INTRO - Se lo schiavo di una miniera, riuscisse a scappare, inizialmente sarebbe accecato dalla luce del sole, ma poi riuscirebbe a vedere chiaramente la verità, di cui le ombre sono solo una pallida copia.

Se poi volesse tornare nella caverna per rivelare agli altri schiavi la verità, una volta riconosciuta non sarebbe creduto, anzi, verrebbe ucciso.

La verità però fa paura e non tutti gli uomini hanno il coraggio, la costanza, l'interesse di accettarla, e cè chi invece rischia anche di fare una brutta fine... questa umanità pigra, timorosa, radicata alle proprie sicurezze, dunque ostile ai profeti della verità: per molti purtroppo è meglio restare ignoranti, piuttosto che conoscere la verità che possano stravolgere radicalmente la propria vita.

Siamo identificati in tutto ciò che ci circonda, siamo identificati con la nostra collera, con il nostro orgoglio, con l'ingordigia e il bisogno di affermarci, di scalare la vetta, di diventare importanti, di essere apprezzati da tutti, ma soprattutto siamo meccanici, siamo macchine umane.

Subiamo l'influenza esterna incapaci di vedere la realtà perchè siamo addormentati. Siamo privi della capacità di 'fare', giriamo intorno alle cose, subendo accidentalmente la vita e così facendo ci accadono sempre le stesse cose. Siamo molto di più di quello che crediamo di essere, ma non lo sappiamo più.

Più sarai schiavo della società, dei condizionamenti sociali, del giudizio altrui, delle regole e più dovrai avere una buona immagine di te stesso e più giudicherai e sarai disturbato dagli atteggiamenti del tuo prossimo.

Chi combatte fuori di se contro i mulini a vento è destinato a fallire. Il mondo fuori di noi è il risultato del nostro stato interiore è la proiezione dei nostri schemi mentali, è la proiezione delle nostre idee.

Purtroppo spesso sbagliate su di noi e sugli altri.

Una lettera aperta per le famiglie della Stirpe di Sangue Illuminati.
venerdì, agosto 26, 2016

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
the-ascension-papers-book-3/170-an-open-letter-to-the-illuminati-bloodline-families

Saluti amici miei.

Sono Adamu della Entità Monadica della civiltà Pleiadiana, trasmessovi attraverso Zingdad.

Oggi mi rivolgerò ai membri viventi delle antiche famiglie della Stirpe di Sangue. Quelli che sono talvolta indicati con altri nomi come gli Illuminati, The Powers That Be, la Elite, la Cabala e alcuni altri, meno caritatevoli, termini che non menzionerò.

Per essere chiari: non mi sto ora rivolgendo ai ricchi ed ai potenti che appaiono regolarmente sulla stampa. I leader politici, i leader religiosi ed i capi delle multinazionali non sono quelli che veramente gestiscono gli affari planetari. Sono persone che vanno e vengono con il tempo. E, in caso di necessità, devono sempre inchinarsi al di gran lunga maggiore potere esercitato da coloro di cui ora parlo.

Ma, sia come sia. I membri della famiglia della Stirpe sanno chi loro sono. Ed è a loro che mi rivolgo oggi. Anche se io sospetto che questa lettera aperta sarà di grande interesse anche per molti altri. Essa è destinata, in particolare, a che i Figli delle Stelle e i Portatori di Luce prendano atto di questo comunicato.

Così, cominciamo qui ... una lettera aperta ai membri delle antiche famiglie della Stirpe di Sangue:

Miei cari amici.

Devo iniziare dicendo che voi siete visti, conosciuti, compresi e amati. Proprio come siete, proprio qui e proprio ora, siete amati. Forse vi sorprenderà sentirmi dire questo? C'è così tanto giudizio su di voi, ovunque andiate, non è vero? Sete etichettati come "dark" e "malevoli" e tutte le vostre azioni si presume automaticamente che siano "vili" e "spregevoli" da coloro che non sanno quasi nulla di voi o della lunga e tortuosa storia di come le cose sono arrivate ad essere come sono e come siete venuti ad essere quello che siete.

Quindi, permettetemi di cominciare assicurandovi che io non sono qui per maledirvi o addirittura per denunciarvi. Sono qui per offrirvi una prospettiva ed una scelta. Ma per farlo dal posto dell'amorevole comprensione.

Prima di poter arrivare a questo, permettetemi di dire che io so che il vostro unico vero "peccato" è quello di nascere, come eravate, nella famiglia, che eravate. Tra le intense aspettative che sono state riposte su di voi fin dalla nascita, la formazione molto specializzata a cui siete stati sottoposti e alla derisione che è stata riversata su chi della vostra linea che non "si è graduato", voi siete programmati proprio fin dall'inizio ad essere quello che siete diventati: un possessore di potere sugli altri.

Ci sono anche questioni accessorie. Come ad esempio il fatto delle vostre linee di sangue familiari. Un lignaggio puro che può essere fatto risalire attraverso i secoli, con ogni sorta di antenati illustri, attraverso i sommi sacerdoti che servivano gli antichi dei stessi, all'indietro fino a quando gli dei ancora vagavano per la terra.

Forse voi, nell'intimo, ora riflettete sulle storie di quei tempi antichi di dei, eroi, magia e mostri come miti o superstizioni. Forse capite che sia la letterale verità e sapete che quegli antichi dei erano in realtà visitatori provenienti da altri pianeti nella galassia dotati di tecnologie altamente avanzate. O forse ancora assumete la visione più religiosa delle questioni e ritenete che quelle divinità siano soprannaturali come i vostri antenati lontani pensavano.

Non ha molta importanza come interpretate queste cose. Ciò che conta è la prova incontrovertibile delle potenti antiche verità che sono state date ai vostri antenati e che sono state tramandate di generazione in generazione, che vi hanno permesso di presiedere sul resto dell'umanità. Non tutta l'umanità, badate. Ci sono sempre stati gruppi, popoli e nazioni che sono stati oltre la vostra portata. Ma vi è stato detto che è vostro diritto di nascita, vostra responsabilità e vostro privilegio governare l'intero pianeta e tutto su di esso. E voi ci avete creduto. Ed è certamente sembrato che fosse vero. Gli antichi insegnamenti che sono stati messi nelle vostre mani vi hanno servito, e davvero molto bene. Come è la vostra astuzia. Quelli tra voi che arrivano molto in alto, altro non sono che brillantemente astuti. Avete usato i vantaggi messi nelle vostre mani, molto, molto astutamente. In primo luogo per il proprio vantaggio, è vero. Quindi per il bene della vostra famiglia e per garantire la continuità ascendente della vostra linea familiare. Poi, nel servizio di accordi contrattuali della vostra famiglia con altre famiglie della Stirpe di Sangue. E, infine, in considerazione del ruolo di custodia che avete giocato per il resto dell'umanità.

Per come stanno le cose, l'umanità oggi è in gran parte allegramente inconsapevole del ruolo che avete giocato o addirittura della vostra esistenza. E questo è il modo in cui vi piace. Nessuna folla inferocita può arrivare alle porte del castello brandendo forconi, se non sa nemmeno che voi esistete! Così manipolate i giochi di potere e di controllo dalle ombre profonde. Voi astutamente offuscate le vostre attività. Ed vi espandete lentamente raggiungendo ogni sfera di potere e di controllo su tutta l'umanità. E quando le "pecore" deviano, utilizzate astuzia ed abilità per recuperare il potere di controllo su di loro. Forse un po' di guerra qui o là. O anche una molto grande. Forse una rivoluzione. Forse un crollo del mercato azionario. Forse anche un focolaio di malattia. O un attacco terroristico. O uno tsunami di immigrati per dare alla popolazione qualcosa da temere. O, naturalmente, ci sono sempre i popolari ”panem et cicenses”. Avete di certo fatto in modo che il controllo del settore dello spettacolo sia ferreo. E ci sono tutti i tipi di complesse reti sociali che usate per rendere la popolazione docile e dipendente dal loro governo ... e quindi da voi. E tutte queste attività sono tutte solo una parte della vostre carte di gioco che usate per mantenere ed accrescere il controllo che esercitate sull'umanità.

Avete imparato, naturalmente, ad offrire alle pecore la pretesa del controllo sul proprio destino. Ma voi sapete che il Reale Potere sta sempre nelle vostre mani. Dal momento che non importa come votino, come facciano rivolte, come facciano macchinazioni, voi e la vostra specie ottenete sempre ciò che volete, alla fine.

Avete gestito una serie di vittorie gloriose nel corso degli anni. Forse il suo coronamento è possedere l'offerta planetaria di moneta. Un trucco ingegnoso, devo dire. E così in questo momento, siete quasi proprietari di tutto. E colui che possiede il denaro del mondo, possiede il mondo. Non è così?

E avete anche realizzato il modo che tutti i funzionari eletti, che il gregge umano creda abbiano il potere, devono ballare quando voi tirate su le loro corde. Sono diventati come burattini alla vostra volontà. Quasi tutti. E quelli che non danzano, disposti per voi, sono stati rimossi. Oppure sono mostrati, con una bobina di film, un presidente coraggioso e orgoglioso. Un uomo di integrità e principi che ha osato resistervi. E come, in piena vista del suo pubblico adorante, fu assassinato. Tutto questo, proprio prima che potesse cominciare a disfare il vostro potere sulla fornitura del denaro.

Alla fine, tutti i leader politici eseguono la vostra offerta o sono semplicemente spazzati via. E l'illusione che si concede la pecora, di poter controllare il proprio destino attraverso la democrazia, è proprio questo. Un'illusione. Un altro trucco elegante.

E le agenzie di intelligence (i servizi segreti)! Che mossa veramente brillante. Elevare il mestiere di spia a governare. Avere il vero potere dietro i politici spetta alle agenzie di intelligence. Rimuovete la supervisione politica con quelle agenzie. E poi le controllate direttamente voi stessi. Perché, voi potete stare ad un passo a lato, fuori dall'ombra e rimanete invisibili ancora adesso!

L'unica grinza in tutto questo, per quanto posso constatare, è Internet. In qualche modo, inaspettatamente, un espediente elettronico un po' sciocco, di mero interesse accademico, è improvvisamente sbocciato durante la notte in qualcosa di molto potente e problematico, o no?

E' a causa di questa stessa tecnologia che le pecore si sono improvvisamente messe a comportarsi in un modo del tutto non-simile-alla-pecora. Improvvisamente sono consapevoli di voi. Parlano di voi. Certamente vi stanno vedendo e osservando sul sipario che avete steso intorno a voi ... se non addirittura sbirciando dietro la tenda!

Come deve essere irritante questo! Siete sulla vera cuspide del trionfo totale e ora, all'ultimo momento, c'è questa consapevolezza nascente. I vostri veri nomi cominciano ad essere chiacchierati nei forum pubblici! La gente sta cominciando a vedere le vostre mani tenere le redini del potere!

Sì, certo, è ancora solo una frangia ad essere a conoscenza di voi e a parlare di voi. E sì, siete riusciti a continuare a dipingere questa frangia come pazzi e strampalati. E, no, questo non minaccia i vostri piani e attività.

Per il momento.

Ma lo avete notato. Avete trovato che Internet sia la più grande minaccia per i vostri potere e sicurezza, perché, anche se frammentata e confusa, la verità su di voi è certamente "là fuori". Essa può essere colta da chiunque si prenda cura di guardare e valutare le prove. E improvvisamente ci sono delle pecore che si stanno elevando dal gregge. Si stanno trasmutando in qualcosa che non avete mai visto prima. Certamente non in numeri tali di come ci sono ora. E certamente non diffusi, così come sono, su tutto il pianeta.

In precedenza potevate isolare le comunità di dissidenti. Come i Catari. Vi ricordate di loro? Sapevano la verità. O almeno hanno conservato una versione della verità che era antitetica ai vostri obiettivi. E i loro insegnamenti erano attraenti per gli altri. Il loro messaggio stava trovando del richiamo. Quindi avete usato la vostra pedina più potente al momento, la chiesa, per ucciderli tutti. E' stato un genocidio del tipo più brutale. Spazzando via non solo una popolazione, ma l'idea stessa che li ha tenuti insieme come unità. Bruciando tutti i loro libri in modo che tutto ciò che ora è ricordato di loro è ciò che è stato detto dai loro nemici. E oggi è a malapena ricordato che una delle crociate, forse la più brutale e sanguinosa di tutte le crociate, non era nemmeno combattuta nelle "terre sante" contro i soldati nemici, ma in Francia contro brava gente cristiana. Agricoltori e contadini. Passati a fil di spada e bruciati a morte nelle loro chiese. Tutto perché voi poteste isolarli, arrestarli e ucciderli.

Mi perdonerete se non applaudo. Le tattiche di successo non sempre ottengono la mia approvazione.

E ci sono state molte, molte, molte di queste vittorie che voi, le antiche famiglie, avete segnato nei confronti del resto dell'umanità. Continuano oggi. Voi combattete per il potere e il controllo totale nel Medio Oriente. Che è il motivo per cui le cose sono come sono in quella regione. Qualunque cosa uno pensa della religione islamica, è vero che essi sono fondamentalmente contrari all'usura. Il che significa che i musulmani non accetteranno il sistema bancario che state utilizzando per ottenere il dominio in tutto il mondo. E così l'Islam è diventato un potente blocco per i vostri piani. E così promulgate i vostri piani. Lavorate ad impoverire, tormentare e radicalizzare il mondo Musulmano. Li manipolate fino ad essere il nemico del mondo occidentale. I grandi terroristi. Voi controllate i loro insegnanti e garantite che il messaggio che viene promulgato sia che l'Occidente è il Grande Satana ... e voi insegnate ad ovest che tutti i Musulmani sono abissali omicidi dominati dall'odio. E così le ruote si mettono in moto. E in questo momento una ondata di caos spazia attraverso l'Europa e, in un modo o nell'altro, nel resto del globo. E questo è tutto parte del vostro piano. Voi desiderate schiacciare e polverizzare tutti coloro che si oppongono ai vostri piani. E i Musulmani sono molto lontano da essere i soli.

E un altro dei vostri trucchetti è quello di mettere un nemico contro l'altro.

L'America è stata fondata su un principio che era, in realtà, niente altro che la ribellione aperta contro il vostro potere. L'America libera. Liberi da cosa? Dal vostro giogo di controllo, naturalmente! I principi fondatori dell'America erano e sono direttamente contrari ai vostri interessi. La costituzione americana è uno splendido documento. Un documento che promette la libertà e la libertà per tutti. Ma voi lo avete limato e consumato e manovrato sino ad aver ottenuto il controllo del governo americano a tal punto che la più potente forza militare e tecnologica nel mondo è vostra, per fare i vostri maneggi. Ma per quanto il vostro controllo si estenda al governo americano ... il popolo americano è un'altra storia. Forti individualisti che continuano a credere nei propri diritti e nelle libertà, si levano in piedi contro di voi ad ogni occasione, senza nemmeno sapere è contro di voi che resistono. Quindi una guerra di logoramento contro di loro. Voi cercate di garantire che il loro cibo e acqua siano avvelenati per indebolirli. Utilizzate una raffica di tecniche di ogni sorta per manipolarli e controllarli. Per indebolire loro e i loro animali. E, in un colpo da maestro di puro genio, ora mettete l'America contro l'Islam. Un altro trucco veramente elegante. Come molto ... frutto della vostra astuzia.

Lo vedo. Io vedo tutto.

E, anche se devo ammettere che non mi piace, lo capisco bene.

Quando guardo dietro le attività collettive, le scelte e le decisioni dei tipi di cui sopra, in realtà vedo degli esseri per i quali ho una grande quantità di compassione e amore. Lo so, come fatto chiaro e certo, che è così che voi non siete in realtà diversi da me. La differenza è il viaggio che avete intrapreso. Poiché tutto è veramente Uno, voi siete la parte di quel grande spirito eterno che ha percorso il vostro sentiero, così come io sono un'altra parte della stessa grande essenza che ha camminato per il mio sentiero. Il mio percorso conduce a dove sono, unificato nel cuore della Monade Pleiadiana; il vostro percorso vi porta ad essere incarnati in un essere umano che porta l'abito e l'onere di essere un membro di una delle antiche famiglie sulla Terra. E quelli tra l'umanità che sono consapevoli di voi e che vi giudicano più duramente per pura mancanza di conoscenza di sé. Metteteli nella vostra situazione e anche loro avrebbero fatto come avete fatto voi. O peggio.

E so anche che "ciò che si fa ad un altro, si fa anche a se stessi". Quindi non vi invidio i risultati delle vostre scelte!

Ma la vostra storia non è finita. Non avete concluso con il vostro viaggio. A tempo debito anche voi nascerete spiritualmente e comincerete a ritornare all'unità con la vostra propria entità spirituale. Perché non c'è nessun altro posto per voi dove andare, davvero. E questo sta cominciando ad accadere per alcuni dei vostri familiari. Forse avete notato quei membri che non sembrano essere così impegnati nella vecchia causa. Quelli che sembrano essere sempre "morbidi". Quelli che sembrano parlare in modo pazzesco di abdicare il loro potere. Dicendo alla pecora la verità. Infatti, coloro che effettivamente sono stati a trovare il modo di comunicare queste verità per l'umanità, che utilizzano tale tecnologia molto disprezzata, Internet.

È strano che coloro tra voi che stanno proponendo questo nuovo corso di apertura e trasparenza ... questo corso di abdicazione del potere ... sono anche quelli tra voi che sono più interessati a questioni metafisiche e spirituali?


Propongo che questo non è per niente un po' strano. Ci vuole un interesse per la metafisica e la spiritualità per discernere che una nuova era sta ormai già sorgendo. Che il tempo della vostra veglia sull'umanità è alla fine. In effetti, che sta finendo, senza il ritorno del vostro padrone, il vostro oscuro re-dio. E che non ci sia più alcuna speranza reale che mai ritornerà. Siete da soli. Le vostre segrete profezie sono cadute nel nulla.

E ci vuole un interesse per la metafisica e la spiritualità per vedere che sta accadendo un cambio della guardia. Che ci sia un nuovo ordine spirituale che sta iniziando. Che chi governa questa realtà dai più alti livelli, dai regni angelici verso il basso, sono occupati a cambiare mano. Questo è tutto ciò che la nuova era nascente è. Ed è per questo che voi vi trovate ad un bivio. E' il motivo per cui ora dovete scegliere.

Ma prima che io vi parli, finalmente, della scelta che avete di fronte, vi dirò una cosa finale: qualcosa che sicuramente avrete notato. Perché non ci vuole una speciale consapevolezza o una formazione in spiritualità o in metafisica per vedere che la vostra "magia" sta cominciando a farvi fallire. A prescindere da ciò che voi credete sia la vera fonte del potere, avrete notato che è rapidamente in calo. Diventa sempre più difficile di giorno in giorno per voi esercitare il vostro potere. Mettete qui una piccola perdita e dal muro della diga scaturisce una fessura zampillante laggiù. Il gioco che sembrava elegante e quasi senza sforzo per le generazioni passate, sta causando a voi, e a quelli come voi, di sollevare vero e proprio sudore. E' una lotta costante per mantenere il controllo. Avvertite la fatica per questo notte e giorno. E vi sentite come se steste perdendo la presa. Proprio vicino alla vittoria, quindi le cose diventano sempre più incredibilmente impegnative. La magia diventa instabile.

Sicuramente lo avrete notato.


Basta guardare il processo di acquisizione della possesso della massa monetaria mondiale. Era quasi senza sforzo mettere in atto il colpo di genio che portava fuori dalla copertura dell'oro le monete. E da allora è stato uno sforzo minore portare le nazioni del mondo, una per una, in questo sistema di “fiat“ bancario (monete sostenute dalle banche). Che è davvero denaro per decreto. IL VOSTRO decreto. Il denaro è ora dei semplici numeri che significano quello che voi dite cosa valgono. Ma il trucco magico non è completo fino a che ogni nazione ne sia una parte. E così avete usato la leva che dovevate espandere il controllo fino a quando quasi ogni ultima nazione ne fosse caduta sotto il dominio. Esistono gli ultimi recalcitranti. Li avete isolati e messi alle corde. Sono quasi pronti per essere presi e controllati. Ma ... proprio qui all'ultimo ... vi trovate a perdere aderenza, qui, là e dovunque. Voi trovate la vostra attenzione costantemente deviata da ogni sorta di distrazioni apparentemente banali, ma irritanti,. E di comune accordo, la vostra energia e l'attenzione sono così deviate che non potete mai agire a sufficienza per ottenere il potere totale. E questa bestia della offerta di moneta globale, che appartiene a voi, sembra avere una propria vita malvagia, proprio in quanto più grande diventa, più è difficile da controllare.

Amici miei. Quello che dovete capire è che il pianeta Terra non esiste nel vuoto. Lo abbiamo tenuto in quarantena in modo che l'umanità, nel suo insieme, potesse decidere il proprio destino. Ma è stata in uno stato di quarantena psicologica. Abbiamo fatto sì che altre civiltà galattiche non interferissero fisicamente. Ma non c'è stata la quarantena spirituale! E così un piccolo, ma potente contingente di Figli delle Stelle e di Portatori della Luce sono nati tra popolazione del pianeta. Ed hanno completamente alterato la coscienza sul pianeta. Loro hanno, per il semplice fatto della loro presenza sulla Terra, portato una nuova consapevolezza alla Terra. E vengono ora con più alti livelli di coscienza. Essi accelerano e amplificano questi cambiamenti sul pianeta. Non potete né fermare né rallentare, né alterare il corso di questi cambiamenti. L'umanità si risveglierà. L'umanità arriverà alla consapevolezza di sé. L'umanità farà una scelta, insieme, sulla propria natura. Questo è divinamente ordinato. E' l'alba della nuova era. E accadrà molto presto. La finestra di opportunità ha raggiunto il suo punto centrale nel 2012. E sta cominciando a chiudersi. E prima di farlo, l'umanità avrà deciso.

Voi, miei cari amici, avete vegliato sul vecchio ordine. A voi è ricaduto il compito di pascere l'umanità attraverso la lunga età oscura dell'oblio. L'umanità aveva bisogno di una mano guida che avrebbe funzionato continuamente, per fare ordine nel caos come hanno lasciato lentamente formarsi gli antichi dei ... perché loro lentamente sono guariti dei traumi di essere giocattoli per i più oscuri dei vecchi dei e abietti supplicanti ai più gentili tra gli antichi dei.

Avete giocato un ruolo cruciale. Avete fornito ordine e struttura. Avete fornito la conduzione e la direzione. Avete fatto tutto questo senza essere altro che gli stessi esseri umani della stessa Terra come coloro di cui siete i governanti.


Sì, è vero che avete le vostre linee di sangue familiari. Ma, in verità, non è altro che un club molto esclusivo a cui appartenete. Siete, geneticamente, non particolarmente speciali rispetto al resto dell'umanità ... ad alcuni di voi piace chiamare gli esseri umani "bastardi". Non siete in modo significativo biologicamente superiori a loro. Un cane di razza potrebbe avere molti attributi eccellenti e desiderabili ... ma un bastardo è più robusto e meno soggetto a specifici problemi di salute. E così è per voi e per il resto dell'umanità.

E voi non siete certamente spiritualmente superiori.

Quello che avete è una antica conoscenza, una formazione specializzata e una vasta rete di controllo.


E ora avete anche una scelta. Da un lato potete scegliere di combattere l'ordine divinamente ordinato. Potete resistere al cambiamento delle ere. E potete essere sommersi da uno strato di dolore e di auto-distruzione, come combattete l'inevitabile assoluto. Oppure potete abbracciare il cambiamento e, così facendo, essere parte di qualcosa di bello, nuovo e glorioso.

Infatti, tali sono i tempi in questo momento che potreste, se lo desiderate, fare un passo di lato, fuori dall'ombra e nella Luce. Potreste emergere come un faro luminoso della Luce. Potreste passare dall'oscurità semi-vituperata alla gloria, amati e venerati. Potreste! Spetta a voi.

Oppure potreste rimanere attaccato a quello che sta passando via. Potreste combattere con le unghie ed i denti ad oltranza e conoscere solo un'amara sconfitta. Potreste trovare voi stessi in un vicolo cieco fisico, emotivo e spirituale con la vostra vita e nessun posto dove reincarnarvi, che avrebbe accettato voi e le vostre scelte. Potreste trovare voi stessi nelle profondità del vuoto, distrutti nel tormento spirituale.

E' tutto affar vostro.


Vi offro questa scelta ora, non perché ho bisogno che decidiate in qualche particolar modo. Né io, né la mia famiglia Seme Stellare, né la maggiore umanità, di cui sono così appassionato, saremo eccessivamente influenzati dalla vostra scelta. La differenza tra la vostra scelta in questo modo o la vostra volontà, nel grande schema delle cose, sono di piccola entità. Tutta l'umanità sarà la tempesta che arriva e verrà al momento del risveglio e farà la sua scelta, indipendentemente da ciò che voi fate o non fate. Questo è del tutto preordinato. La nuova era inizierà, a prescindere delle vostre scelte e azioni. Cosa scegliete importa abbastanza poco per loro. Ma è molto importante per voi.

Io vi punto l'attenzione verso questa scelta per compassione di voi. Lo faccio solo perché, se fossi nei vostri panni, io vorrei essere avvertito di questa scelta in questo momento cruciale.

Quindi, in termini pratici, quali sono le scelte che sto sostenendo e quale potrebbe essere l'esito di quelle scelte per voi?


Miei cari amici, vi sto suggerendo che voi cominciate imparando ad ascoltare i vostri cuori. Non voglio dire il vostro cuore fisico o il cuore emotivo. Voglio dire il cuore spirituale. Questo è dove voi vi connettete con la stessa grande unità a cui tutti noi apparteniamo. Se voi ascoltate il vostro cuore spirituale vi accorgerete che lì c'è guida e saggezza. Il vostro cuore vi può portare a fare le migliori scelte possibili, che servono il bene più grande di tutto.

Se non siete in grado di sentire il vostro cuore, potete scegliere di trovare qualcuno che vi possa insegnare come. Zingdad è uno dei tanti sulla Terra in questo momento che insegnano esattamente questa abilità. Oppure potete fare le cose giuste che vi porteranno sulla strada giusta, che si tradurrà nella vostra apertura del cuore spirituale. In particolare, nella vostra circostanza, voi potete chiedervi:

• Cosa posso fare sin da ora che aprirà le porte per il resto dell'umanità ad una maggiore consapevolezza e comprensione della loro situazione?

• Cosa posso fare sin da ora per creare un minor numero di segreti e più trasparenza?

• Cosa posso fare sin da ora per dare all'umanità una maggiore scelta e un auto presa di coscienza?

• Cosa posso fare sin da ora per favorire una maggiore pace, armonia, compassione e comprensione?

• Cosa posso fare sin da ora per facilitare la transizione verso la nuova era nascente?

• Come posso aumentare il quoziente di amore nel mondo?

• Come posso ridurre il quoziente di sofferenza nel mondo?

Questi sono i tipi di domande a cui dovreste rispondere da voi stessi, se desiderate partecipare ai cambiamenti che sono in corso di realizzazione. Coinvolgere voi stessi con questo processo vi farà trovare il vostro cuore energetico. Vi permetterà di conoscere il dolce gusto di essere amati per quello che siete, quanto per quello che fate. Vi sentirete la mano della guida divina nel vostro cuore.

E come fate questo, in modo da trovare anche voi stessi a cominciare ad essere in grado di perdonare voi stessi per tutto quello che avete fatto in passato. Troverete, infine, di essere in grado di perdonare la vostra intera linea di antenati per tutto ciò che hanno fatto nel corso dei secoli. E sarete sorpresi dalla capacità che gli altri avranno di perdonare voi e tutta la vostra linea. La comprensione e la compassione sorgeranno. E, fintanto che siete motivati dall'amore, la mano della protezione divina sarà su di voi, mentre tale processo si svolge. Impegnatevi con questo processo, il cuore e l'anima, e non ci sarà alcuna ripercussione negativa per nessuno. Potete pagare il prezzo del peso delle vostre scelte nell'amore, piuttosto che nella sofferenza e nel dolore. Ma dovete scegliere di farlo!

E se lo fate, vi troverete nella transizione verso la Nuova Terra con il resto dell'umanità che lo ha anche scelto. Se lo desiderate, la vostra capacità di amministrazione e gestione potrebbero essere messi a disposizione di un magnifico scopo. Potreste trovarvi, con grande richiesta, in una posizione di venerata leadership. O, infatti, potete scegliere questa silenziosa, tranquilla, vita dolce in quel bellissimo angolo di mondo che avete sempre segretamente desiderato per dopo, ma mai creduto che avreste potuto stabilirvi là.

E' tutto affar vostro.

Il punto, in realtà, è che vi troverete benedetti dall'abbondanza di opzioni molto interessanti, se scegliete di essere guidati dall'amore. E questo contrasta nettamente con la autodistruttiva opzione a vicolo cieco, che si trova alla fine della strada, se continuate a fare scelte da un luogo di un cuore chiuso dalla paura.

E questo è quello che avevo bisogno di condividere con voi a questo punto. So che tutti voi siete pronti per accettare questo messaggio, in quanto abbiamo modi per garantire questo. Ed ho anche voluto condividere questa lettera per voi nel modo più aperto possibile, in quanto parte della guarigione che viene resa disponibile per l'umanità, arriverà dalla loro comprensione che non siete come un "altro", come loro avrebbero potuto pensare. Fino a quando non possono vedere loro stessi nella vostra posizione, voi lotterete per abbattere i confini. E in questa lettera, dal modo in cui mi rivolgo a voi, potete vedere che non siete una specie di nemico demoniaco. Che siete esseri umani così come sono loro. Che vi siete perduti e feriti come loro. Che avete fatto lo stesso tipo di scelte condizionate dalla vostra paura e dolore come hanno fatto loro. Che potete venire a guarirvi, perdonare voi stessi ed amare voi stessi come possono loro. E che il bene più grande fiorisce per voi quando lo fate, proprio come avviene per loro.

E, infine, vorrei che l'umanità veda che in realtà voi avete fatto come vi è stato richiesto. Avete mantenuta la rotta nel vuoto lasciato quando gli antichi dei sono partiti. Avete fatto così per tutta l'età dell'oblio. E che, alla fine, era il contratto che avevate.

Con amore e compassione Vi lascio ora alle vostre scelte.

Sono Adamu dell'entità Monadica della civiltà Pleiadiana, portatovi attraverso Zingdad.

FONTE

  Ungheria: Presidente Orban parla di una élite occulta che attenta all’esistenza delle nazioni e conferma tutto quello che finora è stato definito “cospirazionismo”

15 dicembre 2015

BUDAPEST- Viktor Orban“Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.

L’uomo della sovranità, l’uomo che ha osato NAZIONALIZZARE LA BANCA CENTRALE e vietare i distruttivi OGM nel proprio Paese, l’uomo che è diventato un esempio e modello per centinaia di milioni di europei distrutti dall’usura internazionale e dal golpe masso-mafioso dei poteri occulti che dominano l’Europa, ha preso la situazione di petto ed ha parlato alla Nazione in diretta TV.

Senza peli sulla lingua, Orban, ha esordito parlando del Nuovo Ordine Mondiale e di cosa gli stati devono fare per liberarsi da questo diabolico cancro mondialista, proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace. Orban nell’occasione ha chiamato a raccolta tutta la Nazione, tutti gli ungheresi di buona volontà sono stati chiamati a dare il proprio contributo in termini pratici e di idee, per contrastare il male assoluto che vuol distruggere e schiavizzare la Nazione, come è già avvenuto con la Grecia ed in buona parte con Spagna, Portogallo, Irlanda, Cipro e Italia.

Forza Orban! Forza Ungheria! L’Italia e gli Italiani ora hanno un modello da seguire. E non esistono più alibi e mezze misure per nessuno.

FONTE

Esistono ancora "Gli illuminati?"

Nel 1776 l'ex gesuita Adam Weishaupt fonda l'Ordine degli "Illuminati di Baviera", i cui contenuti sono sicuramente di derivazione massonica. Sembra infatti che Weishaupt si sia avvalso della collaborazione di Adolf von Knigge che entrò a far parte degli "illuminati" dopo aver raggiunto i più alti gradi della Massoneria di rito scozzese. 

L’ordine ebbe molto successo ed annoverò nelle sue file personaggi illustri, tra i quali Goethe, e diversi rappresentanti dell’aristocrazia tedesca. Non si sa se avesse un vero e proprio progetto politico e se tirasse le fila di un piano eversivo. Sta di fatto che fu ritenuto incompatibile con la legalità e soppresso. 

Fin qui la realtà storica.

C'è però chi sostiene che l’ordine è sopravvissuto ed è stato all'origine della rivoluzione francese e di tutti gli avvenimenti storici di rilievo, da allora ad oggi. Ci sarebbe tuttora un èlite occulta che controlla tutto quello che accade nel mondo, dalle guerre, agli attentati terroristici, dal mercato finanziario, all’indottrinamento operato dai mezzi di informazione di massa. 

Certamente anche senza sconfinare nel complottismo e nella dietrologia non mancano i misteri irrisolti anche nella recente storia del nostro paese.

Ed è storicamente accertato che i più vari movimenti e avvenimenti storici siano stati guidati da personaggi che avevano avuto contatti o appartenevano alla massoneria o a società simili.

I reazionari di ogni epoca hanno sempre sostenuto che c’è una plurisecolare congiura, guidata dalla Massoneria o da associazioni analoghe, o derivate,che collega tutti i movimenti e personaggi che nella storia si sono ribellati all’ordine costituito, dagli eretici medioevali a Robespierre, alla rivoluzione russa.

Certamente nella massoneria ci sono state e forse ci sono deviazioni. 

Tuttavia navigando su internet si trovano le cose più assurde.

C'è, ad esempio, chi sostiene che all'origine dell'Ordine degli Illuminati ci sarebbe l'incontro avvenuto nel 1700 tra il Gruppo dei Savi di Sion (che probabilmente non sono mai esistiti) e Mayer Amschel Rothschild, il fondatore della famosa dinastia che controllerebbe ancora oggi il sistema bancario mondiale. Sarebbe seguita la redazione, in 24 paragrafi, del manifesto "I Protocolli dei Savi di Sion", in cui veniva descritto come soggiogare e dominare il mondo attraverso un sistema economico dominato dagli ebrei. Poiché è risaputo che si trattò di un falso storico, commissionato dall'Okrana, la polizia segreta zarista, per fomentare l'odio contro gli ebrei, utilizzato poi allo stesso scopo dai nazisti, mi sembra grave che ci sia ancora qualcuno che diffonde queste idee. Comunque i Rothschild avrebbero poi finanziato Weishaupt aiutandolo a fondare il gruppo segreto denominato "Gli Illuminati di Baviera", il cui piano doveva essere quello di portare un gruppo ristretto di persone, gli Illuminati o Banchieri Internazionali, ad avere il controllo del mondo intero. La soppressione dei Governi Nazionali e l’instaurazione di Governi Sovranazionali, ovviamente gestiti da Illuminati, sarebbe avvenuta con mezzi e fini spietati. 

In fatto di governi occulti c'è anche chi sostiene che c'è una congiura per il dominio del mondo diretta da extraterrestri, tra questi lo scrittore inglese
David Icke.

Non ho letto i suoi saggi, ma ho dato uno sguardo al suo sito su internet ove sostiene:

- che il mondo è segretamente governato dalla "Fratellanza Rettiliana di Alpha Draconis" ; 

- che la vera natura genetica di questo manipolo di persone che si sono tramandate il potere attraverso i secoli, anzi i millenni, in quanto la congiura è ben anteriore alla costituzione dell'Ordine degli Illuminati, non è umana, ma extraterrestre;

- che i “
Rettiliani“, provenienti da Alpha Draconis, sono arrivati sul nostro pianeta all'incirca sul finire dell'ultima era glaciale e hanno dato origine alla prime civiltà sul nostro pianeta ibridandosi con gli umani ( e gli dei videro che le figlie degli uomini erano belle, ecc. ecc.) e attraverso la c.d. linea di sangue hanno sempre mantenuto il potere. Tutti i re e poi i potenti della terra sarebbero stati e sono geneticamente degli ibridi e (udite, udite) per mantenere la forma umana, che altrimenti li vedremo come veramente sono, fanno sacrifici umani e bevono il sangue delle loro vittime, soprattutto bambini (è vero che si è parlato di sparizione di bambini, soprattutto nel terzo mondo, ma si tratta di fatti probabilmente collegati ad un presunto traffico di organi, cosa che non è certo meno aberrante, ma sicuramente più credibile e anche a riti satanici, per i quali non c'è bisogno di scomodare gli extraterrestri).

Chi sono gli Illuminati di Baviera

Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o
Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi. La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.
Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”. Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.

Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane. Qual è l’obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un
Nuovo Ordine Mondiale.

Putin: “Sconfiggerò gli Illuminati”
December 12, 2015

l coraggioso Vladimir Putin sembra prepararsi ad un faccia a faccia con gli Illuminati in un tentativo disperato dell’ultimo minuto, di fermare lo scoppio della terza guerra mondiale, sostengono fonti del Cremlino.

Putin (…) ha deciso nei suoi propositi per il 2016 con ben tre settimane di anticipo, dimostrando ancora una volta che lui è due passi avanti a Barack Obama, l’aviazione turca, e l’ISIS .

“Nel 2016 impedirò agli Illuminati di scatenare la terza guerra mondiale. E smetterò di fumare”


ha annunciato Putin in un Cremlino pieno di star per un tour di gruppo, prima di fissandoli con il suo caratteristico sguardo impietoso.

“Farò questo … con le mie mani”, ha continuato. Secondo fonti del Cremlino il gruppo di tour è scoppiato in un applauso spontaneo.

Discorso risoluzione Il suo nuovo anno arriva dopo che il membro degli Illuminati Jacob Rothschild ha accusato Putin di essere un traditore del Nuovo Ordine Mondiale, con la Russia che ‘fa la mela marcia’ nella loro lotta contro l’ISIS in Siria.

Putin è un papà orgoglioso di due fantastici bambini.

FONTE

Un alto membro degli Illuminati rompe il silenzio per la prima volta

La seguente è un intervista ad un membro di alto rango della società, ormai non più segreta, degli Illuminati. Buona lettura.

Può dirci che posizione occupa negli Illuminati?

Faccio parte del Consiglio Regole dei 12 uomini composta da: cinque americani, cinque europei occidentali, un russo ed un indiano. Abbiamo membri in tutti i paesi del mondo, ma in totale ne siamo meno di 6.000.

La gente dice che gli Illuminati sono eccezionalmente ricchi. È vero?

È vero, ma i soldi, per noi, sono semplicemente i fondi per la riuscita della nostra missione, nient’altro. Noi non siamo adoratori di Mammon, come i nostri accusatori vorrebbero far credere.

Come aderire agli Illuminati

Alcuni individui che non sono attualmente membri degli Illuminati possono essere esaminati per un’eventuale adesione caso per caso. Alcuni dei fattori che possono permettere di diventare un membro degli Illuminati comprendono:

Un reddito superiore ad 1.000.000 di dollari l’anno.

Autorità verificabile (politicamente o finanziariamente) su uno spazio di terra più grande di 500.000 ettari

Un artista con un contratto del valore di oltre $ 1.000.000

Un portatore di una carta Centurion nera American Express (senza alcune restrizioni)

Gli individui caratterizzati da un
Verificato profilo distintivo su Twitter

Attraverso raccomandazione scritta presentata da un membro della famiglia di parentela, che è già un membro degli Illuminati

Presentando la prova di un’influenza significativa in campo di lavoro o svago.

FONTE

Sei intento a creare un Nuovo Ordine Mondiale?

La risposta, sinceramente, è sì, ma non nel modo in cui i nostri nemici sostengono. Siamo liberatori.

Liberatori di che cosa?

Della razza umana. Questa è la nostra missione. Liberare l’umanità da … scusate devo fermarmi qui.

Mi scusi, perché si deve fermare?

È pericoloso dire troppo. Non posso parlare liberamente, data la natura del segreto che gli Illuminati stanno proteggendo e il potere dei nostri nemici.

I vostri nemici sono persone come David Icke? Lui sta esponendo il vostro complotto?

Siamo cospiratori, sì, ma il nostro complotto è del tutto benevolo. David Icke non è un nemico degli Illuminati. Dice molte cose che condividiamo. Il suo problema è che lui non ha identificato correttamente il vero nemico. Il suo nemico è anche il nostro, ma lui non capisce la loro vera natura e scopo. La sua teoria sui Rettiliani è naturalmente assurda e discredita tutte le molte cose sensibili che dice. È un vero peccato.

Che cosa intende per: “nemico comune”?

Icke fa molte osservazioni percettive, ma erroneamente chiama il nemico: gli Illuminati, il Nuovo Ordine Mondiale e così via. In realtà, il nemico è il Vecchio Ordine Mondiale, le persone che sono in carica fin dall’inizio. Loro non hanno bisogno di cambiare nulla, perché il mondo suona già la loro sintonia. Le loro dinastie tiranniche sono sul palcoscenico mondiale da millenni. L’ultima cosa che vogliono è un mondo nuovo. Icke ha ragione quando individua nelle famiglie reali, presidenti, primi ministri, banchieri, baroni dei media, alti dirigenti d’azienda e così via, il nemico. Egli sbaglia nel chiamarli Illuminati.

Noi siamo quelle stesse persone che stanno conducendo una guerra feroce contro il nemico. Siamo l’unica e ultima speranza per l’umanità. Tutti coloro che si oppongono ad un Nuovo Ordine Mondiale, o sono degli illusi – dopo aver ingoiato gli inganni del nemico – o sono attivamente al servizio dei poteri forti: il Vecchio Ordine Mondiale.

Perché proprio ora stai rompendo il tuo silenzio? E perché hai scelto di parlare con me?

Vi ho scelto perché avete la reputazione di essere imparziale e di proteggere le tue fonti. È vero che siamo un’organizzazione altamente segreta, ma le persone fraintendono il nostro segreto. Ci sono quelle organizzazioni che sono segrete perché fanno parte di una cospirazione che vuole controllare, manipolare e opprimere gli altri e ci sono quelle che sono segrete perché vogliono nascondersi da coloro che vorrebbero far loro del male. Il nostro nemico vuole distruggerci ed è per questo motivo che dobbiamo mantenere il nostro segreto. Il nostro nemico è molto potente ed è sempre alla nostra ricerca. Il nostro nemico ha promosso il mito che stiamo, in qualche modo, appropriandoci del mondo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Siamo in clandestinità. Lo siamo sempre stati.

Stiamo rompendo il nostro silenzio perché, ogni tanto, quando crediamo che sia il momento giusto, cerchiamo di comunicare le nostre idee in forma codificata a quelli con le orecchie per ascoltare. Siamo sempre alla ricerca di reclutare coloro che sono ancora liberi. Il numero si riduce continuamente.

Che cosa intende per: “coloro che sono ancora liberi”?

Mi dispiace, non posso approfondire tale informazione. Lasciatemi dirvi che in passato abbiamo provato già due volte a mostrare uno scorcio codificato della natura del nostro grande segreto.

Pagina del Manoscritto Voynich 4Probabilmente avrete sentito parlare del più misterioso manoscritto al mondo: il manoscritto
Voynich. Nessuno è mai stato in grado di decodificarlo. Gli uomini che lo hanno scritto erano membri degli Illuminati e furono catturati e uccisi prima di poter rilasciare il testo di decodifica.

Il manoscritto Voynich, che risale al Medioevo è codificato in un linguaggio oscuro che a lungo ha sconcertato i linguisti di tutto il mondo. Gli studiosi non erano riusciti a decifrarlo. Ma nel 2001, il ricercatore Jim Finn sentì che aveva incrinato con successo il codice linguistico.

Le poche pagine che ha decifrato sembrano fare riferimento a un cataclisma ciclico terrestre causato da un “occhio” Celeste. Il rigonfiamento nucleare della nostra Galassia appare in cielo come un “luminoso e punitore occhio gigante”, nel corso di un esplosione del nucleo galattico.

Un antico Mito egizio descrive come l’Umanità sia stata punita dall’Occhio di Atum-Ra (il Creatore). In un altro mito è l’Occhio di Horus che porta distruzione. Ora Finn sembra aver scoperto la stessa metafora che appare in un passo delle Scritture dell’Età di Mezzo. Le pagine di questo manoscritto sono decorate con disegni, e curiosamente, uno di questi (vedi sopra) sembra molto simile ad una mappa dei bracci a spirale della Via Lattea. Potrebbe essere una mappa Medioevale della Via Lattea? – Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/locchio-dio/

Le leggende arturiane (re Artù) erano il nostro più altro tentativo per accedere alla coscienza popolare e rivelare il nostro vero scopo. Ci siamo riusciti in misura, ma i nostri nemici sono stati in grado di confondere il nostro messaggio attraverso il rilascio di versioni alternative delle leggende. Così, ora stiamo cercando di nuovo.

In che modo?

Le leggende arturiane erano fantasiose finzioni che alludevano al segreto che stiamo proteggendo … il Santo Graal, se si vuole. Noi preferiamo questo approccio immaginario perché ci permette di nascondere la verità dai nostri nemici. Essi sono in grado di distinguere tra il fatto e la finzione. Ma coloro che hanno orecchie per il nostro messaggio, impareranno la verità.

Così, avete creato un nuovo codice di “leggende”?

In un certo senso. Abbiamo noleggiato un successo ghost-writer per creare quattro ‘romanzi’ codificati per noi, che illustrino il nostro scopo. Lo scrittore che è stato scelto, è stato profumatamente ricompensato ed ha giurato di mantenere il segreto. Ma … Mi scuso per questa pausa così lunga. Lasciatemi dire che non scriverà la quarta e ultima parte. Non mi è permesso di dire più di questo. Siamo alla ricerca di un nuovo ghost-writer per completare l’operazione.

I vostri nemici troveranno lo scrittore? Lo danneggeranno? O forse, lo recluteranno?

Non posso commentare nulla di tutto ciò.

I tre romanzi completati sono attribuiti a “Mike Hockney”. È uno pseudonimo?

Sì.

In alcune pagine di questo sito ci sono video con le voci di diverse persone. Sono membri degli Illuminati?


No, certamente no. Lavorano per un’agenzia di pubblicità non convenzionale che gli Illuminati hanno utilizzato per l’occasione. Il loro intento era semplicemente quello di pubblicizzare i nostri romanzi in un modo non minaccioso, quasi divertente. Noi pensiamo di aver fatto un lavoro ragionevole. [Questi video sono stati rimossi: il sito è ora gestito da tre membri di settimo grado degli Illuminati. I siti che sono stati raffigurati nei video sono di particolare importanza per gli Illuminati.]

Stai sostenendo che i tre romanzi rivelano, parzialmente, un grande segreto?

Sì. Permettetemi di essere più chiaro. I tre romanzi sono chiamati “The Millionaires’ Death Club”, “Prohibition A” and “The Armageddon Conspiracy”. Il quarto romanzo della serie (chiamato “The Camera Anima”) completerà la rivelazione di tutto il segreto. Ma solo per chi ha occhi per vedere.

Ho letto tutti e tre i romanzi. Non ho visto una reale connessione tra loro.

Allora non hai ‘visto’. Il compito non è facile. Devi essere degli Illuminati per percepire il nostro segreto.

“The Armageddon Conspiracy”, in particolare, sembrava alludere a qualcosa di veramente straordinario.

Lo scrittore è andato troppo oltre in questo caso. Ha disobbedito aggiungendo elementi che non doveva. Ma, dobbiamo confessare, ha forse svolto un grande servizio per noi. Questo libro è quello che più si avvicina a rivelare chiaramente il nostro segreto.

Perché non può semplicemente dirci il vostro segreto? Perché tutta questa cappa di mistero?

Se lei conoscesse il segreto, capirebbe perfettamente. Lasciatemi dire che il segreto, se rivelato a tutto il mondo in una volta sola, porterebbe ad un cataclisma inimmaginabile. Quello che maggiormente cerchiamo di proteggere, andrebbe distrutto. Tutto il lavoro fatto per molti millenni, andrebbe perso.

Ciò suona come un incredibile segreto.

Sarebbe stato meglio per me se non avessi saputo nulla di questo segreto. Tutta la mia vita ruota intorno ad esso. Ho dovuto vivere una vincolata, vita di paura a causa di esso. Tutti noi Illuminati viviamo in questo modo. Alcuni segreti sono grandi oneri. Questo ha il peso maggiore di tutti.

Io davvero non so cosa pensare di quello che mi ha detto. È necessario rendersi conto che suona strano.


Vorrei che il segreto non fosse vero. Io stesso non ci crederei se non avessi visto le prove.

Perché non rivelare le prove? Poi saremo tutti convinti.

Le prove rivelano automaticamente il segreto. Perciò non posso rivelare le prove. Solo ad i nuovi membri degli Illuminati sono indicati gli elementi di prova.

Qualcuno come me, ha il permesso di unirsi agli Illuminati?


Qualsiasi persona adatta può aderire. Ma dimostrare che sei adatto, comporta un processo lungo e difficile. Dobbiamo fare in modo che il nemico non ci infiltri. Sarebbe una catastrofe per la razza umana, se il nemico scoprisse il nostro segreto.

Sono incuriosito. Ma non sono sicuro che vorrei passare attraverso il processo.

Capisco.

Vuole fare ulteriori annunci?

Non nel prossimo futuro.

Grazie per aver parlato con me.

Grazie a lei.

FONTE

I SEGRETI DE "GLI ILLUMINATI"

Una delle prime società segrete ad essere creata è stata quella della “Confraternita del Serpente”, una società segreta che si riferisce a Satana (il Grande Serpente). Gli Illuminati considerano Satana come il buon Dio poiché Satana ha dato la conoscenza all’uomo e Signore del Male per aver cercato di sopprimere la stessa. E’ da questo punto di vista che il satanismo si è sviluppato ed è praticato all’interno delle società segrete.

Gli Illuminati hanno sempre governato le società segrete, sotto vari nomi nel corso dei secoli. In questa era, sono conosciuti come gli Illuminati, o “Gli illuminati”.

Quello che non vogliono farvi sapere è che sono ‘Rettili Mutaforma’. Ci sono due tipi di Illuminati, l’umano e l’Alieno. L’aspetto umano sono i figli dei Nephilim controllati dai loro genitori, gli Anunnaki. E’ il loro DNA ibrido che gli permette di mutare forma, avanti e indietro tra rettili e forme umane. Una capacità che si sviluppa attraverso non solo il loro DNA, ma anche nei rituali satanici-sacrificali dove bevono sangue umano che permette la possessione alieno-rettiliana.

La Confraternita originale del Serpente fu suddivisa in diversi gruppi nel corso del tempo a causa dei combattimenti interni. Il risultato è stata la formazione di altre società segrete come la Massoneria, Rito Scozzese, Rosacroce, Templari, i Cavalieri di Malta e di altri, ma sempre guidati da Gli Illuminati stessi. Campagne di pubbliche relazioni sono sempre state in prima linea per tenere la gente lontano dal vero scopo di queste società, come i massoni dei livelli più bassi che credono che la loro, sia una società di carità e di opere buone. Raramente è rivelato il vero scopo a meno che un iniziato fa parte dei più alti ranghi. Ufficialmente tutte le società segrete sono organizzazioni di beneficenza e faranno di tutto per dare al pubblico quest’impressione e usano quelli dei ranghi inferiori come pedine per questo scopo.

Gli Illuminati sostengono di aver inventato le religioni, sette e culti in modo che le masse sarebbero state occupate nel fare qualcos’altro invece di guardare quello che stavano realmente facendo. Si mettono a capo delle chiese per schiavizzare le persone e diffondere conflitti tra le religioni. La maggior parte delle guerre nel corso della storia sono state guerre di religione per servire l’ordine del giorno della Fratellanza.

Gli Illuminati oggi stanno lavorando per realizzare ciò che essi chiamano: “The Golden Age – L’età dell’Anticristo”. Le società segrete credono che il potere sia collegato ai simboli e, quindi, i simboli de Gli Illuminati che rivelano la loro massiccia infiltrazione in ogni aspetto della nostra società sono palesemente visualizzati nei loghi delle società e nei simboli religiosi. In poche parole, sono ovunque. Il mondo è pieno dei loro simboli di magia nera. Gli Illuminati credono che più simboli si trovino in giro, più il potere è magico. L’insegna principale de Gli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale è la “Piramide con l’Occhio che Tutto Vede”, che si può studiare sul retro della banconota da 1 Dollaro. L’All-Seeing-Eye è l’occhio di Horus, che è l’Occhio di Lucifero, e risale al periodo egiziano. La banconota è stata progettata dall’amministrazione del presidente Roosevelt.

Altri simboli comuni sono il pentagramma (stella a cinque punte), l’esagramma (stella a sei punte – La Stella di David), la Svastica invertita (quella di Hitler) e la piramide in generale.

Ogni singolo presidente di qualunque paese del mondo ha commesso reato di tradimento nel momento in cui prende possesso dell’ufficio del premier.

Quando una persona appartiene ad una società segreta prendono i voti di fedeltà rivolta in primis a quella società o Fratellanza. Ciò significa la lealtà di una persona va sempre prima alla Confraternita e se questa persona ha un posto preciso nella società (come Presidente per esempio), la sua prima lealtà è alla Confraternita e la seconda al suo posto di presidente. Ogni presidente quindi presta giuramento di fedeltà alla Costituzione del paese che governa, ma queste società hanno un ordine del giorno e scopo che tradisce e distrugge la Costituzione.

Tutte queste società stanno segretamente lavorando verso un unico governo mondiale non democratico. Non stanno lavorando per proteggere e difendere le libertà delle persone, ma stanno escogitando modi per ridurli in schiavitù sotto una legge fascista.

Nella Massoneria, all’iniziato viene chiesto di sputare sulla croce cristiana o sulla Bibbia. Se l’iniziato si rifiuta gli viene detto che ha fatto la cosa giusta, ma non avanzerà mai da quel grado. In realtà la maggior parte non sa nemmeno che il percorso nella Massoneria va ben oltre il 33° grado e tutta la strada porta fino al 360° grado. Se l’iniziato sputa sulla croce o sulla Bibbia gli è permesso di passare di grado e mano mano diventa sempre più coinvolto con il vero scopo della Società che è la magia nera e il satanismo e gli viene data una maggiore conoscenza dei segreti della società.

Qual’è il più grande segreto di queste società? Che sono in comunicazione con gli Alieni, il vero potere che sta dietro a tutte le società segrete e il loro scopo è quello di realizzare un unico governo mondiale con a capo questi stranieri. Gli iniziati impareranno che i massoni e gli adepti delle società sono asserviti alle forze aliene che governano e siedono al vertice della catena di comando. Essi potranno anche imparare che uno degli strumenti usati per realizzare il loro obiettivo di un unico governo mondiale è attraverso il controllo della mente e del potere occulto e satanico utilizzato per manipolare le masse. Useranno mezzi di condizionamento come Hollywood e l’industria musicale per controllare e manipolare le masse e far accettare loro la realtà di un Nuovo Ordine Mondiale e la presenza degli Alieni sulla Terra.

E che cosa ottengono in cambio di lavorare per gli obiettivi degli Alieni-Illuminati? Se sono d’accordo a vendere la loro anima a Lucifero saranno premiati con il potere e la ricchezza. Ma alla loro morte Lucifero chiede la loro anima in cambio. Un prezzo alto da pagare per il successo temporale e la ricchezza sulla Terra. Coloro che vendono la loro anima al diavolo vengono posseduti dai demoni che li tormenteranno se dovranno mai andare contro gli obiettivi della società.

I Bilderbergers, Commissione Trilaterale e il Consiglio delle Relazioni Estere sono tutti gruppi sorti all’interno de Gli Illuminati. Le Nazioni Unite sono la polizia mondiale de Gli Illuminati. E’ stata fondata per essere in grado di intervenire e prendere il controllo militare di un paese o di una regione che contrasta la loro agenda o si ribella ad essi. Questi gruppi contengono i leader politici, banchieri, personalità dei media.

E’ il gruppo Bilderberg che contiene i leader eletti provenienti da diversi paesi che tradiscono e vendono i loro paesi per servire gli scopi della Fratellanza e de Gli Illuminati. E’ alto tradimento, e questo è ciò che i nostri funzionari eletti stanno facendo (Napolitano, Letta, Prodi, Monti, Fornero, Casaleggio, Grillo, Ciampi, Draghi, Siniscalco, Padoa Schioppa, D’Alema, Veltroni, Bernabé, ecc).

Il tempo dell’invasione aliena si avvicina sempre di più e i nostri militari non potranno nulla contro di loro. Non verranno come esseri amichevoli dallo spazio esterno, ma come nemici ostili.

Sono questi stranieri che hanno lavorato attraverso le diverse fazioni, società segrete e elite mondiale per realizzare il NWO e governo globale. Promettono ruoli di leadership, fama e fortuna a chi collabora con loro, ma quelli di queste società e la Fratellanze impareranno in fretta il perché Lucifero-Satana è chiamato il Padre della Menzogna. Queste persone davvero pensano che condividerà il suo ‘regno’ con chiunque?

Gli alieni stanno arrivando. Il velo è sollevato e il regno della bestia, profetizzato da
Daniele e Giovanni, avverrà per consentire alla bestia di conquistare il mondo intero.

Se sei seduto, è arrivato il momento di alzarti e scendere in campo. Se sei senza fede, è il momento di tornare con il Signore. Il tempo si sta esaurendo, e se lui non ti protegge, non ci sarà alcun posto dove nascondersi. L’unica sicurezza che abbiamo è in lui. Molti saranno nascosti da Lui, eppure molti altri soffriranno il martirio per amor Suo. Siate preparati, non è il momento di dormire.

GRAN LOGGIA DEI "PUFFI.."

I Puffi, simpatici “ometti blu” creati dal belga Peyo (al secolo Pierre Cullifford) in una striscia del 1958, sarebbero in realtà una metafora della massoneria, una loggia segreta della quale il profano Gargamella, che non sarebbe membro della massoneria, cerca di carpire i segreti.

A sostenerlo è Antonio Soro, noto studioso di scintoismo, in un curioso libro dal titolo I Puffi, la “vera” conoscenza e la massoneria (EDES - Editrice Democratica Sarda, 2005): i Puffi rappresenterebbero un esoterismo massonico di natura gnostica che la massoneria moderna, imboccata la via del razionalismo, avrebbe in gran parte smarrito. Nostalgica polemica intra-massonica?

Nel suo percorso per dimostrare questa tesi, Soro parte dai colori della puffesca livrea, primo indizio del coinvolgimento massonico. Il blu è infatti il colore “pneumatico” dei figli del Dio misterioso nelle scuole gnostiche antiche, mentre il berretto bianco rappresenterebbe la purezza cui lo gnostico aspira. Il Grande Puffo, manco a dirlo, sarebbe il “Maestro di Loggia”, vestito – solo lui – con cappuccio e pantaloncini rossi, che rimanderebbero al fuoco dello Spirito e alla simbologia del grado massonico dell’Arco Reale. Se si esclude l’unica femmina, i Puffi sono novantanove, come i gradi di certe massonerie esoteriche e come i saggi vestiti di bianco nella “Nuova Atlantide” di Francesco Bacone, opera che influenzò notevolmente i primi massoni britannici.

Il secondo indizio sarebbero le case dei Puffi: simili a funghi, anzi ad un fungo particolare, l’amanita muscaria, che può essere velenoso. L’iniziato massonico è chiamato a trasformare il veleno in elisir di rigenerazione.

In più, a ben vedere, non si può negare come i Puffi non siano uomini dfatti e finit, bensì poco più che mostriciattoli nasuti e dotati di coda. Nell’interpretazione di Soro questo aspetto è il prodotto della trasformazione in quelli che una vasta tradizione esoterica chiama “pre-adamiti”, esseri vissuti prima di Adamo in uno stato edenico primordiale. E così, come già prima del caos linguistico causato successivo all’episodio biblico della Torre di Babele non era necessario un vocabolario completo, anche nell’edenico stato dei Puffi ci si comprende con poche parole: così il verbo “puffare” sostituisce quasi tutti i nostri verbi, sia nel volersi “puffare una mela” che nel volersi “puffare Puffetta”.

Una vera e propria “Gran Loggia dei Puffi”, insomma, dove l’iniziazione è per sempre (come i diamanti De Beers): se il Puffo Selvaggio è voluto uscire dal villaggio dei Puffi (la “Gran Loggia”) per andare a vivere nella foresta (il mondo profano e arretrato, fuori della massoneria), la porta per lui «rimane sempre aperta, perché egli è sempre – e sempre rimarrà – un Puffo».

E come in un Gran Loggia che si rispetti, non mancano né il supporto cosmologico (nel caso dei Puffi sarebbe la cosmologia gnostica degli Ancients – e non, per usare terminologie massoniche settecentesche, secondo il razionalismo illuminista dei Moderns), né le minacce esterne, simboleggiate da Gargamella. Questi sarebbe infatti il profano, che cerca di entrare nel villaggio-loggia per penetrarne i segreti, senza però mai riuscirci, perché la Gran Loggia rimane chiusa al non iniziato. Gargamella è vestito di nero, il che per Soro sta a rappresentare una “toga ecclesiastica”, da prete o da rabbino ortodosso anti-massonico: «Il Gargamella prete/rabbino è implacabile cacciatore della sapienza massonica, perché la sua tradizione non possiede più quella conoscenza capace di rinnovare l’uomo, di trasfigurare la banale realtà ilica in dorata realtà pleromatica. Egli combatte la massoneria ma allo stesso tempo ne ha bisogno, deve carpirne i segreti da tradurre in una pastorale, per non perdere la base dei fedeli». E per insidiare la Gran Loggia dei Puffi, l’antagonista cerca di rompere l’”androginia divina” che regna nel villaggio del Grande Puffo, introducendovi l’elemento femminile, Puffetta, l’unica Puffa femmina, come nel mito gnostico dalla caduta di
Sophia.

E’ bene sollineare come l’opera di Soro nasca da una simpatia per i Puffi: se la si prende troppo alla lettera si rischia di cadere nei rischi che Umberto Eco collegava alla “interpretazione infinita”. Ma i capolavori – e i Puffi, nel piccolo del loro genere, lo sono – sono tali appunto perché sono aperti ad una pluralità di interpretazioni: da villaggio di manichei a rappresentazione delle prime comunità di cristiani, dove Gargamella e Birba diventano Nerone e i leoni del Colosseo (come sostiene Roberto Beretta in un articolo del 27 aprile 2006 apparso sull’Avvenire), le chiavi di lettura si sprecano, e il cappuccio dei Puffi si trasforma nel berretto frigio dei Re Magi, dei sacerdoti caldei e degli adepti dei culti mitraici…

E se in ambito religioso gli accostamenti appaiono già precari, ben più inquietante appare il parallelo tracciato con le creature alte “due mele o poco più” e il nazismo: Gargamella sembra possedere le caratteristiche caricaturali del rabbino (naso adunco, gobba, veste lunga nera), il suo gatto, nella versione inglese, porta il nome ebraico di Azreal, l’angelo della morte, e i puffi praticano forme nazi-platoniche di eugenetica integrale, tutti impegnati a conformarsi fisicamente all’ideale del perfetto Puffo, incarnato da Puffo Forzuto, successore al tempo stesso Faust, Sigfrido e Arbeiter jungeriano. Puffetta è l’unica donna: perfetta ariana, bionda e con gli occhi azzurri.

Non mancano, infine, interpretazioni tutte italiane. Con immenso successo di pubblico, la serie televisiva dei Puffi è andata in onda per la prima volta in Italia all’inizio degli anni Ottanta, contribuendo al lancio delle allora neonate reti Mediaset. E l’elevato gradimento popolare del cartone fu proprio uno degli argomenti che indusse a superare molti degli ostacoli legislativi nello sviluppo delle TV private. Insomma, Forza Italia era di là da venire, ma un popolo azzurro esisteva già.

Ma per chi invece si interessa di cose massoniche, il quesito di Soro rimane: riuscirà Gargamella a “puffare la massoneria”? A giudicare da certe tristi considerazioni dell’autore sulla massoneria razionalista di oggi, sembrerebbe che la risposta sia già implicita e che
Gargamella in gran parte se la sia già puffata.

FONTE

CHI SONO GLI ILLUMINATI ?

Gli Illuminati sono in parte umani, in parte
rettiliano-umani (cioè persone umane i cui corpi eterici sono stati o fortemente connessi ad entità rettiliane o completamente mangiati da rettiliani; in questo secondo caso, il corpo eterico della persona è proprio rettiliano al 100%).

Gli Illuminati si sono autodefiniti tali. Non sono in alcun modo spiritualmente superiori agli altri. Molti umani fisici che sono etericamente parte degli Illuminati non sono assolutamente coscienti di cosa siano questi Illuminati e di come manipolino a livello eterico. Anche la stragrande maggioranza degli umano-rettiliani non sanno di essere tali.

Gli Illuminati sono una rete di società segrete composta da personaggi occulti di livello sociale molto elevato ultra ricchi che stanno al di sopra della legge. Molti di essi neppure figurano nelle classifiche degli uomini più ricchi del mondo: è un segreto. Appartengono a poche famiglie (dinastie) più ricche del mondo che lo governano dietro le quinte. Costituiscono la “nobiltà nera” Le loro linee di sangue risalgono a migliaia di anni addietro.

Il loro potere risiede nell’occulto e nella creazione del denaro dal nulla. Gli illuminati possiedono tutte le banche centrali ed internazionali, il business del petrolio, dell’industria e del commercio; sono infiltrati nella politica e controllano gran parte dei governi e dei mass media.

Lo scopo degli illuminati è quello di creare un Nuovo Ordine Mondiale (NOM) ed un unico Governo mondiale da essi governato di tipo fascista per rendere schiava l’umanità. Il loro obiettivo immediato è quello di abbassare lo standard di vita delle nazioni sviluppate (America ed Europa) ad un livello tale in modo da poterle meglio controllare. Tutto ciò viene ottenuto con ogni mezzo, incluso il controllo della mente tramite i mass-media (cinema, TV, radio, musica, stampa, scuola, ecc).

Avendo il controllo dell’economia e del denaro, gli illuminati stabiliscono quali presidenti e capi di governo delle nazioni debbano essere eletti, non ha importanza che essi siano di destra, di sinistra o di centro: basta che obbediscono agli ordini di scuderia. Chi fa le scelte dei destini dei popoli sono in fondo le 13 famiglie (dinastie) più potenti e ricche della terra.

Tutte le società segrete sono possedute o controllate dagli illuminati. La Massoneria ne è un esempio. Comunque gli illuminati sono controllati dall’ordine dei gesuiti, occultisti e maghi neri (vedi grafico 2). Con le pratiche occulte manipolano ed influenzano le masse. Il satanismo è stato sviluppato e praticato nell’ambito delle società segrete fino ad oggi.

Per informazioni più dettagliate si rimanda a: 

http://www.illuminati-news.com/moriah.htm#1

Ordine dei gesuiti

Fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3°, e pian piano si è diffuso in tutte le nazioni della terra.

L’ordine dei gesuiti non è un ordine religioso ma un ordine militare ed è retto con potere assoluto da un Generale dell’ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Gesù, non lontano dal Vaticano. Attualmente il Generale è Conte Peter Hans Von Kolvenbach, olandese. Egli è attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita.

Si dice che sia l’uomo più potente della terra. Egli governa tramite i suoi 83 luogotenenti ( a lui fedelissimi) sparsi in 83 province in cui è stato diviso il mondo.

Il papa nero controlla il vaticano e il papa bianco.

Nel corso dei secoli, l’ordine dei gesuiti ha posto sotto il suo controllo gli illuminati ed ha creato una serie di organizzazioni che controlla direttamente o indirettamente. Fra queste quelle più strettamente collegate sono i Cavalieri di Malta e i Cavalieri di Colombo con numerose succursali in tutto il mondo. I Cavalieri di Malta controllano le banche e quindi la moneta. I CAVALIERI DI MALTA SONO IL SERVIZIO SEGRETO DEL VATICANO E DEI GESUITI. HANNO STRETTI COLLEGAMENTI CON P2/GLADIO

Le altre organizzazioni controllate direttamente sono:

Þ i servizi segreti delle nazioni (CIA, FBI, KGB/FSB, M15, M16, SIS, Mossad, BND, DGSE, SISDE, SISMI, ecc). La CIA ed il KGB non sono mai stati nemici ai vertici. Tali due agenzie furono finanziate dalle banche internazionali del Vaticano e dalle corporations guidate dai Cavalieri di Malta e dalla Massoneria Shriner, sotto il controllo del Papa nero.

Þ gli ebrei Sionisti che governano lo stato di Israele con il quale opera in combutta per fomentare guerre e terrorismo, nonché per fare pressione sugli USA e su altre nazioni (compresa Italia).

Þ la massoneria in tutte le sue diramazioni. La Massoneria riunisce tutte le religioni in una. La massoneria islamica include anche Osama bin Laden, reclutato dalla CIA nel 1986 che gli diede 3 mld di dollari per costituire i Mujaheddin che dovevano combattere i russi i Afganistan e costruire poi al Qaeda International Terrorist Network che include Hamas, Hezbollah, e Egyptian Islamic Jihad.

Þ le banche centrali e le grosse banche mondiali controllate direttamente dai Cavalieri di Malta e dai massoni. Molti banchieri inoltre sono ebrei.

Þ la mafia: Cosa Nostra, mafia siciliana, mafia calabrese, camorra, sacra corona, mafia cinese, mafia russa, Yacuza (mafia giapponese), ecc.

Þ l’ONU tramite il quale raggiungere il Nuovo Governo Mondiale.


Spesso le organizzazioni di cui sopra operano in combutta. Per esempio la CIA e la mafia USA sono stati gli autori dell’assassinio di JF Kennedy, ordinato dai gesuiti. I motivi dell’assassinio di JF Kennedy sono:

1. voleva far cessare la guerra in Vietnam

2. voleva sciogliere la CIA

3. aveva emesso oltre 4 mld di dollari in “biglietti di stato” senza passare attraverso la FED.

Questi tre motivi hanno determinato la sua eliminazione, nonostante che fosse il primo Presidente cattolico.

Anche Abraham Lincoln si ribellò all’autorità dei gesuiti e fu assassinato.

Ecco alcuni dei più noti personaggi assassinati dai gesuiti:

Þ Papa Clemente XIV – soppresse l’ordine dei gesuiti nel 1773

Þ JFK – Osò resistere all’autorità del generale dei gesuiti

Þ Abraham Lincoln – Resistette ai gesuiti dopo la Guerra civile.

Þ Benito Pablo Juarez –Epurò il Mexico dall’influenza dei gesuiti

Þ Malcolm X – Cercò di sradicare l’influenza della massoneria sui neri
( DI COLORE ) mesulmani

Þ Louis T. McFadden – Promosse la fine della Federal Riserve Bank (FED).

Þ Che Guevara – Resistette ai gesuiti che volevano soggiogare il Sud America

Þ Generale Lafayette, il quale nel 1799 disse: "E’ mia opinione che se le libertà degli USA dovessero essere distrutte sarà a causa dell’astuzia dei gesuiti poiché essi sono i più astuti, pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi sono gli istigatori di gran parte delle guerre di Europa.

Þ George Washington –Liberò gli Stati Uniti dal controllo del gesuitico Re Giorgio III d’Inghilterra. Sostituì la moneta cartacea con le monete d’oro e d’argento che liberarono gli USA dal debito

Þ Henry Ford - "E’ bene che i cittadini non sappiano del nostro sistema bancario e del sistema monetario, poiché se lo sapessero, io credo, che ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina”.

Þ Presidente John Adams- Maledì in eterno la Società di Loyola


Lo scopo principale dell’ordine dei gesuiti è quello di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale, con il dominio assoluto del Papa sul mondo, controllato dai gesuiti. E questo comporta l’eliminazione di tutti gli esseri umani “infedeli” cioè che non accettano la religione cattolica (buddisti, musulmani, protestanti, calvinisti, battisti, ecc). E’ il progetto della controriforma del Concilio di Trento che i gesuiti portano avanti da sempre. Per questo si servono principalmente degli ebrei sionisti (Mossad) per fomentare guerre civili (tra sunniti e sciiti ad esempio). Ma i Sionisti non sanno che alla fine saranno loro il capro espiatorio per tutte le malefatte commesse.

L’attuale politica degli USA governata dalla combriccola dei neo-con è ispirata e controllata dai gesuiti. Infatti gran parte dei personaggi al governo USA sono massoni di grado elevato (33°) o appartengono ai cavalieri di Malta o di Colombo e molti sono anche ebrei Sionisti.

Così ora essi sono la causa principale dell’odio dei popoli verso l’America che porterà alla distruzione degli USA e come conseguenza alla distruzione di Israele.

I gesuiti possiedono e controllano le principali multinazionali nei vari campi:

informatica (Microsoft)

industria aeronautica (Lockheeed, Mc Douglas, ecc)

industria chimica e alimentare (Monsanto, ecc)

industria bellica

industria farmaceutica

mass media, ecc.

Negli ultimi 150 anni i gesuiti hanno tirato i fili dei vari burattini per guadagnare il controllo degli USA. Theodore Roosevelt, Franklin Roosevelt, Harry Truman, Nixon, Carter, Clinton e i Bushes sono stati tutti utili marionette controllate dai gesuiti. Con la ricca Federal Reserve, Stalin è stato mandato al potere. La stessa cosa è accaduta per Hitler, Pol Pot, Mao, e molti altri.

Obiettivi principali dell’Ordine dei Gesuiti

-- Prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie

-- Servirsi degli Ebrei per fomentare guerre e terrorismo e per farne poi i capri espiatori delle nefandezze commesse

-- Sterminare leader eretici e principali oppositori (religioni ribelli al cattolicesimo)

-- Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l’inquisizione


-- Organizzare stragi di indigeni infedeli

-- Istituire Società per competere con gli individui

-- Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti

--.Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti

-- Fondare e controllare le “Società segrete”

-- Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni

-- Costruire conflitti quali Guerra Fredda e Terrorismo

-- Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni

-- Determinare il modo di pensare della gente attraverso il controllo dell’Istruzione, della Storia e dei Media

-- Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l’inquisizione

--.Orientare la tecnologia e la conoscenza, boicottare le invenzioni di
Tesla e promuovere quelle di Einstein

--.Gestire la salute dei popoli

CONTINUA AL LINK

Gli Illuminati e la Nobiltà Nera

Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi. La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.

Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”. Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. 

I loro piani sono sempre lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane. Qual è l’obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: l’ideologia Luciferica. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto:

“I Protocolli dei Savi di Sion”. In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”. Weishaupt prendendo spunto dai “ Protocolli dei Savi di Sion” elabora all’incirca verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o Banchieri Internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero. La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dagli Illuminati.

Ecco alcuni esempi operativi sulle cose da fare:

Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia etc … Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano.

Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.

Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.

Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.

Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un
Nuovo Ordine Mondiale.

Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.

Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.

Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente. Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della patria, per istituire un Unico Governo Mondiale . Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano
Albert Pike che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali.

 Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale. Non a caso dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati. Tornando al pensiero di Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti di America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi. 

La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina. La Terza Guerra Mondiale sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi, programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale.

Col passare degli anni il Quartiere Generale di questo complotto passa dalla Germania (Francoforte), alla Svizzera, poi all’Inghilterra (Londra) ed infine agli Stati Uniti d’America (New York). E’ quindi dal 1700 che le famiglie degli Illuminati, generazione dopo generazione, influenzano la storia per raggiungere i propri traguardi.

Ecco un elenco dei fatti principali che negli ultimi 3 secoli sono stati architettati, fomentati o finanziati dagli Illuminati: la Rivoluzione Francese, le Guerre Napoleoniche, la nascita dell’ideologia Comunista, la I Guerra Mondiale, la Rivoluzione Bolscevica, la nascita dell’ideologia Nazista, la II Guerra Mondiale, la fondazione dell’ONU, la nascita dello Stato di Israele, la Guerra del Golfo, la nascita dell’Europa Unita…

Nella Tavola 3 e Tavola4 è rappresentata la rete di potere che gli Illuminati si sono costruiti in quasi 300 anni. Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano ed hanno bisogno di una “struttura operativa”, composta da organizzazioni o persone che esercitando del potere operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione. Come potete constatare gli Illuminati controllano o hanno i loro uomini ovunque, possiamo tranquillamente dire che sono i signori del mondo. La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi: a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale; b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche). 

 

 

Queste ultime con i loro diversi gradi di iniziazione hanno garantito e garantiscono tutt’ora quell’alone di discretezza necessario al piano degli Illuminati. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi ci crede. E’ anche da questa scienza di tipo occulto, che gli Illuminati hanno sviluppato la teoria sul controllo mentale delle masse. Per chiarire ecco un esempio: a quanto sembra anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo “invisibile” sulla psiche. Penso che nessuno possa negare che oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza ed essere uno stimolo all’uso di droghe.

Dicevamo prima, che gli uomini che controllano gli Illuminati fanno parte di tredici delle famiglie più ricche del mondo. I loro nomi sono rimasti segreti negli anni e la leadership famigliare è stata passata da uomo a uomo generazione dopo generazione. Comunque nessun segreto può essere tenuto per sempre e anche in questo caso recentemente sono stati resi noti i loro nomi, grazie a qualcuno che, abbandonando l’ordine, ha deciso di cambiare vita e rivelare le informazioni più importanti.

Ecco quindi le tredici famiglie che sembrano avere il compito di gestire il pianeta da dietro le quinte per condurlo al Nuovo Ordine Mondiale:

ASTOR
BUNDY
COLLINS
DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI

(famiglie Reali Europee)

Sono dunque loro il vero governo del mondo o meglio il governo segreto? 

PPS NOBILTA' NERA: DOWNLOAD

Questo nome non è nuovo alle cronache di controinformazione, anzi, per certi aspetti viene considerato il fulcro della teoria della “cospirazione”. Purtroppo, la teoria secondo cui ci sarebbe una cospirazione dietro le quinte di tutte le organizzazioni importanti nel mondo, dai governi alle multinazionali, è minata alla base dalla mancata considerazione della nostra responsabilità nella situazione attuale, addossando troppo superficialmente tutta la “colpa” dei problemi del mondo a poche elite senza scrupoli. 

Se guardiamo un po’ indietro nella storia conosciuta dell’uomo, vediamo che da sempre egli ha cercato di prendere vantaggio sugli “altri”, per dominare, per acquisire potere, controllo, ecc.. Ciò sicuramente è stato possibile per la presenza di individui che hanno molto lavorato dietro le quinte con ogni mezzo, incarnando egregiamente l’andante machiavelliano de “il fine giustifica i mezzi”. Ma ciò si è sviluppato anche perché molte altre persone non facenti parte di alcuna elite, avrebbero desiderato essere al posto dei pochi potenti, per dominare a loro volta. Il desiderio dell’uomo di superare gli “altri” in una corsa dove ogni mezzo e scorrettezza sono leciti, ha creato la realtà che oggi conosciamo come Illuminati. 

Altresì, il desiderio di molti, al giorno d’oggi, di modificare questa realtà perché percepita fortemente limitante nei confronti dei propri desideri di sperimentare una vita più libera, ha fatto si che ciò che un tempo disponeva di molto potere e segretezza, incominci adesso ad essere visibile alla luce del giorno.  Gli Illuminati e chi lavora per loro costituiscono un’elite mondiale (circa il 5% della popolazione del mondo) che tira le fila di tutti i sistemi che attualmente dirigono i campi fondamentali della nostra vita, come governi, media, servizi, istruzione, multinazionali, organizzazioni militari e religiose.

Sul web potete trovare molte informazioni sul loro conto, ma aldilà di sapere come si è sviluppata la loro organizzazione, è interessante conoscere a che cosa ha portato il loro modo di intendere la vita, in una parola: PAURA! Tutto il loro desiderio di controllo, dominazione e potere è basato sulla paura, e se anche noi, nelle nostre semplici vite, ci sintonizziamo su questo potente sentimento, non faremo altro che il gioco dei nostri controllori.

Da qualche secolo, gli Illuminati hanno creato un piano per assumere il controllo globale del nostro mondo e ciò si è sviluppato attraverso tappe ben precise e scandite, di cui ogni guerra e ogni conflitto fra gli uomini ha costituito un punto importante.

Sarebbe troppo lungo indicare come sono riusciti ad assumere il controllo dei vari governi, modificando leggi e ingannando per allargare sempre più il loro potere, creando conflitti e tessendo le fila pressoché di ogni organizzazione importante nelle nostre società, ma è semplice vedere come al giorno d’oggi le cose funzionano esattamente al contrario di ciò che ci si aspetterebbe per l’interesse delle persone. Ed ogni volta che si tenta di risolvere un problema, si incontra sempre un muro di inganni, insabbiamenti, intimidazioni e azioni feroci per non cambiare lo “status quo”. 

Questo rappresenta qualcosa di più di un semplice gruppo di politici o amministratori corrotti ed è necessario comprendere i moventi, capire a chi giova una certa azione, per scorgere un’organizzazione più vasta che usa le persone più in vista per i propri scopi, rimanendo cautelativamente nell’ombra.

Ma ancora una volta, se ci sintonizziamo sulla paura, sul credere che noi, piccoli uomini comuni, non abbiamo alcuna possibilità di cambiare la situazione, facciamo esattamente il gioco degli Illuminati, che già dal loro nome, che indicherebbe delle persone sagge, mature, che sanno mettere a disposizione le proprie conoscenze e “ricchezze” per il bene della società, rendono chiaro il loro “modus operandi” di inganno e di ribaltamento dei simboli positivi (vedi la svastica nell’era hitleriana, simbolo molto più antico e profondo di quello a cui è stato associato, distorcendolo), per confondere e indebolire. 

Ma tutto ciò è possibile solo se noi, a nostra volta, crediamo alla loro idea di realtà, senza analizzarla con la nostra testa e il nostro cuore e senza quindi “riprogrammarla” attraverso i nostri migliori desideri.

Quindi, piuttosto che riproporre le azioni peggiori dell’uomo, portate spesso a compimento da questi gruppi di potere occulti sotto la direzione degli Illuminati, preferisco porre l’attenzione su ciò che di utile esiste oggi per cambiare la nostra vita, prima, e quindi il mondo, di conseguenza. Come ho già detto, oggi abbiamo a disposizione internet, che ci permette di avere una magnifica fonte alternativa di informazioni, meno controllabile dei media tradizionali, per poter così discernere se quella che ci raccontano al telegiornale è la verità o solo brandelli di mezze verità per orchestrare la nostra opinione sui fatti e le scelte della vita. A voi la decisione.

Fonte: ProgettoTerra - Scarica il file PDF George-Orwell-1984: download

Continua la lettura clikkando la freccia...

“Gli Illuminati sono veramente potenti, uomini molto agiati. Essi credono d’essere i guardiani dei segreti delle ere. Essi credono che la grande maggioranza delle persone non sa che farne della reale conoscenza della reale verità e della reale scienza… Essi hanno QUELLA SCIENZA CHE NOI RIFIUTIAMO.”
William Cooper

 

 

 

 

 

 

INDIRIZZO AMICO/A:

° LIBRI CONSIGLIATI ON-LINE °