SOSTIENI MENPHIS75

Salve a tutti. Questo sito è nato, nel 2004, nel pieno rispetto di un sano principio di libera informazione e svago, e tale intende rimanere nel tempo. Affinchè possa continuare a crescere.. pur restando come tutti lo vogliamo. 

SE DESIDERI FARE UNA LIBERA DONAZIONE UTILIZZA POSTEPAY

GRAZIE FIN D'ORA PER CIO' CHE POTRAI FARE

Menphis75 coglie l'occasione per ringraziarvi un milione di volte..

ALCUNE INFORMAZIONI SU POSTEPAY PER CHI NON L'AVESSE

Postepay è una carta di credito ricaricabile, si basa sul circuito visa, è utilizzabile in moltissimi negozi in tutta Italia e nel resto del modo. Viene utilizzata molto su internet, sia per effettuare che per ricevere pagamenti, è sicura, e essendo ricaricabile elimina il problema di eventuali clonazioni.

Richiedere una carta Postepay è semplicissimo, basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale con carta d’identità e codice fiscale, l’attivazione costa solo 5 euro + 1 euro di costo operazione.

COME EFFETTUARE UN CONTRIBUTO AL SITO: WWW.MENPHIS75.COM

1. Da un qualsiasi sportello Postamat (il bancomat delle poste) utilizzando qualsiasi carta di pagamento (carta bancomat) abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro. Inserendo la tua carta bancomat nello sportello postamat avrai l’opzione “ Ricarica Postepay ”, inserendo il numero della carta che vedi illustrata qui a fondo pagina, e l’importo da te scelto ( EURO = X X X X X ) e confermando, avrai effettuato la ricarica + 1 euro di costo operazione.

2. Dal sito delle Poste ( www.poste.it ), se sei titolare di un conto Bancoposta o hai già la tua Postepay, potrai trasferire anche on-line denaro dalla tua Postepay alla mia Postepay, in modo del tutto pratico e veloce.

3. Se non possiedi una carta Postepay, puoi effettuare ugualmente la tua donazione personale, presentandoti in qualunque sportello postale, elencando semplicemente il codice della carta da ricaricare, che vedi illustrata qui sotto, e dire l'importo da te scelto.

Numero Carta: 

INTESTATA A:

( CONTROLLARE BENE IL NUMERO DELLA CARTA PRIMA DI DARE " OK " )

ECCO LA CARTA POSTEPAY DI MENPHIS75

 

STAMPAMI PER RICORDATI IL CODICE SERIALE - CLIKKAMI!

Fai parte anche tu della lista " Contributi On-line "

( clikka il bottone qui sotto )

LIBRI CONSIGLIATI

INDIRIZZO AMICO/A: