La Grigiia Terrestre - Cambio di Consapevolezza

L'agopuntura consiste nell'applicare minuscoli aghi in alcuni punti delle linee meridiane di energia che attraversano il corpo umano.

Ciò equilibria il flusso di energia e così che ci tiene lontani dalla disarmonia, dai dis-turbi.

Lo stesso principio di base viene apllicato alla Terra. Essa ha una griglia di flussi di energia, di punti di agopuntura e chakra, in corrispondenza dei quali le persone possono agire da "aghi" ambulanti e parlanti, favorendo enormi cambiamenti per quel che riguarda l'equilibrio dei flussi di energia all'interno della matrice terrestre.

I manipolatori della Quarta Dimensione hanno ispirato la distruzione di così tanti punti fondamentali della griglia, collocando in corrispondenza di essi città, centrali elettriche, strade e campi di battaglia.

Il Culto dell'occhio che Tutto Vede organizza regolarmente riti di magia nera in questi luoghi per saturarli di energia negativa.

Sanno che se riescono a contenere la vibrazione della griglia e a modificare il suo equilibrio in senso negativo, ciò garantirà che l'umanità, nel suo insieme, agisca all'interno della gamma di frequenza "satanica".

Questo allontana le persone dal loro sè multidimensionale e le rende facilmente influenzabili, controllabili e manipolabili.

La matrice terrestre è finita a brandelli e mentre noi continuiamo a interagire con questa griglia senza rendercene conto, i flussi di energia negativa e sbilanciata che sono scaturiti hanno influenzato irrimediabilmente il pensiero Umano.

Questa è una ragione della misteriosa formazione dei grossi circoli ( ndt. Cerchi nel grano) tracciati sul terreno che sono aumentati drammaticamente alla fine degli anni Ottanta.

Alcuni sono stati creati ingannevolmente per stornare la nostra attenzione dai modelli autentici e dal fatto che essi sono segnali di un grande mutamento.

La formazione di queste aree circolari si deve a un'intelligenza superiore che si serve di energia magnetica e i simboli che li rappresentano si possono spesso far risalire alle civiltà del mondo antico.

Anche un simbolo, un modello, è energia, come lo è ogni altra cosa.

Queste formazioni spesso appaiono lungo le linee di forza, in corrispondenza dei punti di energia terrestre o nelle loro vicinanze.

Stimolano e alimentano l'energia della griglia, la matrice terrestre, e ne elevano la vibrazione.

Inoltre, rimuovo i blocchi che ostacolano quel flusso di energia.

Gli elementi positivi della Quarta Dimensione e quelli ancora più in alto, in particolare della Quinta, operano per coordinare e guidare la trasformazione dell'umanità e della Terra.

La nuova griglia è stata creata su una dimensione più elevata e deve essere "rifondata" in questa per sostituire la vecchia griglia controllata dall'Occhio che Tutto Vede: la trasformazione, infatti, sta nell'introduzione di questa nuova matrice. La nuova griglia è stata creata con l'energia del cuore - amore puro - e può essere rifondata dagli esseri umani che vibrano all'interno di questa gamma di frequenza, nota come amore.

Quando le persone aprono il loro cuore e permettono al loro amore incondizionato di fluire, dal punto di vista vibrazionale si chiudono all'interno di questo campo energetico e lo "scaricano a terra" in questa Terza Dimensione in un modo molto simile al lampo che viene scaricato su persone e alberi.

Sempre più persone si stanno destando ad una visione superiore che fa loro da guida, aprono i loro cuori e si lasciano trasportare dall'intuizione verso i punti di energia che l'agopuntura indica sulla superficie terrestre.

Poi si lasciano usare come canali per localizzare la nuova griglia dell'amore basandosi su questi punti. Man mano che ciò andrà avanti - ed è già a buon punto - il controllo del mondo da parte dell’Elite Globale terminerà, perchè essa non avrà più potere di esercitarlo.

Tutto è energia elettrica e magnetica.

Succede solo che alcune cose hanno maggiore energia elettrica e magnetica di altre. I cristalli di quarzo, per sempio, sono particolarmente sensibili e potenti ed è per questa la ragione per cui si trovano pietre a base di quarzo nelle pietre disposte in circolo un pò in tutto il mondo.

Gli antichi, probabilmente guidati dall'ispirazione extraterrestre, sapevano quel che facevano. Non sceglievano quelle pietre a casaccio, conoscevano le loro proprietà, almeno a grandi linee.

Il quarzo può immagazzinare e trasmettere energia e fungere da ricettore di frequenze energetiche. La ricerca ha anche dimostrato che almeno la maggioranza dei menhir e delle pietre disposte in circolo si trovano in corrispondenza o in prossimità di faglie della superficie terrestre che producono effetti elettrici e magnetici particolari.

Dei 286 circoli di pietre in Gran Bretagna, 235 furono eretti su rocce che risalgono a più di 250 milioni di anni fa, per cui le probabilità statistiche sono maggiori di un milione a uno.

La maggior parte degli avvistamenti UFO avvengono in prossimità dei circoli di pietre e altri luoghi sacri e linee di forza.

Molte persone ritengono che la ragione di ciò sia da ricercarsi nel "carburante" elettrico e magnetico che questi luoghi forniscono 

a queste aeromobili interdimensionali, ma potrebbe anche darsi che gli effetti elettromagnetici delle linee di forza e dei punti energetici accrescono la consapevolezza psichica e facilitano la "visione" di quelli che chiamiamo UFO su altre dimensioni e su altre lunghezza d'onda.

Quindi, potete capire che depredare la Terra di rocce, cristalli e minerali non la danneggia solo fisicamente, ma modifica anche drasticamente l'impianto elettrico del pianeta, muovendone e distruggendone le naturali riserve energetiche, i trasmettitori e i ricevitori.

Queste rocce, questi cristalli e minerali non si trovano dove si trovano così per caso, si trovano li per fare la loro parte nell'equilibrio elettromagnetico del campo d'energia terrestre, il nostro campo di energia.

La potenza dell'energia cresce e decresce a seconda dell'influenza esercitata dalle stagioni e dai pianeti sul campo magnetico terrestre, per questo gli antichi celebravano con particolari cerimonie i diversi stadi del ciclo naturale di nascita e morte, gli alti e bassi del campo energetico.

Tratto da “Io sono Me Stesso, Io sono Libero“ di David Icke