloro che ci imprigionano. Dovete pensare su scala molto, molto più grande.

Se si avesse l’accesso alla CONOSCENZA ESOTERICA TOP SECRET, si arriverebbe a capire che non è impossibile mettere la luce all’interno di una gabbia e tenerla lì! Per fare ciò, si deve capire la vera “natura” della luce.

La LUCE è elettrica quando opera “qui” nelle Frequenze più basse. Oppure, l’elettricità si manifesta sempre come Luce! Entrambe le definizioni sono vere.

Tutto quello che si deve fare per comprendere quanta luce viene prodotta da un fulmine, basta sapere che un solo fulmine diffuso nel cielo potrebbe illuminare per tutta la notte un INTERO QUARTIERE! Tuttavia, i fulmini, sono pure estremamente ELETTRICI!

Il nostro pianeta ha, tutto il tempo, un enorme “campo magnetico” intorno che si chiama: Magnetosfera! La Magnetosfera opera all’interno di una certa larghezza di banda ed è classificata come una frequenza; una frequenza che può essere misurata e monitorata.

Così, il nostro pianeta, è letteralmente racchiuso all’interno di un campo magnetico! Ci sono quelle persone (della NEW AGE) che sostengono che il nostro pianeta è in realtà un essere vivente ed io non sono in grado di ribattere. Sono d’accordo con ciò, a causa di quello che so sulla natura delle anime viventi.

Per “catturare” un anima che è fatta di energia elettrica pura e leggera, si deve avvolgerla o racchiuderla all’interno di un campo magnetico! Facendo questo – come con qualsiasi motore convenzionale basato sullo SPIN di MAGNETI intorno ai poli – si genera POTENZA.

Quando si genera questo tipo di potere, è possibile sfruttarlo e usarlo in qualsiasi modo si desideri! Ma cosa ha a che fare con la “trappola per anime”?

E se ciò che si voleva fare era incarcerare o imprigionare l’anima di un essere infinito o immortale all’interno di un campo magnetico?

Si potrebbe semplicemente utilizzare il potere che viene generato tramite un dispositivo tecnologico in grado di produrre un certo tipo di campo magnetico e, quindi, utilizzare tale nuova creazione per la produzione continua di energia elettrica.

Vi siete mai chiesti il perché, noi che siamo gli esseri viventi sulla Terra, potremmo mai essere qui contro la nostra volontà? La natura insidiosa del modo in cui i nostri corpi umani, o “veicoli”, sono stati geneticamente manipolati e costruiti, permette che l’energia della nostra anima (elettricità) venga utilizzata contro di noi in un modo tale da tenerci imprigionati all’interno del veicolo corpo. Ogni anima libera dovrebbe essere capace di lasciare il proprio veicolo in qualsiasi momento e SECONDO IL PROPRIO DESIDERIO.

Non solo, ogni eccesso di energia che i nostri corpi producono, può essere dirottata e utilizzata per altri nefasti scopi, per esempio: LA PROPAGAZIONE della realtà olografica, del tutto fittizia, INTORNO A NOI, IN CUI STIAMO tenuti prigionieri e che non è veramente reale.

Il messaggio del film: Il Mago di Oz, ci dice, molto chiaramente, che stiamo vivendo all’interno di un sogno! E la ragione per cui non lo riconosciamo è che “noi”, proprio come lo Spaventapasseri, Tinman ed il Leone, non abbiamo né il cervello, né il cuore, né il coraggio di fare tutto quello che c’è da fare per trovare questo roba per noi stessi.

Quindi, il malvagio stregone
LUCERTOLA, ci costringe a credere nella menzogna. MA PERCHÉ?

Perché ci rifiutiamo di cercare di “trovare” l’uomo vero dietro la tenda quando, invece, continuiamo ad inseguire tutte le “dis” “trazioni” che producono per noi sulla loro: Tell-a-VISION.

Tuttavia, secondo la legge cosmica, “deve” esserci detto ciò che ci sta accadendo ed il Mago di Oz lo fa in modo esemplare!

Perché ogni essere o
RAZZA fa tutto questo ad altre anime?

È tutta una questione di potere o energia! I cosiddetti “angeli caduti”, sia per loro scelta che disegno, o con decreto del PRIMO CREATORE, sono stati tagliati fuori dalla fonte energetica e, quindi, lasciati lentamente morire nel vuoto del vuoto. Essi sono “non-più” collegati alla fonte di energia che è puro AMORE. Senza un’altra fonte di combustibile per la loro sopravvivenza, saranno letteralmente FINITI.

L’idea di utilizzare un intero pianeta, o anche “molti pianeti”, come fonte diretta di carburante che gli permette di continuare ad esistere, non è priva di sostanza. Questi esseri dovrebbero essere molto intelligenti; avrebbero dovuto comprendere la natura del cosmo; e avrebbero dovuto comprendere la natura di molte delle scienze esoteriche.

Attraverso la schiavizzazione del NOSTRO PIANETA, questi esseri si stanno “alimentando” attraverso l’energia prodotta da tutte le anime catturate o imprigionate sul pianeta. C’è da meravigliarsi della “pretesa” di possedere tutti noi? Questo non è uno scherzo: il Vaticano afferma letteralmente di possedere l’intero pianeta.

Ora potete notare che questi esseri sono più come vampiri, o parassiti, di qualsiasi altra cosa! Hanno bisogno di vivere la vita di un altro essere per sopravvivere! Oltre a derubarci dell’energia, ogni giorno ci derubano anche di: soldi, case, bambini, tempo. Non c’è niente di più chiaro di questo amici miei!

Chiedetevi perché queste persone, letteralmente, mangiano carne e bevono il sangue dei bambini!

SONO la definizione classica di VAMPIRI!

E perché sono tutti pedofili? È noto che i bambini producono molta più “energia” che un adulto. Le loro giovani batterie del corpo sono completamente cariche ed hanno un enorme sopra abbondanza di energia grezza che permette loro di correre all’infinito, rimbalzare dalle pareti e far impazzire i loro genitori.

Quando violentano un bambino, stanno “estraendo” l’energia in eccesso dal chakra della radice e prendendo i loro corpi per sopravvivere “rigenerando” i loro corpi disconnessi, che non hanno alcun collegamento alla fonte.

Le storie di vampiri del medioevo non sono prive di sostanza. Hanno cercato di nasconderci chi questi “esseri” realmente sono e perché fanno quello che fanno.

I film degli Illuminati propagandati per mezzo di Hollywood, ci dicono che i vampiri sono persone davvero cool! I vampiri hanno poteri magici e sono realmente solo fraintesi! Questi film, come quelli per i bambini, sono lì per ingannare le masse e programmarle ad accettare le persone che fanno queste cose.

Come al solito, secondo la legge COSMICA, questi esseri sono sempre tenuti a dirci in più modi quello che stanno facendo qui e ad ogni nuova generazione deve essere detto di nuovo! Così, i film su questo argomento non avranno mai fine.

Veniamo usati come batterie! La nostra energia viene raccolta! E alla nostra morte le nostre anime vengono riciclate sulla Terra per iniziare tutto da capo.

La buona notizia, per noi tutti, è che questo potrebbe presto cambiare!

FONTE

GUARDA I VIDEO: TRADUZIONE DI LUNIVERSOVIBRA

 Note di Cheryl della Conferenza Breakthrough di Cobra a Taiwan il 24 e 25 Gennaio 2015. 1 comment

Traduzione automatica google.

24-25 gennaio 2015
Taipei, Taiwan conferenza Notes

by Cheryl Scott
One Day: 24 gennaio


Di seguito sono ampie note scritte veloce come le mie mani poteva volare alla Conferenza Breakthrough trasformativo con Cobra e le dedicati operatori di luce di Taiwan.

«Devi disimparare ciò che hai imparato”

Gli esseri umani sono stati programmati in molti modi.

La prima programmazione degli esseri umani comporta nostra Anima contratto iniziale. I contratti sono stati firmati con Anima Arconti prima del nostro primo corso della vita. Gli esseri umani sul Pianeta Terra hanno libero arbitrio. Questo contratto d’anima originale, che abbiamo firmato con gli Arconti prima del nostro prima incarnazione, ha permesso gli Arconti impiantare noi e gli esseri umani di programma all’interno del nostro campo energetico plasma per impedirci di avere alcun ricordo della Luce e incarnazioni precedenti.

Questo è stato il primo strato di programmazione. L’ulteriore livello di programmazione è stato inserito dagli Arconti prima di ogni attuale incarnazione. Questi impianti sono inseriti nella nostra anima ~ nel nostro corpo eterico. Questa parte della nostra programmazione è stato quello di evitare che un bambino da ricordare incarnazioni precedenti. Si tratta di un processo molto doloroso prima della nascita, e questo è uno dei motivi per cui i bambini piangono quando nascono.

Il secondo strato di programmazione è attraverso i nostri genitori e l’instillazione di loro paure, sistemi di credenze ecc su strati di programmazione in corso avviene attraverso il sistema educativo, la propaganda del governo, la programmazione dei media, programmazione religiosa etc.

Così ora è il momento di deprogrammare noi stessi. Siamo entrati nella fase Breakthrough all’ultimo IS: è il portale di attivazione nel dicembre 2014. Fase Breakthrough significa intensità è in aumento. Più presenza leggera e più reazione da parte Other Side sono in aumento.

È molto importante rimanere centrato. Se Arconti ci innescano da altri o, è importante mantenere la calma e non reagire.

La rottura di compressione attraverso non è l’evento in sé, significa che l’Energia sta accumulando e crescente per l’evento si verifichi. E ‘come se fossimo nel bel mezzo di un uragano. Vogliamo mantenere Centrato. Mantenere Focused. Non ottenere provocato.

Questo cambiamento sul nostro pianeta è un Change Galactic. È molto forte energia.

Cobra ha descritto e ha mostrato una foto di se stesso in uno spazio imbarcazioni ad alta velocità quando si recò al di là del velo, in alto al di là della stratosfera, questo è importante per la rimozione del gruppo Chimera che mantiene lo stato di quarantena del Pianeta Terra.

Cobra ha parlato di lavorare con Contatto diretto = Il contatto fisico con positivo ET gare. “Stiamo lavorando su questo contatto per accadere si spera prima dell’evento.”

Rompere Attraverso Phase
Esplosione di Luce

Questo pianeta è stato isolato dalla luce per ultimi 25 mila anni. La gente ha dimenticato la realtà della Luce. Come risultato di questa nuova luce che entra stiamo vedendo molti cambiamenti atmosferici.

Cobra ha mostrato esempi di queste formazioni nuvolose multi-arcobaleno e bellissimi giochi di luce sopra New Mexico e in altri luoghi del nostro pianeta. Questi sono tutti segni nel cielo della rottura attraverso fase.

Comet amore gioia è il 3 ° fenomeno. Cobra mostrato una foto della Dea dell’Amore sulla coda della Cometa Amore Gioia, che segnala a tutti sul nostro pianeta l’ingresso della Dea sul nostro pianeta. Lei ora vive in una località segreta in Asia. Comet Amore Gioia. Comet Amore Gioia passato molto vicino alle Pledians ~ coda passata attraverso il Pleides ~ infondere l’energia dell’Amore e della Gioia ~ amplificata dall’energia Plediean e ha iniziato a guarire il Piano Plasma (pianura tra i piani eterici e solida del nostro pianeta Terra .

Il Piano Plasma è il piano che è stato manipolato dal gruppo Chimera. C’è un sacco di tecnologia negativo nascosto sul Piano Plasma.

Energia di guarigione di Comet amore gioia passa attraverso il Piano Plasma.

Lo scorso dicembre il molto importante è: è il portale di attivazione in Egitto portando Goddess energia su questo pianeta, per condurci alla trasformazione. Quando accade l’Evento dobbiamo avere infrastrutture intatte, come i sistemi di trasporto per i prodotti alimentari e beni. Ci sono molte persone là fuori che vogliono portare un danno alla nostra infrastruttura, come l’evento si avvicina. La Dea-Feminine Energy proteggere le infrastrutture del nostro pianeta.

Noi abbiamo il nostro gruppo locale di galassie ~ tra cui la Via Lattea, la galassia di Andromeda, e triangolare Galaxy che compongono il Gruppo Locale. Questo gruppo locale era l’unica area delle galassie interessate dalle tenebre. Pianeta Terra è stato l’ultimo pianeta ad essere colpiti dalle tenebre. Pianeta Terra è stato l’ultimo pianeta ad essere colpiti dalle tenebre e Pianeta Terra sarà l’ultimo pianeta da guarire. Così questa Luce di Comet Amore Gioia sta contribuendo a portare luce e energie di guarigione.

Navi madre sono la posizione a soli 8 miglia al di fuori del nostro pianeta. Queste astronavi sono anche dirigendo energie di Luce e di guarigione per il nostro pianeta. Una cometa (con un anello intorno ad esso, foto mostrata) è pieno di enormi quantità di energia e la loro dea energia femminile al nostro pianeta.

Una cosa incredibile è accaduto dopo l’Egitto di attivazione ~ Dea Dong Hu tornò pianeta Terra e vive nel suo corpo fisico luce in una zona segreta in Asia.

Un certo gruppo drago protegge lei. Ora sta canalizzando Goddess energia per questo pianeta per aiutare la nostra transizione facile e tranquillo possibile.

Cobra vivamente di non guardare la televisione per la sua intensa programmazione negativa. Cobra ha raccomandato facendo attenzione di cellulari e computer portatili intelligenti, che hanno una macchina fotografica che permette ai membri del gruppo Chimera di monitorare l’opinione pubblica.

Ci sarà una fase dopo l’evento iniziale ~ First Contact dove possiamo fare il viaggio interstellare. L’evento è la proposizione di grandi transizioni. Ci saranno anche tecnologie come Età tecnologie retromarcia che avverranno qualche tempo dopo l’Evento. Sarà facile estendere la propria vita a 120 anni. Se volete vivere più a lungo di 120 anni, è possibile, ma ci vorrà un sacco di cambiamenti spirituali per raggiungere questo obiettivo.

C’è una certa famiglia Drago che protegge la Dea e nostri portali.

Domande e risposte

Qual è la definizione della fine della dualità?

Continueremo ad avere chiaro e scuro? Noi continueremo ad avere il giorno e la notte a causa del nostro pianeta in rotazione. Ci sarà ancora chiaro di luna. Tuttavia, non più principi delle tenebre. Non più la sofferenza, non più la malattia, o tenebre spirituali. Come si entra nella cintura Tachyon, l’energia sarà più leggero e più leggero.

C’è un modo siamo in grado di prevenire gli incidenti, mentre ci avviciniamo The Event?

Sì, se stiamo facendo individualmente la nostra missione e il nostro lavoro personale. Tachyon Energy è la più alta rappresentazione possibile di Source Direct. Tachyon viaggia più veloce della luce. Non può essere distrutto. Questa energia non interagisce con la maggior noto fuoco fisico. Non si può influenzare tachioni anche con influenze magnetica nucleare, chimica e. Tachioni rimarranno all’interno oggetti come cristallo per sempre. Hanno così elevata frequenza vibrazionale riducono il livello di caos nei nostri campi energetici. Lavorano su un / livello subatomico quantistica. Tachioni guarire molte malattie. Aiuta a invertire il nostro processo di invecchiamento perché l’invecchiamento è un processo di entropia. Tachyon energia / tecnologia viene dalle Pleiadi. E ‘molto importante creare una rete di punti energia tachionica tutto il pianeta. Il Pledians chiesto Cobra per portare l’energia Tachyon di questo pianeta.

Quando si indossa i gioielli Tachyon argento e cristallo che Cobra vende, il chakra del cuore, riequilibra tutti i chakra e attiva il corpo di luce.

L’aereo Plasma viene raddrizzato. Gli eventi che accadono sul pianeta Terra è nascosto nel campo Plasma. La Force Light è di compensazione questo fuori ora.

La Federazione Galattica è un’alleanza di forze di luce con la loro galassia. Il Comando Ashtar è una sezione = una flotta di navi madre che sono posizionati all’esterno e all’interno del nostro sistema solare. Il suo scopo principale è la nostra liberazione planetaria. La maggior parte di queste navi sono in una nube di Oort (foto mostrata nella presentazione). All’interno della nube di Oort sono molti corpi planetari e navi di luce, Madre navi che sono nascosti per aiutare con la liberazione del nostro pianeta. Ognuna di queste navi contiene una membrana di tachioni che assorbe tutta la luce per la nave. Così queste navi sono posizionati per guarire e liberare il nostro pianeta.

In un futuro molto prossimo, ci saranno molte operazioni del Comando Ashtar per la liberazione planetaria. Il Comando Giove è per il risveglio della Confraternita della Stella e la Sorellanza della rosa. La base principale è su un pianeta chiamato (non so come si scrive il nome del pianeta). C’è una certa piattaforma proprio sopra New Taipei City. Quella nave madre sta aprendo un forte vortice di luce. C’è anche un gruppo di drago che sta operando un cambiamento nel sistema finanziario qui a Taipei.

La Terra stella Chakra è collegato ad un portale nucleo al centro della Terra.

Per i nostri Meditazioni settimanali dobbiamo iniziare a lavorare prima sui nostri chakra e quindi collegare l’energia alla Terra Stella Chakra.

La Breakthrough compressione è la stessa cosa di
THE EVENT.

Pausa pranzo / iniziazioni Raggi
sessione pomeridiana

Lavoreremo su di voi la preparazione per l’evento ~ durante l’evento e dopo l’evento. L’evento è un evento cosmico. Si tratta di un evento cosmico. Siamo collegati con l’Universo. Siamo co-creazione dell’evento. Le nostre meditazioni di massa hanno impedito un mondo, largo guerra in Siria e cancellate linee di tempo negativo per questo pianeta.

Abbiamo il potere di influenzare gli eventi globali. Siamo in grado di manifestare la Event. Stiamo creando l’Evento. Seguiremo principi esatti per la manifestazione. Se si guarda alla storia umana, il cambiamento è sempre fatta da un gruppo di pochi individui che conoscono e che sono svegli e consapevoli. Individui svegli e consapevoli, anche uno, possono cambiare il mondo. Una persona con una visione è sufficiente per cambiare il mondo. Una Tesla era abbastanza. Una Einstein è stato sufficiente a cambiare il mondo. Ma sempre più persone che condividono questa visione rende questo cambiamento ancora più possibile. Domani avremo 60-70 persone che cambieranno il nostro pianeta come persone sveglio e consapevole, che si risveglieranno il nostro pianeta. Non ci sono leggi scientifiche note di impedire l’evento accada.

(Commento Side:) Siamo nel centro esatto del pianeta. Questa stanza è attivamente nel centro esatto. Le famiglie Drago si trovano anche qui a Taipei. Hanno avuto una presenza molto tempo a Taipei per molti, molti anni. Hanno una parte dell’oro che hanno rubato dai contadini attraverso questi molti, molti secoli sepolti in luoghi sotto New Taipei City.

Siamo co creazione dell’evento. Questo gruppo che abbiamo oggi è abbastanza forte per far accadere l’evento. La cabala non può impedire l’evento, ma possono ritardare. Così ora siamo sulla linea del tempo in cui l’Evento accadrà.

Ognuno di noi è venuto a questo pianeta molte volte la vita fa. Ma siamo venuti soprattutto in questa vita che l’evento avverrà. Si sapeva 20.000 anni fa che l’evento sarebbe accaduto. Ci sono 15 anni di ritardo. Siamo stati addestrati in tutte le nostre vite per il periodo di tempo della manifestazione. Tutte le abilità che hanno: la guarigione, ceramica, cucina, ecc …. abbiamo raccolto queste competenze attraverso i nostri incarnazioni per questo evento. Durante le prime settimane prima e dopo l’evento ci sarà testato al massimo. Poco prima dell’evento, la cabala andrà completamente pazzo. Ci sentiremo che la costruzione di energia fino. Vedrete meditazioni di emergenza su 2.012 blog Portal. Il movimento di resistenza ha testato la capacità dei lavoratori di luce di organizzare in un breve periodo di tempo e testare la risonanza della frequenza della meditazione sul pianeta. Entro 24 ore si può pianificare un annuncio di emergenza che dovrà essere diffuso il più velocemente possibile. Come leggere I lavoratori abbiamo bisogno di ottenere il maggior numero di persone ad unirsi a noi in meditazione per portare luce al nostro pianeta. Utilizzare la tecnologia si ha. Usa il tuo account Facebook, Twitter, blog, ecc per ottenere la parola. Ci saranno momenti in cui potrebbe aver bisogno di recuperare i messaggi per i media mainstream pure. Si lavoratori luce potrebbe essere contattato dalla Resistenza di mollare tutto e fare qualcosa. Le forze di luce come di riposo a tutti di vedere a chi rivolgersi e per organizzare questo. Così potremmo essere contattati. Le forze di luce hanno un piano che è fluido e dettagli cambiano continuamente.

La Confraternita dei Stars sta trasmettendo gli eventi per tutto il tempo. Così la Resistenza riceve Intel tutto il tempo. Ci sono alcuni gruppi di Drago che ricevono alcuni dettagli. Che le forze di luce stanno facendo è la creazione di una rete energetica da parte di tutti noi che siamo svegli. Stiamo creando una compressione Mandala. Si tratta di una rete di luce da parte di individui che si sono risvegliati. Al momento della manifestazione, energie molto forti fluirà attraverso di voi per risvegliare il mondo. Quindi il flusso di energia della manifestazione per noi sarà diverso da molte persone. Ci verrà data una guida interiore di cosa fare e dove andare. E ‘importante seguire subito che guida interiore.

Planetary Luce Griglia

La griglia planetaria Astral è quasi completo. La griglia eterico è quasi finito, ma non la griglia plasma. Sulla griglia di plasma ci sono alcune griglie negative chiamato il Tunnel di Set, che ora vengono cancellati. Abbiamo bisogno di creare una rete di plasma di Luce.

Siamo nel processo di costruzione di questa rete, che sarà completata durante l’evento.

Quando 2 linee Lei attraversano crea un vortice. Questi vortici aprire un vortice di energia con l’universo. Goddess Duan Ho (ortografia) energia femminile è ammorbidendo l’energia del nostro pianeta. Creazione di più armonia. Ci sono esseri di Luce che sta attivando questi portali.

Sorellanza della Rosa

La Sorellanza della Rosa Dea Energy è l’aspetto femminile della Sorgente. E ‘il principio chiaro e sano della Divina Fonte, che è stato soppresso dal Cabal. È giunto il momento di suonare l’energia divina Dea per il pianeta. La Sorellanza della Rosa è un gruppo di guardiani. Molti di noi erano custodi della fiamma .. Ora è il momento di creare un gruppo intorno al nostro pianeta per ancorare questa energia della Dea. Ci sono stati un paio di casi in cui la Sorellanza della Rosa è stato attivo. Come durante il conflitto Crociate, la Sorellanza del Rose intervenne e la pace è venuto. Sorellanza del Rose influenzato Hitler nazista. E ‘molto importante stabilire Sisterhood dei gruppi Rose.

Il Vortex Dea è una tecnologia molto avanzata. Le nostre meditazioni settimanali sono una versione modificata di questo. Le forze di luce usano una versione molto avanzata della Dea Vortex Meditazione per cancellare il piano astrale. Ci sono versioni molto più avanzate della Meditazione Dea che libererà il nostro pianeta. La gente su questo pianeta non sono ancora del tutto pronti per questo.

Matrimonio Divino di Iside e Osiride

Questa integrazione porterà ad un aumento dei rapporti armoniosi di persone su questo pianeta. Questo è uno dei motivi per i arconti sono state alterando le coppie perché sono consapevoli di quanto sia potente questo è.

Secondo giorno: Part 1 (prima metà del giorno)
Domenica: 25 gennaio

Day 2 è iniziato con la meditazione per la compensazione e il centraggio nostre energie. Circa 70 persone presenti.

Oggi Argomenti: tre fasi della Financial ripristino, ecc
Tre le fasi del ripristino Financial

Guardiamo il sistema finanziario che è stato importato molte migliaia di anni fa, dal sistema Orion Star ~ allo scopo di schiavizzare l’umanità come strumento di controllo.

Le persone sono male informato in relazione alla finalità di denaro. Ma noi abbiamo il potere di cambiare scopo di riciclaggio. Tutto il denaro che passa attraverso le nostre mani ~ possiamo cambiare quello scopo.

Il principio di base di schiavizzare l’umanità è debito schiavitù. L’intero sistema su questo pianeta: l’intera struttura occupazionale, tutti gli scambi commerciali, tutti i meccanismi del commercio sono stati progettati in modo tale che non permettono alle masse di essere libero e assicura tutte le finanze sono in controllo degli Arconti.

Così gli Arconti scegliere il controllo sulla nostra vita prima del nostro incarnazione. Se gli Arconti hanno scelto per noi di essere nati in una famiglia benestante, ci viene data un’opportunità in più, ma solo se seguiamo il sistema della cabala. Non supporta il talento. Non supporta abilità. Supporta solo il giorno della cabala. Se gli Arconti scelto per voi di essere nato in una famiglia povera, si hanno molte più sfide in questo mondo.

La maggior parte delle persone non sono in grado di guadagnare abbastanza per permettersi uno stile di vita ragionevole. Ad esempio, le case sono progettati per essere così costoso che si deve lavorare 20-40 anni per l’acquisto della casa. La cabala ha progettato i prezzi delle abitazioni, ecc per prendere in prestito denaro dalla banca e quindi ottenere uno o due lavori per pagare il prestito bancario per 20-40 anni. E ‘un sistema di schiavitù. Le persone credono di essere liberi in modo che non si ribellano. Naturalmente la cabala gode questo set up, perché “l’uomo”, lavora per loro di pagare tutti i debiti. Si paga in affitto, il cibo, gas, utilities, trasporti più non hanno niente rimasto dopo aver pagato per tutti questi elementi artificialmente prezzo-set.

Questo è come funziona il sistema. La stragrande maggioranza delle persone sostengono ogni giorno. Così il reset finanziario è tutto il riavvio del sistema.

Non c’è niente di sbagliato con i soldi.

Non c’è niente di sbagliato con gli edifici bancari.

Non c’è niente di sbagliato con il computer o l’oro all’interno delle banche.

Quello che non va è il piccolo gruppo di persone che progettano e sostengono la schiavitù del nostro pianeta.

Storia semplificata di Drago Famiglie

In Asia, ci sono sempre stati le famiglie del drago che hanno rubato i soldi dalla gente e accumulato ricchezza di massa. Questo oro è stato nascosto in vari luoghi in tutta la Cina continentale e le Filippine. Alla fine la cabala è venuto e ha cominciato a comprare oro da parte delle famiglie asiatiche per i pezzi di carta. Sulla carta è stata scritta una promessa. La cabala occidentale ha promesso 50 o più anni di rimborsare l’oro. Le famiglie Drago erano avidi così hanno dato i giornali obbligazionari oro pensando che fossero sempre più soldi. Questo è successo prima guerra mondiale 2. La cabala creato World War 2 per rubare il resto dell’oro. Il tribunale americano ha rubato l’oro dal popolo nel 1934. Hanno preso i soldi dalla gente. Hanno dato i soldi alle persone per il loro oro. Le persone accettano la carta. I “controllori” non vi permetterà di stampare o copiare i soldi di carta, solo “quelli” che controllano la banca. Così nel 1934 la gente ha dovuto dare oro per ricevere dollari USA. Questa è stata la seconda fase e poi World War 2 ha cominciato gli arconti. In Europa i nazisti rubarono l’oro. In Asia, i giapponesi hanno rubato l’oro. E poi gli Stati Uniti è venuto e che poi è stato rubato ma scavato bunker sotterranei e nascose l’oro in quei bunker. Dopo la guerra mondiale 2, la cabala ha voluto trasportare l’oro per gli Stati Uniti. Sono stati in grado di trasportare un po ‘di oro. Dopo WW2, a causa del clima politico, alcuni dei membri Drago famiglia è andato a Taipei e nascose il loro oro sotto la città (circa 2 chilometri dal luogo esatto della Conferenza Breakthrough. Si dice che la banca centrale di Taiwan ha appena aperto uno di quelli volte. questo oro è stato qui a pochi anni fa, ma potrebbe non esserci più. (Cobra disse con un sorriso). Quindi …. gli Stati Uniti ha afferrato l’oro e mettere che l’oro come garanzia per ottenere più soldi di carta in quanto la Cabal voleva di più finanziamenti per il programma spaziale segreto. Hanno costruito basi sotterranee, astronavi costruite, è andato a luna della Terra e di Marte. Hanno trascorso più di 1.000 miliardi di dollari ogni anno (3 miliardi di dollari ogni giorno). Quindi le persone che lavorano nel loro lavoro ~ metà del nostro $$ andato a questo programma spaziale segreto. Tutto questo denaro preso dalle persone attraverso le loro tasse ecc abilitato circa 100 persone nella Cabala per andare su Marte per avere il loro divertimento.

Tre fasi del ripristino Financial

1a Fase: Fase Energetic ~ reset Rituale di tutto il nostro debito.

Siamo stati programmati a credere che dobbiamo soldi alla banca. E ‘esattamente lo stesso principio come la Legge del Karma. Siamo in grado di uscire dal vecchio sistema di credenze di Karma rinunciando a questa convinzione che non ci servono. La banca vuole farci credere che dobbiamo loro denaro. Hanno solo qualcuno pugno alcune cifre sul computer. Si tratta di un paio di secondi di keypunching digitale e quindi dobbiamo lavorare 10-20 anni per pagare questi tasti elettronici. E la cosa triste è che noi siamo quelli che sono condizionati a credere che questo e con il nostro libero arbitrio siamo d’accordo a questo sistema bizzarro.

Che cosa accadrebbe se tutti direbbero “NO, noi non dobbiamo voi!”? E ‘tempo per le persone a stare in piedi e dire, questo è il mio denaro, non la tua. Ma è difficile perché la cabala può creare ripercussioni per gli individui che difendono contro la Cabala finanziario. Il Drago famiglia è stata data la responsabilità di scacco matto la Cabala. Questa è la ragione per i BRICS ~ i paesi core dell’Alleanza orientale. Cosa c’è dietro questo è il movimento delle Famiglie Drago per fare pressione sul Rothschild per fermare questa schiavitù.

Alleanza orientale sta creando un diverso sistema finanziario.

Hanno creato un sistema bancario BRICS.

Stanno creando sistema SWIFT bancario e di un sistema di valutazione alternativo.

Così stanno facendo contro la Cabala. Il vecchio sistema finanziario funziona perché è un sistema di credenze planetario. Le persone credono che ci sia ancora l’oro di Fort Knox. Il Cabal sa che non si ha realmente bisogno l’oro ~ perché il pubblico ritiene che vi sia l’oro e che è abbastanza. La Cabala conosce questa credenza falsa, globale o universale negli Stati Uniti con l’oro è sufficiente ora. Non hanno bisogno di avere in realtà l’oro in Stati Uniti casse. La loro fede in questo falso concetto sta bloccando l’energia di questo sistema di schiavitù per debiti.

L’Alleanza orientale sta mettendo pressione sul Cabal esponendo questo. Il Movimento di Resistenza ha l’oro via 3 anni fa. La cabala non ha l’oro. Ma c’è un po ‘di oro per propagare l’illusione. È per questo che si vede vetrine acquisto e la vendita di oro e argento. E ‘appena sufficiente per mantenere l’illusione attiva su questo pianeta.

Prima fase è di Reset energia: La gente dice “No” a questo sistema. Se si rifiutano di pagare i soldi alla banca, la banca cercherà di schiacciarvi. Non è facile per un individuo di andare contro il sistema. Ma ora c’è un intero un’alleanza che sta lavorando per noi. Sarà molto più facile da portare il sistema della schiavitù del debito cabalista quando abbiamo i numeri del Movimento di Resistenza e l’Alleanza orientale.

Tutto il debito sarà perdonato. Il governo degli Stati Uniti debito ~ che raccoglierà il debito degli Stati Uniti? Il Cabal bancarotta negli Stati Uniti nel 1934. Da allora essi controllano l’intero paese. La cabala controlla gli Stati Uniti dal 1934. Essi controllano tutte le elezioni, ecc I bankster controllano il sistema.

Una casa fisico vale molto di più di tutti i soldi nel conto bancario del Cabal, perché una casa è reale. La Cabala mise i legami d’oro nel sistema commerciale. Così hanno messo 100 miliardi di dollari in un programma di scambio e di 10 anni più tardi hanno migliaia di miliardi di dollari. 20 anni più tardi hanno quadrilioni di dollari. Ma non è denaro vero. Si trova a soli numeri su uno schermo di computer. Niente di più. Non possono anche ottenere che su di una banca. E ‘narrativa della Cabala. Non è reale. Avete sentito le migliaia di miliardi di “valore” della Rothschild. E ‘tutta una finzione. Non è reale. Hanno creato un sistema che abbiamo scelto di credere. E ‘tempo che questa illusione a sparire.

Tutta la ricchezza del pianeta appartiene al popolo che hanno creato la loro ricchezza attraverso il loro lavoro, competenze, tempo e fatica. Non appartiene neppure alle famiglie Drago. Dopo l’evento, anche le famiglie Drago dovranno rinunciare a questo oro perché appartiene al popolo. Dopo il ripristino sarà data la ricchezza al popolo. Non le famiglie Drago. Tutto va al Popolo. L’oro appartiene all’umanità. Le forze di luce non permetterà i conti collaterali per andare a chiunque, ma le persone del mondo. Al momento del Financial Ripristinare il Movimento di Resistenza assumerà il sistema finanziario. Il sistema Swift è stato violato nel 2012 dal Movimento di resistenza. La gente nel movimento di resistenza hanno un proprio sistema informatico e prenderanno il controllo del sistema finanziario al momento della manifestazione. E così durante l’evento, la Cabala può nemmeno volare via. Non saranno neppure in grado di guidare le loro auto per fuggire (perché le loro auto costose sono tutti controllati elettronicamente e via sistemi satellitari che saranno sotto il controllo del Movimento di Resistenza). Dovranno camminare o guidare le loro moto (se hanno le bici!) Per rendere il loro allontanarsi.

In secondo luogo: le banche saranno chiuse per 2 settimane. Durante questo periodo la Cabala verrà rimosso dal pianeta. Dopo che due settimane di tempo, le banche sane riapriranno. Molte delle banche andranno in fallimento (quelle banche con enorme debito derivato). La gente sarà dato qualsiasi dei loro soldi che potrebbero essere lasciato in banca. Tuttavia si prevede che prima della Manifestazione, la Cabala prenderà i soldi disponibili in conti bancari di tutti. La gente anche ricevere denaro dal debito collaterale.

In terzo luogo, tutto il debito verrà cancellato tranne debito speculativo. Esempio: se si va a comprare 10 case in questo momento, il più il credito che si utilizza per TV al plasma ecc questo tipo di debito non sarà cancellato. Il movimento di resistenza sta tenendo un occhio su questo e sa se le persone stanno accumulando debito in modo disonesto.
Il Movimento di Resistenza ha un messaggio fro la famiglia Drago: Il Drago famiglia avrà bisogno di liberare la loro avidità. Il denaro non appartiene a loro. Il Drago Famiglia sarà dato ciò che è loro dovuto comunque saranno tenuti a rilasciare i soldi per la gente di questo pianeta.

Terzo: After: Molte nuove tecnologie verranno rilasciati. Queste nuove tecnologie saranno quasi costano nulla da costruire e mantenere. Così la gente non avrà la necessità di soldi, perché la maggior parte delle cose che possono essere fatte dal costo zero. Quindi ci sarà alla fine bisogno di soldi.

Petro Dollar sistema è stato istituito nel 1973. Henry Kissinger era un uomo di fronte a questo. Era così stupido, la gente ha dovuto spiegare Henry Kissinger come mettere insieme il dollaro sistema Petro.

Scopo principale di Il dollaro sistema Petro è per la forza del sistema militare statunitense. Così l’esercito statunitense in grado di eseguire il lavoro del Gruppo Chimera. Questo denaro è stato utilizzato principalmente per monitorare la presenza di tutti i gruppi ET ed evitare tutti positivi ET contatto. Hanno paura di Pleidians, Siriani ecc sono estremamente paura del positivo ET e di nostri incontri con l’amichevole di ET. La Cabala invia squadre speciali segreti che vanno a qualsiasi luogo dell’incidente ET per eliminare qualsiasi prova di ET di. Tutti i testimoni sono messi a tacere. Questo è il principale (primario) obiettivo del dollaro sistema Petro. Gli Stati Uniti forze militari a tutti di pagare negli Stati Uniti Petro dollari.

Non è necessario mettere una pistola alla testa delle persone, semplicemente costruire una base militare degli Stati Uniti in tutto il mondo e tutti obbedisce. Senza fare domande. Per esempio, ci sono basi militari statunitensi, anche a Cuba, piccole isole e anche qui in Taiwan. Questo per monitorare tutti. Tutti questi paesi poi pagare di dollari di petrolio degli Stati Uniti Petro. Questo rende tutti in tutto il mondo dipende statunitensi Petro Oil Dollari.

I di BRIC stanno rompendo questo.

Essi stanno permettendo altre valute ora da utilizzare. Ora il gruppo Chimera sta perdendo la loro base di potere finanziario. Ci sono ancora membri Chimera che si sono infiltrati i militari russi e il militare cinese. In sostanza, la Chimera ha infiltrato tutti i militari. Così l’Alleanza Orientale sta lavorando attraverso le nazioni del BRIC. Così alla Event / Ripristina Financial tutti questi infiltrati membri Chimera di questi diversi militari saranno rimossi.

I gesuiti venuto in Cina alla fine del 18 ° secolo con lo scopo principale di infiltrarsi le famiglie Drago. Erano un discreto successo. Hanno fatto infiltrano tutte le famiglie Drago e ai massimi livelli di ogni drago famiglie sono consapevoli di questo infiltrazione.

Tutte le famiglie Drago sono consapevoli della Manifestazione. Sono tutti consapevoli degli arresti in sospeso. C’è un gran parlare di Cheney, Rumsfeld, ecc nelle notizie media mainstream ora. I gesuiti hanno scelto di esporre loro: Bush, Cheney, Rumsfeld e etc.

Il Papa è un buon gesuita. Il Papa appare come un buon Guy-ma in realtà potrebbe eliminare tutte le povertà nel mondo, semplicemente vendendo il paese che il Vaticano possiede in alcune zone del Sud America. Se il Vaticano ha venduto alcune delle loro proprietà terriere in Sud America, l’utile realizzato è sufficiente per pagare e porre fine alla povertà mondiale. Vedete l’offerta Papa per fare questo?

La Chiesa cattolica possiede $ 5,000 miliardi (5.000 miliardi dollari). Hanno afferrato la loro terra attraverso i conquistatori, una fazione dei Gesuiti primario. I gesuiti appena preso la terra. I gesuiti hanno creato un enorme delicata rete di migliaia di aziende che sembrano possedere le proprietà terriere del Vaticano. Ma in realtà, tutto appartiene ai gesuiti. Hanno appena nascondono dietro queste società di copertura. I gesuiti vogliono prendere le distanze del passato. Vogliono continuare a controllare la Chiesa cattolica romana e usano il Rothschild per controllare il loro denaro. Notare non si parla sui membri Rothschild nei media.

I gesuiti hanno infiltrato le nazioni BRIC pure. Naturalmente il Movimento di Resistenza sa esattamente chi sono. Al momento della manifestazione, le forze di luce saranno arrestare questi colpevoli e dare il loro denaro al popolo.

Dobbiamo sostenere i paesi BRICS ~ non dobbiamo temere l’evento o il BRICS. I gesuiti vogliono farci temere l’Evento.

Terreno di proprietà di privati cittadini resterà in mani quelle dei cittadini privati. La terra detenuta dal Cabal e agenzie governative corrotti sarà ridistribuito agli abitanti di questo pianeta.

Domanda: il Papa essere arrestato? Risposta: “Sì”

La maggior parte dei paesi del mondo attualmente sostengono la Eastern Alliance / BRICS. Potrebbe non essere nel principale flusso di media, ma il supporto è lì. C’è molto di più in corso dietro le quinte di quello che i media ritrae. BRICS è molto più pronto a funzionare quanto è menzionato o ritratta dai media. La maggior parte dei paesi si stanno preparando o sono già pronti per questo cambiamento. E ‘solo che i media non riporta questo.

Oggi è un giorno importante: ci sono le elezioni che si verificano in Grecia. Se il partito anticapitalista vince, sarà una cosa enorme. Grecia distanze dal Euro e si porterà a casa dal loro debito degli Stati Uniti. Ciò creerà una reazione a catena e effetto domino. Altri paesi cammineranno modo di pagare il loro debito degli Stati Uniti. Questo farà rispettare il nuovo paradigma di abbattere l’illusione della Fiat – sistema finanziario Debt schiavitù.

Questo risale a questo sistema di credenze di causa debito fiat. Le persone lasceranno il paradigma del debito fiat e passare a oro e argento sostenuta dell’economia. Questo cambiamento del nostro paradigma è l’azzeramento del nostro sistema di credenze che inizierà oggi nella nostra meditazione pomeriggio, in questa stanza oggi. Questo è un enorme cambiamento di paradigma per l’umanità.

La gente può cadere, ma se cadono in questa fase di transizione, ma cadranno su un terreno solido. Quando atterrate su un terreno solido, si può effettivamente ricostruire. Sarà molto stressante per le banche, Ricchezza Consulenti, gestori patrimoniali, ecc, ma per la gente normale, questo sarà diverso. Non sarà così difficile per le persone che non sono investiti nel sistema fiat bancario corrotto.

Ci sarà un certo punto in cui tutte le persone perderanno la loro fiducia in carta moneta. Questa insolita perdita di fede in carta moneta è l’innesco per il Reset per The Event.

Mi spiego alcune cose:

Abbondanza Coscienza: Siamo stati programmati a credere che il denaro è un male. Siamo stati programmati a credere che non meritiamo soldi. Abbiamo sviluppato blocchi. Questo paradigma deve essere modificato. Stiamo cambiando il vecchio paradigma della schiavitù del debito oggi, proprio qui. Stiamo per imparare come il denaro può aiutarci a spostare verso l’Età dell’Oro.

Quando crediamo di meritare la prosperità ~ denaro non è male.

Flusso di denaro sul piano eterico

Ogni volta che vi è una transazione finanziaria, c’è uno scopo. Vi è un flusso di energia.

Se vi è uno scopo positivo per una transazione finanziaria, vi è un flusso di energia eterico positiva. Tutte le transazioni negative (finanziamento di guerre, di finanziamento per i programmi spaziali segrete intenzioni negative, avidità, ecc) creare flussi di energia negativa.

La nostra meditazione questo pomeriggio (25 gennaio 2015) cancellerà questo pensiero negativo in modo che tutte le transazioni future saranno positivi e sarà chiaro il sistema energetico finanziario.

L’altra parte molto importante del nostro sistema finanziario è quello di uscire da questo sistema.

Pagare tanto debito come è possibile. Il debito è il blocco più alta energia per la nostra energia.

Utilizzare le transazioni con carta di credito il meno possibile. Poiché la cabala sa tutto quello che facciamo con le nostre carte di credito. Lasciare meno di una traccia cartacea possibile.

Prendete il vostro denaro dalla banca. Si può avere un po ‘(qualche centinaio di dollari) per mantenere i vostri conti bancari aperti, essere in grado di fare certe operazioni, ecc)
Comprare qualcosa di valore. Investire il proprio denaro in case, terreni, argento e oro.

Ci sono due obiettivi per questo: Al momento della manifestazione: le banche saranno chiuse. Abbiamo bisogno di comprare cibo. Al Event quando le banche sono chiuse, la gente sarà al loro livello più basso della fiducia nel sistema finanziario. Se si va a negozi con i dollari di carta ~ carta moneta è fondamentalmente inutile. Inizialmente, alcune banche potrebbero accettare dollari di carta, ma non ci sarà nessuna operazione di “carte di plastica”. Questi sistemi saranno chiusi. Poiché tutte le carte di credito sono collegati al sistema bancario cabala. Tale sistema sarà abbattuto. Per un breve periodo, alcune aziende accetteranno la carta moneta. Argento o oro monete saranno onorati, possiamo sopravvivere con argento e oro valuta ~ nessun problema. Così uno scopo di oro e argento è quello di ottenere dal durante l’evento.

Il nostro scopo è quello di sopravvivere The Event.

E ‘bene avere un po’ di argento e oro.

Il secondo scopo per oro e argento sarà per il nostro investimento. Quindi la perdita di carta moneta è reale. Recente mossa della banca svizzera ha dimostrato che molte persone hanno perso anni e anni di patrimonio netto di lavoro, forse 20 anni di guadagni della loro vita.

Pensate alla grande quantità di patrimonio netto in conti bancari svizzeri. La Svizzera ha circa 50 milioni di persone. Immaginate cosa accadrà quando la Cina tira cosa Svizzera appena tirato fuori?

In momenti come questo, la banca confiscare i vostri conti bancari. Si tratta di una strategia della cabala per svuotare i nostri conti bancari per varie strategie ~ guerre, emergenze nazionali ecc La Cabala di solito attende 20-30 anni tra i tempi che tirano soldi dai conti bancari dei cittadini. 20-30 anni dà alle persone il tempo di ricostruire la loro fiducia nel sistema bancario e quindi in 20-30 più anni, si cancellano i conti bancari di nuovo.

Prendete il vostro denaro ora. Quelli di voi che vivono negli Stati Uniti hanno un problema, perché se si prende più di $ 10.000 fuori siete mirati come “sospetto”. Ma ci sono modi per farlo e rimanere sotto il radar della Cabala. Potete trovare queste informazioni su Internet.

Prendete il vostro denaro dalla banca e mettere i vostri soldi in oro e argento. Quindi questi sono passi diversi per ottenere dal sistema finanziario. La cosa più importante è quello di realizzare “vale” e “valore” si trovano solo nelle cose fisiche.

Ad esempio, il foglio di carta che si sta scrivendo su 8 X 11 vale più di 1000 UTD (taiwanese nota del Tesoro). Quindi, se le banche centrali svizzere fa una mossa per ottenere dagli Stati Uniti Petro dollaro, può succedere ovunque.

Non fare le obbligazioni bancarie, niente CD digitale su carta può e molto probabilmente saranno prese. L’unica forma sicura di moneta è in argento e oro.

Il sistema finanziario è stato progettato per essere molto complicato in modo che nessuno può capire. Il sistema finanziario nuovo sarà molto semplice. Le transazioni saranno semplice e lineare.

Quindi, per superare il sistema finanziario ~ molti metodi, quali:

1. cambio Barter ~ per le competenze, le merci, etc.

2. Effettuare operazioni finanziarie senza sistema di sapere nulla.

Cambio denaro da privato a privato. Poi energicamente si diventa invisibili dal Cabal sistema della Rothschild. Quando si diventa invisibili Energeticamente si diventa più libero e si trarre ricchezza per voi.

Le fasi di distribuzione di denaro al momento della manifestazione:

Rifugio del cibo e vestiti
Free Energy
Altre priorità


Il denaro non sarà molto probabilmente distribuito negli Stati Uniti prima della Manifestazione a causa del controllo Cabals negli USA. Il denaro potrebbe probabilmente essere rilasciato in Russia e in Cina prima della manifestazione, che è una possibilità forte.

I draghi sono molto pratico. Non vogliono perdere il loro tempo. Il 90% delle proposte per le proposte non-profit sono spazzatura. Devi ricerca vostri progetti bene e avere un solido piano aziendale. E ‘per sostenere il bene del nostro pianeta, non la ricchezza personale.

Break: Meditazione

Parte 2: Pomeriggio / sessione serale

Prima di questa pausa, Cobra ha portato il nostro gruppo di 70 Luce Lavoratori di tutto il mondo in una straordinaria cerimonia di cambiamento meditazione globale per cambiare in modo efficace il sistema finanziario globale. Alla fine del Day One, Cobra ha chiesto a tutti di portare una moneta d’oro o d’argento (non bigiotteria) con noi per questa meditazione speciale. Molti lavoratori sono andati a leggere le strade di Taiwan per comprare una moneta d’oro o una moneta d’argento per questa mediazione. Jedi ed i suoi lavoratori Luce fece in modo che ogni singolo partecipante ha potuto avere almeno un dollaro d’argento a partecipare a questa mediazione trasformativa globale. Un bellissimo altare in possesso di cristalli e candele al centro della stanza è stata trasformata per ricevere l’oro e nastro. Durante la nostra meditazione, uno per uno, ogni lavoratore Luce portato l’argento e / o oro che avevamo e la mise sul alter. Come abbiamo messo i soldi in argento e oro su tavola, abbiamo chiesto in preghiera St Germain per le sue benedizioni di sapienza e di benedirci con grande prosperità per aiutare noi stessi, le nostre famiglie e il nostro mondo. E ‘stato un potente Cobra meditazione poi rivelato a noi abbiamo cambiato il paradigma del sistema finanziario la schiavitù del debito, in base al plasma e livelli eterici.

Bentornato

16:00: Meditazione: energia Clearing di energia negativa e organizzare gruppo

Così ora abbiamo cambiato il sistema finanziario. (Grande applauso). Così ora è possibile continuare a comprare oro e argento. L’idea di base è in oro e argento deve venire nelle mani del popolo e non i Banksters.

Così, quando tutti sul pianeta fa quello che abbiamo fatto ~ moneta di acquisto solo una d’argento, poi la schiavitù del debito sarà finita. Non più finanziamenti di guerre.

Domanda: “Voglio chiedere all’Alleanza di Pasqua su Fortune Telling”. Saremo in grado di espandere e raccontare fortuna o sapere che cosa il futuro è in materia di finanze? »(Questa domanda è da un taiwanese femminile lavoratore Luce che parlava in inglese. Credo che ci può essere stato un po ‘di mis-testo / interpretazione nel suo tentativo di porre la domanda in inglese.) Cobra ha risposto con la comprensione della sua domanda che lei si riferiva a come la Cabala sembra “conoscere il futuro di eventi economici mondiali”. I cabalisti economiche globali sembrano giocare il loro scacchiera di mosse geopolitiche che sembrano predire il futuro …. e così faremo la gente comune in grado di avere questa capacità come i cabalisti? 

Risposta di Cobra: “Dopo l’evento, avremo una migliore capacità di conoscere il futuro. Non ci sarà manipolazione del sistema finanziario. Ci sarà ancora il libero arbitrio, ma saremo su una linea del tempo positivo. La gente sceglierà positivamente, non le decisioni negative per sé o per il nostro pianeta.

Domanda: “A parte il sistema finanziario, le nostre vite sono ancora influenzati dai sistemi aziendali ~ cioè Facebook, Google ecc che modo questo ci riguarda?” 

Risposta di Cobra: Prima di tutto, non possiedono la vostra privacy. Raccolgono solo i dati si dà a loro. Dopo l’evento, la raccolta dei dati non saranno raccolte più. Tutte queste aziende saranno ristrutturate. Dovranno riacquistare le proprie azioni. La Borsa Internazionale crollerà. Le parti sane sopravviveranno. Essi strutturare per bene. Facebook diventerà un social network e non di un sistema di raccolta dati NSA. Google sarà un grande motore di ricerca. Nel frattempo, siamo in grado di utilizzare questi sistemi per il nostro vantaggio. Utilizzare questi sistemi per il bene.

Domanda: “Dopo l’evento ~ possiamo vivere più a lungo? Dopo l’evento si può vivere fino a 120 anni di età. Ma saranno alcune persone stare in un tipo di scuola materna crescita spirituale? 

“Risposta di Cobra:” Tutti si evolverà spirituale ‘.

Domanda: “Sappiamo che la famiglia Drago ha un legame di carta 60 anni, che è scaduto. Il FMI (Fondo Monetario Internazionale), non è in bancarotta. Così come si ottengono le spalle oro 

“Risposta di Cobra:” Non è il loro oro. Questo oro è stato preso dai contadini cinesi nel corso degli anni. Ora è nelle mani della Resistenza, per il bene di tutta l’umanità. I cinesi si chiederà per i loro soldi indietro. Perché i cinesi non chiedono loro soldi ancora? Perché ci sono le basi militari degli Stati Uniti in tutto il mondo. Gli Stati Uniti non ha nemmeno bisogno di tenere una pistola alla testa di qualcuno. Hanno abbastanza forza e l’intimidazione tutti hanno bisogno è una base militare in ogni continente e luoghi in tutto il mondo, e la gente accettare.

Domanda: “Chi è il movimento di resistenza?” 

Risposta di Cobra: “Vai al mio blog, 2012portalblogspot.com. Ho informazioni dettagliate su uno dei primi messaggi. “Sono venuti dal pianeta X al Pianeta Terra circa 15 anni fa. Il ruolo dei militari positivo è quello di essere la forza dietro l’evento. Una delle cose che i militari positivo fare è assistere con distribuzione di cibo, arrestando la cabala, che assiste con la stabilizzazione del nostro pianeta etc.

Domanda: Dato che il nostro corpo è solo un veicolo per la nostra anima è la nostra anima solo un calcolo? (Io non sono sicuro che questo tipo di Taiwan lavoratore Luce, stava cercando di dire con la parola calcolare.) Quando moriamo, dove andiamo? 

Risposta di Cobra: La nostra anima è ciò che pensa. La nostra anima non è il nostro cervello. Non è il nostro cervello che pensa per noi, è la nostra anima.

Domanda: “Che dire di persone che passano via durante l’evento?”


Risposta di Cobra: “Essi andranno a Piano Astrale e vedere le cose da una prospettiva più elevata. Il piano astrale è peggio di noi su questo piano fisico sulla Terra. Per le persone che stanno contemplando il suicidio ~ E ‘molto meglio per le persone a rimanere sulla Terra che per andare al piano astrale in questo momento.

Domanda: “Quando possiamo davvero rimuovere tutti i tipi di confini artificiali?

Risposta di Cobra: “Sarà un processo graduale. Ma subito dopo l’evento, saranno rimossi tutti i visti. Passaporti possono essere necessari per un po ‘, ma sarà facile da ottenere. “

Domanda: “Come possiamo accelerare i tempi per l’evento a venire?” 

Risposta di Cobra: Meditazione, la diffusione di informazioni su tutto ciò che state facendo. Usa il tuo social media, stampa, e la parola di bocca per far conoscere agli altri i vostri progetti. Quando si inizia a prendere azione, si avrà così poco tempo non sarà nemmeno pensare a questa domanda.

Voglio parlare sui principi Berretta. C’è stato uno studio fatto dimostra che la maggior parte delle persone perdono il loro tempo sulle cose sbagliate nella vita. Gli scienziati hanno scoperto che abbiamo 80% a decorrere dal 20% di ciò che facciamo con le nostre vite. E ‘l’energia che abbiamo messo in cose che contano. Quindi, se si mette la vostra energia solo nelle cose più importanti, si otterrà l’80% effetto. Se mettete la vostra energia in tanti progetti e attività, si otterrà solo il 20% effetto. La priorità quello che fai con il tuo tempo. Non sprecate le vostre energie sulle cose che sono meno importanti. Non mettere la tua energia o il tempo di compiacere gli altri, né il tempo di mettere in piacere al governo.

Segui i tuoi sogni! Imparare a dire, “Sì”. Imparare a dire “No”.


Il denaro come lo conosciamo ora sembra carta. Questo documento è circolato e circolano con tanti tipi di energie. Il denaro si tiene in voi portafoglio potrebbe essere stato speso per gli aspetti negativi: la droga, pornografia, cose abusive. Chissà che tipo di energia sono stati raccolti in quella carta attraverso innumerevoli scambi? Ora abbiamo bisogno di pensare di ogni nota banca come un cristallo. Visualizza ogni banconota come un cristallo puro, energia luminosa. Questo trasformerà il sistema finanziario in cui ognuno di noi comincia a trasformare l’energia di questa carta moneta in energia luminosa di cristallo. Prima di una transazione finanziaria, fare un rapido meditazione. Prendete il vostro biglietto di banca e visualizzare la nota banca come una luce bianca di cristallo ~ pieno di energia.

OK. Noi continueremo …

Parlerò il processo di manifestazione. Quando si impara il processo di manifestazione, si sarà in grado di manifestare NULLA.

La Legge della Manifestazione è molto semplice: le decisioni Manifest.

Questo è tutto.

Renderà più, ma è abbastanza semplice.

Decisione è un atto di libera volontà.

Tutto accade su questo pianeta è decisioni collettive. La maggior parte delle persone lasciare che gli altri influenzano le loro decisioni di dire loro cosa fare. Persone permettono ai loro capi religiosi per dire loro come vivere. Le persone permettono loro governo per dire loro dove andare, come andare lì, come pagare, cosa credere (attraverso i media tradizionali, etc.). La gente consentono ai governi di dire ai loro figli che cosa credono nei sistemi scolastici “stato” o di materiali sistemi scolastici basati chiesa.

Decisione è una legge universale. Se si dispone di prendere una decisione per una nuova casa, lo avrete. Se si effettua una decisione per l’Evento, accadrà. Naturalmente se si rinuncia o cambia idea, non accadrà. Decisione fa accadere. Accadrà. Ma quando e come accade sono variabili.

Le piccole cose sono più facili a manifestarsi. Essi manifestano rapidamente. Decisioni più grandi o elementi può richiedere più tempo. La persona con la più forte volontà ~ vincerà. La persona deve essere informata per prendere decisioni migliori.

Le decisioni possono cambiare la direzione del pianeta.

Ci vuole solo una persona con forte decisione / intenzione di cambiare il mondo. Guarda Tesla. Guarda Einstein. Guarda Rothschild. Ad esempio la decisione di Rothschild avere sia 1 Guerra Mondiale e 2. Gli uomini sono stati redatti nell’esercito e liberamente arresero loro saranno uccisi. Era la loro scelta. Se abbiamo conoscenza chiara e migliore che fare scelte migliori. Informato il processo decisionale è essenziale.

Migliaia e migliaia di persone vogliono l’evento accada. Questo non è mai accaduto prima. Accadrà. Esso si verificherà. L’intento è così forte, questo accadrà.

Ma stiamo lavorando contro la Cabala e il loro libero arbitrio. Hanno un forte impegno. Hanno lavorato e aspettato per generazioni e generazioni per i loro piani. Siete disposti a lavorare anni e generazioni per l’evento così i nostri figli e nipoti vedranno l’evento? Cheers! Naturalmente, l’evento si verifichi prima.

Terzo passo: Il terzo passo è azione fisica. Non importa quanto si medita, si deve prendere azione fisica. Azione fisica può essere qualsiasi cosa. Nel centro di comando del mio blog, abbiamo elencato almeno 30 piani d’azione o cose che puoi fare. Basta fare qualcosa.

Per manifestare: Ripetere i punti 1,2 e 3 e si avrà successo.

Fase uno: Fai la tua decisione

Fase due: Emotional componenti: Dedizione alla vostra decisione

Fase tre: azione fisica.


Basta continuare a ripetere. Ci vorrà un po ‘di tempo. Quindi siamo molto vicino al Event. Non è domani. Ma, come un punto di vista globale, ci siamo quasi. Non ci resta che andare avanti.

Emozioni: Le persone spesso combattono con le loro emozioni. Una parte della programmazione Archon è: Dobbiamo combattere con le nostre emozioni per noi essere controllate o non controllate. Ma le emozioni sono il carburante per le nostre azioni. Se si vuole una nuova casa e si è arrabbiato per non avere questa casa ~ se combattiamo che emozione perché pensiamo che la rabbia è male, lottiamo contro il raggiungimento di ottenere la casa. Usa la tua passione. Usa la tua rabbia per dire “Sì, mi metterò la mia casa-Dannazione! (Nota: accidenti che potrebbe essere il mio interiezione non Cobra di … scusate, non mi ricordo, ma era nelle mie note!) Usa la tua passione per ottenere i vostri obiettivi. Sei tua passione per ottenere i vostri obiettivi.

Per accelerare il processo di # 1 è quello di essere informati. Diffondere la notizia.

Domanda: E ‘OK per portare l’attenzione alle cose negative su Facebook o e-mail come eventi false flag? Risposta di Cobra: E ‘OK per confermare questo sta accadendo poi andare avanti e passare a soluzioni. La capacità di attenzione della gente è di circa 2 settimane. Così si parla della notizia per circa 2 settimane e poi si dimenticano di esso. Questo è accaduto con l’Ebola False Flag, e così via. Quindi portare la luce di una situazione. Essere breve la descrizione e le soluzioni attuali e poi andare avanti!

Domanda (da un amorevole vegetariano taiwanese Luce Worker) La donna ha una lunga descrizione delle sue meditazioni alla luce del sole e, mentre guardando il sole, si prega per le benedizioni per tutti nel mondo e per tutti di diventare un vegetariano (per alzare il coscienza del do-no-danno per tutte le creature). Ha chiesto Cobra ~ è questo OK? Risposta di Cobra: Sì, va bene. Basta continuare ad essere voi e fare quello che stai facendo.

Così la legge della Manifestazione:

Tutto è possibile

L’universo è infinito


Questo gruppo oggi è abbastanza forte da determinare e cambiare il futuro. Le nostre convinzioni cambiano il mondo. Stiamo plasmare la realtà su questo pianeta. Abbiamo forti forze aiutandoci sopra e sotto il nostro pianeta. Quindi non abbiate paura di chiedere.

Naturalmente abbiamo le nostre menti. Avete i vostri computer. Sono strumenti potenti. Condividere le informazioni per cambiare il mondo. Usa il tuo blog, Facebook, Twitter messaggi informativi ecc Condividere e cambiare il mondo.

Se abbiamo 144.000 persone con intento focalizzato possiamo cambiare il mondo. Il nostro 2013 meditazione, abbiamo impedito la guerra in Siria.

Ogni persona conta.

Insieme possiamo cambiare tutto.

Visualizza il nostro futuro.

Concentrarsi e viverla.


Cobra ha chiuso la seduta portando l’attenzione ai suoi due siti web:
www.2012portal.blogspot.com e tachyonis.org Il sito tachyonis.org è il sito dove si può imparare e acquistare gli strumenti di energia Tachyon che sono stati dati a Cobra dal Pleidians.

FONTE

Isaac Asimov, il docente di Biochimica che crede che la Luna sia “artificiale” !

LA LUNA E’ ARTIFICIALE ?

Secondo Isaac Asimov (professore di biochimica), “… non possiamo che giungere alla conclusione che la Luna non ha nessun diritto di essere lì ed il fatto che esista è una di quei colpi di fortuna troppo belli per essere veri. I piccoli pianeti come la Terra con campi gravitazionali deboli non dovrebbero avere il satellite. Di solito quando li hanno, sono molto piccoli, quindi anche se la Terra ha un satellite dovremmo pensare che anche nella migliore delle ipotesi dovrebbe trattarsi di un corpo molto piccolo non più di 30 miglia in diametro, ma non è così. La Terra non solo ha un satellite, ma ha un satellite enorme del diametro di 2.160 miglia. Allora come mai la piccola Terra dispone di un satellite straordinario?”

La Nasa nel ’69 aveva piazzato dei dispositivi particolari sulla Luna colpendo poi la superficie con l’equivalente di una tonnellata di esplosivo, e secondo gli scienziati la Luna ha emesso un suono simile a quello di una campana (cito testualmente), e Maurice Ewing disse in occasione della conferenza stampa che si sarebbe astenuto da un’interpretazione dell’accaduto limitandosi a dire che era proprio come se qualcuno avesse colpito una campana con un colpo secco fortissimo, con un riverbero che durava per 30 minuti, risuonando anche nell’interno dello stesso satellite.

Il Dr. Gordon Mc Donald negli anni ‘60 disse che la Luna appare essere più vuota che non una sfera omogenea. Il Dr. Sean C. Soleman del Massachusetts Institute of Technology disse che il campo gravitazionale della Luna indicava la possibilità spaventosa che la Luna potesse essere vuota. Di lì a poco, dopo l’esperimento del ’69 c’è stato un altro colpo con l’equivalente di 11 tonnellate di esplosivo. Gli scienziati dissero che la Luna aveva risuonato come un “gong” con un riverbero che durò più di 3 ore. Ken Johnson, professore del Dipartimento di controllo fotografico e informativo, durante la missione dell’Apollo raccontò ad Alan Butler (autore di “Who built the Moon?”) che la Luna non soltanto suonava come una campana ma addirittura aveva oscillato in maniera precisa come se avesse avuto dei sostegni idraulici di ammortizzazione all’interno.

E’ probabile che ci troviamo di fronte a una sorta di “navicella spaziale” antica ricolma di strumenti di navigazione, combustibile e utensili per riparazioni. Insomma tutto quello che era necessario a quest’”arca di Noè” per consentire di navigare nell’Universo e di consentire a questo planetoide di viaggiare migliaia e migliaia di chilometri.

Credo Mutwa, ultimo sciamano Zulù ancora vivo, che è veramente un depositario straordinario di conoscenza sulla cultura Zulù e su tanto altro, gli è stato chiesto di raccontare storie e leggende della cultura Zulù e africana riguardo la Luna, e dice che secondo loro la Luna è un uovo, che nel linguaggio simbolico significa “vuota dentro”. Una delle collane antiche degli Zulù, una collana dei misteri che ha almeno 500 anni, si chiama la “collana delle lune” perché nelle loro leggende credono che ci sono molte lune, come quella di cui stiamo parlando, che non sono quello che sembrano. Quindi… la Luna sembrerebbe proprio non essere “reale”.

Ma cosa ci sta a fare una gigantesca nave spaziale aliena orbitante attorno alla Terra? Probabilmente per controllarci, per controllare e limitare il nostro potenziale fisico e mentale. Secondo le teorie di David Icke e sulla base delle ricerche di molti altri studiosi che hanno esaminato le sue anomalie, la Luna sarebbe una sfera artificiale tenuta in orbita intorno al nostro pianeta per scopi di controllo.

Le recenti foto della NASA restituiscono in effetti una chiara impressione della Luna. In primo luogo, è evidente che dal punto di vista fisico essa non sia assimilabile alla Terra. Non è presente alcuna irregolarità sulla sua superficie; nè creste enormi come le catene montuose terrestri, nè trincee profonde come quelle all’interno dei nostri oceani (Vedi le foto in basso).

In effetti, la luna assomiglia molto ad una sfera metallica ricoperta di polvere e colpita da qualcosa in diverse occasioni, ma sempre con una potenza specifica – proprio come l’effetto creato da una serie di gocce di pioggia su una superficie dura, coperta di polvere.

Di seguito, una delle foto scattate dalla NASA

LEGGI ANCHE QUI

Cobra: La Flotta dell’Alleanza.

Fin dall’invasione degli Arconti avvenuta nel 1996, vi è una guerra intensa che va avanti in questo sistema solare.

Immediamente dopo il 1996, la flotta Draco-Rettiliana e altre fazioni del programma spaziale segreto degli Illuminati avevano il controllo quasi totale di questo sistema solare. Molti esseri umani sono stati costretti a lavorare come loro schiavi, nelle miniere degli asteroidi. Le forze Draconiane tendevano a occupare le colonie nel sistema solare esterno, mentre gli Illuminati si sono maggiormente concentrati sulla fascia degli asteroidi, Marte e la Luna.

Sulla Luna, c’è stata la tradizionale divisione fra il lato visibile e l’altro. Il lato visibile era occupato per lo più da razze positive, con la principale eccezione della base di Archimede, distrutta all’inizio del 1977, che apparteneva al programma Solar Warden. Draconiani, Rettiliani e Illuminati avevano le loro basi soprattutto sul lato opposto. La ragione di questo è che volevano nascondere la loro attività dagli occhi indiscreti della umanità di superficie, ma allo stesso tempo non avevano la tecnologia di occultamento avanzata delle forze di luce. Per questo motivo i loro veicoli spaziali segreti sono sempre stati dipinti di colore nero per abbassare la sua albedo (riflettività), al fine di evitare il rilevamento da parte di astronomi professionisti e dilettanti. Inoltre, dovevano aggiustare le loro traiettorie di volo per minimizzare il rischio di rilevamento.

Il LOC (Lunar Operations Command), che era la roccaforte principale del programma Solar Warden e che ora appartiene alle forze di luce, si trova sul lato più lontano della Luna. E’ interessante vedere che alcune informazioni sulle colonie sono trapelate su internet, mascherate come fantascienza, con alcune descrizioni delle colonie molto vicine alla realtà:

http://www.karridian.net/robotech_sc_offworld.html

Inoltre, vi è una tenue speculazione sulla possibilità di basi lunari sotterranee nei media mainstream:

http://rt.com/news/242893-moon-lava-tubes-size/

Per fortuna dopo l’invasione del 1996 la base principale delle forze di luce su Ganimede non è stata presa. La base su Ganimede è la posizione del principale portale interdimensionale verso Sirio per questo sistema solare e questo portale è stato mantenuto intatto durante l’invasione, mantenendo la Luce. In aggiunta a ciò, un movimento di resistenza è stato organizzato nelle colonie Draco/Illuminati sul pianeta X. Questo Movimento di Resistenza in contatto fisico con i Pleiadiani parcheggiati oltre l’eliopausa nella cintura esterna di Kuiper ha organizzato un ammutinamento sul pianeta X nel dicembre 1999, cacciato gli Illuminati, liberato il pianeta e spostato la sua base di sotterranea in Agartha sul pianeta Terra.

Il Pianeta X è stato usato da allora in poi da parte delle forze della luce come base strategica per le operazioni di pulizia del sistema solare. Prima hanno eliminato la principale roccaforte militare delle forze oscure in Caronte. Poi hanno proceduto abbastanza velocemente attraverso il sistema solare esterno, lo hanno ripulito e poi hanno avuto luogo grandi battaglie nella fascia principale degli asteroidi tra il 2000 e il 2003.

Nel marzo 2001, una importante operazione delle forze di luce è stata completata e la Civiltà centrale è stata in grado di intervenire direttamente nel sistema solare. si sono posizionati in stazioni intermedie sferiche delle dimensioni della Luna appena fuori dell’eliopausa del Sistema Solare per stabilizzare l’afflusso di intense energie dal Sole Galattico Centrale che stava per divenire più attivo al culmine del suo ciclo di 26 mila anni. Dirigendo queste energie armoniosamente nel sistema solare, molti cataclismi, compresi quelli sulla Terra, sono stati impediti. Quando gli Illuminati hanno scoperto la presenza di queste sfere, sono andati fuori di testa e hanno creato l’11 Settembre.

Nel 2003, le forze di luce hanno cominciato a prevalere nel Sistema Solare e nel 2012, tutti i programmi spaziali segreti negativi ad eccezione di quelli collegati direttamente al Gruppo Chimera sono stati sgomberati. Ora l’unico problema al di fuori della Terra è un numero molto piccolo di individui della Chimera e i loro tirapiedi che difendono le loro roccaforti nel Sistema Solare (soprattutto stazioni custodi degli impianti) con bombe strangelet al plasma e bombe Topleţ. Poiché tutti sulla Terra hanno impianti che bloccano l’accesso a tale informazioni, tutte le informazioni sulla Chimera risiedono nella più profonda ombra dell’inconscio collettivo, molto più profonda di SRA, MK Ultra, MILABs o SSP.

Dopo l’apertura con successo del portale IS:IS il 15 dicembre dello scorso anno, che ha completato la triangolazione delle tenebre per il cluster locale di galassie, la Civiltà centrale ha posizionato le maggiori stazioni intermedie sferiche (alcune di loro fino a 30.000 miglia di diametro) a dell’eliopausa e ne ha riposizionato di più piccole, delle dimensioni della Luna all’interno del sistema solare. Dopo la rimozione con successo di tutte le bombe fisiche strangelet e Topleţ alla fine di gennaio di quest’anno, l’operazione per la liberazione finale del nostro sistema solare (nome in codice MOSS) è stata inizializzata.

Il Pianeta Terra è ancora al centro della guerra per procura tra molte razze extraterrestri. I rappresentanti di molte razze sono entrati in quarantena molte vite fa e hanno continuato a lottare. Sul lato della Luce, la maggior parte delle forze di Luce sono venute dalle Pleiadi e Sirio. Molti Guerrieri di Luce provengono da Antares e Artcturus. La maggior parte dei rappresentanti delle famiglie Draconiane provengono dalla fazione positiva della razza Draconiana. Molti membri del Movimento di Resistenza e militari positivi hanno origini Andromedane. Sul lato oscuro, i Rothschild provengono da Orione. La fazione Rockefeller/Bush/Illuminazi provengono dalla fazione negativa della razza Draconiana. I mercenari dello Stato islamico e Blackwater/Xe/Academi hanno origine rettiliana. I gesuiti e le famiglie della Nobiltà Nera provengono dalla fazione negativa Andromedana.

Il piano generale delle forze di luce per liberare il nostro Sistema Solare e l’approssimativa posizione della loro flotta sono stati conosciuti per decenni:

http://www.luisprada.com/Protected/Galactic_Federation_Fleets.htm

CH+3

Tutte le navi delle forze luce all’interno del nostro Sistema Solare sono ammantate da una membrana di Tachioni per evitare che siano visibili dalla superficie del pianeta. Molte di queste navi seguono un’orbita simile agli asteroidi della fascia principale e gli oggetti della fascia di Kuiper e la maggior parte delle loro membrane Tachioniche proiettano la firma spettrale di una condrite ordinaria (per le astronavi della cintura degli asteroidi) e la firma spettrale del metano congelato (per le astronavi nella cintura di Kuiper). Pertanto dalla superficie gli astronomi le scambiano per semplici asteroidi o oggetti della fascia di Kuiper.

Queste astronavi non sono come noi le intendiamo, sono biosatelliti multidimensionali, un’interazione organica di coscienza e materia leggera intelligente. Le navi più piccole appartengono al Comando Ashtar, il Comando di Giove e delle Pleiadi, di Sirio, di Andromeda, di Arthur e delle flotte Resistenza. I biosatelliti sferici più grandi appartengono alla Civiltà centrale
. La Civiltà Centrale è una razza antica, che si è evoluta in prossimità del Sole Galattico Centrale ed è la prima razza nella galassia che ha raggiunto la maturità spirituale molti milioni di anni fa. In alcuni ambienti, questa razza è conosciuta come i WingMakers:

http://soulconnection.net/glossary_in_depth/central_race.html

A volte si sono resi manifesti durante tutta la storia umana come esseri angelici fisici con le ali. Uno dei loro rappresentanti, Iona, ha portato i misteri Dea sulla Terra in Atlantide:

http://2012portal.blogspot.com/2013/10/make-this-viral-aion-portal-activation.html

Milioni di anni fa, la Civiltà centrale ha cominciato a costruire portali interdimensionali in tutta la Galassia e creare la rete Galattica di Luce. Appena lo ha fatto, ha incontrato molte razze in tutta la galassia, che li hanno aiutati a raggiungere lo stesso livello di maturità spirituale. Tutte quelle razze sovrane, razze spiritualmente mature hanno creato un sindacato confederale che si chiama la Confederazione Galattica (NON Federazione Galattica). Come suggerisce il nome, non è una federazione centralizzata con mentalità da alveare, ma una libera, costruttiva unione confederata di razze sovrane, mature. Potete leggere la distinzione tra una federazione e la confederazione qui:

http://www.diffen.com/difference/Confederation_vs_Federation

C’è una divisione speciale della Confederazione Galattica che si chiama il Comando Ashtar. Lo scopo del Comando Ashtar è la liberazione di questo pianeta. Un’altra divisione importante è chiamata il comando di Giove. Il Comando di Giove fa da guardia al portale Ganimede e il suo scopo principale è la liberazione spirituale di questo Sistema Solare. E’ la principale forza spirituale dietro l’Ordine della Stella e dietro le famiglie del Drago Blu.

Molte persone sono state mentalmente programmate contro il Comando Ashar dopo il 1996. Da allora, la maggior parte dei canalizzatori erano programmati mentalmente inoltre, le trasmissioni erano interrotte e ora stanno ricevendo principalmente messaggi ingannevoli dalla tecnologia della griglia eterica/plasma degli Arconti.

La chiave qui è quella di cercare la luce. Se cercate il contatto con le forze della luce, lo troverete. Se scegliete di concentrarvi sempre sulla negatività, temendo che tutto sia solo un’altra truffa, lo troverete. Quindi, focalizzate la vostra attenzione con saggezza. Dato che siamo ora nella fase della Breccia, lo scopo dell’Alleanza (un’altra parola per le forze alleate della Luce) è quello di continuare con l’offensiva finale per liberare completamente il Settore 3. Settore 3 è il nome in codice delle informazioni priù segrete che riguardano il Sistema Solare.

Le forze extraterrestri dell’Alleanza sono la forza principale dietro l’alleanza BRICS orientale sulla superficie di questo pianeta. Dopo il completamento del MOSS (Multidimensional Operations Solar Sistem) e le successive operazioni sublunari, l’evento seguirà. Questo sarà il completamento di una vecchia profezia che fa parte della tradizione spirituale della Civiltà centrale circa il momento in cui tutta l’oscurità scomparirà dalla Galassia e la rete Galattica di Luce sarà completata. Un sacco di Informazioni circa la situazione del nostro sistema solare saranno rilasciate attraverso il mio blog e altre fonti nel prossimo futuro, mentre le operazioni di liberazione continuano. Pertanto è di importanza vitale educare se stessi riguardo ai fatti di base circa il nostro Sistema Solare per capire meglio le informazioni che verranno rilasciate:

http://www.space.com/56-our-solar-system-facts-formation-and-discovery.html

L’Evento è vicino !

2012portal.blogspot.it

> LEGGI ANCHE: INFO di Cobra a Taiwan - NWO, RETTILIANI, ARCONTI, ANIMA, DEPOPOLAZIONE, SCHIAVI e.. - LINK

Attivazione dello Star Gate Andromediano a Lake Louise, BC.
Un messaggio da Sananda attraverso Elizabeth Trutwin, 1 mag 2015

1 Maggio 2015 - 11:13 Channeler:
Beth Trutwin
http://CosmicAscension.org

(traduzione Ben Boux
www.lanuovaumanita.net)

Volete la vostra Ascensione? Volete la vostra Libertà?
Allora è necessario che abbiate la verità.


Perché la Terra sta Ascendendo ora? Semplice. E' stata costretta a farlo. Coloro che vivono nel futuro con grandi progressi tecnologici, da vite di milioni di anni nel futuro, hanno guardato in questa linea temporale trovando che la Terra ed un terzo della Via Lattea erano completamente distrutti. E' stato fatto un piano per la Via Lattea e la Terra, così come per altre stelle vicine, per ripristinarli alla loro originale incontaminata bellezza. Al fine di realizzare questo enorme compito le linee temporali danneggiate devono essere restaurate e fuse con le linee temporali del futuro.

Cosa è che ha prodotto il danno? La piccola manciata di esponenti della cabala oscura che ha estratto minerali e ridotto in schiavitù la Terra per averne profitto, sviluppato, copiandole da Extraterrestri, Navi Stellari ed ha imparato ad andare nello spazio profondo con sistemi di propulsione ed energia sconosciuti all' umanità sulla Terra in quel momento. Hanno poi continuato ad estrarre minerali e schiavizzare altre stelle e pianeti. Essi non sono stati fermati. Le armi nucleari, i loro mezzi di controllo, hanno distrutto molto e molto della Via Lattea, come è successo a Nibiru, a Maldek, la Luna cristallina della Terra e la superficie di Marte, inclusi i suoi mari e fiumi.

La guerra nucleare è stato un problema che risale attraverso la storia del vostro sistema solare. Un' esplosione nucleare aveva distrutto Nibiru ed è stato ricostruito intorno al proprio Sole. E' sia una Nave Stellare, un' Astronave Madre che trasporta un equipaggio di 20 milioni di persone, che un Pianeta. Questo è difficile da capire, anche se è la verità. Nibiru esisteva nel Sistema Solare Aurora che aveva 23 Soli. La guerra nucleare ha distrutto Nibiru. Con una tecnologia molto più avanzata di quanto possiate immaginare, è stata portata all' esistenza un' Astronave Madre con 12 piani e dotata all' interno di tutte le forme della natura tra cui montagne, foreste, animali. Ogni forma di vita vegetale e minerale può essere trovata lì su Nibiru. Su Nibiru l' equipaggio è composto di molte specie che sono tutte umanoidi, anche se non tutte assomigliano all' Umanità sulla Terra. Il novanta per cento delle forme di vita all' interno del vostro sistema solare sono umanoidi. Ciascuna propria umanità condivide geni comuni. Alcuni sono parte donna ( uomo ) e parte cavallo, elefante, leone, serpente, coccodrillo, pterodattilo, ibis, falco, signora insetto, mantide religiosa, e molti, molti altri. Ci sono 200.000 specie diverse di ibridi umani nel Sistema Solare.

Ci sono molte storie là fuori sugli Annunaki ed i Nephilium da Nibiru. Il lavoro dello studioso Zecharia Stichin è stato usato per giustificare queste storie. La sua ricerca è buona. Le storie più recenti sono fatte ed attribuite a lui. Lui è deceduto qualche anno fa e sarebbe molto seccato nel sapere che le sue traduzioni vengono utilizzate in questo modo, per manipolare la paura verso quelli che provengono da Nibiru. Il numero di Annunaki che hanno insozzato il loro popolo era di quattro. Quattro originali Annunaki hanno contaminato i ricordi di quelli della Terra. Sono venuti fuori ed hanno reclutato gli altri di tutte le razze per farsi aiutare nella loro causa oscura.

Molti di coloro che hanno reclutato provenivano dalla costellazione chiamata Dracos. Questa era la casa del popolo dei draghi, del popolo serpente, delle persone coccodrillo, del popolo dei dinosauri e delle persone lucertola. Questi sono quelli che ora sono, e sono sempre stati, la cabala. Il numero di falsi profeti è cresciuto. Perché? Per il controllo. L' asservimento.

Volete la vostra Ascensione? Volete la vostra Libertà?
Allora è necessario che abbiate la verità.


Mentre leggete i blog che sono ripubblicati dappertutto, voi credete alle storie false perché sono state ripetute così spesso che le adottate come verità. Non avrete l' Ascensione con questo approccio. Sarete lasciati indietro. La fine di questa vita risulterà la morte. Non vi incarnerete sulla Terra mai più. Le linee temporali vengono fuse e non ci sarà più modo di ritornare sulla Terra. Voi non capite quanto voi non capite. Al fine di integrare la Verità Suprema dovete trascorrere del tempo nella natura, integrando il campo unificato quantistico. Connettetevi con la natura ed il cosmo. Buttate i vostri dispositivi e ricordate chi siete.

Maldek era un grande pianeta tra Giove e Marte. Ora è ciò che costituisce la cintura degli asteroidi, dei quali Cerere e Vesta sono una parte. Nell' attacco nucleare a Maldek due città si sono sparate ripetutamente l' una contro l' altra e dopo tre giorni di esplosioni dei missili nucleari, il nucleo di Maldek è stato distrutto. La griglia planetaria è esplosa. In questa distruzione massiccia la forza dell' antimateria è uscita come il dio del vento ed ha soffiato via la superficie di Marte.

L' acqua su Marte nei mari e nei fiumi è stata tirata via, dalla forza gravitazionale, nell' orbita della Terra e qui depositata. Questo ha richiesto un anno dall' inizio alla fine. La Luna che era la cristallina seconda luna della Terra è stata espulsa dal campo gravitazionale terrestre.

Un simile tale scenario si è svolto sulla Terra durante la Guerra Fredda. Per ritornare a Maldek la prima esplosione è stata causata da un terremoto che mise fuori uso i computer, che hanno lanciato il primo missile. Come è volato verso il nemico, loro hanno deciso di lanciare il loro missile per una rappresaglia armata con una testa nucleare. I loro computer avevano rilevato un missile nucleare guidato verso di loro. Questa guerra sconsiderata è stata condotta per tre giorni prima che questa massiccia biosfera Planetaria fosse stata completamente distrutta.

Durante la Guerra Fredda è stato riferito al presidente Eltsin che gli Stati Uniti avevano inviato un' arma nucleare verso un obiettivo russo. Lui non ha creduto ai suoi comandanti militari e non ha restituito il fuoco fino a quando non avesse controllato i rapporti. Siamo arrivati vicini ad una guerra nucleare globale sulla Terra in tempi recenti, 4-5 volte negli ultimi 5 anni.

Durante un altro ciclo sulla Terra la gran parte di Atlantide è stata distrutta, è stato a causa di un missile nucleare lanciato nel Plasma del Sole della Terra Interiore. Questo ha rotto in tre pezzi un grande cristallo e questi tre pezzi si trovano ancora sul fondo dell' Oceano Atlantico dove si trova quello che noi chiamiamo il Triangolo delle Bermuda. Questo cristallo rotto è ciò che attira le navi e le imbarcazioni di ogni genere fuori rotta, il magnetismo dei loro sistemi di guida si perde e questi poi attraversano le dimensioni. ( Nt. Ci sono numerose testimonianze di aerei che trasvolano per un certo tempo territori mai visti, che al ritorno scoprono che gli orologi hanno cambiato valore, ecc, ecc.)

Tutta la distruzione che ha distrutto un terzo della Via Lattea nel futuro è stata a causa di una guerra nucleare. Ashtar dice sempre, senza date. No Nukes, No Flukes. Flukes è un' espressione americana che significa coincidenze o errori. La Prima Direttiva, ai sensi della legge universale, afferma che gli extraterrestri ,che sono ritornati per riparare la Terra e darle nuovamente la sua sovranità, possono interferire solo in due casi: 1) Il caso di armi nucleari utilizzate per uccidere esseri umani e 2) Il caso di un massiccio attacco psicologico, del quale il 911 è un esempio.

Volete la vostra Ascensione? Volete la vostra Libertà?
Allora è necessario che abbiate la verità.


Molti Lavoratori della Luce dal cuore gentile hanno fatto l' errore di pensare che tutto del governo sulla Terra sia cabala, tutte le case Reali sulla Terra siano cabala e che nessuno sia attendibile. In questa ipotesi, che non possano essere affidabili, non potremmo collaborare, quindi, con loro per trovare le soluzioni.

Ci sono più di 1 milione di anime walk-in che vivono sulla Terra, nonché 60 milioni di esseri umani Galattici. Lavorano insieme e sono tutti completamente telepatici, proprio come sappiamo lo siano gli extraterrestri. Stanno lavorando in tutti i ceti sociali e sono strategicamente posizionati per servire l' umanità. Questo è un modo per aggirare la Prima Direttiva. Diventando umani questi super-umani cambiano le cose dall' interno della matrice, ma mantengono tutta la loro memoria, le loro abili capacità e la vita umana in diretta contemporaneamente. Vivono sotto un Voto Boddhisatva. Non ottengono nulla in cambio delle pericolose vite combattendo il piccolo numero di componenti della cabala. Ecco come deve essere gestito. Non c' è altro modo. Non c' è altro modo, se non rivelare la verità alle giovani anime che vivono sul Pianeta che non hanno la raffinatezza di capire. Non sanno cosa chiedere. Sono così pesantemente sotto la programmazione, che sono facilmente ingannate. Questi extraterrestri, che vivono tra voi sulla Terra, hanno sacrificato tutto per essere qui oggi. Sono qui per salvare il pianeta dalla distruzione totale.

La detonazione della bomba atomica Trinity nel mese di luglio 1945 ad Alamogordo, New Mexico ha iniziato la detonazione dell' Universo fisico inclusa la Terra.
In quel preciso momento, la Terra è stata tolta dal vettore e messa in quarantena dalla Nazione di Andromeda. L' intera Via Lattea è sotto quarantena da quel momento. Andromeda è la nostra più vicina galassia e spiritualmente più avanzata. Al fine di preservare l' Universo è stato fatto un piano per fare ritornare la Terra in corsa verso Alcione attraverso la Cintura Fotonica. Quando la Terra passa attraverso l' occhio di An, il centro della cintura di Orione e ritorna al Sole Centrale, ci saranno poi 9 Soli visibili dalla Terra. Attualmente siamo nella 10° Porta del 6° Sole, come la cintura fotonica ci riporta indietro al giusto posto nella Via Lattea.

Il 17 aprile 2015 c' è stata l' attivazione dello Star Gate del Lake Louise nella British Columbia, Canada. Questo Star Gate è un percorso diretto verso Andromeda. Attivando questo Star Gate la quarantena viene sollevata, così la Terra può continuare la sua Ascensione senza ingombri. La Terra è attualmente tenuta ben salda, il che significa che solo Navi Extraterrestri evolute di almeno 15 milioni di anni rispetto la Terra hanno accesso dentro o fuori. Ci sono ancora qui alcune Navi ET meno avanzate e queste sono arrestate, non in grado di andare via e quando si verifica l' evento denominato Divulgazione saranno prese ed mandate via in posti più adatti.

Che cosa è uno Star Gate? Uno Star Gate è una sorta di porta. Ogni pianeta, Sistema Solare e Galassia, per esempio, hanno le proprie energie risonanti. Si deve viaggiare attraverso uno Star Gate per adeguarsi alle energie sull' altro lato. Ci sono Star Gate artificiali e naturali. Gli Star Gate artificiali sembrano quelli visti nei film. Una struttura rotonda, con un quadrante per un altro posto, e quando si passa attraverso è come passare attraverso il bianco d' uovo. Loro lo descrivono come acqua. Si tratta di un tipo di energia al plasma. Alcuni Star Gate artificiali sono la Ziggurat ad Aqar Quf, la Ziggurat a Ur e l' Iraq Star Gate a Khorsabad.

Star Gate naturali possono essere trovati come laghi sulla cima delle montagne e vicino alle Montagne. Ci sono Star Gate naturali al Lago Titicaca, al lago Ram Star Gate alla base del Monte Hermon, il Sudan Star Gate nelle montagne Murrah, il lago sulla cima del Monte Rainier, il lago sulla cima del monte Kailas in Tibet e il lago di Clarence King cima del monte Shasta.

Durante l' attivazione dello Star Gate Andromeda ad Elizabeth sono state date istruzioni e l' abilità di incanalare l' energia da oltre il 6° Sole dal Sole Centrale verso il basso attraverso l' Andromediano Star Gate e fino alla Terra Interiore. L' energia sorgente è stata portata a mescolarsi con il Plasma del Sole della Terra Interiore attraverso lo Star Gate. Questa rarefatta energia magnetica di luce è stata poi fatta rimbalzare in ogni spazio della caverna, in ogni portale e in ogni Star Gate sulla Terra per aumentare la frequenza, per entrare nella 10° Porta del 6° Sole. In questa energia nulla può fermare la manifestazione denominata Divulgazione. E' il luogo in cui vi è un punto di non ritorno. Quando si è verificata l' attivazione, questo ha reso impossibile alla cabala di sfuggire alla responsabilità di arresti e processi sulla Terra e nel Tribunale solare e un po' a Dracos. La quasi distruzione di questo universo è stata scongiurata. Dopo l' attivazione, quattro monaci buddisti, che sono umani galattici, hanno camminato per lo Star Gate per eseguire una benedizione del lavoro con l' energia appena completato. Lo hanno fatto con l' incenso, usando speciali cristalli che hanno spinto giù nel ghiaccio che copre lo Star Gate. Questi cristalli passeranno attraverso lo Star Gate quando il ghiaccio si scioglierà, come l' estate si avvicina.

Una settimana dopo l' attivazione dello StarGate di Andromeda a Lake Louise c' è stato un terremoto, scatenatosi nella città buddista di Kathmandu uccidendo oltre 6300 persone. Questo non è stato un errore. Questo terremoto è stato preso di mira come ritorsione dell' attivazione del passo finale, prima della Divulgazione. La rimozione della quarantena significa che non vi è nulla che possa fermare la pace sulla Terra. Questo è stato l' ultimo colpo di grazia da parte di chi non è più al potere e non sarà più a lungo su questo mondo. In un modo o nell' altro se ne andranno, ora. Alla Terra sarà consentito di evolversi naturalmente senza criminali di guerra intenzionati a distruggerla.

Poiché questo è stato un attacco psicologico di massa, con non solo una significativa perdita di vita, ma anche con un' enorme perdita di antichi Templi buddisti, si qualifica come un caso in cui gli extraterrestri e la loro tecnologia possono venire ad assistere gli esseri umani nei prossimi passi per portare il divino governo sulla Terra. Questo include le riparazioni di guerra, una Divina Età dell' Oro e la riforma di tutte le aree della vita, comprese la guarigione, le finanze, l' istruzione, l' energia, la tecnologia, viaggi e molto altro. La frequenza terrestre si è sollevata ( Nt. Ora è 16 htz ) e l' evoluzione continua.

Presto ci saranno gli sbarchi e le Città di Luce e altre tecnologie saranno disponibili per contribuire a ripristinare la Terra e l' umanità alla verità, la giustizia, la bellezza e la pace. Il 3 Maggio, 2015 la Luna Piena inizia la festa del Wesak. La festa del Wesak in Tibet è un grande raduno di esseri umani e di extraterrestri simili. In alta montagna le navi sono viste dall' aurora al tramonto durante i giorni di festa. Questa è la Festa del Buddha. E' il Kalki Maitreya di ritorno sulla Terra. Questo Wesak segna l' inizio della fine del tempo di questo ciclo. Questo è esattamente ciò che voi vi aspettavate di vedere svolgersi durante una Finestra di Pasqua per la manifestazione denominata Divulgazione.

Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin. © 2015 Tutti i diritti riservati. 

Liberiamo le colonie - Aggiornamento e video

Di: Cobra

Per l’articolo originale clicca qui

Liberiamo le Colonie! L’attivazione sarà presto disponibile. Per consentire alle persone di avere più comprensione per la situazione nel nostro Sistema Solare, vi spiegherò alcune cose su diverse civiltà secessioniste ed i loro programmi spaziali.

In epoca tardo Atlantidea, forze sia positive che negative erano apertamente presenti sulla superficie del pianeta. Quando questo pianeta venne occupato dai Chimera e gli Arconti 26 mila anni fa, tutti gli altri gruppi di interesse con un potere significativo sono stati letteralmente costretti a lasciare la superficie o andare sottoterra.

Le forze della luce hanno poi costruito la propria rete di città sotterranee e questa rete ha mantenuto la luce nel pianeta negli ultimi 26 mila anni. In varie fonti intel moderni, questa rete si chiama la rete di Agartha, la Shamballa, il regno sotterraneo della Luce …

Anche le forze oscure hanno costruito una propria rete di dimore sotterranee e si sono alleati con i Draconiani e i Rettiliani che già vivevano in certi luoghi sotterranei. Essi hanno tenuto questo pianeta nell’oscurità negli ultimi 26 mila anni. Diverse fonti moderni chiamavano questa rete di Shamballa, la rete Agartha, il regno Naga, il Patala … Quindi, se qualcuno parla della rete di Agartha, è necessario distinguere chiaramente a quale rete si riferisce.

Nel corso degli ultimi 26 mila anni, molti dei membri più avanzati di varie civiltà superficiali hanno rotto con le loro società e hanno aderito alla rete sotterranea positiva di Agartha. Tra di loro c’erano sciamani Gravettiano paleolitici, sommi sacerdoti egizi, adoratori della Dea minoica, discepoli del greco Pitagora (formando una società Hav-musuv sotto la Death Valley in California), Auguri Romani, Maya, Inca e gruppi Hopi, gli esploratori tedeschi in Sud America del diciassettesimo secolo, il gruppo Marconi / Fulcanelli nel 20 ° secolo …

La rete positiva di Agartha aveva il proprio programma spaziale con una flotta di dischi volanti, che viaggiava in tutto il Sistema Solare e oltre, avendo contatti con altre razze extraterrestri positive. La loro libertà di movimento attraverso il sistema solare è stata fortemente limitata a causa dello stato di quarantena imposto dal Chimera in questo sistema solare e nel pianeta Terra in particolare.

All’inizio del 20 ° secolo, i Pleiadiani positivi Aldebaran hanno deciso di aiutare l’umanità a iniziare il volo spaziale e al fine di aiutarli ad essere liberati dal controllo Chimera e della Cabala. Tramite un contatto telepatico con Marija Orsic della famosa società Vril hanno dato istruzioni su come costruire una navicella spaziale funzionante. Purtroppo, la Società Vril è stata rilevata prima dai gesuiti tramite il loro agente Rothschild Adolf Schicklgruber (Hitler) e poi direttamente dalla Chimera tramite il loro agente Karl Haushofer. Qui è interessante notare che l’originale Società Vril positiva è stata finanziata dalla famiglia Esterhazy, che è una famiglia positiva della nobiltà Bianca dei Templari dell’Ungheria che rivendica la sua origine dal sistema stellare di Sirio. Anche se il progetto originale Vril delle forze della luce è venuta meno nel breve termine, nel lungo termine, ha dato abbastanza conoscenze tecnologiche all’umanità da renderla in grado di sconfiggere la Chimera.

La Chimera controllava lo sviluppo del programma spaziale tedesco nazista segreto che è andato in due direzioni.

La parte più segreta del programma spaziale tedesca era guidata da Hans Kammler. Kammler collaborava con gli uomini verdi (una civiltà Draconiana sotterranea). Sotto Kammler, i nazisti hanno costruito una rete di tunnel sotterranei e basi in Groenlandia, Argentina e Antartide. Essi hanno ulteriormente ampliato il loro territorio con la costruzione di colonie sulla Luna, Marte e gli asteroidi. Eccitati dall’ideologia della supremazia nazista, hanno stupidamente creduto di poter sfidare la Flotta oscura (Orion / Draco / Reptilian complesso interstellare). In gravi scontri durante la metà del 1950, tutte le colonie spaziali naziste furono completamente spazzate via da questo sistema solare dalla flotta Draco/Rettiliana.

Il programma spaziale ufficiale nazista è stato sviluppato da Wernher von Braun. In seguito è stato portato negli Stati Uniti insieme a molti altri scienziati e assorbito nel complesso militare-industriale degli Stati Uniti. Hanno sviluppato sia l’anteriore programma spaziale ufficiale NASA che il programma più segreto Solar Warden (da fazione più militari della Cabala) e il programma spaziale Corporate (composto da più fazioni della Cabala), insieme con le basi militari sotterranee. Sia Solar Warden che i programmi spaziali Corporate erano collegati ma a compartimenti stagni. Ai vertici, sono stati guidati dai perfidi quattro (Kissinger, Bush, Cheney, Rumsfeld).

Nel 2012, le forze di luce hanno eliminato tutti quei programmi spaziali segreti, insieme a tutte le basi militari sotterranee, come Dulce, Area 51 e Pine Gap. La maggior parte dei vertici di questi programmi spaziali è stati portati sul Galattico Sole Centrale dal momento che hanno commesso gravi crimini e non hanno voluto accettare la Luce. La maggior parte dei super-soldati che partecipavano a questi programmi erano brave persone che realmente credevano di difendere la Terra contro la minaccia aliena. La stragrande maggioranza di loro hanno aderito alla flotta dell’Alleanza positiva in questo sistema solare e stanno ora assistendo nel MOSS.

Ora aiuteranno nelle operazioni finali per liberare il nostro Sistema Solare dalle ultime vestigia delle tenebre, le basi Chimera e le stazioni di impianti.

Il completamento di queste operazioni avrà un impatto estremamente positivo sulla situazione geopolitica. Perciò vorrei chiedere a quante più persone possibile di sostenere le operazioni meditando il 30 maggio al fine di garantire che l’intero processo si svolga tanto pacificamente e in modo più armonioso possibile:

http://2012portal.blogspot.com/2015/05/make-this-viral-free-colonies_27.html

I video di Youtube per questa attivazione è stato redatto in 15 lingue.

Italiano:

www.youtube.com/watch?v=1oDPJgLRM9w

www.youtube.com/watch?v=VMRN5WV3O6Y

La svolta per il nostro Sistema Solare è qui, la Terra verrà dopo!

Resoconto su Liberiamo il Colonie! e breve aggiornamento sulla situazione planetaria: Link

Fonte: 2012portal

Cobra – Alieni, NWO, PSS, Grecia e molto di più..

Rob – Okay Signore e signori; come promesso, ancora una volta, siamo con Cobra per la nostra intervista mensile. È un mese molto eccitante questo di Luglio. Credo che una delle prime cose di cui dovremmo parlare è della situazione finanziaria greca e del suo referendum. Puoi dirci qualcosa?

COBRA – Sì, il governo greco è stato minacciato, questa è la ragione che sta dietro gli ultimi sviluppi della situazione greca in questi giorni. Come voi sapete, i Dragoni hanno offerto assistenza alla Grecia e questo, in un certo modo, è stato anche riportato dai mass media. Al momento, come potete osservare dallo stato attuale della situazione greca, è in corso un’escalation del conflitto tra l’Eastern Alliance e la Cabala.

Rob – Okay, quindi il presidente Tsipras non è da biasimare. Attraverso che tipo di evento false / flag sono stati minacciati? Il Mossad e l’ala Ebrea Khazarian della Cabala hanno ancora bombe sporche in città [Atene?] che potrebbero far esplodere? Non sappiamo nulla riguardo questa specifica minaccia?

COBRA – Okay. Alcune persone facenti parte del governo greco, e le loro famiglie, sono state minacciate.

Rob – Okay; quindi sono stati presi di mira individui che attualmente sono al potere. Voglio dire, abbiamo capito che la situazione è questa. Ma una di queste persone, potrebbe solo dire: “ascoltate, sono stato minacciato insieme alla mia famiglia. Devo dare le dimissioni e fare qualcosa.” Credo che sia complicato rilasciare questo tipo di informazioni. Cosa ne pensi?

COBRA – In realtà, queste persone, non possono rilasciare alcun tipo di informazione, perché ci sarebbero delle conseguenze.


Rob – Okay. Parlando di minacce alla famiglia. Corey GoodET, del quale ero sicuro che fosse davvero ben protetto, ha rivelato di aver ricevuto alcuni attacchi diretti, lui e la sua famiglia. Mi sembra che alcuni Tall White [bianchi alti] fossero entrati in casa e, mentre lui e sua moglie dormivano, hanno rapito i suoi figli. Qual è la situazione? Io credo che la protezione non possa essere estesa alla famiglia. Tu cosa credi stia succedendo lì?

COBRA – Se qualcuno nella posizione di Corey, segue completamente il protocollo, secondo me, dovrebbe essere protetto. Non conosco esattamente lo scenario di questa particolare situazione, ma posso dire che se qualcuno lavora con la RM e segue il protocollo, sarà protetto. Vorrei dire, però, che se una cosa del genere accade, si devono migliorare i protocolli di protezione e di missione per vedere se c’è una breccia nella sicurezza e rimediare prima di continuare nella missione, perché, più ci avviciniamo alla svolta finale, maggiore è la pressione e, semplicemente, non c’è più spazio per gli errori.

UFOs activity near our Sun - Friday, July 24, 2015 - VIDEO

Rob – Assolutamente; e vorrei scusarmi con Corey. Lui . . . ascoltando la mia intervista, penso che abbia frainteso alcune cose che ho detto. Ho detto, Corey sta ammettendo di essere stato sotto controllo mentale, ovviamente. L’ho chiamato Super Soldato e credo di aver usato la parola sbagliata. Ovviamente è stato addestrato sin da bambino come un empatico intuitivo, o un IE come lo chiama lui. Ha lavorato per 20 anni fuori di questo pianeta nel programma Solar Warden. Se questo non è un elemento sotto controllo mentale dei cattivi, io non so cosa sia. Lui ha indicato di essere stato scagionato da questa situazione, ma secondo me, non è stato in grado di rispondere a molte domande, e così via. Abbiamo un sacco di domande per quanto riguarda certe cose e, come hai detto nella nostra ultima intervista, quando si fanno [quelle domande] si va in compartimentazione [controllo mentale; compartimentazione dei ricordi]. E molti di noi vogliono risposte. Voglio scusarmi con Corey qui, perché so che sta ascoltando. Non volevo chiamarti Super Soldato, e poi voglio renderlo veramente chiaro: gli ET ci hanno salvato molte volte Corey. Che tu lo sappia o no, è stato tentato di far esplodere questo pianeta, ma non succederà. Le forze benevole ET hanno investito un sacco di tempo ed energie su questo pianeta. Cobra, sei d’accordo con il fatto che la vittoria della luce è praticamente ordinata e che c’è stato un intervento divino da quelli che noi chiamiamo mondi spirituali superiori, i quali, hanno interferito con la distruzione completa? Se non fosse stato per le loro interferenze, a questo punto, ci saremmo trovati in grossi guai. Sei d’accordo con questo?

COBRA – Ci sono alcune cose che vorrei dire. In primo luogo, la linea temporale positiva è stata assicurata. Ciò, significa che il dramma che abbiamo sperimentato su questo pianeta avrà un lieto fine, questo è certo. La seconda cosa, GLI ET NON CI HANNO SALVATO. Noi e loro insieme, come una squadra, abbiamo liberato il pianeta. Stiamo facendo la nostra parte e gli ET la loro. Essi non possono farlo da soli e noi non possiamo farlo da soli. Possiamo solo farlo insieme, come una squadra, quindi, non è una questione di salvare o non salvare. È la domanda sbagliata. È il punto di vista sbagliato. La giusta prospettiva è che stiamo facendo questo insieme. Siamo una squadra e stiamo per essere vittoriosi.

Rob – Okay. Sono completamente d’accordo con tutto questo. Non sto dicendo che gli ET stanno per atterrare e per risolvere tutti i nostri problemi. Ho affermato molte, molte, molte, volte, anche nel primo documento che ho scritto sul 2012, che le cose sarebbero cambiate. Molto è stato di nostra responsabilità. Ma gli ET, attraverso la loro tecnologia avanzata e forza di polizia hanno letteralmente impedito la completa distruzione nucleare in molte occasioni. In questo senso ci hanno salvato da uomini folli che avrebbero spinto il pulsante. Sei d’accordo con questo?

COBRA – Sì, completamente. Dei molti gruppi differenti delle forze di luce, alcuni si trovano fuori il pianeta, altri al di sotto della superficie del pianeta. Alcuni di loro sono sulla superficie del pianeta e hanno salvato il pianeta molte, molte volte dal disastro nucleare e da molte altre situazioni che la maggior parte delle persone non conoscono.


Rob – Okay, ti ringrazio molto. Corey, credo di aver chiarito. Sono assolutamente d’accordo con voi, con te e Cobra, e molti di noi che la pensano in modo intelligente si rendono conto che non esiste una ricetta magica. Non c’è nessuno atterraggio di navicella spaziale o di gruppo ET che sta per cambiare le cose. Siamo tutti individui e responsabili. Cobra è stato molto chiaro su questo punto. Cobra, di nuovo, abbiamo un sacco di cose che accadono dietro le quinte ed un sacco di modi in cui sono presentate al pubblico. Ci puoi parlare di questo arresto del mercato azionario? È stato messo in atto dai buoni o dai cattivi? Di cosa si trattava?

COBRA – D’accordo; ci sono alcuni scenari diversi in corso qui. Il primo riguarda l’escalation di un mondo segreto, che sta accadendo dietro le quinte, per il sistema finanziario. Ho detto prima, tra l’Alleanza Orientale e la Cabala. Effettivamente, in uno dei miei ultimi post ho spiegato che JP Morgan ha avuto il controllo del software che controllava i sistemi finanziari globali. Questo programma per computer è stato violato [crakato; piratato] nel corso dell’ultima settimana, da forze diverse. Alcuni fanno parte della luce e alcuni no. L’operazione delle forze di luce serviva a testare i protocolli di sicurezza ed il firewall di quel programma in previsione di un attacco al sistema finanziario globale da parte delle forze Cabal, che c’è stato. Ancora una volta, la Cina. Vogliono portare la Cina in ginocchio, semplicemente perché si sta preparando per il ri-set finanziario e la transizione verso il sistema finanziario basato sull’oro. Quindi, ci sono stati due attacchi accaduti in contemporanea.


Rob – Okay, puoi dirci cosa succede in Cina?

COBRA – È come ovunque. Ci sono buoni e cattivi elementi in Cina. Ci sono forze buone incorporate nel sistema Cina ed hanno un piano e questo piano è in corso.

Rob – Okay. Sembra che le forze Benevolent non verranno a salvarci ma continueranno ad aiutarci a soffiare via il fumo dalla verità ed esporre i cattivi ragazzi; i bravi ragazzi stanno per essere aiutati in questa fase di transizione?

COBRA – Ok, questa transizione non poteva avvenire senza il supporto tecnico e logistico da parte delle forze di luce presenti oltre la superficie di questo pianeta. Non è possibile. Il fumo e gli specchi continueranno ad esistere fino all’evento. Ci sono due fattori da tenere in seria considerazione. Il primo è che la diffusione di informazioni arriva solo da parte della Cabala. Il secondo fattore è che le forze di luce non rilasciano molte informazioni d’Intelligence perché alcune di queste Intel sono molto critiche per il completamento delle operazioni.


UFOs in the solar space in the official NASA photographs - VIDEO

Rob – Va bene. Grazie. Questa è una buona notizia. Sta per succedere. Nessuno sa tutto e tutto è compartimentato. Un sacco di gente vuole sapere riguardo all’ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis. È stato costretto a dimettersi o sapeva cosa stava succedendo e ha deciso di non voler che la sua famiglia venisse minacciata?

COBRA – È stato costretto a dimettersi.

Nota: per me Varoufakis è solo il prossimo burattino che sarà presentato una volta bruciato del tutto Tsipras.


Rob – Va bene. Grazie. Il sistema finanziario. La gente vuole sapere: “Qual’è lo stato attuale del Indo Swiss?”

COBRA – Non rispondo direttamente a questa domanda. Non darò alcun giudizio o valutazione su persone che pretendono di avere le chiavi del nuovo sistema finanziario. Per dire che l’intero processo è guidato da forze ben oltre ciò che è fisicamente visibile nella blogosfera. Le persone che affermano di avere un ruolo in questo processo – un ruolo di primo piano in questo processo – non sono le persone che realmente hanno un ruolo di primo piano in questo processo. Quello che sta realmente accadendo dietro le quinte, non viene pubblicizzato da nessuna parte nella blogosfera, da nessuna parte su internet. Le loro azioni si vedranno a cose avvenute e non prima.

Rob – Molto bene. Non hai mai affrontato la questione del certificato di nascita. Ho una persona qui. Hanno un bambino nato da poco e stanno chiedendo se si dovrebbe ottenere il certificato di nascita; far timbrare il piede del bambino e tutto quel genere di cose. Ho risposto loro: “Bene, se avete una bambino in un ospedale, non perdetelo mai di vista. Con la scusa di lavarlo lo vaccineranno, se lo si desidera o meno.” Tu cosa consigli? Che cosa ne pensi del problema vaccini?

COBRA – Numero uno, sono d’accordo sul fatto di non perdere mai di vista il bambino, nemmeno per un istante. Se potete organizzare la nascita di vostro figlio a casa, è ancora meglio. Per quanto riguarda il certificato di nascita, è solo un pezzo di carta. E non è un contratto. Questo è semplicemente un costrutto della Cabala, un costrutto dei Gesuiti. Tutte queste cose possono essere cancellate con una semplice risoluzione del contratto per te e per tuo figlio.


Rob – Molto bene. Vai su fluscam.com. Leggi il mio lavoro nel collegamento community. Avevano bisogno di uccidere il dottor Andrew Molden che era un avvocato. Aveva tutte le prove per dimostrare che i vaccini causano l’autismo. È stato membro del parlamento canadese, un medico, un esperto. È stato ucciso. Che Dio lo benedica. Ho parlato con lui qualche tempo fa. Recentemente 8 medici sono scomparsi. Alcuni sono stati trovati morti. Cobra, si può parlare di questo problema? Questi individui sono diventati d’interesse per la Cabala?

COBRA – Sì, certo. Ecco perché c’è bisogno di una massa critica di persone. Se ci sono solo poche persone isolate a combattere, non è sufficiente. La gente ha bisogno di unirsi e coordinarsi. Naturalmente, tutto questo sarà risolto dopo l’evento, ma prima dell’evento, è molto importante che le persone facciano sentire la loro voce su questo.


Rob – Giusto. Sono d’accordo. C’è una persona che sta parlando dei WingMaker. Ha detto che la luce vista alla morte di una persona è una falsa luce. Non so come qualcuno possa saperlo. Puoi parlarci di quando si muore e si va verso la luce?

>
Wingmakers: La Prima Razza Creata del Multiverso

COBRA – Okay. Quando si muore, e se sei in contatto con il proprio intuito e guida superiore, sai come distinguere tra il reale e qualsiasi luce di proiezione olografica falsa prodotta dagli arconti. È necessario evitare tutte le false proiezioni olografiche, quindi, se vi sintonizzate con il vostro intuito e con la vostra guida mentre siete ancora incarnati, non avrete problemi a distinguerle.

Rob – Abbiamo una domanda specifica da farti. Si dice che il Quebec sia un rifugio per alcuni discendenti, manufatti e tecnologia di Atlantide. Sei d’accordo?

COBRA – L’architettura di Atlantide è stata trovata in molti luoghi nel mondo. Non ho informazioni su questo caso particolare, ma le cose trovate di Atlantide sono state conservate in molti luoghi e talvolta nascoste dalla Cabala.

Rob
Assolutamente si. Queste saranno portate alla luce, ovviamente, dopo l’evento. Nell’ultima conferenza dove Corey non è andato a causa della sicurezza della sua famiglia, Gonzales ha preso il suo posto ed in programma aveva un piccolo incontro con una linea reale di Draco alato. Ho intenzione di dirvi, in questo momento, che il presidente dei 200, con i capelli ricci bianco, è Henry Kissinger. Quindi, Kissinger è umano o è un rettile in un corpo umano.

COBRA – Lui è un Draconiano incarnato in un corpo umano.

> Attacco ET alla Terra se non ci sarà l’amnistia per la Cabala

Rob – È abbastanza vecchio ora. Credo che siamo arrivati ormai ad un clone di settima generazione. È solo rigenerazione costante? Quanto tempo si può tenere in vita? Qual’è la storia? Non morirà ad un certo punto?

COBRA – Ha ancora un paio di anni di vita davanti a lui, se l’evento non lo sorprende. Sarà portato presso il sole centrale galattico. La sua carriera su questo pianeta è quasi finita.

Rob – Ci sono un sacco di insider che vanno dicendo che George Bush è morto. I ‘buoni ragazzi’ prenderanno la sua anima o ha la possibilità di sgattaiolare [incarnarsi] nel corpo di una bambina o qualcosa del genere? Come funziona?

COBRA – In questo momento, se una cosa del genere fosse accaduta a qualcuno come George Bush, la sua anima verrebbe trasferita in un suo clone della stessa età, già pronto che l’aspetta, riapparendo sulla scena poche ore dopo.

Rob – Wow, grazie molte. Dici: “Abbiamo imparato che gli Arconti sono stati in controllo del processo dell’incarnazione negli ultimi 26 mila anni”. Quindi, quelli chiamati Wanderers e Starseeds, dov’erano prima di questa vita? ‘

COBRA – I Figli delle stelle, il popolo delle stelle, sono passati attraverso molti cicli d’incarnazione, come tutti gli altri; e le loro incarnazioni sono state determinate in gran parte dagli Arconti.

Rob – Va bene. Un sacco di persone mi hanno chiesto: ‘Se il processo di reincarnazione è chiuso, perché la popolazione [mondiale] continua a crescere?’

COBRA – Perché c’è un enorme numero di anime. C’erano circa 70 miliardi di anime sul piano astrale ed eterico in attesa di incarnarsi; e solo una piccola parte di queste anime si sono incarnate allo stesso tempo.

Rob – Quindi, abbiamo questo gran numero di anime che stanno osservando quello che succede sulla Matrix Terra dai piani non materiali?

COBRA – Sì. Abbiamo un numero piuttosto elevato ma che non è così grande come prima. Non voglio ancora entrare nei dettagli. Rivelerò più Intel [informazioni d’intelligence] quando sarà il momento giusto, ma sì, c’è un certo numero di anime in attesa, o forse, dovremmo dire, in osservazione, dai piani eterici ed astrali, di ciò che sta accadendo.

Rob – La mia sensazione è che alcune anime, che si trovano in quella posizione, sono state rilasciate e rimpatriate nelle loro posizioni corrette [liberate]. Puoi confermare o negare?

COBRA – Non è ancora arrivato il tempo di rispondere a questa domanda.

Rob – Okay. Comunque io credo che sia vero. Molte anime sono state liberate e non vengono più bloccate. Questa è solo la mia opinione. Ecco una domanda interessante. Ci sono alcune persone che dicono che ci sono state 3 nazioni diverse: Francia, Tunisia, Kuwait, che hanno subito un attacco terroristico lo stesso giorno, il 26 Giugno. Sono correlati? Perché questi paesi? E chi c’è dietro gli attacchi?

COBRA – Come di consueto, la Cabala è dietro la maggior parte dei cosiddetti attacchi terroristici. Usano alcuni giorni per motivi occulti e hanno scelto quel giorno per motivi occulti. Bisogna sapere che ho rilasciato alcune Intel riguardo un grande attacco Archon svoltosi alla fine di Giugno.

Various types of UFOs orbiting the Sun in the images NASA satellites – July 20, 2015 - VIDEO

Rob – La Tunisia non è sul nostro radar quando pensiamo a questo tipo di cose. Questa persona vuole sapere del 2° attacco e perché in Tunisia.

COBRA – A dire il vero, la Tunisia non è così piccola, perché quel paese, la Tunisia, è stato usato come innesco per la rivoluzione primavera araba che è effettivamente iniziata in Tunisia.

Rob – Okay. Solidarietà ai tunisini. Hanno avuto il loro piccolo attacco indietro dalla Cabala per aver osato pensare alla libertà. Dio benedica la Tunisia e la gente dei paesi arabi che viene costantemente attaccata dalla Cabala. Vogliono sapere [gli ascoltatori]: ‘C’è qualcosa che possiamo fare per prevenire tali attacchi?’

COBRA – La cosa più importante da fare, per la rete degli operatori di luce e guerrieri di luce, è meditazioni di massa. Con ciò si creano campi di luce positivi che possono prevenire ed hanno già impedito molti di questi attacchi.

Rob – Va bene. Stiamo per passare al Brasile. Stanno sostenendo che c’è un’epidemia di un virus. 1-4 settimane dopo che si è preso questo virus, si ha la faccia e le braccia doloranti, dolore ai polmoni con la possibilità di paralisi e morte. Potrebbe essere un evento false / flag per costringere le persone a vaccinarsi? Presumibilmente c’è una malattia chiamata Zeeka. Si tratta di una cosa reale destinata ad ingigantirsi? Ci puoi parlare di questa malattia chiamata Zeeka e della povera gente del Brasile?

COBRA – Come molte delle malattie che abbiamo avuto in questi ultimi decenni, anche la Zeeka è stata progettata dalla Cabala. E come con la maggior parte dei virus progettati dalla Cabala, anche per questo c’è una cura.

Rob – Abbiamo qui, adesso, delle domande sulla Romania. Nel 2003, presumibilmente gli americani – immagino che avrei dovuto dire la Cabala e il loro controllo – non hanno permesso che il governo della Romania rilasciasse informazioni riguardo una grande scoperta avvenuta, scusate la mia pronuncia, sulle montagne Bucegi. Sarebbe una base ET contenente messaggi olografici sul nostro pianeta e sulla nostra storia. Come David Wilcox ha detto si suppone che ci fosse anche un po’ di polvere d’oro monoatomico. Vuoi commentare? È una vera scoperta?

COBRA – Sì, sì; è una scoperta reale fatta nel 2003 dalla Romania, direi, dai servizi segreti. Naturalmente, sia i Gesuiti, che la Nobiltà Nera, sono stati subito informati e, naturalmente, la notizia è arrivata alla fazione Cabala e, subito dopo, hanno messo il governo rumeno sotto pressione finanziaria e, ovviamente, i servizi segreti rumeni hanno dovuto rilasciare tutti i loro risultati alla Cabala degli Stati Uniti. Da allora la Cabala ha preso il controllo di quella scoperta che in realtà è un complesso sotterraneo formato da tunnel che portano in Quebec, in Egitto e ad alcune altre posizioni. Fa parte di un sistema sotterraneo molto complesso. Una parte di questa scoperta è stata rilasciata al pubblico attraverso determinati canali, attraverso alcuni libri che sono già stati tradotti anche in inglese.

Deep Space UFOs - VIDEO

Rob – Ho sentito dire di alcune persone che quando si trovano nei cerchi nel grano rinvigoriscono, altre avvertono alcuni malesseri. Puoi commentare?

COBRA: A volte le intense energie dei cerchi nel grano possono avere effetti detossificanti. Tossine possono lasciare il corpo mentale, fisico ed emozionale.

Rob – Sono d’accordo con questo. Ecco un altra domanda. In che modo Dio ha creato le anime?

COBRA – L’anima è stata creata dall’interazione dinamica tra la Fonte e il Caso, l’anomalia cosmica, perché l’unico modo in cui la Fonte può assorbire e trasformare l’anomalia e quella di fare esperienza di se stessa, delle proiezioni dell’anima della Fonte nell’anomalia cosmica. È l’interazione di due forze molto potenti che si contrappongono.

Rob – Sì, sui piani inferiori si dividono. Sei d’accordo che nei puri piani alti positivi, questo fenomeno non esiste?

COBRA – No, non esiste. Nella 5D e oltre non esiste, come non esite l’oscurità o qualcosa di negativo, o di sofferenza. Esiste solo come una mancata comprensione per trasformare immediatamente questa anomalia. Ecco perché i maestri ascesi e tutti quegli esseri illuminati non hanno tutte le risposte e non hanno il potere di trasformare immediatamente la situazione della Terra. Ecco perché ci vuole tanto tempo.

Rob – Ho appena fatto una grande intervista con Omnec Onec. Lei è un tale tesoro. Lei fa le cose in modo semplice. Lei non entra nei dettagli. Mi piacerebbe sentire la tua risposta a questa domanda. Dio è amore. Perché esiste la sofferenza?

COBRA – Ho appena risposto a questa domanda. La sofferenza esiste non per intento, ma a causa dell’anomalia cosmica. Non è stata creata intenzionalmente. Esiste senza uno scopo. Esiste sotto forma di anomalia che deve essere trasmutata. Non ha alcun proposito superiore. Non ci educa. Non ci rende più forti. Non ci rende più saggi. Lo scopo ultimo della Fonte è quello di trasmutarla finché non possa più verificarsi.

Rob – Mi piace molto questa risposta. Ho sentito che hai risposto prima, ma volevo andare più nello specifico. Ecco un’altra domanda in linea con questo. È una domanda sulla storia della Terra e, più importante, sulla storia dell’universo. La domanda è: ‘Quando apparve l’anomalia primaria, causa di ogni sofferenza sulla terra? Con la caduta degli arcangeli milioni di anni fa oppure 26.000 anni fa sulla terra?’

COBRA – L’anomalia primaria è stata sempre presente ma inizialmente non fu percepita come un gran pericolo. L’anomalia primaria divenne pericolosa quando alcuni esseri decisero di avere un’esperienza diretta con essa. Stiamo parlando dei primi angeli che decisero di interagire con l’anomalia, questo rappresentò la nascita delle forze oscure. Ciò che è davvero pericoloso, è l’interazione tra l’anomalia primaria e il libero arbitrio, questa interazione è chiamata il Male.

Rob – Va bene, grazie. Non ho intenzione di menzionare dei nomi, perché qui non l’ho mai fatto. Una persona ha rivelato che durante la 3° settimana di Settembre 2015, uno tsunami di energia colpirà la Terra. Alcune persone impazziranno e avranno allucinazioni e, ovviamente, avverranno grandi cambiamenti. Cobra, voglio sentire quello che hai da dire su ciò. La gente non necessariamente impazzirà, anche se essi saranno scioccati dal nuovo tipo di energia. Potrebbe essere come un trip allucinoggeno che permetterebbe alle persone di adattarsi? O la gente effettivamente impazzirà?

COBRA – Quello che accadrà è che l’energia sarà molto forte, soprattutto nel periodo della manifestazione. Molte delle emozioni represse usciranno allo scoperto. Ciò non significa che le persone improvvisamente impazziranno. Significa semplicemente che tutto ciò che è stato soppresso uscirà in superficie per essere rilasciato e la gente avrà forti reazioni.

Visitors Among Us (UFOs, Ghosts & Aliens) by SuspectSky - VIDEO

Rob – Va bene, se questo è il caso, l’evento potrebbe essere dietro l’angolo. Un sacco di roba è in corso in questi giorni. Domanda: ‘Ci sono leggi universali che vietano l’uso o la produzione di robot?’

COBRA – Ultimamente si fa un gran parlare dei robot e della paura verso l’intelligenza artificiale (IA). Ci sono stati determinati periodi di tempo, in alcuni settori della galassia, in cui ciò è stato un problema, ma non lo è più. I robot non stanno prendendo un ruolo maggiore nella vita galattica e non sono certo una minaccia se non in casi molto isolati, che sono tutti collegati con il pianeta Terra. L’IA è qualcosa che le forze di luce sono grado di gestire. Non è un problema e non sarà un problema.

Rob – Questo è interessante e mi porta alle informazioni che Corey GoodET ha riportato nel suo ultimo post sui rettiliani che, normalmente, quando sono uccisi, scompaiono e diventano polvere, ma in qualche modo [il Pentagono], hanno avuto la possibilità di osservare un cadavere, trovando in esso la più avanzata nanotecnologia. Immagino che non sia proprio un robot. Immagino che chiamino IA una specie di ibridazione a cui, secondo le vostre informazioni, tutti noi siamo soggetti. I rettiliani potrebbero davvero essere in assoluto il più alto livello di essere impiantato. Puoi commentare in merito al fatto che naniti intelligenti sono state trovate in quegli esseri? Tale relazione è vera?

COBRA – Le naniti, su questo pianeta, erano un problema circa 10 / 15 anni fa, quando alcune fazioni della Cabala facevano molta sperimentazione su questa tecnologia, ma la Resistenza ha eliminato tutte le naniti. Non sono presenti sulla Terra perché le forze della luce hanno la tecnologia per eliminarle, quindi, non sono più una minaccia per nessuno dei gruppi, che io sappia. Anche la RM se ne può occupare. Ci sono esseri più avanzati e per loro, questo non è un problema.

Rob – Giusto, per quanto riguarda gli esseri umani. Che dire dei rettiliani? Se questo è il caso, ci dispiace per loro [sono d’accordo; nessun essere vivente merita di essere controllato da delle macchine – nastydusty]. Sei d’accoirdo con questo rapporto?

COBRA – Non voglio commentare questo particolare rapporto, ma direi che il gruppo Chimera ha sviluppato naniti milioni di anni fa e l’alleanza rettile Draco ne è stata completamente infettata. Ciò è stato uno dei mezzi di controllo che il gruppo Chimera aveva sull’alleanza Draco fino a poco tempo fa, quindi, è stato un grosso problema per le entità rettili. Potrebbe esserlo ancora in alcuni casi isolati. Ma se parliamo della situazione esopolitica globale, non è un problema.

Rob – Va bene. grazie. Ho qui una domanda da Teresa, la signora che ho incontrato alla conferenze Laguna. Vuole sapere di quanto indietro nel tempo va il collegamento tra i gruppi familiari galattici dei Pleiadiani e Siriani.

COBRA – Questo collegamento va indietro di milioni e milioni di anni. È molto antico. È molto profondo ed è molto affettuoso.

Rob – Ecco una domanda strana. Nel tempo precedente ad Atlantide e Lemuria, c’era la possibilità per ogni essere umano di connettersi ai loro parenti morti che erano passati sopra. C’era il collegamento diretto a disposizione dell’anima, ma fu messa in atto una tecnologia che è stata in grado di dividere la mente umana dal suo Dio assoluto consapevole e noi siamo il risultato di quella tecnologia, che fu costruita da un gruppo delle Pleiadi. Vuoi commentare queste informazioni?

COBRA – Non sono d’accordo. I Pleiadiani non hanno mai fatto qualcosa di simile.

Rob – Tu non credi che i Pleiadiani, 30-40 mila anni fa, furono coinvolti con qualcosa di negativo avvenuto qui sulla Terra?

COBRA – Ci sono stati Pleiadiani coinvolti in cose negative, ovviamente, ma non come gruppo. Non è mai stata un grande occupazione dei Pleiadiani quella di essere coinvolti in azioni negative organizzate. Ci sono state alcune situazioni, ma non in grande scala come alcune persone vorrebbero far credere. Io ho abbastanza familiarità con i Pleiadiani e con il sistema delle Pleiadi e direi che un sacco di cose dette sui Pleiadiani, che circola là fuori, sembrano essere pura disinformazione.

Rob – Io rispetto Alex Collier e certamente rispetto Omnec Onec. Essi sembrano indicare che fosse la politica delle Pleiadi. Essi sarebbero d’accordo con te. Ecco una domanda strana. Saddam Hussein è davvero morto? (Sì). Un’altra domanda che qualcuno ha fatto è: ‘Dal momento che tutte le religioni sono false...‘ Credo che non siano false e siano basate sulla vita di un vero profeta o qualcuno che ha ispirato alcune persone in modo positivo. I cattivi hanno manipolato la religione. Non tutti i Rabbini fanno parte della Cabala o sono Khazarian, naturalmente, e non tutti i sacerdoti cattolici o Pastori sono coinvolti con i gesuiti e le baby molestie. Sappiamo tutti che questa è la mia generale opinione sulle religioni. Ci sono alcuni particolari individui, sacri e santi, in tutte le religioni. Sei d’accordo, che stanno praticando la legge spirituale?

COBRA – Sì, sono d’accordo completamente. In ogni religione ci sono molti uomini buoni che sono effettivamente collegati con la sorgente, con lo spirito e che possono fare un sacco di bene.

Rob – Va bene. Abbiamo ricevuto molte domande sugli ebrei questo mese. Dal momento che gli ebrei ortodossi sono in attesa dell’arrivo in Israele del loro Messia, molti sostengono che questi potrebbe essere l’Anticristo. Naturalmente, in origine, si stava parlando del generale spirito di verità che sta colpendo il pianeta. Cosa vorresti dire a quella persona? Cosa ne pensi?

COBRA – Ci sono molte antiche profezie che sono state interpretate in molti modi diversi e tutte parlano del ritorno di certi esseri. Alcune di loro si aspettano l’arrivo di un valore positivo, che può essere riassunto come Cristo; e alcuni di loro si aspettano il dato negativo che si può riassumere come l’anti-Cristo. Questo è solo un riflesso planetario della sub-coscienza dell’umanità che sta aspettando il conflitto finale in corso tra la luce e il buio, e la vittoria finale della luce, delineata in quelle stesse profezie.

Rob – Okay. Vorrei indirizzare le persone al libro: UFO Contact From Planet Iarga. Voglio andare alla prossima domanda e parlare di Jade Helm. Tutti pensano che Jade Helm sia un esercitazione militare. Una donna mi ha indicato che vi è, in realtà, un software, Cobra, chiamato Jade II. Questo software è formato da una serie di super computer e tutte le informazioni che vengono raccolte da FB, da tutti i programmi per computer, tutto quello che si fa al computer, tutto quello che fate sui vostri profili personali, il riconoscimento facciale, tutti i chip RFID, tutto le carte di credito, tutti i telefoni, tutto nel mondo moderno viene digitato, e c’è una grande base di dati che ha un programma che sta leggendo tutti i probabili esiti a determinate situazioni in base a dove si va, ciò che si acquista, tutto ciò che essi hanno raccolto, inclusi i messaggi B. Ciò viene utilizzato ed è destinato ad essere utilizzato come strumento. Puoi dirci qualcosa in merito?

COBRA – Va bene. In primo luogo, questo programma per computer è stato attivato nel 1940 dal gruppo Chimera che è riuscito a controllare l’umanità con i microchip impiantati, grazie all’OMS [organizzazione mondiale della sanità], attraverso i programmi di vaccinazione iniziati subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. In secondo luogo, questo programma è stato sviluppato ulteriormente, esattamente nel modo che hai descritto, nel 1996, con l’ultima invasione Archon. Allora, quella che si sta descrivendo è una tecnologia che ha almeno un anno e mezzo, due anni di età. Sì, alcune forze stanno usando il Jade Helm come un corso di formazione, un vero e proprio corso di formazione dal vivo per questo programma computerizzato, ma direi che ci sia un elemento molto positivo incorporato ed in funzione in Jade Helm di cui non voglio parlare. Per le forze oscure, che vorrebbero abusarne, ci sarà una grande sorpresa.

Rob – Corey ha detto che le cose stanno andando a peggiorare. Ho sentito da altre fonti che le cose potrebbero prendere una brutta piega prima di migliorare. Sei d’accordo con questo o pensi che abbiamo saldamente il controllo?

COBRA – Sì, le cose potranno peggiorare per alcune persone. Io vi consiglio di non farvi provocare perché ci saranno delle provocazioni. Non rimanete coinvolti in questo tipo di situazione.

Rob – Questo è esattamente ciò che ha detto la persona che ha dato questa intervista: non reagite. Ma se ti stanno attaccando, devi morire solo perché non devi reagire? Un sacco di persone stanno per trovarsi sotto qualche cosa di pesante.

COBRA – Difendetevi con tutti i mezzi, ma non cadete nel trucco di farvi coinvolgere in qualcosa in cui non è necessario rimanere coinvolti – non nel modo in cui vorrebbero che voi rimaniate coinvolti.

Rob – Ecco una domanda. Un sacco di gente vuole sapere … questo è un patriota della Macedonia. Vogliono sapere chi c’è dietro la distruzione dei vortici di energia, le piramidi e la vendita di manufatti per cercare di cambiare tutta la storia della civiltà macedone, che sono stati divisi dalle colonie dell’antica Roma?

COBRA – La risposta abituale è sempre la stessa: Gli Arconti, La Chimera, la Cabala. Vogliono cancellare la vera storia. Molti manufatti, non solo in Macedonia, sono stati cancellati per questo motivo particolare.

Rob – Grazie mille per le informazioni di oggi. Cobra, c’è qualche altra notizia che vuoi dare alla nostra gente là fuori?

COBRA – Ci stiamo avvicinando al momento finale, ci troviamo in una situazione molto delicata. Non ci devono essere errori. Non ci sono prove qui. Ogni errore fatto ora potrebbe avere conseguenze molto più drastiche rispetto ad un errore fatto un anno fa. Non perdete la speranza. Concentratevi sulla luce. Unità e non farsi provocare.

Rob – Grazie mille Cobra. Mi è piaciuta molto questa intervista. Penso che sia una delle nostre migliori. Mi è davvero piaciuta. Grazie mille. La vittoria alla luce fratello mio.

COBRA – Grazie a tutti per l’ascolto e vittoria alla Luce.

FONTE

Arcangelo Michele: VITTIME del "TERRORE" # VOI CREATE quello che VEDETE! # NWO e LA FINE dei TEMPI

2015/11/17

http://micahangel.weebly.com/michaels-blog

Miei cari, un serio programma criminale è stato inserito nella matrice 3D, che dice queste parole, "terrore, terrore e vittime, vittime, guerra, guerra"!

Nel venerdì 13, 2015, in mezzo alla grande Ascensione dell'umanità, i Poteri che Furono ed i loro agenti oscuri-op hanno avviato un criminale programma di terrore-vittima-guerra a Parigi, Francia, che è corso a dilagare nella psiche umana in tutto il mondo!

Questo traumatico programma mondiale è stato inserito nella matrice 3D da taluni enti di controllo usando speciali mercenari privati oscuri-op pagati per creare incredibili atti di omicidio, per lacerare il tessuto delle anime umane esclusivamente al fine di rubare la loro preziosa forza vitale!

Dovete ricordare che queste entità usano questi traumi come fonte primaria per la loro esistenza! Smettete di decodificare il programma di cui vi parliamo e smettete di alimentare la bestia! Essa non può sopravvivere un altro giorno senza la vostra energia umana! Essa non può creare perché non ha energia propria, quindi può soltanto rubare e creare utilizzando la vostra! Ad ogni momento in cui procedete con essa, anche se con buone intenzioni, essa succhia letteralmente la forza vitale dal vostro corpo!

Non sono esseri umani, in primo luogo!
E' chiamato un programma arcontico, quindi per favore andare a fare i vostri compiti a casa e guardate di che cosa si tratta!

Dopo un evento così traumatico, negli umani corrisponde una reazione istintiva, che avvia il programma peccato-patriottico, in corsa per ottenere che salga a bordo della banda che risucchia l'energia, la maggior quantità del collettivo! Sicuro come previsto, il programma si è ormai pienamente diffuso in tutto il mondo nel giro di pochi giorni terrestri, come qualsiasi potente virus informatico, ed ha lasciato il segno sull'umanità!

Gli esseri umani, anche in questa fase avanzata del gioco, sono ancora molto incoscienti, barbari e primitivi e non hanno alcuna vera nozione di ciò che sia realmente accaduto! Molti ci hanno detto "potrebbe benissimo occorrere un terribile trauma, per farli salire più in alto", ma noi, come forza in prima linea dell'ondata di difensori della Terra, non lo decodifichiamo neppure, questo programma!

Siamo stati avvisati da molti altri osservatori Celesti che le cose si stanno orientando ad essere terribilmente impegnative sia per la 2 ° che per la 3° ondata di Ascensione, ma noi stiamo solidamente nella nostra posizione di protezione, dove possiamo evitare questo e crediamo che l'umanità non fallirà prima del limite! Conosciamo il potere della Luce e sappiamo che chi non abbraccerà la Luce, ne sarà inghiottito!
Molte misure di sicurezza e scorciatoie sono state messe in atto per assistere, da tecnici di 5D di cristallo, e, a questo punto, per fare l'Ascensione dell'umanità, loro malgrado, la più semplice possibile!

Il criminale programma inserito il venerdì 13, 2015 è stato un carico di lavoro aggiuntivo per cercare di fermare tutto questo, ma non può essere fermato e nemmeno le massicce ondate di Luce che arrivano sulla Terra! La stessa evoluzione del genere umano non può certo essere fermata, non importa cosa sia gettato contro per minarla!

Esiste una linea dove verrà messo in campo un intervento diretto e vi assicuriamo non c'è nulla di cui in ultima analisi dobbiate preoccuparvi. Mentre parliamo stiamo ripulendo lo spazio-tempo, che è come una gomma quantistica, si può dire! Sappiate che c'è in corso in questo momento una massiccia collaborazione intergalattica, da esseri Celesti, dal Cielo alla Terra, per conto degli esseri umani e gli esseri umani non hanno alcun indizio su qualsiasi cosa al riguardo! Questo non ha importanza, perché tutti noi la guideremo a prescindere, il più delicatamente possibile, e da una posizione di puro amore, rispettando il loro libero arbitrio!

Oh, cari esseri umani, l'intera
matrice 3D è un programma di illusione progettato per uno scopo: drenare tutta la vostra preziosa energia vitale!

Questi traumatici eventi nel mondo sono stati chiamati problema, reazione, soluzione, false flag, e altri nomi! I controllori sanno come spingere i pulsanti emotivi utilizzando questi traumi globali come hanno fatto da miliardi di anni, ma sappiamo come sia sempre più difficile per loro, come le forze della Luce scendono con grande pressione sulla Terra!

Diciamo, non lasciatevi trascinare di nuovo giù in questa energia ancora una volta o mai più!


Dopo il
9/11 ( l'attacco alle torri del WTC ), la parola 'terrorismo' è stata programmata nel DNA umano così fortemente che sta ancora dilagando in questi giorni! Se un nemico non esiste, allora ne creeremo uno così spaventoso, è ciò che il programma dice! Questo programma crea il suo risultato desiderato: la paura! la paura che provate è mangiata come cibo da alcune entità che desiderano il controllo e si nutrono della vostra Luce!

Io sono l'Arcangelo Michele e di certo non desidero la perdita di vite umane! Che è lo scopo! Io sono direttamente all'opposto del contrasto alla vita e la mia missione è quella di fermare questo una volta per tutte! Sono venuto a scrivere un nuovo programma per l'umanità, che è quello che sostiene la vita senziente! Questo è il lavoro che facciamo! Scriviamo programmi che creano e sostengono la vita in ogni universo!

Miei cari, quando mostrate, parlate, ritrasmettete o anche date credito alle terribili cose che vengono poste davanti alle nostre facce sui media e su internet, voi semplicemente ne create di più! Vi prego di capire il vostro potere come Dio creatore! In questo contesto, stiamo parlando di come create nella 3D!

E' vero, se lo mostrate, ne parlate, lo sentite, lo pubblicate, ne diffondete una vostra opinione al riguardo, che ne create di più? Più di che cosa? Più terrore, più vittime, più guerra ed in definitiva più paura non solo per voi stessi, ma per tutti gli esseri! Questa è una potente responsabilità che dovete assumervi per una buona volta!

E' l'umanità non cresciuta oltre per i giochi dei Poteri che Furono? Vi sarete lasciati andare da soli nel dimenticatoio e ad estinguervi? Noi abbiamo un piano migliore per voi, ma possiamo soltanto farvelo immaginare, per eseguirlo voi stessi! Così è come funziona la Direttiva Universale!

Così molti pensano di agire con puro amore quando supportano le vittime del terrore e degli omicidi! Sta bene se sapete come funzionano le cose nella 3D, da un livello di creazione quantistica, che voi sapete di creare ciò verso cui orientate la vostra energia! Create ciò che vedete ed il vostro mondo esterno è formato al 100% dalla vibrazione che inviate fuori! Quale vibrazione state mandando fuori in questo momento?

Cerchiamo di darvi un esempio:

Interpretiamo il ruolo dei controllori, in questo esempio!

"Se voi sostenete le vittime (vittima-fantoccio o essendo una vittima), allora per favore fate un cambiamento e mettete la nostra bandiera come immagine del vostro profilo e fondetela anche con il vostro viso! In questo modo otteniamo davvero il pieno effetto delle vostre intenzione e vibrazioni! Oh, e grazie per il vostro consenso di farci rubare la vostra energia, perché facendo quello, noi vi induciamo con l'inganno a darci il permesso completo di strapparvi a brandelli, se solo lo desideriamo! Avete solo un potere su di noi e questo è quello di dire di no e ignorarci, ma voi siete sicuramente facili da controllare!"

Per quanto banale sembri, c'è un grande potere nel cuore dietro a questo, perché le persone che lo fanno davvero sentono una profonda simpatia e proiettano una enorme energia del cuore verso l'esterno, fino ai confini dell'universo in gran quantità! Questa energia rimbalza dallo specchio universale e ritorna sulla Terra in un nano-secondo creando sempre di più la stessa cosa! Chi è veramente il terrorista? Chiediamo, chi è veramente la vittima?

Il problema è questo: in 2 giorni più di un miliardo di persone hanno messo la bandiera di Parigi sul loro profilo per mostrare il sostegno per le vittime del bombardamento di Parigi da qualche ragazzino con i capelli a cresta con un ps-2 ( Playstation ) o da una ragazza terrorista chiamata Iside, ed ora tutta la rete di sicurezza intergalattica è alla ricerca di questo ragazzo e di questa intestazione (del sito ) oscuro-mascherata! Questo è tutto pianificato per provocavi! Per ottenere una risposta emotiva da voi ed ha funzionato!

I potenti se ne stavano seduti ridendo di questo, mentre state cercando di Ascendere, perché loro sanno che voi rimettete a fuoco la vostra attenzione sulla loro ingannevole causa e che inizieranno a far defluire lentamente la forza di milioni di esseri e sì, anche dei
Lavoratori della Luce!

Noi, come esseri 5D, ci rendiamo conto che non c'è terrorismo nella nostra realtà e non ci sono sicuramente vittime, in modo che non permettiamo a questi poteri di tirarci in giù nella loro energia per mostrare il nostro sostegno!

Questo significa che non abbiamo cuore per la perdita di vite umane? In nessun modo! Questo è totalmente in contrasto con il nostro modo di essere e questo è il motivo per il nostro essere qui!

Noi vogliamo solo che voi siate consapevoli ad livello più profondo su dove focalizzare la vostra energia, perché creiate più di questo!

Pensateci profondamente per un attimo e vedete cosa sta realmente accadendo!

Queste entità sono super intelligenti e sono state qui per eoni e sanno come giocare la partita per ingannare gli esseri umani! Perché vi stanno ingannando? Una ragione: non hanno alcun potere per conto loro così hanno bisogno della vostra energia! Creeranno il dramma e il trauma per ottenerla, se ne hanno ancora bisogno!

Il vostro errore si sta riducendo, così vi chiediamo di essere più consapevoli di ciò che sta succedendo!

Noi facciamo quello che dobbiamo fare per ottenere la vostra attenzione! Gli esseri umani non sono buoni ascoltatori e se occorre usare le loro proprie creazioni infernali per svegliarli, allora così sia, ma ci auguriamo di poter evitare questo! Faremo tutto il possibile, ma ognuno ha il libero arbitrio e ognuno arriverà ad una consapevolezza superiore quando sarà pronto!

Se vedete al telegiornale: terrore, terrore, Isis, omicidio, bombardamenti, allora che cosa verrà creato da voi? Ricordate l'unica creazione deriva da quello che vedete! Questa è la creazione del quantum 101 e voi potete decidere di studiarlo!

I Poteri che Furono erano in grado di controllare facilmente questo mondo in questo modo e di fatto solo dieci uomini lo fanno! Otto di loro non sono ora nemmeno in questo quadrante, e lasciano qui solo un paio per cercare di fermare la grande Ascesa dell'umanità!

Anche con un paio, e diciamo anche con uno solo, tutto quello che hanno da fare è mostrarvi qualcosa di terribile, che loro stessi creano, e siate sicuri che lo hanno creato perché lo vedeste, per uno scopo!

Loro controllano facilmente le masse ed estraggono la loro energia come cibo-trauma, perché le masse sono così facilmente ingannate!

Se loro vi mostrano una cosa per 30 anni alla televisione, non credete che sono intelligenti? Sanno come programmare gli esseri umani!

Diciamo che voi siete il programmatore e non fate le cose perché è la moda!

Ognuno ha messo la bandiera sul proprio profilo per mostrare il vostro sostegno (permesso) alle vittime (vittimismo) che sono state causate dal terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo !!!

Noi qui stiamo cercando di aiutarvi a vedere!

Non è per la bandiera, non è per gli innocenti che perdono i loro corpi a causa dell'omicidio, è per il fatto che tutti danno un enorme potere a questo ultimo stratagemma!

Questo sarà più grande del 9/11 se la messa a fuoco non viene abbandonata subito! Vediamo cosa può essere!

Se voi siete un Lavoratore della Luce e non vi rendete conto che state creando tutto nella 3D dall'energia che voi date (vedendo, mostrando), allora non siete ancora un Lavoratore della Luce!

Diciamo queste parole dal più profondo del cuore per la seconda ondata di ascensione e per l'amore di tutta l'umanità! Diciamo queste parole della più alta saggezza per rompere questo ciclo di inganno sull'umanità!

Noi siamo venuti a questo scopo e questo è il motivo per cui siamo chiamati i Difensori dell'Umanità!

La seconda ondata affronta già enormi sfide nella propria ascensione e per la maggior parte, se loro ricevono una palla curva in questa maniera (palla curva, palla con effetto, baseball e tennis) e in realtà iniziano l'esecuzione del programma, questo ci dice che c'è una grande difficoltà in arrivo per loro!

Noi continueremo a fare tutto il possibile per aiutarvi, ma vi ricordiamo che non saremo trascinati giù da questa energia inferiore!

Voi create ciò che esiste in questo mondo dall'energia o concentrandovi su di esso!

Non guardate le notizie false della Matrix.
Non supportate il vittimismo ( noi non perdoniamo la perdita dei corpi!).
Non ci sono vittime!
Non ci sono terroristi!
Il terrorista è te e me, se noi decodifichiamo i programmi scritti in 3D che dicono questo!
Scrivete il vostro proprio programma di pace e bellezza, e questo sarà il vostro mondo!
Non siate guidati, conducete! Non conducete, guidate!
Tutto nella matrice è un programma di messa in scena, un atto, un trucco e una illusione al 100%!
Non date a questo nessuna energia!
E' letteralmente una falsa bandiera arconte! Non indossate la bandiera!

IO SONO l'Arcangelo Michele e sono un essere 5d che abita nel regno dell'amore e vivo in pace e bellezza e sono il difensore dell'umanità! Nella mia realtà, il terrorismo non può assolutamente esistere e non ci sono vittime qui! Non ne ho mai vista una e suppongo che non avverrà! Queste parole sono pronunciate dall'Amore per voi e per il benessere della vostra anima! Queste parole sono pronunciate da una prospettiva superiore e da dove vediamo anche tutte le cose!

Potremmo facilmente dire che non aiuteremo l'umanità, perché non potrà mai vedere e di sicuro non si preoccupa di cosa succede! Potremmo facilmente volare via di qui in pochi minuti e lasciare che l'umanità vada dove sarebbe andata, nel dimenticatoio e nell'estinzione!

Potremmo non aver detto nulla, ma c'è una cosa a tenerci fermi, il nostro piano, su cui siamo tutti d'accordo, di rimanere qui e fare questo nonostante quello che fa l'umanità e di prendere il mondo intero sulle nostre spalle e mantenere la Luce nei corpi ad un livello che non è immaginabile per tutti loro! Faremo quello che loro non sono in grado di fare, che è quello di vederli come sono realmente ( esseri divini di Amore ) e di vedere il loro mondo come è veramente ( paradiso e sacra bellezza )!

Qui ci sono due linee temporali possibili in questo momento:
Una di maggiore terrore e perdita di corpi e di maggiore potenza per quelli che controllano,
oppure,
Quella in cui questo non è mai avvenuto!

Camminate con passo leggero per come gestire la vostra energia da questo giorno in poi, su questa materia e per tutte le questioni! Questo è ciò di cui vi state nuovamente ricordando, per come fare in modo da rendere la vostra grande evoluzione e di prendere il vostro posto come una civiltà galattica.

Voi scegliete, voi avete il libero arbitrio!

Noi stiamo qui a prescindere da ciò che farete!

Veloci come Dio, grandi esseri, Arcangelo Michele, l'unico!

FONTE

< INDIETRO >

> ALCUNI ARTICOLI CONSIGLIATI E A TEMA: 

 2012 HIDDEN HAND - THE MATRIX - 2012 E NUOVO ORDINE MONDIALE - PROGETTO BLUBEAM - 2012 FALSI SCENARI - 2012 SALTO VIBRAZIONALE - MUTAZIONE DNA - 2012 ALIENI E TRANSIZIONE - CIBO VIBRAZIONALE - GHIANDOLA PINEALE - RISVEGLIAMO IL PIANETA - DAVID ICKE - ABDUCTION E APOCALISSE 2012 - APPELLO AGLI ABITANTI DELLA TERRA - DIFENDIAMOCI DAGLI DEI - ORIGINE DELLA TRAPPOLA - PARABOLE DI GESU' - THE ARRIVALS - RETTILIANI E ARCONTI - 2012 PROFEZIE APOCALITTICHE - VERSO IL 2012 - NUOVO ORDINE MONDIALE - VAMPIRISMO - FORME PENSIERO

INDIRIZZO AMICO/A: