MUTAZIONI NELLA TERRA E NELLA LUNA ALLA FINE DEI TEMPI

mutamenti nella luna : 

Dopo la verticalizzazione della terra, si avra' l'aggiustamento dei poli magnetici, includendo l'equilibrio tra il sole e la luna. questa modificazione fu prevista dal profeta isaia (xxx-26).: "e la luce della luna sara' come la luce del sole, e la luce del sole sarà sette volte tanta, come la luce di sette giorni, allorche' il signore avra' fasciata la ferita del popol suo, ed avra' sanate le aperte sue piaghe". 

nostradamus pure parla che la luna si avvicinerà alla terra, divenendo 11 volte maggiore del sole non è importante qui un analisi alla lettera, l'importante e' considerare che tutti i profeti citati ed altri, sono unanimi nell'affermare che la luna diverrà maggiore e si avvicinerà alla terra, in quanto che, la sua forza provocherà tremende maree, come tempeste di mare e di onde. 

mutazioni nella terra 

Le mutazioni nella superficie avverranno con graduale intensità. innumerevoli terremoti si succederanno in luoghi al di fuori delle zone sismiche; grandi e terribili inondazioni fluviali supereranno livelli mai raggiunti nei fiumi; alcune isole vulcaniche scompariranno rapidamente ed isolette sconosciute appariranno in mezzo all'oceano. piogge torrenziali precipiteranno in regioni aride e regioni tropicali soffriranno l'effetto di gelate inattese; fiumi ricchi di acqua perderanno il contenuto e seccheranno i loro letti; tifoni ed uragani si estenderanno in regioni sempre più distanti. alcune spiagge si ritireranno, allo stesso tempo altre si ingrandiranno; villaggi situati in aree di inondazioni scompariranno 
dalle mappe, lasciando milioni di senza tetto; gli animali, gli uccelli e gli stessi pesci e crostacei emigreranno continuamente per altre zone. 

Il freddo si manifesterà fortemente in luoghi caldi, in quanto nei luoghi freddi la temperatura salirà continuamente. il movimento graduale della verticalizzazione dell'asse terrestre scoprirà rocce con resti pietrificati di animali e vegetali - i più importanti - nelle regioni dell'iran, dell'egitto, del messico e della cina. Con il disgelo in groenlandia, saranno trovate vegetazioni annientate come il pioppo, la quercia, il pino, il cedro, alberi fruttiferi, come quelli di noce, di castagne, di mandorle, proprie di clima contrario. giunto a questo, il disgelo porterà alla superficie i resti di civiltà antiche che lascerà il mondo sbalordito per l'evoluzione scientifica di questi popoli. 

Anche in brasile, nello specifico, nell'altopiano centrale e in amazonia, così come in bolivia e perù, saranno trovate prove della presenza di una civiltà tecnologicamente molto più avanzata della nostra. (luoghi attualmente protetti). Queste sono le grandi trasformazioni che il pianeta terra sta attraversando con nuovi vulcani in eruzione e con i terremoti della turchia, grecia e taiwan. 

Tutti gli allarmi fatti in tutto il pianeta perché si dia inizio ad una nuova forma di governo, una nuova forma di vita per l'uomo e per il pianeta non sono presi sul serio. Tuttavia, l'uso della fiamma violetta e gli appelli dei servitori della nuova era attenueranno gli effetti della discesa del karma su tutti gli esseri della terra.

PPS POWERPOINT:

DOWNLOAD