Compaiono sulle facciate dei palazzi, ma a volte anche sull'asfalto: croci stondate e quadrati irregolari iscritti in una circonferenza perfetta e fatti solo di luce. 

Dopo l'enigma dei crop circles gli elaborati disegni impressi sulle spighe dei campi di grano è questo il nuovo mistero che fa discutere scienzati, ufologi e cultori del misticismo.

Cosa sono queste inquietanti geometrie luminose che appaiono all'improvviso nelle città di Stati Uniti, Europa, Australia?

I primi avvistamenti dei cerchi di luce iniziano nell'88. Da allora, foto e segnalazioni si sono moltiplicate in tutto il mondo. Le immagini luminose si manifestano quando il cielo è limpido e il sole molto forte: i disegni però si stagliano su pareti e vetrate non in maniera diretta, ma con un angolo perpendicolare, come se i raggi solari potessero rimbalzare nell'ombra creando queste magiche proiezioni.

PPS POWERPOINT:

DOWNLOAD

FONTE NOTIZIA

CERCHI DI LUCE

FONTE FOTO

QUESTO FENOMENO DEL TUTTO MISTERIOSO, MOLTI LO ATTRIBUISCONO A UN SEGNALE PER UN INCONTRO DI MASSA CON GLI ALIENI PROVENIENTI DA ALTRI MONDI ... ALTRI INVECE LO ATTRIBUISCONO A UN SEGNALE DI GRANDE SCONVOLGIMENTO PER IL PIANETA, E C'E' ANCHE CHI HA PROFETIZZATO ... UNA SECONDA VENUTA DI GESU' CRISTO SUL PIANETA TERRA.

INDIRIZZO AMICO/A: