COS'E' L'ACQUA DIAMANTINA

L'acqua diamantina è acqua di sorgente alla quale è stata accelerata la frequenza vibratoria, cosa che la abilita a rispondere alle intenzioni di chi la adopera, permettendo l'accesso ad una vita e ad un'intelligenza più elevata. La tecnologia utilizzata da Joel Ducatillon per trasformare quest'acqua usa la scienza dei numeri e della musica, la quale è geometria viva basata sul suono.

Il risultato finale è un apparato codificato che permette la registrazione di codici multidimensionali, che trasformano l'acqua di sorgente in uno strumento ricettivo che attinge dalle energie più alte. Quando si verbalizza l'intenzione di ottenere alleviamento, benessere o la risoluzione di sfide, si ha l'opportunità di registrare queste intenzioni nell'
ACQUA DIAMANTINA.



Quando la si beve, l'acqua diamantina associa la verbalizzazione dell'intenzione direttamente con la corrispondente memoria della polarità opposta che e' presente nel subcosciente (nelle cellule delcorpo). L'attività dell'acqua diamantina eleva simultaneamente i due poli opposti finché questi non vibrano ad una frequenza più alta.

Questo induce un'energia che neutralizza, trasforma e risolve il conflitto degli opposti.

L'Acqua Diamantina, rappresentata con il numero 999, accompagna gli esseri umani ad un punto nel quale essi possono integrare ( o creare ) il Terzo Livello di Coscienza , conosciuto come la "Coscienza dell'Albero della Vita", permettendosi di lasciare il Secondo Livello di Coscienza, conosciuto come "Coscienza dell'Albero del Bene e del Male. Questo e' in stretta relazione con l'Albera della Vita e i suoi 12 frutti, in riferimento alle Rivelazioni 22: 1-2. i dodici frutti si riferiscono ai 12 chackra dell'essere umano, finalmente riattivati dall'integrazione di questa Coscienza, dove i poli opposti non si confrontano più tra loro ma si completano dando vita al Terzo Stato al Punto Zero. In questo modo l'uomo arriva ad un punto dove il flusso ininterrotto dell'energia di luce si espande sopra il corpo fisico, il quale é trasformato in un "superconduttore".

Naturalmente l'Acqua Diamantina é femminile ed è disegnata per ricevere Impressioni. Non può essere definita con termini maschili, come forza o efficienza, altresì può essere definita in termini di "amorosa e saggia risposta". La forza dell'Acqua Diamantina risiede nella sua risposta alla "sacra verbalizzazione delle nostre intenzioni" ( vedere "L'ALCHIMIA DELLO SPIRITO UMANO" da Kryon ).

L'Acqua Diamantina e' vergine, ossia nulla vi è stato registrato. Solamente quando si verbalizzano le nostre intenzioni attraverso il cuore ( che le purifica ) vengono impresse fortemente sopra questo mezzo di reciproca risposta. I risultati dipendono direttamente da quello che imprimi all'Acqua Diamante, e al grado di carica emozionale che è invocato. Il livello di coscienza dell'Acqua Diamantina opera al di sopra della Quarta Dimensione. In effetti, non esiste a questo livello la polarità positiva - negativa.

Se qualcuno tentasse di misurare questo livello tramite una scala Dowser ( o in qualsiasi altra scala calibrata ), il risultato sarà direttamente proporzionale alla negatività o positività risultante dalla memoria duale di chi la usa, ritrasmesso dall'Acqua Diamantina.

Il modo migliore per verificare i risultati dell'Acqua Diamantina è di usarla su di sé e osservare ciò che accade.

Come si prepara

L'acqua Diamantina è riproducibile e distribuibile a volontà. Per riprodurre l'A. Diamantina occorre versarne 100 ml. in una bottiglia vuota da un litro e completare riempiendo il restante con acqua minerale o potabile. Si necessita un minimo di 10% di A. Diamantina per preparare una nuova miscela, per assicurarsi che avvenga la trasformazione. Per la preparazione di un litro , la si deve lasciare agire durante un'ora e mezza, fino a raggiungere la trasformazione. Per preparare quantità maggiori, la cosa migliore sarà farlo prima di andare a dormire, in modo che sia pronta per la mattina seguente. Con ogni litro trasformato si possono fare 10 litri di Acqua Diamantina e così successivamente. Non ti scordare mai di conservare il 10% della tua mescola per poter creare ancora acqua.

Quest'acqua è uno dei tanti doni annunciati da Kryon (dal libro: Non pensare come un umano!). L'Acqua Diamantina sarà buona non solo per potenziare la tua crescita personale, ma sarà comunque un'acqua ottima da bere. Sempre potrai aggiungere una semplice intenzione: es. "Io spero di digerire questo alimento con facilità". Si può aggiungere un'intenzione anche all'acqua che usiamo per cucinare: es. "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori , incorporandogli l'intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell'abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamantina in qualunque abitazione. Anche se non le si imprime nessuna intenzione, l'Acqua Diamantina sempre produrrà benefici effetti sulla salute fisica e psichica.

Dati addizionali

Dichiara la tua intenzione a voce alta con ferma convinzione. Quando stai attraversando una situazione difficile, puoi ripetere questo processo 4 volte al giorno. Quando hai bisogno di applicare l'Acqua Diamantina sopra irritazioni o parti dolorose, è meglio mescolare l'acqua con un unguento naturale, verbalizzare l'intenzione e poi applicare. Puoi usare l'Acqua Diamantina con l'intenzione di migliorare la tua vita e le tue relazioni lavorative. Le intenzioni per migliorare la salute, l'amore e la felicità sono necessità basiche per il corpo, perché il corpo è lo strumento dell'anima e come tale ha bisogno e si merita la nostra attenzione. Potete introdurre l'intenzione di pulire e proteggere i vostri corpi sottili dall'inquinamento psichico ed emozionale a cui siamo esposti ogni giorno. Se lo si desidera, è possibile e neutralizzare gli effetti nocivi degli ingredienti chimici e dell'alcool. Le piante e gli animali domestici non devono essere dimenticati! Quando sia possibile, rovescia l'Acqua Diamantina nelle fonti, fiumi, laghi, piscine, acquari, mari, gli oceani. Tutti ne beneficiano anche nelle più piccole quantità, col passare del tempo, perché le balene ed i delfini hanno chiesto questo sussidio. Sentiti libero di innovare e sperimentare. Sei il primo beneficiario.


" L'Acqua Diamantina fa parte di un piano per svegliare la nostracoscienza. Mi hanno sollecitato di rendere liberamente accessibile l'acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri proprisforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita hain serbo per voi ".
(
Joel Ducatillon )

Attendi il caricamento ....

Masaru Emoto: libri

**********

Distribuiamo gratuitamente l'Acqua Diamantina a quanti ne faranno richiesta. Se sei interessato contattaci scrivendo una e-mail a:

Per la zona di Salerno ( Sarno )
antonio.manzo@ilrisveglio.org


Per la zona di Napoli (Torre Del Greco )
jennyesp@tin.it


La documentazione che segue è gratuita e moltiplicabile a piacere, proprio come l’Acqua Diamantina, si richiede soltanto di non cambiare nulla in questo libro e di condividerlo con altri.

Il materiale è un documento word ed è zippato.
Se non hai WinZip puoi scaricarlo al seguente link, clikkando sopra l'icona:

INFORMAZIONI UTILI SULL'ACQUA IN GENERALE

Un bicchiere d’acqua toglie la sensazione di fame durante la notte per quasi 100 % delle persone in dieta È quanto dimostra uno studio dell’università di Washington.

La mancanza d’acqua è il fattore N° 1 della causa della fatica durante il giorno. Studi preliminari indicano che da 8 a 10 bicchieri d’acqua al giorno potrebbero alleviare significativamente i dolori di schiena e nelle giunture nell’80 % delle persone che soffrono di questi mali.

Una semplice riduzione del 2% di acqua nel corpo umano può provocare incoerenza nella memoria a breve termine, problemi con la matematica e difficoltà nel focalizzare lo schermo del computer o una pagina stampata.

Bere 5 bicchieri d’acqua al giorno diminuisce il rischio di cancro al colon del 45 %, può diminuire il rischio di cancro al seno del 79 % e del 50 % la probabilità che si sviluppi nella vescica.

Tu stai bevendo la quantità di acqua che dovresti, tutti i giorni ?

Altri siti consigliati: Link 1 - Link 2

LIBRI CONSIGLIATI:

Libro 1 - Libro 2 - Dossier Acqua Link

PRECISAZIONE IMPORTANTE SU TALE ''ACQUA DIAMANTE ARMONICA'' 

23 August 2008 

Recentemente sono venuto a conoscenza che in Italia qualcuno sta diffondendo e distribuendo un'acqua impropriamente chiamata "
acqua diamante armonica". Ho assunto perciò qualche informazione e poi ho ritenuto opportuno informare Jo?l Ducatillon. 

www.pmt-info.fr 

Naturalmente egli, come me, non era a conoscenza di questo indebito plagio, ed abbiamo successivamente concordato di diffondere una precisazione importante, che segue la presente premessa. Chi lo ritenesse opportuno sarà libero di diffondere l'intero testo purché non vi apporti alcuna modifica. Con gratitudine e amore anche da parte di Jo?l, un abbraccio di luce a tutti. Danilo diinabandhu. 

PRECISAZIONE IMPORTANTE 

Nel mondo, l’unica persona capace di produrre gli encoder
DNA850, e che ha facoltà di aggiungervi nuovi codici, è Jo?l Ducatillon. Di riflesso anche l’Acqua Diamante sparsa nel nostro pianeta riceve eventuali nuove codificazioni esclusivamente per mezzo del suo lavoro sugli encoder. Ogni qualvolta egli immette nuovi codici, accade che nel giro di poche ore tali informazioni passano spontaneamente, per mezzo del campo morfogenico specifico, ad ogni encoder DNA850 distribuito sul globo terrestre e, se ciò rientra nel progetto, anche all’Acqua Diamante ovunque presente. 

Ormai da qualche anno l’Acqua Diamante è completa e non ha più bisogno dell’aggiunta d’alcun codice, perciò ogni altro inserimento fatto da Jo?l Ducatillon riguarda esclusivamente gli encoder utilizzati per la P.M.T. Per mezzo dell’elenco pubblicato sul mio sito, LiberaMenteServo.it, gli operatori di P.M.T. italiani ivi rubricati hanno la certificazione d’avere gli encoder originali prodotti da Jo?l Ducatillon, salvo che avvengano dei passaggi non comunicati ai fini dell’aggiornamento della lista, mentre, per quanto riguarda i distributori d’Acqua Diamante non è possibile fornire alcuna certificazione, trattandosi di persone che si mettono a disposizione volontariamente per la distribuzione gratuita e, per la maggior parte, esse non sono neppure da me conosciute. Succede talvolta che qualcuno sia ispirato ad aggiungere nella propria Acqua Diamante nuovi codici, oppure a mescerla con altre acque, a tentare delle modificazioni energetiche, oppure a provare una qualunque altra manipolazione. In questi casi l’Acqua Diamante accoglierà, o no, le alterazioni in base alle necessità dell’anima della persona, o del gruppo d’individui, che la sta manipolando. Giova precisare che l’eventuale risultante non sarà più l'Acqua Diamante originaria del Progetto Celeste "Steel Storm Staelhe", e che le eventuali modificazioni rimarranno circoscritte in tale ambito e riguarderanno esclusivamente i loro utilizzatori. 

Ritengo importante suggerire a queste persone di non nominare il loro nuovo prodotto facendo riferimento esplicito o implicito all’Acqua Diamante originaria di Jo?l Ducatillon. Non c’è nulla di sbagliato nel giocare, sperimentare, seguire le intuizioni, divertirsi utilizzando l’Acqua Diamante, anzi, è un’ottima cosa; sia chiaro, però, che tutto questo riguarda soltanto il singolo individuo e la sua Acqua Diamante, e che in tutto il mondo esiste una sola autentica ed originaria Acqua Diamante: quella di Jo?l Ducatillon. Ogni tentativo d’imitazione, o di manipolazione, riguarda soltanto percorsi personali o di quelli di gruppi d’anime; essi nulla hanno a che fare con l’Acqua Diamante autentica. Sono a conoscenza che in passato ci sono state persone che distribuivano un’acqua che, pur se definita Diamante, non lo era per nulla, neppure come base, e so che queste cose accadono anche oggi; perciò, con il pieno consenso di Jo?l Ducatillon ho voluto pubblicare in bella vista la presente precisazione. Invito chiunque apporti delle correzioni alla propria Acqua Diamante, oppure produca un qualsiasi tipo d’acqua, ad attribuirle un nome che non induca in equivoci d’alcun tipo. 

Recentemente è apparsa, per esempio, una certa "acqua diamante armonica", e può darsi che in futuro qualcuno produca un'acqua diamante arcobaleno, piuttosto che un’acqua diamante amplificata, o un’acqua diamante colorata, o luminosa, o con qualsiasi altro nome che però, impropriamente, contiene il termine “Acqua Diamante”: perché, invece, non appellarla diversamente? A mio avviso, chiunque agisce in questo modo manca in assoluto di rispetto ai quasi vent’anni di devoto servizio di Jo?l Ducatillon, ed ai molti distributori d’Acqua Diamante originaria nel mondo, oltre che a tutti gli operatori di P.M.T. Riaffermo che l'Acqua Diamante originaria, se del caso, recepisce i codici solo per mezzo degli encoder DNA850 di Jo?l Ducatillon, ogni altro metodo è fallimentare a tale scopo. 

A mio avviso ogni autentica opera d'Amore e di Luce si riconosce sin dall'inizio, come si suole dire: «Il buon giorno si vede dal mattino», perché di certo non pone le sue fondamenta sull’equivoco e sulla noncuranza dell’altrui operato. Essa, al contrario, appare da subito, pulita, chiara, semplice e rispettosa. La dote del discernimento si basa su prove costituite dalle piccole cose, elementari e semplici, non occorrono grandi ragionamenti o voli pindarici. Piedi a terra e semplicità sono le migliori risorse per la corretta valutazione dei fatti. Esorto perciò gli utilizzatori ed i distributori d’Acqua Diamante, in presenza di qualunque dubbio od incertezza, a contattarmi per le valutazioni del caso. Grazie per l’eventuale collaborazione in tal senso. 

Danilo Diinabandhu. 

Acqua Diamante e Pmt + DVD

di Danilo Perolio Diinabandhu 

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio

Questo libro con DVD è il frutto degli ultimi sei anni di percorso personale dell'autore, che lo hanno visto impegnato attivamente nella diffusione dell'Acqua Diamante e del suo messaggio in tutta Italia attraverso conferenze, seminari, ed il sito web liberamenteservo.it.

Agli importanti cambiamenti intervenuti nella sua vita, ed alle molte esperienze vissute nel corso del tempo dal momento in cui iniziò ad utilizzare l'Acqua Diamante, si aggiunge il conforto delle numerose, generose e variegate condivisioni da parte delle molte persone conosciute nel corso delle sue conferenze, oppure che si mettono in contatto con lui per i più svariati motivi: dalla richiesta d'informazioni al desiderio di fornire testimonianza della propria esperienza.

I concetti chiave dell'opera:

Trasmutazione delle memorie cellulari incarnate nel DNA 
Sgretolamento delle maschere e delle false identità generate dell'irradiazione del sub-conscio 
L'incarnazione quale sublime via evolutiva 
Guarigione dei rapporti e delle situazioni di vita 
Risveglio della Coscienza collettiva ed individualizzata 
Ritrovare ed attuare lo scopo d'incarnazione della propria anima 
Elevazione frequenziale per adeguarsi rapidamente all'aumento vibrazionale in atto 
Predisporsi per tempo al prossimo "Salto Quantico", per avere accesso all'imminente nuova dimensione esistenziale 

ORDINA IL DVD AL LINK: LINK

L'URL di questa storia: LINK

Addio a Masaru Emoto: un ricordo vivido tra ACQUA e SUONO
18 ottobre 2014

Scompare il ricercatore Giapponese Masaru Emoto, che ha dedicato la sua vita a studiare le correlazioni esistenti fra il Suono e l’Acqua. A darne notizia è il quotidiano quanticmagazine.com.

Scritto da: Quantic Magazine’s Staff

Oggi una grande anima lascia il corpo: Masauru Emoto, ricercatore Giapponese, che ha dedicato la sua vita a studiare le correlazioni esistenti fra il Suono e l’Acqua. Celebri le sue fotografie dei cristalli d’acqua congelati che si modificano appunto, a seconda del suono a cui vengono sottoposti. Se l’acqua viene esposta a sinfonie melodiche ed ispirate come quelle di Bach o Mozart ecco che vanno formandosi cristalli meravigliosi nella forma e nelle simmetrie.

Se invece viene sottoposta a musica dura, come ad esempio l’heavy Metal, i cristalli saranno totalmente diversi. Ma il suono non è solo musica. Il suono è ovunque, anche le parole lo sono. Uno dei cristalli più belli è quello sottoposto al suono delle parole Amore e Gratitudine.

Totalmente differente da quello invece formatasi da parole di odio e morte. Da qui la grande intuizione che un organismo umano essendo formato al 70% di acqua può cambiare di vibrazione a seconda dei suoni a cui viene esposto. Ho avuto il piacere di Parlare con Krisztina Nemeth, nostra cara autrice, ma sopratutto cantante lirico- medianica, che ha fatto del suono curativo la sua ragione di vita e che ha incontrato Masaru Emoto l’anno scorso a Modena, durante l’evento il “Cerchio della Vita”.

Krisztina ha recentemente scritto un libro” Healing Voice – Il suono guaritore del canto medianico” – (ed.Verdechiaro) e proprio Masaru Emoto ha scritto la prefazione al libro, firmandosi umilmente come “Missionario dell’acqua”. Probabilmente uno degli ultimi scritti del grande autore, uomo e ricercatore.

D: Com’è stato incontrare Masaru Emoto?

R: Sono rimasta molto toccata. Ho fatto con lui la cerimonia dell’acqua ed è stato emozionante. Vedi, lui ha portato un grande messaggio per tutta l’umanità. Ha fatto vedere praticamente un risultato. Che può avvenire un cambiamento e che noi tutti possiamo essere artefici di quel cambiamento perchè tutti noi abbiamo un suono: la nostra voce. Le persone hanno bisogno di vedere, e lui ha fatto vedere.

D: Che ricordo hai di lui?

R: Era straordinariamente semplice. Come i suoi libri: se leggi un suo libro è disarmante la semplicità e l’immediatezza con cui è scritto. Aveva anche molto senso dello humor: mi ha chiamato sul palco per fare vibrare il diapason con la mia voce. Ma il diapason non vibrava! IN seguito ho scoperto che la mia voce ha frequenze completamente diverse e che quindi non avrebbe mai vibrato, ma lui ha semplicemente detto: Oggi non funziona! Ancora mi fa sorridere, perchè mi ricorda sempre di affronatre la vita con scioltezza, con semplicità, e con senso dell’umorismo. Oggi non funziona!

D: Che cosa ti ha lasciato? E’stata fonte di ispirazione per te?

R: Io lo cito di continuo quando sono in giro per l’Europa per i miei concerti. Il mio lavoro riguarda il Suono ed è strettamente legato a lui. Masaru Emoto è stato il mio punto di partenza. O meglio, è arrivato esattamente quando anche io avevo bisogno di vedere. Da quel momento in poi mi è rimasto nel cuore ed è il mio riferimento assoluto. E’ un onore per me che abbia scritto la prefazione del mio libro. Grazie, Masaru. Buon Viaggio.

“Noi esseri umani abbiamo amato la musica sin dalle origini, e ci è difficile immaginare di vivere la nostra vita quotidiana senza di essa” 

Masaru Emoto (dalla prefazione del libro “Healing Voice”, ediz. Verdechiaro)

Caro Masaru, Buon Viaggio.

Che la musica sia con te, che il Suono di tutti gli Oceani ti accompagni che le Vibrazioni di Madre Terra ti stiano accanto. Sei il Suono dell’Universo, ora.

VIDEO MASARU EMOTO: I MESSAGGI DELL'ACQUA - LIBRI

PAGINE CONSIGLIATE: PROGETTO MAHA e FORME PENSIERO

INDIRIZZO AMICO/A: