"Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili".

> Giovanni Falcone

> CANALI > MENPHIS75

> CANALI > MENPHIS75

> VARIE > MENPHIS75

MENPHIS75 GOOGLE+

MENPHIS75 PICASA

SONDAGGIO

TWITTER MENPHIS75

BLOG MENPHIS75

LIBRO OSPITI

MYSPACE MENPHIS75

DAILY MENPHIS75

FIRMA MAPPA

 

FUN CLUB MENPHIS75

 

PAGINA FB MENPHIS75

FACEBOOK MENPHIS75

MENPHIS75 CHATTA

MYSPACE RELOAD

MYSPACE RESSUREC.

FORUM MENPHIS75

SPREAKER MENPHIS75

MENPHIS POWERPOINT

MESSAGGI VOCALI

MYSPACE REVOLUTION

MENPHIS75 DREAMS

LISTA NO AL N.W.O

MENPHIS75 GIRA NOTIZIA

METACAFE MENPHIS75

GRUPPO MENPHIS75

MENPHIS75 LIBRI X YOU

FUNS CLUB MENPHIS75

PARLIAMONE ONLINE

VEOH MENPHIS75

BANNED

VEOH REL. MENPHIS75

BANNED

VIMEO MENPHIS75

VEOH REVOLUTIONS

BANNED

VEOH RES. MENPHIS75

BANNED

MENPHIS75 TV

YOUTUBE MENPHIS75

BANNED

YOUTUBETHEMENPHIS75

BANNED

YOUTUBE MENPHIS75

BANNED

- Ho trovato poco fa in rete questo scritto. Un Grazie da parte mia a Webpedia, o chi esso sia stato a fare una breve recensione.

Menphis75 è uno studioso ed articolista italiano rimasto anonimo a tutt'oggi. Egli è uno tra i più noti fautori della "teoria del complotto" a livello nazionale.

La struttura piramidale massonica.

Menphis75 è divenuto conosciuto su Internet preminentemente per via del suo famoso sito web dove tratta di politica, filosofia, economia, signoraggio bancario, massoneria, ufologia, contattismo, misteri e teorie complottistiche varie riguardanti sia le Americhe che l'Europa e l'Italia, tutti affrontati con taglio giornalistico e scientifico. Il sito al momento subisce aggiornamenti saltuari (l'ultimo a fine 2011): è ignoto se si tratti per via di problemi di censura o di vilipendio verso i Presidenti del Consiglio italiani (Silvio Berlusconi, Mario Monti ed Enrico Letta sono stati da lui citati numerose volte) oppure verso il governo degli Stati Uniti D'America. Anche il suo canale su Youtube sembra sia stato censurato per motivi sconosciuti (per via di presunte violazioni di copyright, ma quasi sempre provenienti da società che in realtà non possiedono diritti sui filmati caricati). Non è chiaro se Menphis75 sia stato contattato e minacciato da esponenti governativi (gli "uomini in nero") e che quindi ora tema per la sua stessa vita.

Il presunto logo degli Illuminati.

Menphis75 approdò anche su YouTube, con un suo canale ove pubblicava una serie di documentari esplicativi riguardo la presunta compenetrazione nella società di elementi nocivi alla sua stessa esistenza come sette, massoneria, satanisti o altre organizzazioni occulte. Secondo gli storici e studiosi autori di quei filmati che Menphis75 caricava, tra cui il famoso ricercatore David Icke, costoro mirerebbero alla costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale, scopo principale dei cosiddetti "Illuminati", setta a matrice massonica creata ai tempi del Rinascimento, ma che si ricollega idealmente all'Antico Egitto, e propugnante il controllo mentale delle masse per ottenere e mantenere il potere assoluto. In breve il canale ottenne un largo seguito e numerosi commenti da parte di vari utenti, prima di venire cancellato da parte degli amministratori di YouTube per motivi non ancora rivelati.

Al momento della censura il canale di Menphis75 su YouTube contava più di cinquemila iscritti, tra cui si annoveravano sia suoi lettori di lungo corso ma anche spettatori incuriositi dalle tesi non convenzionali ivi propugnate. Molto scalpore fecero le sue affermazioni riguardanti il controllo della commissione governativa "Trilateral" sulla politica italiana, specialmente perché trovavano effettivo riscontro nella realtà effettiva che vuole l'Italia come il paese d'elezione per sperimentare un nuovo e ancor più feroce neoliberismo. Nonostante l'esclusione da YouTube, ancora oggi molte persone, ispirate da Memphis75, pubblicano ancora svariati video con teorie complottistiche di ogni genere: teorie ancora da verificare, ma che trovano sempre maggior conferma nell'atteggiamento dei governi europei e mondiali in risposta alla crisi economica iniziata nel 2008 e tutt'ora in corso.

Lo studioso David Icke.

Menphis75 nel suo sito parlava anche di teorie complottistiche riguardo i Rettiliani (anche conosciuti come Draconiani), una razza di alieni che mira a non farci raggiungere un superiore livello di spiritualità, in modo da controllarci meglio. Queste teorie sono riprese da molti libri di David Icke, giornalista molto impegnato socialmente e nella politica che ha un occhio di riguardo verso questo argomento. Secondo queste teorie i governanti mondiali sono dei fantocci comandati dai Rettiliani, se non in alcuni casi dei Rettiliani essi stessi (esempi: la regina Elisabetta II, Barack Obama, Angela Merkel, Mario Monti). Grazie alla loro tecnologia superiore riescono a cammuffarsi da esseri umani alla bisogna, non è chiaro se tramite travestimenti molto avanzati oppure utilizzando dei campi di distorsione neurale che influiscono sulla percezione umana, ingannando così l'occhio degli esseri umani che li guardano. Queste teorie, spesso comprovate dai fatti di cronaca politica recenti, non sono però andate oltre per colpa della censura. Al momento non è dato sapere di più al riguardo dei pericolosi Draconiani: sia Menphis75 che David Icke sembrano cauti nel rivelare il modo con cui smascherare i Rettiliani che segretamente ci governano, forse per timore di subire attentati alle loro vite se divulgassero delle prove inoppugnabili dell'esistenza di questa minaccia per il pianeta Terra, o forse perché per via della segretezza estrema con cui i Rettiliani operano da millenni nel nostro mondo, anche i più esperti non conoscono tutti i dettagli riguardo le loro trame oscure. 

http://it.webpedia.wikia.com/wiki/Menphis75

> SCARICA LA COLLEZIONE VIDEO DI >>> MENPHIS75 >>> LINK

OLTRE > 850 > DOCUMENTARI - LINK - LINK - LINK - LINK

"La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della Verità. Più sei in alto e più sei preso di mira da chi vuole salire e non ne ha le capacità. Più sai e più diventi il bersaglio degli ignoranti."
> Da una Meditazione Sufi

Che differenza cè tra un eroe e un codardo, non c'è differenza, dentro sono esattamente uguali. Hanno entrambi paura di morire o di restare feriti.
Ma è quello che l'eroe FA, che lo rende un eroe, ed è quello che l'altro NON fa che lo rende un codardo.
> Dal film Tyson

MENPHIS75.ORG

MENPHIS75.INFO

TUTTOITALIA.INFO

MENPHIS75.EU

MENPHIS75.BIZ

ENTRA NEL GRUPPO ARRIVA L'ONDA > NO AL N.W.O.

° LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE  °

Piero Ricca

David Icke

Ramtha

Marco Saba

Gregg Braden

Cathy O'Brien

Beppe Grillo

Marcello Pamio

Paolo Barnard

Vadim Zeland

Marco Pizzuti

Ennio Piccaluga

Alfredo Lissoni

Krishna Darma

Daniel Estulin

Roberto Saviano

Giulietto Chiesa

Zecharia Sitchin

Michael Moore

Antonio Miclavez

Marco Travaglio

Massimo Mazzucco

Corrado Malanga

Eugenio Benetazzo