IL CASO THOT

ARTICOLO N°9

Pubblichiamo l'ottavo articolo di una serie di scritti da Bojs che si addentra sempre più nei corridoi di un labirinto oscuro ed intricatissimo. Che la luce della corona di Arianna possa aiutarci a trovare l'uscita. Come sempre, invitiamo a guardarsi dagli infiniti tentacoli della cospirazione globale ed a rigettare gli allettamenti della sinarchia per risvegliare la coscienza. 

Mentre camminiamo insieme iniziamo e vedere in lontananza il paese delle meraviglie...

Non c'è che un nesso. Fra le nuvole di sostanze chimiche velenose piene di nano-batteri artificiali e mortali, le masse di sostanze velenose immesse nei cibi e nelle acque, i genocidi e le guerre, le medicine che fanno ammalare nel tempo, le campagne di vaccinazione che avvelenano il sistema immunitario della popolazione, le armate di mutanti umani controllati da segnali radio e le armi psicotroniche, che sono le forme più aggressive d'influenza sull'energia planetaria e umana etc. etc. 

Questo è il progetto: il ridimensionamento della popolazione umana a poco più di un miliardo (oggi siamo quasi 6,8 miliardi – n.d.r.) e la possessione mentale e spirituale dei rimanenti, per l'ETERNITA'.

I ricercatori hanno sempre fatto progressi in questa direzione, ma non è che per caso se, al tempo dell'arresto del corrispondente del LOS ANGELES TIMES, Robert Thot da parte del K.G.B. nel 1977, queste azioni siano state svelate. 

Thot è stato gettato in prigione per aver voluto spiare dei segreti militari sulla parapsicologia.

Dei documenti classificati segreti, come il rapporto fra il Ministro degli Affari Esteri, Vance e L'Ambasciatore Toon, sono stati resi pubblici in seguito agli interrogatori che Thot ha subìto. Mostrano a quale punto dobbiamo essere vigilanti su tutto quello che riguarda le armi psichiche. La stampa ha messo l'accento sul suo diritto alla libera espressione ed ha ignorato il contenuto dei documenti che Thot si era procurato. Molte persone non volevano prendere sul serio gli allegati dei segreti militari di genere parapsicologico.

I diabolici progressi dell’occulta ricerca moderna sulla possessione spirituale della coscienza umana hanno delle conseguenze fisiche e filosofiche di un'ampiezza senza precedenti nella storia dell'umanità. 

È la fisica moderna che esige una ridefinizione della nozione di realtà, poiché essa rimette in questione il nostro stesso concetto di esistenza. Se il progetto MKULTRA della C.I.A. sul controllo del pensiero è stato il segreto meglio custodito dalla guerra fredda, la stessa cosa vale per quanto riguarda la guerra invisibile: é un aspetto inimmaginabile che oltrepassa ogni intendimento, e che serve da copertura (copertura di un progetto ancora più grande e terribile – n.d.r.).

Le tecniche di disinformazione - un segreto viene messo in circolazione per mettere il nemico su una falsa pista - sono il punto forte dei servizi segreti. Ma in questo caso la guerra psicotronica non è un bluff: sarebbe un errore pensarlo. Gli spiriti tecnocratici sono sostenuti nelle loro segrete ricerche avanzate, da scienziati teorici e psichiatri molto puntigliosi, oltre che da menti disumane di cui nemmeno immaginate la malvagia capacità cognitiva. Perciò evitate di pensare a queste cose, come se fosse stupida disinformazione.

A questo punto subentra in campo un'altra particolarità della natura umana: “la coscienza”. A chi o a che cosa volete credere? Il sistema vi ha abituati a pensare in maniera raziocinante, ma il vostro raziocinio da che cosa è scaturito? Chi lo ha addestrato e come?

Quello che hanno realizzato in VOI è la prima parte del progetto, cioè la distruzione della coscienza umana. Senza coscienza, si ragiona in termini scientifici, filosofici, pragmatici, carnali etc., come foste un computer. E di fatto oggi vediamo un mondo disumano fatto di leggi, decreti, regole, imposizioni, relazioni etc. etc. Ma dov’è la meravigliosa creatura umana? Dov'è la coscienza?

COSCIENZA significa con-conoscenza o con-scienza. Questa dovrebbe essere la qualità che ci dovrebbe differenziare dalla macchina e dalla bestia, ma vediamo all'opposto comportamenti e stili di vita in armonia con la macchina bestiale del sistema globale.

Quindi in armonia con la conoscenza (coscienza) VERA, dovremmo in ogni nostro atteggiamento e comportamento operare uno stile di vita autonomo e non standardizzato. Decidendo in ogni momento la cosa migliore da fare non solo per noi stessi, ma soprattutto per gli altri. Allora dove sarebbero i ladri, gli spacciatori di morte, i soldati omicidi di altri esseri umani, gli uomini corruttori e corrotti, i bugiardi che, con le loro menzogne, permettono che molti soffrano e muoiano etc. etc?

La coscienza deve essere addestrata e costruita sulla conoscenza della verità e mantenuta viva e attiva dall'amore per gli altri, comprendendo che tutto è in noi e noi siamo in tutto. Ci faremmo mai dal male? Ma se la nostra coscienza viene male addestrata (come è successo), essa tende a morire a disattivarsi e allora possiamo diventare veramente diaboliche macchine bestiali. Non proviamo più amore, se non per noi stessi ed i nostri familiari, al massimo!

La armi psicotroniche e la guerra invisibile servono a questo scopo: annullarci, dividerci, annichilirci nel nostro piccolo mondo fatto sempre delle stesse cose, renderci impotenti di fronte ai fatti mondiali come la guerra, la fame, la povertà… ineluttabili.

Alla fine verremo definitivamente posseduti per poter vivere una vita felice ma “virtuale” proprio come in Matrix. E la maggioranza lo accetterà volontariamente pur di non soffrire più. Molti penseranno che è giusto, ma lo è veramente? Decidete con la vostra coscienza! Che cosa possiamo fare per difenderci da queste diaboliche macchinazioni?

Rinforzate la vostra coscienza ed esercitate i vostri muscoli mentali. Cominciate, usando "il risveglio della coscienza," il lavoro per aumentare lo sviluppo delle emozioni positive che tendono a operare sulla parte impressionabile della vostra coscienza. Alcune tecniche utili sono l'uso di pensieri e affermazioni amorevoli, delle visualizzazioni su un futuro meraviglioso e libero da sofferenze e morte, delle bio-risposte con azioni in contrasto al male, con letture e visioni di programmi selezionati in base ai contenuti di verità e amore. 

Ma una soprattutto in particolare può essere l'arma vincente: la fede che esiste un progetto superiore per il vero destino dell'uomo e che questa realtà è solo un passaggio nella storia universale di cui potremo fare parte, se lo vogliamo veramente. Tutte queste attività ci aiuteranno a rinforzare la nostra mente e la nostra coscienza, aiutandoci a sviluppare i nostri più alti potenziali.

Rinforzate il vostro corpo con passeggiate nella natura meditando e soffermandovi sulle infinite bellezze della creazione (evitate le solite passeggiate in centri commerciali e vie piene di negozi, perché danno solo una momentanea fase di virtuale felicità mentre, nel contempo, vi annichiliscono lentamente disattivando la vostra forza interiore – n.d.r.). Fate una dieta che contenga meno additivi chimici (cercate e troverete), carni rosse, caffeina, alcool, sale, zucchero e dolcificanti artificiali (evitate come la peste gli edulcoranti come l'aspartame che, a parte l'aspetto cancerogeno, in effetti aiutano le microonde a controllare la vostra mente come le scie chimiche aiutano il sistema H.A.A.R.P. a controllare le forze della natura – n.d.r.) vi aiuterà immensamente a recuperare energie ed a disintossicarvi. Inoltre provate ad evitare alimenti irradiati (come alcuni tipi di patate) o precotti industriali. Il corpo, inoltre, è rinforzato dalla respirazione cosciente e dalle esercitazioni controllate del respiro.

Imparate a guarire dal vostro passato. La rabbia ed il rancore contro altri serviranno soltanto a limitare il vostro più alto sviluppo interiore. Lavorate per guarire dalle vostre emozioni negative. Amate e non odiate nessuno. Il cambiamento di pensiero e stile di vita impressiona stabilmente la vostra coscienza ed il contemporaneo schiarimento delle idee può facilitare il liberarsi dei centri ostruiti di energia nel corpo fisico che, conseguentemente e velocemente, accelera lo sviluppo dei fili del D.N.A. da attivare. Rivalutate seriamente le vostre idee personali circa l'esistenza di E.T. negativi (o dèmoni) e sostenete coloro che stanno facendo azioni affinché i governi divulghino i dati sulla vera natura degli U.F.O. Rendetevi conto che molte informazioni riguardanti questi oggetti sono state tenute espressamente segrete al pubblico in ragione di una falsa sicurezza nazionale. Questa conoscenza ora circola liberamente all'interno delle reti ufficiose. 

La ricerca per valutare e decidere con "conoscenza" quali atteggiamenti prendere e che cosa fare in ogni situazione, sarà il vostro bene e la vostra protezione più grande in questo confronto veniente. Usatela saggiamente e insegnatela agli altri in modo da poter realizzare una rete di persone “SVEGLIE” che abbiano 4-5 fili o più operativi all'interno del loro codice genetico. La recinzione di frequenza e gli inserti di tecnologia olografica saranno inutili su questi gruppi di persone e gli intrusi E.T. con le loro manipolazioni bio-neurologiche non avranno effetto su di voi. 

Per realizzare questo obiettivo ed essere pronti alla chiamata fuori dell'inganno globale, si deve lavorare velocemente per comprendere le VERITA' sopraccennate, aiutando altri a fare altrettanto con amore. Così quotidianamente si accelera lo sviluppo dei fili del D.N.A. 

Gli Arconti (come li chiama Zret – n.d.r.) hanno operato ed operano per fare in modo che l'umanità non creda più in nulla, se non nel Nuovo Ordine Mondiale che verrà imposto compresa la Nuova Religione Universale con un falso cristo a capo e con sede proprio a Gerusalemme, che compirà segni ed eventi simili a quelli descritti nelle profezie bibliche. Questa è la ragione principale per la quale desiderano ostruire il nostro collegamento al VERO DIO CREATORE, perché questo è il canale da dove prendiamo la nostra più grande fonte di capacità intellettuale e di coscienza libera.

Molti di noi hanno già preso delle misure nella ripresa della nostra sovranità personale, rifiutando di accettare i cosiddetti benefici di questa matrice-sistema, al posto di Dio e conservando i loro diritti di uomini liberi in coscienza, senza per questo fondare movimenti violenti o addurre in altri pensieri ed azioni immorali e violente. Solo con il bene si può sconfiggere il male ad ogni livello, questa è la vera rivoluzione moderna.

Purtroppo, come predetto, il cristianesimo è stato manipolato, ma i veri apostoli della verità continuano ad operare in mezzo ai falsi apostoli, lupi rapaci e vampiri di anime.

Il livello seguente del vostro risveglio è di prendere le misure necessarie per accertarvi che la vostra sovranità spirituale non sia rubata da voi.

Scarica e diffondi il file PDF con tutti gli articoli di Bojs: download

v