DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’!

“ società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine. Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e si, in superficie cosi’ appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perchè c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che sta anzando a pezzi.

Si, in questo processo di risveglio, non è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro che si stanno risvegliando è fantastico. Mentre veniamo colpiti da questa nuova energia… non deve esserci piu’ paura e complicità sottomessa. Ecco perchè tutta questa gente del sistema di controllo, data la loro arroganza e apparente potere, è terrorizzata dal risveglio della umanità. Il predatoreè terrorizzato dal risveglio umano.

“Loro” possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e sapevano percio’ che questo tempo sarebbe arrivato. In passato l’umanità non sapeva di essere controllata da quella forza, che poteva percio’ andare avanti in modo indefinito. Ma quel che è successo è che… sapendo che questo cambiamento vibrazionale sarebbe arrivato … ora “loro” cercano di buttare tutto all’aria. Ecco anche perchè
stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci risveglierà.

OGM, medicine, microchip, inquinamento magentico, cellulari… tutti sono per destabilizzare il nostro computer-corpo,
per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando. I nostri figli e nipoti non vivranno in uno stato orwelliano, in una dittatura globale fascista. Questo è il periodo in cui tutto questo se ne sta andando.: se ne sta andando una base informativa (una serie di infomazioni inscritte, ndt).

Quel che penso è che questa tecnologia HAARP , con base iniziale in Alaska e ora diffusa anche in altre parti del mondo, quel che essa fa… è far rimbalzare le onde radio oltre l’atmosfera, nei suoi strati superiori, per poi ritornare sulla terra. Si, si puo’ manipolare il clima ed anche creare terremoti ed altro,
ma lo scopo primario per cui esiste è per essere di supporto alla soppressione del cambo vibrazionale della terra, cosi’ da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento.

Anche con le scie chimiche cercano di creare una realtà, che funga da barriera per quelle vibrazioni di cambiamento. Il cambio è epocale ed è arrivato naturalmente.
Questo cambio vibrazionale, queste vibrazioni ti guariscono dentro e quindi guariscono la scissione nella psiche umana, che ha causato cosi tanto caos e che si manifesta nella olografia delle guerre, delle liti, delle ossessioni, dell’affamare un mondo di abbondanza, della frustrazione, ed è questa scissione su cui si basa questo meccanismo di controllo”


David Icke: le vibrazioni della verità, il risveglio del Grande Spirito

Traduco e sintetizzo un breve video di David Icke che trovate qui: The Truth Vibrations (Awakening of the Great Spirit): Vibrazioni di Verità (Il Risveglio del Grande Spirito)

20 anni fa una delle cose in cui mi imbattei dopo essere stato da una medium, una cosa che divenne costante ricevere come messaggio , fu che era in arrivo un cambiamento vibrazionale, che avrebbe risvegliato l’umanità dal suo coma, dal suo stato di bella addormentata. E l’altra cosa fu che questo cambio vibrazionale avrebbe portato alla superficie tutte le cose che erano state nascoste alla umanità.

La cosa era così forte e potente che ho chiamato questo cambiamento vibrazionale “le Vibrazioni della Verità”. Infatti il primo libro che ho scritto dopo il mio risveglio, dopo il mio cambiamento energetico 20 anni fa, si è chiamato proprio così . Ora che questi 20 anni sono passati ,ho visto queste vibrazioni di verità che si manifestano sempre più ogni anno che passa e che risvegliano sempre più persone ad una percezione molto più estesa di se stessi e del mondo.

Sta accadendo ora e sta accadendo sempre più velocemente. Che sapevamo 20 anni fa della manipolazione che sta succedendo nel mondo? E cosa invece sappiamo ora ogni giorno di più , ogni ora di più? Tutte le cose che stanno venendo alla superficie…… Ciò che mi fu detto 20 anni fa, sta accadendo. Siamo ora ad una soglia, quella relativa a come le cose erano prima, cio’ che veniva soppresso e limitato e il cambiamento vibrazionale. di ora. E questo cambiamento sta attivando una serie di informazioni dal nostro sole e alcuni, prima quelli che sono piu’ aperti, stanno cominciando a decodificare questo nuovo costrutto di informazioni.

La consegueza di tutto cio’ è un cambiamento nella percezione, mentre ci inoltriamo in una 
era diversa, Se mettete delle informazioni in un disco di software, queste saranno visibili sullo schermo. Ma se cambiate le informazioni del software, in nessun modo sullo schermo potrete vedere le stesse informazioni di prima.  Ora stiamo attraversando questo periodo, un periodo fantastico di cambiamento e ci stiamo muovendo verso un’epoca di espansione di armonia, di amore, di consapevolezza, di comprensione : tutte cose che le persone chiamano utopia , ma in cui stiamo entrando . 

Dico da anni che non è una coincidenza che questo sia il tempo tra tutti i tempi e proprio quando il sistema di controllo vuole la massima oppressione: microchip dalla nascita, l’infestazione chimica del corpo e del cibo, la zuppa microonde in cui siamo immersi… Mentre costoro stanno augurandosi sempre più controllo e sorveglianza … è un tempo in cui le persone possono svegliarsi e chiedersi cosa vogliono fare e cosa possono fare. È un tempo per comprendere cosa ci sta accadendo , per esempio con gli OGM, che stanno cambiandoci geneticamente.

Ovviamente stanno facendo in modo che questo cambio vibrazionale non ci influenzi; ma quando cominciamo a renderci conto di che succede e di chi siamo veramente, che non sono un David Icke ma Coscienza Infinita, che sta avendo una esperienza come David Icke, allora improvvisamente la dinamica del potere si sposta ed è di questo che “loro” sono tremendamente spaventati. Io direi questo: sta cadendo l’impalcatura energetica informazionale, in cui si è sviluppato il sistema di controllo e si è fondato ( che vediamo oggi chiaramente perchè esso è cosi disperato che ha dovuto emergere in superficie).  Cio’ che dico è che i buchi neri pulsano una frequenza di base di questa realtà, e questa frequenza stimola i soli, che proiettano informazioni in forma fotonica, che noi poi codifichiamo in questa realtà e manifestiamo.

Possiamo rendere questo cambiamento piu’ facile e meno traumatico, possiamo accompagnarlo ma dobbiamo separarci dal divano, e cominciare ad esprimere noi stessi e diventare espressione di questo cambiamento energeticoall’interno della realtà olografica. Tanta piu’ gente lo farà, tanta piu’ la resistenza del sistema di controllo e meno estremo sarà quando cadrà. Se non lo faremo, cadrà comunque ma sembrerà che non lo fa. E’ un cambiamento epocale, percio’ è destinato ad accadere e questi se ne devono fare una ragione . Credono di essere in controllo… macchè… 

Tradotto da: Thelivingspirits

Libri Consigliati: David Icke