DISCLAIMER

CITAZIONE IN TV

IL PERCHE'

SUPPORTAMI

RINGRAZIAMENTI

COLLABORA

SUGGERIMENTI

AGGIORNAMENTI

SEGNALA SITO

STOP CLONAZIONE

AVVERTENZE SITO

SEGNALA ERRORE

MENPHIS75.ORG

MENPHIS75.INFO

TUTTOITALIA.INFO

MENPHIS75.EU

MENPHIS75.BIZ

> Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli

 

Costituzione italiana art.21 - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. L'autore non è legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse nel SITO. L'autore non garantisce la vericità di tutte le informazioni contenute in questo sito avendo queste varia provenienza e origine. Si invita il lettore a usare l'intuito personale. Questo sito non è una testata giornalistica, e ciò che leggerete nelle pagine sono INFO reperite dalla rete. Alcune informazioni che potete ritenere illogiche in realtà potrebbero esser reali, ed in ogni caso è possibile che i messaggi non siano chiari per i lettori e vengano di conseguenza interpretati in modo inesatto. Vi abbiamo sempre raccomandato di essere selettivi riguardo alle informazioni da fonti esterne e di cercare le risposte dentro di voi – esse giungono come intuizione, informazioni dalla vostra anima, dove risiede la vera conoscenza che state cercando. Qualora vi offendano, ricordatevi che nessuno vi ha invitato/obbligato a leggerle. Se invece la vostra intenzione è offendere, questo non è per voi il luogo giusto..

 

UN UTENTE DEL WEB SCRIVE - E' terribile. io è anche grazie ai video di menphis che ho cominciato le ricerche su temi importantissimi che fino all'anno scorso ignoravo, grazie alle quali ho avuto un vero e proprio cambiamento interiore. immagino che se tutti, tutto il mondo lo avesse, vi sarebbe una vera e propria rivoluzione, e non con le armi, ma con il cuore e la mente. tutti i sistemi di governo mondiale, le aberranti disuguaglianze economiche e sociali, le quotidiane menzogne dei potenti e dei mezzi di comunicazione "ordinari", la televisione, le banche, il sistema economico, le schiavitù e le violenze, cesserebbero all'improvviso, se tutti capissero. ecco quindi cosa i potenti non vogliono, ecco il perchè delle censure. i video di Menphis non è detto che contengano la "verità", il problema è che danno lo "spunto" per mettere in discussione tutto ciò che ci è stato insegnato fin da quando eravamo piccoli, ci danno la "chiave" per cominciare la ricerca su tutto ciò che magari "non ci tornava" e ci avviano ad un grande processo critico verso le verità che ci hanno proposto come "assolute". Purtroppo la censura di youtube conferma ciò: non si toglie di mezzo ciò che non dà fastidio. io personalmente ho salvato molti video di Menphis. in ogni caso, per quante censure facciano, dubito che ci possa essere una censura al 100%, data la vastità di internet. è però possibile che ci rendano la vita più difficile, questo sì. spero che cmq Menphis o chi si intende di rete possa continuare a diffondere i suoi video, in qualche modo, per cercare di arrivare davvero al "mondo".

 

Omraam Mikhaël Aïvanhov - Fare la rivoluzione”. Ecco la soluzione a cui pensa la maggior parte delle persone quando si tratta di trasformare la società; ma dopo ogni rivoluzione si ritrovano di nuovo gli stessi disordini, le stesse azioni disoneste, le stesse ingiustizie… Vittime e carnefici hanno cambiato campo, tutto qui, ma ci sono sempre delle vittime e dei carnefici. Non è quindi all’esterno che bisogna portare dei cambiamenti, bensì nella mentalità degli esseri umani. Molti dicono di lavorare per la felicità dell’umanità, ma quanti sanno di che cosa gli esseri umani hanno realmente bisogno per essere felici? Pochissimi, e per questo i risultati non sono un gran che: se si constatano dei progressi in qualche campo, al tempo stesso si è obbligati a constatare delle regressioni in altri. I veri progressi, i veri miglioramenti, si verificano inizialmente nel pensiero, nel cuore e nell’anima, grazie alla luce. Come volete che i cambiamenti siano efficaci se la mentalità resta la stessa: egoista, disonesta, perfida? È sulla mentalità che bisogna intervenire, è cambiando la mentalità che si cambierà il mondo intero."

 

 - SCRITTO IL 30 MARZO 2014 -

> AVVERTENZA UFFICIALE DALLA DIREZIONE MENPHIS75.COM
Per delibera n°680/13/CONS, il 31 Marzo 2014 è entrato in vigore il regolamento in materia di tutela del Diritto di Autore sulle reti di comunicazione elettronica, promosso da:
> AGCOM Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Delibera 680/13/CONS

Allegato A

Tale regolamento va a incidere sull’uso ormai generalizzato di riprendere materiali testuali, fotografici, grafici, video o sonori, da altri siti e pubblicarli sul proprio, sia esso anche un semplice profilo di un social network. Una pratica che si estende anche alla pubblicazione del solo link, e non del contenuto digitale completo.

Ciò secondo l’Agcom costituisce violazione di diritto di autore e come tale va regolamentata.
La linea di Iconicon Post in merito si riassume certamente nel prendere le distanze da tutte quelle forme di pirateria selvaggia a cui abbiamo assistito in questi anni sul web e che hanno degradato la qualità della comunicazione, ma anche nella considerazione che gli usi e costumi della società mutano in funzione di ciò che le tecnologie permettono, e che le normative introdotte DEVONO NECESSARIAMENTE essere strumento di indirizzo virtuoso di tali dinamiche in vista dell’INTERESSE COLLETTIVO e MAI A PROTEZIONE DI INTERESSI DI PARTE.
Poiché l’ambito che viene toccato da questa normativa è quello della libera circolazione delle informazioni, che costituisce valore imprescindibile per la vita di una società sana, giusta e prospera, il provvedimento di MENPHIS75.COM, teso ad contemperare istanze normative di indirizzo virtuoso con tale irrinunciabile diritto di espressione, è il seguente:

A far data dal 31 marzo 2014 – entrata in vigore del regolamento AGCOM – e per ogni effetto, la Direzione di Menphis75.com si rende sin da subito disponibile (solo ove mai ve ne fosse espressa richiesta indirizzata a nostro contatto da aventi diritto) a rimuovere incondizionatamente i contenuti indicati come oggetto di violazione.

 

Nota sulle affiliazioni: 

>
Menphis75 è affiliato con macrolibrarsi. Chi acquisterà libri nei sito affiliato passando per uno dei link presenti in questo spazio web e altri account gestiti da 'Menphis' tra cui la News-letter, darà un supporto economico, (senza modificare il valore dell'acquisto), al progetto di Menphis75, per la diffusione di informazioni atte a favorire la presa di coscienza del Nuovo Paradigma e contrastare la creazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE con info che i media di regime alterano o non dicono. La provvi-gione percepita è mediamente intorno al 10-15% del valore dell'ordine nel caso di un acquisto su macrolibrarsi.it. Grazie a chi potrà sostenermi in questo modo.

VISITA I LIBRI ON-LINE:
http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165