CHEMTRAILS SU RADIOUNIVERSALFM.IT

IL 24 NOVEMBRE 2009 su RADIO UNIVERSAL nella seconda puntata:

-  NELLA SFIDA DI ESSERE -

... è andata in onda L'Introduzione Menphis75 e introduzione-presentazione del brano >
Chemtrails - ( Scie Chimiche ). Per ascoltare la puntata intera questo è il LINK, mentre clikkando QUI potrai scaricare il file in formato MP3 

> il video qui sotto è per ascoltare l'estratto in cui Radio Universal presenta il brano CHEMTRAILS.

RINGRAZIO TUTTO LO STAFF SOLLECITAZIONE-MENTALE E RADIO UNIVERSALFM.IT PER LO SPAZIO CONCESSO AL BRANO, AUGURANDOMI CHE ALTRE RADIO SEGUANO LO STESSO ESEMPIO E DIANO SPAZIO MAGGIORE A TEMI SCOMODI CHE IN TELEVISIONE CERCANO DI IGNORARE O ALTERANDONE IL SIGNIFICATO DEL PROBLEMA.

> PREFAZIONE SU COME SIA NATA LA CANZONE <

Un saluto a tutti. 

Questa prefazione video è stata creta appositivamente per rendervi partecipi della canzone che sentirete e di come sia nata l'idea (in quanto so che siete curiosi), ovviamente cercherò di essere più breve possibile.. sebbene un solo video non basterebbe mai per spiegarlo e forse non saprei trasmettere le circostanze e sincronicità che ne hanno portato alla realizzazione.

Tutto ha iniziato nel dicembre 2008, io (Menphis75) feci un sogno strano.. ma questo fu uno dei tanti che mi colpì particolarmente..

In pratica sognai che ero in un pianeta alieno, accanto a me c'era un essere di sesso maschile molto simile a noi che mi mostrava il 'pianeta terra' come da uno schermo e mi spiegava di come era in pericolo e che era urgente far sapere al popolo ciò che potrebbe accadere se non viene attuato presto un'inversione di marcia.. in quanto tra le tante cose.. molte operazioni occulte e altre manipolazioni orribili vengono eseguite all'insaputa dei cittadini.

MENPHIS75 > LA FOTO RAPPRESENTATIVA CHE HO SCELTO QUI E' DOVUTA ALLA FORTE SOMIGLIANZA DELL'ESSERE CHE HO VISTO NEL MIO SOGNO..

... In quell'istante nella mia mente entrò come un fulmine a ciel sereno il 'testo di una canzone' e il ritmo di sottofondo. Rimasi sorpreso tanto che mi svegliai di soprassalto, guardai l'ora ed erano circa le 4.30 del mattino. Subito mi alzai e prendendo carta e penna cominciai a scrivere 'molto velocemente' il testo prima che mi dimenticassi, ed una volta fatto mi rimisi nel letto in quanto ero stanco morto per le tante ore passate al pc, visto che da tempo lavoravo fino tarda notte per portare avanti la creazione dei miei video sui temi NWO e affini, e credetemi.. pochi comprendono quanto tutto questo richiede.

La mattina seguente quando mi alzai, purtroppo non ricordai più il ritmo della canzone, sebbene avessi scritto più male di quanto già scrivo, potei comunque conservare quel brano che ore prima avevo ricevuto nel sogno. La mia era come una missione e sapevo che dovevo far di tutto per rendere pubblica questa canzone. Sebbene io non me ne intenda di musica, e ne' ho così una bella voce, .. pensavo tra me e me chi poteva fare al caso mio e l'avrebbe potuta cantare. 

Cercavo un cantante stile RAP/HIP HOP in quanto nel sogno il ritmo che ricordavo vagamente erano quelli. Così ebbi modo di contattare varie persone.. ma per un motivo o l'altro alla fine c'era sempre qualcosa che impediva la sua realizzazione.. Un ragazzo tra questi mi disse che il testo bisognava allungarlo un pochino per farne una canzone intera, così sotto ispirazione allungai una parte del testo che mi venne quasi d'istinto scrivere e mi piacque molto. 

Passarono delle settimane e non trovando nessuno.. un pò avilito visto il tempo che già era passato e stanco di aspettare.. stavo pensando di pubblicare il testo su youtube con un video che avrebbe spiegato la storia e chiunque avrebbe potuto utilizzarlo per cantarlo secondo il proprio stile, purchè il senso del testo rimanesse lo stesso, onde creare disinformazione sul tema (cosa che purtroppo avviene di già nella rete che è piena). Mentre pensavo a tutto questo decisi di rivolgermi all'universo e dissi: 

"Chiunque Tu sia lassù e che mi ha donato questo bel testo, perchè non riesco a trovare la persona giusta che lo canti? Aiutami.. altrimenti non so che altre alternative adoperare".

Il giorno dopo mi contattò un ragazzo che mi chiese indacazioni su un video che avevo creato in passato e che senza saperlo avevo inserito una parte di una sua canzone che lui stesso per caso aveva ritrovato, in quanto l'aveva cantata quando aveva 14 anni e credeva ormai scomparsa. (Ora LUI ha 20 anni) e quando vidi 'il suo canale' tutto mi era più chiaro, forse lassù davvero qualcuno mi aveva ascoltato.. e sentivo di aver trovato la persona giusta, non lo conoscevo, ma era una cosa viva dentro di me, infatti quando gli raccontai se voleva partecipare a questa avventura per la realizzazione della canzone ricevuta nel sogno e dopo avergli raccontato tutta.. la storia per bene.. accettò davvero entusiasta. 

A lui il testo inviato era piaciuto molto e vedevo che ci aveva messo TUTTO SE STESSO per questa 'Grande Opera', infatti io stesso rimasi sbalordito, dopo la prima bozza, la canzone definitiva era finita 2 giorni dopo, il 19 marzo 2009, da non credere e il tutto fatto in casa, registrazione compresa! Questo ragazzo merita davvero e gli auguro ciò che più desidera della vita. Impariamo ad essere felici della felicità altrui, la vita è come uno specchio e anche noi ne trarreno dei benefici coscientemente o meno, una volta allineati verso l'Amore altrui.

Il mio prossimo passo sarà quello di fare conoscere questa SONG via radio e farò il possibile per metterla in evidenza tramite questi grandi mezzi, sperando che possa arrivare in qualche modo ad una (CASA DISCOGRAFICA) che ci aiuti in 'questo sogno', nel vero senso della parola.. creando UN 'singolo', così che diventi la prima canzone sulle 'scie chimiche' qui in italia per sensibilizzare il problema. Dopo quella di Beck e di Iris Aneas sulle 'chemtrails', ma cantata in altri stati.. qui urge una risposta chiara che oggi i nostri politici e i media sembrano evitare o nascondere, ora domandatevi il perchè.. Se qualcuno vedendo questo video ha una radio locale, saremo davvero felici che possiate metterla in onda, magari facendocelo presente. 

Cè bisogno di fare 'informazione vera' alla gente su ciò che accade nei nostri cieli e non basta farlo solo per mezzo di internet, i tempi sono maturi e non bisogna perdere tempo. Mi affido anche alla buona volontà di voi utenti, affinchè ognuno che creda alla giusta causa si adoperi come può. Siamo tutti nello stesso pianeta.. e invece che fare baruffe tra noi, dobbiamo unirci tutti quanti ed ognuno secondo le proprie competenze e strumenti agisca subito perchè:

- SOLO UNITI POTREMO VINCERE E SPEZZARE QUELLE CATENE INVISIBILI CHE DA SEMPRE CI HANNO RESI SCHIAVI. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

_Menphis75

 

TESTO CHEMTRAILS - by Menphis75 - 

(Produzione by Sudsteelo) 

Questa non è una favola..

1,2,3 ...

Guardo il cielo sopra la mia città
e ciò che vedo non rientra nella normalità..
tante scie che s'intrecciano di qua e di la
passa il tempo e s'immergono come nebbia in città..

Pochi uccelli vedo passar nel cielo non piu sereno
cosa piu non va ..
cosa inietta sto veleno..

Non sono aquile, non sono cacciatori
sono aerei della morte che fanno sti sorvoli fra..

Vado in montagna per osservare meglio sta realtà
è un inferno ...
api e miele sono già una rarità, mi sveglio..

Gente che sta male, gente in ospedale,
e mi chiedo cosa siano quelle striscie
che sanno di arma letale..

e da bambino mi piaceva sognare
ora mi appare questo cielo triste
ora che son grande l'immenso è vuoto
e quasi non esiste!


RIT 1 - Chemtrails chemtrails chemtraaaaaiilss


Ora i sogni se ne vanno..
intrappolati dentro questo oscuro inganno
da chi agisce nn pensando "sbaglio!"
da chi partorisce egoismo correlato al danno
scie chimiche che non lasciano scampo..

Il sole è stato sempre il mio compagno il mio amico,
ora che è coperto sai cosa dico..

Le giornate non sono belle piu come prima,
mal di testa che rovina
chiedo aiuto a un'aspirina dai..

Manca poco ed è quasi sera,
ancora scie nel cielo e sono la mia bandiera
non è quella a stelle e strisce..
forse c'entrano le strisce..
a meno che le stelle poi scompiano e il mondo finisce.

La notte è arrivata
e le stelle son portate via..
non fa differenza se da aerei della nasa o della CIA.

Fatico nel dormire,
e il mio pensiero corre là,
se mi addormento questo incubò non sparirà.


RIT 2 - Chemtrails chemtrails chemtraaaaaiilss


Ho chiuso gli occhi e il tempo è volato,
con questo corpo astrale non ho compreso dove so arrivato.

Ho visto un grande spazio..
pareva un freddo cane,
antenne li piazzate
preludio a spezzare vite umane.

Pochi che conoscono ciò che ora io vedo,
pochi che non sanno che haarp è un segreto..

Vedevo che quello che studiavano era buono e lineare
ma sapevo e sentivo che non era salutare.

Mi son svegliato con un colpo al cuore e grande affanno,
con un dolore un'immagine che è chiara nello scatto,
sapendo che morfeo non mi ha posto l'inganno..

Tivù e giornali muti ma sanno..
per terra e per mari devo affrontarlo.

Il tempo della verità è arrivato..
non permettere che tutto rimanga celato.


RIT 3 - Chemtrails chemtrails chemtraaaaaiilss

FINE

<<< CLIKKAMI >>>

SEZIONE SCIE CHIMICHE: LINK

CANALI SUDSTEELO:

www.youtube.com/sudsteelo
www.myspace.com/sudsteelo8
www.myspace.com/sudconnectioncrew

COMITATO TANKERENEMY:

www.tanker-enemy.tv
www.tankerenemy.com
www.youtube.com/tankerenemy