L'ERA DEL TERZO MILLENNIO

Messaggio della coscienza universale 

I CUSTODI DELLA SPECIE

Quando il tempo sarà giunto, Noi evacueremo in massa quelli che dovranno essere accolti nelle nostre gigantesche navi spaziali che sono state costruite espressamente per questo scopo. Dopo l’ evacuazione la Terra oscillerà. La sua superficie attuale cambierà completamente. L’oscillazione non durerà che un secondo, sarà rapida come il lampo. Quando sarà finita, l’ atmosfera potrà essere sbarazzata dalle impurità che l’ umanità vi aveva apportato. La vita sarà nuovamente possibile ed essa sarà nuovamente seminata sulla Terra. In sei mesi la maggior parte sarà ricostruita in modo da permettere all’ uomo di espandersi, ma sarà un’ esistenza tutta nuova. Contemporaneamente l’ uomo sarà ammesso ai viaggi spaziali, imparerà a fare cose che non ha mai saputo fare e riceverà dal mondo esteriore cose di cui oggi suppone appena l’ esistenza, nonché tutta la Verità che fino ad oggi ignora. 

La morte non esiste poiché la vita continua in eterno, in altre dimensioni che voi ora non conoscete, né potete penetrare, ma continua in eterno. 

All’ uomo saranno dati 1000 anni per giungere al nostro livello spirituale. Allora egli sarà in grado di controllare completamente il proprio corpo compreso il suo cervello. Sarà capace, in modo puramente spirituale di fare volare le pietre nell’ aria oppure di fare andare le navi spaziali dove vuole e ciò unicamente con la forza del pensiero. 

Le comunicazioni telepatiche con persone che si trovano a distanze considerevoli saranno di ordinaria amministrazione e l’ uomo sarà cosciente della sua Anima e in grado di servirsene. Quando egli si servirà della sua Anima in modo giusto apparirà come una ‘dualità’ esattamente come noi. Essere capaci di apparire come una dualità è di importanza enorme. Questo implica che si può fare una cosa fisicamente pur essendo applicati ad un lavoro spirituale altrove. 

Non tutti gli uomini raggiungeranno questo stadio allo stesso tempo; e per questa ragione un’ altra selezione sarà necessaria tra mille anni. Tuttavia questa selezione si farà completamente sul piano fisico, e non comporterà alcuna morte. 

Molti sono coloro che appartengono alla categoria d’ uomini che prenderanno la direzione spirituale della Terra dopo che noi avremo portato il Nostro aiuto, perché in seguito vi sarà permesso di continuare l’ opera. Non saremo Noi che dirigeremo la Terra perché ciò sarebbe una violazione della Legge Gerarchica Universale. In avvenire l’ uomo dovrà svilupparsi lui stesso e per questo avrà mille anni di felicità sulla Terra. Rallegratevi dunque, perché questo è un messaggio di gioia. L’ esistenza ed il modo di vivere, la gioia e la felicità, l’ armonia e la perfetta spiritualità regneranno sulla Terra e supereranno tutto ciò che è esistito finora su questo Globo. 

Noi che veniamo a portarvi il Nostro aiuto siamo già a uno scalino superiore sulla scala della Vita e della Gerarchia del Logos Universale. 

Cristo ci guida personalmente poiché Egli è il Capo Supremo ed il Garante Spirituale davanti a Dio per tutti gli abitanti della vostra Galassia. Egli parla con molta umiltà del suo Dio e di fronte a Lui ha la piena responsabilità di questa Operazione di Soccorso ai fratelli della Terra. 

Possono sorgere molte domande riguardo a questa operazione di soccorso, ed è comprensibile che la gente si domandi: io ed i miei cari, i miei figli, abbiamo la possibilità, il privilegio d’ essere ammessi nell’ Era Nuova ? Ecco una domanda pertinente e noi comprendiamo che ci si dia pensiero a tale riguardo. Ma dobbiamo chiedere di comprendere la situazione nella quale noi ci troviamo: 

Dobbiamo tentare di elevare la vostra coscienza fino al nostro livello. Allora vedrete le cose con altri occhi poiché, come vi abbiamo detto, niente di ciò che è stato creato sarà perduto, malgrado saranno ammessi nella nuova era soltanto quelli che ne saranno degni. Gli altri saranno inviati altrove, in altri Pianeti. Questo però non comporta dei trasporti fisici. Si tratta di reincarnazione su un pianeta avente lo stesso grado di evoluzione della Terra attualmente. 

Riuscite a comprendere senza turbarvi ? Non dovete tormentarvi per i vostri cari che non potranno seguirvi sul gradino della Evoluzione, poiché essi, presto o tardi, raggiungeranno pure loro il livello seguente. 

Ma ciò che ci interessa maggiormente è di farvi comprendere chiaramente che qualunque siano le prove che l’ uomo è sul punto di subire, E’ UN MESSAGGIO DI GIOIA CHE VI PORTIAMO, e vi preghiamo di attenervi ad un solo fatto definitivo: DIO NON HA LA MESCHINITA’ DI CREARE QUALCOSA PER POI LASCIARLA PERDERE; NON L’ HA FATTO MAI E MAI LO FARA’. Solo il modo di pensare proprio dell’ uomo ha potuto concepire una simile assurdità. Ciò può essere logico per l’ uomo, perché se egli odia qualcuno vorrebbe vederlo soffrire e sparire, come di ‘andare all’ inferno’. Ma noi vi diciamo: non c’è altro inferno che quello che avrete creato voi stessi e non ce ne sarà mai un altro ! 
E questo è accaduto anche perché siete stati avviati su sentieri falsi e bugiardi da parte di coloro che (politici, militari e religiosi), stoltamente, amano autopervadersi di Spirito Santo’ 

COMUNICAZIONI ESPLICATIVE INERENTI L’ OPERAZIONE DI SOCCORSO 

Vogliamo soffermarci un po’ di più su una particolare ricettività del regno minerale. Il Regno Minerale ha il potere di assorbire e di trasmettere degli impulsi. Questo è dovuto a Leggi fisiche che, potremmo dire, mantengono unita la materia minerale. Prendendo in considerazione una molecola, voi troverete dei campi di tensione elettrica tra gli elettroni ed i nuclei degli atomi. Questi campi hanno certe frequenze. Queste frequenze possono essere modificate con la forza del pensiero e queste modificazioni, a loro volta, possono essere registrate da oggetti sensibili. 

La forza del pensiero è una cosa seria, che bisogna maneggiare con precauzione. Le parole e i pensieri sono viventi. Sono degli impulsi emessi da qualcosa di vivente; infatti sono il principio stesso della Creazione. 

La coscienza manifestata sin qui dall’ uomo, i pensieri che egli ha diffuso intorno a lui, hanno influenzato la Terra ad un grado considerevole al punto che ne sono state influenzate tutte le cose di cui l’ uomo si è circondato. Abbiamo spiegato che i minuscoli campi di forza esistenti all’ interno degli atomi sono molto sensibili e capaci di ricevere e di immagazzinare l’ influenza del pensiero, poiché il pensiero stesso è un campo elettromagnetico. 

Avvengono in ogni essere umano più cose di quanto l’ uomo supponga; tutti gli impulsi di pensiero che sono stati emessi dall’ umanità sono stati assorbiti e registrati negli oggetti che l’ uomo ha creato e di cui si è circondato. 

Immaginate quanta negatività sprigionatasi dal pensiero degli uomini in migliaia di anni è stata assorbita dalla Terra e da tutto ciò che circonda l’ uomo. 
Immaginate pertanto la enorme negatività che vi circonda attualmente. 

E’ PER QUESTO CHE NOI FAREMO OSCILLARE LA TERRA, per ‘depurarla’ da tutto ciò che è stato creato dal pensiero degli uomini e che è stato influenzato dalla falsa coscienza rappresentata fin qui dall’ uomo. Altrimenti sareste di nuovo esposti alle stesse influenze, ritrasmesse, che voi registrereste nella vostra coscienza ritornando sulla Terra; e tutto tornerebbe come prima. 

Non è soltanto l’ atmosfera che deve essere purificata, ma tutta la superficie della Terra. Là dove ora c’è la terra ci sarà l’ oceano, e là dove ora c’è l’ oceano ci sarà la terra, all’incirca. Tutto ciò, noi vi diciamo, è necessario. Anche in questo è la Legge di Dio che noi compiamo fin nei suoi dettagli più infimi e questo fa parte della PURIFICAZIONE. E’ così ! 

Il cervello umano è così perfetto che non c’è niente di ciò che è stato creato, dovunque nell’Universo, che non possa essere assimilato da esso. 
E’ anche per questo che la Scuola della Vita nel Quaternario Inferiore prima e nel Terziario Superiore poi, E’ NECESSARIA per l’ uomo. Egli deve apprendere, cioè, a conformarsi di sua volontà alle Leggi dell’ INTELLIGENZA COSMICA. 

Occorre anche spiegare altre cose, affinché abbiate una comprensione sufficiente degli avvenimenti futuri e della loro conclusione. 

Abbiamo detto che è una graduazione spirituale degli uomini quella che sta per essere applicata; una graduazione puramente spirituale, che non ha niente a che fare, ASSOLUTAMENTE, con la conoscenza o l’ istruzione che l’ uomo può aver ricevuto. 

Può benissimo accadere che persone sofferenti di malattie, o storpi, o infermi dalla nascita ecc…, siano raccolte nei nostri vascelli spaziali. Esse riceveranno una guarigione completa e saranno perfettamente normali dopo una visita nelle navi spaziali. Sul piano umano voi potete domandare: come è possibile questo? 

Eccovi un esempio: qualcuno può aver perduto un arto o essere nato con una estremità storpiata o con una qualsiasi menomazione fisica. Ebbene, tutto questo gli sarà restituito. Questo è una conseguenza della PURIFICAZIONE del Pianeta e qui è il principio della GRAZIA che entra in gioco. 

Ascoltate ancora: da Noi niente è imperfetto e la nostra conoscenza riguardo la materia è perfetta. Quando un essere umano comincia la sua vita allo stato fetale si producono certi fenomeni chimici ed elettronici seguenti una legge particolare. Così l’ individuo si sviluppa per diventare un bambino normalmente costituito e non è che al momento della nascita che la vita propriamente detta, che voi chiamate ‘anima’, vi entra. 

Voi forse domanderete: come può allora un bambino dare delle manifestazioni di vita quando è allo stato prenatale ? 

Vi diciamo che è unicamente la coscienza della madre che dirige il feto ed il corso del suo sviluppo. Voi considerate solo un momento di ‘concezione’, Noi, invece, vediamo questo, tutto diversamente. 

Al momento stesso in cui una donna diviene incinta, un’ Anima, una Coscienza, è, per così dire, portata sulla lista di attesa per essere pronta a entrare al momento della nascita. Allora comprenderete anche ciò che vuol dire ‘essere stato concepito dallo Spirito Santo’. Si tratta della Coscienza Cristica. 

Vi diciamo ancora: è impossibile commettere un feticidio, poiché non c’è niente da uccidere in un feto, ma attenzione: quando qualcuno interrompe una maternità si oppone all’ evoluzione di un’ Anima che era già nella lista di attesa per essere pronta a venire nel mondo per acquisire esperienze e questo è una violazione della Legge Cosmica. Lo comprendete ? 
Noi abbiamo una perfetta conoscenza del feto e del suo sviluppo, ed è per questo che siamo capaci di ricostruire interamente un uomo1. Noi possiamo farlo riprendendo dal principio il processo di formazione di un braccio o di una gamba. Questo si fa per 
mezzo di impulsi elettronici e chimici e possiamo rivelare anche che Noi disponiamo di strumenti ed apparecchi per questo scopo. 

Voi pure nei vostri ospedali avete degli apparecchi; i Nostri sono soltanto più perfezionati ed i nostri chimici hanno delle conoscenze più estese. Noi sappiamo che tra le cellule individuali c’è un campo di forza. Questo campo di forza avviluppa ogni cellula del corpo. 

Noi possiamo influenzarla, modificarla e possiamo così creare nuove cellule, possiamo rimettere in marcia il processo intero della creazione e così far spuntare un nuovo braccio o un nuovo occhio. E’ così che avviene questo. 

Vi abbiamo detto che il cervello umano è costruito in maniera così ingegnosa che in pratica non esiste niente all’ interno della Galassia che un uomo non possa assimilare, quando egli possa servirsi di tutte le cellule del suo cervello. 

Ma bisogna comprendere: il cervello è, in pratica, una specie di deposito. Gli impulsi che emanano da un individuo o che arrivano a lui, non entrano e non escono direttamente dal suo cervello. Questo avviene in un altro luogo del suo corpo. Appena al di sotto del cuore si trova un Centro di cui l’ uomo non ha ancora compreso l’ importanza. Egli si rende conto che qualcosa vi avviene ed in effetti è proprio in quella parte del corpo che le cose avvengono. 

I pensieri non nascono nel cervello, ma nella regione del diaframma, nel posto che voi chiamate ‘PLESSO SOLARE’. 

In questo Centro una scarica elettrica ha luogo e le cellule del cervello ne sono colpite. La cellula del cervello immagazzina l’ impulso ed è capace di servirsene e di trasmetterlo. Il cervello è uno strumento ammirevole, ma non è che uno strumento e non ha niente a che vedere con lo Spirito rappresentato dall’ individuo in quanto tale. Lo Spirito abita il corpo intero ma il suo punto centrale si trova nel Plesso Solare. 

Vi raccontiamo tutto questo affinché siate pienamente rassicurati durante il susseguirsi degli avvenimenti futuri. Niente è lasciato al caso e niente sfugge al Nostro controllo. Noi abbiamo una conoscenza perfetta di tutto, non soltanto della scienza medica, ma anche di ciò che concerne le questioni e la comprensione spirituale. 

Ed è per questo che possiamo dire, e lo ripetiamo spesso: TUTTO E’ BENE ! 

Noi possiamo dare all’ uomo delle intuizioni sia direttamente che indirettamente, creando certe situazioni per coloro che devono essere guidati. Ma deve essere sempre una libera scelta per ciascuno, una libera scelta tra due alternative; che si scelga l’ una o l’ altra. 
In questo modo possiamo insegnare la Legge della Vita agli uomini ed essi potranno avanzare lungo i sentieri della Evoluzione a condizione che consentano di loro piena volontà a vivere secondo la Legge e non contro la Legge. 

Sappiate che noi, in virtù della nostra remotissima evoluzione, siamo i vostri Tutori, e le vostre Guide e vi abbiamo sempre aiutato quando in virtù delle vostre opere positive, creavate le premesse per tale aiuto. 

Dal Cielo alla Terra 

I CUSTODI DELLA SPECIE 
(ti prego fallo girare il più possibile, anticipatamente grazie)

INDIRIZZO AMICO/A: