ASTHAR SHERAN

Menphis75 > Tengo a sottolineare che quanto viene riportato qui di seguito non ha come scopo il divulgare o pubblicizzare ciò che vi è contenuto, ma serve esclusivamente come materiale informativo sulla figura di Asthar Sheran con cui non ho alcuna appartenenza

1977: IL MESSAGGIO (PRESUNTO) DELL' ET VRILLON IRROMPE DURANTE UN TELEGIORNALE DELLA TV BRITANNICA

Che la televisione sia il più potente mezzo di informazione, capace di influenzare e determinare la pubblica opinione, lo hanno capito bene sia i politici, che cercano di lucrare consenso elettorale occupando costantemente le più svariate trasmissioni, sia i poteri che agiscono ‘dietro le quinte’, che con l’aiuto del piccolo schermo cercano di tenere a bada le società occidentali.

Per tale ragione, non sorprenderebbe se eventuali intelligenze extraterrestri scegliessero proprio la televisione per lanciare un messaggio alla popolazione terrestre, oppure per inaugurare con essa un primo contatto.

Un assaggio di qualcosa del genere è riportato nelle cronache del 1977, quando nel tardo pomeriggio del 26 novembre, durante la messa in onda del notiziario dell’emittente inglese TV England Southern Television, un segnale pirata di provenienza sconosciuta si inserisce nella trasmissione ufficiale.

Il segnale conteneva la strana voce di un essere definitosi Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar. Il messaggio, il lingua inglese, conteneva 600 parole, con una durata di circa 6 minuti.

Il segnale ‘prese possesso’ di 5 ripetitori monitorati, come consuetudine, dall’IBA (Independent Broadcasting Authority), spingendo la trasmissione a distanze importanti, fino a raggiungere città come Andover, Londra, Newbury, Oxford, Reading, Southhampton e Winchester.

I tecnici dell’Autority, quando si accorsero della trasmissione pirata, cercarono di individuarne la fonte e di schermare la fonte, fallendo in entrambi gli obiettivi. Il segnale pirata cessò subito dopo che il messaggio fu consegnato, poco prima della fine di un cartone animato Looney Tunes.

Più tardi, in serata, la Southern Television si scusò con il pubblico per quello che fu descritto come ‘un’interruzione audio’, mentre le autorità pubbliche che indagarono sull’accaduto la definirono ‘una trasmissione mascalzona’, della quale non ne fu mai scoperta l’origine.

Intanto, il messaggio procurò un certo allarme tra la popolazione. Come ebbe a dichiarare un portavoce della polizia ai giornalisti, le persone presero molto sul serio il messaggio di Vrillon: “La gente era preoccupata e spaventata”. La notizia trovò una grande eco nei giornali di tutto il mondo, con numerosi giornali americani che rilanciarono la notizia appresa dai colleghi inglesi.

La domenica successiva all’evento, l’IBA si affrettò a dichiarare che si era trattato di una bufala, senza, tuttavia, riuscire a spiegare da parte di chi e con quali mezzi tecnici. Fu la stessa IBA a dire che per realizzare lo scherzo sarebbe stato necessario avere una notevole capacità tecnologica.

Ma cosa disse Vrillon?

Vrillon, sedicente rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, lanciò un messaggio che invitava alla pace tra i popoli, al cambio di mentalità e alla messa in guardia contro poteri oscuri che cercano di ‘succhiare’ l’energia dell’umanità.

Alieno o non alieno, con il senno di poi, il messaggio divulgato nel 1977, epurato dagli aspetti mitologici, è sorprendentemente attuale e, per certi aspetti, fortemente profetico dei tempi che viviamo. Come ha scritto un utente di youtube nel suo commento al video, bufala o non bufala, è un consiglio ‘maledettamente positivo’, soprattutto per la crescita della nostra consapevolezza interiore.

Tuttavia, dando un’occhiata alla situazione attuale del pianeta, il messaggio di Vrillon è stato del tutto ignorato. Ma cosa conteneva il messaggio. Ecco la trascrizione integrale del comunicato pirata:

> GUARDA IL VIDEO:  LINK

 

> SCARICA IL FILE AUDIO:  DOWNLOAD

Durante un telegiornale della tv britannica England Southern television nel 1977, improvvisamente si interruppero le trasmissioni, si accavallarono ad esse delle onde di disturbo, ed infine, si cominciò a udire una voce metallica e sconosciuta che si è sovrapposta alla diretta.

Il primo messaggio alieno della federazione galattica di Ashtar Sheran


[...] “Questa è la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico Ashtar e sta parlando a Voi. Per molti anni ci avete visto come luci nel cielo. Parliamo ora a Voi in pace e saggezza, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle di questo pianeta Terra. Veniamo per avvertirvi sul destino della vostra razza e del vostro mondo in modo da riuscire a comunicare con i vostri simili la strada da prendere per evitare il disastro che minaccia il vostro mondo e gli esseri sul nostro mondo intorno voi. La nuova era può essere un tempo di grande pace ed evoluzione per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti si rendono consapevoli che le forze del male possono oscurare i loro giudizi. Restate qui ancora ed ascoltate, dato che questa occasione potrebbe non tornare più.

Tutte le vostre armi di malvagità devono essere rimosse. Il momento dei conflitti ora passato, e la razza della quale fate parte può procedere alle più alte fasi della sua evoluzione se mostrerete di esserne degni. Avete tempo ma breve per imparare a vivere insieme nella pace e nella benevolenza. Piccoli gruppi dappertutto sul pianeta stanno imparando ed esistono per passare alla luce dell’alba della nuova era di tutti Voi. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma soltanto coloro che impareranno a vivere nella pace passeranno ai più alti regni di sviluppo spirituale.

Ascoltate ora la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar che vi parla. Siete consapevoli che ci saranno molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Succheranno la vostra energia -le energie che voi chiamate denaro- usandola per fini diabolici, dando in cambio avanzi senza valore. Il vostro divino se superiore vi proteggerà. Dovete imparare ad essere sensibili alla voce della verità dentro di voi, che può dirti cos’è la verità e cosa è la confusione, il caos e la menzogna. Imparate ad ascoltare la voce della verità al vostro interno, Vi guiderà sul sentiero dell’evoluzione. Questo nostro messaggio per i nostri cari amici che abbiamo guardato crescere per molti anni, così come Voi avete guardato la nostra luce nei cieli.

Ora Voi sapete che noi siamo qui, è che ci sono miriadi di esseri intorno è sulla Terra, più di quanti i vostri scienziati ammettano. Noi siamo profondamente interessati a Voi e il Vostro sentiero attraverso la luce, faremo di tutto per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi in armonia al passo con il Vostro pianeta. Noi del Comando Galattico di Ashtar Vi ringraziamo per la vostra attenzione. Stiamo ora lasciando i vostri piani di esistenza. Possiate essere benedetti dall’amore e della verità suprema dell’universo.” [...]

Una bufala ben riuscita?

L’Independent Broadcasting Authority ha sempre sostenuto la tesi della bufala. Nonostante fosse necessario un considerevole know-how tecnico, l’IBA spiegò che a quel tempo l’antenna televisiva UHF di Hannington era uno dei pochi ripetitori in grado di ricevere un segnale ricevuto da un altro trasmettitore, piuttosto che essere alimentato direttamente via cavo.

Di conseguenza, era vulnerabile a qualsiasi tipo di intrusione, così come ad un segnale di potenza relativamente bassa generata da una fonte vicina al ripetitore, consentendo ad trasmissione non autorizzata di essere amplificata e ritrasmessa in una zona più ampia.

Un portavoce della Southern Television confermò che un mistificatore di nome ‘Robert’, utilizzò il ripetitore di Hannington per inviare il messaggio pirata. Dopo 26 anni di indagini (e non sono pochi), nel 2003 i militari del Regno Unito confermarono che si trattava di uno scherzo e che il responsabile fosse un tale di nome Robert Delora.

Possibilisti

Come è facile immaginare, la trasmissione divenne immediatamente nota in tutto l’ambiente ufologico mondiale, valutando la possibilità che il messaggio fosse realmente trasmesso da un’entità aliena.

Due giorni dopo la pubblicazione della notizia sul Times, una lettera al direttore pubblicata il 30 novembre 1977 chiedeva “come la IBA, o chiunque altro, può essere così sicura che si tratti di una bufala”?

Nello stesso periodo, un editoriale pubblicato sul giornale americano The Register Guard commentava che “nessuno sembra considerare che ‘Asteron’ potrebbe essere reale. Dal 1985 in poi, la storia di Vrillon entrò ufficialmente nella ‘mitologia urbana’, tramandando l’inesistenza di qualsiasi spiegazione della trasmissione.

Alcuni hanno fatto notare la curiosa coincidenza con il segnale ‘WOW’, rilevato il 15 agosto dello stesso anno. un forte segnale radio a banda stretta che venne rilevato dal dottor Jerry R. Ehman il 15 agosto 1977 lavorando al progetto SETI con il radiotelescopio Big Ear dell’Università dello Stato di Ohio.

Il segnale non proveniva dalla Terra o dal Sistema Solare. Esso durò 72 secondi e non venne mai più rilevato. Ehman, controllando i tabulati stampati dai computer del radiotelescopio, stupito dall’evidente origine interstellare del segnale, lo cerchiò sulla stampa e scrisse a fianco il commento “Wow!”. Quel commento dette il nome del segnale.

Qualche temerario si è spinto oltre, intravedendo un parallelo tra il contenuto del messaggio di Vrillon e il discorso di insediamento tenuto dal neoeletto papa Giovanni Paolo II il 22 ottobre 1978. Tutto ruoterebbe attorno alla frase “Non abbiate paura”, diventato lo slogan del pontificato di Karol Wojtyla.

[...] Questa voce, secondo alcuni analisti e traducendo il messaggio che viene annunciato, apparterrebbe a un ipotetico comandante extraterrestre che si fa chiamare Vrillon. Questo messaggio dovrebbe, quindi in teoria essere rivolto all’intera umanità; ovviamente non esistono prove di alcun tipo, che questo messaggio, sia realmente di provenienza aliena, l’unica cosa certa su di esso è che l’interferenza è di origine ignota. Forse per la prima volta nella storia del contattismo, viene menzionato il nome Ashtar, oggi meglio conosciuto come Ashtar Sheran. 

Questo messaggio contattistico, ovvero un messaggio di pace che in genere viene rilasciato a coloro che sono contattati (vedi per esempio il più famoso George Adamsky), che divenne famoso in seguito al contatto con entità nordiche provenienti da Venere. In questo caso se mai il dialogo fosse realmente di provenienza extraterrestre, dobbiamo porre la nostra principale attenzione su un punto preciso dell’annuncio dove dice più o meno “nostro mondo vicino a voi”.

Queste ultime parole indicano, che essi sono molto vicini, tanto da essere influenzati, dalle nostre azioni; ciò, in termini di analisi, si potrebbe tradurre in una presenza degli alieni del Comando in una dimensione a noi parallela (piano esistenziale differente). Il resto del discorso, fatta eccezione per i nomi è classificabile esattamente come tutti gli altri messaggi dei contattisti come messaggi di pace inneggianti ad una vita più consona al nostro pianeta, rispettandolo ecologicamente è tralasciando i beni materiali ed il potere politico a favore di una vita migliore e più naturale.

Anche se non è possibile stabilire con certezza la provenienza di questo messaggio o se preferiamo di questa interferenza, ed anche se tale messaggio non fosse di origine aliena o extra dimensionale, ma forse più semplicemente un messaggio umano lanciato attraverso un’emittente televisiva, saremmo comunque davanti ad un messaggio ecologico intelligente e condivisibile.

Messaggio ai potenti della Terra - Ashtar Sheran

Nei primi anni ’50 del XX secolo, Ashtar Sheran, comandante della Flotta spaziale interplanetaria, entra per la prima volta in contatto con i Terrestri, mediante George Van Tessel. Van Tessel, insieme con altri sensitivi, afferma anche di aver viaggiato su una delle astronavi che orbitano attorno alla Terra. Dalla metà circa del XX secolo, Ashtar, che proverrebbe dal pianeta Metharia, nel sistema solare di Alpha Centauri, si rivolge agli “uomini di buona volontà” per ammonirli contro i pericoli di autodistruzione in cui potrà incorrere il nostro pianeta, qualora i suoi abitanti perseverino in una condotta irresponsabile.

Nei decenni '50 e '60, sono numerosi i sostenitori di Ashtar, tra loro si ricordano gli esponenti del Centro della pace con sede a Berlino, fra cui l’editore Herbert Victor Speer. Speer pubblica i messaggi inviati all’umanità: tali testi sono considerati fra i più emblematici e pregnanti del contattismo. Il compito di Ashtar Sheran è quello di combattere gli errori e le menzogne affinché trionfino l’amore universale, l’armonia, la fraternità. Rispettando il nostro libero arbitrio, egli reputa che i suoi insegnamenti non possano essere imposti: gli uomini, risvegliando la loro coscienza sopita, devono dimostrare concretamente per loro scelta di anteporre il bene al male, per meritare di essere ammessi nella Fratellanza cosmica, una sorta di federazione intergalattica cui aderiscono le civiltà evolute dell’universo. Solo allora gli esseri umani potranno attingere ad un patrimonio di conoscenze utili non soltanto per un progresso scientifico e tecnologico, ma specialmente efficaci per un’evoluzione spirituale. È tuttavia necessario che gli abitanti di Gaia (la nostra Terra) abbandonino falsi ideali e disvalori e dirigano la loro volontà alla costruzione di un mondo rinnovato, nel segno della pace e della concordia.

È evidente, sia dal tenore degli ammaestramenti sia dalla fisionomia, che Ashtar Sheran appartiene ai cosiddetti Beta. Secondo la classificazione di Brad Steiger, i Beta sono gli ET benevoli e saggi che si ritrovano nei resoconti dei contattisti. Essi sono spesso identificati come esseri angelici giunti sulla Terra e descritti come figure dai tratti inconfondibili: sono alti, slanciati, il loro viso dall’espressione serena, è incorniciato da capelli biondi ricadenti sugli omeri. Gli occhi azzurri, le sopracciglia lunghe ed arcuate, i lineamenti fini, la pelle glabra conferiscono a questi alieni un sembiante che ispira istintivamente fiducia, nonostante qualche tratto un po’ gelido. La somiglianza fisionomica con le popolazioni dell’Europa settentrionale è all’origine di un’altra denominazione dei Beta assai diffusa nella letteratura ufologica, quella di Nordici.

In parecchie comunicazioni, Ashtar afferma di essere la manifestazione fisica dell'Arcangelo Michele, il guerriero per eccellenza delle Milizie Celesti. Nell’iconografia Michele è rappresentato con una veste splendente bianco-dorata, mentre calpesta un drago. Questa raffigurazione potrebbe simboleggiare la guerra tra differenti razze di differente evoluzione spirituale, un conflitto di cui si possono scorgere indizi nei miti e nelle opere artistiche di numerosi popoli e che oppose una specie “umana” (la tunica lucente) ad una rettiliana (il drago). In qualche caso il nome Ashtar è fatto derivare dalla lingua adamitica con il significato di “pastore”; per altri sarebbe collegato al vocabolo astrum, “stella”. Sheran sarebbe stato aggiunto da Van Tessel.

Come è stato appena detto, Ashtar, come gli altri visitatori amichevoli, sembra abbia deciso di non interferire direttamente nelle vicende sociali, economiche, politiche della Terra, poiché, per rispetto alla nostra libertà di scelta, preferisce muoversi in modo prudente, spronando le persone a prendere consapevolezza dei pericoli che incombono su loro e sul pianeta, affinché gli uomini imprimano volontariamente al loro destino una migliore direzione, nel segno di un cambiamento interiore. A questo protocollo, che contempla una serie di messaggi destinati più alla gente comune che ai governi, con lo scopo di stimolare una trasformazione etica , sempre evitando un’interferenza, paiono adeguarsi le civiltà extraterrestri più progredite.

In ogni caso, credo si possa nutrire una pur cauta fiducia in visitatori come Ashtar Sheran: infatti egli non solo divulga, con i suoi messaggi, insegnamenti di notevole valore, ma anche denuncia le insidie del governo occulto. Se le sue intenzioni fossero ostili, tacerebbe sui piani della sinarchia o, per lo meno, tenterebbe di ridimensionarli, così come fanno tutti coloro che non hanno la coscienza netta. Egli ha ripetuto continuamente da decenni alle genti terrestri che "la Flotta Arriverà come amica e che ci appoggerà con consigli ed azioni nella creazione del nostro nuovo mondo”. In altri messaggi è stato abbastanza duro, accusando letteralmente e ammonendo le coscienze degli uomini. Uno dei suoi messaggi parlava “Della Terra d’oro, che l’uomo ha reso di piombo”, un altro spiegava in modo molto esplicito che l’umanità “Abusa della finanza, dell’industria, della medicina e perfino della scienza per attuare macchinazioni portatrici di guerra e sventura”.
Altre sue frasi molto note sono: 

“Negli ambienti governativi americani si continua a negare e nascondere la nostra esistenza” oppure “L’accusa alle genti dell’umanità per aver danneggiato Gaia è di una tale mole che nessun tribunale del vostro pianeta potrebbe portare a termine la discussione e per questo motivo la competenza passerà ad una superiore istanza extraterrestre anche se questa sarà ricusata e ironizzata dai governi quasi non esistesse…”o ancora “La mia missione è portare pace oltre ogni frontiera, ma sulla Terra l’egoismo dell’essere umano che non trova uguali nelle razze mammifere galattiche, ha portato al completo isolamento del singolo”. Le sue parole sebbene siano forti sono ovviamente mirate a sensibilizzare la coscienza planetaria. Certo ad una persona priva del contatto con il proprio IO superiore le sue parole entrano ed escono nel migliore del casi, mentre il più delle volte il tutto si conclude con un’insana e grossa risata. Agli scienziati della Terra, da sempre maestri del scetticismo a parte alcuni rarissimi casi prontamente zittiti dal Governo Ombra, disse: “La scissione nucleare della ricerca atomica non vi dà il diritto di aggredire l’ordine Divino, l’armonia e la Creazione. I vostri esperimenti di distruzione causano conseguenze catastrofiche nel sistema solare”.

Ashtar Sheran trasmise anche molte parole sulla guarigione vibrazionale, sul fatto che tutto nell’universo è fatto di vibrazioni. La nostra scienza chiamata Geo-Biologia sta per scoprirlo finalmente. Lui per primo disse che il pensiero è in grado di fare ogni cosa, e che la guarigione altro non è che un cambiamento dello stato vibrazionale del pensiero.
Delle notizie da Lui dette sulla sua flotta poi ci potremmo scrivere enciclopedie. Una frase molto bella che ho trovato è la seguente: 

“I nostri dischi (che voi chiamate U.f.o.) atterreranno sulla Terra! In America viene avvistato un disco volante ogni venti minuti, tuttavia la stampa non ne parla. Noi non ci limitiamo a semplici voli esplorativi, ma affidiamo alla nostra flotta spaziale il compito di trasmettere i messaggi di luce all’umanità”.

Dal passato a oggi, Ashtar ha comunicato con tanti contattisti, alcuni non hanno preferito rivelarsi per timore dei giudizi ancora inetti presenti nella nostra odierna società, altri, invece, hanno portato i suoi messaggi (e non solo i suoi) in giro per il mondo, divulgandoli il più possibile. Tra costoro, vorrei ricordare il nostro contattista Eugenio Siragusa, il quale incontrò per la prima volta Ashtar sul monte Sona vicino l’Etna in provincia di Catania. 

Eugenio Siragusa e il suo incontro con Ashtar Sheran

Il primo messaggio

Messaggio ai potenti della Terra

[...] Scienziati, uomini di governo! Nostro malgrado dobbiamo ancora, necessariamente, avvertirvi che qualora continuerete ad attuare i pazzeschi disegni che vi siete prefissi con gli esperimenti nucleari nulla si potrà fare per evitare che questo vostro mondo subisca un pesante colpo di natura disastrosa e mortale. Se volete che questo vostro pianeta non abbia a diventare il dolente bagno penale del tempo remoto dovete, nel modo più deciso, smettere per sempre questi vostri ingiustificabili, folli e letali esperimenti nucleari. Se noi ci siamo preposti di vegliare sul vostro destino è perché abbiamo nutrito, e nutriamo, grande fiducia sul vostro avvenire. Invece, così facendo ed operando, ponete gravi impedimenti alle nostre intenzioni costruttive. Siate certi che, se troverete la forza ed il coraggio di costituire una salda unione tra tutti i popoli della Terra e di realizzare la completa distruzione di tutte le armi distruttive che ancora oggi, più che mai, vi rendono orgogliosamente cattivi e morbosamente aggressivi, ci sentiremo autorizzati, per l'amore che ci lega a voi sin dalle origini di questo sistema solare, ad avvicinarci senza alcuna riserva per concedervi quelle conoscenze e quella migliore scienza che provocherebbero per tutta l'umanità una vita serena, ricca di felicità, di vera libertà e di infinita prosperità.

 Così facendo ed operando provocate in noi, oltre ad enormi difficoltà, grande delusione ed amarezza. Potreste essere veramente liberi e, come noi, padroni dell'universo e della sua eterna bellezza. Potreste essere liberi di giubilare, amando senza soffrire e vivendo senza penare. Potreste infine, rivolgere i vostri occhi pieni di speranza e di amore, di beata serenità e di dolcezza spirituale, all'immagine vivente di Colui che è sempre il Creatore eterno del Tutto. Perché rinunciare a tanta pace e a tanta felicità? Perché volete ad ogni costo autodistruggervi così terribilmente, negando in un baleno la vostra storica fatica evolutiva? Questo messaggio che abbiamo dettato con grande amore, ma con altrettanta preoccupazione, è uno degli inviti più sentiti data la gravità degli atti che vi proponete di attuare. Noi abbiamo fatto molto, e continueremo a fare il possibile, per arginare il peggio. Qualora voi, governanti e uomini di scienza, sceglierete il peggio a noi rimarrebbe il solo compito di portare all'esterno dell'irrimediabile disastro solo coloro che ci hanno conosciuto e compreso e che hanno amato il prossimo come noi l'amiamo. Quindi siate accorti e responsabili se volete sopravvivere! Fate che non divenga inutile il condono celeste donatovi da Gesù-Cristo per grazia del Padre Creatore.

Da Ashtar a Eugenio Siragusa

Monte , ETNA - 30 aprile 1962 - Ore 22,15

ASHTAR SERAN

La new age si arricchisce incessantemente di nuovi "capitoli"... ultimo ma non ultimo il culto per i "fratelli dello spazio" che verranno sulle loro astronavi a salvare gli "eletti dell'acquario" che avranno saputo mettersi sulla giusta "frequenza" e bla bla bla. A capo di queste milizie (colorato come un personaggio della Disney) ci sarebbe il buono, buonissimo ASHTAR SHERAN, fedele servitore del buono, buonissimo SANAT KUMARA... Curioso che il NOME Ashtar faccia tornare in mente le divinità demoniaca sumera

ASHTAROTH... ASHTARTE'...

Curioso che il nome SANAT sia un'anagramma di SATAN
Curioso che lo stesso ASHTAR SHERAN porti sulla sua divisa l'immancabile ESAGRAMMA... 

CONTINUA AL LINK

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE !

Uno dei vostri grandi poeti, che visse fra i vostri avi, disse: < io, invero, sento il messaggio, mi manca solo la fede>. Vi abbiamo già indirizzato vari messaggi - ed io stesso, per ammonirvi, vi ho parlato tante volte. Avendo però dovuto farvi pervenire questi messaggi attraverso i mei intermediari, sento ovunque le medesime parole di quel grande pensatore: < mi manca solo la fede >. Così nuovamente vi dico: < questi messaggi sono la cosa più seria della vostra ora presente; essi sono tanto veri, quanto l' UNIVERSO stesso >. Con queste parole penetranti inizio oggi la parte della nostra grande missione, denominata VERITAS VINCIT. Potra credervi soltanto chi fra voi sia ancora in grado di distinguere il profeta dal ciarlatano. Noi abitanti di altri sistemi solari, vi abbiamo osservato per millenni, e aiutati. Non ci siamo risparmiati fatiche per mettere appunto una tecnica perfezionata per portarvi la GRANDE LEGGE. LA LEGGE fu col tempo dimenticata oppure male interpretata. Noi oggi, per ordine del CREATORE, ve la riportiamo nuovamente con la speranza che questa volta sia da voi meglio compresa. In affettuosa e fedele fraternità.  

ASTHAR SHERAN

ASHTAR SHERAN

 

MATERIALIZZAZIONE DI ASHTAR SHERAN, DURANTE UNA CANALIZZAZIONE

 

Ossia il vostro

SAN MICHELE  ARCANGELO

( COMANDANTE della FLOTTA SPAZIALE INTERPLANETARIA )

 

La prima parte della nostra grande missione voleva principalmente dare la prova della nostra presenza nel firmamento e sui cieli della TERRA. Non abbiamo solamente attirata l' attenzione dei pacifici cittadini, ma abbiamo anche innervosito i governi di tutto il mondo. C ' è voluto molto tempo prima che venissimo presi sul serio. E' nostra ferma volontà di essere da voi seriamente considerati, così come noi prendiamo estremamente sul serio la vostra condizione sulla TERRA. Meno sul serio sono stati presi i nostri messaggi, sia che ci ponessimo a diretto contatto con voi, sia che ci valessimo di contatto indiretto mediante legami SPIRITUALI che per noi sono simili al telefono o alla radio. In una parola: vi telefoniamo mediante il COSMO SPIRITUALE. Questa comunicazione è molto di più della telepatia, ed oltre a ciò abbiamo ancora la possibilità della scrittura ASTRALE o COSMICA, con il tramite dei vostri sensitivi, che voi chiamate semplicemente medium. E' lo stesso che una comunicazione venga fatta attraverso un filo o su un onda spirituale.

Ciò che importa è che ci si possa capire e che noi si possa dire nella vostra lingua quelle cose che sono per voi di estrema importanza. Giornalisti che si credono saggi hanno strombazzato per il mondo cose come " perchè gli interplanetari non vanno dai potenti della TERRA per discutere con loro al tavolo verde ? Invece di fare questo cercano Tizio e Caio. Ma noi non ci facciamo dettare leggi da chi ne sa meno di noi e preferiamo cercarci da soli i nostri uomini di fiducia. E davvero quei potenti non sono ai nostri occhi nè Tizio nè Caio di codesta TERRA e noi non vogliamo cercarli, perchè non hanno sulla fronte i segni dell' amore e della giusta fede. Importante è , ad ogni modo che noi abbiamo dei messaggeri per diffondere le nostre esortazioni; e voi dovreste piuttosto essere contenti che noi siamo qui e che ci prendiamo cura di preservarvi dalla più grande disgrazia che possa colpire l' umanità di un pianeta.

Noi lavoriamo secondo questo principio: uno lo dica all' altro; poichè se i vostri governi si vedono costretti a dirvi qualcosa, questi messaggi vengano da essi sempre artatamente < adattati > . Codesto vostro mondo è un luogo di menzogne, di cattiverie e di raggiri. Nessuno può aver fiducia e credere al suo prossimo. Perciò voi trasponete tale sospettoso atteggiamento anche su di noi e sui nostri intermediari. Per di più, tra voi esiste ancora gente che con le verità trascendentali, cioè cosmiche, commette ogni sorta di imbrogli e di abusi. Prima di atterrare sul vostro pianeta, che tanto avete profanato con delitti, sangue e lacrime vi porteremo la VERITA'. La verità vincerà: non importa se abbiamo atteso a lungo. Ma l' ora è giunta.

Cari fratelli e sorelle di questa TERRA , sappiamo che possedete diversi libri sacri, che trattano di vari miracoli che ancora oggi vi danno da pensare. Se non potete trovare per essi una spiegazione ragionevole, voi li rifiutate semplicemente o vi beffate con leggerezza di tutto il loro contenuto. Se non capite una cosa ve la cavate semplicisticamente o con riprovevole comportamento la dichiarate < superstizione > . Prima di parlarvi della nostra santa missione, della grande legge interplanetaria voglio persuadervi innanzi tutto della VERITA', perchè altrimenti tutte le mie parole non troverebbero fede sufficiente. Il grande sbaglio sta nel fatto che voi credete che la sapienza dei vostri filosofi, scienziati, sia superiore a quella di DIO. A voi manca la comunicazione con l' intelligenza del cosmo divino. Cari fratelli devo rilevare con molto dispiacere che voi avete trascurato la vostra vita spirituale. Siete troppo unilaterali nelle considerazioni, nelle critiche e nelle opinioni. Sapete solo pochissimo riguardo alle grandi funzioni della vita ed alle sue direttive. Io parlo con le vostre parole e tento di impiegare tutte le vostre idee e concezioni per colmare le lacune del vostro cuore.

Ogni dubbio proviene dall' incertezza e dall' ignoranza. Perciò la vostra scienza dubita di ciò che non è ancora noto. Anche un ingegnere di codesta TERRA spesso dice: < questo è tecnicamente impossibile >. Ma noi sappiamo da molto tempo che non c' è niente di impossibile. C' è un non sapere, un non potere ed un' ostacolare il nostro lavoro. Ma non esite in tutto l' UNIVERSO già esplorato niente di impossibile. Dove fallisce l' uomo con la sua intelligenza è a disposizione l' aiuto dell' INTELLIGENZA COSMICA. Ma se voi negate questa INTELLIGENZA e di essa non vi volete interessare e la respingete con scherno e violenza, come potrà mai essa aiutarvi ? Avete dato un nome allo SPIRITO UNIVERSALE: lo chiamate DIO. Al di sopra di LUI non vi è alcuna che l' immagginazione umana possa concepire. Ciò costituisce il termine estremo della vostra concezione, ma non della nostra. L' umanità si è spesso chiesta se noi siamo degli angeli. Ecco la mia risposta: noi siamo servitori dello SPIRITO UNIVERSALE, ma non siamo solo spiriti poichè abbiamo un corpo fatto di carne ed ossa, ma ci sono anche nostri fratelli di altre dimensioni che sono costituiti di corpi più < sottili, eterei > che ai vostri occhi sembrano esseri di luce. Nonostante ciò noi apparteniamo agli angeli, perchè noi stiamo con loro a tu per tu, uniti in un unico servizio.

Ciò che gli angeli non possono fare , data la loro diversa struttura, viene ordinato a noi. Noi siamo così i servitori ed esecutori di DIO. A noi è stata data grande potenza che voi non potete immaginare e che io vorrei spiegare solennemente a questa umanità. Noi siamo perfettamente informati sulla vostra mentalità, conosciamo il vostro pensiero, il vostro odio, il vostro modo di amare, la vostra tecnica e i vostri segreti di guerra. Non esiste segreto che voi possiate nasconderci. La vostra umanità terrestre è oggetto della nostra più grande commiserazione, perchè la consideriamo come un unico grande ospedale di malati nel corpo e nello spirito.La SACRA BIBBIA è un libro pieno di miracoli incredibili che superano di molto le favole orientali. Perciò ogni uomo comune si domanda: perchè DIO venne di personalmente dagli uomini ? Perchè il cielo e il mare si agitarono ? Perchè fuoco e zolfo caddero dal cielo ? Perchè ?

Quando chiedete delle risposte ai vostri capi religiosi loro vi rispondono: tu devi credere incondizionatamente perchè così vuole DIO. E' dogma. Io oggi vi dico con grande insistenza: DIO, lo SPIRITO UNIVERSALE, non chiede a nessun uomo di credere in qualche cosa che non possa essere capita. Prima di portare a termine la mia missione devo insegnarvi ancora qualcosa. Vorrei persuadervi BIBBIA alla mano che voi siete in errore e che la BIBBIA, malgrado ciò, contiene ancora molte verità, benchè sia stata molte volte rimaneggiata e svisata. Certamente DIO parlò con gli uomini, ma non parlò mai faccia a faccia . DIO parlò con i suoi angeli e questi parlarono a noi e trasmisero le sue parole agli esecutori della sua volontà, così così come fu in tutti i tempi ed è ancora oggi. Noi siamo i suoi esecutori, con pieni poteri.

Cari amici ora vedremo insieme alcuni passi biblici in cui si trovano coinvolti i nostri cari fratelli cosmici.

DOMANDA: Da dove provengono i DIECI COMANDAMENTI consegnati a MOSE ' ?

SETUN SHENAR : Noi abbiamo ricevuto i DIECI COMANDAMENTI dal regno di DIO; essi furono portati agli uomini di tutti i pianeti, in cui la vita non si svolgeva secondo la legge divina.

DOMANDA: Si parla di un popolo eletto. Furono veramente gli ISRAELITI il popolo scelto dal MONDO SPIRITUALE, o questo è stato un caso?

ASTHAR SHERAN: La trasmissione delle leggi divine non ha nulla a che fare con il caso. Gli ISRAELITI venivano martirizzati sotto il giogo crudele degli EGIZI. Dal momento che potevano disporre di un ottimo MEDIUM e di un vero profeta. MOSE' , fu possibile dare loro un decisivo ed eccezionale aiuto ed anche una legislazione. Gli ISRAELITI perciò poterono considerarsi veramente un popolo prescelto; ma in suguito non si comportarono come tale.

BIBBIA: Ora , salito che fu MOSE' sul monte , la nuvola coprì il monte e la GLORIA del SIGNORE si posò sul SINAI, coprendolo con la nuvola per sei giorni, e nel settimo giorno DIO chiamò MOSE' in mezzo alle caligine. Ora la manifestazione della gloria di dio appariva ai figli d' ISRAELE come un fuoco ardente sulla cima del monte. E MOSE', entrato in mezzo alla nuvola, salì sul monte e vi stette quaranta giorni e quaranta notti ( esodo 24, 15-18 ).

ASTHAR SHERAN: MOSE' venne ospitato nella nave spaziale. Egli fu istruito dal COMANDANTE, il quale ebbe più tardi una missione importante su questa TERRA. Questo figlio di DIO fece il possibile per spiegare a MOSE' la grande legge. Gli fu ordinato di costruire un tempio degno del CREATORE e SPIRITO UNIVERSALE JAHVE' ( COLUI CHE E' ).

BIBBIA : Appena compiute tutte le cose, la nube ricoprì il TABERNACOLO della TESTIMONIANZA, che fu ripieno della GLORIA del SIGNORE. E MOSE' non potè entrare nel TABERNACOLO dell' ALLEANZA, perchè tutto copriva la nuvola, e la maestà del SIGNORE emetteva lampi di luce, mentre la nuvola copriva tutte le cose. Or quando partiva dal TABERNACOLO la nuvola, partivano i figli d' ISRAELE, secondo le loro schiere; e quando essa restava sospesa in alto si fermavano nel medesimo luogo. E la nuvola del SIGNORE posava di giorno sul TABERNACOLO come di notte le fiamme alla vista di tutto il popolo d' ISRAELE, in tutti i loro viaggi e soste. (esodo, 40, 34-38)

DOMANDA: Perchè si parla sempre di una nuvola o di una colonna di fuoco? Non accadde mai di vedere la nave spaziale nel suo vero aspetto?

RISPOSTA: Si naturalmente. MOSE' insieme con molti sacerdoti la vide dal basso. Essi credettero che fosse un' abitazione di DIO. MOSE' non potè entrare nel SANTUARIO, perchè la radiazione magnetica era troppo forte. i gorghi intorno alla fusoliera della nave spaziale fanno apparire l' atmosfera come un fumo oscuro, perchè ogni materiale, come ad esempio sabbia o polvere, viene risucchiato in vicinanza della TERRA e turbina intorno alla nave. Di notte l'aura magnetica della nave splende come un fuoco fatuo così che ha l'aspetto di una colonna di fuoco. Noi vogliamo la pace e l' armonia. La TERRA è uno di quei pianeti che non appartengono alla fratellanza interplanetaria. Appartenere a tale fratellanza sarà per voi possibile solo quando avrete eliminato le cause dei conflitti e la guerra verrà dimenticata.

DOMANDA: Perchè non interviene la flotta celeste quando si eseguono pericolosi esperimenti atomici?

RISPOSTA: Siamo intervenuti. Però lo spirito umano è libero. Noi abbiamo, come già molte volte, arginato il fungo atomico e rimossa questa radiazione pericolosa e si potrebbe anche dire, l' abbiamo aspirata con una nave spaziale speciale. Questo lavoro ci costa molte energie. Tuttavia, questa azione viene da voi ancora molto sottovalutata. Neppure in cinquanta anni potrete rendervi conto di questa nostra depurazione.

DOMANDA: Nell' intervallo degli esperimenti atomici avrete certamente purificato la nostra atmosfera.

RISPOSTA: In tutti i modi abbiamo ridotto quei raggi mortali al 30% della loro efficacia. Non ci è però possibile arrestare a lungo questo pericolo. Per noi questo non è tanto grave, ma per voi è un boomerang micidiale.

DOMANDA: Perchè non avviene un volo di propaganda su una grande città?

RISPOSTA: Non la cosa negativa vi dovrebbe persuadere, ma l'immensa bellezza e sublimità. Delle manovre sopra una grande città vi mozzerebbe il respiro. Tali misure provocherebbero solo panico e paura.

DOMANDA: Con quali mezzi volete influire sul nostro avvenire?

RISPOSTA: Noi seguiremo sul vostro cielo una materializzazione che vi toglierà una volta per sempre ogni dubbio e vi proverà che DIO, il SIGNORE, esiste davvero. Un tale fenomeno richiede dei preparativi precisi e difficili. Questo "miracolo" non dovrà essere visto solo da cinque persone; ma da tutta una città intera. Non ci dovrà essere possibilità di confutazione in nessun modo, perchè sappiamo che i vostri scienziati combattono ogni fenomeno per voi soprannaturale. I vostri avi lo fecero sul MONTE SINAI e col passaggio degli EBREI attraverso il MAR ROSSO. Cari amici, anche voi vedrete questo " miracolo".

DOMANDA: E' vero che il terrestre mette l'intelletto, che è legato alla materia, al di sopra della materia?

RISPOSTA: Si, tu l'hai capito nel modo giusto. L'uomo ha fatto del suo intelletto il suo SIGNORE e suo DIO. Però l'intelletto terrestre purtroppo è ammalato.

ASTHAR SHERAN (COMANDANTE della FLOTTA SPAZIALE INTERPLANETARIA).

Le nostre navi spaziali radianti appartengono al REGNO SPIRITUALE e vengono da DIO. Noi le abbiamo costruite secondo i suoi piani e le usiamo per i suoi scopi. Noi possiamo con esse percorrereillimitatamente l' universo e possiamo immergerci nelle profondità degli oceani. Però, ogni persona che viene da noi invitata nelle nostre navi spaziali è un nostro fratello e un ospite di DIO. La nostra vita fa parte dell' eternità del SIGNORE e con la morte il vostro IO individuale non finisce. Perciò alla vostra osservazione ed al vostro giudizio sfugge a quale punizione vanno coloro i quali hanno strasgredito alle leggi di DIO. Poichè colui che in una vita ha ucciso un fratello o una sorella morirà più volte, (secondo la legge universale del KARMA, legge di causa-effetto, ndr, chi di spada ferisce di spada perisce. GESU' CRISTO.) anche se questi trapassi non possono essere da voi registrati. Ma resti impresso nella coscienza di tutti che in verità in tutto lo universo siamo tutti FRATELLI e SORELLE.

Vostro nell' AMORE DIVINO - ASTHAR SHERAN -

Se veniamo a voi da altre stelle , è solo e unicamente per compiere un servizio da samaritano a questa umanità che senza altro perirebbe se DIO non la aiutasse con la RIVELAZIONE e con il nostro prossimo intervento personale. DIO non desidera la distruzione dei suoi figli su questo pianeta. Noi ci siamo consigliati in grandi conferenze di fratellanze interplanetare su come sarebbe possibile aiutarvi in modo non drastico, ma tollerante. Noi abbiamo pronti vari piani che ci garantiscono il successo. Prima di tutto ci sembrò più urgente dare un valido aiuto alla vostra teologia ed alla vostra scienza poichè la tecnica e la politica vengono influenzate dagli errori delle prime e dai quali da sole non riescono a liberarvi. La umanità viene trascinata in maggior parte dalla tecnica e dalla politica dei partiti,anche se tutto corre verso il precipizio. Io ho affermato chiaramente, ben sapendo che ciò potrebbe smuovere l' odio: noi dobbiamo spezzare l' alterigia scientifica che regna nelle accademie scientifiche e teologiche , e lo faremo; poichè il sapere non deve regnare, ma solo servie, in quanto sia il vero sapere. Solo dopo di ciò la politica internazionale seguirà la vera linea di coscienza.

La nostra missione fa parte del DIVINO PIANO della SALVEZZA. Questa missione data da millenni e va ora verso il suo culmine. La nostra apparizione non è solo un miracolo della tecnica, ma più ancora è una spedizione voluta da DIO per il bene dell' UMANITA' di questa TERRA. Quindi non ha senso prendere in considerazione la possibilità di venire contro di noi con la potenza delle armi (questa possibilità è stata spessissimo considerata dai comandi militari della TERRA). Quanto la vostra scienza si sbagli lo dimostrano le innumerevoli teorie che si susseguono come gli uomini di stato. Considerate per esempio la legge della forza di gravità, che è solo un fenomeno condizionale. Per noi essa non è affatto un ostacolo. La costruzione della TORRE di BABELE, le colossali costruzioni di ATLANTIDE e delle PIRAMIDI d' EGITTO, o le gigantesche costruzioni del MESSICO, potevano venire fatte solo con l' aiuto di leggi che esulano dalla forza di gravità. CRISTO conosceva molto bene queste leggi SPIRITUALI.

 Quindi calmò il mare, camminò sulle onde, si mise in comunicazione con i FRATELLI COSMICI e disse agli EBREI: < in verità vi dico che posso distruggere il vostro tempio e ricostruirlo in tre giorni >.La maggior parte degli uomini di questa generazione , educa in modo sbagliato, non è capace di riconoscere l' errore ne di affrontarlo, perchè nella sua empietà ed irragionevolezza non è in grado di distinguerlo. Nessun uomo su questo pianeta è in grado di credere in DIO, ne di farsi una piccola idea della CREAZIONE, perchè un gruppo di persone completamente atee fa in modo che su questo pianeta sia continuamente scatenato l' inferno. Ma dove regna l' inferno non si può parlare di DIO. E questo, purtroppo è il caso della vostra TERRA. Colui che veramente cerca con umiltà la VERITA', viene perseguitato e reso ridicolo, con ogni mezzo da TEOLOGI e ACCADEMIE SCIENTIFICHE. La bramosia di affermarsi è stata talmente coltivata dai terrestri, che tutti hanno una enorme paura dello scherno. Si ritiene pazzo colui che crede in un ordine superiore e che ritenga possibile un miracolo. Ma strisciare incomprensibilmente dinnanzi ad un titolo o ad una uniforme o tonaca ostacola ogni conoscienza.

La vostra scienza non serve DIO ne il PIANO della SALVEZZA, ma offende il CREATORE con parole e fatti. La teologia ha conoscienza di un tale DIO, però essa gli attribuisce tutte qualità e sogni di desiderio di tipo umano. Un DIO come viene rappresentato sulla vostra TERRA non esiste: egli sarebbe solo un idolo. La sua individualità è talmente superiore che non può essere paragonata allo spirito e corpo dei terrestri. Noi SANTINI dell' ALPHA CENTAURI siamo in diretta comunicazione con DIO e suo FIGLIO. Siamo servitori del SIGNORE GESU' CRISTO, nella vostra BIBBIA c' è scritto: < venne una nuvola che li avvolse nella sua ombra; e dalla nuvola uscì una voce: Questo è il mio diletto figlio; ascoltatelo (MARCO 9, 7 ).

Da stella a stella abbiamo portato il PIANO della SALVEZZA e lo portiamo anche a voi, anche se il vostro mondo rigurgita di armi. Questa TERRA ha ucciso il FIGLIO del SIGNORE; a noi però non riuscirete a fare alcun male. Siamo molto rattristati per non vedere alcuna possibilità di trattare con i vostri principali uomini di STATO. In primo luogo un uomo di stato tacerebbe su un tale incontro; in secondo luogo un incontro con più uomini di STATO in una volta verrebbe fatto fallire a vicenda; ed in fine, neanche noi abbiamo la minima fiducia sull' esito di una tale discussione, perchè siamo convinti che non si possa arrivare ad un risultato utile se trattiamo con gente che nella sua smania di potere è tanto profondamente convinta che le guerre siano una inevitabile necessità.

Il destino di questa TERRA e della sua vita non può essere pretesto per orge, ne per discutere della possibilità di disarmo in stato di intossicazione da nicotina, o con i sensi storditi. Quanto più la pancia è piena tanto più il cervello è vuoto. Non si può capire DIO, allorchè si è pieni di alcool. Con uno studio diligentissimo dell' universo, ispirato a profonda stima e venerazione del CREATORE e del suo CREATO, abbiamo elaborato la scienza della DEMATERIALIZZAZIONE. Se volessimo farvi conoscere questa scienza , dovremmo importarvi tutta una città universitaria nel nostro pianeta. per farvene appena intuire la grandiosità, voglio indicarvene qualche cosa con le vostre parole. Io so che molto è stato discusso, però tutto questo vi sembra troppo favoloso, ne voi per ora lo potete comprendere.

Nell' universo DIVINO, allo infuori della materia, esiste una sostanza misteriosa, una sostanza immateriale che ha una inimmaginabile capacità di condurre l' energia. Questa sostanza che voglio chiamare < JAHWUS >, non ha spazi intermolecolari; nella sua unità è come il tuorlo d' uovo ed ha qualità simili all' acqua. In questa sostanza non si può fare un buco, non si può pungerla ne farla attraversare da un raggio o da un' altra energia. Ciò si può fare con l' acqua, ma non con questa sostanza JAHWUS, ciò non è possibile. Questa sostanza unitaria universale può vibrare in un modo a voi conosciuto. Per mezzo della omogeneità e indivisibilità della energia, tutto l' universo vibra continuamente, ne la vibrazione si espande mai. Nella milionesima frazione di secondo ogni parte dell' universo vibra, esattamente così come nel luogo di origine.

FORMULA : A = OMEGA; OMEGA = A (ALPHA é uguale ad OMEGA).

Non esistono riflessioni perchè A e OMEGA hanno sempre la stessa capacità. Tutto è incluso in questa unità, persino il negativo e il positivo e persino DIO stesso, il suo sentimento e il suo pensare, così come ogni altra forma di vita in tutto lo universo. Il piano materiale ha le sue leggi fisiche, ed anche il piano spirituale ha le sue leggi fisiche. Quindi vi domando: che cosa sono le leggi della FISICA ? Queste leggi ai nostri occhi non sono che spiegazioni. Ambedue i piani si comunicano fra loro. Ciò vuol dire che le forme possono essere scambiate reciprocamente, o possono passare da un piano all' altro (per esempio con la morte). Notate bene: appartengono a tali piani anche i pensieri, le impressioni spirituali e le idee. Nella dematerializzazione cambia solo la struttura del corpo, mentre la sua forma si conserva, solo che questa passa ad un altra dimensione, simile ad una nuvola. Allora viene cambiata la proporzione della misura.

Lo spostamento dei sistemi atomici può avvenire con la velocità della luce; con ciò viene rallentata anche la forza di gravitazione. Noiabbiamo studiato e sperimentato molto accuratamente questa mutazione, tanto che ci è possibile DEMATERIALIZZARE noi e le nostre navi cosmiche e poi RIMATERIALIZZARE tutto di nuovo. Tuttavia, poichè l' anima consiste in altre particelle di energia, diverse da quelle del corpo, essa rimane esattamente come era prima della dematerializzazione, e successivamente si inserisce di nuovo nel corpo. Questo campo scientifico è per voi completamente incomprensibile a causa della <ignorantia de immortalitate >, perchè ignorate l' immortalità dell' anima. Essa è impossibile d' applicare senza una presa di contatto con il CREATORE.. Nello stesso modo potrei dire che il CREATORE permette la dematerializzazione solo a quelli che hanno capito la sua esistenza, sicuramente e senza dubbi.

DOMANDA: Caro fratello ASHTAR, perchè tutti i governi del pianeta respingono il fenomeno ufo ?

ASTHAR SHERAN: Ebbene, i vostri governi sanno come noi giudichiamo il loro comportamento e le loro méte. Per questo noi siamo ai loro occhi, non aiutatori, ma nemici pericolosi. Essi sanno che dobbiamo rovesciare il vecchio sistema perchè qualche cosa di nuovo deve essere creato. Le cose vecchie da rovesciare sono: la guerra e l'inimicizia. Il nuovo: la pace e l'amicizia. Il vecchio: l'empietà e la falsa teologia. Il nuovo: la fede in DIO e la CONOSCIENZA COSMICA. La VERITA' INTERPLANETARIA ci ha inviati per istruirvi con amore fraterno.

DOMANDA: Ci potresti dire per favore, qual' è per voi il principale motivo, per intraprendere dei viaggi verso la TERRA ?

ASTHAR SHERAN: La preparazione alla FEDE UNIVERSALE in DIO, e pertanto anche per portarvi la LEGISLAZIONE UNIVERSALE.

DOMANDA: Avete voi qualche programma, qualche piano da rispettare nel compimento della vostra missione?

ASTHAR SHERAN: Si, lo abbiamo, a seconda delle epoche che dobbiamo osservare. Per esempio, al tempo in cui consegnammo alla TERRA i COMANDAMENTI sul MONTE SINAI, la TERRA era ancora di scarso interesse per noi; ovvero non ci interessava più di altri pianeti. Oggi invece la TERRA è diventata un problema universale.

DOMANDA: Il materialismo asserisce che la coscienza umana è legata alla materia.

ASTHAR SHERAN: Se si dovessero enumerare tutti gli errori del pensiero umano, se ne potrebbe riempire un' intera enciclopedia. La coscienza non è affatto legata alla materia, ma esiste liberamente nel COSMO. Solo per un illusione l'uomo " sente " di avere la coscienza " nella testa ". Se una sonda lunare trasmette un'immagine alla TERRA e questa immagine appare alla televisione, nessuno asserirebbe che questa immagine ha la sua sede nel televisore. Questo è un esempio di quanto avviene all' uomo. La coscienza può avere un'estensione di alcuni milioni di miglia, e malgrado ciò il suo effetto ultimo si trova nel corpo. Ciò significa però, che l'effetto finale può essere anche in un corpo spirituale, o in un anticorpo. La coscienza ha bisogno di uno strumento, ma questo non deve essere necessariamente di carne ed ossa. Quando un uomo muore, non muore anche la sua coscienza, benchè il cervello abbia fermato le sue funzioni. Il dovere del cervello consiste nella precisa osservazione della frequenza personale della coscienza. Il cervello non serve per il pensare in se stesso, ma per il controllo della frequenza. E' incredibile, come dei noti scienziati continuino a negare e ad ignorare ostinatamente l'immenso materiale di prova riguardante la sopravvivenza dell' anima.

ASTHAR: Noi SANTINI osserviamo di tanto in tanto questo pianeta e non riusciamo a comprendere gran parte di ciò che vi accade. Non regnano solo errori ed ignoranza, ma delitti capitali di superlativa entità. L' uomo terrestre, accecato da un grande sviluppo tecnico, crede in gran parte, a ciò che affermano la stampa, la radio e la televisione. Le scienze naturali indietreggiano spaventate di fronte ad una più grande conoscienza e verità, poichè i rappresentanti della scienza hanno grande timore della giustizia soprannaturale. Ciò che implica, il dover rendere conto del proprio operato o rimediare ai propri errori, non deve assolutamente essere vero. Alcuni successi delle vostre scienze, male interpretati, conducono ad analogie che portano alla rovina tutta l' umanità. Ciò che veramenete sentiamo per voi, non può essere espresso con parole vostre. I nostri messaggi dovrebbero essere sufficienti per parlare alla vostra coscienza, ma voi non credete alla nostra esistenza , quindi neanche alla provenienza extraterrestre di questi avvertimenti.

Le prove della nostra esistenza sorvolano giornalmente il vostro pianeta, ma psicologi incapaci, che hanno promosso l' ateismo ad una religione, fanno apparire questi fatti verissimi come fantasie e allucinazioni. Chi può provarmi che ho torto ? Popoli a cui si nega la verità, vengono logicamente governati dalla menzogna. Delitti capitali vengono dichiarati come sommo eroismo. Bassezze vengono spacciate per diplomazia. La prepotenza viene considerata una necessità, l' odio razziale come civilizzazione, le religioni diventano fanatismi. DIO viene schernito; la screazione ascritta aa un caso cieco. Le masse vengono tenute nell' ignoranza. Dei singoli si innalzano con somma arroganza e vivono da parassiti del lavoro della grande popolazione. Chi mi vuol provare il contrario ? Se il popolo comune volesse riflettere un pò di più, molte cose potrebbero cambiare. Ma il popolo è troppo disinteressato per curarsene, così i governi fanno quello che vogliono. DIO non esiste per loro, perchè non visibile, né li punisce. Essi sanno molto bene che hanno fatto trabboccare il vaso , ma questo non disturba la loro coscienza, perchè la loro coscienza è morta all' UNIVERSITA'. I loro studi hanno tolto loro ogni residuo di fede e ogni pensiero positivo. Tutto questo è una verità assoluta. Ma la popolazione non arriva purtroppo a pensare fino a tal punto: rimane ferma a una situazione che le è stata preparata da coloro che impongono a tutti il loro volere.

ASTHAR SHERAN: I capi parlano, ma i popoli tacciono. Questa TERRA è avvolta in una indifferenza e in una indecisione che non riusciamo a capire. L' interesse delle masse viene diretto, ma non nella direzione giusta. Al contrario, la popolazione mondiale viene distolta dalla verità. Si sviluppano e si promuovono altri campi d' interesse per poter influenzare unilateralmente la popolazione. La critica arriva quindi solo fino a quello che si vede pubblicamente, ciò fino alla " scena aperta ", ma non vede quello che avviene dietro le quinte, o quello che si progetta e si svolge segretamente. Noi abbiamo delle possibilità di osservazione migliori. Noi vediamo ciò che avviene su questo pianeta e come si comporta la gente. Si giuoca disonestamente.

DOMANDA: Ce lo puoi descrivere e spiegare un pò meglio ?

ASTHAR SHERAN: Porgete a un cittadino medio un buon libro spirituale, egli non lo leggerà e non si sforzerà neanche di capirlo. Porgetegli invece un giallo di poco prezzo. Immediatamente destate il suo interesse, anche se si tratta di grosse bugie e infami delitti. La più importante qualità dell' uomo, il suo interesse, viene diretto verso cose negative e non vere. Il sesso e la nudità vengono profanati. Alla gioventù si tolgono le briglie. Gli stravizi vengono sopportati e sostenuti per lucro. Su questa TERRA soffia un alito di corruzione e di putrefazione. Ogni partito politico si vanta di conoscere la ricetta per la redenzione e il migliorameneto mondiale. Ogni uomo che la pensa diversamente viene bollato come nemico. L' indecisione e l' indifferenza rendono sempre più difficile la convivenza tra i popoli. Tutto soffre di indifferenza. Solo così i vari governi si possono mantenere. L' umanità sa che tutto è marcio e va in rovina. Si sa che l' ecatombe sta in agguato su ogniuno, ma ci si diverte con lo alcool, con il sesso, con il fumo e con altri velenosi stravizi. L' orribile è che non si fa nulla contro lo sfacelo dell' umanità. Non ci si interessa alle cose che portano alla conoscienza di se stessi. Manca lo impulso al positivo, alla gentilezza, alla morale, all' umanità

ASTHAR SHERAN: Una umanità altamente evoluta manda astronauti e MISSIONARI da anni luce di distanza per farvi conoscere DIO e la vostra vera esistenza; ed invece di essere grati, già dai tempi di MOSE', voi calpestate tutti i nostri sforzi. Infine, arrivono i filosofi, i quali asseriscono sfacciatamente che i loro maestri hanno da soli ideato tutti i comandamenti. Così ci ringraziate per i viaggi immensi che hanno avuto come unico scopo quello di darvi degli insegnamenti, poichè noi non abbiamo ricevuto ne chiesto da voi alcun compenso. Il DECALOGO proviene dalla religione di pianeti fraternamente riuniti, che sono arrivati tutti ad una conoscienza superiore. Quello che debbo dirvi è di una immensa importanza. Io vi permetto di dare uno sguardo nei più grandi segreti dello universo e nelle sfere della gerarchia divina. Le mie parole non si possono assolutamente paragonare ai messaggi di FATIMA, perchè la tecnica e la scienza sono andate avanti.

 Io ho dei medium migliori a mia disposizione. Dei bambini non possono assorbire tali messaggi, perchè ci vuole anche un buon intelletto. Oggi non è più il caso, come allora, di usare uno strumento inadatto, solo per provare che anche uno strumento semplice può servire per rilevare l' intelligenza divina. La TERRA è in pericolo, e noi non abbiamo più tempo per esperimenti incerti. Già domani questo pericolo sarà molto, ma molto più grande. Sappiamo che purtroppo, noi non possiamo rivolgerci a nessuna delle grandi religioni. Noi siamo i messaggeri della gerarchia divina, anche se tutte le religioni si oppongono contro questa asserzione. Credono di essere nel giusto attenendosi alla BIBBIA per ciò che concerne DIO, ma si è contrari al fatto che la gerarchia divina possa venire fino a voi. La BIBBIA perde ogni giorno di importanza essa viene sostituita dalla scienza.

La vostra BIBBIA consiste in messaggi e scritti riuniti che vengono in parte dichiarati come ispirazioni divine. Dovrete però prendere nota che coloro i quali hanno raccolto questi scritti erano tecnicamente e scientificamente poco evoluti e inesperti. Tutto quello che ai loro occhi non si poteva spiegare fu dichiarato un miracolo divino. Che cosa credete che avrebbero scritto se un vostro aereo a reazione fosse atterrato a Gerusalemme ? Ebbene gli Israeliti hanno potuto vedere l' atterraggio di una nave extraterrestre. Ciò era per loro un miracolo inconcepibile, poichè solo DIO poteva esservi dentro. Supponiamo che la luna fosse abitata da una popolazione primitiva. Che cosa credete che penserebbero quella gente se astronauti terrestri vi atterrassero ? Senza dubbio sarebbero ritunuti degli dei. Voi ritenete il DECALOGO non degno di fede. Ma questo è un errore, perchè esso diventa degno di fede, se si conosce la verità e cioè che fu portato dai SANTINI a bordo delle navi spaziali; esso fu tuttavia parzialmente adattato e modificato dai sacerdoti di allora.

DOMANDA: Perchè oggi non si fanno più tali atterraggi? Voi potreste portarci i vostri messaggi in maniera analoga?

ASTHAR SHERAN: Questo purtroppo non è facile, abbiamo fatto già delle esperienze al riguardo. Già gli Israeliti pensavono, allora, come sarebbe stato grandioso se il "BUON DIO" avesse combattuto con le sue navi spaziali al loro fianco. Il "BUON DIO" avrebbe dovuto annientare i nemici. Questo si è sempre ripetuto. Se appare una potenza, anche se proviene dall'universo, la si vorrebbe mettere al servizio della crudeltà. Dove credete che abbiano avuto origine i miti e le leggende che parlano di DIO? Erano sempre i SANTINI, che furono ritenuti Déi. Gli oggetti volanti infuocati, quelle "ruote misteriose" che apparivano nel cielo, erano dei veicoli celesti che usavano gli Déi. Per tale ragione si dichiarò la religione politeistica come religione di Stato. E guai a chi avesse avuto qualche dubbio in merito! Per il cristianesimo non fu facile affermarsi, perchè le nostre navi spaziali, a quanto pare, avevano provato il contrario. Anche oggi, tutti i grandi Stati armati e pronti per la guerra guardano con speranza alla nostra tecnica. Essi avrebbero tanto piacere se potessero prendere un disco per poterlo studiare e copiare. Oggi, infatti, agli Déi non si crede più.

ASTHAR SHERAN: Quello che dice la vostra scienza viene ritenuto dalla maggior parte della vostra gente come verità, questa fiducia nell' infallibilità è incomprensibile. La scienza è troppo rivolta alla TERRA. Ci si interessa solo della vita, dalla nascita fino alla tomba. Tutto quello che esiste prima della nascita o dopo la morte, non è di alcun interesse. Ha importanza solo che l' interesse degli scienziati competenti venga diretto al campo che riguarda sfere e segreti molto più grandi della TERRA.

DOMANDA: Vuoi dire con ciò che si debba prendere maggiormente in considerazione lo SPIRITUALISMO ?

ASTHAR SHERAN: Si, ma non ci devono essere delle alterazioni deliberate. E' noto che si cerca sempre di ascrivere al subcosciente tutti gli effetti fenomenici in questo campo. Fintanto che l' uomo, non sa abbastanza della sua capacità di pensare e delle possibilità della sua coscienza, non ha assolutamente il diritto di rendere responsabile una parte della coscienza di fatti spirituali. E' la cosa più semplice che si possa fare. Alla stessa maniera ci si comporta verso DIO. Lo si rende responsabile di tutto, sia delle cose buone che di quelle cattive, benchè non esista una sola persona della TERRA che conosca DIO così bene da potersi permettere questo giudizio.

DELUCIDAZIONE: Abbiamo constatato che c' è molta gente che ha paura che ci possa essere una sopravvivenza dopo la morte.

ASTHAR SHERAN: Un grande pericolo consiste nel fatto che gli uomini civilizzati non conoscono la differenza tra fede e superstizione. Essi pretendono di essere moderni ed illuminati, cioè molto saggi. In verità sotto la parola "moderno" si nasconde molto bene l' ignoranza, l'arretratezza e la stupidità. Ci meravigliamo sempre delle vostre idee ed effetti moderni. Essere moderni non ha, per voi, nulla a che fare con un progresso positivo. Da voi si parla persino di una belligeranza moderna, di una moderna bestialità.

DELUCIDAZIONE: Noi crediamo che la maggioranza dei terrestri abbia paura della guerra.

ASTHAR SHERAN: Questo è vero, ma la grande massa dei terrestri può rischiare qualche cosa e cioè promuovere le somme conoscenze, perchè siano poi rispettate dai governi. In questa direzione non si fa quasi nulla. Le somme conoscenze vengono ignorate sia dalla massa , sia dai potenti della TERRA. Tutto potrebbe essere diverso. Più un terrestre approfondisce i segreti dell'aldilà, e lo può fare, più riconoscerà da solo, che di tutto sarà lui stesso responsabile. Quindi, ogni bestialità umana cesserà da sola.

DOMANDA: Come possiamo promuovere un tale movimento?

ASTHAR SHERAN: Ognuno, per esempio, che abiura e rinuncia alla fede ufficiale, dovrebbe espressamente dichiarare che la CHIESA è irresponsabile e che ignora e nega la VERITA' per ostinatezza dogmatica. Questa sarebbe una proposta.

Noi abbiamo grande fiducia in quello che tu dici. Quasi tutti coloro che leggono le tue parole ne hanno una grande impressione. Ci si veraviglia solamente che non potete parlarci attraverso la nostra radio.

ASTHAR SHERAN: Io vi ringrazio per la fiducia che mi accordate. Io conosco i vostri fastidi. Naturalmente abbiamo preso in considerazione anche questa possibilità, ma abbiamo poi deviso per altre vie di comunicazione. Tuttavia abbiamo fatto anche altri esperimenti. Sappiamo per esperienza che le comunicazioni via radio dalle nostre navi spaziali non vengono prese sul serio. Esse vengono considerate come falsificazioni da parte degli amatori. Del resto, da parte nostra usiamo un metodo molto migliore, cioè la telepatia. Per essa non esistono ostacoli, e limitazioni di distanza; inoltre essa è il mezzo più veloce che conosciamo.

DOMANDA: A questo riguardo esiste ancora dello scetticismo.

ASTHAR SHERAN: Per la nostra trasmissione del pensiero abbiamo sviluppato anche un aiuto tecnico, un rinforzatore, cioè un raggio di conduzione che dirige il pensiero in una certa direzione. Pensate un po al vostro raggio laser. Esistono ancora delle infinite possibilità di progresso. Per tutto però occorre un' intelligenza superiore. Noi abbiamo quindi esercitato sistematicamente la nostra coscienza. Il nostro cervello si è adeguato il più possibile a questa coscienza. Noi non abbiamo zone inutilizzate del cervello. Tutto il nostro cervello è pienamente attivo, anche la cosiddetta seconda metà. Quindi la telepatia ha molta importanza. Noi la usiamo, infatti, per ogni comunicazione tra voi e noi.

DOMANDA: Esiste per noi la possibilità di costruire mezzi aerei simili ai vostri?

ASTHAR SHERAN: Questo, per ora mi sembra completamente escluso. Usando i carburanti dei razzi il peso è troppo grande. Usando i fotoni si può solo fare un viaggio stellare. Ovviamente, le vostre ricerche spaziali vi porteranno a sempre nuove scoperte ed invenzioni. Non è escluso che incontriate anche i segreti dell' antiuniverso. Ma per usufruire tecnicamente delle gigantesche forze degli universi per il movimento delle navi spaziali, siete ancora molto, ma molto lontani dalla méta. E' anche possibile che noi vi aiutiamo, ma in tal caso dovremmo essere proprio convintissimi, che voi userete queste invenzioni solo per il bene dell' umanità, e non a suo danno. Così come vi vediamo adesso, siete ancora molto lontani. Ancora regnano le forze distruttive, ancora simpatizzate con la morte.

DOMANDA: La TELEPORTATION, cioè il trasporto immediato da un luogo all' altro, è stata spesso considerata. Persino le guide spirituali dell' aldilà hanno usato questa parola. Possiamo considerare certamente che tale teletrasporto venga usato dagli extraterrestri ?

ASTHAR SHERAN: Nella nostra lingua usiamo un' altra parola. Ma per noi si tratta veramente di un trasferimento istantaneo da un luogo all' altro. Questo procedimento viene spesso chiamato DEMATERIALIZZAZIONE.

DOMANDA: Viene asserito che questo teletrasporto sia eseguito dalla forza spirituale. E' vero ?

ASTHAR SHERAN: Si, si può prendere anche questa strada. Ma quanto alle nostre navi spaziali sitratta di un procedimento puramente tecnico. Quello che alla vostra scienza sembra incredibile è che persone viventi spariscano e ritornano senza subirne alcun danno.

DOMANDA: Ci puoi spiegare perchè le persone non subiscono alcun danno ?

ASTHAR SHERAN: La risposta è semplice, perchè esistono il corpo e lo spirito, poichè ambedue le parti sono differenti. Se si dematerializza il corpo, non viene con ciò affatto annullata la legge di costruzione che lo tiene insieme; quanto all' anima, essa è intoccabile per se stessa. Un trasferimento istantaneo avviene senza il minimo danno, perchè tale procedimento si esegue in meno di una milionesima parte di un secondo. A questa immensa velocità, il corpo non ha la possibilità di subire un danno. Ogni danno materiale ha bisogno di un tempo maggiore per potersi realizzare.

DOMANDA: Vengono i pianeti , cioè la materia influenzati dall' esistenza dell' antiuniverso ?

ASTHAR SHERAN: Si senz' altro, poichè le forze dell' antiuniverso tengono in equilibrio l' universo.

DOMANDA: Perchè una nave spaziale ha l' aspetto di una nuvola di giorno e di notte una nube di fuoco?

ASTHAR SHERAN: Durante la commutazione su una forza superiore per aumentare la potenza, si produce una fase di forza magnetica. Durante questo stato di cose l' aria condensata gira vorticoasmente come un' aura magnetica intorno alla nave spaziale. Questa aura può contenere anche molta polvere. Di notte questa atmosfera magnetica brilla come un fuoco ed è una luca fredda.

DOMANDA: I giornali dicono che esseri spaziali con cattive intenzioni siano venuti con dischi volanti sulla TERRA. E' vero ?

ASTHAR SHERAN: No questi sono errori dei giornali. Sono le sciocchezze di questi tempi.

DOMANDA: Che posizione assumono i governi di fronte ai dischi volanti ?

ASTHAR SHERAN: Oggi nessun governo in tutto il mondo osa ormai negare l' esistenza delle navi spaziali extraterrestri. Se lo fanno, lo fanno soltanto per il pubblico.  

3 PPS POWERPOINT: DOWNLOAD

LIBRO PDF E ALTRE INFO: DOWNLOAD

> Il primo messaggio alieno della federazione galattica di Ashtar Sheran - LINK

PAGINA CONSIGLIATA: LINK

L' "UFO" SIRIUS PORTA LA PACE NEL MONDO !

Trascritto da Kathryn E. May
11 Marzo 2014 - 00:00
High Falls , New York

(Traduzione Lina Capettini e Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ciao a tutti, Amati abitanti della Terra, sono io, Ashtar. Ho buone notizie da darvi riguardo alla nostra presentazione del Doppio Conflitto mostrato con successo sopra l’ Ucraina. Potrete apprezzare l' ironia incastonata nella Verità che viene ora rivelata in tutto il mondo. Noi sulle navi ci stiamo divertendo un sacco e scompisciandoci dalle risate, come si potrebbe dire.

Molti di voi hanno visto il video dell’"UFO a forma di sigaro" sulla Crimea - il territorio in cui Putin aveva raccolto le sue navi e le truppe di terra per cercare di "mantenere la pace ", applicando la forza militare. Il video è stato visto in tutta la Russia, così come nel resto del mondo, ed è stato dichiarato dalla stampa russa che fosse un UFO. Avrete notato che è stato allora che Putin ha ritirato le truppe russe "in caserma". Ha deciso che la vista di un UFO lungo 3.000 piedi ( 1000 metri ) in volo di sorveglianza sopra l' area in agitazione non era qualcosa che volesse sfidare.

Tutto si sarebbe potuto affievolire, avendo incontrato, come è stato, la freddezza dei media controllati dalla Cabala, se non fosse per il seguente comunicato della Radio della Rete Turner. Cito qui nella sua interezza come roba da ridere.

> 8 MARZO 2014 - ( TRN = Turner Radio Network, Radio della Rete Turner ) - Gli Stati Uniti hanno schierato una nuova spettacolare risorsa militare nei cieli sopra l' Ucraina. Il velivolo ha reso nota la sua presenza il 6 marzo, in pieno giorno, e ciò ha sconcertato i media e i residenti locali; lo hanno definito un "UFO". Dal momento che esso è ora stato visto pubblicamente, TRN è lieta di essere in grado di segnalare lo sviluppo e la diffusione della nuova " Sky Dreadnought " (ndt. “Corazzata del Cielo”). Il video dell’astronave sopra l' Ucraina e ulteriori dettagli, è qui di seguito.

La Corazzata del Cielo è il sistema militare d' arma più avanzato della storia dell' esistenza umana. Nulla sulla faccia della terra può anche solo avvicinarsi al confronto. La nave, un velivolo lungo a forma di sigaro, è lunga quasi 3.000 piedi, circa la lunghezza di tre portaerei ( 1000 metri ).

Essa vola in virtù di un sistema di manipolazione della gravità della terra, che le consente di operare a qualsiasi altitudine - anche nello spazio, e ritorno - senza bisogno di motori a reazione, eliche, enormi serbatoi di carburante o motori a razzo. Tutto questo si ottiene mediante la manipolazione della gravità terrestre, che, a tutti gli effetti, permette possibilità di movimento illimitate.

Dal momento che la nave manipola la gravità, ci sono ZERO effetti gravitazionali sull' equipaggio o sui sistemi all' interno di essa. Invece della nave che si muove nonostante la gravità, la gravità si muove *con* la nave stessa. Questo significa che la nave può manovrare con angoli e velocità in precedenza impossibili, senza che l' equipaggio subisca alcuna " forza G."

Mentre la velocità massima è un dato classificato, TRN può riportare che la Corazzata del Cielo può viaggiare facilmente oltre le 10 mila miglia all' ora dentro l' atmosfera terrestre, o fermarsi e galleggiare in aria - tutto in un silenzio totale. Non solo può raggiungere queste velocità incredibili, può farlo quasi istantaneamente, rendendo il vascello totalmente intoccabile da qualsiasi sistema di armi sulla terra.

L' esterno del vascello è rivestito con migliaia di miliardi di nanocomponenti, tecnologicamente così avanzati, non può essere rintracciato dai radar, non può essere bloccato sul radar da controllori del fuoco di qualsiasi tipo, non può essere seguito da armi a raggi infrarossi o da altre armi a inseguimento di calore. Questi nanocomponenti non sono solo una parte delle funzionalità anti-radar del vascello, sono anche parte delle difensive visive segrete per "flessione della luce", di sistemi di comunicazione e sistemi di armi .

Per scopi difensivi i nanocomponenti possono essere utilizzati per visualizzare e trasferire le immagini, viste su un lato del vascello, dall'altra parte, cioè il vascello può sembrare "scomparire" ad occhio nudo.

Per le comunicazioni, altri nanocomponenti dirigono direttamente tutte le emissioni elettromagnetiche verso il cielo, rendendo impossibile per sistemi basati su aerei o a terra di seguire le comunicazioni o intercettarle.

Per quanto riguarda le armi, la Corazzata dei Cieli non utilizza armi convenzionali. Tutte le sue armi sono un tipo di raggi ad impulsi di plasma che, quando visibili ad occhio nudo, sembrano essere bluastri - bianchi, dardi concentrati di luce. Le armi sono state utilizzate in via sperimentale nella seconda guerra in Iraq, dove i prototipi sono stati montati su camion-cisterne, e si sono visti fondere automobili, camion e autobus creando uno shock e l' orrore alle truppe irachene che hanno assistito al loro uso. Le armi funzionano a 360 gradi in verticale e 360° in orizzontale, senza punti ciechi. Nulla può sfuggire alle armi dei vascelli e nessun oggetto artificiale sulla terra può sostenere la forza dei raggi che lo colpisce. I metalli liquefano e si fondono in pochi secondi; il calcestruzzo è ridotto in polvere all' istante. I corpi umani si accartocciano per bruciare/fondersi sino a carcasse della dimensione di bambini, in meno di un secondo .

Se attaccati, i sistemi a bordo del vascello possono coinvolgere un numero impressionante di minacce simultaneamente; letteralmente migliaia di obiettivi da attaccare possono essere spazzati via dall' esistenza prima ancora di avvicinarsi al vascello. Mentre la gamma delle sue armi al plasma è sotto segreto, la TRN può riportare che l' imbarcazione ha la capacità di attaccare qualsiasi bersaglio da un orizzonte all' altro, non importa l' altitudine del vascello ! Tenuto conto di questa possibilità, non c' è arma sulla terra che possa essere lanciata in corrispondenza o utilizzata contro la Corazzata del Cielo, senza che gli attaccanti siano scoperti e distrutti.

A rendere il vascello ancor più sorprendente è che una volta che si sono usate le armi, la zona in cui sono stati utilizzate è completamente sicura per entrarci. Non esiste nessuna radiazione di lunga durata o altro pericolo per la salute. Essendo questo, l' imbarcazione può andare a destinazione, appiattire completamente un intero paese, e la zona di conquista sarà pronta per il ripopolamento e il nuovo sviluppo da parte degli Stati Uniti subito dopo lo scontro.

Che ci crediate o no, l' imbarcazione staziona in una base sottomarina in un oceano. Il vascello può funzionare sott' acqua, ma ci sono ancora alcuni problemi irrisolti nell' uso delle sue armi mentre è sommerso, le armi funzionano, ma quello che sta vicino alla zona utilizzata è anche influenzato dalla dispersione del plasma, che determina conseguenze non volute, per le forme di vita innocenti nella zona.

Ci sono voluti più di 25 anni e letteralmente migliaia di miliardi di dollari per sviluppare questo vascello. Coloro che dichiarano che il Pentagono "non può giustificare" migliaia di miliardi di dollari, possono ora capire dove è andato il denaro.

UN ORDINE MONDIALE AMERICANO

Avete sentito parlare di "Stati Uniti d'America?" Preparatevi per gli Stati Uniti della Terra. [ Ashtar : Read , NESARA ]
Ci sarà un "nuovo ordine mondiale" e sarà americano.

Le nazioni attualmente esistenti al mondo si sono dimostrate ignoranti, meschine e barbare, hanno perso il diritto di essere Stati sovrani indipendenti. Come verrà mostrato prossimamente in Crimea, una volta che la Russia si comporti troppo male e sia totalmente umiliata quando inizia la battaglia, il "governo unico del mondo" che è stato nelle opere della Nazioni Unite si rivelerà improvvisamente americano, perché il resto del mondo non avrà altra scelta.

Cinque giorni fa, quando questo sito web ha pubblicato una storia che annuncia il dispiegamento di una portaerei per un gruppo d' attacco degli Stati Uniti verso il Mar Nero a causa della situazione ucraina, molti sono stati critici, sostenendo che fosse una bufala. Eppure, giorni più tardi, questo vettore di un gruppo d' attacco è apparso al largo delle coste della Grecia. L' ultimo paragrafo di questa storia era: " ... gli Stati Uniti stanno anche implementando un sistema di armi, che è stato provato con successo, in grado di portare il S - 400 fuori combattimento. TRN non rivela la natura di quel sistema, per ovvi motivi. La nuova "Corazzata dei Cieli" è quel sistema d' arma.

Di seguito è riportato il video, colto il 6 marzo 2014, che mostra la Corazzate dei Cieli sopra i cieli dell' Ucraina. È stato riferito dai media in Ucraina come un UFO. Non è un UFO, si tratta di un vascello da guerra americano, e da oggi, il mondo non sarà più lo stesso. - TRN.

( Il video originale è stato rimosso, ma un' altra fonte lo ha messo fuori, con il seguente commento:

"Avete notato ogni volta che un paese è preso di mira dalla Cabala, gli UFO appaiono?" )

[...] Sì, infatti, Amati, vi era una massiccia nave di sorveglianza sulla Ucraina, ma non è stata sviluppata dal governo degli Stati Uniti in segreto. Appartiene alla Flotta del Sistema Stellare di Sirio sotto il Comando Ashtar. Non ho potuto resistere - ho preso io stesso il timone per svolgere questa missione, e che piacere è stato!


Ora, potreste essere meravigliati dal sopracitato "comunicato stampa". Devo ammettere che è stato presentato con un nome piuttosto orecchiabile, "Sky Dreadnought ". Naturalmente è un po' un gioco di parole, dal momento che esso è destinato a suonare dreadworthy, terribilmente, ma il titolo può anche essere letto come Dread Not. ( Nt. giochi di parole in inglese intraducibili in associazioni equivalenti in italiano ) Siamo piuttosto orgogliosi del pò di fantascienza che lo scrittore ( o il gruppo) che descrive con estrema precisione, anche se un po ' drammaticamente, le reali capacità della nave, che Kathryn ha descritto come "totalmente incredibilmente fantastico".

Siamo particolarmente soddisfatti del risultato dei nostri sforzi. Ora si scatenerà un dibattito in tutto il mondo circa le vere origini di questo vascello ( grazie ai nostri avviatori ( Nt. boot = avvio di un processo ) di Turner sul terreno. ) Se fosse veramente "il più avanzato sistema di armi militari nella storia dell' esistenza umana ", e appartenesse agli USA, il resto del mondo sarebbe completamente sotto il controllo degli Stati Uniti , come dice l' articolo. Se non appartiene agli Stati Uniti ( e nessun altro lo ha rivendicato) allora cosa ? ? ? Deve essere un UFO!


Possono i militari di ogni paese del mondo osare di ignorare la possibilità che questo sia veramente un cambiamento dei giochi ? Che ogni arma che l' uomo conosce è ora completamente e assolutamente obsoleta, e che ogni forma di resistenza militare è ora completamente impensabile ? Che cosa, se appartiene agli Stati Uniti ? E se non è così ?

Vi immaginate le grida ed i pugni sul torace nelle sale riunioni e nelle sale di guerra dell' elite militare gestite dalla cabala ? Potete immaginare la loro frustrazione e il rossore sulla faccia, imparando quanto sono completamente impotenti ? Non c' è nulla che il loro denaro possa comprare che possa ristabilire il loro potere questa volta .

( Sul ponte della Nuova Gerusalemme è possibile ascoltare i battiti della meravigliosa " Marcia dei soldatini di piombo " dallo Schiaccianoci ( di Chaikosky ). )

La loro unica possibilità è far finta di non essere a conoscenza o non credere nulla circa la presenza della grande nave. Naturalmente sarà facile da ignorare come il proverbiale elefante nel salotto. Data la loro morsa sui media, potrebbero riuscirci, alla fine, a causa della breve memoria del pubblico, ma abbiamo pensato anche a questo.

Potreste anche avere sentito parlare dell' aereo di linea che è scomparso in Malesia. Il volo 370 era appena al largo della costa orientale sopra un' acqua poco profonda quando è vacillato in aria poi è improvvisamente sceso da 35.000 piedi a 0 ed è scomparso. Allo stesso tempo, il radar ha mostrato un "aereo" che improvvisamente ha accelerato a 4 o 5 volte la velocità di qualsiasi altra imbarcazione, si è librato in un posto, poi improvvisamente è scomparso dallo schermo radar, secondi prima che anche l' aereo di linea scomparisse.

Sono molto lieto di dirvi che tutt i passeggeri e l' equipaggio dell' aereo di linea sono sicuri e felici in una località segreta. C' erano diverse navi ( spaziali ) nella zona, e la manovra è stata effettuata senza sforzo. E' una combinazione molto fortuita che l' aereo portasse un gran numero di Operatori di Luce provenienti da molti paesi che sono felici e molto entusiasti della proposta che abbiamo loro fatto, che siano utilizzati come "ostaggi" per accelerare la seguente richiesta:

Il loro rilascio sarà subordinato ad un immediato accordo globale che tutti i paesi ora in possesso di armi di distruzione di massa rinuncino ad esse perché siano fatte evaporare immediatamente.

1. Legge NESARA sarà presentata per la firma a tutti i leader del mondo - i rappresentanti di ogni paese nella Carta delle Nazioni Unite - e sarà immediatamente emanata. Anticipiamo che il presidente Barack Obama sarà il primo firmatario del documento.

2. Sarà dichiarata una Celebrazione Globale di Pace per ogni persona sul pianeta, senza distinzione di razza, religione o nazionalità, che sia caratterizzata da un mese di canti, balli e spettacoli pubblici in ogni villaggio, paese e città della Terra. Tutte le spese devono essere sottoscritte con i fondi che sarebbero stati stanziati per spese militari.

3. Tutti i militari saranno pagati con l' intero stipendio per tre mesi dopo che abbiano restituito tutte le armi e le uniformi e ritornano a ricostruire le loro famiglie e la comunità. Dopo di che, nessuna spesa da qualsiasi individuo o da una nazione sarà permessa per qualunque attività militare o attrezzatura di sorta. Ciò consentirà di liberare gli organi di governo, per utilizzare le proprie risorse per le infrastrutture, l' acqua e gli impianti sanitari, l' agricoltura sostenibile, e i programmi educativi e sociali per elevare le condizioni di tutti i loro cittadini.


Gli abitanti del Pianeta Terra possono inoltre guardare in avanti per condividere la tecnologia alla base del sistema di propulsione delle meravigliose navicelle spaziali che presto osserverete su tutte le principali città del mondo. Vogliamo che esse diventino familiari e confortevoli con la nostra presenza, che saranno presto associate alla libertà, ai bei tempi, alla energia libera, e alla prosperità globale.

Vi abbiamo promesso la Divulgazione, Carissimi. Bene, eccola qui. Potrebbe richiedere qualche giorno l' inevitabilità di questo cambiamento enorme perché affondi nella coscienza di tutti i cittadini del pianeta, ma vi assicuro, che è già iniziato. Noi continueremo a mostrare la nostra presenza al mondo, "
ora che gli Stati Uniti hanno dichiarato il potere supremo su tutto" ( per bocca di Turner ) . Causerà una maggiore confusione nei ranghi dell' elite, ma siamo certi che la cittadinanza si adatterà molto rapidamente al fatto della pace permanente e duratura sulla Terra.

Qui, sulla Nuova Gerusalemme, ci rallegriamo con una sorta di dolce ritmo di batteria. Godiamo ad aggiungere i nostri testi come cantiamo la canzone del bambino che finisce così :

"Ho suonato il mio tamburo per Lui , pa rum pum pum pum

Ho suonato del mio meglio per lui , pa rum pum pum pum ,

rum pum pum pum , rum pum pum pum ,

Poi Lui mi ha sorriso , pa rum pum pum pum

A me e il mio tamburo. "


Sì, staremo tutti in marcia con un diverso Batterista - l' impulso dell' Universo, il respiro del nostro amato Primo Creatore, con i nostri Fratelli e Sorelle delle Stelle al nostro fianco. Noi gioiremo insieme nella Luce scintillante della Nuova Età dell' Oro.

Io sono vostro fratello, in amore, gioia e risate, Ashtar.

Trascritto da Kathryn E. May, 11 Marzo 2014 , 00:00 , High Falls, NY.

 IL COMMANDO ASHTAR
Definizione e Scopo

Il Commando Ashtar è la divisione spaziale della Grande Fratellanza di Luce, tenuta sotto la direzione amministrativa del Comandante Ashtar Sheran e la guida spirituale del Signore Sananda – conosciuto sulla Terra con il nome di Gesù, o il Cristo – il nostro Comandante Capo. Formata da milioni di astronavi e da un personale composto da esseri provenienti da molte civiltà, siamo qui per assistere la Terra e l’umanità nel passaggio attraverso l’attuale ciclo di purificazione planetaria e il riallineamento dei poli. Serviamo da levatrici durante il parto dell’umanità da un corpo denso/fisico ad un corpo di luce fisico/eterico capace di ascendere insieme alla Terra alla quinta dimensione.

1. Noi siamo gli Assistenti del Cielo che servono il Radioso (il Cristo) nella sua missione d’amore. Lavoriamo in coordinazione con le legioni degli Arcangeli Michele, Uriel, Jophiele, Gabriele e le 70 Fratellanze di Luce che amministrano il Piano Divino. Abbiamo il compito di monitorare e stabilizzare i sistemi di griglie planetarie e proteggere questo settore dell’universo. All’interno del Commando le flotte hanno differenti specializzazioni, quali l’educazione spirituale, l’ascensione, la ricerca scientifica, la comunicazione, il monitoraggio degli affari di stato planetari, il benessere del nostro personale, lo studio della legge e della politica universale ed intergalattica, l’osservazione delle specie, l’istruzione, la rilocazione, i mezzi di comunicazione (i media) e l’espressione artistica, la guarigione, l’orticoltura, la zoologia e molte altre aree di ricerca.

2. In questo momento l’attenzione maggiore è focalizzata sull’attivazione del “Messia Collettivo”, ossia i 144.000 Maestri Ascesi – conosciuti dal Commando con il nome di “Aquile” – che formano una Legione di Volontari Speciali. Sono gli emissari “semi stellari” dell’Ufficio di Cristo, attraverso il Concilio di Luce interstellare, in assegnamento speciale qui sul pianeta Terra. Il loro risveglio è un fatto cruciale per la transizione del pianeta. Noi ed i nostri rappresentanti con le basi sulla Terra siamo qui per facilitare il risveglio delle Aquile e degli altri Servitori di Luce. La nostra missione amministra i sacri decreti del Signore Dio Altissimo ed opera attraverso gli Elohim, il Concilio di Orione, la Gerarchia del Grande Sole Centrale e l’Ordine di Melchizedek.

3. Noi dichiariamo che Dio, la Fonte , è l’onnipresente ed eterna forza vitale universalmente riconosciuta con molti nomi e forme.

4. Noi affermiamo che esiste “un solo Figlio generato da Dio”, ossia il puro amore incondizionato che si estende attraverso tutta la creazione. Il Signore Dio degli elevatissimi piani positivi dello Spirito, ha creato e diffuso niente altro che amore. Questo “Figlio di Dio” è uno stato di coscienza divina o cristica e viene manifestato come esempio dalle incarnazioni divine quali Gesù, Sananda, Maitreya, Krishna e tutti gli altri Avatar. questi, così come tutti gli altri veri Maestri o Avatar, rappresentano un collettivo multidimensionale di amore/saggezza, focalizzato ed esteso attraverso l’Ufficio del Cristo. Quest’ufficio, così come gli altri troni divini dell’amministrazione celeste, è ancorato da una Trinità. Al momento l’Ufficio del Cristo è retto dal Signore Gesù, il Signore Mosè ed il Signore Elia, mentre l’attuale Cristo planetario è il Signore Maitreya. Queste energie cristiche sono anche rette dal Signore Kuthumi ed altri Maestri, poiché il ciclo evolutivo progredisce verso il futuro e una nuova Gerarchia di Maestri prende il suo posto. Il Signore Sathya Sai Baba, attualmente residente nel Sud dell’India, (ha lasciato la dimensione terrena nel 2010, n.d.a), è il Cristo Cosmico e la manifestazione di Dio Padre/Madre incarnata in un Avatar totale di estrema rarità conosciuto come Kalki Avatar, o decima incarnazione del Signore Vishnu. Il Cristo si manifesta anche in tutte quelle anime individuali incarnate all’interno dell’umanità che possiedono il potenziale di esprimere il perfetto Figlio di Dio o Coscienza Cristica. Il Messia collettivo è formato da quei 144.000 Maestri Ascesi che accompagnano il Cristo o il Messia designato, in una missione d’amore. Solo questa è la vera Chiesa o Corpo di Cristo. Questo Corpo del “Figlio divino” non è limitato ai soli 144.000, ma richiede questo numero minimo per far lievitare ed innalzare il pane dell’umanità all’ascensione o slittamento in un nuovo paradigma. La porta della Grazia divina è aperta a tutti coloro che vogliono farsi avanti e scegliere di incarnare la Coscienza del Figlio Cristico. I termini “Figlio”, “Padre” e “genere umano”, non si riferiscono al genere maschile, ma alla funzione spirituale del Creatore, ossia il Purusha o Spirito. Prakriti, ossia la Natura , la Creazione , si riferisce alla funzione spirituale ricettiva e descritta con i termini di “Figlia”, “Madre”, “Dea”, “Shakti” etc, attraverso la quale lo Spirito prende vita nella forma come figlio/figlia di Dio, anima o principio cristico. Poiché sembrano esserci molte controversie riguardo tali questioni, abbiamo desiderato portare un po’ di luce e chiarezza. Noi del Commando Ashtar semplicemente chiamiamo il Cristo “il Radioso” o “l’Amato”.

5. Noi insegniamo che in verità nessuno di voi ha mai abbandonato il cuore di Dio. Come raggi della Fonte divina, abbiamo la funzione di propagare l’amore di Dio attraverso l’intero Cosmo. Crediamo che la convinzione della separazione sia la madre di tutte le menzogne e la causa di base di tutta la paura, la negatività e l’ignoranza espressa da ciò che noi chiamiamo ego, o falso sé. Al contrario, noi pratichiamo l’unica religione che è l’amore incondizionato e persino lottiamo per ispirare fede e fiducia nella Fonte Unica e nello scopo del piano divino. Il nostro messaggio è sempre positivo, ricco di speranza e conferme. Sempre incoraggiamo la vostra devozione a Dio insieme al cammino spirituale che più sentite in sintonia con voi, poiché non siamo venuti a fondare un’altra nuova religione! Non vi chiediamo di essere contraddistinti, idolatrati o adorati, ma rispettati e visti come vostri Fratelli e Sorelle maggiori in Servizio al Dio Uno.

6. Noi siamo ambasciatori universali di pace, creatori di pace e portatori di pace. Le nostre astronavi spaziali non hanno armi di difesa o altri meccanismi simili. Il nostro impegno alla totale non-violenza nei pensieri, nelle parole e nelle azioni, funge automaticamente da protezione. Incoraggiamo l’unità, l’armonia e la co-esistenza pacifica di tutti.

7. I termini “commando” o “comandanti” fanno riferimento all’incarico che ognuno di noi si è auto-imposto di essere al commando di se stesso e di essere sempre responsabile della posizione di fiducia e di assistenza che occupiamo all’interno del Commando del Signore Dio Altissimo e del Radioso. (In nessuno modo tali termini si riferiscono ad un’attitudine militare). Un vero comandante procede con spirito di umiltà e servizio, in purissima sintonia con le direttive divine.

8. Ci atteniamo strettamente alla politica della Confederazione di non interferire con il libero arbitrio. Nonostante vi si indichino le possibili conseguenze di alcune vostre scelte d’azione, vi lasciamo liberi di esprimere, vivere e governare le vostre vite ed il pianeta come scegliete. La sola eccezione sarebbe in caso le vostre azioni mettessero a rischio la sopravvivenza del vostro pianeta e dell’intera popolazione, o avessero ripercussioni su tutto il resto del sistema solare. Siamo sempre disponibili a rispondere alla vostre specifiche richieste di aiuto ed ogni volta entusiasti di unirci a voi con un’interazione consapevole ed uno sforzo co-creativo.

9. Noi onoriamo ogni forma di vita ed ogni persona come divina. Riconosciamo una sola razza: la razza dell’umanità – l’Uomo divinamente universale. Celebriamo le grandi differenze presenti all’interno della Creazione ed onoriamo tutte le razze, i colori della pelle, i credo religiosi e le forme di governo che rispettano il diritto individuale di libertà d’espressione ed i diritti umani. Vi amiamo incondizionatamente e manteniamo salda la visione di una Terra e un’umanità vivente, ascesa, completa nella sua interezza, con una gioia irradiante di abbondanza e libertà.

10. Noi siamo il pastore che guarda la vostra Terra. ASH significa “pastore”, un Maestro dell’Ordine di Melchizedek. Ashtar è il nome in codice di colui che sovrintende come comandante le flotte del Radioso, Sananda. 

11. Lavoriamo all’unisono allo scopo divino uniti da un’unica intenzione ed in completa armonia. Lo status di ognuno di noi è esclusivamente il risultato di una purezza spirituale ed integrità. E questo vale anche per voi. Quando si è in chiaro allineamento con la Fonte , si diventa canali o conduttori del flusso del potere spirituale più grande, mentre quando si è intasati dai detriti dell’ego, quello stesso flusso divino andrà in cerca di un canale più pulito. Ognuno di noi deve rendere conto esclusivamente al proprio Dio interiore. E’ per questo che voi e noi condividiamo lo stesso compito: trascendere il sé inferiore, mantenere la chiarezza e la purezza spirituale e focalizzarsi sempre sul servizio amorevole e disinteressato. Noi tutti siamo venuti divinamente dotati di tutto ciò che è davvero necessario per ascendere ad uno stato più glorioso dell’essere: uno Spirito divino eterno, un cuore e la libertà di scelta. Ecco perché non incoraggiamo la dipendenza da tecnologie esterne, che siano esse spirituali o materiali. Perché per ascendere avete bisogno soltanto di un cuore puro colmo dell’amore di Dio e condiviso con i vostri simili.

12. La maggior parte dei nostri messaggi ed insegnamenti sono spirituali e si focalizzano sul riconoscimento, la realizzazione e l’incarnazione da parte vostra del Sé divino. Questo è un compito individuale di infusione spirituale. E questo, per gli abitanti della Terra, significa integrare le energie dello Spirito e del Sé Superiore nel corpo fisico, emozionale e mentale e trascendere la terza e la quarta dimensione per ascendere alla quinta dimensione di Adamo Kadmon, ovvero lo stato dell’Uomo perfetto. Tutto ciò viene realizzato allenandosi gradualmente a vibrare esclusivamente ai massimi livelli di Luce ed Amore. In modo simile, a livelli cosmici, anche noi continuiamo a fare lo stesso. Il processo è sempre in corso.

13. I livelli amministrativi del Commando Ashtar lavorano dalle dimensioni divine e cosmiche e possono essere meglio compresi se descritti aventi una natura angelica o celestiale. A quei livelli operiamo come Concili di Luce, un collettivo di scopo divino e sacro sforzo. Operiamo come amore e luce purissimi, esistenti in quelli che voi chiamate immortali corpi di luce eterici ascesi (o non-discesi). Essendo multidimensionali possiamo innalzare od abbassare le nostre vibrazioni a qualunque piano dimensionale al fine di manifestarci in servizio.

14. Il Commando Ashtar, conosciuto anche come Federazione Intergalattica e Flotte di Croce Solare, è composto da personale rappresentante molte dimensioni, civiltà e punti di origine cosmica differenti. Sulla Terra abbiamo migliaia di nostre basi e migliaia di Fratelli e Sorelle che hanno scelto di nascere su questo pianeta per aiutare l’ascensione planetaria. Abbiamo comandanti, walk-in, e raggi incarnati di alcuni comandanti che spesso operano dai livelli superiori dello Spirito. Il servizio gioioso, la serenità, lo splendore e, soprattutto, la buona volontà e l’amore, sono le qualità che maggiormente ci caratterizzano. Ci sono molte civiltà extraterrestri che stanno visitando ed osservando la Terra durante la sua trasformazione ed ascensione. Alcuni sono solo degli osservatori curiosi, altri degli scienziati genetici che raccolgono dati; ci sono squadre di scienziati ricercatori e altri esseri di vario grado di sviluppo non asceso. Qualsiasi essere portatore di energie di paura, profezie di disgrazie, depressione o coercizione, NON E’ in linea con il Commando Ashtar! La nostra firma spirituale è sempre l’amore. Noi non giochiamo alcun ruolo in qualunque scenario abbia a che fare con rapimenti, impianti, manipolazioni, intimidazioni o alcun tipo di controllo mentale. Nessuno di noi è un indovino e mai vi diremo cosa dovete o dovreste fare. Possiamo indicarvi dove il vostro servizio potrebbe essere maggiormente utile, se così scegliete. Perché noi sempre onoriamo il vostro libero arbitrio e il vostro diritto di scegliere di vivere la vostra vita a modo vostro, senza oltretutto emettere alcun giudizio su quanto fate. Riguarda solo voi e Dio e noi non ci intromettiamo.

15. Se doveste interagire con noi, abbiate fede in voi stessi. Fidatevi della vostra conoscenza intuitiva interiore, poiché noi comunichiamo attraverso la trasmissione del tele-pensiero o l’impressione telepatica. Le nostre trasmissioni potrebbero suonare come dei suoni squillanti, come un codice Morse nella vostre orecchie o nella vostra testa, o come un vostro stesso pensiero. Comunque sia, il nostro messaggio è sempre divinamente affermativo, positivo e pieno d’amore. Noi comunichiamo anche attraverso un linguaggio di luce formato da pittogrammi che prendono forma nella vostra mente, espressi ed interpretati poi da voi con le vostre parole e con i vostri concetti. Possiamo anche irradiarvi con il raggio trasmittente in modo da inviare messaggi dalla nostra astronave alla vostra macchina da scrivere, al vostro computer o alla vostra penna! Vi trasmetteremo i nostri messaggi se sinceramente vi presenterete con un cuore puro e il desiderio di servire da trasmittenti alle nostre comunicazioni.

16. Noi e le nostre astronavi siamo invisibili ai vostri occhi, a meno che non innalziate le vostre vibrazioni alla nostra frequenza o vice versa! Innalzando o abbassando le nostre vibrazioni, vi diamo l’impressione di apparire o sparire. Voi potete vedere e sentire esclusivamente ciò che vibra alla vostra frequenza. Man mano che imparerete ad operare e a modulare la vostra frequenza per includere un numero sempre maggiore di bande multidimensionali, scoprirete molte forme di vita che condividono il Cosmo con voi. Imparerete anche, così come abbiamo fatto noi, a materializzare, smaterializzare e a creare con la vostra mente ciò di cui avete bisogno. Noi non siamo limitati dal tempo, dallo spazio, dalla distanza o dalla dimensione. Ecco perché possiamo apparire come una minuscola scintilla, una sfera di luce splendente, una forma grande quanto un grattacielo o in un’astronave madre grande quanto una città! Le nostre astronavi si chiamano merkabah, veicoli di corpi di luce di straordinaria bellezza, plasmate dalla nostra armonia e dal nostro amore per servire la nostra missione e la nostra intenzione unificata. Ai nostri livelli esse sono tanto reali quanto lo è per voi il vostro ambiente. A volte le nostre astronavi parzialmente si solidificano apparendo come formazioni immobili di nuvole lenticolari (o altre forme), o come un arcobaleno luccicante.Possiamo anche solidificarci per atterrare sulla Terra di terza dimensione o anche all’interno della quarta dimensione. Possiamo apparire come una stella splendente che lampeggia di luce rossa, bianca e verde, oppure come il classico, familiare disco volante. Le nostre navi spaziali sono sempre luminose e stupende, risplendenti di un’aura di protezione ed amicizia.

17. Con i Cerchi nel Grano o i Cerchi nella Neve e nel Ghiaccio, vi mandiamo messaggi di amore e saggezza. Vi scriviamo anche messaggi nel cielo. Tutti questi contatti continueranno ad aumentare finché il vostro pianeta non capirà che non siete soli, che siate amati e siete parte di un piano divino più splendido e meraviglioso di quanto avreste mai potuto immaginare. 

Con questo messaggio abbiamo cercato di trasmettervi parte delle intenzioni del nostro cuore. Vi preghiamo di ricevere tutto l’amore che apertamente offriamo ad ognuno di voi presente su questo vostro meraviglioso pianeta. Riepilogando, ci potete conoscere come le forze cristiche in missione d’amore. Siamo gli araldi celestiali portatori della buona notizia dell’amore di Dio per tutta la creazione e dell’ingresso del vostro mondo in un’era di pace e buona volontà per tutti.

Vi benediciamo.
Noi siamo il Commando Ashtar.
Adonai, pace su tutte le frontiere, Davide & Haraell.

Ashtar: Voi siete degli esseri multi-dimensionali dell'Amore!

Ashtar On The Road, teleconferenza.
25 Agosto 2015

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti, Amata famiglia, Siamo così eccitati !!! Dopo tutto, siamo stati dietro a questo per alcuni anni del vostro tempo. In realtà, per miliardi di anni. Questa è la più eccitante epoca nella storia del Pianete Terra! E noi siamo qui con voi in ogni fase, ogni nanosecondo nel tempo, per via.

E a proposito di questo, lo sappiamo, sappiamo che le cose si stanno muovendo così in fretta nei vostri campi di energia. Voi siete letteralmente bombardati con meravigliose alte energie, le energie di conferimento! E provengono tutte dall'Amore !!! A volte possono essere un po' travolgenti. Possono essere un po' faticose, se volete, o potreste provare qualcosa di ciò che è vagamente definito come sintomi. Allora prendete questo come prova, vera testimonianza per voi stessi, che, invece, siete nel bel mezzo dei preparativi per l'Ascensione. Perché i vostri corpi fisici hanno risuonato a, diciamo, livelli di 3° dimensione per eoni di tempo - e questo vale per tutta l'umanità - la maggior parte di tutta l'Umanità, dirò.

Ci sono state alcune eccezioni, in ogni caso. Ogni epoca ha avuto le sue eccezioni, persone che forse vi erano sconosciute, o forse hanno avuto qualche notorietà collegata ai loro nomi. Erano i conduttori sul Sentiero dell'Ascensione. Dopo tutto, anche nei momenti più bui dei tempi, l'umanità ha avuto la speranza. La speranza è stata data da parte di coloro che sono venuti conoscendo, o che ha trovato lungo il percorso della propria vita, la verità e la verità è molto semplice - SIAMO TUTTI DIVINI !!!

Voi vivete nella densità del corpo umano, che fa sì che la Verità sia un po' difficile da credere, e lo capiamo. Vi stiamo incoraggiando a potenziare il vostro sistema di credenze in modo che quando vi guardate allo specchio, vediate davvero il Dio o la Dea che vi guardano di riflesso. Ecco come vi vediamo! Questo è Chi Siete. Realmente !!! E quando lo potrete fare, allora capirete che avrete la possibilità di fare questi cambiamenti, far fluire le modifiche, con queste transizioni, con facilità e grazia, piuttosto che sentirvi come se steste per decollare - non si sa dove, non sentendovi radicati a terra, non siete proprio sicuri di quello che sta succedendo, e così via, e così via e così via.

Siamo consapevoli che spesso è questo il caso. Quindi un ottimo modo per aiutare voi stessi è quello di guardarvi allo specchio e di connettervi con la propria Divinità. Ora potreste pensare, “Ma cosa ha a che fare con il radicamento alla terra?” Beh, è la messa a terra nella Verità! Ancorarvi a terra ai livelli più alti dove siete. Vi state collegando con quella parte di voi con cui potete non essere sempre in contatto. Quindi potete portare voi stessi a sapere che siete già veramente Esseri Multi-Dimensionali!!! E se avete scelto il Sentiero dell'Ascensione che - vediamo, sembra che tutti voi lo abbiate fatto - allora siete sulla buona strada. E poi, dopo che avete avuto la vostra tazza di tè o andate fuori in comunione con Madre Gaia o fate quello che fareste per calmare qualsiasi sentimento di dislocazione, ovvero di non essere messo a terra, come avete nella vostra fisicità. Ma è sempre opportuno affrontare tali questioni dal punto di vista multidimensionale e non solo da quello fisico.

Ora, questo non vuol dire - devo dare un disconoscimento. Sapete, le donne * hanno un po' di difficoltà, solo un poco, se non faccio una dichiarazione che dice che se avete un qualche tipo di quello che chiamate sintomi lungo il percorso, che non riuscite a capire o per cui non vi sentite a proprio agio - possono non essere agevoli, o non sentirvi a proprio agio, se non vi sentite radicati a terra, voi non vi sentite come se fosse una cosa molto divertente che sta accadendo - poi con tutti i mezzi, andate a consultare un medico con le lettere dopo il di lei o di lui nome, perché non vorremmo mai scoraggiavi dallo scoprire che cosa sta succedendo in ogni parte di voi.

Stiamo semplicemente dicendo che, in molti casi, tutto ciò che vi riguarda nella vostra fisicità può essere affrontato semplicemente ricordando, riconoscendo e sapendo che voi siete multidimensionali e che voi avete il conferimento, se scegliete di usarlo, per affrontarle, le questioni attinenti ai Livelli Superiori !!! Quando lo fate, ottenete molto sollievo! È possibile ottenere un atteggiamento meno preoccupato per quello che sta succedendo, e quindi vi è possibile fare le vostre scelte su cosa fare per la parte fisica di voi, da dove siete. Noi siamo, come ho detto, emozionati ed estatici !!! Questo genere di cose presto saranno dietro di voi, tra l'altro!

Ora, gli Arturiani sono molto presenti. Alcuni di voi sono già in comunione con loro. Alcuni di voi stanno semplicemente riconoscendo che sono presenti in un modo o nell'altro, e per quelli di voi che non sono al corrente, loro hanno molte, molte funzioni. Sono responsabili dell'attivazione, per esempio, della griglia cristallina, insieme ad altri – il gruppo Kryon è uno - e sono anche molto responsabili per il far nascere le energie, e tutto ciò che significa, tra cui alcune delle energie fisiche di Lemuria.

Perché Lemuria? Beh, è perché Lemuria nasce come pura, incontaminata, ad alta vibrazione, civiltà di alta Coscienza Dimensionale. Ed è stato quando la coscienza è stata abbassata, con il consenso di tutti i presenti sulla Terra, al fine di sperimentare le dimensioni inferiori, che le cose sono crollate. Ma ci sono voluti secoli perché quello accadesse. E il meglio di Lemuria, diciamo, la conoscenza della Verità è affondata con essa o è andata ad Atlantide, e Atlantide è iniziata con un elevato patrimonio vibrazionale. E poi, certo, sapete che cosa sia successo lì.

Allora, tornando allo stile di vita di Lemuria - e di cosa sto parlando comunque? Beh, sto parlando del sapere, dei conferimenti, dei collegamenti, delle comunicazioni e della comunione con l'insieme di tutti gli Esseri di Amore e Luce dell'Universo e con tutta l'Umanità del Pianeta Terra che si sta elevando nello stile di vita di dimensione più alta e, naturalmente, gli altri membri, gli altri regni di Madre Gaia !!!

Così gli Arturiani hanno un grande ruolo da svolgere. Loro hanno tecnologie che saranno, ahh, potrebbero sembrare essere quello che chiamereste STUPEFACENTE. Hanno replicatori, hanno tecnologie di guarigione, hanno tecnologie per il ringiovanimento. Ora potete esserne certi! - anche altre civiltà in tutta la galassia hanno questo, anche se in una certa misura. Ma il luogo in cui la scienza è stata studiata, ricercata e insegnata, o potreste dire, la fisica quantistica di tutto questo, è stato presso la grande Università di Arcturus. Ed è INCREDIBILE !!! Si tratta di miglia e miglia – cosa voi chiamereste miglia e miglia, di strutture cristalline e genti che sono venute a studiare con gli Arturiani.

E cosa gli Arturiani hanno in questa Università, e ciò che essi insegnano, non è solo scienza! Potete pensare al vostro MIT, per esempio, che potrebbe essere considerato il fulcro della scienza più importante nella parte orientale degli Stati Uniti d'America e, naturalmente, nella costa occidentale potreste pensare alla Stanford University. E ci sono università in Canada e in tutto il mondo che hanno cpme obiettivo la scienza.

Ma ciò che gli Arturiani sanno è che non è possibile separare la scienza e lo spirito. E così presso l'Università di Arcturus tutta la scienza è insegnata dalla prospettiva di alta dimensione, che pone la Divinità di tutta la Vita sulla scena! E così è, quello che potreste definire, la maggiore completezza!!!

Ora, questo non vuol dire che non ci siano molti scienziati che capiscono questa connessione, e questo non vuol dire che non ci siano molti di coloro che potreste chiamare guide spirituali che capiscono la connessione, perché ce ne sono sul pianeta Terra !!! Ma cosa sia sorprendente, o forse sembrava essere sorprendente, è che, Amati, voi vi state svegliando! E VOI state riconoscendo questa assoluta Connessione Divina tra i due aspetti. Ed è utilizzando la spiritualità insieme alla scienza che vi trasferirete e godrete gli stili di vita delle Dimensioni Superiori!!! Questo è ciò che i vostri corpi sanno proprio ora!

Questa grande energia che sta arrivando è tutta attorno all'Amore E' letteralmente il riversamento di Amore in ognuno di voi. Alcuni di voi sono più ricettivi; alcuni di voi vogliono solo sintonizzarsi, “No per ora, ho bisogno di avere un po' più di sonno, vi ringrazio molto!” Beh, questo non potrà essere davvero possibile, soprattutto mentre ci avviciniamo alla fine del mese prossimo, sui vostri calendari.


Quindi, mettetevi a vostro agio e siate in grazia, confortatevi nel sapere che siete Divini e che siete qui per questo scopo e che non c'è nulla in corso sul Pianeta Terra di cui non possiate gioire! Prendetevi del tempo, giocate alcuni giochi, ridete, ballate, cantate. Regalatevi molto riposo e SAPPIATE che vi state risvegliando Dei e Dee che provengono dal non veritiero, basato sulla paura, sogno illusorio, e lo spostamento nella vostra realtà - e che la scienza e lo spirito insieme vi offriranno tutto e ogni cosa che possiate eventualmente pensare di creare dall'Amore, per Amore e di esprimere in pensieri amorevoli, parole e azioni !!!

Posso pensare ad un grande esempio, ed ho sentito il suo nome citato stasera, ** e questo è il dottor Keshe o 'Keshee' come vorreste chiamarlo. Alcuni lo chiamano in un modo, alcuni lo chiamano nell'altro. Non fa nessuna differenza - tutti voi sapete di chi sto parlando. Ora, è uno scienziato! - beh, sapete che arriva da qualche altra parte, ma lui è uno scienziato che è TOTALMENTE pieno dello spirito di Amore e che sta creando da questa alta prospettiva dimensionale! E guardate quello che ha già dato e quello che promette di fare!!!

E ci sono molti altri che appaiono improvvisamente ed inaspettatamente. Sì, ci sono stati alcuni che hanno sacrificato i loro corpi fisici al fine di portare avanti questa Verità, questa grande verità. Ma è tutto compreso per questi Maestri, per questi esseri meravigliosi in tale servizio. E sempre più gente si sta migliorando per unirsi a loro!

Quindi, dare loro il vostro sostegno amorevole, Amati, perché sono qui per voi, così come lo siamo noi! E voi, a vostra volta, e questa intera famiglia di “Ashtar On The Road”, siete qui per essere al servizio di tutti sul Pianeta Terra, mentre compie la sua Ascensione! E come va la Terra, così va il Sistema Solare e altri nell'Universo che vogliono anche spostarsi in alto e fuori dalla 3° dimensione e nella realtà, che è il loro diritto di nascita!!!

Allora, come si fa a fare questo? Vi risvegliate, rimanete svegli e condividete il vostro Amore !!! E' così semplice. E se volete aggiungere qualcosa, è sufficiente seguire la regola d'oro data da Yeshua. Questa è la regola di Sananda, con la parte che non era stata data a suo tempo, che è quella di trattare gli altri come trattereste voi stessi, e di trattare voi stessi allo stesso modo di come trattate gli altri. E quando diciamo 'trattare' fatemi solo dire “AMARE”. Amare tutti gli altri come voi stessi sareste stati amati. E amarvi come amate tutti gli altri !!!

E questa, Amati, è la chiave per padroneggiare la strada di questo Gran Viaggio che tutti state facendo. E noi siamo qui con voi! Rivolgetevi a noi, collegatevi con noi, entrate in Comunione con noi e lasciate che si faccia, perché sta accadendo. Siate una parte di questo, perché è così che noi vediamo voi -!! Maestri, Divine Dei e Dee e, soprattutto, esseri d'Amore - solo Amore e la sua Luce, che è la più potente energia nell'Universo. Grazie per essere qui con noi in questo Gran Raduno! E così è. Salut! "

* Susan e Fran
**
Dr Keshe

FONTE

Trascrizione di Marta.
Dato attraverso Susan Leland, 25 agosto 2015.
www.AshtarontheRoad.com

Gli extraterrestri hanno visitato la Terra da lungo tempo.

Un messaggio da Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin , 28 mag 2014

( traduzione Ben Boux
www.lanuovaumanita.net)

Saluti! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin. Vorrei cominciare, per voi oggi, con una attivazione che potete utilizzare che vi aiuterà per l' Attivazione le vostro DNA Stellare, per lo Strumento cristallino, per il Collegamento della Fonte di Energia con il Vostro Cuore e per aumentare la vostra capacità di Esprimere l' Amore attraverso il Vostro Strumento con i Pacchetti di Istruzioni che si stanno scaricando nel Vostro Cuore, come Prossime Tappe per portarvi nelle Missioni Individuali e Planetarie.

Fonte per l' Attivazione:

Non c' è nulla che unirà voi all' Unità, in Sintonia con l' Umanità, le creature, con le loro lotte e problemi, salvo che la sincera volontà di essere di aiuto dove, quando e come si presenti la necessità. Questo si realizza attraverso la consapevolezza. Leggete questa Fonte dell' Attivazione giornalmente, prima delle vostre meditazioni e chiedete alle Vostre Guide di mostrarvi il modo per quel giorno.

Consapevolezza:

La consapevolezza è il controllo delle emozioni.
La consapevolezza è freddezza e chiarezza di pensiero.
La consapevolezza esiste nel superare le tempeste emotive.
Disinnescandole, piuttosto che indulgervi ....
Non vengono spazzate via
Con la fantasia e le distorsioni emotive
Che sono creazioni di difettoso condizionamento mentale.
La consapevolezza è essere consapevoli e coscienti.
La consapevolezza è la concentrazione sul compito del momento.
La consapevolezza è la dedica di Tutti i propri pensieri, delle parole e dell' azione,
All' Infinito.

Gli extraterrestri hanno visitato la Terra per un tempo molto lungo. Questo è molto frainteso. La condizione umana si presta a svegliarsi gradualmente solo per cadere nella residua programmazione, come se fosse trainata da un raggio traente dall' alto. Ciò significa che integrate una piccola parte di nuova verità nel vostro hard disk, lasciando il sito della verità, molto più grande. Gli esseri umani passano attraverso questo processo incessantemente, e per tutto il tempo si chiudono in se stessi, via da una connessione completa con la Sorgente. Ciò deriva dalla paura. E' la paura di conoscere la Sorgente e la paura che la conoscenza se ne andrà senza ritorno.

L' Embargo della Verità basa tutto nella paura. Osservate la parola UFO. Unidentified Flying Object ( Nt = OVNI, Oggetto Volante Non Identificato ). Ogni volta che una persona incontra nuove informazioni per quanto riguarda gli extraterrestri, è riprogrammata ancora una volta a che non sappia che cosa questi veicoli aerei siano. Noi sappiamo cosa sono e chi li comanda.

La Terra è un pianeta vuoto che è posta all' interno di una Cittadinanza Galattica all' interno della Galassia della Via Lattea. Tutti i pianeti sono cavi, compreso il Sole, Sol. Il Sole è un Pianeta cavo e Giove è diventato più simile ad un sole. Marte ha un' intera civiltà, con grattacieli e giardini pensili galleggianti, all' interno del pianeta. C' è un sole dentro la Terra che risplende blu. L' aurora boreale è un riflesso della luce solare interna. Gli UFO possono essere visti volare dentro e fuori dai Poli sul Sole, verso la sua civiltà interna alla Corona. Astronavi più grandi della Terra viaggiano dentro e fuori dal Sole in questo modo.

La NASA ha ripreso i soli interni su Giove, su Mercurio, su Saturno e su Nettuno. Come condizione di prerequisito dell' embargo della Verità ha dato all' umanità nozioni infantili. Il programma che dice che il Sistema Solare di Sole abbia solo otto o nove pianeti è imperdonabile. Che è come dire che la Terra è l' unico pianeta con vita intelligente. Un Pianeta con una massiccia fame, una guerra mondiale e l' energia nucleare come arma, è la sola vita intelligente? Io spero proprio di no. Eppure, persone molto intelligenti non si guardano indietro, oltre la parte della cospirazione della storia sugli UFO, per vedere ciò che esiste nella vera realtà.

Gli Extraterrestri viaggiano alla velocità della luce magnetica in un' atmosfera di Punto Zero ( Nt = in parole semplici: viaggiano non alla velocità della luce che vediamo, ma a quelle che sono tipiche di altre dimensioni, enormemente più veloci ). Una parte della fazione all' interno dell' Umanità ha avuto nelle mani la tecnologia per decenni. Il governo degli Stati Uniti, il presidente, l' esercito statunitense, le agenzie di "intelligence" statunitensi e imprenditori privati, così come le loro controparti in molti paesi, hanno questa conoscenza. Tutti sono motivati dal desiderio di non dire al pubblico che sanno benissimo dell' ammiraglio Sananda, del Capitano Ashtar e dei milioni di navi della Federazione Galattica.

Essi manipolano l' uomo della strada con le notizie di scoperta di nuovi pianeti che potrebbero sostenere la vita, consegnano frutta fresca alla ISS così che i loro astronauti non possano diventare rachitici, e con l' individuazione di un' altra pozza d' acqua sulla superficie di Marte. Piuttosto, questa fazione ha una flotta di stazioni spaziali internazionali che viaggiano anche alla velocità della luce magnetica, vanno nello spazio profondo, atterrano ed esplorano pianeti come Cerere e Vesta e riportano indietro carichi per questi pochi che vogliono controllare molti.

La Terra ha una griglia di energia elettromagnetica cristallina che la tiene nella nuova linea temporale e mantiene l' orbita in relazione a tutti gli altri pianeti del Sistema Solare Sole. Questa griglia energetica è in fase di connessione agli Stargate della Terra, alle Piramidi, agli Ziggurat, agli Obelischi Moduli punto zero ( ZPMs ) e ai Cristalli giganti sepolti in profondità all' interno di grotte e sotto la Grande Piramide. Esiste una manciata di Esseri Elevati che vivono sulla Terra in forma umana e che anche lavorano per la Federazione Galattica viaggiando verso e via dal Pianeta, se necessario. Questi esseri Umani Galattici viaggiano anche alla Terra Interna per visitare quegli abitanti là.

Costoro sono gli antenati Lemuriani, Atlantidi e Iperboriani che da tempo sono andati nella Terra Interiore per prendervi la residenza. Quegli Esseri vanno nella Terra Interiore nei giorni di festa, per partecipare ai sacri rituali destinati all' aiuto per la salute di Madre Terra. Costoro sono molto preoccupati per quali effetti una guerra nucleare causerebbe a tutti gli abitanti della Terra. Si riuniscono agli Umani Galattici della Terra di superficie per collaborare a mantenere la Terra al sicuro. Dei membri della Federazione Galattica vivono nella Terra Interiore e altri visitano spesso la Terra Interiore.

A Lhasa, nel Tibet, ci sono dei punti di ingresso alla Terra Interiore. Il Dalai Lama è stato rimosso dal suo tempio e dalla sua casa, per cercare di impedirgli la sua missione di custodire il portale lì. I Lama Buddisti continuano a viaggiare nella Terra Interiore su base regolare. Loro hanno il compito di sedere nei Consigli nella Terra Interiore per mantenere aperta la comunicazione e lo scambio di informazioni tra gli abitanti della superficie e gli abitanti della Terra Interiore. Costoro, nella Terra Interiore, hanno mantenuto una rigorosa politica di limitazione dell' accesso alla loro civiltà. Questo è stato fatto per proteggere la Terra dalla distruzione nucleare. Questo è il motivo per il genocidio in Tibet. Il Dalai Lama ha sempre continuato a viaggiare con mezzi alternativi e ( i "dark" ) non sono riusciti ad impedirgli di viaggiare a volontà.

Egli va a Lhasa diverse volte all' anno senza che la sua presenza sia rilevata, in navette occultate comandate dalla Federazione Galattica. Le navi della Federazione Galattica aiutano in molti diversi modi senza violare la Prima Direttiva. Madre Sekhmet ha detto che nessuno può interferire con il Grande Esperimento sulla Terra, tranne che in tempi di Guerra Nucleare o di un Attacco Psichico di Massa. Quando Lhasa è stata rubata con la forza ai Sacerdoti Buddisti, questo ha poi reso possibile per loro ricevere tutto l' aiuto soprannaturale necessario per continuare il loro ruolo nella Terra Interiore. Madre Terra richiede che questi rapporti continuino. Molti dei Templi Buddisti sono costruiti all' interno di grotte con grandi statue di Buddha all' interno, a guardia delle entrate nella Terra Interiore.

C' è stato un recente periodo sulla Terra in cui alcuni extraterrestri negativi hanno avuto accesso, con l' aiuto dei Nazi governanti in Russia e Stati Uniti. Questi governanti hanno fatto trattati e accordi con una fazione negativa di extraterrestri chiamati Grigi. I Grigi hanno rapito milioni di Cittadini della Terra e li hanno portati nelle loro navi per esperimenti biologici. Hanno anche mutilato bestiame vivo per rimuovere campioni di DNA per il proprio uso. Gli esperimenti genetici sono stati solo una parte del loro puzzolente caos. Hanno anche istituito laboratori all' interno di montagne, e fatto delle gallerie nella Terra Interiore, in cui hanno condiviso le loro conoscenze scientifiche con i ricercatori della cabala e hanno fatto esperimenti, in collaborazione, su esseri umani e animali.

La loro scienza, su cui facevano ricerca, era un abominio per la natura ed hanno violato la Prima Direttiva. Va contro la legge universale mescolare DNA tra le specie. Essi saranno ritenuti responsabili per i loro crimini contro l' umanità. Queste pratiche sono state fermate nel 2010. Sono state condotte battaglie intorno alla Terra in quanto questi gruppi hanno hanno continuato a tentare di accedere di nuovo agli Stargate della Terra. Anche questo sta arrivando a compimento. Ci sono milioni di navi che viaggiano da e verso la Terra con la Federazione Galattica ogni giorno. Navi Madre, Navette Scout e Navette Shuttle, Navi come Nuvole, Navi dei "Wing Maker" e molte altre; hanno tutte ruoli specifici e compiti di guardia alla Terra. Aiutano con la sorveglianza, le questioni ecologiche, la comunicazione, le tecnologie di guarigione e molto altro.

Ci sono molte discussioni sul riscaldamento globale e lo scioglimento delle calotte di ghiaccio ai poli. La verità della questione è che le calotte polari sono lentamente riscaldate da navi dei "Wing Maker" grandi 5000 chilometri. Ci sono tre Navi dei WingMaker su ogni polo e tre sopra l' equatore e la loro specialità sta agendo con le questioni ecologiche. Queste navi hanno in atto la tecnologia avanzata per mitigare tutti gli effetti negativi dei gas emessi e per lo scioglimento dei ghiacci nelle acque dei mari. Sono sotto il mio comando e hanno l' ordine di usare la loro tecnologia per rimuovere tutto il ghiaccio da entrambi i poli.


Originariamente le calotte di ghiaccio erano state poste in atto per rendere le estremità del Globo invalicabili. Questo è il modo in cui nascondiamo il viavai delle Navette Stellari dentro e fuori dai poli su base giornaliera. Nessuno è lì per vederlo succedere. Ora che la Terra sta tornando al Punto Zero, faremo aprire le vie di ingresso alla Terra Interiore per un libero flusso del traffico aereo per chiunque desideri fare visita. Infine la Terra sarà una zona temperata al 100% con circa 21 gradi. Non c' è articolo sui media che dica la verità sul riscaldamento globale. Questa è una parte enorme dell' Embargo della Verità.

No Dates. No Nukes. No Flukes. Quante volte mi avete sentito dirlo? Questa potrebbe essere la più grande paura vissuta dagli abitanti della Terra Interiore. Alla fine della Tetra Yuga 10.000 anni fa, i Grandi Esseri della Terra di Superficie se ne sono andati per tornare alla Terra Interiore per un periodo di riposo. I buddisti hanno continuato questa conoscenza e sanno che gli Esseri illuminati sono stati invitati a Shambhalla nella Terra Interiore. La Terra Interna è il Nirvana. Questo è il privilegio che viene trasmesso quando si diventa un Maestro Asceso. I non iniziati non sono invitati.
 

I furfanti agenti della Cabala hanno raccontato storie dicendo che la gente andrà sulle Navi Madre a visitare la Terra Interiore. Nulla è più lontano dalla verità. Dopo l' Ascensione l' individuo guadagna il diritto di visitare questa civiltà avanzata e non prima. Nel poema epico indù Ramayana, la moglie di Rama, Sita viene descritta come "inghiottita dalla Terra". L' iconografia raffigura Sita che scende nel terreno e "ritorna alla sua Madre [ la Terra ]". Questo descrive come Sita sia ritornata alla Terra Interiore, il Nirvana dei Buddisti. Andò lì per vivere la fine di quel periodo.

Durante la Grande Guerra in Orione, che è raffigurata nel poema Epico Indù Mahabharata, c' è stata una esplosione nucleare su Maldek e questo ha causato che il Pianeta, che stava tra Marte e Giove, si sbriciolasse in piccole rocce. Alcune delle rocce non sono così piccole. Hanno formato i piccoli pianeti come Cerere e Vesta. Questa esplosione nucleare è stata così forte che ha soffiato via tutta la superficie di Marte. Questo è quando la Terra ha avuto il diluvio ( universale ). Le acque di Marte sono state spinte nell' atmosfera terrestre e sono cadute nei nostri mari. Prima dell' esplosione nucleare su Maldek la superficie della Terra era il 66 % di acqua e dopo il diluvio, che durò il tempo di un anno, la Terra era il 75 % coperta di acqua.

Allo stesso tempo di quanto questo è accaduto, una parte della cabala sulla Terra è anche stata in guerra. Hanno mandato un ordigno nucleare nella Terra Interiore e l' hanno puntato verso il sole interiore. Madre Terra ha reagito a questo e ha inviato la potente energia del Grande Cristallo situato nell' Oceano Atlantico tra le Bermuda e le Isole Canarie. Ha fatto questo per proteggersi dalla completa distruzione in quanto Lei è un essere senziente. Ciò ha provocato la rottura in tre pezzi del Grande Cristallo, che giacciono ancora sul fondo del mare di oggi 

Le navi della Federazione Galattica non possono atterrare sulla Terra per portare le nostre tecnologie, fino a quando la Terra non sia un pianeta di pace. La legge NESARA detiene le disposizioni per fare proprio questo. La Terra tornerà al Punto Zero e nessuna arma potrà funzionare dentro quella vibrazione. La Terra immediatamente diventerà un pianeta di pace, non appena la rete delle tecnologie del Punto Zero arriveranno alla funzione del 100 %. Lo scienziato nucleare MT Keshe ha questo ruolo sulla Terra, sotto il mio comando.

Sino dal momento che la Terra è stata creata, creature fuori dal Pianete ( Extra- Terrestri ) l' hanno visitata. Attualmente ci sono sulla Terra basi extraterrestri, pienamente funzionanti, della Federazione Galattica. Gli ET vivono sotto il mare, nei laghi, nei portali di montagna e viaggiano per la Terra Interiore attraverso canali negli oceani e attraverso i poli. L' imposizione della Cabala di una mentalità "noi contro loro" è un "modus operandi" dell' Embargo della Verità.

E' giunto il momento di unirci come Cittadini Galattici e di fare ogni cosa in vostro potere per portare questi cambiamenti sulla Terra. La cosa più importante che potete fare è fare pressione sul principali mezzi di informazione perché riferiscano su questo tema. Essi sono l' aiuto più grande per elevare la coscienza e per la diffusione della Verità. Anche il presidente, il governo ed i testimoni militari, hanno bisogno del vostro sostegno e del perdono e della compassione. Aiutateli in qualsiasi modo sia necessario per portare la Verità attraverso i canali del Congresso. Ciò faciliterà la completa Divulgazione Galattica. Questa è la chiave.

FATE QUESTA LA VOSTRA MISSIONE! Salut.

No Date. No Nukes. No Flukes.

Un messaggio da Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin, 28 Febbraio 2014

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Qualche nota aggiuntiva del traduttore.

La prima parte di questo messaggio è molto condensata, ci illustra a grandi linee che la passata decina di millenni può essere divisa in due periodi. La storia dell' umanità in generale è molto più antica. Questo periodo storico si riferisce a questa umanità di cui facciamo noi parte ora.

Il pianeta Nibiru si estende anche nella quarta densità, ovvero nella realtà eterica. E lì che stavano i 144.000. Gli abitanti della parte del pianeta nella terza densità, avevano interagito che le antiche popolazioni della terra, degli altri esseri che esistevano allora, allo scopo di estrarre l' oro, che veniva usato per stabilizzare l' atmosfera del loro pianeta.

Nel Mahabarata vengono descritte le battaglie di quei tempi, o ancora oggi vi sono dei siti che riportano chiaramente residui di esplosioni atomiche dell' antichità. Questi eroi positivi e negativi hanno poi contribuito alla formazione dei miti e delle leggende degli antichi dei, sino alla mitologia greca.

E' ormai cosa nota che il vero programma spaziale non era quello della Nasa, e che i mezzi sviluppati dalla tecnologia aliena hanno permesso di visitare e fare degli avanposti in tutto il sistema solare, ed anche oltre.

Quando Madre/Padre Dio ci ha informati della conversione dei Rettiliani, ci ha anche detto che rimanevano solo alcune frange di irriducibili che si erano nascosti. Ora abbiamo l' informazione che anche costoro sono stati resi inoffensivi.


[...] Saluti! Questo è Ashtar. Voi non capite quello che non capite. Questo vi porta a impazienza, rabbia, frustrazione e sentimenti depressi. È necessario che vi serviate delle conoscenze e che lavoriate per aiutare gli altri a qualificarsi per ricevere la saggezza conferita dalle vostre guide. Meditate su questo ordine. 10.000 anni fa sulla Terra era il tempo del Ramayana. Questa è una storia di un periodo Tretra Yuga del passato della Terra dove le nostre vite erano molto più lunghe rispetto a una media di cento anni. E' importante capire questo durante la lettura del poema epico indù Ramayana. Proprio come ogni storia galattica, come quella di Rumi Masnavi, la Torah o il Libro di Enoch, ci sono tre livelli di comprensione. Il primo è la storia stessa, un altro è un significato esoterico e infine vi è un significato mistico. Il significato mistico è un linguaggio in codice, scritto in tutte queste storie, e non è alla portata dell' uomo ordinario. Mantiene protette le informazioni mistiche. I significati esoterici vengono affrontati da sacerdoti e insegnati ai seguaci .

Il Ramayana è un esempio, laddove la storia comune è stata utilizzata nella società indù nel modo che ha mantenuto i sessi separati e ha causato un malsano squilibrio tra il ruolo degli uomini e delle donne in quella società Come approfondiamo i significati esoterici e mistici del Ramayana, la segregazione cade completamente fuori. Come evolviamo la nostra coscienza, lasciamo cadere i significati ordinari della nostra Storia Galattica e li integriamo nel nostro spirito, per vivere la sapienza esoterica e mistica, che è sempre stata lì in attesa .

Quello che sta accadendo ora sulla Terra è un riflesso di ciò che stava accadendo durante il periodo Tetra Yuga del Ramayana. La storia racconta che Dio si era incarnato sulla Terra in forma umana per entrare nella matrice e uccidere le forze della cabala oscura che aveva catturato la Terra. Era quel tempo in cui il più grande ingegnere genetico di tutti i tempi ha vissuto e il suo nome era Ravana. A Ravana piaceva ricombinare il DNA di esseri diversi per creare qualcosa di nuovo. Quando leggete il Ramayana in inglese, vedrete che questa era una societa di ' Jetson' sulla Terra. Le traduzioni si leggono come "macchine volanti" ( Craft Shuttle ) e "città volanti" ( astronavi nadre ) . Ravana è stato poi a collaborare con gli scienziati da Fuori del Pianeta per fare le sue creazioni genetiche. Doveva aver viaggiato fuori del Pianeta per farlo.

5000 anni fa era il tempo del Mahabharata sulla Terra. Questo è stato il periodo di Atlantide quando l' uso di armi nucleari distrusse il Grande Cristallo nell' Atlantico, facendo affondare le principali aree di terra nel mare. Questo è il periodo di tempo in cui molti di quelli che vivono oggi hanno avuto vite precedenti sulla Terra. C' era una grande quantità di karma creato in quell' evento e noi dobbiamo tutti insieme ripulire la Terra da quel karma, per preparare la fine del tempo, la fine della dualità, la fine del karma.

Questi due eventi più memorabili della Storia della Terra - nella nostra recente storia - sono esattamente le questioni che stiamo trattando oggi sulla Terra. Come la storia di Ravana si confronta con la Terra di adesso ? Quando siamo dapprima arrivati alle Dimensioni più basse dalla Luce Materia dell' Universo, eravamo noi tutti delle grandi sfere di luce bianca opalescente. Madre Sekhmet / Alcione assieme a ciascuno di noi, tutti i loro figli esistevano insieme galleggianti lungo lo spazio. Le faville erano anime che si erano compiute e completate reciprocamente. Le Fiamme Gemelle in una sola sfera di luce. Esse percorsero fianco a fianco con Madre e Padre Dio per eoni ed eoni di tempo, come crebbero in grandezza e saggezza, e come questo stava accadendo, venivano formati gli Universi. Le stelle, i Soli, i Pianeti, tutto ciò che noi chiamiamo i Sette Super Universi. Mentre questo fluiva ci sono state alcune Anime, o sfere di luce, che sono cresciute più di altre.

Hanno sperimentato maggiore saggezza e in qualche modo questo è stato trasferito da una Sfera di Luce vicendevolmente a Madre e Padre Dio, attraverso la trasmissione del pensiero, che è simile a messaggi di luce che viaggiano alla velocità della luce. Molte di queste Anime sono cresciute così tanto che sono diventate i leader, come si potrebbe dire, e oltre a queste, tre o quattro che potremmo chiamare Figlie e Figli di Madre e Padre Dio.

Ognuno di questi universi erano Universi di Luce anti-materia e tutto ciò all' interno era stato fatto di luce. Tutto si è formato in una volta e ha cominciato a vorticare a spirale come un frattale su frattale. Così come abbiamo galleggiato in avanti, abbiamo cominciato a crescere e siamo cresciuti, perché abbiamo avuto il pensiero collettivo per farlo. Qui eravamo Sfere di plasma di luce, esistenti come Doppi Raggi di luce perfettamente insieme. I Figli e le Figlie del Creatore sono stati i co-creatori con Dio Padre e Madre.

Ognuno di voi è un Dio Creatore. Ognuno di voi ha il potenziale per l' immortalità in questo tempo di vita. Voi siete Divini e state ritornando ad essere pienamente Divini. Quando compite questo nel vostro corpo fisico voi diventate inevitabilmente immortali. Nessuno vi può uccidere. Ognuno di voi può manifestare immediatamente quelle cose che portano più luce in questo mondo. Non abbiamo mai avuto bisogno di crescere e di espanderci nei nostri termini di consapevolezza della Divinità. Eravamo eguali con Padre e Madre Dio, quando siamo stati creati. Siamo stati creati con la loro esatta immagine. L' addensamento della materia è arrivato dalla nostra caduta dalla Grazia.

I 144.000 Kumara erano su Niburu con Sananda al momento della caduta dalla Grazia. Una delle guide dei Figli di Ra, il Figlio primogenito di Dio, ha iniziato a mettere in discussione la sua perfezione. Una delle più grandi questioni che abbiamo come Coscienza Collettiva è "non essere uguale a Dio" o "non essere abbastanza buoni", "non sentirsi curati", "nessuno mi ama","sentirsi soli", questi sono i filtri nell' ego della mente che dobbiamo tutti dissolvere per ritornare alla nostra Divinità. Questo Figlio ha poi requisito Niburu e strappato i controlli a Sananda Kumara. Questo ha lanciato una fuga di emergenza dei baccelli, delle Navette Spaziali che sono caduti nel reame della materia oscura alla velocità di proporzione di una magnitudo. Come siamo caduti attraverso i regni, queste sfere di luce hanno immediatamente indossato i corpi fisici.

Tutti i Figli di Madre e Padre Dio dovevano scendere poi alle dimensioni inferiori. Ci fu una scissione in due gruppi, allora, quelli che sfidavano Dio Padre e la sua Creazione e quelli rimasti nella Luce. Questo ha dato i natali alla dualità e al grande esperimento sulla Terra. I due gruppi erano conosciuti come gli Elohim, chi è caduto e gli Elohi, chi non è mai caduto. Sananda divenne Signore di questo Universo ed io, Ashtar ho lavorato assieme a lui per mantenere la Terra pura, per tenerla al sicuro e provvedere che non andasse in una Super Nova.

Sono passati miliardi di anni e molti eoni di tempo da allora. Gli indù descrivono gli eoni di tempo in termini di Yuga. Il calendario indù è quello su cui è basato il calendario Maya. Ha un dettaglio molto maggiore e risale a molto, molto più lontano.

Avanti veloce alla Terra di oggi. Abbiamo oggi degli scienziati che hanno creato i loro laboratori all' interno di montagne, con tunnel interconnessi che vanno ai livelli sotto terra. La loro ingegneria genetica, unendo animale e DNA umano, ricorda il periodo di Atlantide. Oggi la loro scienza ci è sconosciuta. E' stata etichettata come Classificata e Top Secret. Stanno creando abomini. Questi stessi scienziati vanno fuori dal Pianeta con la loro scienza. Non abbiamo idea di quello che stanno facendo nell' Area 51 o sulle molteplici stazioni spaziali internazionali. Abbiamo video di scienziati Extraterrestri in attracco sulla Stazione Spaziale Internazionale che collaborano con questi ingegneri genetici. [ http://youtu.be/WcZuw8n5h8s ]

Durante l' Audizione dei Cittadini sulla Divulgazione abbiamo ascoltato le testimonianze di testimoni oculari che sono state fatte esplodere nello spazio delle armi nucleari. Gli Stati Uniti e l' Unione Sovietica hanno fatto questo. Il presidente Reagan amava chiamarlo Star Wars. Quando un' arma nucleare è fatta esplodere vicino alla superficie terrestre, la densità dell' aria è sufficiente a minimizzare gli effetti di queste radiazioni rendendole meno importanti degli effetti dell' esplosione e della radiazione termica. Quando un' arma nucleare è fatta esplodere nello Spazio, dentro il vuoto, la mancanza dell' atmosfera fa risultare che l' intervallo delle dosi significative di radiazioni siano molte volte maggiori rispetto a quanto avviene sulla Terra. Nel 1958 missili nucleari sono stati lanciati da un' isola nel Pacifico e fatti esplodere nello spazio. L' esplosione è stata testimoniata da 2000 miglia di distanza dal lancio, perché l' esplosione era nello spazio.

Quando parliamo dell' Evento sappiamo che c' è una sequenza di eventi che si svolgono in un ordine particolare. Molto recentemente, questo mese, gli Extraterrestri che sono ritornati dal futuro per riparare questa Timeline, hanno collocato la Terra all' interno della nuova Timeline. Questo significa che è ora possibile sciogliere la vecchia linea temporale, cosa che de-crea quei negativi ET che furono i pochi che volevano controllare i molti. Non c' è più altro che debba essere fatto. La Divulgazione, gli annunci e la promulgazione della legge NESARA. Tutto qui. E' molto. Dai sette ai dieci giorni dopo la Divulgazione ci saranno gli sbarchi di Navi Extraterrestri sulla Terra. E' la creazione del Divino Governo sulla Terra. Essa ci trasporta nella piena Età dell' Oro.

Ora possiamo guardare gli effetti della manipolazione del DNA. La cabala aveva fatto molti esperimenti, tra cui la rimozione di strati di DNA. In essi mancano il filamento 11 del DNA, che governa le emozioni, e il 12 ° filamento di DNA, che regola la capacità di amare. Una cosa che gli esseri umani devono guarire ora sono gli effetti di questi esperimenti genetici che hanno introdotto il DNA animale nei vostri corpi. Il vostro DNA è una memory stick ( chiavetta tipo usb ) per i vostri corpi. Quando è attivata produce cellule identiche a quelle conservate, moltiplica le vostre cellule fisiche nella loro esatta somiglianza. Osservando il cervello Trino vediamo la neocorteccia da dove provengono i pensieri più elevati Vediamo il sistema limbico che controlla le emozioni e vediamo il Cervello Rettile responsabile per la nostra sopravvivenza. Tutta l' umanità ha DNA animale all' interno delle proprie cellule. Questo è parte della purificazione finale e della guarigione. Questa è la ragione per cui si verificano alcune malattie e anche i sintomi dell' Ascensione. Questo deriva dalla riparazione del DNA. Ci sono professionisti che fanno ora queste pulizie. Tutta la guarigione di cui abbiamo bisogno sarà resa disponibile per noi in Divina Tempistica.

C' è un Piano Maestro in atto dietro le quinte. Non appena la Nuova Timeline è entrata in vigore, il Ministro Louis Farrakhan ha pubblicamente chiesto al presidente Obama di rimuovere la segretazione dell' Area 51. Ha chiesto che l' Area 51 sia aperta e rivelata agli americani e al mondo. Questo fa parte del delicato gioco degli scacchi che viene giocato. Ogni parte della sequenza di eventi si sta svolgendo davanti ai vostri occhi Avete solo bisogno di occhi che vedano e orecchie che ascoltino. Continuate il lavoro interiore e questo aumenterà la vostra coscienza per comprendere i significati esoterici e mistici delle attualità che accadono nella vita di tutti i giorni. Collegate i puntini indietro al futuro, trovando il tempo per conoscere la vostra storia galattica. Questa è la via per la Pace all' Interno. Questo è il Percorso per la Pace all' Esterno. Questo è il percorso per un pianeta di Pace.

Salut! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin , 28 Febbraio 2014.

Ashtar : aiutate a preparare gli sbarchi imminenti.

Canalizzatore: Kathryn E. May

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

E' una bellissima festa quella che stiamo progettando sulle navi. Le Fiamme Gemelle sono qui, sulla Nuova Gerusalemme e su molte altre navi. Siamo una flotta enorme, che ospita miliardi di anime, che sono venute per atterrare con noi al più presto, non appena si possa scendere tranquillamente, per venire avanti insieme ufficialmente.

Sarà una celebrazione gloriosa - una che vogliamo annunciare con molto clamore. Non ci sarà niente di segreto o nascosto sui nostri sbarchi. E' stato concordato tempo fa che verremo solo quando siamo certi tutto è a posto per un benvenuto sereno e gioioso.

Sembra che siamo ancora un po' lontani dal poter realizzare questo, dato che ci sono ancora alcune forze militari e di polizia, controllate dalla cabala, che potrebbero trarre grande piacere nell' attuare le loro primitive misure di "sicurezza", che includerebbero la legge marziale, il coprifuoco, l' accerchiamento e una dimostrazione di forza militare. Essi si compiacciono dell' idea di lunghe file di carri armati per le strade dei quartieri di periferia. Ci vorrebbe una massiccia risposta organizzata a terra per evitare che nascano grandi conflitti civili, e non vogliamo chiedere a tutti voi di sdraiarvi di fronte ai carri armati per rendere possibili i nostri sbarchi.

Quindi, vedete, stiamo progettando e usando con attenzione le strategie, osservando attentamente gli sviluppi sul terreno. Sappiamo che il numero di persone che credono che ci sia vita extraterrestre ha raggiunto quasi il 100 %. Coloro che sono consapevoli della nostra presenza qui oggi è circa il 65 %, e quelli che sono convinti che siamo amichevoli è oltre il 50 %. Questi numeri devono salire a quasi il 100 % prima di poter atterrare comodamente.

Gli Stati Uniti sono uno dei luoghi dove i numeri sono più bassi, a causa di una campagna mediatica incessante, che ritrae gli "alieni" come pericolosi e sinistri. La maggior parte di voi, che leggete questo, siete consapevoli del fatto che i "rapimenti alieni" erano in realtà condotti dal governo segreto sul terreno, per lo più in territorio americano con il finanziamento degli Stati Uniti. La tecnologia per la produzione di navi spaziali è stata condivisa da noi o decodificata dalle nostre navi che si sono schiantate nei primi anni 40. Abbiamo offerto aiuto, prima che le armi nucleari fossero pienamente sviluppate, nello sforzo di aiutare "il salto della cavallina" ( Nt. chi tenta di contrastare le posizioni ufficiali ) nel corso dei 75 anni che voi ora avete sperimentato, in cui i combustibili fossili e le prove delle armi nucleari hanno quasi distrutto Madre Terra.

Come sapete, quel programma iniziale per cui abbiamo offerto assistenza, in modo molto preliminare, è stato abusato quasi immediatamente per definire i programmi segreti che sono stati supervisionati dalla potente e ricca cabala, che ha cercato di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale con l' assoluto controllo di tutte le risorse, compreso il cibo, l' energia, l' acqua e la sanità. I tentativi di liberarsi dalla morsa sono in gran parte falliti a causa della massiccia campagna di propaganda che ha attaccato quelli del governo legittimo che stavano cercando di strapparsi dal controllo nascosto. Hanno usato di tutto, dagli assassini ( JFK , RFK , MLK , JFK Jr. e Paul Wellstone negli Stati Uniti, solo per citarne alcuni ) la calunnia, all' ostruzionismo a titolo definitivo ( come nel Congresso degli Stati Uniti dopo l' elezione di Obama ).

La cabala è molto abilmente riuscita a cortocircuitare ogni tentativo da parte dell' amministrazione Obama di riportare qualche potere al popolo, togliendo il potere alle corporazioni e restituendolo al governo eletto. Fatta eccezione per un piccolo inizio con lo "Obamacare", che è stato insultato, perché era il primo passo per togliere influenza alle compagnie di assicurazione, è stato completamente senza successo.

Recenti passi della Corte Suprema hanno riposto saldamente il potere nelle spire della ricca elite, che ora può semplicemente acquistare le elezioni, spendendo una quantità illimitata di denaro, per suscitare le passioni della gente nei confronti di chi ha ( anche solo ) una visione di restituire il potere al persone.

Mentre l' efficacia di questo approccio è più evidente negli Stati Uniti, questo si è insinuato come un cancro in tutto il mondo. Le agitazioni che si vedono in molti Paesi, in questo momento, sono la risposta da parte del popolo contro la morsa serrata del dispotismo. Quando i media sono controllati da dittatori locali, la cabala ha ironicamente avuto meno possibilità di utilizzare le sue sofisticate tattiche di propaganda psicologica per influenzare le persone a suo favore. Così, vediamo le ribellioni vecchio stile accanto all' inquietudine e l' insoddisfazione che hanno causato correnti incrociate di disordini in quasi tutti i paesi del mondo.

L' agitazione e il caos apparente di cui siete consapevoli, e che è presentato dai vostri mezzi di informazione, è in realtà uno sviluppo molto buono, dal nostro punto di vista. Vediamo molte anime al risveglio, prendendo coscienza che qualcosa è terribilmente sbagliato, anche se possono non avere ancora educati loro stessi per la verità di ciò che siano i veri problemi. Allo stesso tempo, i Lavoratori della Luce si sono fatti avanti con coraggio per mettersi in opposizione alla propaganda massiccia dalla cabala.

Quasi ogni settimana appare un nuovo documentario che educa il popolo sulle pratiche che avvelenano la loro terra, il loro cibo e l' acqua, e soprattutto il loro processo elettorale. Un nuovo livello di preoccupazione sta crescendo ovunque sull' uso improprio di Madre Terra e delle sue risorse. Questo ha creato un terreno fertile per l' aiuto che abbiamo da offrire, e per le tecnologie che sono già lì sulla terra, come le tecnologie "free energy". Soprattutto, vi è una crescente consapevolezza che Madre Terra è un essere senziente come noi, grazie al buon lavoro dei Lavoratori della Luce di tutto il mondo, che hanno ripreso la saggezza indigena del passato.

Molti hanno concluso che dobbiamo avere tecnologie piuttosto sofisticate sulle nostre navi, dal momento che non avremmo potuto viaggiare sino a qui utilizzando combustibili fossili! Sta diventando anche evidente, a molti, che veniamo in pace, dato che avremmo potuto facilmente catturare il pianeta nel corso degli anni, se fosse stata la nostra intenzione .

Siamo molto soddisfatti della risposta alla nostra "rimozione della maschera", come abbiamo scherzosamente chiamiamo il nostro programma " Peek-a-Boo". Abbiamo aumentato le nostre apparizioni a poco a poco, lasciando tempo tra ogni "avvistamento", per essere pubblicato su internet. Le discussioni, avrete notato, si sono spostate dalla paura alla gioia e meraviglia. Questa è la nostra intenzione, acclimatare lentamente tutti sul pianeta alla nostra presenza. Ora, oltre il 60 % degli abitanti della Terra riconosce che ha visto una nave in un momento o nell' altro.

Ci siamo mossi lentamente e con attenzione. Siamo consapevoli che quelli di voi che ci conoscono sono impazienti che veniamo a terra, ma siamo molto cauti per non scatenare un motivo per il piccolo numero di membri della cabala belligerante che rimangono, perché non rispondano con qualsiasi tipo di misure repressive, che potrebbe essere pericoloso per i nostri amati Lavoratori della Luce. Anche se la loro forza di comando sta diminuendo, comandano ancora enormi truppe e armamenti. Stiamo lavorando con gli alti ufficiali militari per far loro riconoscere il fatto di essere utilizzati come marionette della cabala, contro i loro connazionali.

E' davvero una pillola difficile da ingoiare, per coloro che hanno vissuto credendo all' onore e nella responsabilità, e sentono di essere stati fedeli ai loro principi, apprendere che sono stati spietatamente utilizzati dalle forze oscure. Queste sono le persone buone in campo militare, nel lavoro della polizia e nei posti della sicurezza in tutto il mondo, che diventeranno gli aiutanti e gli organizzatori, quando tutte le vecchie strutture dovranno crollare. Molti di loro si stanno avvicinando, ogni giorno, a sapere nei loro cuori di dovere agire con i propri sentimenti di amore e compassione, indipendentemente dagli ordini dall' alto.

Tutto è in fase di preparazione, Amati, per l' apertura di un nuovo giorno. Le energie che sentite spazzare tutto il pianeta hanno risvegliato ed eccitato tutti. La negatività e la disperazione viene scambiata con l' azione gioiosa ovunque. Il numero di organizzazioni non-profit e progetti di volontariato è aumentato vertiginosamente nel corso dell' anno passato. Un nuovo senso di gioia e desiderio di un lavoro significativo ha sostituito la tenace adesione al "tirare la carretta" che era il modo in cui la maggior parte delle persone ha visto il proprio lavoro. Tutto sta cambiando, tutto è in movimento.

Vengo da voi oggi, cari amici, perché riteniamo che sia importante che voi siate a conoscenza degli enormi positivi cambiamenti che vediamo. Avete lavorato sodo per alzare le vibrazioni verso la propria ascensione. In questo modo avete contribuito a creare un' ondata di alta energia vibrazionale. Ora mi limiterò a descrivervi ciò che vediamo come una sfida per completare la missione di portare tutto il pianeta all' elevato livello necessario per l' ascensione di tutta l' umanità.

Vediamo quello potreste chiamare un fenomeno bi-modale. Se doveste creare un grafico a forma di campana, per illustrare l' intensità complessiva dei livelli energetici delle persone sul pianeta, vedreste due campane: una nella fascia alta, che comprende tutti coloro che sentono gioia e anticipazione su quello che sapete essere in arrivo. La curva è snella e ripida, così in alto che è "fuori scala" rispetto al resto: un campanile virtuale di sentimenti di forti vibrazioni.

La gamma media è un grande gruppo di anime nel-mezzo che non sono né euforiche né profondamente depresse, ma che stanno migrando, a poco a poco, verso il brillante Campanile della Luce. Alla estremità inferiore c' è un secondo piccolo picco a forma di campana di coloro che sono arrabbiati, pieni di risentimento e paura. La loro intensità di sentimenti è palpabile, e in molti casi, ancora piuttosto intrattabile. Questi sono quelli che sono stati più profondamente colpiti dagli insegnamenti negativi della cabala. Anche la loro curva a campana è stretta e ripida, ma molto più piccola del campanile dell' alta vibrazione.

Io vi do questo strumento visivo per aiutarvi ad immaginare ciò a cui siete di fronte, e ciò che deve essere fatto da chi opera sul campo. Molti di voi hanno sentito il pungolo dalla famiglia o da amici che sono saldamente radicati nella Oscura Torre di bassa vibrazione dei sentimenti. Vi ha dato l' impressione di essere soli nella vostra alta Torre Campanaria. Questo non è assolutamente vero. Attraverso il divario tra i gruppi alti e bassi c' è la grande massa dell' umanità che ora si sta risvegliando, da poco ricettiva e che chiede cosa la Verità potrebbe essere.

Guardatevi intorno, cari. Ogni casa contiene un risveglio dell' anima. Ogni strada, ogni città sente l' alba della luce. E' un terreno fertile per la nuova versione della Verità che vi offriamo - il percorso di Padre / Madre Dio chiamato La Vera Via. E' un percorso di verità semplici, uno che incoraggia compassione, perdono, gentilezza e amore, niente di più. Non vi è coinvolto nessun dogma, nessun biasimo da obbedire, e nessun senso di colpa.

Qui nelle dimensioni superiori, osserviamo la Legge Universale, che si basa su una sentita profonda comprensione della Regola d' Oro (che non è una regola, ma la semplice filosofia dell' Amore ). Il nostro comportamento è guidato sempre da ciò che è per il maggior bene di tutti. Non abbiamo bisogno di nessuna religione, nessun 10.000 pagine di norme e regolamenti. Le nostre decisioni sono tutte prese all' unanimità; i nostri sentimenti verso l' un l' altro sono l' amore e il profondo rispetto. Non abbiamo paura di discutere, dibattere e presentare punti di vista originali, perché sappiamo che siamo tutti parte del grande Uno. Siamo sulla stessa barca, siamo "in" con voi, e stiamo creando delle nuove basi.

Questa è la direzione in cui vi state muovendo, cara Umanità. E' giunto il momento che voi andiate coraggiosamente nel mondo per offrire un bocconcino di conoscenza, una questione che susciti la curiosità, o una visione per ispirare gli altri. Con questi messaggi noi vi offriamo una base di conoscenze e il sostegno emotivo. Offriteli a coloro che sono curiosi. Per coloro che non sono ancora curiosi, proponete una domanda del tipo: "Avete visto una delle navi spaziali di cui tutti parlano?" Si aprirà una conversazione che vi permetterà di parlare con la semplice osservazione che "loro" devono essere amichevoli, oppure ci avrebbero catturati più di 1000 anni fa. "Che cosa supponete vorrebbero fare per aiutarci? " "Pensate che ci sia qualcosa che possiamo fare per aiutarli a contattarci?" "Non vedo l' ora che loro atterrino!"

Dite alla gente come sia possibile utilizzare una torcia luminosa per darci segnali. Fate loro sapere che siamo telepatici, e in grado di rispondervi con facilità, quando ci inviate un messaggio nella vostra mente. Saprete quanto offre con la prima risposta che sentirete. Se ricevete un freddo rifiuto o un argomento ostile, andate oltre. Non c' è alcun senso nel cercare di espugnare la Torre Nera. Ci sono un sacco di anime al risveglio nella terra di mezzo.

Abbiamo una misura di quanto velocemente le cose stanno cambiando. I gruppi di discussione spirituali e blog su Internet sono in crescita esponenziale. Ogni giorno centinaia di persone si iscrivono per leggere e discutere di questi messaggi. Quando Sananda manda un messaggio vocale o scritto attraverso i nostri canali, le sue parole echeggiano in tutto il mondo. Grazie a tutti voi, la nostra portata ora si estende in ogni angolo del globo .

Utilizzate questa apertura per aiutarci ulteriormente. Stiamo progettando di aumentare la nostra presenza. Questo vi darà maggiore credibilità e più opportunità di portare la consapevolezza della verità a coloro che vi circondano. Non esitate a discutere di queste cose ovunque andiate - delicatamente, con buon umore. Portate con voi una stampa di una foto di un " UFO", per guardare con stupore come vi trovate nella linea di check-out. Condividete il vostro senso di gioia con tutti intorno a voi. Non cercate di discutere con qualcuno su questo o di modificare la mente di nessuno. Chiedete loro di guardarsi intorno per loro stessi.

Personalizzate il vostro discorso all' individuo. Per i cristiani venuti meno, date loro la buona notizia che conferma la loro intuitiva conoscenza - date loro una copia delle Nuove Scritture.

 Presto sarà fuori in forma di e-book , tra l' altro ).
Assumete l' approccio, con tutti coloro con cui parlate, che sapete confermare quello che è già arrivato loro da sé stessi. Ciò che avete imparato non è nuovo; è la conferma di ciò che tutti sanno nei loro cuori.

Vi mando questo appello, Carissimi, perché voi siete il nostro personale di terra, e abbiamo bisogno del vostro aiuto per preparare i nostri prossimi sbarchi, che saranno presto. Chiediamo che aumentiate il fattore di gioia e riduciate la paura in tutta la metà della popolazione della curva a campana. Sono pronti. Non ci vorrà molto che voi abbiate un effetto enorme. Unitevi con noi per creare l' ambiente che ci permetterà di fare atterrare un paio di navi in modo sicuro, per attuare il nostro "Primo Contatto" tranquillamente, senza caos o confusione, ma con l' atmosfera di amore e accoglienza che si prepara per un amico a lungo assente.

Veniamo in pace, e offriamo aiuto a chi è nel bisogno. Noi non rimarremo a lungo durante la nostra prima visita, ma aprirà la strada a futuri sbarchi. È giunto il momento, Cari amici. Aiutateci a preparare la strada.

Io sono vostro amico e collega,
Salut!
Con Amore e grande entusiasmo,
Il vostro Ashtar.

Trascritto da Kathryn E. May , PsyD , 03:00 EDT , New York

Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto.

Garrith Lamanov El Melchisedec.
http://www.earthascends.com/page/491695596

27 Ottobre 2015.

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ho parlato con colui che tutti conoscete come Gesù Cristo, che è il nostro Comandante e Capo presso l'Ufficio del Cristo all'interno della Società del Cielo a noi noto come Sananda. Ha condiviso questo incontro anche il Comandante Ashtar, Lady Nada, Saint Germain, Fede, che è la fiamma gemella dell'Arcangel Michael, e Portia che è la fiamma gemella di Saint Germain, il Melchizedek Ordine della Luce, e la Grande Fratellanza Bianca del Drago.

Tutti i principali consigli della Luce erano lì, includendo rappresentanti di ogni consiglio che sono: extraterrestri Maestri Ascesi dalle Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arturo, Centauro, Lyra, Orione, Alcione, ecc dove abbiamo poi discusso l'importante necessità di un contatto globale a quest'ora, nonostante gli annunci NESARA, perché vediamo sempre di più la mancanza di volontà dei vostri leader mondiali di venire da voi in modo trasparente, dato che le loro bugie non sembrano cessare, ma continuare ad aumentare sempre di più ad ogni secondo che passa.

Abbiamo, quindi, deciso, con il “Procedete” del Primo Creatore, di apparire nei vostri cieli una abbondanza di nostre navi spaziali da tutto il multiverso, nonostante quale reazione potrebbe avere l'umanità per questo ... di rivelare la nostra presenza noi stessi, perché abbiamo hanno dato ai vostri capi abbastanza tempo per farlo, eppure si rifiutano ancora di essere trasparenti con voi.

Come entrate nel centro fotonico, inizieremo poi decisamente il passo successivo per portare la prosperità e la pace a questo mondo, attraverso l'intercettazione di tutti i dispositivi delle reti, per la divulgazione di ciò che siamo, come vostri benevoli vicini dalle stelle che circondano voi e tutto il multiverso. E cosa succederà dopo, dopo il nostro annuncio e prima che gli atterraggi possano avvenire, noi non permetteremo che qualsiasi minaccia militare fermi questo.

Tutte le armi da fuoco, includendo le pistole, smetteranno di funzionare, una volta che facciamo il nostro ingresso; tutti i missili e tutti gli aviogetti non funzioneranno; solo le nostre astronavi saranno in aria - non sarà permesso a nessun aereo di volare. Noi disattiveremo tutti i dispositivi tecnologici, per metterci in contatto con voi, dove verrà intercettato ogni canale per assicurarci che tutti siate consapevoli di ciò che sta accadendo.


Come noi non diamo date, possiamo però assicurarvi che questo sta per accadere molto presto. Potrete godere di un evento epocale e glorioso di luce dove non ci sarà buio o notte per diversi giorni sulla vostra superficie. Questo non è l'illusione basata sulla paura che il vostro governo continua a propagandare, diffondendo, per creare paura in molti, la storia di circa 15 giorni di buio (
https://www.youtube.com/watch?v=Bl1guTQKc3w ); questo sarà un evento di luce al di là di tutte le illusioni, come sarà vissuta da tutti attraverso l'Amore incondizionato dell'Universo per tutti gli esseri. Questo sarà perfetto per noi, per fare i nostri annunci e la nostra presentazione da allora in poi.

Non vediamo l'ora che il nostro incontro di persona avvenga presto.

################################################.

Ashtar. 28 ott 2015

Nota da Anne: Quando ho ricevuto il messaggio di cui sopra, manco a dirlo, ero in estasi - ed anche se ci ho risuonato così completamente, volevo ancora una conferma "più alta". Sananda me lo ha confermato, personalmente. Allora l'ho dato a Peg Thompson, il nostro canale di guarigione, ed in passato Madre Maria, e lei lo ha confermato con Sananda. Infine, l'ho letto a Pallade Athena che l'ha portato ad Ashtar. Il seguente è il messaggio di Ashtar, appena dettato attraverso la sua Fiamma Gemella, Pallade Athena:

Mia carissima Athena,

Tutti noi qui siamo molto felici di sentire che siete tutti molto felice di sapere, e di quanto voi volete che noi mostriamo noi stessi. Come sapete, questo è il passo che è stato necessario perché avessimo il via libera per andare avanti; ed il momento del vostro ADESSO di essere a posto per essere pronti ,perché noi mostrassimo le nostre molte, molte navi.

Dobbiamo farvi sapere, semplicemente non era per i vostri capi annunciare noi, ma per i vostri fratelli e sorelle invitarci. Come sapete, abbiamo il modo per impegnarci a leggere le vibrazioni / menti di tutte le persone sul vostro pianeta e abbiamo letto e sentito il vostro amore e saputo di avere superato le vostre paure e che avete fiducia in noi per unirci a tutti voi, i nostri cari fratelli e sorelle.

Sì, quel fratello ha ottenuto il suo messaggio da uno di noi; Esseri Superiori.

Cari fratelli e sorelle, noi abbiamo la Luce Verde al "PROCEDETE!"

Non possiamo fissare una data, perché non vogliamo rovinare la sorpresa per l'umanità intera !!

Voi ci sentirete a renderlo forte e chiaro per tutta la Terra ... il momento in cui stiamo per comparire. :-))

Grazie per avermelo chiesto e per la vostra fede in noi !!

"Credere è vedere !!!"


Il vostro amorevole Fratello, Ashtar.

GLI EXTRATERRESTRI CI AIUTANO NEL MOMENTO DELLA TRANSIZIONE PLANETARIA

Attualmente si pala molto dei così detti extraterrestri.. Ma che sono e che fanno tra noi ?

Esistono molte idee distorte a rispetto di questi esseri, dovuto all'azione delle forze maligne presenti sulla Terra. Molti credono in una possibile fine del mondo causato da un attacco extraterrestre, come nel film “Independence Day”, che porta al pubblico giustamente una idea contraria a quella che trasmettiamo. D'altronde, molti credono che sarà formata nel mondo un "nuova religione", che sterminerebbe oltre misura, creando una specie di regime dominante sopra gli esseri umani.

Ma tutto questo è una assurdità.

Il lavoro del comando Ashtar è stato intenso, nel senso di allertare le persone sulla realtà della vita fuori del nostro pianeta, e spiegare alle persone le vere intenzioni degli extraterrestri.

Molti non sanno che esistono extraterrestri dei più vari gradi di evoluzione, nel senso spirituale e universale, e che allora esistono gli esseri neggativi e positivi. Intanto, gli esseri negativi non hanno nessun controllo sulla nostra umanità, poichè i comandi extraterrestri positivi impediscono l'azione degli stessi.

Molti esseri di altri pianeti, di grado equivalente o inferiore al nostro, ma di tecnologia più avanzata, viene sul nostro pianeta in questa fase di transizione, per studiare il fenomeno. Questo spiega pure l'inizio delle apparizioni di massa di UFO a partire dal 1947, e da allora ad oggi le apparizioni continueranno ad avvenire sempre più numerose.

Sono, poi vari esseri di diversi pianeti che ci hanno visitato, specialmente dovuto alla fase di transizione che vive il nostro mondo. Esistono molti casi famosi, come il Caso Rooswelt , aldilà di casi di rapimento e esperienze sessuali con esseri di altri pianeti. Questi esseri vengono sulla terra con l'obiettivo di fare esperienze di vario tipo, tra questi lo studio della genetica umana. Ma è molto importante ricordare che questi esseri hanno una libertà condizionata, poichè il Comando Ashtar impedisce qualsiasi tipo di azioni negative o che vengano a pregiudicare in qualche modo il pianeta Terra o i suoi abitanti..

Il Comando Ashtar è un comando extraterrestre condotto da Ashtar Sheran, un essere di evoluzione arcangela.. Ashtar Sheran è un essere molto evoluto e che sta orientando, unitamente a Gesù e i Maestri della Grande Fratellanza Bianca, tutto il processo di preparazione per i mutamenti decorrenti dalla fine del ciclo dell'attuale umanità.

Ashtar Sheran è il Comandante Supremo delle Flotte Interplanetarie del Pianeta Methária, del Sistema Solare di Alpha Centauri, e comanda un piano di forze interplanetarie incaricate di prestare assistenza ai mondi meno evoluti e che necessitano di aiuto negli eventuali mutamenti del ciclo.

Sulla Terra, Ashtar è rimasto conosciuto come l'Arcangelo Michele..

A seguito delle grandi distruzioni e catastrofi che avverranno sulla terra, il Comando Ashtar entrerà in azione in un momento determinato per realizzare il recupero degli esseri che avranno condizioni per vivere nel terzo millennio.

Esso verranno con le loro navi a riscattare tutti coloro che sono realmente meritevoli di vivere in un mondo migliore senza dolori, fame, miseria, crisi, corruzione e perversione. Le leggi della natura non sbagliano, e la transizione dimensionale verrà con certezza assoluta.

Per questo si fà necessario l'aiuto di esseri più evoluti, poichè noi - abitanti della terra - non possediamo ancora una tecnologia capace di evitare devastazioni e danni alla civiltà e al suo sistema. Grande parte degli esseri del Comando Ashtar che arrivano in missione sulla terra, vengono da mondi infinitamente più evoluti del nostro pianeta.

Con una tecnologia avanzatissima, ma differente dai modelli tecnologici della Terra, essi possiedono il dominio sul mondo e la natura, conoscono e dominano questo Universo e sono uniti con lui. Essi possiedono quello che a breve l'umanità terrestre possiederà, o meglio, recupererà, cioè la FUSIONE di COSCIENZA con il Cosmo.

Gli abitanti terrestri, in un passato molto distante già appartennero a mondi abbastanza armoniosi ed evoluti, e vennero sulla Terra per popolarla e così compiere la Volontà Divina , che sarebbe stata quella di dar vita e creare una nuova razza di abitanti sulla faccia della Terra.

Però l'uomo, in determinato momento, divenne arrogante ed iniziò a deviare dai cammini della Luce, e questo fece sì che in poco tempo l'umanità perdesse la sua FUSIONE di COSCIENZA cosmica, e non riconobbe più l'Universo come parte di se stessa. L'uomo allora, ha seguito il suo proprio cammino, ha abbandonato il cammino della Luce, senza preoccuparsi delle conseguenze , non più angelizzato.

Se questo non fosse avvenuto, da molto tempo, oggi l'umanità avrebbe potuto essere altra, abbastanza differenziata per il suo alto grado di evoluzione spirituale e universale. Ma intanto questo non è avvenuto, e la civiltà oggi si trova in completa perdizione, poichè le persone hanno dimenticato di aver avuto in passato la fusione di coscienza, dimenticando le proprie origini divine. 

Per questo i nostri fratelli di Luce ci hanno tanto aiutato. Per questo è necessario il RISVEGLIO di COSCIENZA. Questo risveglio è fondamentale, poichè se l'uomo non "risveglia" a tempo, lo sarà in maniera brusca, ossia con le forti distruzioni che colpiranno il pianeta.

Gli extraterrestri, nostri fratelli maggiori, vogliono appena modificare questo mondo, questo sistema negativo che domina la civiltà attuale, per uno migliore, e trasformare la Terra in dimora superiore. Poichè, come affermò Gesù " nella casa di mio Padre ci sono molte stanze".

Come dice Ashtar, l'essere umano deve risvegliarsi dal profondo sonno dell'ignoranza di sè stesso.

I tempi profetici dell'Apocalisse sono arrivati, e le persone devono analizzare questo con maggiore serietà, poichè si tratta di un avvenimento cosmico, universale, e che produrrà in noi e nel pianeta una grande purificazione, e rinnovo di energie e di sentimenti d'amore. a nuova Terra del terzo millennio ci attende, e per coloro la cui coscienza sarà di fatto preparata non c'è motivo di timore e panico.

Poichè come ci disse il Maestro Gesù, “ciascuno avrà ciò che merita, secondo le sue opere”.


GLI ESILIATI DI CAPPELLA

Molto si è già detto sopra gli eventi che segneranno la transizione planetaria. Ma molto ancora c'è da rivelare. Si ha una falsa impressione di caos totale e profezie tenebrose diffuse nei
media. Come è già stato detto in precedenza, in questa epoca di narcisismo e idolatria estrema, regna la confusione ideologica. Milioni sono senza rifugio delle proprie dottrine esclusiviste e non raggiungono la pace del cuore, visto che non riescono a coesistere nell'etica e raggiungere la prosperità materiale. In verità questa condizione fu prevista da Gesù, nella parabola del fico sterile, e riaffermata da Kardek, nel Libro degli Spiriti..

Così , le superstrutture religiose dominanti incontrano il loro punto di frattura, per la distanza dalla verità. nel cattolicesimo, per indifferenza e ritardo nella comprensione di Gesù; nell'islamismo, la crudeltà e l'asprezza dei regimi soffocano le virtù del Corano e i rigidi costumi trasformano cuori in un Rub-Al-Khali; nel giudaismo, la tradizione, l'espansionismo e la vendetta fanno piegare la Stella di David sotto il peso degli innocenti; nelle schiere evangeliche si prega per il paradiso immediato per la conversione, si scacciano i demoni, si disprezza la croce, si nega lo spirito, ma non le decime nel sincretismo afro-brasileiro e santerias, si stimola il commercio e lo scambio spirituale per risolvere i comuni desideri; nei lavori esoterici , l'improprio dei rituali impolverati e superati dalla civiltà, legati al mistero, commette una regressione perturbatrice; nella canalizzazione spiritualista, la mancanza di filtri morali fà prescriversi procedimenti strani e sdrucciole rivelazioni, prese per verità, diminuendo l'importanza delle Fiamme Sacre e seminando contraddizioni.

Difetti generati dagli uomini.

Non si tratta di semplice riduzione, a scapito di questa o quella posizione, ma di chiara analisi e di senso comune, sopra gli inserti politici e convenienze temporali, sulla solida base delle Rivelazioni e Avatar. Tutto si trasforma parte in dogma, con il passare dei secoli, e il rinnovamento si rende necessario. Però, quando passa una epoca dei grandi disturbi e delle disincarnazioni di massa, resterà un cammino da essere appianato dalla comprensione e, sopratutto , dall'Ecumenismo e dalla Tolleranza Religiosa.

La grande epoca dell'edonismo tecnologico, e il suo fallimento morale, aprirà il cammino per re-stilizzazione dei credi e il suo migliore adeguamento umanistico. I cancri e tradizioni barbare e/o sprovviste di senso morale dovranno essere eliminate nei prossimi decenni, quando si eleverà una nuova era di comprensione.

Alla fine di questo secolo e all'alba dei seguenti, il pianeta avrà terminato la sua transizione e si trasformerà in un mondo di Rigenerazione e il Male non prospererà.
Gli spiriti che quì approderanno per il loro soggiorno nella carne, saranno di maggior carato evolutivo, e i rinnegati e persistenti nel male, che hanno esaurito le loro ultime chances,saranno esiliati in un pianeta inferiore (come la terra diecimila anni fà) e aiuteranno lo sviluppo di quel globo, al tempo stesso espieranno le loro pene.

Quelli che resteranno, costruiranno una società migliore e più giusta, dove non ci sarà pianto nè stridore di denti. Il progresso e l'Ascensione sociale saranno regolati dal merito personale e capacità di contribuire al bene comune. La ricchezza personale non entrerà in conflitto con le necessità del prossimo e la distribuzione sarà uguale, pur preservando, ancora cos', alcune differenze. Ma non lo shock nefando che oggi osserviamo tra i più ricchi e i più poveri.

I più forti saranno onorati di proteggere i più deboli e il Diritto sarà sovrano. Ci sarà ancora disparità, ma sempre in grado minoritario, e localizzato dalle Leggi di causa ed effetto. La tecnologia sarà al servizio dell'uomo e non avrà dominatori e dominati, Comincerà il Governo Planetario e si instaurerà la grande base per la dottrina Universale, che che adotterà un Dio Unico e pieno di Misericordia.. In uno o due millenni arriveremo, infine, a ciò che Cappella simboleggiava, e non ci sarà altro spurgo. E la Terra sarà elevata a categoria di Mondo Felice.

Quelli che furono dislocati, durante la Transizione, abiteranno nuovi mondi, ritornando forse all'Età del Bronzo e ricreeranno nuovamente il mito del Paradiso Perduto. In questo percorso saranno guidati da Ausiliari poderosi e silenti ad osservare il loro progresso. Forse si avrà pure la ripetizione della storia di Caino e Abele...Serviranno però delle guide ai nativi di quel mondo e potranno ritornare, con la pratica del Bene, ancora alla terra, o in un mondo intermedio.

É la riparazione prevista dalla Legge del Cosmo: “a ciascuno secondo le proprie opere”.

Ma, la Misericordia Divina nessuno abbandona e, così, evolveranno con Dolore quelli che non sanno Amare. In questo modo si compiranno tutte le profezie e scritture, di tutte le lingue e religioni..

Nota - Occorre ricordare che ciò che è considerata "catastrofe" nella visione orizzontale della materia, niente di più che un piccolo graffio nella visione dello Spirito. Questo perchè – a dispetto della incredulità dei fedeli e infedeli - la vita continua dopo la morte, eternamente. 

Ascensione della Terra e Come l'evento si svolgerà.

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Nota del traduttore. I messaggi di questo canale sono spesso mescolati ai suoi personali commenti, che riflettono la sua propria conoscenza e comprensione del messaggio stesso, quindi occorre un po' di discernimento per cogliere il vero messaggio dell'Entità, quando parla in prima persona, sono pensieri del canale. Tutto ciò, però, in buona fede.

Saluti! Qui è Ashtar attraverso Elisabetta Trutwin che vi parla da La Nuova Gerusalemme.

All'alba del 9 gen 2016 Venere ha una congiunzione con Saturno e con Antares nelle vicinanze. Venere è conosciuto come il pianeta dell'amore ed è il pianeta gemello alla Terra. Antares è una stazione di passaggio per le anime quando transitano verso su. Coloro che vengono da Venere sono conosciuti come I Kumara. I sette Santi Kumara sono conosciuti come i figli nati dalla mente di Brahma. Questo significa che sono stati concepiti nella meditazione e non sono mai nati attraverso un corpo. Sono conosciuti come i Signori della Fiamma e che si riferisce alla Fiamma Viola, che è amore e solo l'amore. Questa brucia come un fuoco che può essere utilizzato come energia per la guarigione.

Quando la Terra cadde nelle densità sempre più dense, dalla 100° (sotto livello), dalla 12° alla 5° e fino alla 3° (livelli principali), gli Esseri trascendenti, i Santi Kumara, si sono impegnati a rimanere sulla Terra fino alla fine del Grande Esperimento. Questo si sta svolgendo ora ed è indicato anche come l'evento dell'Ascensione.


Molti milioni di anni fa gli Extraterrestri che erano di specie Rettiliana, così come quelli della specie di Alpha Dracos, sono venuti sulla Terra per controllare le risorse di qui. La Terra è sempre stata un esperimento di diversità. Questo è uno dei principali problemi che la Terra sta incontrando ora alla fine. E' utilizzato come base per la guerra. Milioni di profughi fuggono a causa della loro religione o del colore della loro pelle. La Terra è stata fondata dai profughi delle guerre di Orione. Questa è la storia raccontata nel film di Star Wars, che è molto precisa sulla vera storia ed è il motivo per cui tanti vanno a guardare il film più e più volte. Questi Esseri avanzati hanno utilizzato la tecnologia della clonazione per modificare il proprio DNA e ridurre il numero di filamenti da 12 al minimo di 2.

L'11°filamento del DNA governa le emozioni e il 12° governa la capacità di amare. Senza di questi, i Rettiliani avanzati e i Draconiani sono stati in grado di commettere atrocità indicibili e di essere incapaci di perdonare se stessi. Alcuni di voi sono questi Esseri che combattevano incessantemente ed è per questo che il vostro DNA è stato riparato. Avete deciso di ritornare all'Amore. Questa è storia della Terra vecchia di un milioni di anni. Gli esseri di 5° densità, i Rettiliani e Draconiani, sono venuti sulla Terra ed hanno violentate donne di 3° densità della Terra per avere bambini ibridi. Di questo si parla nella vostra Bibbia, quando gli dei (minori) hanno dormito con le figlie degli uomini di densità inferiore ed hanno partorito loro dei figli.

Questo ha infranto la Legge cosmica. E' contro la legge mescolare DNA di specie diverse. Abbiamo migliaia di moderni rendiconti di donne umane rapite da malevoli Extraterrestri rettiliani dai loro letti, portate sulle navi, violentate, messe incinte e derubate dei loro bambini ibridi dal loro grembo. Gli ibridi poi hanno terminato la loro gestazione in un incubatore a bordo delle loro navi. Molte donne ora ricordano di aver avuto molti bambini in questo modo. La ruota del karma scorre come i ricordi memorizzati nel DNA sono portati di vita in vita. I traumi sono difficili da assorbire. C'è stata una guerra senza fine e il controllo sulla Terra, ed ora finiscono.

I Santi Kumara non sono mai caduti dall'essere esseri della 100th densità. Non sono mai nati in un corpo. Essi sono in grado di manifestare un corpo umano a volontà. Sono come gli yogi più avanzati dell'India o alti sacerdoti buddisti che sono in grado di superare le prove estreme e sviluppare i loro sensi al livello di indossare il loro corpo umano a volontà. Di Sanatka, Sananda, Sanatana, Sujata, Kapila, Sana e Sanat Kumara si è parlato in tutte le antiche civiltà sulla Terra. Non hanno mai lasciato la Terra. Questi sono gli Antichi Astronauti, gli Extraterrestri benevoli che vedete nella vostra arte, nell'architettura e nei testi antichi ancora oggi.

Hanno preso il corpo fisico in ogni religione in ogni continente attraverso i secoli e hanno portato gli insegnamenti più alti della legge cosmica. Loro hanno anche avuto vite come re, nei governi e in qualsiasi modo che aiutasse lo sviluppo di quello che erano gli umani 3D per tornare ad una realtà 5D. Molte volte sono apparsi nei loro Corpi di Luce e sono conosciuti in testi antichi come gli angeli. Extraterrestri e Angeli sono la stessa cosa. I Kumara sono una Forza Angelica. Noi siamo lì ora.

(Nt. Viene detto che Venere ospita i Kumara, ecc, ma il pianeta ha una temperatura superficiale che non consente in alcun modo la vita, oltre ad avere una grande pressione atmosferica, forse si allude all'interno del pianeta o ad una manifestazione nella 4° o 5° densità. Inoltre vi ricordo che Venere è giunto nel sistema Solare solo 3600 anni fa circa, al seguito della precedente comparsa di Nibiru, e, ancora, Venere è mantenuto in posizione da una astronave madre. Al tempo del passaggio di Nibiru avvenuto negli anni 2003-4 Venere si era spostato ed il giorno prima del previsto occultamento solare è stato rimesso in posizione, per non allarmare la gente. Ci sono prove fotografiche di questo avvenimento e le informazioni dettagliate su Venere si possono trovare nei Phoenix Journals.)

Venere è l'unico pianeta in questo sistema solare che ruota in senso orario. Questo è perché ha una potente forza magnetica. Terra ha una rete elettro-magnetico che è molto più debole rispetto alla sua magneticamente Sorella, Venere. Questa forte forza magnetica sarà oggi in congiunzione con Saturno, che ospita il Tribunale Solare. Qui è dove le persone accusate nella Corte Mondiale di Terra vanno per sostenere un processo. E' simile all' appello fino alla Corte Suprema. Ma è diverso in quanto quando uno è colpevole presso la Corte mondiale deve fare un appello superiore, perché in questi casi deve anche essere processato per crimini intergalattici.

Questi ultimi sono coinvolti con il programma spaziale segreto e mantenere tutte le loro attività illegali segrete per la popolazione anche infrange la Legge Cosmica. E' un tipo di attacco psicologico di massa per impedire alle anime di evolvere. E' per mantenerle come schiavi. Questo è il motivo per cui ci deve essere la soluzione giuridica o politica di porre fine all'embargo sulla verità per quanto riguarda il coinvolgimento del governo con gli extraterrestri.

Proprio come avete sentito storie di quelli come Valiant Thor, ci sono molti extraterrestri che oggi lavorano in ruoli all'interno dei governi di tutta la Terra. Sono esseri abili, completamente telepatici tra loro. Continuano ad essere a stretto contatto con gli extraterrestri malevoli nei governi e nel potere ed il nostro piano per portarli a Saturno per il processo è ora in azione. Venere è davanti alla Terra di 15 milioni di anni nell'evoluzione. Questa stretta congiunzione con Saturno coinvolge la tecnologia extraterrestre come non potete ancora comprendere. La vostra scienza non ve lo può spiegare. Questa congiunzione, o Unione come ci piace dire, perché si tratta di un ritorno verso l'Unità, utilizzando la tecnologia, tra Venere e Saturno sta preparando il nostro Sistema Solare per l'improvviso cambiamento sulla Terra.

Il giorno successivo, il 10 gennaio 2016, Marte ha una congiunzione con l'asteroide chiamato Juno. Juno è l'asteroide dell'Amore e la sua unione con Marte (che prepara qualche guarigione) segna la riunione di tutte le Fiamme Gemelle all' Unione sulla Terra. Questo porta ad uno spettacolo di 5 pianeti nel cielo dal 20 Gennaio - 20 febbraio. Avrete la possibilità di visualizzare tutti i cinque pianeti visibili - Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno – insieme nello stesso cielo. Questo non è successo da 11 anni. Undici rappresenta l'Uno (umano) diventare uno (con il Supremo).

Entro tale periodo avremo anche il Capodanno cinese. Si tratta di una finestra aperta per una divulgazione formale della presenza extraterrestre sulla Terra Angelica e il Giubileo che accompagnerà, come Benjamin Creme ha dichiarato così bene. Egli ha detto che Sanat Kumara (il cui altro nome è Kalki Maitreya) tornerà sulla Terra con doni di ogni tipo per tutta l'umanità per avere ciò di cui hanno bisogno completamente GRATIS. Si tratta di un requisito del Giubileo per fare sì che l'umanità sia consapevole degli extraterrestri che vivono sul pianeta, perché l'oro e gli altri doni, come l'energia libera dalla nostra tecnologia non possono essere spiegati in altro modo. Per liberare gli schiavi dobbiamo avere Arresti, Annunci e poi sbarchi in questo ordine.


Come si svolgerà l'evento.

Arresti, Annunci e Sbarchi, in questo ordine. Le novità saranno rese effettive a partire con il presidente Obama. Vi dirà degli extraterrestri benevoli con cui ha lavorato a stretto contatto, con me compreso, Ashtar. Sarà anche annunciato l'inizio del Giubileo (laico, la distribuzione dei fondi), contemporaneamente. Altri si uniranno a lui con le loro novità. Questo sarà trasmesso non solo in TV, ma anche in Internet e potrà essere visto su ogni telefono e in ogni regione isolata, quando succederà. Gli arresti possono accadere allo stesso tempo di quando il presidente sta presentando le sue novità. Gli arresti si annoverano nelle centinaia di migliaia e ogni forza di polizia sulla Terra è parte del Piano. Questa è la rimozione permanente degli extraterrestri malevoli sulla Terra, i Rettiliani e i Draconiani.

La Terra ascenderà e diventerà un Pianeta di Pace. Coloro che fanno la guerra se ne saranno andati. Essi saranno processati presso la Corte penale internazionale, la Corte Mondiale e poi il Tribunale Solare. Vedrete questi processi in cui sono condotti. Questo molto probabilmente potrebbe accadere a seguito di un nuovo attacco psicologico di massa, una minaccia nucleare o il crollo dell'economia mondiale. Questo autorizzerà St. Germain ad intromettersi e prendere in consegna i sistemi bancari mondiali. Accadrà in un batter d'occhio. Ci sarà una grande quantità di prove presentate, mentre la popolazione di Terra guarisce lentamente ed impara le verità che è stata da loro nascosta. Le porte saranno aperte e l'AMORE prevarrà. La maggior parte di ciascuno di loro saranno alleviati. Essi non avranno paura. Diranno: ho capito che qualcosa non andava, ma non potevo sapere era questo. Ora che so, le cose andranno molto meglio. Verità e fiducia saranno ripristinate per tutta l'umanità.

Infine, come arriviamo al progresso iniziale del cambiamento, questo metterà a disposizione ciò che è necessario per gli Atterraggi. La Terra entrerà nel Punto Zero con la nostra assistenza tecnologica. Tutte le guerre finiranno, le armi, di tutti i tipi, si scaricheranno al Punto Zero. I soldati torneranno a casa. I delinquenti non violenti saranno rilasciati dal carcere. Mentori e tecnologia di guarigione saranno messi a disposizione di ogni essere umano sulla Terra. La riformazione della Terra continuerà e i modulatori del Punto Zero saranno al 100% della potenza di collegamento con tutte le piramidi, gli obelischi, i Portali e gli Stargate sulla Terra. Le Navi dei Wingmaker e delle Pleiadi responsabili alla pulizia dell'ecosistema della Terra diventeranno visibili in alto. I mari e i fiumi diventeranno blu acquamarina. Il cielo sarà limpido. Tutto ciò che è inquinamento ambientale sarà spazzato via dalle nostre mani in aiuto.

Ci saranno molti cambiamenti, troppi per elencarli qui. Questa finestra è un breve periodo di tempo. Fare tutto quanto in vostro potere ora, per mollare tutto nella vostra vita che non vi serve più, e lavorate sodo per portare i cambiamenti che danno il massimo beneficio nel corpo, nella mente, nelle emozioni, nel vostro lavoro, nella vostra famiglia e con gli amici. Fate attenzione. Abbandonate la lotta. Siate il cambiamento. Noi siamo sempre pronti a servire come Angelici esseri extraterrestri di Luce. Felice anno nuovo! Non siete mai stati da soli.

Salut! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin, 9 gennaio 2016. © Tutti i diritti Reserved.http: //CosmicAscension.org -  FONTE

Post Addendum

A completamento del pensiero di
Cameron Day, stiliamo una lista dei partecipanti al gioco dualistico del Demiurgo, suddivisi nelle due fazioni di appartenenza.

La fazione dell’Oscurità

Per gli Oscuri, non c’è molto da dire oltre ciò che si trova ben dettagliato nella letteratura c.d. “cospirazionistica”: chi si fa le giuste domande, arriva ai soliti noti, che l’immagine qui sotto (cliccateci sopra per ingrandirla) ha il pregio di sistematizzare sinotticamente in una precisa struttura gerarchica. D’altronde, la squadra dei “cattivi”, presentando estese ramificazioni nel mondo concreto 3D, è meglio identificabile e circoscrivibile rispetto ai componenti la squadra della (falsa) Luce, il cui baricentro dimora nel mondo impalpabile della 4D. Tuttavia, pure la squadra degli Oscuri è radicata in alto, guidata da carcerieri iperdimensionali (entità aliene, Arconti, ecc.) capaci di vestire anche i panni dei sedicenti esseri di (falsa) Luce.

> PERSONE DA ARRESTARE

La fazione della (falsa) Luce

Lo scopo delle forze della Gerarchia pseudo-spirituale è quello di
fissare l’evoluzione alla forma di approvvigionamento energetico STS (Service To Self), in un periodo in cui, per inevitabili cause evolutive cosmiche, il risveglio globale delle coscienza sta lentamente innalzando il punto focale dell’evoluzione dalla 3D alla 4D. Mutando la qualità e purezza dell’energia disponibile al raccolto, devono mutare logicamente le strategie poste in essere per incanalarle e sfruttarle.

Gli esseri iperdimensionali coinvolti nell’operazione mirano a forzare l’evoluzione
lungo la direttrice che dalla 3D conduce alla 4D STS, impedendo agli esseri in ascesa la conversione in 4D STO e la successiva prosecuzione evolutiva in 5D, in cui il sentiero STO è l’unico percorribile[*]. Questo corrisponde, fuori della metafora, a ciò che Cameron Day intende con “uscire dal pollaio” (3D) ma rimanere “confinati nell’aia” (4D STS). Ecco anche il motivo per cui è così difficile applicare il discernimento ad un processo manipolatorio che, visto da una prospettiva ridotta, sembra essere benevolmente mirato a supportare l’ascesa di coscienza dalla 3D alla 4D, traendo a sè le anime risvegliande a cui è specificamente “dedicato”.

Entrambe le fazioni hanno interesse a collaborare al trasbordo progressivo del “pollame”, per cui mentre gli oscuri stanno spaventando i volatili per spingerli fuori dal pollaio, i (falsi) luminosi sono intenti a costruire tutt’intorno un accogliente recinto. Astraendoci ancora una volta dalla metafora, ecco spiegato il motivo di una così
facile e diffusa divulgazione mainstream di informazioni relative al cospirazionismo, alle società segrete (ormai neanche più tanto…), alla massoneria e al governo mondiale. Ormai identificare i “cattivi” e lasciarsi spaventare dai loro piani è tanto facile quanto lo è volersi affidarsi alla fazione ad essi (apparentemente) avversa.

Ciò che invece non va mai persa di vista è la vera motivazione che causa questo “spostamento”: che cos’è che rende necessario ed inevitabile questo macchinoso passaggio di consegne nel sistema di controllo ed approvvigionamento energetico?
Perchè il pollaio angusto e stretto non riesce più ad espletare bene le sue funzioni? Ecco la risposta: le cause del risveglio globale di massa sono esterne ed indipendenti dalle due fazioni demiurgiche in gioco. Non potendo queste controllare il processo a livello extraplanetario e cosmico, ripiegano su una forma di controllo intesa ad intercettare le reazioni umane in itinere, cioè al mutar della corrente. Ecco perchè la nuova gabbia dev’essere necessariamente più grande della precedente, per adattarsi alla coscienza cangiante; però la questione focale è davvero un’altra: non accettare di rimanere ancora una volta in gabbia, per quanto comoda e spaziosa essa possa diventare.

I servitori della (falsa) Luce

L’elenco seguente riporta le entità che partecipano alla “raccolta fondi” per la fazione della (falsa) Luce. Il requisito minimo per l’identificazione dell’entità è il nome con cui si presenta al pubblico accoppiato al nome del canalizzatore che ne diffonde i messaggi. Ciò discende dal fatto che:

1 - non è possibile risalire alla reale identità dell’entità, al di là di ciò che essa dichiara di essere; 

2 - entità diverse potrebbero presentarsi a differenti canalizzatori utilizzando lo stesso nome;

3 - una medesima entità potrebbe farsi canalizzare da diversi operatori con nomi diversi;

4 - alcune entità usano il nome di altre entità di fama storico-religiosa o di persone defunte;

5 - alcune entità usano il nome di altre entità dedite a servire la Vera Luce Divina.

Anche se l’elenco potrebbe essere smisuratamente più lungo, è limitato alle coppie entità/channeller che riscuotono più audience. I loro messaggi si riconoscono facilmente in quanto
insistono sulla lotta dualistica con la controparte oscura (frasi ricorrenti: “la Cabala sta perdendo il controllo”, “il vecchio mondo sta crollando”, “il sistema finanziario è vicino al default”, “la liberazione del mondo è ormai prossima”, “una nuova era ci sta aspettando”, “attendete l’Evento” e, soprattutto, l’inequivocabile citazione della “vittoria della luce”).

È importante precisare che, ai fini dell’incetta energetico-devozionale,
il valore di verità di tali affermazioni è un fattore del tutto irrilevante: l’inganno è infatti assai più sottile e non risiede nell’aderenza più o meno marcata ai fatti o a quelli che crediamo siano i fatti; consiste piuttosto nelle modificazioni temporanee o permanenti che incorrono nella nostra coscienza e nel nostro campo energetico nel momento in cui ci nutriamo di simili letture.

Elenco parziale dei servitori della (falsa) Luce

Arcangelo Metatron, canalizzato da Natalie Glasson;
Arcangelo Michele, canalizzato da Ron Head;
Arcangelo Michele, canalizzato da Steve Beckow;
Arcangelo Michele, canalizzato da Linda Dillon;
Arturiani, canalizzati da Marylin Raffaele;
Ashtar Sheran, canalizzato da Ariel DeAngelis;
Ashtar Sheran, canalizzato da Greg Giles;
Ashtar Sheran, canalizzato da Philipp;
Ashtar Sheran, canalizzato da Susan Leland;
Ashtar Sheran, canalizzato da
Cobra (Ishtar Antares);
Christ Michael Aton, canalizzato da Jess Anthony;
Dio Padre/Madre, canalizzato da Kahryn May;
Dio Padre/Madre, canalizzato da Anna Merkaba;
El Morya, canalizzato da Méline Lafont;
Federazione Galattica di Luce, canalizzata da Blossom Goodchild;
Federazione Galattica di Luce, canalizzata da Sheldan Nidle;
Federazione Galattica di Luce, canalizzata da
Greg Giles;
Federazione Galattica di Luce, canalizzata da Anna Merkaba;
Gerarchia Spirituale, canalizzata da Sheldan Nidle;
Hatonn, canalizzato da Nancy Tate;
Hilarion, canalizzato da Marlene Swetlishoff;
Jesus, canalizzato da John Smallman;
Ker-On, canalizzato da Mike Quinsey;
Koot-Humi, canalizzato da Natalie Glasson;
Krotron, canalizzato da Cobra (Ishtar Antares);
Lady Nada, canalizzata da Elizabeth Trutwin;
Lady Nada, canalizzata da Fran Zepeda;
Matthew Ward, canalizzato da Susan Ward;
Melchizedek, canalizzato da Marlene Swetlishoff;
Montague Keen, canalizzato da Veronica Keen;
Pleiadian High Council, canalizzato da Valerie Donner;
Pleiadian High Council, canalizzato da Anna Merkaba;
Pleiadiani, canalizzati da Cobra (Ishtar Antares);
Pleiadiani, canalizzati da Wes Annac;
Saint Germain, canalizzato da Aruna;
Saint Germain, canalizzato da Elizabeth Trutwin;
Saint Germain, canalizzato da Méline Lafont;
Saint Germain, canalizzato da Natalie Glasson;
SaLuSa, canalizzato da Mike Quinsey;
SaLuSa, canalizzato da Isabel Henn;
Sananda, canalizzato da Elizabeth Trutwin;
Sananda, canalizzato da Fran Zepeda;
Saul, canalizzato da John Smallman;
Siriani, canalizzati da Sheldan Nidle;
Washta, canalizzato da Sheldan Nidle;
Yeshua, canalizzato da Fran Zepeda;
Zeal/Barack Obama, canalizzato da Ree Rakhieale;

ETC..

[*] Nota su STS e STO ▲

STS è l’acronimo inglese di Service To Self, cioè “Servizio al Sè”. Attributo degli esseri che hanno intrapreso la via evolutiva della “mano sinistra”, il cui presupposto è il distacco dalla Fonte Divina primaria e il conseguente approvvigionamento energetico a detrimento altrui. La via si percorre sottraendo il potere e consapevolezza agli altri esseri, manipolandone i pensieri, gli stati d’animo e i processi decisionali.

STO è l’acronimo di Service To Others, cioè “Servizio agli Altri”. Attributo delle anime che hanno intrapreso al vie evolutiva della “mano destra”, il cui presupposto è la ricerca della fusione con la Fonte Divina da cui si ottiene un approvvigionamento energetico illimitato e continuativo. È la via che rispetta, incentiva e promuove il Libero Arbitrio, la sovranità individuale e l’autonomia di tutti esseri.

Il sentiero STS è risonante con il proposito demiurgico, il sentiero STO è allineato con il proposito Cristico e con quello del Creatore. Assolutamente da non confondere è il finto dualismo demiurgico Oscurità/Luce (che è un sentiero STS completamente allineato e interno al Demiurgo) – oggetto dell’articolo – con la contrapposizione funzionale fra i sentieri evolutivi STS e STO, poichè il sentiero STO non è allineato al proposito demiurgico e ne è estraneo.

Quest’ulteriore “dualità” oppositiva (se così vogliamo chiamarla) fra STS e STO, si è originata a causa di errori intercorsi nella genesi della nostra porzione di Universo, che hanno permesso al Demiurgo di disattendere parzialmente l’incarico assegnatogli dal Creatore: la separazione fra i sentieri STO e STS non rappresenta dunque la conseguenza fittizia ed artificiosa dell’intenzione di qualcuno di controllare le coscienze (come accade per la dicotomia demiurgica Oscurità/Luce), quanto piuttosto è la causa che rende possibile una simile fenomenologia manipolatoria all’interno della Creazione.

Per approfondire il tema del
Demiurgo Corrotto, potete leggere l’articolo inglese “Corruption of the Demiurge” di Tom Montalk. Per leggere gli altri articoli scritti da Cameron Day e tradotti da Hearthaware, cliccate qui. Per approfondire i topic legati alla Matrix, alla dualità e alle false canalizzazioni, cliccate sugli articoli consigliati, linkati sotto gli accrediti.

Transcending the 4D Matrix : LINK

Il Demiurgo Corrotto e la New Age: LINK

> Reportage sulla Federazione Galattica di Luce: LINK

> Clamoroso autogoal della Federazione Galattica di Luce: LINK

> Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica: LINK

GFL tramite Garrith Lamanov El Melchisedec.

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

DOMENICA 29 Novembre 2015

03:06 Mountain Time

Sappiate che il Comando Ashtar è una divina forza per il mantenimento della Pace, negli affari interplanetari e intergalattici di importanza cosmica, dove la nostra responsabilità è di provvedere che ci sia equilibrio all'interno dei pianeti liberi, che spesso diventano vulnerabili alle forze oscure che vogliono asservire tutte le forme di vita senzienti all'interno di questi pianeti, nella condizione in cui gli abitanti non consentono che sia loro imposto un grado di manipolazione. Come ad esempio il caso sulla Terra, che è in corso da 13.000 anni a questa parte, dove la Terra e tutti i suoi abitanti sono stati ridotti in schiavitù e soggiogati sotto il controllo di queste forze oscure intergalattiche che utilizzano la paura e atti distruttivi per ottenere i loro obiettivi e coinvolgere tutto, utilizzando i media, il governo, la religione, la cooptazione in schiavitù, la povertà e la guerra per schiavizzare le masse nell'ignoranza.

Il Comando Ashtar è in accordo con le leggi cosmiche della creazione e serve il più alto Creatore, sotto l'ufficio amministrativo del Cristo, dove questo corpo divino di esseri coscienti, conosciuto come il Comando Ashtar, sono sotto la guida del Comandante Ashtar stesso; che è sotto la guida del Maestro Sananda, conosciuto e riconosciuto sulla terra come Gesù Cristo, che è in carica come Comandante in Capo all'interno dell'Ufficio Cristico, ed in cui ci sono i Regni Angelici del Consiglio Galattico della Federazione Galattica di Luce. Il Comando Ashtar vede la giustizia divina concernente gli affari intergalattici e planetari; ed ancora, poiché accordiamo noi stessi alla legge cosmica, esistono leggi che non ci permettono di assistere un pianeta quando si trova di fronte al pericolo, anche se lo volessimo. Possiamo solo assistere le specie nel pianeta da lontano.

La legge stabilisce che non ci siano in nessun caso interferenze da fuori del pianeta o un intervento da forze divine. Se mai un pianeta deve affrontare una minaccia o è soggetto a interferenze di forze oscure al di fuori del pianeta ... a meno che una massa di popolazione all'interno del pianeta riconosca queste forze divine e le inviti a contribuire ad una particolare situazione, solo allora l'intervento è consentito o permesso. E' importante capire che noi del Comando Ashtar manteniamo il pieno rispetto del libero arbitrio di ogni essere, attraverso tutte le esperienze, perché facciamo questo con il massimo amore per voi.

Sappiate che la Terra ha raggiunto il valore di massa critica necessaria per consentire l'intervento divino da noi del Comando Ashtar, al fine di ripristinare l'equilibrio e attuare la giustizia su tutte le questioni sulla superficie terrestre. L'ascensione ci ha anche permesso di apparire in maggior numero di quanto sia mai occorso nelle nostre missioni Galattiche su qualsiasi altro pianeta, che consiste ormai in quasi 3.000.000 di navi stellari posizionate intorno al sistema solare ed entro l'atmosfera terrestre. Queste navi sono occupate da esseri divini che hanno viaggiato da altri universi e dimensioni, solo per assistere l'ascensione della Terra e dell'umanità in questo momento, in quanto esseri dalle dimensioni più elevate continuano a fare le loro apparizioni, solo per essere testimoni di questo evento di enorme divina grandezza.

12:42 Mountain Time

Sappiate che non è tanto importante chi sia l'autore delle informazioni contenute in questo documento; ciò che è più importante è se esso risuona con il cuore come la Verità o no. Se così non fosse, allora vi renderete conto che c'è una serie di persone che trascrivono informazioni simili attraverso canalizzazioni e scrittura creativa a cui uno può quindi rivolgere l'attenzione, perché la lettura di queste trasmissioni è una libera scelta della propria stessa creazione come Fonte.

L'obiettivo più importante continua ad essere dentro di voi in questo ADESSO e non è mai in qualcosa al di fuori. Questo non è mai su ciò che sta accadendo là fuori o su chi sta facendo e dicendo che cosa. Tutte le informazioni contenute nel presente documento esistono già dentro il sacro spazio del cuore e vi potete accedere tramite la volontà pura e l'intenzione di ricevere questa abbondanza di conoscenza dentro di sé, come Fonte. Queste trasmissioni non sono mai sulla dipendenza da una fonte esterna di informazioni; ma più sull'andare all'interno per indagare sulla verità, attraverso la propria capacità di fede nella propria interiore guida sapiente.

Si può accedere alla Verità Divina dalla propria capacità di coltivare uno stato immobile e ricettivo dell'essere, attraverso un cuore aperto dove, quando permettete a voi stessi di essere senza i filtri del pensiero generati dall'illusione creata dalla mente
della separazione, lasciate andare via, del tutto, il basare la realtà su quello che sta succedendo al di fuori di voi ... il cuore si apre quindi per consentire l'accesso alle vaste informazioni che già esistono dentro di voi, come Fonte.

(Nt. Il vero senso della meditazione, con cui accedere alla Conoscenza che E' GIA'.
Vedere: http://www.lanuovaumanita.net/conoscenza,-acquisizione-e-trasmissione-.html ).

12:29 Mountain Time

Sappiate che queste trasmissioni vengono ora tradotte in varie lingue includendo tedesco, giapponese, cinese, lingue asiatiche e russa, da cui chiunque voglia tradurle nella propria lingua conosciuta è più che benvenuto, come mi onora avere questa guida per raggiungere tutti gli abitanti del mondo nelle loro diverse e uniche espressioni divine. Vorrei anche ringraziare coloro che hanno offerto di tradurre volentieri queste potenti trasmissioni nelle rispettive lingue: gratitudine ai miei amici, grazie per continuare di fare brillare la Luce e di aiutarmi e sensibilizzarvi nella vostra parte del mondo, per coloro che potrebbero non avere la più completa padronanza della lingua inglese.

MONITO di ASHTAR SHERAN: ULTIMI TEMPI, CATASTROFI, ALIENI, NIBIRU, ASCENSIONE e LA "NUOVA TERRA"

Manifestazione di Ashtar

"Buonasera, fratelli della Terra!

È essenziale per me venire a parlarvi. Naturalmente sono venuto molte volte, presentandomi come il vostro fratello delle stelle, Ashtar.

Se mi manifesto a voi, è per dirvi che il vostro mondo è davvero in marcia e che presto saremo al vostro fianco, che passerete prima in un non tempo che si verificherà in ognuno di voi; questo non tempo si manifesterà nell'energia globale di vostra Madre Terra e di ogni vita. Esso vi proietterà veramente verso la quarta dimensione che è sia il preludio alla quinta ma anche l'annuncio della grande purificazione.

Se vi parlo in questo modo, è per dirvi di non avere nessuna paura; l'unica cosa che può realmente permettervi di vivere nel miglior modo possibile alcune cose che succederanno in voi e alcuni eventi che avranno luogo intorno a voi, è sviluppare in voi la fiducia e l'Amore, di avere totale fiducia e anche di essere consapevoli che l'umanità terrestre non è abbandonata, che ci mettiamo sempre più in contatto, fisicamente e visivamente, con i governi. Ci mettiamo anche in contatto con alcuni scienziati, con tutti coloro che possono far avanzare la società verso un'altra coscienza e verso la fraternità.

Se oggi ci manifestassimo al mondo, alcuni popoli, soprattutto quelli che sono completamente immersi in ciò che chiamate religione direbbero «è la manifestazione del diavolo!»

Occorre innanzitutto che questi popoli si aprano e si sveglino. Grazie alla coscienza e all'Amore di chi avrà compreso, tale coscienza si espanderà a macchia d'olio, e le persone potranno a poco a poco comprendere e svegliarsi.

Ci sarà un grande cambiamento di coscienza, un grande cambiamento vibratorio, un cambiamento nel concepire la vita ma anche un rifiuto di andare verso ciò che non è Luce, in voi e nella vostra società. Ci sarà tuttavia un momento di incertezza durante il quale le persone non sapranno più da che parte voltarsi, perché la luce spenta si ornerà un'ultima volta con i suoi abiti più sfarzosi per manipolare gli umani troppo creduloni.

Ma la Terra, che ha una missione meravigliosa, sarà aiutata; vorrei dire che sarà aiutata per l'ultima volta perché poi diventerà un gioiello dove sarà bello vivere, un mondo dove ritemprarsi in modo permanente, un mondo di Luce.

Questo mondo di Luce sarà stato in qualche modo creato da voi, uomini, dal sangue che avete versato, e anche dalla violenza che avrete superato. Era realmente necessario andare nelle profondità della materia per poter rimbalzare e quindi risalire. L'umanità attuale è stata nelle profondità della materia e comincia a tornare indietro e, poco a poco, a risalire.

Ora mi mostra molti personaggi umani e non umani dei quali non vedo il viso; essi sono in attività, consigliano e aiutano.

C'è una coesione tra tutta questa gente che desidera realmente aiutare questo magnifico pianeta, prima che si mettano in moto delle cose troppo difficili per l'umanità e per il pianeta.

Il pianeta Terra, come le diverse umanità che hanno vissuto su di esso e in esso, è giunto alla fine della sua sofferenza, alla fine dell'oscurità. Ora, in tutti i cuori, vengono rivendicati l'Amore e la fraternità. Noi abbiamo sentito le vostre voci, ma tuttavia avete l'impressione che siamo sordi ai vostri richiami. Non siamo sordi, ma tuttavia la trasformazione del mondo, come quella degli esseri umani, richiede tempo.

Occorre anche un certo periodo di tempo affinché l'umanità accetti i suoi Fratelli Galattici; è stata così tanto ingannata, così tanto manipolata! È comprensibile che essa dubiti, che si ponga delle domande su ciò che siamo veramente. Tutte le risposte le verranno presto date.

Il punto di non ritorno è arrivato! I governi sono con le spalle al muro e saranno costretti, in un tempo ora relativamente breve, a dire la verità. La parte oscura si trova ancora in questo mondo, ma non potrà più avere l'impatto che ha avuto finora sull'umanità. La coscienza di certe persone, politici, dirigenti, scienziati ecc, improvvisamente si sta illuminando. Invece, questo non succederà per altri perché sono entrati troppo nella luce oscura; questi ultimi spariranno, semplicemente. Proseguiranno l'apprendistato della vita su altri mondi.

Io, Ashtar, e i miei Fratelli Galattici, siamo sempre più attivi su questo mondo e su molti pianeti del vostro sistema solare. In un certo modo, ristabiliremo il pianeta Marte che potrà così accogliere una piccola parte dell'umanità terrestre. Le Grandi Gerarchie hanno la capacità di ristabilire i pianeti; sono loro che ristabiliranno il pianeta Marte e la Luna dotandoli di una nuova atmosfera.

Tutto sta cambiando profondamente nel vostro sistema solare. Questo cambiamento sopraggiungerà in modo molto improvviso, è per questo motivo che da adesso occorre accettarci e accettare la nostra realtà, anche se non ci vedete.

Adesso lo vedo; ha un aspetto molto fiero. È accompagnato da altri esseri Galattici. È sorprendente, vedo una Luce che emana dal suo abito o forse da lui. Mi dice:

Sono un po' come voi, ma sono anche diverso. Ciò che percepisci è una vibrazione, un'energia che ci permetterà di aumentare la nostra densità sul pianeta Terra e che ci permette già di renderci più densi quando vogliamo contattare delle persone importanti di questo mondo. Questi "personaggi importanti" possono essere degli artisti o degli sportivi, perché a voi piace molto la notorietà; quest'ultima è importante per gli esseri umani, non per tutti certamente, ma per coloro che non si sono ancora totalmente svegliati. Io e i miei fratelli aiutiamo e aiuteremo sempre di più coloro che sono realmente al servizio della Luce.

Aggiungo solo questo: presto vedrete ciò che potrete chiamare un pianeta o ciò che noi chiameremo un immenso pianeta-astronave (
LINK-LINK2-LINK3). Ricordate che, affinché il vostro sistema solare sia completo, occorre che ci siano dodici pianeti, e affinché sia realmente nella vibrazione Amore, è necessario che ci siano due soli. E così sarà! I due soli si manifesteranno alla fine della quarta dimensione e all'inizio della quinta.

Con tutta la mia forza d'Amore, vi saluto e per finire vi dico: anche se a volte avete l'impressione che la vostra vita vi sfugga, anche se avete l'impressione che c'è qualcosa che non quadra sul vostro mondo, contrariamente a ciò che pensate tutto è in procinto di stabilizzarsi".

FONTE

DOUGHERTY: STREPITOSA DENUNCIA DELL’ARC. MICHELE
 23 luglio 2016 

Nota: questo articolo è stato inserito in questa sezione, questo non significa che l'Arcangelo Michele sia Ashtar Sheran come molti dicono sebbene qui non viene menzionato.

Gentili Lettori, molti di voi conosceranno già Ned Dougherty attraverso i vari articoli che ho pubblicato su questo personaggio straordinario, ma per chi volesse saperne di più, troverà QUI anche tutti i link che lo riguardano.

Ebbene, il messaggio da lui ricevuto dall’Arcangelo Michele, proprio nel giorno in cui gli Stati Uniti commemorano l’Independence Day (cfr. QUI) festeggiando l’affrancamento dal colonialismo britannico, è significativo in quanto il capo delle Milizie Celesti invita l’America a riscrivere una Nuova Dichiarazione di Indipendenza dal Maligno e dai suoi accoliti che governano ora la Nazione.

È una denuncia precisa, dettagliata e completa che mette in guardia il mondo non solo dal pericolo di un Nuovo Ordine Mondiale, ma anche dall’ascesa di una Religione Unica. (cfr. QUI).

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio su chi governa effettivamente il pianetaoggi (vedi QUI), con questo monito dal Cielo dovrebbe farsi una ragione, purtroppo, della drammatica situazione in cui versa l’intera umanità e dell’urgenza massima di ristabilire un serio rapporto con Dio.
Jon McNaughton

San Michele Arcangelo, 4 luglio 2016
AL POPOLO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA
I vostri antenati hanno creato una nazione, sottomessi a Dio, con la libertà e la giustizia per tutti. Essi erano uomini di alti ideali, spiritualmente guidati e ispiratiper creare una patria ed una civiltà che potessero essere ammirate e rispettate affinché fossero d’esempio al resto del mondo. Nell’esercizio del loro libero arbitrio e sotto la guida e la direzione di Dio, hanno sancito una Costituzione ed una Carta per i Diritti di ogni uomo, donna e bambino al fine di vivere liberi alla ricerca della felicità.Eppure, tra questi uomini di mente elevata ce n’erano altri che, arbitrariamente,hanno scelto di ergersi con il loro ego davanti a Dio e di competere con Lui.

Dagli albori della loro nascita, gli Stati Uniti d’America sono stati contaminati dallo spirito del Male – Satana – che ha utilizzato i suoi lacchè nel corso dei secoli; e questi hanno scelto di rivaleggiare con il piano dell’Altissimo mediante le loro antiche e moderne società occulte e segrete, per opprimere il popolo di Dio, non solo in America, ma in tutti i paesi e le nazioni del mondo.

E siccome il Padre Celeste, vostro Creatore, ha dotato in modo speciale le terre americane dei doni necessari perché diventaste veramente grandi ai Suoi occhi,Satana, di conseguenza, è stato particolarmente feroce nella sua astuzia ed invisibilità onde soggiogare il popolo e metterlo sotto il suo dominio e controllo. Grazie ai suoi servi sulla Terra, egli ha raggiunto il suo obbiettivo, ma soltanto qui,nel vostro Paese, perché i suoi abitanti sono davvero figli dell’Eterno Padre. Tuttavia, alla fine il Seduttore sarà sconfitto, e gli alti Reami saranno la ricompensa per tutti coloro che Lo anteporranno a Satana.

 

Purtroppo in questi ultimi tempi, come preannunciato da molte profezie antiche e moderne, la vostra nazione è caduta sotto il completo controllo del nemico –conosciuto pure come Lucifero e manifestatosi anche con il nome di Moloch – tanti sono i suoi ingannevoli travestimenti per rendervi suoi schiavi. Pertanto, vi viene chiesto dal Supremo Genitore, sia individualmente che come Stato, di formulare una Nuova Dichiarazione di Indipendenza da Satana e da suoi seguaci i tiranni e gli oppressori che hanno abusivamente, illegalmente, e immoralmenteassunto il controllo del potere esecutivo, legislativo e giudiziario del vostro governo.

Perciò, non dovete più credere che sia un vostro obbligo, da buoni cittadini,rispettare la governance dirigenziale così come attualmente è costituita e compromessa. L’autorità dei responsabili in carica non è stata conferita loro dal Padre o da Suo Figlio, Gesù Cristo, vostro Signore e Salvatore. Il potere che oggi esercita l’establishment è quello del lato oscuro proveniente dal buio primordiale, la fossa dei serpenti del Principe delle Tenebre, Satana o Luciferoche dir si voglia.

Bohemian Grove (California), luogo di ritrovo dell’Élite per le celebrazioni rituali

Lo individuerete attraverso quelli che lo adorano in segreto e che si nascondononelle ombre del vostro governo; controllate i fili delle marionette sataniche, che sono i fautori del male, nella sede dell’esecutivo, nei vostri organi legislativi e nei tribunali giudiziari, laddove siete diventati una nazione di morte, non di vita.

Che cosa è accaduto, America?

240 anni fa, avete dichiarato la vostra indipendenza dalla tirannia e dall’oppressione.Adesso, i tiranni e gli oppressori vi hanno ingannati facendovi credere di essere liberi, per servire il loro padrone di ora e di poi, Satana, il signore del mondo oscuro,che vi ha sedotti e imbrogliati per schiavizzarvi.

Che cosa è accaduto, America?

Voi eravate la nazione destinata da Dio per diventare un potente esempio per il resto del mondo. Oggi avete perso la vostra posizione agli occhi del Signore.

Che cosa è accaduto, America?

Da un mare splendente ad un altro, vi sono state date le ricchezze e le risorse naturalimolto al di là di qualsiasi altro Stato o territorio del mondo moderno, e voi avete permesso ai despoti e ai prepotenti di monopolizzare e sfruttare i doni offertivi da Dio per la loro personale avidità satura di desideri e di arricchimento, a discapito del popolo americano. Verrà presto il tempo in cui i servi di Satana vi negheranno totalmente l’accesso ai beni e alle dovizie che Dio ha previsto per tutta l’Umanità e non solo per i pochi arroganti che vi controllano attualmente.

Che cosa è accaduto, America?

Siete stati accolti dagli amerindi che hanno accettato il vostro nuovo mondo, che vi hanno insegnato a cacciare, a pescare, a coltivare le piante e a costruire i vostri rifugi nel novello continente, e in quel tempo avete permesso a chi vi governava, e all’esercito, di soggiogare tutti voi, nativi ed immigrati, a causa della vostra profonda cupidigia, allora come oggi.

Che cosa è accaduto, America?

Vi sono stati concessi ampi territori con un ricco suolo per coltivare e raccoglierefrutti copiosi. All’interno dei vostri confini, sia in inverno che in primavera, estate o autunno, vi era cibo in abbondanza per tutti, mentre in molte altre parti del resto del mondo si sperimentava la fame e la sofferenza.

Eppure, avete consentito alle mega-corporation di acquisire non solo una grande quantità di terre, ma anche permesso loro di inquinarle con sostanze chimiche e manipolazioni sulle verdure e sui cereali, in modo che la loro munificenza finirà per causare la fame e la morte, come il Maligno ha voluto.

Che cosa è accaduto, America?

Siete stati benedetti con una buona salute, e in caso di necessità, corredati dal vostro Creatore di prevenzioni e rimedi naturali per i malanni che possono affliggervi. Ciononostante, avete autorizzato Satana e i suoi subalterni ad assumere il controllo dell’apparato sanitario imponendo un sistema che non permette alle cure naturali di Dio d’essere a disposizione dei Suoi figli.

Essi hanno inventato vaccini e farmaci che vengono presentati come antidoti miracolosi senza alcun riscontro o prova che siano davvero a favore della vostra salute, mentre il loro vero intento è di causare più indisposizioni, malattia e morteper abbattere i popoli, ed eliminare o far scomparire prematuramente gli uomini dalla Terra.

Che cosa è accaduto, America?

I seguaci del Maligno stanno tentando di sorvegliare e dominare tutte le persone del globo attraverso il controllo bancario, le risorse naturali, le fonti di cibo, i vostri mezzi di comunicazione, i sistemi educativi, le istituzioni, le vostre chiese e scuole. Stanno instaurando un Nuovo Ordine Mondiale di schiavitù planetaria per imporvi norme e regole che hanno lo scopo di asservirvi ancor di più.

Potete osservare i frutti delle loro opere malvagie nell’implementazione di un sistema severo d’assistenza medica anche per i più poveri della vostra nazione, pianificato soltanto per arricchire loro, mentre per suo mezzo venite assoggettati. E mentre gli ingannatori hanno già programmato di estendere tale “aiuto” al pianeta intero, stanno ora introducendo l’impianto di microchip per tutti gli abitanti della Terra convincendovi della sua indispensabilità per ricevere soccorso in caso di emergenza sanitaria, e non solo.
Ma questi chip saranno poi utilizzati per marcare coloro che sono
destinati allo sterminio e alla morte quando verrà stabilito l’inizio della decimazione di massa, esattamente come si fa con gli animali da abbattere, ed ognuno di voi, per loro, è potenzialmente sacrificabile, a meno che non venga ritenuto utile al futuro scenario draconiano in cui essi confidano.

Che cosa è accaduto, America?

Voi aspiravate ad essere liberi e protetti dai vostri oceani e confini, e siete sfuggiti ai conflitti che hanno martoriato il vecchio mondo. Eppure avete permesso ai tiranni e agli oppressori di sviluppare un complesso militare-industriale che sta diffondendo morte e distruzione dappertutto. Ancora una volta, la cupidigia cieca dei tirapiedi di Satana li rende potenti, in modo da persuadere voi e i vostri figli a combattere le loro guerre per soddisfare le proprie avide concupiscenze per le ricchezze e le risorse, mentre purtroppo vi informano, ipocritamente, che state battendovi per la libertà e la democrazia di tutto il globo.

Che cosa è accaduto, America?

Il dominio dei despoti è penetrato nei vostri averi attraverso i cambiavalute, dei malfattori pieni di rabbia e smania di inquisire le persone per il proprio beneficio personale, dai quali il Cristo Signore vi aveva messo in guardia…
Si sono infiltrati nelle vostre economie e nell’àmbito lavorativo con il loro sistema di banche centrali, in maniera tale da essere più liberi di tiranneggiarvi ed opprimervi.Hanno assunto il controllo del vostro governo e del vostro tesoro comune, piano piano, deliberatamente, e con la massima subdola clandestinità.

Che cosa è accaduto, America?

Alzate gli occhi al cielo e riconoscerete che l’atmosfera donatavi da Dio è ormai avvelenata e contaminata da un potente cartello di sinistri leader globalisti e scienziati corrotti. Siete ora ingiustamente minacciati dal “cambiamento climatico”opera del Maligno al fine di sottomettere e dominare meglio l’umanità.Questi avvisi si moltiplicheranno ora che i nuovi servitori dell’Ordine Mondiale stanno incrementando i loro piani.Un punto di riferimento per poter riconoscere la manipolazione dei cieli è che l’Altissimo ha sempre garantito al genere umano un clima armonico e tranquillo in sintonia con i Suoi progetti divini.Tuttavia, i lacché di Satana stanno intervenendo massicciamente sulle condizioniatmosferiche globali per soggiogarvi tutti attraverso il dominio del tempo e delle vostre situazioni meteorologiche per instillare la paura e terrorizzare i cittadini del pianeta allarmandoli sulle mutazioni climatiche, ma il loro piano è un’impostura, un’azione satanica.

Che cosa è accaduto, America?

Avete lasciato prendere in consegna ai leader del Male i vostri governi, le istituzioni e le scuole di apprendimento, dove i più giovani tra voi, i vostri stessi figli, vengono plagiati dai subalterni del Maligno per servire i suoi scopi malvagi. A questi bambini non viene nemmeno permesso di imparare a conoscere il Signore e Salvatore, Gesù Cristo, né il Suo Padre Celeste.

Che cosa è accaduto, America?
Il vostro nemico ed acerrimo avversario del Cristo, il Perverso, ha posto i suoi tirapiedi in posizioni di dominio e supremazia per tentare di regnare su tutti voi nella sua ultima sfida ed usurpare il potere e l’autorità al Creatore sul genere umano. Non siete più liberi! Siete caduti vittime della tirannide degli oppressori del mondo.Il Maligno ha dato a questi leader, che sono pervasi di avarizia, avidità e brama di potere, gli strumenti del mondo demoniaco che ora vengono utilizzati per sorvegliare e ridurre in schiavitù il genere umano.

Nulla è più evidente, al riguardo, che il sostegno accordato dalla vostra nazione alle sostanze psicotrope, che alterano la mente e che ora vengono riversate sui giovani da demoniaci funzionari e powerbrokers. Questi sono impegnati non solo a fornire i mezzi per le sostanze farmacologicheaffinché danneggino e rendano succubi i vostri figlioli, ma li conducano del tutto a morte prematura.

Il vostro governo ha messo in atto, adesso, un metodo duro che permette ai bambinidi diventare dipendenti da farmaci illegali, per poi, presumibilmente, “salvarli”convertendo gli stessi in rimedi legali – un espediente che assicura il comando, la sorveglianza, ed enormi profitti per chi detiene il dominio governativo, a discapito dei piccoli che vengono assassinati dai vostri dirigenti!

L’avidità ha preso piede, America!

Sì, perché quella che emerge è la cupidigia delle élite globali di questo mondo, dei despoti oligarchi auto-proclamatisi più potenti e degni di voi, al fine di appagare la personale smania di possesso attraverso l’esercizio della sopraffazione sul resto degli uomini.
Ma la loro egemonia non viene dal Padre, ma dal nemico dell’intera Umanità; il potere a cui questi succubi hanno promesso fedeltà incondizionata è Lucifero, il sovrano del mondo oscuro, il più accanito avversario di Dio.

È la vostra più grande vergogna, America!

Non siete più al riparo dal peggiore terrorismo a causa della vostra incapacità di proteggere coloro che sono meno in grado di difendersi, i nascituri.
La più grande rivalsa di vittoria del Maligno è stata la sua maestria di esercitare il suo potere e la personale supervisione sopra i seguaci vestiti di nero che hanno corrotto e contaminato l’apparato giudiziario istituendo la cultura della morte come legge del vostro Paese.

Che cosa sta per accadere, America…

Anarchia, terrorismo e guerra. Il Distruttore sa che i giorni sono contati per lui eche l’intervento diretto del Padre Santissimo concluderà il suo regno qui sulla Terra. Così i burattini satanici, impauriti dalla perdita di potere e di controllo su voi, diventeranno come animali in gabbia. La disperazione li rende ancor più pericolosi in questi tempi finali, a motivo della tremenda caparbietà nell’eseguire il piano del loro capo oscuro: scindere il popolo di Dio in fazioni belligeranti, persino dentro i vostri confini, e spingere alla fine il mondo in una deflagrante Terza Guerra Mondiale.

Attualmente, temono la forza delle masse e la vendetta delle popolazioni, visto che esse stanno diventando sempre più consapevoli delle loro macchinazioni infernali.
Questo è il momento, America… di proclamare la vostra indipendenza dai fautori del Male, i despoti all’interno del vostro apparato esecutivo nonché legislativo, e degli organi giudiziari che hanno compiuto l’opera di Satana, consapevolmente o meno.
Il grande Ingannatore è stato così astuto e subdolo nel carpire il dominio della vostra America che molti dei suoi servitori non hanno nemmeno riconosciuto a chi hanno giurato obbedienza.

Questo è il momento, America…

di dichiarare la vostra fedeltà all’Eterno Padre per mezzo del Cristo Unigenito, nostro Signore e Salvatore che è con voi in Spirito, in modo speciale ora, per risanare i disastri inflitti all’America dal Principe delle Tenebre e dai suoi accoliti.

Questo è il momento, America…

di fare appello a tutti i leader laici e religiosi che stanno promuovendo ed instaurando un Nuovo Ordine Mondiale, una dirigenza laica planetaria, ed una Religione Unica; tutte opere volute dal Maligno. Per questa ragione, i suoi promotori devono respingere e ripudiare il loro sostegno a tali innovative istituzioni e alla loro “Agenda 2030″, perché fanno parte di un piano voluto fortemente da Satana e dai suoi tirapiedi.

Questo è il momento, America…

... di sancire una Nuova Dichiarazione di Indipendenza da Satana e dai suoi servi e…
questo è il momento, America…

di pregare, pregare, pregare il Padre Supremo di intervenire presto negli affari degli uomini perché, in queste condizioni, solo il Suo intervento mediante l’intercessione del Figlio, il Cristo Gesù, e attraverso la potenza dello Spirito Santo, l’Umanità potrà essere liberata dalla schiavitù e dal giogo postogli da Lucifero e dai suoi adoratori.
Traduzione, adattamento e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: endtimesdaily.com
Pubblicato da
Sebirblu con altre foto e informazioni a tema.

SCARICA IL FILE PDF > DA STELLA A STELLA: UNA RIVELAZIONE DALL’UNIVERSO di ASHTAR SHERAN

> ALTRE LETTURE CONSIGLIATE > MACCHINE SPAZIALI - DIFENDIAMOCI DAGLI DEI - STIRPE RETTILIANA - MAGNETISMO E AGENDA NWO - PROGETTO BLUE BEAM - FALSI SCENARI E NWO - RAPITA DAGLI ALIENI - THE ARRIVALS - GIORNO DEL RACCOLTO - ORIGINE DELLA TRAPPOLA - IL GIORNO DEL RACCOLTO - PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO

INDIRIZZO AMICO/A:

TRADUCI I SITI WEB

METATRON

ALTERNATIVO

NESARA

COOPCOSMO

GIANLUIGI27

ESSERI DI LUCE

EDICOLAWEB

CONF GALATTICA

ESCATOLOGIA

PROGETTO TERRA

ASTHAR SHERAN

STAZIONECELESTE

ATTIV. PLANETARIA

ANTLANTISANGELIS

ARCANGELO MICHELE

FEDERAZIONE GALAT.

INDIRIZZO AMICO/A: