Non vi chiedo di accettarlo, ma di proporlo al vostro intuito del cuore, io so solo che devo dirlo! Se quindi decidete di leggere, allora vi chiedo di “andare” in quel posto neutro della coscenza, dove l'ascolto la fa da padrone. Se riuscite, rimaneteci fino a quando vi chiederò di tornare. Tornati nella zona di coscienza che preferite, fate di queste informazioni ciò che è più giusto secondo voi. Grazie.

I demoni sono quegli esseri che influenzano negativamente la vita degli uomini. Vengono menzionati anche nella Bibbia. I demoni abitano l'inferno con il loro re Satana, dove puniranno e tortureranno il peccatore dopo la morte.

Amare gli altri! cosa significa veramente e come si fa?

Ho Posto questa domanda al “Mio Comandante” e ne ho sintetizzato la risposta per voi.. 

“PERDONA TE STESSO!!!”

Ma spendiamo 2 parole per comprendere meglio ...

Ogni volta che giudichiamo qualcuno, proteggiamo dalla luce quel lato di noi che si identifica in quello che giudichiamo.

La paura può così cogliere 2 piccioni con una fava! 

Ma se cerchiamo di “Perdonare”, innanzitutto non ci lasciamo tirare dentro dal dramma dell'altro e indirettamente, offriamo così a quest'ultimo, di domandarsi sul proprio dramma!
(vi svelo ora un trucco che rende facile il perdonare ...
DIGIUNARE dal GIUDIZIO! ^_^ )

Hai così una possibilità di ricordare la fiamma sacra che ha in petto!! 
( accipicchia quante cose si possono fare invece che spendere questo tempo nel dare giudizio!;-) )

Avrei piacere a mostrarvi lo sconforto, il rifiuto, la rabbia, la follia, l'umiliazione, la disperazione, che energie oscure provano dinanzi ad un nostro simile gesto, perchè che lo crediate o meno, è questo che sta accadendo sempre più e a ritmo esponenziale! Lo comanda la terra e quindi le persone lo iniziano a fare anche inconsciamente! 

(Praticamente questo stesso messaggio, fra qualche tempo, sarà scaduto come un PC di 6 mesi di vita! Se lo potranno comprare tutti! ( HA HA che spettacolo questo pianeta!!! ^_^ ) )

Un motivo in più, per continuare a “perdonare”! 

Ma Udite udite, non finisce qui!!!

Perchè se ogni simile gesto, è una sferzata di luce che il “demone” si becca giusto in mezzo alla fronte, nella coscienza 3D sono contento di aver vinto una battaglia, ma nella coscienza dell'unità, sono lieto che il demone abbia ricevuto illuminazione e salito uno scalino in più, per il ritorno “a casa”.

Non vi chiedo di accettarlo, ma di proporlo al vostro intuito del cuore, io so solo che devo dirlo!
Che noi umani siamo angeli, è una
MEZZA VERITA'!!!

La verità intera è che siamo gli Angeli dei Demoni!


Siamo la creazione leggermente più illuminata che fa da Gancio per invertire la rotta verso la luce!
Se li lasciamo andare, sono perduti!
Nessuno vuole rimanere all'inferno e noi umani riusciamo a capirlo più degli Angeli superiori, perchè la nostra vita è fatta metà di inferno e metà di paradiso! (anche se disposti un po' troppo alla rinfusa! ^_^ )

L'arcangelo Michele viene dipinto in un quadro del 1555 mentre tende sorridente la mano a lucifero che è sorridente di riflesso, perchè ha capito quanto è buia la sua arroganza, è nonostante questo è amato a tal punto da colui che lo ha sostituito, che addirittura lo aiuta a risalire!!!

Qui, stiamo parlando di santi e Arcangeli, per capire cosa avviene a livello planetario.
Ma noi siamo Umani e allora, vi chiedo di tornare nello spazio di coscienza che preferite ... nel vostro quotidiano e trarne i vantaggi che questo significa e ci dona. 

(nota per gli amanti : soltanto dopo aver perdonato se stessi, si è completi ed è possibile essere presuntuosi nel desiderare un amore di coppia completo!)

ET Man

GLOSSARIO: 

Pentirsi = prendere la "direzione" opposta.
Perdonare= porre fine alla paura dovuta alla mancanza di Fede, attraverso l'illuminazione del piccolo Lucifero, che risiede (olograficamente) in ognuno di noi TUTTI!!

Arrivatomi via mail.

<< DIO TI BENEDICA SEMPRE >>

INDIRIZZO AMICO/A: