Veronica Lario, annunciando il suo divorzio con Silvio Berlusconi pronunciò queste frasi:

 "Divertimento dell'Imperatore", di "Vergini che si Offrono al Drago" 

Italia: 24.000 persone scomparse nel nulla

È come se dalla cartina geografica fosse stato cancellato un intero paese, inghiottito in un buco nero dal quale purtroppo soltanto in rari casi qualcuno fa ritorno. Ammonta infatti a 24.111 il numero delle persone scomparse in Italia dal 1974 a oggi, bambini, donne e uomini spariti senza lasciare tracce. Dalla V relazione semestrale sul fenomeno, presentata al Viminale dal commissario straordinario per le persone comparse Michele Penta e dal sottosegretario all’Interno, Alfredo Mantovano, si evince che ben 9.336 sono i minori che in questi ultimi 36 anni non hanno più fatto ritorno a casa. Di essi, 1.587 sono cittadini italiani e 7.535 stranieri, la maggior parte dei quali si colloca anagraficamente nella fascia d’età compresa tra i 15 e i 17 anni. Le reali motivazioni della scomparsa restano inspiegabili nel 76% dei casi, mentre si sa che una buona percentuale di ragazzi svaniti nel nulla, pari all’11%, si è allontanata volontariamente dagli istituti o comunità in cui risiedevano. Lazio, Lombardia, Campania, Sicilia e Piemonte sono le regioni più colpite da questo dramma. Fondamentale per dare una svolta a queste situazioni è la denuncia immediata dell’assenza da parte dei familiari. «Le prime ore dalla scomparsa spesso risultano quelle decisive ai fini dell’indagine», ha sottolineato Mantovano. Parimenti tragico è il bilancio dei corpi senza vita non ancora identificati: sono 789 i cadaveri in attesa di identità presso gli obitori del territorio nazionale, di cui 134 ripescati in mare. Un aiuto concreto alle ricerche è giunto negli ultimi anni dalla creazione della banca dati Ri.sc., un sistema informatico al servizio delle indagini, che consente di avviare le ricerche già al momento della denuncia di scomparsa. Un sistema che diverrà ancora più efficiente e internazionale quando sarà integrato dalla banca dati nazionale del DNA.
.
Fonte: Martina Damiani (ilquotidianoitaliano.it)

Intervista con Svali

Sono nata nel 1957 ad Alexandria, Virginia. Ho vissuto per un po' in una piccola cittadina a circa un'ora da Washington poi mi sono trasferita in una fattoria di 500 acri nel nord della Virginia quando mia madre ha sposato il mio patrigno. Entrambi erano membri del culto. Si tratta di un gruppo molto generazionale. Mia madre sedeva nel consiglio regionale dell'area di Washington DC ed era nel "seggio spirituale" (gli Illuminati hanno 6 seggi nei loro consigli di maestri ascesi: scienze, governo, leadership, istruzione, spirituale e militare).

Questi si correlano anche nelle aree in cui i bambini sono addestrati, quando crescono in questo gruppo. Credono in un bambino ben addestrato. I rituali "spirituali" o occulti erano solo una piccola parte degli insegnamenti del gruppo, le altre 5 aree erano egualmente enfatizzate. Ho passato più tempo ad imparare la storia, i linguaggi e le scienze che a vedere rituali, nonostante siano importanti per il gruppo.

Sono andata a scuola a Charlottesville, Va dal 1975 al 1981 dove ho ricevuto un BSN in infermieristica e un BA in spagnolo. Questo è stato anche un luogo dove sono occorsi un intenso abuso e crimini occulti in una tenuta a circa 10 miglia a sudovest dei Charlottesville, andando verso Crowley, Virginia.

Dopo la laurea, sono andata a San Diego nel 1981 (sono stata richiamata lì dal culto, erano forti militarmente ma deboli in campo scientifico, che era il mio). Sono andata e mi sono seduta nel consiglio di leadership. Ero il sesto addestratore capo (il meno responsabile) e avevo 30 addestratori nei gruppi locali a farmi rapporto. Il consiglio capo si incontrava a Ramona, Ca in una tenuta di proprietà di un uomo chiamato Jonathan Meiers.

Quando sono andata alla polizia nel 1996 (dopo aver lasciato il gruppo) c'era una tenuta che apparteneva a qualcuno con quel nome. Uno dei suoi nomi nel culto era "mano nera" poichè teneva guanti neri quando lavorava con le persone. Era il capo addestratore del gruppo ed una delle persone più sadiche e brutali che io abbia mai conosciuto. Ha fatto fuori la maggior parte degli addestratori che lavoravano con lui ed io mi sono salvata solo perchè avevo un amico nel consiglio capo che lo odiava e mi ha aiutato a scalzarlo (Gli Illuminati sono un gruppo estremamente politico e che si pugnala alle spalle, con una mentalità "cane mangia cane", tutti vogliono avanzare di grado). Il suo nome nel culto era Athena.

Dopo 12 anni di lavoro con Jonathan, sono passata a secondo capo addestratore nella contea. Jonathan era pronto per diventarlo a livello regionale e voleva me al suo posto. Ma io e lui ci disprezzavamo a vicenda così mi tese una trappola. Quella è tutta un'altra storia ed è anche uno dei fattori che mi hanno fatto abbandonare il gruppo.

Ho lasciato il gruppo nel 1995 stanca delle bugie, degli inganni e delle manovre politiche, temendo per la mia vita. Mi sono spostata nel Texas e mi sono messa in terapia con il Dr. Jerry Mundgaze e il suo gruppo. Sfortunatamente, però non sapevano come aiutarmi a "deprogrammamri" o, come il Dr. Mundgaze mi disse "sei più elevata di chiunque altro abbia mai visto e più programmata".

Ho ricordato molto e non avevo idea di come aiutarmi (non ci sono stati suggerimenti, la maggior parte dei miei ricordi è uscita spontaneamente, A CASA. Non sono mai stata ipnotizzata, tutti i miei ricordi sono usciti nel corso della vita diurna).

Ho passato un anno a fare un'intensa deprogrammazione di me stessa. Ero un capo programmatore, o addestratore quindi ho usato la mia conoscenza per annullare ciò che mi era stato fatto. Sono anche diventata furiosa mentre realizzavo che l'abuso che avevo sopportato (e fatto ad altri) non era normale, era stato fatto per manipolarmi, ecc.

Il mio libro è basato sui miei ricordi da ADULTO nel gruppo. Ero un perpetratore e ora me ne pento considerevolmente. E' la mia testimonianza davanti a Dio mentre espongo ciò che il gruppofa. Ho scritto anche per i terapisti, per aiutarli a capire il gruppo e le sue metodologie, poichè è difficile sentire da un centro per il trattamento degli abusi rituali conosciuto in tutta la nazione "non sappiamo cosa fare". E' basato su ciò che ho fatto per guarire.

Due anni da, i miei bambini erano ad una visita con me e mi hanno rivelato i loro abusi. Sono andata al CPS e il caso è stato chiuso perchè l'impiegato disse che non credeva negli abusi rituali! Il mio ex arrivò per prendere i bambini (avrebbe potuto mettermi in un carcere federale se non gli avessi dato i bambini, poichè la corte di San Diego afferma di non credere agli abusi rituali e i OGNI caso di supposto abuso, i bambini sono affidati al supposto parente abusatore).

I bambini lo hanno affrontato di persona. E' diventato bianco come un foglio dicendo "davvero non volete tornare in "famiglia"?" loro risposero "no". Quindi è andato in California, ha lasciato il lavoro ed è ora in terapia per abusi rituali e DID.

Anche i miei figli sono in terapia e stanno guarendo rapidamente. Il mio figlio ora dodicenne è quasi completamente integrato e felice come non lo era mai stato prima, mia figlia sedicenne ha alcuni grossi problemi da affrontare come l'abuso sessuale che ha sopportato. Ma Dio è stato fedele nel suo lavoro di guarigione e in tutte le nostre vite.

Ho sperato che tutto questo fosse finto, che non fosse reale. Ma lo è . C'è troppa documentazione di queste occorrenze (posso mandarvi un URL di casi documentati di abusi rituali). Il mio rimorso peggiore è di essere stata usata dal gruppo, dopo una vita di insegnamenti ed essere diventata un perpetratore della peggior specie. Ho torturato e abusato di altri, mentre credevo di "aiutarli".

Ora realizzo che quello che ho fatto era sbagliato e ho chiesto il perdono di Dio. Sono determinata a portare alla luce questo gruppo attraverso i miei scritti. Sono anche una scrittrice professionale in campo medico, un'infermiera registrata per più di 18 anni e ora lavoro come insegnante ESL, educatore alla salute e autrice freelanche (su argomenti non relativi all'abuso).

Spero che queste siano informazioni di background sufficienti, è la verità verso Dio e gli uomini. Se necessitaste di altre che non compromettano la mia anonimità o la protezione dei miei bambini, fatemelo sapere.

P.S. La mia sorella minore ricorda di essere stata legata ad un altare di pietra all'età di 3 anni, con un bavaglio in bocca e di essere stata stuprata. Ricorda anche la nostra nonna materna che la portava da amici che ne hanno abusato sessualmente dall'età di 3 ai 5 anni.

E' diventata un alcoolizzata all'età di 13 anni, dopo aver provato a suicidarsi 7 volte fino ai 12 anni. Il mio fratello maggiore non ha ALCUN RICORDO prima dei 20 anni. Crede che nostro padre fosse un uomo strano e perverso. Questo fratello, all'età di 8 anni ha provato ad impiccarsi.

Il mio fratello più grande è sempre di corsa, impaurito di vivere ovunque per più di pochi mesi, poichè crede che vogliano "prenderlo". Ha anche provato a suicidarsi molte volte da piccolo. Queste sono prove in qualche modo corroboranti, così come il fatto che entrambi i miei figli sognino in tedesco la notte (che è il linguaggio che parlano negli Illuminati) e non l'hanno mai sentito durante il giorno.

Intervista con Svali 2

Prima di cominciare il testo, voglio ricordare a tutti che sul forum P2P del Nautilus (trovate qui altre informazioni) potete discutere sugli articoli e trovare le copie degli articoli del blog. Più siamo e maggiore consistenza hanno le informazioni, in caso di sabotaggi.

Non mi fa arrabbiare scrivere sugli Illuminati, spiegavo solo perchè scrivo sotto falso nome, ecco tutto. Ho recentemente ricevuto una lettera in cui si diceva che scrivo sotto falso nome perchè mi sto inventando tutto, cosa che non è affatto vero. Sono una scrittrice freelance (scrivo per magazine di infermieri e pubblicazioni sulla salute che non hanno nulla a che fare con l'abuso) e capisco la necessità di verificare i fatti, quindi non mi offendo se volete sapere il mio background. Infatti, questo mostra che lei è un editore responsabile, e lo ammiro. Non ho nulla da nascondere. La mia storia è vera al 100%

Non guadagno denaro per questo, NON vado a talk show, sono sconosciuta e preferisco così. Non ho assolutamente alcun guadagno secondario dal fare questo, oltre che le parcelle mediche per i miei figli, il che significa che svolgo 3 lavori part-time.

Questo è per rispondere agli scettici che dicono che le persone rivelano per: simpatia (non ne voglio e non ne ho bisogno. Ho fatto scelte ed errori nella mia vita ed ora cerco di scontarle); denaro (guadagno 20$ al MESE per il mio sito su suite101. Guadagno dai 150 ai 250$ ad articolo quando scrivo su Women's health. Indovinate su che argomento scrivo più frequentemente? Sì sulla salute delle donne, su argomenti completamente non correlati all'abuso. Gli editori di questi magazine non sanno nulla di ciò che scrivo e questo è un altro motivo per cui uso uno pseudonimo. Non scrivo per fame, invece se i miei colleghi conoscessero il mio passato, rischierei di perdere il mio lavoro. Ho tutto da perdere nel rivelare e tutto da guadagnare nello stare in silenzio.

So anche che, però, questo abuso di bambini deve essere fermato. Come cristiana e come chi si oppone a questa pratica, ho deciso di parlare del culto scrivendo articoli che lo espongano. So anche che ci sono molte persone che lo hanno fatto e possono fornire informazioni di supporto. Io non ne conosco nessuna, poichè non ho contatti con altri sopravvissuti tranne che la mia stessa famiglia, ma è una possibilità.

Comunque, per le vostre domande:

Domanda: Svali, credo che i nostri lettori si chiedano "Gli illuminati sono una religione, una societ à segreta, satanisti o una combinazione di tutto ciò? Oppure qualcosa di completamente diverso, o più sinistro?"
Risposta: Gli Illuminati sono un gruppo che pratica una forma di fede conosciuta come "Illuminazione", è luciferina ed essi insegnano ai propri seguaci che le loro radici risalgono alle antiche misteriose religioni di Babilonia, Egitto e druidismo celtico. Hanno preso ciò che considerano il "meglio" di queste, le pratiche fondamentali e le hanno unite in una disciplina fortemente occulta. Molti gruppi a livello locale adorano antiche divinità come "El", "Baal", "Astharte", "Iside", "Osiride" e "Set".

Detto questo, i consigli capi a volte deridono le pratiche più "primitive" dei livelli inferiori. Ricordo quando ero nel consiglio di San Diego, che hanno chiamato preti e pretesse i "sezionatori" che mantengono felici i livelli più bassi. Questo non è per offendere nessuno, mostra solo come ai livelli principali, spesso credono di essere guidati più da scienza e cognizione. Tuttavia praticano ancora i principi dell'Illuminazione.

Ci sono 12 passi per questo, conosciuti anche come "i 12 passi della disciplina" e insegnano ache a viaggiare in piani astrali, nel tempo ed altri fenomeni metafisici. Davvero fanno questo o sono solo allucinazioni indotte dalla droga? Non posso dirlo. Ho visto cose che non possono essere spiegate razionalmente quando ero in questo gruppo, cose che mi hanno terrorizzato, ma posso solo dire che potrebbero essere una combinazione di
controllo mentale, induzione di droghe, ipnosi e una reale attività demonica. Quanto di ognuno, non posso indovinarlo. So che queste persone insegnano e praticano il male.

Ai livelli più alti, il gruppo non è più persone in tunica che cantano di fronte a fuochi. I consigli capi hanno amministratori che gestiscono le finanze (e fidatevi di me, il gruppo ha denaro. Solo quello lo terrebbe in vita anche se il resto fosse solo religione).

I livelli capi includono uomini d'affari, banchieri e leader di comunità locali. Sono intelligenti, ben educati e attivi nelle loro chiese. Sopra ai consigli locali ci sono quelli regionali, che danno i dettami ai gruppi sottostanti, aiutano a formare le agende per ogni regione e chi interagisce con i consigli locali.

Su scala nazionale, ci sono persone estremamente ricche che finanziano questi obiettivi e interagiscono con i leader delle altre nazioni. Gli Illuminati sono internazionali. Segreto? Con ogni mezzo. La prima cosa che un bambino impara dalla "famiglia, o Ordine" come lo chiamano, è "la prima regola dell'Ordine è la segretezza". Questo è perchè non sentite molti sopravvissuti uscire allo scoperto. Le cose che il gruppo fa per terrorizzare i membri a questo scopo, sono incredibili.

Ho visto messe in scena (oh, sì, inscenano finte morti, ecc) dove una persona era "bruciata viva" per insegnare ai bambini a non parlare. Viene detto loro che è un traditore, che ha rivelato e che ora viene punito (la persona non è realmente un traditore ed usa un vestito ignifugo, ma la vista di una persona nel fuoco e che urla rimane impressa in un bambino di 3-4 anni per il resto della vita). Quando sono adulti, anche se se ne vanno, scene come questa implicano che non diranno a molte persone la verità per paura di essere rintracciati e puniti.

Poichè ho aiutato a preparare molte scene come addestratore, sono diventata in qualche modo cinica e ho scelto di rivelare tutto, nonostante ancora adesso combatta intense paure. Provate ad essere sepolti in una cassa di legno per un po' di tempo (possono essere minuti, ma per un bambino di quattro anni è un'eternità) e poi, quando la cassa viene riaperta sentire "se parlerai, ti rimetteremo dentro per sempre". Il bambino urlerà istericamente che non lo dirà MAI. Io ero quel bambino e ora sto rompendo il velo fatto con questi traumi psicologici, poichè non voglio che altri bambini passino quello che ho passato io, o che ho visto passare ad altri.

Sì, gli Illuminati sono organizzati, segreti e ricchi, non sono stupidi poveracci che giocano alla stregoneria. Vederli sotto quest'ottica è un'enorme sbaglio.

Domanda: quanto questo gruppo ha infiltrato la nostra società in termini di persone? Sono presenti in ogni città del nord America? Accettano o reclutano esterni? Quanto in là si spinge questo gruppo per mantenere il segreto?

Risposta: Credo di aver risposto alla segretezza qui sopra. Gli Illuminati sono presenti in ogni maggior centro metropolitano degli Stati Uniti. Hanno diviso gli USA in 7 regioni ed ognuna ha un consiglio regionale sopra, con i capi dei consigli locali che fanno rapporto a loro. Si incontrano ogni 2 mesi e in occasioni speciali.

Una regione metropolitana, può avere dai 10 ai 30 gruppi in essa ed aree rurali hanno meetings con altri gruppi locali e fanno rapporto al consiglio metropolitano. Non reclutano quasi MAI esterni, nonostante occasionalmente comprino bambini o famiglie dall'Asia, per esempio, e le mantengano sotto costante sorveglianza in cambio di averli salvati dalla loro mafia locale. Sono minacciati con l'essere rimandati al luogo d'origine se parlano.

Hanno anche eccellenti avvocati che sono ben pagati per coprire le loro tracce. Ci sono anche persone nei media pagate per impedire a queste storie di uscire allo scoperto. So di 3 persone a San Diego che hanno lavorato per l'Union Tribune che erano fedeli Illuminati e che hanno scritto molti articoli attaccando terapisti locali che lavoravano con sopravvissuti da abuso rituale. Ricordo leader felicitarsi per aver costretto alla fuga queste persone tramite i media.

Gli Illuminati credono nel controllo di un'area attraverso:

Banche e istituzioni finanziarie (indovinate quanti siedono nei consigli delle banche? sareste sorpresi)

Governo locale: indovinate quanti vengono eletti nei consigli cittadini?

Legge: i bambini sono incoraggiati ad andare a scuole di legge e medicina

Media: gli altri sono incoraggiati ad andare a scuole di giornalismo e i membri finanziano i giornali locali.

Domanda: Questi sono gli stessi Illuminati creati da Adam Weishaupt in Germania?

Risposta: Weishaupt non ha creato gli Illuminati, lo hanno scelto come figura e gli hanno detto cosa scrivere. I finanzieri, tornando ai tempi dei cavalieri templari che hanno finanziato i re europei hanno creato gli Illuminati. Weishaupt era il loro fantoccio, che svolgeva i loro ordini.

Domanda: Hai altre informazioni sugli obiettivi politici degli Illuminati?

Risposta: L'articolo che ho scritto "Gli Illuminati stanno per dominare il mondo?" [non ancora tradotto] affronta quest'argomento.

Domanda: Come si riconoscono tra loro gli Illuminati?

Risposta: poichè sono generazionali, è facile. Non è difficile riconoscere un parente con cui si è cresciuti. Gli Illuminati usano il telefono per contattare membri quando si organizza un meeting.

Un mese o due prima del tempo, i consigli capi pianificano data e luogo del meeting per i diversi gruppi sotto la loro giurisdizione. Possono chiamare leader locali una settimana prima. Due giorni prima, queste persone chiamano i loro membri capi che a loro volta chiamano le persone sotto di loro. Una persona sa il proprio status nel gruppo in base a quanto prima viene avvertita di un meeting. Più si è in basso in un gruppo meno ci si fida nell'affidare informazioni.

Alcune volte, dei pezzi di gioielleria come anelli con rubini o smeraldi ovali possono essere indossati se ci si incontra all'aperto, ma la maggior parte dei contatti è fatta attraverso membri della famiglia o amici.

Quando vivevo in San Diego, la mia intera famiglia ed i miei quattro amici più cari erano membri del gruppo. Non gli era difficile raggiungermi. Il mio sposo era un membro. Gli illuminati credono nei matrimoni programmati e NON permettono ai loro membri di sposare un non membro. Se qualcuno dice che il proprio coniuge non ne fa parte o non sono Illuminati o mentono. Questo è uncriterio inderogabile.

Il mio matrimonio è stato programmato dal consiglio locale. Non volevo sposarlo, poichè non lo amavo e non dimenticherò mai ciò che mi è stato detto da Athena, il mio mentore a quel tempo (era alla seconda posizione nel consiglio)

"Questo è il meglio per te, poichè non può farti del male o controllarti" 

Oppure il consiglio che mi ha dato mia madre quando avevo dodici anni:

"Non scopare [letterale] nessuno di rango più basso di te. Ti porterà in basso. Scegli sempre qualcuno più in alto"

Era una donna ambiziosa, per minimizzare, determinata al fatto che io avrei fatto del mio meglio in questo gruppo. Ho seguito il suo consiglio e Athena era la mia amante e mi ha protetto da alcuni dei figli di put. [letterale] in San Diego (specialmente Jonathan, il capo addestratore). Mi ha insegnato le sue debolezze e come giragli attorno. Non sarei sopravvissuta, altrimenti.

Queste non sono persone gentili, usano e manipolano gli altri. Posano gli occhi su status, potere e denaro. Ho smesso con tutto questo e sono felice di averlo fatto, anche se mi mancano alcuni miei amici e talvolta il rispetto di essere un leader. Sto imparando, però a vivere una nuova vita senza lo scenario costante della "famiglia" che mi monitora e mi dice cosa fare.

Sapete qual'è stata la parte più difficile dell'uscirne? La libertà. Non avere nessuno a dirmi cosa fare. Sono andata in contro ad un periodo di assestamento, mi sentivo frastornata, cercando di capire quello che volevo fare. E' stato difficile, poichè ero abituata a controllare le mie scelte con i leader, Jonathan e mio marito.

La libertà può essere difficile, credeteci o no e richiede un certo periodo per abituarcisi. Credo che l'inabilità a gestirla spesso riporti la gente nel culto. Spero che queste informazioni siano utili.

Intervista con Svali 3

Domanda: Penso che la California sia uno dei maggiori centri degli Illuminati e mi riferisco specificatamente a Hollywood. Qual'è il tuo pensiero riguardo ai film, la simbologia, i messaggi subliminali e tutta la scena in generale.

Risposta: Avete qualche ora? Cercherò di essere breve. Gli Illuminati credono che controllando i media si controlli il pubblico. Questa è una delle loro agende. Ricordate, finanze, media, legge, governo ed educazione sono le aree che hanno indicato come le migliori per dominare la società.

Come fanno questo? Non vanno da un produttore dicendo, "oh, tra parentesi, siamo membri degli Illuminati e vogliamo che tu faccia un film per promuovere la nostra agenda" (Ricordate, non sono stupidi). Invece, formano una piccola corporazione di investitori che finanzia film con idee che a loro piacciono. Allora assumono quietamente attori, produttori, registi e scrittori ma non menzionano mai apertamente la propria affiliazione o perchè stiano facendo questo.

Il denaro parla, specialmente ad Hollywood. Se avete denaro, potete realizzare qualsiasi cosa, e questo loro lo sanno. Possono anche incanalare denaro in campagne pubblicitarie, ecc. per i loro film (quanti film cristiani hanno avuto enormi campagne pubblicitarie negli ultimi vent'anni? Molto pochi. Quanti invece tra i film occulti?).

Questo è stato un lento e sottile processo poichè loro sono pazienti. Hanno lavorato dietro le quinte per centinaia di anni e sanno che il pubblico è lento ad accettare nuove idee e deve essere fatto gradualmente. (Lo chiamano, guidare le "pecore" che è uno dei termini per descrivere i non illuminati). Così è stato fatto. Il numero di film occulti che sono usciti negli ultimi 10 anni dovrebbe far fermare a riflettere chiunque.

Perchè così tanti film con questo tema? Perchè la desensizzazione della gioventù americana all'occulto e alla magia? Guardate solo i cartoni del sabato mattina. Non lascio che i miei figli li guardino eccetto gli "animaniacs" e "bugs bunny" a volte. Invece, noleggiamo vecchi classici con Audrey Hepburn e John Wayne. Posso mandarvi degli articoli che hanno svolto un eccellente lavoro investigando Walt Disney (era un Illuminato e Fantasia era usato per programmare i bambini).

Alcuni film che ritraggono palesemente l'agenda degli Illuminati: The matrix. Mi avreste potuto staccare dal soffitto quando l'ho visto. I riferimenti al condizionamento e al nucleo erano cosi palesi che non era neppure divertente. Fight club: amo Brad Pitt e Ed Norton, e questo film strizza l'occhio al segreto addestramento militare che sta avvenendo e di cui la persona media non si avvede. Inoltre, Ed è disociato nel film mentre il personaggio di Pitt avanza (notate che la figura "forte" nel film è quella della creazione di una figura militare da parte del culto).

The labyrinth: Non ho visto questo film, ma lo ha fatto mio marito e tutto ciò di cui mi ha parlato è pura programmazione degli Illuminati per i bambini. Ogni film con un punto di vista occulto o che mostra fenomeni fisici soprannaturali, viaggioastrale o contatto con il mondo degli spiriti è parte di quest'agenda. Io non li guardo, ne ho visto abbastanza nella mia vita reale.

La sensazionalizzazione dei rituali e di altre insegne occulte in televisione è un altro esempio. Storie di fantasmi, di streghe. Libri per bambini su maghi e il loro addestramento sono estremamente popolari.

Ah, sì, Starship Troopers. Questo ha così tanti simboli del culto (gli Illuminati hanno una forte ideologia ariana) che ho quasi riso quando l'ho visto. Ne ho contati almeno 100. Qualcuno si è divertito ad inserirli nel film.

Molti attori ed attrici sono usati in film finanziati da queste persone. Alcuni possono conoscerne l'agenda, la maggior parte probabilmente no, finchè ricevono la loro paga. Alcuni poi sono Illuminati, nonostante non sappia chi. Ne conosco alcuni, ma non voglio rischiare una causa qui.

Comunque, ero troppo occupata nell'addestramento, nei meeting e nell'imparare gli effetti delle droghe sulle persone per prestare molta attenzione a quella parte del gruppo in cui ero. Spiacente, non ho molti nomi famosi nei miei ricordi. Ho vissuto una vita relativamente noiosa come insegnante e capo addestratore e abbiamo discusso raramente dei media, eccetto per il fatto che erano un altro strumento per predisporre il "nuovo ordine" che è la motivazione di tutti gli Illuminati.

Voglio affrontare un altro malinteso, che gli Illuminati sappiano che sono malvagi. Quando ero nel gruppo io e gli altri intorno a me eravamo ideologicamnete convinti che l'agenda fosse BUONA. Quando ero un addestratore, credevo di aiutare gli altri a raggiungere il loro massimo potenziale.

Ho creduto che dopo anni di sudore e duro lavoro, la mia intelligenza avesse vinto e che sarei diventata un eccellente leader. Ho combattuto Jonathan e altri nel consiglio quando credevo che fossero sleali, e mi sono fatta avanti per le persone dietro a me. Altri hanno fatto lo stesso. Loro credono onestamente di fare del bene e se dite loro che sono in errore, o malvagi saranno confusi.

Ha richiesto MOLTA terapia e deprogrammazione con persone non appartenenti al culto realizzare che tutto quello era una bugia. Ero devastata. Avevo dedicato la mia vita ad aiutare gli altri a preparare il glorioso nuovo ordine e poi ho scoperto che era MALVAGIO ed abusivo. Ho passato un periodo di dolore su questo.

La maggior parte degli Illumianti che conoscevo, non erano malvagi, erano stati ingannati. Solo i capi più elevati forse sono consci di esserlo.

Intervista con Svali 4

Domanda: Svali, uno dei punti più importanti, di cui sono sicuro molti lettori vogliono sapere di più è la connessione Illuminati/Massoneria, per quanto tu ne sia a conoscenza, data la tua posizione negli Illuminati? C'era - e c'è - un'infiltrazione nell'Ordine Massonico?

Risposta: I massoni e gli Illuminati sono una mano in un guanto. Non mi importa se questo da fastidio a molti, è un fatto. Il tempio massonico ad Alexandria, Virginia (la città stessa è stata nominata dopo Alexandria, Egitto ed è una culla dell'attività degli Illuminati) è un centro nell'area di Washington per l'insegnamento degli Illuminati. Sono stata portata lì ad intervalli, per test, avanzamenti di grado, insegnamenti e cerimonie. I leader in questo gruppo massonico erano anche Illuminati.

Questo è stato vero in ogni grande città in cui ho vissuto. I massoni di grado più elevato erano anche gli Illuminati di grado più elevato. I miei nonni materni erano Massoni di alto grado nella città di Pittsburgh, Pa (presidente della stella orientale e massoni di 33 grado) ed erano anche leader degli Illuminati in quell'area.

Tutti i massoni sono Illuminati? No, specialmente ai livelli inferiori, credo che non sappiano nulla delle pratiche che occorrono nel mezzo della notte nei templi maggiori. Molti sono probabilmente uomini d'affari e cristiani. Tuttavia, non ho mai conosciuto un massone di 32 grado o più che non fosse anche un Illuminato e il gruppo ha aiutato a creare la massoneria come fronte per le proprie attività.

Domanda: Qual'è il significato della piramide sul retro della banconota da un dollaro? Parlo della piramide con la cima staccata e fluttuante sul resto della struttura, contenente l'occhio onniveggente. Questo è un simbolo massonico/degli Illuminati?

Risposta: La piramide e l'"occhio di Horus" sul retro della banconota sono simbologia degli Illuminati. La piramide è una forma antica, basata sulla sacralità del numero 3 per le antiche religioni (non il 6) e la piramide era una struttura usata specificatamente per chiamare demoni, o l'occulto, era un punto di attività psichica.

L'occhio è l'occhio onniveggente di Horus (ricordate l'enfasi sulle pratiche magiche della religione egizia? Il libro dei morti, ecc?) e il fatto che nessuno può sfuggire alla sua magica vista. L'occhio è considerato demonico nel gruppo, o l'occhio della divinità e nella mitologia degli Illuminati è sia aperto che chiuso, in base al momento spirituale dell'anno e dallo stato fisico della persona. Ai giovani bambini viene fatta una "chirurgia psichica" dove l'occhio è messo internamente e viene detto loro che Horus strapperà la loro anima se proveranno ad andarsene o se parleranno, oppure che l'occhio interno esploderà. Il simbolo sul dollaro è un rinforzo per ogni Illuminato che lo vede e ricorda che sono osservati.

La scritta "Novus Ordo Seclorum" significa anche "l'arrivo del nuovo ordine" che è anche l'Agenda degli Illuminati. Pensate che nei primi dell'800 i nostri padri fondatori già guardavano a quando il nuovo ordine sarebbe arrivato. Ho già detto che questo è un gruppo di pazienti intellettuali? Che Thomas Jefferson, Benjamin Franklin, Franklyn Delano Roosvelt ed altri erano leader degli Illuminati? La nostra nazione può anche essere stata fondata per la libertà dalle tasse, ma anche sul nuovo ordine mondiale.

Domanda: a quando risale il concetto/culto degli Illuminati? Sembra che siano stati in giro per molto tempo, forse dall'antichità, guidando e usando l'umanità per i propri scopi, operando sotto diversi nomi? Puoi spiegare?

Risposta: Mi è stato spiegato che gli Illuminati hanno le loro radici nelle antiche pratiche che hanno origine all'inizio dei tempi, che i Babilonesi hanno creato ziggurat per le loro divinità, che anche gli Illuminati adorano. Sono orgogliosi che ci sia una linea ininterrotta da allora fino ad oggi. I nomi sono cambiati, il gruppo base rimane lo stesso.

Le antiche religioni misteriose dell'
Egitto, cuore della magia nera erano altre precursori, con adoratori di Set, Osiride, Horus e Ra e gli Illuminati credono che le loro linee di sangue discendano dagli antichi re egizi.

E' difficile per me dire quanto di questo era propaganda del culto e quanto verità. I
cavalieri templari sono stati sicuramente precursori nel medioevo, così come i Rosacroce e gli antichi celti e druidi (quelli che hanno costruito Stonehenge).

Intervista con Svali 5

Svali: Voglio solo che voi sappiate che io NON sono un'esperta di Illuminati, ne lo voglio essere. Sono solo una sopravvissuta che era parte del gruppo in una bassa posizione di comando locale. Non ho lavorato con i membri ricchi e famosi, nonostante abbia sentito delle cose che accadono ai livelli più alti (le persone fanno del gossip anche nel culto, sono comunque esseri umani).

Ci sono altre persone che ne sono uscite e hanno parlato. Non li conosco personalmente ma ne ho sentito parlare. Una è Brice Taylor, in California e Nord Carolina (vive in entrambi i luoghi in diversi periodi dell'anno). Un altro è Neil Brick di SmartNews, sembra essere molto credibile e simpatico. Altri sono Caryn StarDancer di Survivosrship.org e Annie McKenna (credo abbia addirittura scritto un libro sulle sue esperienze). Ce ne sono altri e se andate su suite101.com ci sono link a risorse e pagine dei sopravvissuti. Survivorship.org ha altri link.

Alcuni sopravvissuti hanno pubblicato le proprie storie sul web per aiutare le persone a conoscere quello che accade. Sono solo una persona tra tante che è uscita per parlare delle proprie esperienze e le mie esperienze sono limitate a quanto ho fatto nell'area di Washington e di San Diego tra il 1957 e il 1995. Una persona che stava facendo il proprio lavoro, che era ingannata e che ora è molto spiacente per le cose in cui ha partecipato.

Domanda: Come rimangono anonimi i sopravvissuti dopo che hanno cercato aiuto? Il culto non dovrebbe adottare misure estreme per trovare e silenziare membri che hanno lasciato il culto?

Risposta: Su suite101, e nel mio libro, ho scritto un intero capitolo su come rimanere al sicuro. Questo è il link all'articolo. Include consigli su come rimanere al sicuro.

Sì, cercano di ricontattare le persone che escono. La prima via è attraverso la propria famiglia (ricordate che sono transgenerazionali). Mia madre mi ha detto "torna o muori" quattro anni fa, che ha attivato la mia programmazione autodistruttiva interna (credo che contasse sul mio ritorno, ma si sbagliava e sono quasi morta. Dio ha risparmiato la mia vita). Quindo sono dovuta andare a smantellare questa programmazione. Quando me ne sono andata, il capo addestratore era molto arrogante. Disse che sarei morta in sei mesi se avessi cominciato a ricordare perchè "nessuno può ricordare ciò che le ho messo dentro e vivere". Citazione di Jonathan M. Capo addestratore e spero che legga questo articolo.

Secondo, molte persone vengono rapite e ricondizionate perchè: chiamano i loro amici, escondo da soli la notte (non credereste alle storie che ho sentito da sopravvissuti che mi hanno detto che sono usciti alle 2 o 3 di notte verso un negozio. A cosa stavano pensando???).

Ho aiutato un sopravvissuto ad uscirne 3 anni fa, era tormentata dal gruppo e stava combattendolo. Ha letteralmente puntato la pistola su un rapitore e lo ha costretto a fuggire dicendogli "chi pensi sia il miglior tiratore tra noi due?". (Lei era una tiratrice scelta). E' stata con me per sei mesi ed ora è libera dal gruppo.

Generalmente, dopo un po' smettono e si stufano di provare a riportare la gente indietro. Non posso più vivere a Washington o San Diego, comunque. Le possibilità di incontrare un vecchio addestratore o qualcuno che conoscevo sarebbero troppo grandi. Invece, mantenere una distanza fisica dai membri del culto conosciuti aiuta. Ho anche tonnellate di responsabilità. Queste persone amano la segreteza e di solito non agiscono in pubblico se qualcuno è con persone che non sono parte del loro gruppo. Ho sentito anche di persone assassinate, che è la ragione per cui non vado in TV o parlo pubblicamente. Vivo quietamente e anonimamente qua fuori. La maggior parte dei ricontatto con il culto comunque arrivano perchè il sopravvissuto ricontatta. La voglia di tornare indietro è enorme a volte e deve essere combattuta, specialmente nei primi anni.

Domanda: voglio tornare all'agenda politica degli Illuminati. Qual'è la connessione tra CIA, FBI e altri servizi segreti e il culto? A che grado sono infiltrati? Qual'è la vera agenda di questi servizi segreti?

Risposta: Sono tutti infiltrati. Non credo che chiunque in questi gruppi sia un Illuminato, ma la maggior parte dei leader si. Un esempio. Mia madre era amica di Sid Gottlieb, che era parte della CIA. La fattoria in cui sono cresciuta era a solo mezz'ora da casa sua a Culpeper, Va. Conosceva anche la famiglia Dulles. Molti ricercatori della CIA erano parte degli Illuminati ed ho visitato Langley, Va ad intervalli mentre crescevo. L'MK-Ultra era finanziato in parte con denaro degli Illuminati. Queste persone usano le più sofisticate tecniche di controllo mentale sui propri membri, credetemi.

Quando ero in San Diego, la sperimentazione umana era ancora praticata. Io e Jonathan stavamo investigando gli effetti di alcune droghe nell'induzione di stati di trance per assistere la programmazione. Abbiamo preso i dati e scaricati in un database (oh, si, il culto è molto avanzato tecnologicamente) e poi li abbiamo mandati a Langley. [Tenete presente che il testo originale è di quasi 10 anni fa]

Molti degli amministratori e direttori dell'FBI sono Illuminati . La CIA ha aiutato a portare negli USA scienziati tedeschi, dopo la seconda guerra mondiale. Molti di questi erano anche leader degli Illuminati nel loro paese e sono stati accolti a braccia aperte dai gruppi statunitensi. Hanno anche portato tutte le informazioni di cui erano a conoscenza agli Illuminati.

Domanda: assumo che i sistemi politici, bancari e militari degli USA sono sotto il controllo degli Illuminati, questo sarebbe vero anche per l'Europa dell'est, la Russia e altri baesi del blocco sovietico. Cosa significa questo per le relazioni tra l'asse Ovest-Est? La Russia era un avversario o ci è solo stato fatto credere?

Risposta: La russia non è mai stata una minaccia per noi. Il Marxismo è stato finanziato dagli Illuminati e usato come controbilanciamento per il capitalismo. Gli Illuminati credono fortemente nel bilanciare forze contrapposte. Vedono la storia come un complesso gioco di scacchi e finanziano un lato, poi l'altro ottenendo così caos e divisione... ridendone perchè sono dietro ai partiti politici. Un finanziere di alto livello si incontrerà segretamente con un suo "avversario" russo o dell'est durante questi anni e si faranno una bella risata a come le pecore verranno deluse. Sto condividendo quello che mi è stato insegnato e che ho osservato.

Quando DELPHI si è incontrato con ORACLE in Europa (questi sono i gruppi di addestramento capi per l'emisfero del nord e i continenti europei) gli addestratori Russi, Tedeschi, Francesi, Inglesi, Canadesi e statunitensi hanno lavorato insieme. Infatti, questa è una delle ragioni per cui la pluralità del linguaggio è importante negli Illuminati. Ho dovuto imparare sei lingue quando ero bambina. Sono davvero un gruppo internazionale e l'agenda del gruppo precede ogni sentimento nazionalista. C'è anche molto scambio di membri tra i gruppi locali. Un addestratore russo può andare negli USA per un po', completare un lavoro e tornare indietro (e viceversa).

Domanda: La Cina sta cominciando ad armarsi con armi nucleari che puntano agli Stati Uniti. Questi fatti sono conformi all'agenda degli Illuminati o c'è comunque un margine piuttosto ampio di incertezza o casualità nel controllo degli Illuminati?

Risposta: Ne sono uscita da cinque anni, quindi le mie informazioni sono vecchie. Il riarmo militare della Cina è parte del loro piano. Ci sono membri del gruppo asiatici e molto opportunisti. I gruppi mafiosi orientali sono molto collegati all'attività degli Illuminti. Il fattore casuale in tutto questo è come il cittadino medio reagisce. Non può essere predetto, nonostante i capi degli Illuminati inventino spesso diversi scenari e cerchino di decidere come agiere se il cittadino ordinario reagisce in maniera inaspettata.

Mi è stato detto che intorno al 2020 l'agenda degli Illuminati sarà rivelata apertamente. Non so se questo sia accurato o solo propaganda che mi è stata detta, o se abbiano cambiato la data da quando ho lasciato il gruppo.

Domanda: Svali, prima stavi parlando delle vittime del controllo mentale che sono uscite con le loro storie e le hanno pubblicizzate. Una delle storie più recenti è quella di Cathy O'Brian. Sembra più una vittima del controllo mentale della CIA, che comunque suona come la tua stessa storia, in termini di tecnologie e tecniche. Pensi che possa esserci una connessione con gli Illuminati?

Risposta: Come ho detto prima, la CIA e gli Illuminati sono collegati. I massimi leader nella CIA sono anche leader Illuminati. Ho menzionato Dulles e Gottlieb come persone che ho personalmente conosciuto come bambina e ragazza. Gli scienziati che hanno portato avanti l'MK-Ultra e altri programmi governativi di controllo mentale erano Illuminati portati qui dalla germania nazista. Ecco perchè troverete che le vittime del controllo mentale parlano SEMPRE tedesco o hanno una parte dissociata che parla con accento tedesco. Stanno imitando i propri abusatori, il che è molto comune.

Potete dire che la CIA e gli Illuminati sono mano e guanto. So che i diversi gruppi degli Illuminati negli USA mandano dati sui loro esperimenti al computer centrale a Langley, Va (oh, sì, la sperimentazione umana e il controllo mentale sono ancora attivi, non si sono fermati con la seconda guerra mondiale....)

Intervista con Svali 6

Domanda: Trovo davvero incredibile che questo argomento (Abuso rituale, controllo mentale) non abbia riscontro sulla stampa, considerando la quantità di prove disponibili.

Risposta: Qui è dove suonerò davvero, davvero cinica. Non sono sorpresa, poichè gli Illuminati spesso si vantano che la loro miglior protezione è che nessuno crede a ciò che sta accadendo. Hanno anche la loro campagna di media, che è molto efficace. Per esempio, un reporter con le iniziali M. S. che ha scritto articoli sull'abuso rituale e il controllo mentale sul San Diego Union-tribune era un membro degli Illuminati. I suoi articoli erano quasi identici.

Intervistava supposti medici rispettati sull'argomento. Queste persone con delle credenziali accademiche davano il "verdetto del sapiente" con una conclusione: nessun pensiero logico poteva credere all'abuso rituale e i terapisti che trattano le vittime di questo stanno ingannando dei poveracci o stanno opprimendo i loro pazienti.

Poi espone le persone "fondamentaliste, di mente chiusa", "malate mentali" che dicono che l'abuso rituale è reale e i "fraudolenti" o che cercano attenzione rivolgendosi ai terapisti che lavorano con loro. Le sue parole creano l'immagine di una persona che praticamente schiuma dalla bocca, piena di pensieri dementi. Poi porta dentro i cuori spezzati di preziose famiglie strappate da questi folli terapisti che stanno "impiantando" idee di abuso rituale nelle teste di queste povere vittime.

M.S. non menziona mai che i terapisti che lavorano con sopravvissuti dall'abuso rituale lavorano per paghe molto basse, a volte gratis per aiutare queste persone a liberarsi dalle catene di una vita. Non intervista mai la gran parte (>85%) degli psicologi che afferma di credere nell'abuso rituale. Invece, intervista solo il punto di vista di minoranza per alimentare la sua agenda.

Okay, ora quindi sappiamo che i media tradizionali sono piuttosto viziati a volte.

Domanda: con tutte le prove che ci sono, perchè non ci sono molte più persone preoccupate dagli Illuminati?

Risposta: perchè, semplicemente non possono credere che questo stia accadendo. Sono una cristiana e nell'Apocalisse si dice che le persone prima del ritorno di Gesù, agiranno come se nulla stesse accadendo, nonostante l'evidenza del contrario. Potreste mostrare alla gente un video preso ad un rituale e diranno
"deve essere falso, le persone non fanno queste cose"

Potete mostrare loro siti con pentagrammi, ossa sepolte ed altre prove e diranno
"oh, questi sono solo ragazzi che giocano"

Potete mostrare loro foto di tunnel sotto Los Alamos e diranno
"questo non è interessante, dev'essere qualche progetto del governo"

Potete mostrare loro le cicatrici sul corpo di un sopravvissuto e la domanda sarebbe solo:
"siete sicuri che non siano auto-inflitte?"

Le prove sono qui, ma a mio parere, la persona media NON VUOLE SAPERE e anche se confrontata su questo, guarderà dall'altra parte.

Il caso Franklyn è un punto. Quante prove sono uscite. Oppure i documenti declassificati dell'MK-Ultra, che lo mostrano come reale e le persone lo ignorano.

Credo che i media che negano l'abuso rituale stiano sfamando la necessità dell'uomo di NON sapere la realtà. Infatti, come può una persona affrontare il male dell'umanità senza una fede forte o prove insormontabili? Come esseri umani vogliamo credere il meglio della nostra razza, non il peggio IMHO.

Domanda: probabilmente avrai sentito del "Bohemian Grove". Cosa sai di questo? Qualche connessione con gli Illuminati?

Risposta: non so molto del Bohemian Grove. Ricordate, non sono stata in una posizione che ne avrebbe avuto molto a che fare. La maggior parte delle mie connessioni erano con la Germania. Non mi sono mai prostituita, ma ho insegnato ad altri a farlo. Io non ci sono mai andata e non ne so nulla. Spiacente di non poter aiutare qui.

Ora se mi chiedeste del tempio massonico ad Alexandria, Va o "l'istituto"a Charlottesville, Va o nel piccolo covo in canada con una statua di bronzo di Baal, potrei aiutarvi. Spiacende di non poter aiutare qui, ma se il Bohemian Grove è occulto allora è probabilmente collegato con gli Illuminati.

Intervista con Svali 7

Domanda: dicci di più su quello (connessione tedesca, tempio massonico, l'istituto e la statua di Baal in Canada per favore (vedi articolo precedente). Quali sono alcuni dei marchi di fabbrica, simboli e indizi degli Illuminati che sono messi nella società come segnali (oltre a piramide ed occhio onniveggente di Horus) intenzionalmente o meno. Gli Illuminati sono imprudenti?

Risposta: per rispondere completamente a questa domanda, avreste bisogno della mia intera biografia. Una volta ho pensato di scriverla, ma dubito che molti la leggerebbero (seriamente, questa non è falsa modestia) ed non credo che le persone farebbero qualcosa riguardo agli Illuminati anche se sapessero. Mi spiace per il cinismo, ma è basato sull'esperienza di una vita.

Gli illuminati non si curano di chi stampa queste cose o se sono "esposti" perché contano sulla maggioranza che non crede a questo, avendo fatto un buon lavoro con le campagne sui media (avete visto articoli sul Newsweek o il Time ultimamente che non affrontino ridicole teorie della cospirazione? Indovinate chi possiede la Time-Warner?)

Li ho sentiti ridere su questo argomento nei meeting cinque anni fa e dubito che la loro attitudine sia cambiata molto da allora. Se le persone credessero a questo, se fossero necessarie delle azioni per contrastarlo, sarei molto sorpresa e felice.

Vi darò un esempio. Due anni fa, ho provato a cercare un publisher per il mio libro su come gli Illuminati programmino le persone. Volevo fosse disponibile per i terapisti che lavorano con i sopravvissuti. Non sono riuscita a trovare nessuno che lo volesse considerare, mi hanno detto che era troppo controverso e che "non c'è mercato per quel libro nel pubblico generale". Triste, ma vero.

Allo stesso tempo, credo che Dio sia in controllo della storia del mondo. Io li ho esposti e ho autopubblicato il mio libro gratis su Internet per far si che chi lavora con i sopravvissuti sappia ciò che hanno passato. E' difficile aiutare le persone a lasciare il gruppo senza capire i traumi emozionali e fisici che hanno sopportato.

Okay, ora le domande.

Il Bruderheist è il consiglio capo della Germania. Si incontra nella regione della foresta nera che è considerata il centro della terra ed un vortice di energia psichica/spirituale. Ci sono alcune delle persone più viziose che io abbia mai conosciuto e che rendono i Nazisti (da loro incoraggiati) persone divertenti. Sono ancora lì, manipolando persone, dirigendo persone e incanalando il loro denaro sporco a Brussel, Svizzera e Cairo, in Egitto. 
Il
Canada ha una vastissima comunità di Illuminati e cavalieri Templari (sono gruppi mano-guanto) che adorano antiche divinità. La statua d'oro o bronzo di Baal è in un boschetto sacro appartenente ad una tenuta privata tra Quebec e Montreal. Poiché avevo solo 12 anni quando vi sono andata, i dettagli non sono così chiari. Le cerimonie che si eseguivano erano piene di persone in vesti bianche, molti fiori e frutti, offerte votive, canti e poi un sacrificio finale tra le braccia della statua. 

Marchi degli Illuminati: queste sono le persone più caute del mondo. Cercano di non lasciare traccia. La maggior parte della simbologia può essere vista in TV o film ed include il concetto di un governo militare. Queste persone sono molto, molto militariste.

La Fenice: questo è uno dei loro più alti simboli militari e spirituali. Se vedete un'aquila tedesca, anche quello è un grosso segno. Certe compagnie usano una fenice come logo, specialmente rosso su nero o il contrario. Questo è un grosso segno, poiché gli Illuminati usano molti rituali di resurrezione nel loro addestramento, dove la persona è portata è portata alla morte o vicina ad essa, poi "resuscitata" e avvertita che Baal, o qualche altra entità gli ha "dato la vita" e ora devono dedicarla a lui e al gruppo. Inoltre la fenice è un grosso simbolo attivatore. 

Farfalle ed arcobaleni sono grossi attivatori per persone che hanno subito la programmazione Monarch (sì gli Illuminati hanno inventato la programmazione Monarch con la CIA). Certi tipi di gioielleria sono usati come attivatori. Se una persona va online, e gioca a certi giochi di ruolo (come Ultima) i giochi sono pieni di simboli attivatori, come gemme. Io non li gioco ma lo fa mio marito e io gli ho detto cosa questi significhino. Lo trova divertente perché su di lui non hanno alcun effetto (non è uno degli Illuminati) 

Una tiara, o corona con 13 gemme, con un diamante nel centro è il simbolo del prossimo regno del "prescelto". 

Stella di David: credeteci o no, uno dei più alti simboli religiosi degli Illuminati è la stella di David con un cerchio attorno. Chiamato il "gran sigillo di Salomone", è usato nelle più alte cerimonie per invocare demoni. 

Terra, acqua e fuoco: questi tre sono usati in molte cerimonie. Controllate quanti cartoni animati usano questo concetto, ne sarete sorpresi. Infatti, "Il quinto elemento" era basato su di essi. 

Simboli e mitologia greco-romana: gli Illuminati usano una grandissima quantità di mitologia greco-romana per la loro programmazione e molte persone hanno strutture interne con un tempio romano o greco all'interno. Fulmini ed ogni simbolo da questa era attiverà chi li ha all'interno. Per altro, prendete un numero recente del Time. La maggior parte delle pubblicità sono riempite con simbologia degli Illuminati. L'immagine di una testa con un computer all'interno ne è un esempio, simboleggia la programmazione delta, per esempio.

Domanda: prendi il controllo e dicci cose che puoi aver coperto nei tuoi articoli o in questa intervista... magari alcune cose riguardo al Nuovo Ordine Mondiale ecc..

Risposta: Queste persone sono pedofili, abusano e torturano bambini e gli insegnano come diventarlo a loro volta sin dalla prima infanzia. Solo per questo dovrebbero essere fermati.

Guidano l'industria del porno, con altri gruppi come la mafia. Fanno enormi quantità di denaro da spaccio di droga, armi e schiavitù umana (sì, la compravendita di uomini è ancora viva e vegeta nel 21 secolo)

Sono coinvolti nel male e nel guadagnare all'estremo. Se un profitto può essere tratto dalla sofferenza umana, potete tracciarne l'origine a queste persone.

Hanno denaro ed avvocati tali da poter confrontare chiunque

Hanno infiltrato il nostro governo, così come ogni altro governo del mondo sistema giudiziale e legale.

Hanno infiltrato i media

Guidano le istituzioni bancarie

Sono senza ritegno, ambiziosi e non si fermeranno ad uccidere chi si oppone a loro. Hanno inventato l' MK-Ultra con l'aiuto della CIA. Ancora volete affrontarli? Spiacente, sto solo esponendo quello che sono.

Stanno lavorando per portare un nuovo leader, che porterà un regno luciferino di gioia, prosperità, e ricompense ai fedeli. Quasi un paradiso elisiano. Naturalmente, la brutalità continuerà e coloro che si opporranno al regno saranno cacciati e convertiti, o distrutti ma i loro seguaci saranno così felici e contenti che crederanno che queste persone vogliano passare dalla loro parte. Sembra incredibile, ma vero.

Inoltre, le persone avranno nuovi lavori, e posizioni di leadership in questo nuovo ordine, poiché gli Illuminati credono che i loro bambini siano i migliori (ricordate quella vita di addestramento?) e che saranno l'elite intellettuale che regnerà sui non intelligenti o "inadatto". Queste persone credono realmente in questo e quasi venerano la Repubblica di Platone come progetto per il nuovo ordine.

Ora, l'altra faccia del disegno

Sono arroganti e questo può essere la loro debolezza. Vedono l'uomo comune come una "pecora" senza intelligenza. Sono pieni di orgoglio, credono di essere invulnerabili (vedi sopra) e che ogni parola su di loro sia l'equivalente di una zanzara da schiacciare. Le persone arroganti commettono errori e stanno diventando più palesi e aperti negli ultimi anni.

Credono di poter superare Dio, il che è un errore enorme. Dio può guidare la storia e lo ha fatto, nella speranza che molto di più su questo gruppo esca allo scoperto perché lui è misericordioso.

La maggior parte di loro sono vittime ferite ed abusate, che non realizzano che è possibile lasciare il gruppo. C'è molto malcontento tra le fila e ci potrebbe essere un esodo di massa se i membri credessero che sia possibile uscirne e vivere. Molti degli addestratori che ho conosciuto (lo so, folli pedofili torturatori) NON erano felici di ciò che facevano e lo sussurravano quietamente a chi concordava con loro. Tuttavia svolgevano il loro lavoro nella speranza di un avanzamento.

Sapete qual'è una delle più grandi carote offerte a chi avanza di grado nel gruppo? Che non si deve più far del male alle persone e che non si possono più subire abusi. (è vero: solo quelli più in alto possono abusare di voi, così ognuno vuole salire di grado per ridurre il pool di candidati). Naturalmente le persone possono abusare di coloro che stanno sotto di loro e questo motiva alcuni (ma non tutti!) a salire.

Mano a mano che i sopravvissuti lasciano, terapisti e chiese e gruppi di supporto sono sempre più consci delle sofisticate tecniche di controllo mentale usate sui membri. Stanno imparando ad annullarle.

La preghiera può superare il male più grande e la mia speranza è che chi conoscevo una volta nel gruppo, inclusi capi e chi mi ha fatto del male, se ne escano, che sappiano che è davvero possibile lasciare il gruppo.

Domanda: ho visto Clinton fare questo segno [Il segno delle corna] con le mani, ed ora anche il principe William. Qualche significato nascosto?

Risposta: questo è un vecchio e ben conosciuto segno di saluto tra un satanista ed un altro. Di solito gli Illuminati sono molto più sottili e non lo fanno pubblicamente.
____________________________________________________

A mio avviso, questo è uno dei più importanti articoli tra tutti quelli scritti da Svali e non l'ho tradotto prima solo per rispettare l'ordine originale degli articoli. Voglio fare alcuni commenti per sottolineare l'importanza di alcuni passaggi.

L'articolo comincia con le risposte agli argomenti toccati nel precedente capitolo: l'informazione più importante qui riguarda la strategia di tutela degli Illuminati stessi. Come ho più volte affermato, anche in mail di risposta a domande che mi avete scritto, il potere degli Illuminati è tale che ogni singolo scritto (quindi incluso questo) viene considerato alla stregua di una zanzara. Fastidiosa, forse ma assolutamente inoffensiva.

La parte seguente ci da alcune informazioni legate principalmente al passato personale di Svali ed una interessante panoramica su alcuni simboli comunemente utilizzati dagli Illuminati. Si fa inoltre accenno al progetto di programmazione Monarch, di cui vale la pena parlare (lo farò in seguito). Ci sono anche rimandi a parti precedenti degli articoli, quindi per chi si fosse messo alla lettura solo ora, è consigliabile la lettura dei suddetti per poter comprendere e non giudicare in modo errato questi lavori.

Parlando della struttura degli Illuminati, Svali ne disegna una panoramica efficace, pur sintetizzando al massimo ciò che ha esposto nei capitoli precedenti. In particolare voglio soffermarmi sulla parte riguardante il regno di gioia luciferino a cui fa accenno. Credo di aver girato intorno al concetto per molto tempo (leggete gli articoli del blog) senza tuttavia afferrarlo al pieno. Leggendo queste righe però appare chiaro il fine ultimo del diabolico piano degli Illuminati e il suo bieco dualismo bene-male. Cercherò di esprimere più approfonditamente il concetto in futuro. Intanto, vi invito a meditare sulle implicazioni della realizzazione di un tale Nuovo Ordine Mondiale (poiché, in ultima analisi, di questo si tratta).

Svali poi dice, con larga preveggenza che gli Illuminati, in quanto gruppo arrogante stanno diventando sempre meno cauti (si accennava anche in articoli precedenti alla rivelazione integrale del loro piano nel 2020, quindi in pieno NWO). Questo era vero allora, e a vari anni di distanza è ancora più importante e verificato. All'epoca non avevamo ancora il cornigero presidente degli USA, né Papalpatine e le sue corna (sebbene anche Giovanni Paolo II si desse il suo bel daffare).

Gli Illuminati si credono superiori a Dio in quanto lo hanno sostituito con la loro scienza e ne sono convinti a tal punto che ormai si credono indistruttibili, ma l'arroganza spesso porta a commettere errori. Sta a noi sfruttarli per combatterli.

Intervista con Svali  8

Domanda: Il modo in cui descrivi gli Illuminati suona come un revivl del terzo reich. Posso certamente vedere i tratti nazisti nel loro comportamento e obiettivi. Sembra che la Germania stia guidando, ancora, l'unificazione dell'unione europea, vediamo la nascita di un esercito europeo, la Forza di Reazione Rapida e una corte mondiale. Come finisce tutto questo?

Risposta: Loro hanno un nome per il NUOVO ORDINE MONDIALE. Uno dei sinonimi usati è "Quarto Reich". Sono seria. Molti degli Illuminati hanno questa programmazione. Già. La Germania e l'UE domineranno l'economia mondiale. L'economia statunitense scenderà per un po' per poi essere risollevata con l'aiuto dell'Europa.
_________________

Qui è necessaria un'interruzione. Questi articoli, che traduco purtroppo solo ora, sono stati scritti molti anni fa, cioè ben prima dell'attuale situazione economica, che si rispecchia esattamente nelle previsioni di Svali. Dobbiamo quindi solo attendere....
_____________________

Domanda: Il libro dell'Apocalisse, dipinge un'immagine di come questo finirà e con quali mezzi. In che modo questo ha effetto sull'agenda degli Illuminati? Dovrebbero certo sapere delle profezie che riguardano anche il loro stesso destino. Stanno tentando di usare in qualche modo le profezie a loro vantaggio, ingannando gli esserei umani?

Risposta: in sostanza, lo negano. Credono che la storia possa essere cambiata e che le rivelazioni profetiche di Giovanni siano solo un'interpretazione del futuro. Loro sanno dell'Apocalisse ma non la prendono troppo seriamente.

Ricordate, alcuni di quelli al top sono GIA' al potere, in senso figurato. Dominano le finanze, sono immensamente ricchi, hanno molte ville per il mondo, tutto quello che vogliono e la gioia di controllare milioni di altri. Credono che la loro intelligenza sia affilata e che saranno i "buoni" nel nuovo ordine. Sono luciferini e quindi credono che la Bibbia sia sbagliata nelle sue asserzioni.

Per ogni intento e scopo, se chiedete a loro, probabilmente rideranno e vi diranno: "ma il nuovo ordine è già qui, solo non è ancora pubblico"

Sono stati al potere per molte centinaia di anni, senza fulmini dal cielo che li abbiano uccisi. Possono addirittura credere di rappresentare la volontà di Dio sulla terra (ricordate, anche loro servono "Dio", solo non lo stesso della Bibbia).

Vi chiederanno, "perchè Dio ha permesso alle persone di sviluppare un tale potenziale se non voleva che lo usassero? Non è uno spreco di intelletto e doni che ci ha dato NON svilupparlo ed aiutare le persone a trasformarsi in una razza migliore?" Loro si metteranno in questa posizione.

Credono di essere BUONI e di fare un buon lavoro, anche se i mezzi sono duri da sopportare a volte. Stanno estirpando i deboli e gli inadatti e sviluppando un essere umano supremo. So che questo suona come spazzatura, ma loro davvero credono questo. Per essere giudicati nell'Apocalisse, dovrebbero vedersi come malvagi e non lo fanno.

Spero che questo spieghi un po' le cose. Credono che si vedano in quel disegno mentre cavalcano cavalli bianchi, non scuri. Questo è il potere dell'inganno. Io come cristiana, ho smesso queste vecchie credenze che mi erano state insegnate nel culto.

Intervista con Svali  9

Domanda: prima hai parlato di sacrifici. Stai parlando di sacrifici animali, giusto? Dacci qualche dettaglio in più, per favore.

Risposta: Odio sensazionalizzare le cose entrando nei particolari, ma condividerò qualcosa.

Per prima cosa, ricordate che gli Illuminati hanno SEI branche di apprendimento, e quella spirituale solo una di quello che fanno. Ero nelle scienze e mi prendevo gioco di quelli specializzati in rituali. Sì, tutti devono andare a rituali spirituali in certi giorni, ma io ho cercato di starne il più alla larga possibile. Sono brutti, crudi e grezzi ma sono considerati importanti.

La branca spirituale celtica, crede che il potere sia passato al momento tra la vita e la morte. Faranno rituali con bambini o anche altri più vecchi, dove la persona viene legata e un animale viene ferito a morte sopra di essa. La credenza è che la persona riceva potere dallo spirito che ne esce e che "entra" nella persona. E' anche altamente traumatizzante ed orribile vedere un animale che agonizza sopra di te. Metteteci anche qualche minaccia che "questo accadrà anche a te se lo dirai a qualcuno" e verrà fatta una discreta impressione su un bambini piccolo.

Apertura di portali e dimensioni: so che questo suona come roba da un film di fantascienza, ma queste persone credono davvero che siano altre dimensioni spirituali e che per passarvi attraverso, prima un grande sacrificio deve essere fatto per "aprire un portale", generalmente molti animali. Ho visto anche sacrifici animali per proteggersi dal demoniaco o sangue usato per "chiudere un cerchio" così che il demone non possa penetrarlo.
Gli Illuminati credono molto in questo reame spirituale e hanno codificato e praticato per centinaia di anni rituali occulti. Credono di poter controllare questi poteri (io credo che ne siano delusi)

Sacrifici vengono anche fatti nelle festività. Ho visto un animale "ucciso psichicamente" davanti a me, e non posso spiegare in alcun modo cosa ho visto. Ho anche visto sacrifici umani, ma questi erano molto rari (credo di averne visti due o tre veri in tutta la mia vita, gli altri erano solo finti).

Non vogliono uccidere i loro figli, vogliono che una nuova generazione cresca e continui le pratiche. Ho anche sentito di acquisti di bambini da altri paesi e il loro uso, ma non li ho mai visti.

Più spesso, ho visto animali usati in sacrifici e rituali. Altre perdite di vite, rare ma orribili, le ho viste come capo addestratore a causa del mio lavoro. Raramente un addestratore spinge una persona troppo oltre e non nota i segni di stress. Specialmente con alcune delle nuove medicine usate per creare stati di trance, che coprono i più ovvi segni di traumi e stress (battito cardiaco elevato, respiro rapido, tremore, cambiamento della dimensione delle pupille).

Addestratori senza esperienza possono perdersi questi sottili segni, in sostanza sprecando la persona. E' orribile lavorare con una persona che NON RITORNA PIU'. Diventa un vegetale o, peggio, urla per ore senza fine.

Occasionalmente, dovevamo "eliminare" questi fallimenti con un'iniezione letale di aria o insulina. Poi la persona viene messa in un "incidente d'auto" o "incendio" per liberarsi del corpo. Possa Dio perdonarmi per le poche volte che questo mi è accaduto e sono stata costretta a farlo. Me ne pento ora. Una persona non può essere gentile o compiacente, e l'addestratore sa che potrebbe essere lui il prossimo sul tavolo, urlante se non fa bene il proprio lavoro.

Ogni fallimento è punito severamente, per dire poco. Uno dei miei lavori era quello di insegnare ai giovani addestratori a mascherare gli effetti delle combinazioni di droghe ipnotiche e come riconoscere sottili indizi di stress. Sigh.

I fallimenti contano come "sacrifici" ad un male orribile che è perpetrato ad altri? Lo penso anche se non c'è alcun rituale, tutto viene fatto in una sala d'addestramento con camici ed aghi.

Domanda: Svali, devo chiederti questo: ci sono storie che si raccontano su internet sugli Illuminati (ed altre agenzie) controllate da extraterrestri. In particolare una razza di rettiliani, operante da un'altra dimensione. Qualche pensiero su questo?

Risposta: questa mia risposta probabilmente causerà molta rabbia, ma non è fatta per questo. Eccola.

Non ho mai visto alcun alieno o extra-terrestre. Ho visto della programmazione per far credere alle persone di aver visto alieni, come storia di copertura per la programmazione, se avessero ricordato. Nessuno dei capi addestratori che conoscevo, o altri consigli di leadership credeva negli alieni, nonostante io non lo abbia mai chiesto loro.

Personalmente credo che tutta la roba sui rettiliani sia il demoniaco al lavoro. Ho visto trasformazioni e altre cose a causa dell'influenza demoniaca (ok, ora qui qualcuno dirà, lei crede nei demoni, questo è folle come gli alieni)

Ebbene, questo è quello in cui certamente credono gli Illuminati. Loro SANNO che ci sono realtà spirituali e credono di poterle controllare. Quelli un po' più cinici diranno che le trasformazioni erano una droga che induce allucinazioni e isteria di gruppo nel contesto di un rituale. Lascerò che ogni lettore decida in base alla sua zona di comfort. Comunque, nessun rettile o alieno è stato visto a Washington, o San Diego, fino a 5 anni fa o almeno io non ne ho mai visti.

CLIKKA LA FRECCIA PER ANDARE A PAGINA 2

GUARDA I VIDEO ON-LINE DI CATHY O'BRIEN: LINK

SCARICA IL WORD DI SVALI E I PPS POWERPOINT DA DIFFONDERE!

DOWNLOAD

> Freemason Illuminati Performance - (HIDDEN CAMERA)

14 Mb > Freemason Illuminati Performance - (HIDDEN CAMERA) - Erotic Dancer In side a Masonic Lodge



Trance Formation of America

Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della mente umana. Racconta la storia di Cathy O’Brien, vittima insieme alla figlia Kelly di un programma di controllo mentale della CIA chiamato MK Ultra, e di Mark Phillips, ex membro dell’Intelligence che salvò le due donne dagli abusi mentali e fisici a cui erano sottoposte.

ORDINA IL LIBRO: TRANCE FORMATION AMERICA

ORDINA IL LIBRO: ACCESSO NEGATO ALLA VERITA'

< SEZIONE ILLUMINATI >

 

 

 

 

 

INDIRIZZO AMICO/A: