2012 & SALTO VIBRAZIONALE

Salvatore Brizzi

Gesù disse loro: "Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata". Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli
si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: "Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo".

“Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del Regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
Mt 24,1-31

Il pianeta Terra sta attraversando un particolare momento evolutivo. È solo un piccolo pianeta fra milioni di altri, ma si trova al termine di un ciclo evolutivo e sta per effettuare un balzo quantico, un salto vibrazionale. La Terra è un sistema energetico che sta per entrare in una vibrazione superiore corrispondente a un nuovo livello di consapevolezza, e ciò consente a tutto il Sistema Solare - l'organismo più grande di cui noi siamo un importante centro energetico - di raggiungere un nuovo equilibrio e compiere un passo nell'evoluzione della Sua coscienza.

Come tutto nell'Universo, anche il nostro pianeta è costituito di vibrazioni energetiche. Anche un essere umano è un sistema energetico con una sua particolare frequenza vibratoria, la quale ciclicamente compie dei "balzi". I "balzi" più grandi sono quelli che consentono alla coscienza di ampliarsi in maniera più evidente, e nell'Esoterismo sono conosciute come « iniziazioni ».

Si avrà l'impressione che il tempo scorra più velocemente man mano che ci si avvicina al culmine del processo: un giorno di 24 ore apparirà come un giorno della durata di circa 16 ore o meno.

Questo "Passaggio delle Ere" è stato predetto da antiche popolazioni. Nel passato ci sono stati molti passaggi fondamentali come quello che stiamo per vivere, incluso quello che avviene ogni 26.000 anni circa, cioè al termine del movimento di Precessione dell'Equinozio.
Non si parla di “fine del mondo”, neanche i Maya ne hanno mai parlato, ma solo della fine di un’espressione della coscienza, per passare all’espressione superiore: un’iniziazione.

La dualità - il diabolos, il cosìddetto male - accompagna senza sosta la creazione perché ne è una componente fondamentale: attraverso il male si realizza la consapevolezza del bene. Esso però, desiderando una propria autonomia, uno svincolo dal limitante ruolo di "strumento del bene", ha deciso di intervenire in modo massiccio sulla Terra, la cui frequenza vibratoria è prossima a effettuare un balzo quantico - e pertanto attraversa una fase di instabilità - allo scopo di frenare la corsa evolutiva di quanti più individui gli è possibile. Questo tentativo di frenare crea attrito, ma l'attrito a sua volta incrementa la consapevolezza.

Quindi, nel tentativo di frenarci, gli “esseri della dualità” da una parte raggiungono il loro scopo facendo cadere in una situazione di ristagno chi non è ancora pronto per un cambio di coscienza, dall'altro però accelerano il passaggio a un livello superiore di quelle anime che sono già pronte per compierlo. Più la situazione è difficile, più essa diventa per alcuni un'occasione evolutiva e per altri un'occasione di “perdizione”.

Fare in modo che gran parte dell'umanità non passi su un nuovo livello di consapevolezza rappresenta per loro un progetto di importanza vitale, in quanto la loro stessa esistenza dipende dal riuscire a tenere in vita un ambiente dove le creature non cercano più l'Unità, ma rimangono in un sonno ipnotico in cui si sentono soddisfatte della separazione, della dualità, emettendo emozioni basse (rabbia, odio, paura, senso di inadeguatezza, gelosia...) che fungono da cibo energetico per queste entità.

Dal punto di vista della coscienza cosmica si tratta di un istante di smarrimento, una breve decelerazione nell'infinita corsa del fiume della Vita, un circoscritto tentativo senza alcuna speranza... e il problema in sé non sussiste. Ma dal punto di vista della coscienza umana e della sua sfera temporale siamo di fronte alla possibilità che miliardi di anime - quelle più giovani e quindi non ancora pronte al balzo quantico - rimangano intrappolate nell'illusione duale e debbano subire milioni di anni di « perdizione », cioè di ritardo evolutivo.

Quei servi che il padrone al suo ritorno non troverà svegli potrebbero andare incontro a qualche guaio. Vigilate dunque, poiché non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino, perché non giunga all'improvviso, trovandovi addormentati.

Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!
Mc 13, 33-37

Detto in altre parole, gli uomini che al momento del balzo quantico terrestre non avranno ancora compiuto un ben preciso mutamento nella propria frequenza vibratoria - che non si saranno sufficientemente IDENTIFICATI CON LA PROPRIA ANIMA - non riusciranno a seguire il pianeta quando questo assumerà la sua nuova frequenza vibratoria. Essi non saranno in sintonia con lo stato di coscienza della Nuova Terra e rimarranno allora ancorati all'attuale sfera materiale in balia delle “forze della dualità“, perché si troveranno in sintonia proprio con queste ultime.

Le frequenze di chi sarà ancora polarizzato nella coscienza della personalità, cioè nel suo ego separativo, non entreranno in simpatia con le frequenze più elevate del pianeta. Avverrà un naturale processo fisico di selezione, e non certo una scelta divina fondata su principi morali di giusto/sbagliato bene/male.

Stiamo parlando di una lunga fase di schiavitù dell'anima a vantaggio di forze involutive per noi inimmaginabili, che mirano allo sfruttamento totale della nostra energia animica. Noi non rivestiamo per loro il benché minimo valore in quanto esseri viventi in evoluzione; per loro siamo solo energia da intrappolare e utilizzare. Si veda a proposito il film "
Matrix" dei fratelli Wachowski, oppure le opere di Corrado Malanga.

Non potranno impedire l'inevitabile mutamento di frequenza vibratoria del pianeta dovuto all'entrata in una Nuova Età dell’Oro, ma possono operare per "catturare" e tenere assoggettate quante più anime possono e far sì che quando una parte dell'umanità si sposterà su un'altra frequenza, la maggior parte resti invece sulla frequenza attuale, sotto il loro dominio, magari su altri mondi, ad assicurare loro il nutrimento.

Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si rivelerà. In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. Ricordatevi della moglie di Lot. Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. Vi dico: 

"in quella notte due si troveranno in un letto: l'uno verrà preso e l'altro lasciato; due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l'una verrà presa e l'altra lasciata".
Lc 17,26-35


Il testo di questo post è tratto dal mio libro La Porta del Mago dove l'argomento viene esposto in maniera approfondita. (Salvatore Brizzi)

Salto Vibrazionale e Sconfitta di Cronos 

Ogni pianeta possiede una frequenza vibratoria di fondo che dipende dal livello di coscienza di questo Pianeta, e la frequenza del globo su cui ci troviamo in questo momento sta velocemente aumentando. A dirla tutta non solo aumenta la frequenza vibratoria, ma sta diminuendo il magnetismo e si sta alzando la temperatura. 

Al di la di quelle che posso essere le considerazioni sul 2012 e sul cambiamento di coscienza, se teniamo conto anche solo del piano fisico, entro pochi decenni il Pianeta sarà completamente mutato a causa del surriscaldamento. Nei prossimi anni alcune aree del globo dovranno fare i conti con temperature torride ed incendi devastanti.. mentre altre andranno incontro a glaciazioni. 

Accadranno queste cose indipendentemente che voi crediate nelle profezie Maya o nella rivoluzione delle coscienze. Il tempo sta subendo una variazione, sta in un certo senso "ACCELERANDO". 

Il tempo non esiste fuori di noi come fenomeno oggettivo, ma è intimamente legato alla nostra coscienza, pertanto è normale che tempo e coscienza procedano di pari passo.

La coscienza del Sistema Solare sta per salire ad un livello superiore, di conseguenza cambiano le coscienze dei pianeti al suo interno, cambia la coscienza della Terra e cambiano le coscienze degli umani. Se la coscienza di un Pianeta compie un balzo evolutivo, sono costrette a compiere lo stesso balzo tutte le coscienze che lo abitano.

Le specie animali e gli esseri umani che non sono pronti o che semplicemente non necessitano di attraversa questa "porta", devono lasciare il pianeta.

Sta accadendo qualcosa che ha proporzioni cosmiche non terrestri.

Chi attribuisce agli uomini la colpa per ciò che sta accadendo si sbaglia di grosso. Non abbiamo il potere di fare proprio nulla... fortunatamente. Le specie animali lasciano il pianeta quando devono lasciarlo.. ed il globo cambia la sua temperatura ciclicamente, in risonanza con l'attività del Sole.. Nostro PADRE.

Noi possiamo solo assecondare la volontà del nostro pianeta e quello del Sistema Solare e armonizzarci con i loro scopi al fine di partecipare all'Evoluzione Cosmica. Alla fine di un ciclo cosmico il tempo e la coscienza si comportano come un masso che rotola lungo il fianco di una montagna: parte lentamente, ma più si avvicina a valle più accelera.

Lo stesso sta accadendo alle nostre vite.. più ci avviciniamo al punto terminale del ciclo, più velocemente si muove la società in cui viviamo. I cambiamenti e le innovazioni son sempre più frequenti e le quantità di informazioni che dobbiamo essere in grado di gestire aumenta ogni giorno. In riferimento al 2012.. le scritture Maya non parlano di fine del mondo, i Maya non erano catastrofisti, ma studiavano con eccezzionale cura il comportamento del tempo, i loro sacerdoti erano Custodi del tempo.

Avevano capito che il tempo si dispiega ciclicamente ed alla fine ogni ciclo sale di un ottava. A un certo punto il tempo come lo conosciamo "collasserà", perchè collasserà anche la nostra mente.. e ci sposteremo su un piano della coscienza che è oltre il tempo.

Chi salirà su un'altra frequenza vibratoria comincerà a percepire la vita fuori dal tempo classico. Probabilmente vivremo ancora questa vita fisica, ma non saremo divorati dal tempo.

Saremo NEL tempo ma non saremo DEL tempo.

Saremo NEL mondo ma non saremo DEL mondo.

Verremo vomitati fuori da Cronos, e riprenderemo finalmente a vivere, perchè quello che stiamo conducendo adesso non è un autentico vivere. Ovviamente non ci verrà regalato nulla.. e SOLO chi sarà uscito dal tempo grazie a uno specifico lavoro su di sè "Erediterà la Terra.."per usare un'espressione evangelica.

Non credo che giungerà dall'alto una Grande Liberazione per tutti gli abitanti del Pianeta.

Questo collasso del tempo non sarà eccessivamente traumatico, o almeno non lo sarà per tutti. E' inevitabile che ci siano terremoti, alluvioni e tsunami.. perchè la Terra si deve anche assestare sul piano fisico. Ma l'umanità nel suo complesso non sarà mai in pericolo. Certo è che aumentando il livello vibrazionale del Pianeta.. se non si è pronti "si accuseranno i colpi".

Nei prossimi anni le nostre vite personali saranno sconvolte da un numero di eventi sempre più alto che si manifesterà in un arco di tempo sempre più breve. Aumenteranno sempre più gli omicidi per motivi famigliari: le persone non riusciranno a reggere la pressione degli eventi e reagiranno uccidendo o uccidendosi.. e a volte entrambi il numero degli atti criminosi raggiungerà picci mai visti.

Con l'accelerare del tempo mantenere l'equilibrio psicologico non sarà cosa semplice, perchè dovremo lavorare su più fronti al contempo: denaro, amore e salute fisica. Per questo motivo è indispensbaile costruire un centro interiore, un punto di riferimento che ci permetterà di traghettarci attraverso questa fase caotica della storia.

I primi ad impazzire saranno coloro che sono già meno equilibrati, ma il fenomeno interesserà via via tutti quanti, perchè verranno messi tutti alla prova da Cronos. Stanchezza cronica, voglia di mollare tutto, senso di impotenza, desiderio di morire, rifugio nella droga, rabbia verso il mondo.. saranno effetti dell'incapacità di stare al passo col tempo (sta già accadendo)

Guerre, attentati, epidemie, scandali finanziari.. sono manifestazioni di una società impazzita che non riesce a trovare punti di riferimento fermi. Nel libro dell'apocalisse questo periodo viene chiamato: "Tribolazione", una parola che nella trebbiatura indica il processo di separazione dei chicchi del grano.. non si tratta quindi di una punizione, bensì di una selezione.

E' necessario separare i chicchi dalla pula, le pecore dai capri.

Vivremo una progressiva purificazione che comprenderà situazioni estreme, ma superata questa crisi.. chi sopravviverà conoscerà una nuova Età dell'ORO, dove l'attuale tecnologia non andrà perduta.. ma continuerà a progredire e sarà integrata in uno stile di vita più naturale e spirituale.

L'alchimista è una persona astuta, è una persona Quarta via, sfrutta cioè ogni occasione per evolvere più rapidamente.. e questo è un modo astuto per affrontare il concetto del 2012. Il modo più stupido è aspettare passivamente che arrivi una liberazione esterna dai problemi, magari ad opera di un messia, di un salto vibrazionale collettivo o grazie all'intervento degli alieni.

Se anche il mondo dovesse capovolgersi alla fine del 2012.. ma voi non avrete capovolto voi stessi, nel volgere di una settimana sarete di nuovo immersi negli stessi problemi e nelle stesse sofferenze di prima. Non è sufficiente che muti l'ambiente esterno per vivere felici se non muta l'ambiente interno.

Cronos sta spingendo l'acceleratore, il masso che rotola giù dalla montagna è quasi arrivato a valle.. ricordiamoci che il suo scopo è giungere a far collassare la mente e spremere la personalità fino al suo limite. La soluzione non consiste nel diventare più veloci a fare le cose, bensì nell'uscire dal tempo. La soluzione non è orizzontale, ma verticale..

Ognuno di noi è chiudo in un labirinto da lui stesso edificato, ed ognuno di noi non può sfuggire in maniera orizzontale ma deve spostarsi in verticale. Il labirinto rappresenta la mente di cui siamo prigionieri. La soluzione è trascendere in verticale l'origine di tutti i problemi: l'identificazione con la mente e il tempo.

Uscire dal tempo è importantissimo per la nostra crescita personale, in quanto ci permette di vivere in un eterno presente senza più affanni e paure, e credo sia anche chiaro quanto sia indispensabile uscire dalla trappola tempo/mente se vogliamo affrontare i prossimi anni senza scivolare nella follia che sempre più coinvolgerà il pianeta.

Riassunto di un passo del libro "La Sconfitta di Cronos" di (Salvatore Brizzi

By Thedream29

 

Ascensione: Nuova Terra e Vecchia Terra - Cosa Potrebbe Accadere 

Argomento molto discusso. Conferenze, dibattiti, idee ed opinioni. Buona parte dei punti di vista diversi su cosa avverrà nel "dopo" nasce dal fatto che riesce difficilmente definibile cosa possa significare concettualmente Nuova Terra e Vecchia Terra o altrimenti definito Vecchio Tempo e Nuovo Tempo. Spesso si identifica il concetto di Nuova Terra o Nuovo Tempo o Nuova Era allo scoccare del fatidico 21 dicembre 2012. 

BREVE INTRODUZIONE

Secondo il punto di vista di molti, quasi in modo improvviso, si entrerebbe in un nuovo stato di coscienza relazionabile all’innalzamento vibrazionale del nostro pianeta, ritrovandosi quasi con un colpo di bacchetta magica a vivere una nuova Età dell’Oro grazie al pensiero positivo lievito della cosiddetta massa critica occorrente per determinare un cambiamento sul nostro pianeta
"sono ciò che penso e se penso un nuovo mondo in amore ed armonia lo materializzo perchè ciò che è dentro di me si manifesta fuori di me."

Ma siamo certi che basti applicare il semplice pensiero positivo e non un vero reale concreto risveglio interiore, che è connotazione intima spirituale e non della semplice mente e del semplice desiderio per quanto positivo e in amore, per effettuare un salto quantico od un ascensione insieme alla Terra ? Ma siamo certi che il passaggio dimensionale salto quantico o definita ascensione planetaria, avvenga per tutti e non semplicemente per la Terra nella sua vibrazione più alta ( non visibile ai nostri attuali occhi strutturati per la terza dimensione ) unitamente alla sola parte dell'umanità Pronta ?

Come potrebbe conciliarsi questo ipotetico salto quantico di tutta l’umanità con l’innegabile realtà che vede una gran parte dell’umanità ancora dibattersi tra le maglie degli istinti incontrollati, pulsioni egoiche e smanie di possesso materiale, inconciliabili con una vibrazione più alta in cui andrebbe a collocarsi lo stesso nostro pianeta terra nella sua vibrazione più alta ? Tutta questa massa di anime sarebbe condannata a lasciare il pianeta attraverso la morte fisica ? o semplicemente questo processo richiederà decenni e forse secoli per adempiersi e quindi di fatto l’età dell’oro su questa Terra sarà una realtà per i nostri posteri ? Le anime pronte, ovvero coloro che si saranno innalzati vibrazionalmente attraverso un cammino interiore di risveglio al divino nel proprio cuore, attraverso perdono e compassione, attraverso una costante purificazione del proprio Ego più basso, e cosa potrebbero vivere di diverso dagli altri che invece saranno rimasti imbrigliati nel loro Ego ?

A tal punto potrebbe venirci in aiuto un' ipotesi che andremo a supportare con fonti descrittive in tal senso:

E se una Nuova Terra fosse nata o meglio partorita in seno alla nostra Vecchia Terra in una vibrazione più alta,
visibile solo attraverso gli occhi non fisici di un nostro corpo di luce a vibrazione più sottile, più eterizzata, quindi a tutti coloro che si saranno innalzati parallelamente a questa Nuova Terra in questa Sua Nuova Vibrazione ? Non dimentichiamo mai che il nostro pianeta è un essere cosmico vivo in costante evoluzione cosi come noi singole anime ci evolviamo sul suo dorso. 

Prendiamo in esame alcuni punti di vista di personaggi di una certa notorietà e spessore per provare ad avvicinarci a comprendere cosa potrebbe accadere in un dato momento del tempo del “Nuovo Tempo” ma soprattutto provando a “separare nettamente” il concetto di
Nuova Terra e Vecchia Terra. Quindi due umanità che camminano su due binari diversi in due realtà diverse che rappresentano due stati di coscienza diversi.

VECCHIA TERRA – COSA POTREBBE ACCADERE - Coloro che non saranno riusciti ad innalzare le vibrazioni o comunque avranno bisogno o scelto di attraversare queste esperienze per acquisire maggiore evoluzione animica )

Prendiamo a tal proposito quanto fu comunicato da un ragazzo indaco argentino a nome Matias De Stefano: Dopo il 2012 e per i prossimi 50 anni, importanti cambiamenti accadranno in economia, politica e società in cui l'intento nel creare le cose nel mondo cambieranno. Ci sarà migrazione a causa di cambiamenti economici e approvvigionamenti alimentari. Il livello delle acque degli oceani andrà ad aumentare. Non solo sulle coste, ma anche nei laghi interni. Politicamente ci potrà essere disordine sociale. I cambiamenti climatici non permetteranno alla società di ristrutturarsi per almeno 30 anni. 

Per coloro che dicono che nel corso dell'anno 2012 - 2014 vi sarà un'era di amore e di pace questo non è vero. E per quelli che dicono che la fine del caos e della distruzione totale sta per svolgersi, questo non è vero. Ci sarà un cambiamento ed ogni persona vedrà quello che vorrà vedere. Non disperate se non si riuscirà a vedere la luce alla fine del tunnel, perché tutti noi siamo venuti qui a vivere la transizione, e abbiamo deciso di venire a vivere questa transizione. La luce sarà per i nostri figli e nipoti, della generazione indaco

Un'altra cosa che dobbiamo prendere in considerazione per il futuro è che nessuno si impegnerà nella creazione di gruppi, e tutto sarà molto individuale. Quindi non occorre sentirsti frustrati nel voler creare una nuova società del futuro perché ognuno andrà per la sua strada. Ciò è come l'Età dell'Acquario opererà. L'evoluzione sarà interiore e non 'piu' esteriore. Nei prossimi 100 anni, il processo di transizione comporterà un cambiamento individuale per ogni persona. Ciò che si vedrà al di fuori sarà solo il riflesso di quello che c'è dentro. Durante l'Età dell'Acquario, ci si lascerà guidare da soli. Ogni persona troverà tutte le risposte dentro di sé.

Il mio consiglio a tutti per il 2012 è di rimanere calmi, perché non c'è bisogno di temere ciò che potrebbe accadere. Non c'è bisogno di essere catastrofici o sensazionalisti. E 'solo un equinozio. Le modifiche possono essere sentite giorni prima e giorni dopo. Quindi non dobbiamo pensare che il 2012 è in assoluto il giorno del cambiamento dalla notte al giorno. Colui che è bilanciato nella sua coscienza, cuore e soprattutto stomaco, che è l '"Io sono", non vivrà l' apocalisse, E Non Perché gli Extraterrestri li porteranno via dal pianeta, ma perché non vedrà l'apocalisse come qualcosa di distruttivo, ma come una Possibilità di Cambiamento.

E 'solo un cambiamento. Anche la parola apocalisse significa questo: Non abbiate paura. Non credete alle calamità naturali che dice la gente stanno per accadere, perché si stanno già vivendo, sono già iniziate. E nessuno dice che è la fine. Il processo è già in atto. Si tratta di un cambiamento enorme, cambiamenti delle vibrazioni, oltre ad un cambiamento di natura elettromagnetic. Il nostro cervello, i corpi, il pianeta Terra e i sistemi che usiamo come un computer lavorano elettromagneticamente. Inoltre, il Sole stesso opera attraverso l'elettromagnetismo. Quindi non è colpa dell'umanità che tutto ciò che sta accadendo, è solo un ciclo, un processo naturale della Terra in cui tutti noi abbiamo scelto di nascere e di vivere e aiutare tutti coloro che non comprendono questo cambiamento. Non abbiate paura di eventuali modifiche elettromagnetiche all'interno del vostro corpo o se vi sentite girare la testa. 

Forse avvertirete molti cambiamenti improvvisi nella vostra struttura fisica ed emotiva. Alcuni dei cambiamenti possono anche causare deliri schizofrenici, ma nulla che dovrebbe preoccuparvi. Nei TRE GIORNI DI OSCURITA' DI CUI LA GENTE PARLA se avremo un sovraccarico elettromagnetico, i sistemi elettromagnetici salteranno. Quindi sì, forse le luci si spegneranno e ci sarà buio per un periodo di tempo. Ma qual è il problema? E la fine del mondo? Il problema è l'isteria di massa. Ecco perché dobbiamo mantenere la calma e tranquillità. Questo è il motivo per cui il mio consiglio è di non stare nelle grandi città, con molta gente. Non è che ci saranno disastri perché Dio lo dice ma perché la gente, anche se non succede niente, si metterà in ansia solo perchè è il 2012.

Ad un certo punto, nell’articolo tratto da queste comunicazioni fornite da Matias De Stefano, compare un affermazione:
FORSE SI PERCEPIRA' AL DI LA' DELLA VISIONE NORMALE. Fermiamoci per un attimo su questa considerazione e compiamo un balzo traendo da un articolo di “drunvalo melchizedec” portavoce maya e relativo al passaggio in quarta dimensione

NUOVA TERRA – COSA POTREBBE ACCADERE - ( coloro che si saranno posti in sintonia con le vibrazioni più elevate del nostro pianeta rilasciando le loro emozioni più basse e riallineandosi al divino attraverso il loro cuore aperto. Risulterebbero non visibili a coloro che rimarranno nella Terza Dimensione ) 

Come avverrà il passaggio alla quarta dimensione? Drunvalo Melchizedek nel suo libro “L’antico segreto del fiore della vita”, vol. II, prevede che nella data prestabilita inizieranno tre giorni di oscurità, cioè di vuoto. Prima di questi tre giorni ci sentiremo strani dal punto di vista fisico ed inizieremo a vedere attorno a noi forme, colori, luci insolite, accompagnate da strane percezioni. Queste forme e queste luci non devono essere toccate perché toccandole si rischia di avere un passaggio traumatico alla quarta dimensione. In realtà non è detto che tutti riescano a vedere questi oggetti luminosi e comunque quando li si vedrà significherà che le due dimensioni si sono sovrapposte e il cambiamento è iniziato. Alcuni materiali sintetici (ad es. la plastica) potrebbero fondersi, poiché non naturali. Drunvalo Melchizedeq consiglia infatti di stare in piena natura in quei giorni e in quei momenti perchè anche le nostre case potrebbero essere in pericolo.

Questa fase di purificazione potrebbe durare meno di sei ore. Inizierà poi una fase di oscurità, detta “la fine del tempo”, cioè i tre giorni di oscurità summenzionati. In quei tre giorni sapremo di essere stabili ma ci sembrerà di galleggiare ed invero non avremo paura perché non ci sarà nulla da temere. Ciò che sarà attorno a noi sparirà e dopo questi tre giorni vedremo improvvisamente una forte luce e rinasceremo, neonati, nella quarta dimensione. Naturalmente non è detto che il passaggio avvenga proprio così, dipende dal nostro livello di coscienza.

Abbiamo detto che nella quarta dimensione rinasceremo neonati ma in realtà avremo un corpo adulto, gigante, in quanto saremo alti 3 - 4 metri. Il nostro corpo sarà differente da quello che possediamo ora: sarà solido ma nel contempo sarà composto da più energia, con quel corpo se noi andassimo nella terza dimensione nessuno ci vedrebbe! Anche il tempo sarà diverso, molto più veloce. Ad esempio pochi minuti della nostra attuale realtà corrisponderanno a ore, così diventeremo subito adulti. Sarà un mondo pieno di amore, avremo anche i genitori che si prenderanno cura di noi e non avremo problemi familiari. Avremo una nuova consapevolezza. I nostri pensieri si materializzeranno. Il medesimo fenomeno avviene anche ora, ma ora per realizzare i nostri pensieri impieghiamo molto tempo. Nella quarta dimensione, di contro, la realizzazione sarà istantanea, per questo l’unico modo di arrivare preparati a questo cambiamento è il pensiero positivo e l’amore. Anche se ciò può spaventare, dobbiamo ricordare che ciò che ci aspetta è superiore e che non siamo soli. Dobbiamo pensare ad evolverci e dobbiamo sforzarci di non avere paura: la paura peggiorerebbe solo il passaggio …

... E' IMPORTANTE PREPARARSI PERCHE' UNA VOLTA GIUNTI 
NON E’ DETTO CHE TUTTI VI RESTINO ...


Quanto affermato da drunvalo melchizedec trova più ampio riscontro nei risultati ottenuti da una valente ricercatrice americana attraverso contatti con ET e regressioni avute con persone rapite a nome Dolores Cannon:

Dolores Cannon : Loro ( Gli ET ) però dicono, se andrete nella Nuova Terra, ci sono due cose importanti da fare per aiutare il cambio vibrazionale. La prima cosa è eliminare il karma. Il karma vi tiene nella Vecchia Terra. Dovete eliminare il karma dalla vostra vita. Dovete perdonare e rilasciare, lasciarlo andare. Non importa se venite da una famiglia orribile, lasciate andare. Non importa se avete avuto un cattivo marito, lasciate andare. Questo progetto era molto importante. Non sapevano se avrebbe funzionato. Però ora dicono, con la massa critica, questa era l'idea, portare a massa critica le nuove anime per spostare probabilità. Pensano che ci siamo riusciti. Abbiamo abbastana persone, le nuove anime, i nuovi bambini, e possiamo farlo. Possiamo salvare la Terra. Ecco perchè andremo avanti. Però questi dovranno andare, sono qua per questo. Il resto di noi, se vogliamo andare con loro, dobbiamo eliminare il karma, perchè il karma ci tiene con la Vecchia Terra e vogliamo andarcene dalla Vecchia Terra. Non vogliamo stare con la negatività e la catastrofe. Devi eliminare il karma. Il Karma è la legge. Per farlo devi perdonare. Non importa se hai avuto una brutta vita. Se hai avuto genitori cattivi. Hai appreso la lezione. Non importa se hai avuto un marito cattivo, devi lasciare andare. Devi rilasciare e perdonare. Dicono: "Come posso perdonarli? Non sai cosa mi hanno fatto." Però devi farlo per andare nella Nuova Terra. Anche se sono morti. Devi farlo mentalmente: "Ti perdono, ti rilascio, ti lascio andare." Allora devi perdonare te stesso, che non è facile.

Queste due cose molto importanti. Eliminare il Karma se devi andare. Quindi eliminare la paura. La paura ti tiene indietro. Ti terrà con la Vecchia Terra. Ecco cos'hanno detto. Devi vedere le cose con occhi diversi. Non cadere nella paura. Il governo, la chiesa, tutto è controllato con la paura. Pensa da te. Fai molte domande e fatti una idea. Non dare potere a nessuno.

E' meravigliosa. Come un paradiso. Quando vai...dicono: "Quando vai, passa e non guardare indietro. Non vuoi vedere cosa avviene col resto." Ha a che fare con le vibrazioni e le frequenze che si alzano. Ora il pianeta, devi ricordare, è un essere vivente. Evolve. Fa la sua cosa. Evolve e cambia vibrazione e frequenza, per muoversi. Non importa se il resto del mondo la segue. Non importa se la razza umana la segue. Siamo mosche su un cane comunque.

QUANDO VAI ( NELLA NUOVA TERRA ) PASSA E NON GUARDARE INDIETRO
NON VUOI VEDERE COSA AVVIENE DEL RESTO ... ( NELLA VECCHIA TERRA )

A conclusione di questo articolo e compiendo un ulteriore ardito balzo e puntando questa volta addirittura a riconosciute veggenti mariane al fine di trovare ulteriori conferme alla visione offerta da drunvalo melchiezedec e dolores cannon estrapoliamo quanto segue:

> Veronica Lueken, la veggente di Bayside: Dai messaggi mariani ricevuti .Messaggio del 1976. In quei giorni molti scompariranno dalla terra, sarà grande il mistero per gli uomini rapiti per attendere la venuta di mio figlio. Sarà grande la gioia di questi privilegiati andargli incontro quando egli ritornerà. Molti saranno sollevati prima del grande castigo. Vi saranno costernazione ed opinioni contrastanti quando questi figli prediletti scompariranno dalla terra. I vostri mezzi di informazione informeranno che essi sono stati rapiti dai dischi volanti. No, figli miei, essi saranno stati trasportati in un regno soprannaturale dall'eterno padre, per attendere il ritorno di mio figlio sulla terra. Si vedranno molti prodigi sulla terra e nell'atmosfera, guardatevi dai falsi miracoli.

Dai messaggi ricevuti dalla mistica francese 

> Fernande navarro: Voi siete in me, voi entrerete in me quando suonerà l'ultima tromba. Il vento che vi spingerà sarà quello che ho fatto discendere sui vostri fratelli, i miei primi apostoli. Sarete rapiti dal mio soffio, sorretti dal vento dello spirito. Così voi verrete trasportati fino al mio trono, ed entrete all'interno del mio santo cuore. Mi vedrete ovunque. Vi sarà difficile scegliere il vostro posto, perchè voi pure sarete dappertutto, sempre con me, sempre in me.

Probabilmente per effettuare questo salto quantico non basterà il semplice pensiero positivo ma la reale profonda positività di un cuore aperto realmente riconnesso al divino viceversa la nostra singola evoluzione potrebbe continuare sulla ... VECCHIA TERRA ...

> Il regno del Padre è sulla terra, e nessuno lo vede.. (Vangelo di Tomaso Apostolo) 

> La Nuova Terra è leggermente sopra la Vecchia, brilla, dove la Vecchia è diversa. E' difficile per le persone capirlo, ma sono due cose diverse ( Dolores Cannon ) 

> Nella quarta dimensione rinasceremo neonati ma in realtà avremo un corpo adulto, gigante, in quanto saremo alti 3 - 4 metri. Avremo anche i genitori che si prenderanno cura di noi e non avremo problemi familiari. Il nostro corpo sarà differente da quello che possediamo ora: sarà solido ma nel contempo sarà composto da più energia, con quel corpo se noi andassimo nella terza dimensione nessuno ci vedrebbe ... ( Drunvalo Melchizedec )

Fonti citate:

Link Intervista a
Matias Di stefano ragazzo indaco ( inglese )
Drunvalo Melchizedek “L’antico segreto del fiore della vita”, vol. II,
Link all’intervista di
Dolores Cannon

Ti potrebbero anche interessare: FONTE

VOI SIETE IL CAMBIAMENTO

Siamo arrivati ormai ad Ottobre e ognuno di noi si sta chiedendo cosa succederà nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire, ma anche come e, soprattutto, quando.

Tutti sentiamo dei grandi cambiamenti sono a portata di mano, ma più ci avviciniamo alla data fatidica più veniamo assaliti, inesorabilmente, dai dubbi.

Una delle sfide più grandi che dobbiamo affrontare è quella di convincere gli scettici, o i pessimisti per natura, quelli che pensano che tutto andrà sempre nello stesso modo, che siamo dei pazzi a pensare il contrario e che è inutile resistere; quelli che non vedono al di la del proprio naso, che accettano le astruse favolette che gli vengono propinate alla televisione come verità colata e guardano chiunque abbia un idea differente come se fosse fuori di testa o, addirittura, un sovversivo; quelli che non hanno il minimo interesse negli insegnamenti di qualche filosofo antico come delle ultime scoperte della scienza perché per loro non esiste altro che la vita di tutti i giorni con i suoi problemi, le sue angosce e i suoi rari momenti di gioia, credono di conoscere ogni cosa e tutto quello che è estraneo alla loro visione viene ignorato o rifiutato.

Mi dispiace dirlo ma sono queste persone il male più grande per l’epoca di cambiamenti nella quale ci troviamo. Perché l’unico cambiamento è il cambiamento di coscienza e finché non cambia il loro modo di pensare niente può veramente cambiare. Quello che voglio dire è che il cambiamento deve avvenire, prima di tutto, dentro di noi e per noi intendo l’intera umanità. Non esistono rivoluzioni se prima non abbiamo rivoluzionato il nostro modo di pensare e di affrontare l’esistenza. Potrebbero anche avvenire questi fatidici arresti di massa o la divulgazione sull’esistenza degli UFO e tutto questo creerebbe un clamore enorme all’inizio, ci potrebbe essere poi la cancellazione del debito e quello creerebbe, indubbiamente, un grande benessere ma poi? Quanto durerebbe? Credete davvero che basti tutto questo? Non è poco, lo ammetto, ma sono sicuro che non sarebbero questi cambiamenti a farci sentire veramente felici se prima non riusciamo a guardare dentro di noi per scoprire chi siamo veramente, se prima non riusciamo a capire che siamo tutti parte di un UNO e la felicità di uno è la felicità di tutti, così come il dolore di uno è il dolore di tutti; che la ricchezza acquisita alle spalle di qualcun’altro non è vera ricchezza e che l’unico progresso è il progresso dell’intera umanità.

Tranquilli, adesso si passa alle belle notizie.

Mi hanno sempre colpito gli studi di Rupert Sheldrake sin da quando ne ho sentito parlare per la prima volta e credo che quello che ha scoperto possa applicarsi benissimo alla nostra epoca.

Cercherò di riassumere brevemente.

Rupert Sheldrake è un noto studioso inglese (nato nel 1942) che si laureato in biologia a Cambridge e in filosofia ad Harvard. Dopo gli studi si è trasferito in qualche sperduta isola in mezzo al pacifico per studiare il comportamento di alcuni primati (scimmie) e quello che ha scoperto in questo periodo di studi è sorprendente: ha notato che quando una scimmia imparava qualcosa, quel qualcosa si trasferiva in breve tempo a tutti i suoi simili. In particolare ha notato che, dopo che una scimmia aveva imparato a sbucciare una banana prima di mangiarla, questa era riuscita a trasmettere quest’abitudine a tutte le altre. Questo può apparire normale, perché naturalmente una scimmia può avere copiato il comportamento dell’altra, ma la cosa sorprendente è stato scoprire che, in altre isole, lontano da quella dove sono iniziati gli esperimenti tutte le scimmie della stessa razza avevano acquisito, nello stesso tempo, la stessa abitudine di sbucciare le banane. In seguito Sheldrake ha fatto altri esperimenti simili e sempre il risultato è stato che, dopo che un certo numero di animali imparava un dato comportamento, quel comportamento veniva, immancabilmente, trasmesso a tutti gli esemplari della stessa specie, anche se non c’erano stati contatti diretti o indiretti e indipendentemente dalla distanza; questo avveniva sempre, tutte le volte che si raggiungeva una soglia o massa critica di individui che avevano imparato quel comportamento. Questo fenomeno Rupert lo ha chiamato Risonanza Morfica e lo ha spiegato con l’ipotesi che possa esistere una sorta di campo, la risonanza, dove vengono memorizzate tutte le esperienze-ricordi e che a quel campo possa accedere, mediante il cervello, qualunque individuo appartenente a quella stessa specie. Naturalmente per memorizzare qualche esperienza in quel campo bisogno prima aver raggiunto la massa critica, ossia un certo numero di individui che abbiano imparato quell’esperienza; e quella massa critica Sheldrake l’ha valutata intorno all’1% degli individui. In sostanza, dopo un 1 % degli appartenenti ad una data specie impara un comportamento, un atteggiamento o un modo di pensare, quel comportamento sarà trasmesso automaticamente a tutti gli appartenenti alla stessa specie.

Possiamo ora provare ad applicare queste importantissime scoperte alla teoria di un altro grande biologo, questa volta americano: Bruce H. Lipton (nato nel 1944) che nel suo ottimo libro, l’evoluzione spontanea, ha provato a dare un interpretazione in chiave moderna alla ultranota teoria dell’evoluzione della specie di Charles Darwin. Cercherò di riassumere il più possibile: Secondo Lipton, Darwin aveva ragione a dire che l’evoluzione avveniva nel corso dei millenni e in modo casuale, ma a questa scoperta mancava qualcosa, mancava una sorta di linea guida, una volontà che sembrerebbe prendere per buona una data linea evolutiva piuttosto che un’altra. Secondo Lipton, quindi, durante l’evoluzione possono avvenire una miriade di cambiamenti ma è solo uno quello che prende il sopravvento sugli altri, come se ci fosse una sorta di volontà che giudica tra i vari cambiamenti e fa’ prevalere sempre quello che porta ad un migliore progresso della specie.

Proviamo ora ad immaginare una sorta di linea di continuità tra queste due teorie, ossia che bisogna raggiungere una certa Massa Critica prima di poter avviare un cambiamento e che quel cambiamento potrà prevalere solo se porta verso l’evoluzione, la crescita e il progresso.

Secondo me ora ci troviamo proprio in quel punto. Nel punto in cui siamo ad un passo dal raggiungere la fatidica massa critica e appena l’avremo raggiunta potremo fare un balzo immenso verso l’evoluzione dell’intero genere umano.

Personalmente comincio a vedere piccoli cambiamenti nella maggior parte delle persone che mi circondano: anche quegli individui più irosi, pessimisti, depressi e collerici sembrano aver acquisito una maggiore serenità in queste ultime settimane, nonostante la situazione non sia certo delle migliori. Tutti sembrano più fatalisti, più propensi a credere che tutto si risolverà per il meglio, meno tendenti a farsi trascinare nel baratro dalle solite paure. Ma la cosa più importante è che quasi tutte le persone che conosco sente che siamo alla vigilia di una svolta epocale e che niente potrà più rimanere come era.

Nonostante tentino di spaventarci con la crisi economica, con la minaccia di una guerra mondiale la gente è sempre più pronta a sorridere e ad aiutarsi gli uni con gli altri. Chi non rispetta questa coscienza collettiva che sta emergendo non può più farla franca e allora non è un caso che adesso stiano venendo fuori tutte queste storie di corruzione, in tutto il mondo. La massa critica che stiamo raggiungendo è questa: quella di un’umanità che sente di far parte di un’unica realtà; che sente che è il momento di aiutare gli altri piuttosto che prendere da loro; che sente che l’odio e la guerra non portano da nessuna parte ed è solo con l’Amore che si può raggiungere il vero progresso. Chi non fa parte di questa massa critica è destinato a soccombere, non ha più futuro. Questo è quello che sta succedendo e di questo dobbiamo essere grati a tutti quelli che, come noi, hanno combattuto e soprattutto hanno creduto in un mondo migliore e a tutti quelli che hanno creduto nell’amore.

Stiamo per raggiungere la massa critica, siatene certi e, per favore, diffondete questo messaggio più che potete perché anche la speranza può fare molto per accelerare il passaggio e allora non vi sarà altro che amore.

"Devi essere tu il cambiamento che vorresti vedere nel mondo."

Mahatma Gandhi

FONTE

L’Ascensione secondo Stankov

◄ Cenni escatologici preliminari

Le anime terrestri si incarnano dalla 5° dimensione, dove si sperimenta l’Unità con Tutto-Ciò-Che-È e si ha il potere illimitato di creare attraverso l’immaginazione[1]. Prendendo possesso del corpo fisico, l’anima incarnata subisce però il Velo dell’Oblìo – uno stato di totale amnesia rispetto alle proprie origini – per cui si dimentica di essere piena di poteri e con un illimitato potenziale di creare il suo destino e il suo ambiente. Considera invece sé stessa come una debole entità biologica apparentemente vulnerabile ed esposta ad ogni sorta di pericoli naturali ed influenze astrali.

Sebbene il legame interno fra l’entità incarnata e Tutto-Ciò-Che-È non possa essere reciso completamente, poiché la personalità rimane sempre una parte intrinseca della Sorgente, la separazione energetica effettiva – creata per interferenza distruttiva sui molteplici livelli energetici di cui l’entità e il suo veicolo fisico sono costituiti – può essere così pronunciata da modellarne in maniera profonda la mentalità, nonchè le credenze collettive e i pattern comportamentali.

In seguito a questa caduta dal primordiale stato di Grazia, l’anima comincia il suo percorso di riconnessione con Tutto-Ciò-Che-È attraverso diverse incarnazioni. La lotta interiore che l’entità incarnata sperimenta durante la sua vita terrena, e che la proietta incessantemente verso il mondo esteriore, è la battaglia che vede la Cabala[2] e le entità 4D di Orione[3] – le quali hanno la funzione di sottomettere le entità incarnate ad un regime di separazione e di controllo – opposte alla voce interiore dell’Anima che dalla 5D le guida con purezza cristallina, intuito e forme innate di pre-conoscenza, verso il sentiero dell’Ascensione.

Questa battaglia interna fra Luce e Oscurità che riguarda ogni singola entità incarnata è il concetto cardine di molte religioni dell’Oriente e dell’Occidente[4].
Questa eterna lotta può essere risolta soltanto all’interno dei confini emozionali e mentali individuali, poiché ogni entità incarnata è un creatore indipendente e potente del suo destino.

Cio nonostante, le entità incarnate che vivono in totale separazione da Tutto-Ciò-Che-È hanno la pulsione a risolvere questo conflitto interno proiettandolo nel mondo esteriore, istigando guerre, invasioni e tutta una serie di atrocità.
Questa è la chiave per una comprensione escatologica dell’esistenza umana sulla Terra.

Questa tendenza controproducente permane finchè l’entità incarnata non realizza che tutti i crimini e le atrocità commesse ai danni di altre entità, sono in realtà commesse contro sè stesso. È per questo scopo che la Legge del Karma è stata introdotta.
Il Karma ha la funzione di rendere le entità consapevoli del fatto che non sono separate dalla Sorgente e che tutto ciò che devono fare è di riconoscere questa eterna verità, ricordare chi sono ed arrendersi alla propria Anima come parte del Tutto.

[1] Alcuni starseed possono provenire da dimensioni anche superiori alla 5D, per assistere il processo di Ascensione.

[2] Anche note come le forze Oscure di
Ahriman.

[3] Le forze Oscure della 4°dimensione sono definite nella letteratura esoterica come demoniache, luciferine, sataniche ecc. Nell’antica Grecia ed nell’Ellenismo, c’era una migliore comprensione di queste forze Oscure e della loro spregevole influenza sul comportamento umano.
Plotino, il fondatore del Neoplatonismo, l’insegnamento gnostico più sofisticato nella storia della civiltà Occidentale, ha descritto queste forze demoniache in maniera estensiva e con molta precisione nelle sue Enneadi.

[4] Il Cristianesimo ha preso in prestito la propria conoscenza sulle forze Oscure da Plotino e da altri Neoplatonici, ma ha distorto i loro insegnamenti a tal punto da far nascere l’idea primitiva e molto corrotta del “Diavolo” o “Male” come un’entità distinta. Questa distorsione è stata deliberatamente forgiata dai rettiliani Orioniani durante il Medioevo, quando il loro regno sulla Terra era illimitato.

La separazione interdimensionale

timeline-splitLa maggior parte degli esseri umani dormienti sono schiavi involontari dei Poteri in Essere, che attuano questa schiavitù perenne attraverso i loro delegati e la loro nota agenda segreta finalizzata alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Negli ultimi decenni hanno corrotto il sistema finanziario di tutto il mondo e lo hanno trasformato in un enorme schema Ponzi basato esclusivamente sulla creazione di nuovo debito e di denaro dal nulla.

I delegati delle forze Oscure, noti anche come Illuminati, Governo Ombra, NWO,
le 13 famiglie, ecc. sanno esattamente ciò che si verificherà alla Fine dei Tempi. Anche molti starseed e lightworkers sono bene informati su ciò che sta accadendo dietro le quinte; tuttavia, qualcuno di essi non hanno ancora realizzato il ruolo delle forze Oscure nel plasmare l’umanità – o preferisce chiudere gli occhi. Mentre le forze Oscure vogliono preservare lo status quo, le forze di Luce stanno preparando il nostro pianeta e il genere umano per l’Ascensione alla 5° dimensione.

La condizione di separazione totale è pianificata per il
Pianeta B che rimarrà in 3D, dopo che abbia avuto luogo lo shift della Terra ascesa (Pianeta A) in 5° dimensione. Il pianeta B progredirà sperimentando una separazione ancora maggiore di quanto sia oggi osservabile. La vita su questo pianeta rimarrà sotto il controllo totale delle forze Oscure e sarà un vero e proprio inferno. Leggi l’articolo “Sintomi e prodromi della separazione interdimensionale” →

Le entità incarnate che non riusciranno ad ascendere o che decideranno di vivere in ulteriore separazione sul pianeta B continueranno la loro incarnazione su questo pianeta catastrofico. Una parte dell’élite sopravviverà allo shift nelle basi sotterranee, costruite con l’aiuto degli alieni in preparazione all’evento.

Gli Oscuri si stanno preparando per questo evento da lungo tempo. La loro influenza dalla 4D sulla coscienza umana delle è stata enorme, sia a livello individuale sia a livello sociale. Queste condizioni sono state parzialmente corrette nel corso degli ultimi decenni dalle anime di 5° dimensione che sono diventate più consapevoli del loro legame con Dio.

Le Forze della Luce e le anime della Terra altamente evolute stanno facendo del loro meglio per
risvegliare quante più entità incarnate possibili, in modo che possano fare le proprie scelte in base al loro Libero Arbitrio e alla propria conoscenza personale.

A causa dell’incremento di frequenza di molti esseri umani, le forze Oscure – che già vibrano ad una frequenza più bassa di quella di molti lightworkers sul pianeta – vedranno
diminuire lentamente la loro influenza sul pianeta e sull’umanità. Già nel corso di quest’anno (2011, n.d.t.) l’equilibrio delle forze sulla Terra muterà drasticamente.

Le forze Oscure, pienamente consapevoli del fatto che negli ultimi due anni delle Rivelazioni e delle Tribolazioni perderanno la loro presa sul genere umano, dovranno recuperare forze nelle 4° dimensione ed attendere l’Ascensione finale al termine del 2012. Durante questi tempi finali le condizioni energetiche di interferenza distruttiva per tutte le strutture sociali, basate sull’idea primordiale della separazione,
stanno facendo inevitabilmente collassare l’ordine costituito.

Quello che interessa loro al momento è riuscire a sopravvivere in qualche modo alla transizione, per poi procedere con le loro consuete attività malefiche sul pianeta B. Nel frattempo, stanno facendo tutto il possibile per
portare quanti più esseri umani dormienti possibili con loro sul pianeta B, tanti quanti ne possano raccogliere in questi tempi di tribolazioni.

Le alternative sono:

Risvegliarsi ed ascendere con la Terra nella 5° dimensione;
Lasciare la Terra e tornare ai regni originali di tutte le anime;
Rimanere su un pianeta degradato e catastrofico, sperimentando una maggior separazione.

Le entità che sopravviveranno all’
enorme tsunami di energia al tempo del Rapimento, saranno i futuri schiavi dell’élite sul pianeta B e si confronteranno con terribili condizioni di vita. Le energie cosmiche che attiveranno lo split fra le due Terre distruggeranno anche le attuali tecnologie. La rete elettrica, i sistemi di comunicazione, Internet, e tutti i motori a combustione non funzioneranno più perchè le proprietà del nuovo spazio-tempo e del campo elettromagnetico sulla Terra dopo lo shift saranno alterate drammaticamente.

Circa un terzo della popolazione umana lascerà la Terra alla Fine dei Tempi attraverso morte naturale o attraverso la
dematerializzazione del corpo. La popolazione ascenderà in massa al momento del Rapimento e ci saranno una o più ondate ascensionali di entità altamente evolute prima di questo evento.

Tuttavia, non tutti saranno preparati per l’Ascensione. Alcuni di loro rimarranno sul pianeta B per un po’ e avranno la possibilità di entrare nella 5° dimensione in una fase successiva. Nel frattempo, dovranno vivere su una terra catastrofica. Questa circostanza alla fine faciliterà la loro decisione.

Per i 3-4 anni successivi all’evento, i due pianeti A e B avranno ancora intersezioni energetiche che permetteranno la creazione di portali che potranno essere utilizzati da tali soggetti per accedere alla 5° dimensione. Essi riceveranno molto aiuto, in questo momento difficile, dalle Forze della Luce e dalle entità incarnate altamente evolute che sono già ascese.

Dopo che le due Terre si saranno separate in modo irreversibile, il Pianeta A si sposterà definitivamente nella 5° dimensione e il Pianeta B proseguirà verso il percorso di una maggiore densità e separazione da Tutto-Ciò-Che-È.

Per un breve periodo di tempo, dopo l’inizio della separazione dimensionale, la Terra A ascesa e il catastrofico pianeta B rimarranno sovrapposti. Dopo il compimento della separazione, le entità ascese della terra 5D potranno stabilire un contatto con gli umani del pianeta B, ma essi non le riconosceranno più perché la loro percezione sarà esclusivamente orientata verso l’accresciuta densità e materialità del pianeta B.

La separazione del grano dalla pula

wheat-chaffLa divisione dellaTerra e dell’umanità in due linee d’esistenza durante la Fine dei Tempi è riassunta nella famosa espressione: “La separazione del grano dalla pula”.

Quella parte del genere umano che deciderà di restare sul Pianeta B non avrà per un lungo periodo di tempo alcuna idea di Dio o addirittura della religione, in quanto
non ci saranno più anime evolute su questo pianeta che saranno fari di luce, come sono oggi la maggior parte dei lightworkers. Gli Oscuri continueranno a portare avanti i loro piani per schiavizzare l’umanità, finalmente senza l’intromissione di nessuno starseed.

Inoltre non ci saranno anime incarnate pronte a svolgere il ruolo del martire e dare a queste giovani anime la possibilità di commettere ogni sorta di atrocità, imparando le loro lezioni karmiche. Tutte le entità sul pianeta B saranno malvagie allo stesso modo.

La società sul pianeta B sarà costituita interamente da entità che si comportano secondo la loro visione egoistica e spaventosa della separazione totale tra di loro e con il Tutto. Considereranno tutte le altre entità come nemici e non saranno in grado di seguire nessun principio morale o etico di sorta. La vita umana non avrà alcun valore su questo pianeta, e tutti i tipi di atti efferati e criminali rappresenteranno il modo normale di vivere in questa società degradata. Queste entità dovranno scoprire nuovamente la luce nella propria personalità.

Le entità che ascenderanno sul pianeta A rimarranno nella 5° dimensione per altri 2000 anni. Ogni individuo avrà la possibilità di progredire a proprio ritmo. La morte non sarà più necessaria per lasciare questo piano di esistenza – le entità saranno in grado di smaterializzare il proprio corpo di luce a propria discrezione. Molti saranno presto in grado di creare e dissolvere i propri corpi di luce ogni volta che lo desidereranno. Il contatto con le altre anime, appartenenti alla famiglia d’anima o gli amici del passato, potrà essere stabilito in qualsiasi momento.

La materia sarà più fluida, e la Creazione immediata subito dopo l’immaginazione sarà presto possibile per molte entità ascese. Il karma non esisterà più. Tutte le relazioni saranno basate sul cuore ed esprimeranno la coscienza Cristica. L’indipendenza di tutte le entità sarà pienamente garantita e l’abbondanza sarà lo stato normale di vivere. La vita nella 5° dimensione, nota anche come Celestria, sarà quella di un Paradiso.

Ogni essere umano è chiamato a creare un futuro scintillante in Paradiso dopo l’Ascensione o a scegliere la timeline catastrofica che lo legherà alle sorti del pianeta B, dove i Poteri in Essere guadagneranno di nuovo il potere illimitato di cui si sono beati negli ultimi 13 mila anni, essendo state estirpate le forze di Luce che fanno oggi parte del pianeta ibrido A/B e che proseguiranno in 5D. Leggi l’articolo “
La timeline catastrofista e quella positivista a confronto” 

La preparazione all’Ascensione

starseed-doorLa creazione delle future timeline comincia ora, nel presente. L’Ascensione non è solo un evento ma anche un prolungato processo mentale, emozionale ed energetico. Il periodo di preparazione dell’umanità all’Ascensione include un cambio radicale nelle ideologie di molti esseri umani che, dallo stato di schiavi, per la prima volta cominciano a realizzare di avere l’assoluto potere di creare il loro destino e la propria realtà.

Più ci avviciniamo ai tempi dell’Ascensione, più questa verità diverrà evidente, man mano che il Velo dell’Oblìo si farà sempre pià sottile.
La vera essenza multidimensionale dell’essere umano emergerà da dietro il Velo e le persone cominceranno a comprendere la vera natura di Tutto-Ciò-Che-È, cioè l’Unità della Coscienza.

Ci è stato dato il divino privilegio di superare i nostri padroni millenari di 4° dimensione e di ascendere direttamente in 5° dimensione. Comunque, la maggiorparte dell’umanità si troverà nei sottopiani inferiori della 5D, dove il neo asceso pianeta A manterrà ancora la sua fisicità e dove la creazione immediata tramite l’immaginazione andrà appresa passo passo.

Ci saranno però quelli – i lightworkers e gli starseed – che passeranno ai più alti sottopiani di Celestria e diverranno i nuovi leaders dell’umanità ascesa, insegnando ai loro fratelli come come realizzare la tanto proclamata Età dell’Oro.

È rimasto pochissimo tempo per creare la nuova mentalità, anche se alcuni channeler 4D che fanno disinformazione per le forze Oscure stanno suggerendo il contrario con l’obiettivo di creare confusione nella popolazione. Leggi a proposito l’articolo “
Reportage sulla Federazione Galattica di Luce

Il concetto di
NESARA, così popolare fra i lightworkers, andrà rivalutato in questo contesto. Non è previsto che gli esseri umani continuino ad alimentare il vecchio sistema economico Orioniano fino alla Fine dei Tempi. Nessun nuovo sistema economico è stato pianificato sulla Terra nel periodo rimanente prima dell’Ascensione. Gli Oscuri potranno avere certamente fatto i loro piani nefasti per il Pianeta B, ma ciò non interesserà più la maggioranza della popolazione risvegliata che si ritroverà sul pianeta A, dove l’abbondanza è nella natura di Tutto-Ciò-Che-È. Nessuna delle attuali strutture sociali ed economiche esisterà in 5D.

Anime vecchie e Anime giovani

young-starseedTutte le anime evolute ascenderanno. Ciò include gli starseed, i lightworkers, i bambini indaco, cristallo e arcobaleno (cioè le cosiddette “anime antiche”) e la maggior parte delle anime adulte. Secondo il modello operativo basato sull’età dell’anima, sviluppato dall’autore, tutte le anime adulte e antiche ascenderanno. Si stima ci siano attualmente circa il 4-8% di anime antiche e circa il 25-30% di anime adulte sulla Terra.

La stragrande maggioranza delle anime che si sono incarnate sulla Terra in questo momento fanno parte del ciclo delle giovani anime (45-50%). In quanto anime giovani, esse vivono nella separazione massima dal Sé Superiore e dal Tutto-Ciò-Che-È. Le loro caratteristiche psicologiche sono molto simili a quelle delle forze Oscure che vivono per eoni di tempo in totale separazione dalla Sorgente. Pertanto, essi tendono a cooperare con loro o a soccombere alla loro influenza oscura proveniente dalla 4° dimensione. La maggior parte dei membri dell’attuale élite sono anime giovani.

Durante la Fine dei Tempi, la popolazione di anime adulte passerà alla vibrazione di anime antiche e la maggior parte delle anime antiche (starseed) ascenderà alla 5° dimensione prima dell’Ascensione di massa finale.

Fonte: Hearthaware blog

L’Ascensione secondo la Bibbia

L’Ascensione non è un fenomeno di sola diffusione nell’ambiente dei lightworkers, né monopolio del circolo spiritualista della new-age. Se ne trova una ricca documentazione anche nelle antiche fonti bibliche e profetiche, che non godono certo dei crismi dell’attualità. In questo articolo metteremo in evidenza i passi più significativi, convinti del fatto che molti lettori – avendo presumibilmente frequentato ambienti cattolici perlomeno durante l’infanzia – possano comprenderne lo stile mistico e il linguaggio evocativo, per poi operare un confronto comparativo e costruttivo con le fonti più recenti.

◄ Si parla di “Rapimento” e non di “Ascensione”

Nelle Sacre Scritture, il fenomeno oggi noto come “Ascensione” è indicato con il termine differente di “Rapimento Segreto” o semplicemente “Rapimento”: questo chiarimento è d’obbligo per evitare la confusione con il dogma teologico dell’Ascensione, che invece si riferisce alla salita in cielo di Cristo prima della Pentecoste.

Pur non essendo mai citato esplicitamente nella Bibbia, il nome Rapimento è stato desunto confrontando diversi passi delle Scritture. Si tratta di una dottrina escatologica secondo cui Dio “rapirà” un gruppo specifico di cristiani dalla Terra portandoli nei Cielo, affinchè possa avere luogo il suo giudizio sugli uomini empi durante il periodo della Grande Tribolazione, segnato dalla venuta dell’Anticristo.
Leggi il nostro articolo sull’Anticristo.

Due sono i principali passi biblici espliciti che hanno avviato la dottrina escatologica del Rapimento. Il primo è tratto dalla prima Lettera di San Paolo ai Tessalonicesi:

“Il Signore stesso, con un ordine, con voce d’Arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre con il Signore.” [1Te 4, 16-17]

Nella descrizione del Rapimento, è detto che Dio risusciterà tutti i credenti che sono morti, allontanerà dalla Terra le anime dei credenti ancora in vita meritevoli della sua compassione, e darà a tutti dei corpi glorificati.

Il secondo passo importante è tratto dalla prima Lettera di San Paolo ai Corinzi:

“Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, in un momento, in un batter d’occhio, al suono dell’ultima tromba. Perché la tromba squillerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati.” [1Co 15, 51-52]

Sono questi ovvii riferimenti al processo di mutamento del
Corpo di Luce umano e alla riattivazione del DNA multidimensionale che genereranno la trasmutazione del corpo fisico nella Luce, qui reso con la parafrasi di “corpo glorificato” e con i concetti di “trasformazione” ed “incorruttibilità”. San Paolo fa anche notare che il processo avrà una breve durata: l’elevazione si consumerà in un istante, un “batter d’occhio”.

L’evento del Rapimento è descritto come il più spettacolare e formidabile che l’uomo potrà sperimentare, a cui parteciperà una quantità enorme di persone, come mai prima nella storia dell’umanità. I morti in Cristo risusciteranno e i credenti che avranno accettato Cristo come personale salvatore nella propria vita lasceranno improvvisamente la Terra ed ogni forma di bene materiale. Essi saranno finalmente liberati dal peccato – ovvero dalla ruota vincolante delle reincarnazioni – e staranno per sempre nella presenza di Dio. Di loro resterà la testimonianza, affinchè chi rimane capisca ed invochi a sua volta la salvezza di Cristo.

Quando avverrà il Rapimento?

Bibbia2Pur non potendo essere troppo precisi per quanto riguarda una datazione specifica, dai Vangeli e dalle Epistole risultano chiari alcuni segni che precederanno il rapimento dei cristiani:

Molti verranno nel nome di Cristo e faranno prosperare le sette e le false dottrine;

Si parlerà di guerre e di rumori di guerre e insorgeranno nazioni contro nazioni, compresi scontri etnici;

Ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi sulla Terra;

Gli uomini saranno egoisti e amanti del denaro, senza amore per il bene;

Apparentemente mossi da pietà, gli uomini si muoveranno a beneficio dei deboli solo per favorire il prestigio personale e i rapporti di interesse.


Il Vangelo di Matteo fa presagire che in coincidenza del rapimento potrebbero mostrarsi alcuni particolari “segni nel cielo”, cioè alcuni inusuali fenomeni astrologici:

“Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate. Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo; e allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio e vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria. E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba per riunire i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all’altro dei cieli.” [Mt 24, 29-31]

È possibile che l’oscuramento del sole possa riferirsi al fenomeno dei tre giorni di buio, l’opacità della luna a qualche sua eclissi totale o parziale; le stelle che cadranno dal cielo sono invece facilmente identificabili come meteore.

Chi parteciperà al Rapimento?

Bibbia4I versi seguenti tratti ancora dal Vangelo secondo Matteo non lasciano dubbi sul fatto che il Rapimento coinvolgerà soltanto una parte dell’umanità, avverando la profezia della separazione del “grano” dalla “pula”:

“Allora due saranno nel campo; l’uno sarà preso e l’altro lasciato; due donne macineranno al mulino: una sarà presa e l’altra lasciata.” [Mt 24, 40-41]

Si suppone che anche tutti i bambini scompaiano come pure i neonati e gli stessi feti nei ventri delle madri: secondo la giustizia divina, a tutti gli innocenti sarà dato scampo dal terribile tempo di tribolazione che arriverà successivamente.

Sono molto interessanti anche le parole del profeta Daniele, tratte dall’Antico Testamento, che prevede una fase di
risveglio spirituale globale a cui farà seguito una separazione fra coloro che meritano la gloria e quelli che meritano l’infamia:

“Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno; gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna e per una eterna infamia.” [Da 12, 2]

Fonti profetiche

Bibbia3Dopo aver citato alcuni stralci tratti direttamente dalle Scritture, esaminiamo il grado di coerenza che hanno con essi alcuni estratti offertici nell’ultimo mezzo secolo da famosi mistici e veggenti.

Dalle
apparizioni mariane di Marienfried (1940 -1946) attraverso la veggente Barbara Ruess, citiamo:

“La salvezza dei fedeli sarà operata in modo straordinario. Lo spirito che tutto sostiene vi restituirà le capacità perdute con il peccato originale e potrete innalzarvi, giacchè il peso della materia sarà tolto e, negando la vostra adesione a colui che è male, vi eleverete verso l’Alto.”

Dalle apparizioni al veggente belga Andrè Pestiaux (1984 – 1985):

“Saranno giorni di tenebra per molti. Sarete sollevati e rapiti in cielo, subirete la trasformazione, sarete trasportati in altro luogo. Ho preparato per voi un piano di salvezza universale: gli angeli vi porranno in salvo. (…) Siate pronti, e preparatevi alla mia venuta, che sarà possente, meravigliosa per i miei eletti. Essi verranno trasportati, in cielo, sulle nubi, dai miei angeli, e subiranno quella trasformazione gloriosa di cui vi ha parlato l’apostolo Paolo.”

Un messaggio ricevuto nel 1943 dalla grande mistica italiana
Maria Valtorta:

“Il sollevamento verrà presto, quando verrà il tempo del mio regno pacifico, i buoni sulla Terra verrano tutti a me, i viventi nello spirito verrano al seguito del figlio di Dio, e comprenderanno. Siate figli della luce, brillate come gli astri, il signore scenderà e prenderà i suoi figli che troverà pronti alla sua venuta. Allora inni di gloria e di giubilo per gli eletti, per coloro che hanno ubbidito al comando del loro Dio.”

Questo messaggio è stato ricevuto dalla mistica francese
Fernande Navarro: (anche nota come “J.N.S.R.”, ovvero “Je Ne Suis Rien”), ed è tratto dal libro “Testimoni della Croce” del 1995:

“Voi siete in me, voi entrerete in me quando suonerà l’ultima tromba. Il vento che vi spingerà sarà quello che ho fatto discendere sui vostri fratelli, i miei primi apostoli. Sarete rapiti dal mio soffio, sorretti dal vento dello spirito. Così voi verrete trasportati fino al mio trono, ed entrete all’interno del mio santo cuore. Mi vedrete ovunque. Vi sarà difficile scegliere il vostro posto, perchè voi pure sarete dappertutto, sempre con me, sempre in me.”

Ora segue un paio di messaggi ricevuti attraverso apparizioni a mistici italiani. Da una visione di
Renato Baron (S. Martino di Schio, 1987) stralciamo il seguente passo che conferma la separazione delle genti:

“Molti saranno ritirati dal mondo prima che arrivi questo crogiuolo di sofferenze. Molti saranno scelti dal padre per restare come Martiri, in attesa della venuta di mio Figlio.”

Enzo Alocci, il veggente oggi scomparso di Porto Santo Stefano, tre decenni or sono ha diffuso invece il seguente messaggio, in cui si riferisce al luogo di destinazione del Rapimento come ad un pianeta – avallando l’ipotesi della separazione della Terra in due pianeti dimensionalmente distinti di cui abbiamo parlato in
questa pagina:

“Il Signore opererà un prodigio sorprendente a favore dei buoni sollevandoli in alto e trasportandoli sul pianeta del rapimento, dove saranno trasformati e trasfigurati per opera dello Spirito Santo, per poi ridiscendere sulla Terra preparati per un’efficientissima opera di evangelizzazione.”

Veronica Lueken, la veggente di Bayside (NY) ha ricevuto il seguente messaggio mariano nel 1976:

“In quei giorni molti scompariranno dalla Terra, sarà grande il mistero per gli uomini rapiti per attendere la venuta di mio figlio. Sarà grande la gioia di questi privilegiati andargli incontro quando egli ritornerà. Molti saranno sollevati prima del grande castigo. Vi saranno costernazione ed opinioni contrastanti quando questi figli prediletti scompariranno dalla terra. I vostri mezzi di informazione informeranno che essi sono stati rapiti dai dischi volanti. No, figli miei, essi saranno stati trasportati in un regno soprannaturale dall’eterno padre, per attendere il ritorno di mio figlio sulla terra. Si vedranno molti prodigi sulla Terra e nell’atmosfera, guardatevi dai falsi miracoli.

Concludiamo questa pagina riportando un toccante messaggio sui tre giorni di buio ricevuto il 5 dicembre 2009 da J.N.S.R. Fernande Navarro, e pubblicato nel suo libro “
Il Vangelo di Maria“, a cui fa seguito un bel video che vi racomandiamo di guardare poichè strettamente attinente a quanto qui trattato.

A voi tutti va il nostro augurio che possiate rimanere per sempre nell’Amore e nella Luce di Dio.

“Si ritrovarono in un luogo sconosciuto, dove c’erano già molte persone. Non si potevano vedere tra loro, ma si sentivano tutti vicini gli uni agli altri. Quante ore rimasero in quella oscurità? Lo seppero molto tempo dopo; ma là, in quella oscurità, era accaduto qualcosa.
Quando tornarono a vedere la luce, non capirono che cosa fosse successo, ma erano tutti cambiati, tutti come nuovi; e le loro luci si erano tutte riunite in una sola. Non se ne resero conto, tanto essi brillavano insieme, formando un’unica luce. Dopo si ricordarono, all’improvviso, che avevano vissuto un sogno troppo breve, mentre per gli altri era stato come un incubo interminabile. Era stato diverso da uno all’altro, ma tutto era durato
3 lunghi giorni (i tre giorni di buio per quelli che sono sulla terra). Ognuno aveva, dunque, la sua verità che aveva vissuto in quella oscurità. E ognuno diceva di non ricordarsene.

In seguito, quando la Luce del Giorno apparve loro, essa divenne sempre più luminosa e pura. Sì, pura come quel Giorno Nuovo che appariva, e come loro stessi erano diventati: puri grazie a quella Luce di Dio che era in loro e che li invadeva fino a staccarsi dai loro corpi di carne per divenire ‘figli di Luce’.

Incredibilmente, erano fatti nuovi, e si sentivano sulla via della vera vita. Non avevano più né la stessa identità, né lo stesso modo di pensare. Dove si trovavano così, tutti insieme? Senza troppo interrogarsi, continuavano a camminare, quando ad un tratto si resero conto di essere arrivati ognuno alla “propria Dimora”. Non era quella la dimora che avevano lasciato, quella che avevano conosciuto – dissero loro gli Angeli – ma quella che avrebbe dovuto essere da sempre la loro vera dimora.

Prima ancora di entrarvi, come quando ci si scalza davanti a un Luogo Santo, essi lasciarono fuori il loro doppio (il loro corpo di carne), che avrebbero dovuto riprendere poi, uscendo da quella Santa Dimora. Essi entrarono tutti, uno di seguito all’altro. Tutto era perfetto, tutto era come quando avevano lasciato quel Luogo Santo, prima di andare sulla Terra, dove dovevano prendere corpo. (Era il momento della loro nascita sulla Terra). (…)

Uscendo, voi ritroverete il vostro corpo, ma glorioso, come avvenne a Gesù al momento della Sua Santa Resurrezione. Dopo aver visto il Padre della Gloria Eterna, Egli ha ritrovato il Suo Corpo di carne “glorioso” della gloria del Padre Suo e Nostro Padre. Fu in quel momento che le anime del Limbo, anime degli Antenati, raggiunsero, con Gesù Cristo, il Padre Benedetto dei Viventi della Terra, e dei Viventi del Cielo.

Quei giorni di oscurità (i tre giorni di buio), sono esattamente i giorni della tomba. Anziché spaventarvi, sappiate che quei giorni, tre in totale, passati nell’intimità profonda della vostra anima con Dio, sostituiranno la vostra morte, e voi non passerete più attraverso la spregevole morte, intronizzata da Satana. Perché al vostro risveglio, voi non vedrete che quel Giorno Nuovo, eterno, nella Sua Divina Luce. E non ci sarà più la morte. (…) Ritornare a Dio è l’unica e sola via: l’Uomo appartiene a Dio, Suo unico rifugio nella tempesta che si prepara presto. Sì, tutto scomparirà prima di rinascere in un Mondo Nuovo, dove Dio sarà riconosciuto come Colui che è il Padrone, il Padre e il Figlio Diletto che si confonde in voi tutti.”

Fonte: Hearthaware blog

La fisica dell’Ascensione

Dopo aver scritto o trascritto articoli che parlano dell’Ascensione da diversi punti di vista prettamente spirituali, vogliamo riportare una descrizione dello stesso fenomeno visto attraverso gli occhi della scienza fisica. Nessuno meglio del dott. Georgi Stankov – di cui traduciamo e sintetizziamo un recente scritto – può descrivere il processo globale di trasmutazione da questo punto di vista.

Fino ad ora nessun operatore di luce ha colto la semplice verità che la velocità non esiste e che si tratta di una percezione illusoria delle vibrazioni, in termini di frequenze, da parte dei limitati organi di senso umani
[1]. Lo spazio e il tempo lineare non esistono per come noi li conosciamo, essendo entrambi concetti tautologici della velocità e sempre dovuti alla limitatezza della percezione umana che crea la nozione illusoria dell’entità spazio-tempo: di conseguenza, ciò è esteso all’esistenza sulla Terra dell’attuale modello olografico di spazio-tempo 3D incorporato nelle dimensioni superiori della Sorgente.  

Il concetto di
olografia è ancora molto poco compreso dalla fisica convenzionale, che rifiuta l’esistenza di dimensioni e livelli di frequenza superiori al di là dello spettro elettromagnetico. Le frequenze di queste più alte dimensioni sono oltre il limite dello spettro EM, che è determinato dalla radiazione di Hawking dei buchi neri o dalle frequenze Compton delle particelle elementari, che coincidono fra loro, come ho dimostrato per la prima volta nella nuova Teoria della Legge Universale (vedi link in fondo al post, n.d.H.)

Queste nozioni teoriche di base sono molto importanti per capire il concetto esoterico molto popolare al giorno d’oggi di “
energia del Punto Zero“, che è semplicemente un’idea abbastanza ingenua del fatto fondamentale che lo spazio scompare, come un’illusione, nelle dimensioni superiori alla terza.

Da questo punto di vista scientifico, l’ascensione di Gaia e dell’umanità nella 5° dimensione sarà come un salto improvviso a livelli di frequenza più elevati. Questo salto sarà attivato con
l’apertura dello stargate 12.12.12 e proseguirà includendo anche il 21 dicembre.

Ora, dal punto di vista della nuova Teoria della Legge Universale, come presentato nella sezione “Teoria ondulatoria” (
volume II, file .pdf), tutte le dimensioni e le realtà sono sistemi o livelli d’onda sovrapposti e quindi “insiemi U” (orig. “U-sets”, n.d.T.) che contengono sè stessi e l’intero come elementi [2]. Li si può considerare come delle ottave che risuonano a certi modelli o schemi di frequenza, in modo tale che esiste una convergenza armonica tra i diversi livelli di frequenza/dimensione. Ogni livello è quindi definito da una gamma di frequenze specifica ed è separato dai livelli adiacenti da un salto o intervallo di frequenze.

Un’ottava è quindi una ripetizione armonica dei modelli o schemi vibrazionali su diversi livelli di frequenza [3].
Quando si raggiunge una totale armonia, un livello di bassa frequenza può iniziare a vibrare tutto ad un tratto ad un livello di frequenza superiore e a fondersi quindi con le dimensioni superiori. Lo stesso vale nella direzione opposta. Questo è il modo in cui vengono creati i range di frequenze inferiori, come lo spazio-tempo 3D, dalle dimensioni di frequenza superiori attraverso un abbassamento dei loro modelli vibrazionali.

L’esistenza stessa del modello olografico dello spazio-tempo 3D sulla Terra è una sufficiente prova del fatto che
l’Ascensione è possibile ed è un fenomeno molto comune nel Tutto, allo stesso modo in cui lo scambio di energia è un processo chiuso e avviene in entrambe le direzioni, come dimostrato dalla Prima Legge della Termodinamica (il principio di conservazione dell’energia).

Nella
Teoria Ondulatoria, questa condizione di totale interferenza costruttiva è definita in modo piuttosto maldestro come “essere in fase”, così come essere “fuori fase” si riferisce semplicemente alla condizione di interferenza distruttiva. Ciò che i fisici convenzionali non hanno ancora capito, è che quando lo spettro elettromagnetico della realtà 3D raggiunge la soglia di interferenza costruttiva con le frequenze delle energie della Sorgente (dalla 5° alla 12° dimensione, vedi immagine sotto), fluendo ad esempio attraverso il campo unitario del PAT – Planetary Ascension Team e travolgendo anche tutta l’umanità pronta ad ascendere, questa ottava cosmica armoniosa aumenterà di colpo l’intero spettro elettromagnetico di Gaia oltre l’attuale limite costituito dalla costante di Planck, che rappresenta il potenziale elementare d’azione dello spazio-tempo 3D.

GK Universal Model 2Questa costante determina effettivamente le proprietà dello spazio-tempo 3D, prima tra tutte la sua estensione percepita appunto come spazio-tempo. Le dimensioni a frequenza superiore hanno potenziali d’azione diversi che non si possono misurare con gli attuali dispositivi “materiali” che appartengono anch’essi a questa realtà materiale 3D e che determinano le loro diverse proprietà energetiche.

Permettetemi di ribadire ancora una volta che lo spettro EM è la vera realtà 3D della materia, così come tutta la materia è creata a partire dal livello del fotone = spettro EM e viceversa, come ho dimostrato ricavando tutte le costanti materiali e le masse delle particelle elementari dalla massa della costante di Planck, che è una costante dello spettro EM o spazio-tempo fotonico (vedi la tabella qui sotto, clicca
QUI per ingrandire).

Stankov-Universal-LawL’intera realtà 3D è continuamente creata dallo scambio di energia tra lo spazio-tempo fotonico = spettro EM e la materia fisica. Questo non è ancora noto dalla fisica convenzionale e questa mancanza impedisce agli scienziati di comprendere l’attuale processo di Ascensione.

Lasciatemi ora spiegare come avviene l’Ascensione da un punto di vista fisico basato sulla Teoria della Legge Universale. L’aumento delle frequenze della materia sulla Terra è iniziato con la prima
Convergenza Armonica, nell’estate del 1987. Molti di noi hanno incominciato ad innalzare le proprie frequenze nei primi anni ’90, passo dopo passo, quando è cominciato il nostro Processo del Corpo di Luce. Allo stesso tempo, i campi del nostro corpo sono enormi trasmettitori delle energie ad alta frequenza provenienti dalla Sorgente, che diluiamo e trasformiamo per diffonderle più in basso verso il resto dell’umanità e Gaia attraverso i nostri tre chakra inferiori.

L’aumento delle frequenze avviene inizialmente a livello dei corpi astrali e dei chakra, dove non possono essere misurate con gli attuali strumenti “materiali” e successivamente a livello delle particelle elementari della materia – le cosiddette frequenze Compton.
Queste frequenze possono essere misurate solo rispetto alla costante di Planck.

E qui arriva il nocciolo della questione.
Se anche questa costante cambiasse la propria frequenza ed energia, il risultato sarebbe che la frequenza Compton della materia non cambierebbe agli occhi della cieca fisica sperimentale dei giorni nostri. Gli scienziati semplicemente non hanno altro modo per misurare queste costanti naturali fondamentali e per scoprire che la frequenza della materia è in costante aumento negli ultimi anni, se non quello confrontarle con la costante di Planck. Al giorno d’oggi, ciò non è noto alla fisica e ne rappresenta il suo più grande fallimento. Spero che voi capiate ora l’ironia del Paradiso, lo scherzo che gioca agli scienziati umani del vecchio e confusionario sistema di Orione.

L’intero
Sistema Internazionale (SI) di misura in fisica è basato sulla costante di Planck, in quanto questa è l’unico sistema di riferimento in questa realtà. Ciò ci dà un’immagine di come l’umanità ed i suoi scienziati siano stati storditi fino ad una completa ignoranza di ciò che è attualmente in corso su questo pianeta.

Naturalmente se siete uno scienziato e avvertite l’aumento delle frequenze energetiche del vostro
Corpo di Luce ne sarete a conoscenza, soprattutto se avete anche stabilito il quadro teorico necessario per spiegare tale fenomeno. Tuttavia la maggior parte degli scienziati probabilmente rimarranno completamente agnostici fino alla fine.

In questo senso lo stargate 12.12.12, che è un perfetto allineamento della Terra con il
Grande Sole Centrale e la Cintura Fotonica, creerà semplicemente la condizione di massima interferenza costruttiva di Gaia e dell’umanità con le energie della Sorgente. Entrambi, essendo “U-sets” della Sorgente e quindi sistemi d’onda sovrapposti, saranno in completa fase con la Sorgente. Questo creerà un enorme potenziale energetico che trasformerà lo spettro EM = spazio-tempo fotonico = materia di Gaia ai livelli di frequenza della 5° dimensione tutto ad un tratto. Ora tali potenziali sono regolarmente osservati nella meccanica quantistica in condizioni di interferenza costruttiva. Ho discusso nel volume II che ciò vale anche per la superconduttività.

Quello che succederà è una transizione di fase simile a quella del ghiaccio sotto pressione. Quando la pressione aumenta,
il ghiaccio evapora immediatamente senza prima sciogliersi. In questo caso il Punto Zero segna la transizione della materia = spazio-tempo 3D = spettro EM da uno stato d’aggregazione all’altro, dove lo spazio non esiste più, ma esistono solo vibrazioni sottoforma di frequenze.

Ciò comporta anche la scomparsa della velocità come illusione olografica della percezione umana, principalmente attraverso la vista che è limitata al ristretto range di frequenze della luce visibile. Questa circostanza spiega il perché le dimensioni superiori esistono nell’Ora (momento presente), cioè
non è necessario il tempo lineare per raggiungere una qualsiasi altra realtà, non importa quanto lontano questa possa essere in questo universo, basta semplicemente aumentare o modificare la frequenza dell’intento.

Qui si chiude il cerchio della nostra conoscenza gnostica.

Georgi Stankov

[1] Durante il secolo scorso, il geniale scienziato italiano Marco Todeschini colse in effetti questa verità e la formulò all’interno della grande teoria universale della Psicobiofisica. Purtroppo, era troppo avanti per l’epoca e rimase pressochè inascoltato.

[2] Sono in altre parole di costruzione
frattalica, ovvero dotati di omotetia interna.

[3] I musicisti non faticheranno a comprendere questo concetto e a pensarlo esteso su una scala ben più vasta rispetto a quella delle vibrazioni acustiche udibili.
Hearthaware blog

Autore: dott. Georgi Stankov
Fonte inglese:
www.stankovuniversallaw.com/physics-ascension

Traduzione: Lìndal – Note: Lòthlaurin

Impatto Cosmico, Assimilazione ed Integrazione.

Gli Arturiani.

30 settembre 2015

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

(Nt. STS = service to self, al servizio di sé stessi; STO = service to others, al servizio degli altri)

La razza umana ha raggiunto il momento della scelta in questo ADESSO.
L'ondata intensa di Luce fotonica, che percorre il vostro pianeta e tutti gli ologrammi dimensionali, viene completamente ancorata a terra dai precursori del Cuore Collettivo.

Le energie si stanno integrando e assimilando in tutte le griglie (3,4,5 ... dato che TUTTE le dimensioni sono nell’adesso), ed ogni essere vivente può accedervi, quando personalmente pulisce la densità interiore e allinea i suoi sistemi di chakra.

Quando il lavoro interiore è completato, ogni anima può accedere alle energie, poiché tutto è nell’adesso e le energie non si dissipano, rimangono ancorate e integrate nelle griglie e attendono coloro che corrispondono alla loro frequenza. Quando un'anima raggiunge la stessa frequenza, le energie sono accessibili, integrate ed assimilate, e l’espansione continua.

Quindi NESSUNO è lasciato alle spalle, ogni anima raggiunge la frequenza quando è pronta ad integrarla e ad assimilarla.


C’è un timore che sta attraversando il collettivo, in questo momento, (con uno scopo intenzionale da parte del collettivo degli STS): la paura di avere "perso un’occasione". TUTTI ne vengono coinvolti, ma non necessariamente capiscono cosa sta succedendo. Essi provano paura perché si "sentono" cambiare, tuttavia non capiscono cosa sta succedendo.

Le energie di Evoluzione della Fonte si manifestano a ondate, e questa particolare ondata è stata ampliata e amplificata da allineamenti planetari, allineamenti lunari, e tempeste solari. Nella storia della vostra esperienza umana, questo, finora, è stato il più forte catalizzatore energico, ed è stato il "colpo celeste” necessario per separare le due collettività (di STO e STS) e consolidare nuove linee temporali di ascensione e discesa.

Tutto questo fa parte della manifestazione fisica del Piano Divino di Evoluzione.
Non c'è più la possibilità di cavalcare due mondi, perché la separazione tra i due collettivi è diventata troppo grande. Quelle anime che sono state "sedute sul recinto" (ndt. “a riposare sugli allori” diremmo noi) (ovvero a non scegliere uno dei due orientamenti) non possono più scegliere questa opzione.

Questo universo è un universo di dualità; l'ascensione, (espansione) viene ottenuta sia attraverso lo STO che lo STS, le linee temporali sono separate da frequenze.

Le dimensioni sono accessibili in base alla frequenza, quindi, tutte le forme pensiero e le entità di densità più bassa, NON SONO IN GRADO di accedere alle griglie vibrazionali più elevate sperimentate dal Cuore Collettivo. Esse non possono attraversare il velo. Man mano che sempre più anime si risvegliano, la loro alimentazione diventa sempre più scarsa con nessuna possibilità di "riagganciarsi", per nutrirsi. Continuano in una spirale discendente, mentre il Cuore Collettivo prosegue su una spirale ascendente.

Questa è la separazione delle linee temporali.

Fino a questo momento nella storia dell'umanità, tutti hanno vissuto in una terza dimensione manipolata. Questa è stata una matrice manipolata gestita da entità, (galattici, di dimensione superiore e multidimensionali), che stanno sperimentando l'ascensione attraverso il STS. Queste entità hanno scelto di non connettersi all'Origine del Tutto, in quanto hanno scelto di sperimentare la separazione invece dell’unità, ed hanno manipolato il genere umano, affinché agisse come loro Fonte di Vita.

Gli esseri umani sono stati tenuti nel buio (mancanza di informazioni), in modo da poter fungere da batterie per fornire loro l'essenza di vita, ma ora le energie di ascensione planetaria sono state pienamente ancorate per TUTTE le anime, ed ogni anima ha la possibilità di uscire dal sistema di riciclo karmico e di sperimentare una realtà vibrazionale superiore.

La terra fisica ha ormai finito di viaggiare attraverso una zona molto "scura" nello spazio, una zona dove molti mondi sono stati distrutti, e la vibrazione è molto densa.
Attraverso la Legge di Attrazione, questo ha abbassato la coscienza del pianeta, quando ha iniziato il suo ciclo di discesa.

Qui è dove le entità di densità minori sono entrate a far parte dell'esperienza della terra. Questo è ciò che viene definito "la caduta". Ora la luce fotonica sta nuovamente raggiungendo pienamente la terra, essendo stata ancorata dai precursori, per iniziare "l'ascesa". Questa è una zona vibrazionale più elevata, in uno spazio che continuerà ad aumentare la coscienza della terra e ad inaugurare una nuova era di espansione.

Una nuova esperienza per tutte le anime.
Il principio del Ritmo - Tutte le cose salgono e cadono.

Ogni anima ha ora una scelta su quale percorso desidera prendere: la linea temporale dell’Ascensione e il Cuore Collettivo (come STO) o la linea temporale della Discesa, la separazione, lo STS. Il divario tra le due collettività è diventato troppo grande per continuare, così le anime che hanno scelto la linea temporale dell’ascensione ora possono separarsi e sperimentare l’ascensione come Cuore Collettivo, non più colpite dalla manipolazione esterna e dalle interferenze delle griglie vibrazionali inferiori.

Le realtà vibrazionali superiori sono ora a disposizione di tutti coloro che le scelgono.
Come le energie si integrano, la polarità dei due collettivi diventeranno ancora più evidenti. Tutte le griglie si sono ancorate nelle energie senza eventi catastrofici; questo era ciò che le linee temporali del STS stavano tentando di manifestare fisicamente. Il loro cibo è l’emozione umana, la paura e l'odio sono le più forti, (gli opposti dell'amore), da qui il loro ordine del giorno della guerra e della "morte", e il loro scenario della fine del mondo.

Il loro tentativo di impiegare la tecnologia per utilizzare le onde in arrivo allo scopo di creare uno scenario apocalittico è stato bilanciato dall'ancoraggio nel Cuore Collettivo delle più alte energie vibrazionali possibili per ogni precursore. Quelli al servizio della Legge dell'Uno, il Cuore Collettivo, hanno equilibrato le energie della paura e delle catastrofi, con le loro più alte energie vibrazionali dell'Unità attraverso la loro Connessione al Cuore.

Per gli Apripista, le energie in arrivo hanno portato alla coscienza TUTTE le situazioni, i pensieri, le relazioni e le persone che non sono in linea con la verità di ciò che TUTTI siamo. Il più profondo dei segreti e delle manifestazioni inconsce. Quindi, qualsiasi COSA che era nelle vostre vite e che non era per il bene più alto di tutti, viene finalmente vista, può essere rilasciata.

QUESTO è lo scopo di queste espansioni energetiche: portare alla LUCE tutti i problemi che si fondano su bugie e falsità. Queste sono le fondamenta energetiche delle griglie vibrazionali inferiori che ora vengono esposte dalla Luce alla razza umana per essere "viste" e rilasciate. Per il risveglio collettivo, le energie inizieranno il processo di attivazione e inizieranno a "risvegliare" dalle vecchie realtà.

Coloro che hanno scelto di espandersi attraverso l'oscurità (STS), inizieranno a sperimentare tutte le loro creazioni, non per il bene più alto di tutti, incominceranno rapidamente a cadere a pezzi. Le energie karmiche cominceranno a ritornare verso di loro e dovranno sperimentare ciò che hanno "fatto". La loro "mancanza " di esperienze continuerà ad espandersi. Più alta è la vibrazione di ogni individuo, più veloci saranno i tempi di manifestazione.

La vibrazione più densa dell'individuo, sarà la più lenta. Comunque, le leggi di causa ed effetto sono costanti in questo Universo; tutte le energie ritornano sempre ad ogni singola anima. È il tempo dell’effetto del ritorno, che è diverso per tutte le anime.

Alcune anime, per loro scelta, o per l’incapacità di effettuare fisicamente il passaggio ad una terra a vibrazione più alta, lasceranno la loro esistenza e fisicamente moriranno, per proseguire attraverso la reincarnazione, e a sperimentare la discesa nell'universo alternativo di discesa e fare l'esperienza della terra che è stata creata attraverso quel collettivo, o rinasceranno in una terra ascendente per continuare la loro esperienza di vita. Il Cuore Collettivo continuerà ad espandere la propria coscienza ed a raggiungere la piena assimilazione e incarnazione del proprio sé di dimensione superiore.

Questa è l’unificazione di una razza, di come i mondi si evolvono, diventando cittadini galattici. Per il collettivo umano, conscio e inconscio, questa onda è stata sentita da TUTTI. Tuttavia, tutti i sette miliardi e mezzo di anime sono TUTTE a diverse frequenze, perché il percorso di ascensione è personale e ognuno sta vivendo la propria ascensione. Non tutte le anime hanno scelto di salire o di risvegliarsi in questa vita. Questo è un Universo di libero arbitrio.

I precursori, a questo punto, si stanno totalmente scollegando (o sono completamente scollegati), dalla matrice 3D, e stanno ancorando le energie vibrazionali superiori, in modo che siano accessibili a TUTTI.

E' in questo periodo che le masse in risveglio inizieranno il loro percorso del ricordare. Questo è il MOMENTO per il quale tutti i precursori si sono preparati in numerose reincarnazioni: per aiutare tutti gli esseri che stanno facendo questo cambiamento di coscienza, per essere gli Apripista, per contribuire a questo cambiamento epico nella terra vibrazionale superiore, in modo che si verifichi con facilità e grazia.

In amore.

Una nuova epoca è iniziata.

La separazione delle linee temporali è stata raggiunta.
Ci rallegriamo con voi, in ammirazione della vostra terra, la vostra creazione.
La Biblioteca Vivente.
Tutto è in Divina Perfezione e Tempismo.
Tutto è come dovrebbe essere.
Voi siete a Casa e noi siamo tutti con voi, siamo sempre stati con voi, saremo sempre con voi.
Siamo Tutti Un Cuore, che è Casa.
E in quel cuore siamo TUTTI amore incondizionato infinito.
Siamo gli Arturiani, qui per aiutare e condividere il nostro amore per tutti, per il bene più alto di tutti.

In servizio dal mio cuore, e in profonda gratitudine e gioia di essere qui in quest’ora.
Condivido il mio amore con tutti.
Maria.


Fonte. Sovrana. Libera. https://lightlover1964.wordpress.com

14.11.15. Canalizzazione Kryon: GLI ULTIMI SPASMI DELL'OSCURITA' e LA PROFEZIA della "NUOVA ENERGIA"

Traduzione Gabriella Campioni e Deva Mati.

Editing di Pierluigi Tozzi e Leonardo Luca.

itàSaluti, miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. La canalizzazione di oggi ha molte energie. Ci sono molte cose taciute che verranno dette, attraverso la cosiddetta “terza lingua”. La canalizzazione che vi verrà data oggi è per tutti... per tutti quelli che la stanno ascoltando e per tutti quelli che la leggeranno, nel tempo e negli anni che saranno necessari.

Siamo al termine dell’avventura chiamata “Kundalini”, l’avventura della Kundalini è così chiamata come metafora: è la nascita di una nuova coscienza sul Pianeta e rappresenta la procreazione di qualcosa di nuovo; la nascita di un bambino è così speciale ed è vista come un inizio, non come una fine. La nascita non è vista come un qualcosa di drammatico o triste, per via del potenziale che vi si trova. Una nuova vita che viene celebrata sul Pianeta! È questa la metafora.

Dovete comprendere la tempistica di questa canalizzazione. Siamo seduti qui, in gruppo, in questo momento e qualcosa di veramente nuovo è appena accaduto e coinvolge la compassione dell’intero Pianeta... quando vediamo che cosa gli Esseri Umani possono fare ad altri Esseri Umani. Era solo ieri che gli eventi in Francia ci hanno lasciati senza fiato. La compassione è fresca, le lacrime per queste morti insensate sono fresche, c’è molta sofferenza e molte vite sono state cambiate per sempre. Qual è la vostra reazione a tutto questo?

C’è un tavolo di fronte a me, che è stato chiamato “altare della compassione”, la stanza è piena di Anime Antiche, che sono state senza dubbio toccate emotivamente... ma c’è dell’altro. Perciò voglio soffermarmi su questo, per un momento, perché voglio che tutti ascoltino una cosa. Miei cari, in quanto Esseri Umani seduti su delle sedie, potete influenzare tutto ciò che vi circonda? Siete dei ricettori di energie o dei trasmettitori? O entrambi? La maggior parte del Pianeta sente di essere semplicemente un ricettore; si sentono vittime di tutto ciò che accade intorno a loro. L’idea di poter essere capaci di cambiare le cose con la loro stessa coscienza non rientra nelle loro credenze.

Miei cari QUESTO è il cambiamento di cui stiamo parlando. Abbiamo parlato dei livelli di consapevolezza e ora voglio che li usiate. Le Anime Antiche hanno straordinarie energie e potere in questo momento. Avete visto i notiziari? Ci sono persone che stanno protestando e agitando le mani al cielo per la disperazione e che dicono “vedete, le vecchie profezie sono vere! la fine è vicina!!” e lo stanno scrivendo dappertutto. Ma ho delle notizie per loro: potrebbero non comprenderlo, perché sentono di essere le vittime di qualsiasi cosa accade... ed ecco la novità! La fine è arrivata e se n’è andata. Qui c’è un inizio!

Anime Antiche che siete sedute davanti a me, è il momento delle azioni compassionevoli. Un piccolo gruppo di Esseri Umani, che si incontrano con un pensare comune, che sanno di essere dei trasmettitori di energia, possono aiutare quelli che sono rimasti indietro a trovare pace in quello che sta accadendo. Ci sono migliaia di persone proprio adesso che hanno bisogno di essere abbracciate e aiutate, che non riescono a credere a ciò che sta accadendo, che sentono di essere delle vittime. E voi potete cambiare tutto questo, a lunga distanza dal Sud America. La distanza non significa niente... è così lineare! Potete allungare le braccia, senza conoscere i loro nomi, e circondarli con la gloria di Dio. Le anime sono per sempre, non muoiono mai; aiutateli a comprenderlo.

Ascoltateli, parlate con loro, abbraccia teli, siate parte della guarigione di cui c’è bisogno adesso. Siete dei trasmettitori e le Anime Antiche sanno farlo davvero bene! Ecco che cosa voglio che facciate proprio adesso. Siete stati a scuola abbastanza a lungo, ora è il momento di laurearsi e di metterlo in pratica. Dio è dentro. Ora proiettate quell’energia a coloro che hanno bisogno di questa compassione, cosicché il loro dolore sia un po’ meno. Vi sentiranno... non sapranno di cosa si tratti o perché sia lì, ma potranno avere un po’ di pace rispetto alle loro perdite. E solo quando più tardi vi incontrerete come anime, saranno in gradi di guardarvi e di dirvi “ti ho percepito quel giorno, eri tu... grazie...”. Potete farlo? E questa è la prima parte di questa canalizzazione.

È la cosa più importante che possiamo dirvi. Non potete più stare seduti sulle sedie ad ascoltare questi concetti, senza diventare parte di quello che sta accadendo sul Pianeta. Anni fa, ho fatto delle predizioni riguardo al cambiamento che stava arrivando, che sarebbe stato diverso da qualsiasi cosa vi foste mai aspettati. L’oscurità si sta radunando e vi abbiamo detto che lo avrebbe fatto; è una risposta alla luce che voi avete acceso. Sta combattendo per la vita della vecchia energia. La coscienza oscura ha sempre prevalso sul Pianeta - corruzione, avidità, insensibilità verso la morte – ed è sempre stata la via della natura umana. Improvvisamente, in questa Precessione degli Equinozi, le profezie stanno iniziando ad avverarsi.

La fine del calendario dei popoli indigeni l’ha predetto ed è qui. La metafora è chiara: la luce sta iniziando ad accendersi. Questa è la metafora dell’aumento di consapevolezza riguardo a tutto. Ve lo abbiamo detto in una canalizzazione molti anni fa, che quando tutti potevano parlare con tutti, non ci sarebbero potuti essere segreti.... l’abbiamo detto prima che ci fosse internet e ora sapete di che cosa stavamo parlando. È uno strumento per voi per correggere davvero l’oscurità e ve lo mostrerò tra poco. Quello che vi darò in questa canalizzazione potrebbe sembrare impossibile.

Fatemi iniziare dal principio. Il cambiamento è su di voi, l’oscurità sta cominciando ad assemblarsi. Coloro che non hanno alcuna idea su ciò stanno cominciando a proiettare le loro paure, e sentirete (dire): «Ecco che arriva la fine: lo sapevamo, ci sarà una guerra razziale sul pianeta!» Lasciate che affronti questo (tema). Non è nuovo, quanto è lineare da parte vostra! È stato fatto prima d’ora! Genocidi tra razze: energia molto, molto vecchia, non è in alcun modo nuovo. Altri diranno: «è la fine, ci sarà una guerra di religione! Guarda, ci sono miliardi di cristiani e miliardi di musulmani, e gli ebrei nel mezzo: ecco che arriva la guerra di religione!» E io vi dico: oh, quanto è lineare!

Questo è il modo in cui le cose sono sempre andate, non siete consapevoli che la maggior parte delle guerre su questo pianeta è stata in nome di Dio? Quanto è lineare! No, no: vedrete qualcosa di più e di diverso, con un paradigma del quale non avete mai fatto esperienza. Per la prima volta su questo pianeta avete un esercito senza confini, senza una nazione, persino senza una lingua comune: è l’esercito dell’oscurità, e combatterà qualunque cosa abbia bellezza, integrità, luce, libertà, pensiero elevato; combatterà tutto ciò. Potreste dirvi: «Kryon, come può questo calzare con l’energia di luce di un mondo nuovo?» Ci sono molti modi in cui posso spiegarlo.

Il primo è che gli umani hanno il libero arbitrio: davvero vi sconvolge che l’oscurità combatta per sopravvivere? L’oscurità rappresenta il controllo, controllo assoluto su qualunque cosa, ma soprattutto sul denaro. Quando perderanno, cambieranno persino le economie, sarà di gran lunga più facile mettere insieme sistemi ineguali a vantaggio di tutti. Fintanto che esistono, essi combatteranno per la vecchia energia in cui c’è separazione; e nell’oscurità l’avidità e la corruzione possono esistere molto facilmente, mentre nella luce non possono esistere. Miei cari, questo non ha nulla a che vedere con la religione: è lo scontro fra l’oscurità e la luce.

Lasciate che vi dica una cosa che potreste ritenere controversa: l’oscurità non è intelligente. La metafora è questa: se illuminate una zona, siete più sensibili rispetto al modo in cui navigate al suo interno, farete cose che hanno un senso; l’integrità sarà più facile quando la luce vi circonda perché nessuno vi minaccia più. Potete vedere negli angoli, potete vedere le somiglianze tra gli umani. Quando siete nell’oscurità, le cose sensate non sono sensate; potreste persino dire che l’oscurità è disfunzionale, e avreste ragione; (che) l’oscurità è addirittura stupida, e avreste ragione.

Lasciate che vi faccia una domanda: vedete un alveare, e tutte le api ronzano all’intorno: questo non vi piace, perciò prendete un bastone gigantesco, vi mettete in piedi davanti all’alveare e lo prendete a bastonate. Pensate che questo sia intelligente? È esattamente quello che è successo e succederà ancora: l’esercito oscuro è disfunzionale, non vede ciò che sta arrivando perché continuerà a bastonare l’alveare e lo farà in tutto il mondo senza capire che, ogni volta che lo fa, si mostra per quello che è.

Vi abbiamo dato un’altra profezia anni fa: nessuno può starsene seduto sul recinto, nella nuova energia. Non c’è alcun governo che può stare seduto a guardare, perché saranno TUTTI coinvolti. Dovranno prendere la decisione se combattere l’oscurità o no, e se non combattono l’oscurità, allora sono vulnerabili all’esercito oscuro. Ve l’abbiamo detto anni fa: tutti i governi di questo pianeta saranno prima o poi coinvolti nell’eliminare l’esercito oscuro. E quando l’esercito oscuro prende a bastonate l’alveare, quelli che se ne sono stati seduti sul bordo saranno tartassati; vedranno la luce e l’oscurità e prenderanno la decisione.

L’esercito oscuro, per via delle sue azioni, sta seminando la sua stessa distruzione perché non comprende la luce, capisce una sola cosa: la paura, un’energia molto, molto vecchia che funziona così: se riuscite a creare la paura nella gente, vincerete qualunque battaglia. Questa è una coscienza da vecchia energia, e contiene del vero se sei una vittima; se sei un trasmettitore di luce, non ti influenzerà, saprai molto meglio (come stanno le cose). Ognuno, sul pianeta, dovrà uscire dal recinto per eliminare l’esercito oscuro.

Ora, vi abbiamo già detto in precedenza come farlo, e i politici roteeranno gli occhi (per l’incredulità). Quelli che fanno parte dei governi e sanno come vanno le cose roteeranno gli occhi: si può eliminare l’esercito oscuro senza morti! La cosa stessa che essi hanno paura di perdere può essere potata loro via adesso: il denaro! Come agisce l’esercito oscuro se non ha da mangiare, se non ha armi? Vi garantisco che persino il membro più oscuro di un esercito oscuro se ne tornerà a casa se non c’è cibo o se in giro non c’è qualcuno che l’organizzi perché non ha da mangiare. Impossibile, dice qualcuno, (perché) il denaro viene da fonti sconosciute. Fatemi dire una cosa: no, non è così, proviene da fonti molto ben note; e se costoro venissero esposti, – ci sono alcuni all’ascolto che hanno bisogno di udirlo, - se le fonti venissero esposte, farebbe un’enorme differenza!

Permettetemi di parlare ai politici. Siete seduti dall’altra parte del tavolo rispetto a quanti, di altri paesi alleati, vi sorridono e stanno sovvenzionando l’esercito oscuro. Vi sentite bene con loro? Non durerà a lungo; e quello che si riscontrerà è che siete responsabili perché lo sapevate e non avete fatto nulla in proposito! Voglio parlare agli americani perché il mio partner (Lee Carroll) è americano. Ora vi dirò una cosa alla quale non crederete: le vostre tasse duramente pagate sono in cammino verso l’esercito oscuro! E all’interno del vostro governo ci sono quelli che lo sanno!

Vi darò una risposta in solo poche parole: contabilità forense internazionale trasparente. Contabilità – forense - internazionale - trasparente. È tempo di ripulire il sovvenzionamento dell’oscurità. Ho un avvertimento per chiunque, essendo parte della leadership, lo sa e non fa nulla in proposito: i giorni della vostra leadership sono contati perché la luce l’esporrà e voi perderete! Perché non portarsi dalla parte giusta del recinto, adesso? Richiede una mente troppo elevata il pensare che il mondo si possa unire e mandar via il frastuono dell’oscurità? Il luogo ove siedono e i giri di denaro in cui sono coinvolti potrebbero essere sovvertiti ora. State in attesa di un “jolly”! Sta a voi che ascoltate, non a quelli che sono in questa sala, coloro che magari non hanno neppure cominciato con Kryon o con le canalizzazioni, udire questo e sapere che io sono nel giusto.

Questo non è un messaggio oscuro. L’inizio è qui. Le cose stanno cambiando; state assistendo al cambiamento. Verrà un giorno in cui non vedrete mai più tutto ciò. Questo è perciò il messaggio gioioso che ho per voi oggi. La storia ricorderà questi tempi in cui il mondo finalmente si è unito e ha capito in quale direzione stava andando! È dura, cambia il paradigma dell’esistenza: vite, governi, mondo degli affari cominceranno tutti a comprendere che la battaglia è loro. Voglio che vi congratuliate e comprendiate (riguardo a) coloro che sono stati perduti ieri (durante gli attentati di Parigi) - ve l’ho già detto altre volte - che non c’è nulla di male per loro, stanno bene e vi stanno guardando ora. Abbiamo già usato questa frase? Vi stanno dicendo: abbiamo fatto la nostra parte, ora fate la vostra. Ritorneranno su questo pianeta, tutti loro, e parteciperanno alla bellezza della luce. Credetemi, la fine è già avvenuta: questo è l’inizio.


Sono innamorato dell’umanità per quello che vi ho visto fare. Sarò nei paraggi a lungo!

E così è.

FONTE

IL RISVEGLIO DELLA MASSA CRITICA MONDIALE

“Posterò questo scritto per un certo periodo di tempo, mi auguro che venga riprodotto e riproposto da molte anime consapevoli, attuiamo la nostra Responsabilità come Co-Creatori Divini, se vogliamo un Mondo migliore, un Pianeta dove regni finalmente la Pace e l’Amore e l’Armonia”

Quando la massa critica sarà raggiunta,
finalmente il Cielo e la Terra saranno nuovamente Ri-Uniti,
la Pace Regnerà fra gli uomini di buona volontà.

Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile. Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione, vibrano creano,e trasformano gli eventi! Trasformiamo tutto in bene e Luce ogni giorno. Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra……….vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto divino… Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci. Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante. Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni. 

Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all’istante. Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica. Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri. Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l’ignoranza delle persone. Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o riflettere. Tu vibri di gioia?

Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!! Questo nessuno te lo dirà mai perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato. La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.

La percentuale dell’uno per cento (1%) cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose….ovviamente più si è e meglio è. Dal cosmo e cioè dagli angeli o Dei o extraterrestri o chiamali come vuoi sono arrivate le seguenti informazioni.

UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI,
CI VORRANNO CIRCA 10 ORE AFFINCHE’ TUTTA L’UMANITA’ SI TRASFORMI. QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA’ PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA’ ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO. IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA’ COMUNQUE, MA SARA’ FORZATO, VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI .COSA FARE??? METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE. LA CARICA VIBRAZIONALE PUO’ ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN’EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIU’ PERSONE ALLA STESSA ORA . L’ORA SCELTA E’ LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL’ITALIA. TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA.TUTTI I GIORNI PRATICHIAMO TUTTI INSIEME ALLA STESSA ORA,BASTA QUALCHE MINUTO,COPIATE E INCOLLATE

- LA GRANDE INVOCAZIONE –

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio

Affluisca luce nelle menti degli uomini.

Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio Affluisca Amore nei cuori degli uomini.

Possa Cristo tornare sulla Terra. Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto

Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini

Il proposito che i Maestri conoscono e servono;

Dal Centro che vien detto il genere umano

Si svolga il Piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.


IO (NOME) DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE
IO (NOME) PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE CON LA VITA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI . QUESTO VOGLIO E FERMAMENTE, CHIEDO CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA.
GRAZIE.

Arcangelo Michele - le tre ondate di dell'Ascensione sono settembre 2015, marzo 2016 e giugno 2016...

TRADOTTO ONLINE 10/25/2015 : La prima ondata di dell'Ascensione era il 28 settembre 2015. Il secondo sarà il 20-21 marzo 2016 e la terza durante il solstizio del nord estate, 20 giugno o giù di lì. Questa tempistica proposta dall'Arcangelo Michele, attraverso Michael Amore, nel mese di ottobre 2015 è cruciale. La gente deve decidere prima dei sei mesi è su se vogliono la Luce (dall'interno - mente superiore) o il buio (dal di fuori - la mente desiderio). 

Se il passaggio dalla 3D per 5D avviene - si tratta di un cambiamento della gamma di frequenza a un altro campo di frequenza

 (Arcangelo Anael).

"Vous passez d'une gamme de fréquence à une autre gamme de fréquence. L'ajustement de ce corps (que vous L'emportiez ou pas) se traduit, très précisément par ce tremblement. "

"Si passa da un campo di frequenza a un altro intervallo di frequenza. La regolazione del corpo (che portate via o no), risultati molto precisamente, da questa agitazione. "

Arcangelo Anael - 19 Maggio 2012 

"La 3ème Dimension de la Terre sera comme Squelette ONU, en quelque sorte, ne supportant aucune vie."

 "La terra in 3D sarà lasciato come uno scheletro, in un certo senso, che non supporta alcuna vita" 

OM Aivanhov - 12 Marzo 2011 

"Vous n'aurez rien d'autre à vous rattacher que la Lumière que vous Devenez. Tout le reste est appelé a se dissoudre. " 

> "Dovrete altro da attribuire a voi stessi di solo la Luce che si diventa. Tutto il resto deve dissolversi. "

Arcangelo Uriel -  17 gennaio 2011 

Ho avuto questo in un sogno, quando ero molto più giovane. Nel sogno, stavo correndo lungo questa terra informe, di un aspetto grigio o grigio-marrone, quando improvvisamente mi sono imbattuto fuori dal bordo e mi sono trovato in uno spazio vuoto con niente sotto di me. Mi sono voluto per non cadere, e ho dovuto tenere disposto, nel mio sogno, non cadere, per un lungo periodo di tempo. Non mi alzo per quella che sembrava età, ma poi piano piano ho iniziato a salire, ma non senza l'estrema concentrazione del volere me tutto il tempo in sogno di non cadere, prima di svegliarsi dal sonno e il sogno.

Questo sogno può rappresentare il periodo di tempo di Rise in frequenza che stiamo arrivando in.Questi ultimi giorni prima di Natale mi sono sentito di energia, come un'altra ondata di energia, quasi uguale al 28 settembre vetta della Cintura Fotonica. La Primavera Equinix dovrebbe portare energie due volte più forte del 28 2015 energia settembre. Quali giugno sarà come, non lo so, ma che ultima spinta per l'Ascensione è per quelli inconsci. Quelli che non hanno svegliato spiritualmente.

Come molto lavoro da fare prima di allora, e per loro, ma loro, e ognuno di noi deve scegliere il nostro modo di andare per noi stessi. Decisione tempo!
Indispensabile per l'Ascensione.

1) Conservare l'energia sessuale all'interno del corpo, reindirizzare verso l'alto.

2) Andare fino, nella dieta, verso il vegano come si può, o come si vuole andare.

3) I lavori per le emozioni e la mente (la natura verso l'esterno che va), in modo che essi siano calmi, oppure possono essere calmato. L'energia sessuale conservati e riorientata vi aiuterà a fare questo.

4) Essere attenti a tutto ciò che accade intorno a voi e dentro di voi, calmare l'energia nella mente, non essere spinto in giro dalle forze nella mente, non "decodificare il programma", come l'Arcangelo Michele ha detto in una discorso precedente.
Ripetere posta, grazie alla indiano in the Machine

Arcangelo Michele - tutti i sistemi MODO PER PREPARAZIONE SECONDA ONDATA ASCENSIONE all'equinozio di primavera 2016!
Arcangelo Michele - canalizzato da Michael Amore 
2015/10/25

CHI SONO I SECONDI vacilla?

Quelli che stanno ancora decodifica il programma Matrix 3D in una certa misura, mentre al tempo stesso di essere fortemente influenzate dalle nuove frequenze 5D che sono ora ancorate sulla Terra! Questo gruppo di esseri siano stabilizzati attualmente in metà-4D e nei successivi 5 mesi renderà il viaggio il resto del modo attraverso 4D!

I primi vacilla che ha sperimentato l'atmosfera più leggera 21 Hertz dopo 2015/09/28 sono in una modalità ri-creazione e l'integrazione, ma sono essi stessi preparando per l'incredibile lavoro presto di abbassare la loro densità e l'estensione di una mano celeste giù in 4D per sollevare il loro altri sé!

È importante notare che la seconda onda di ascensione massa che in primavera del 2016 normalmente hanno un tempo molto difficile in quanto sta per accadere perché questo gruppo attraversare confini dimensionali molto più veloce rispetto alla prima onda come ci sono voluti più di noi un paio di anni a campata 1/2 fino 4D! 

L'altra questione che normalmente rendere questo compito straordinario ancora più difficile per il 2 ° Wave è: la quantità di dati Luce che deve essere presa in e tenuto in corpo per realizzare questa impresa è molto più di un corpo umano può integrare e sostenere in un breve lasso di tempo lineare. Attualmente vi è un divario dimensionale tra il 1 ° e 2 ° onda che li mantiene nei propri campi per il momento, ogni tanto raggiungere attraverso il tempo e lo spazio per dire, ti amo e non ho dimenticato voi, oppure a almeno sono certamente ancora consapevoli della forte interconnessione a prescindere dalle diverse vibrazioni che stanno vivendo! L'amore vince ogni tempo e spazio, ed entrambi i gruppi conoscere lo scoop, anche tho 'questi due gruppi hanno avuto alcune forti scontri, entrambe non parti essere guarito abbastanza per affrontarlo in ciò che noi chiamiamo il passato, ma vi assicuriamo che quando una mano raggiunge per l'altro all'ultimo momento niente altro che importa a quel secondo, ma l'amore!

Io sono l'Arcangelo Michele che parla queste parole fluiscono attraverso questo vaso! Io sono qui per la mia intenzione per questo scopo e missione specifica, anche di ritorno da oltre questo mondo per sorvegliare tutto questo con molti di voi.

I Grandi Esseri mi disse: "Scendi e li assistono! Dite loro che cosa avete sentito e visto dai regni superiori! Essere chi e che cosa siete veramente e dire loro tutto quello che sono tutti gli Dei e le non meno! Li amo e non giudicare! Basta essere l'osservatore e aspettare che ti chiedono di aiutare, poi vai a loro velocemente e essere forte per loro e solo aiutare Michael! "
Io non sono migliore di qualsiasi essere sulla Terra. Sto solo facendo quello che qui il mio lavoro è quello di fare e lo farò fino a quando sono soddisfatte tutte le cose che sono state date a me!

Abbiamo detto in precedenza che normalmente sarebbe stato molto difficile e apparentemente impossibile per questa seconda onda di tirare fuori questo e diventare una specie completamente nuova di Essere entro la primavera del 2016, ma qui è ciò che rende non così difficile o impossibile: 

* Prima di tutto , ci saranno 144.000 Maestri Ascesi chiamati 'Grandi Portachiavi' coordinamento di questo grande 2 ° evento Saluto Ascension! Questi maschi illuminato e femminili Amore energie devono sostenere lo spazio con pura forza nei loro corpi per l'intero gruppo di esseri Onda 2 ° numerazione poco più di 2 miliardi! 

* Inoltre, il 2,3 miliardi prima ondata di esseri che ha raggiunto 21 Hertz, il 9/28 / 2015 e sono ora sperimentando i bordi della 5D verranno a fianco dei Maestri Portachiavi e sarà combinare i loro nuovi poteri e abilità per aiutare a stabilizzare la seconda ondata che si muovono in livelli di Hertz ad una velocità accelerata. 

* Infine l'intera griglia ha subito modifiche da Astral Guardiani in modo tale da rendere questa esperienza di massa secondo Saluto Ascensione meno traumatico per i partecipanti!
Va previsto ancora che molti 2a Sbandieratori avranno una estreme reazioni emotive, mentali e fisiche come loro Essere si evolve così in fretta, ma la prima ondata è molto più forte e meglio attrezzati ora in tutti i modi di gestire alti livelli di caos (grandi livelli di Light-dati che entrano nel sistema) che mai.

La scienza sta già mostrando che il prossimo Cosmico Gamma Saluto inviato, che si riprenderà qui dal Nucleo Galattico nella primavera del 2016 saranno almeno il doppio della forza di settembre onda che ha alzato a tetrade 2015/09/28. I galattici stanno mettendo un sistema tampone, utilizzando i satelliti mega per garantire il livello onda arriva a livelli di sicurezza, ma abbastanza per fare il lavoro!Questi Esseri stella nota come l'Alleanza Terra e il Blue avians acquisito dati nuovo Luminoso si dall'ultima onda over-powering su come migliorare su questo sistema di buffering, in preparazione per lo streaming in modo sicuro un livello di luce Photon in arrivo che avrebbe facilmente fare gravi danni per la Terra e le sue forme di vita senzienti. Dal momento che siamo tutti sulla pianificazione di questo progetto universale, se i ricordi sono stati ancora attivati ​​o meno, abbiamo pensato che fuori abbastanza bene e tutto è come dovrebbe essere!

Ora, chi di voi sono consapevoli di come il 3 ° e finale Ondata di esseri umani inconsapevoli completeranno la loro parte del nostro progetto dalla primavera 2016 all'estate 2016, salendo da un livello 3D per 5D a un ritmo tre volte più veloce della prima ondata e in sella a una Superwave Cosmica di Luce che è vicino incomprensibile per chiunque di noi?
* Cosa ne pensi di tutto questo? 

* Sapete che cosa il vostro ruolo in tutto questo? Avete anche ritiene che questo sta accadendo? 

* Dove sei in tutto questo mix e cosa stai facendo? 

• Avete anche credono che questo sia tutto accade, è successo come è stato detto o che accadrà? 

* Sei miliardi di Luce , molti rispettabili veggenti telepatici master e canalizzatori, ricercatori universitari, biologi, chimici e fisici in tutto questo pianeta tutto vedere, di misura e parlando della stessa cosa e sono magari avendo un po 'di delusione di massa che tutto il nostro cosmo e tutta la sua vita senziente sta subendo un rapido salto di qualità nell'evoluzione?
Sei consapevole che ogni governo del pianeta, ogni leader del mondo, ogni società segreta, e ogni agenzia di sicurezza di alto livello in esistenza sono ben consapevoli di tutto questo?
Chiediamo a queste domande per vedere se si sa dove il livello di consapevolezza è in questo momento! 

Ti rendi conto che quello unico obiettivo in tutto questo è quello di aumentare la nostra consapevolezza, e questo innalzamento della percezione e della coscienza è l'evoluzione si parla di e l'Ascensione dell'umanità per essere in grado di percepire un modo di essere, dove può per la prima volta prendere il suo posto come un membro della più grande comunità galattica maggiore e migliore?

Vuoi vedere che un compito che tutti noi abbiamo e possiamo vedere che cosa preparativi dobbiamo fare? 

Vedete come tutti noi diventiamo una cosa sola in armonia in tutto questo? Vedete quanto sia importante tutto questo è da ogni punto di vista? Vedete come ogni essere in questo universo sarà lavorare mano nella mano, dal cielo alla terra, per realizzare la più grande impresa mai raggiunta?

Noi non vi chiediamo di prendere la parola su tutto, vi chiediamo di guardare tutto da una prospettiva ampia e sentire ciò che molti altri hanno da dire! Chiediamo che in ultima analisi, cercano informazioni da molte fonti e soprattutto di chiedere la vostra guida interiore, ciò che potrebbe accadere e cosa si dovrebbe fare! La vostra guida interiore è la tua anima e parla correttamente a voi se si prende il tempo di essere ancora con lui e ascoltare da vicino!
Abbiamo un detto su illusorio tempo lineare in 3D ed è questa: 

"Ci piace dare a noi stessi qualche tempo come ne abbiamo bisogno!" 

Noi ci diamo questa volta semplicemente perché faremo una cosa quando siamo pronti a farlo!

La prima onda si ha un periodo di tempo lineare per integrare le nuove energie 5D nel corpo e per preparare in ogni modo per la seconda onda mese. Abbiamo livellato il potente flusso di energia 5D ad un costante livello di 21 Hertz e ancorati a Gaia, e siamo ancora in piedi su di essa con forza di tenere giù!

Il Second Wave themselvels un po 'di più dato il tempo lineare e l'Third Wave ancora di più!
E 'difficile trasmettere le verità attraverso le barriere dimensionali soprattutto quando l'intero universo è completamente paradossale. Ma qui è un concetto molto alto ora che ci sarà trasmettere: Ci sono esseri molto alte e antiche denominato 'Custodi del Tempo' e sono letteralmente il compito di quando tempo! Queste informazioni possono essere letta e compresa dalla lettura degli insegnamenti gnostici, in particolare il 'Pistis Sophia (Gaia)'.
Gli esseri umani usano tempo illusorio per uno scopo in 3D quando questo aspetto non esista anche in 3D. L'aspetto del tempo viene aggiunto solo quando si ridiventare consapevole della 5D e qui si può letteralmente iniziare a muoversi nel tempo e anche rallentarlo o accelerarlo!

Questo paradosso temporale si parla di questo: Non c'è tempo e non c'è tempo! Dipende da dove il vostro tasso vibrazionale è il tempo di esistere concretamente o no!
Vi assicuriamo che un tempo è stato fissato per tutto sotto il sole, e le antiche custodi di questo tempo siamo posti esattamente dove è nato e dove finisce

La fine del tempo (e dello spazio, anche per questo) è quando vibrate con 5D a punto zero, e questo è anche il primo livello dove comincia ad essere utilizzato concretamente per il movimento.Anche questo è un paradosso completo, ma il punto è: una volta è stato fissato per questi eventi di ascensione per essere attivato e questo dato è quello che noi trasmettiamo a voi in quello che tu chiami "una profezia basato sul tempo".

Molti dicono (da solo una prospettiva 3D), "Non dire al popolo circa un evento basato sul tempo che potrebbe accadere e potrebbe non". Questa è una sciocchezza totale dalla nostra prospettiva, prima di tutto perché gli unici che hanno capito male sono totalmente facendo tutto e non hanno alcuna vera fonte di veri dati canalizzati! In secondo luogo questi 'Custodi del Tempo' si trovava a 3 piedi da noi (i 7 arcangeli prime e le nostre 7 primi consorti femminili come testimoni) nel Pleroma-Lyra (12D-core-First Source) come comunicavano questi Ascensione della Terra, le date di attivazione di DNA noi. I nostri ricordi sono completamente attivate e intatto ed esattamente accurate su questo!

Siamo i messaggeri che parlano quello che abbiamo sentito direttamente da questi esseri a voi dal nostro dovere, e non siamo preoccupati per niente di tutto ciò essendo sbagliato perché sarà come è stato detto!

Anche in tutto questo, ancora una volta diciamo, cercare la conoscenza profondamente dalle fonti più affidabili su tutta questa faccenda per te stesso. Se non lo fai allora non hai grado di avere voce in capitolo. Il vostro contributo sarebbe allora soltanto un parere e il parere non è informazioni fattuali ma una versione distorta di ciò che è veramente, senza nulla per eseguire il backup!

Infine, ancora una volta vi ricordiamo mettere in discussione tutto e chiedere l'intuizione (l'anima), non quello che qualcuno vi ha detto di tutto questo!

Perché passiamo attraverso questo livello di sforzo per cercare di aiutare molti vedono? Perché sappiamo quello che sta arrivando! Sappiamo cosa uno sforzo che sarà! Nessuna cosa più difficile è mai stata tentata in un universo di quello che si sta svolgendo in questo momento! Sappiamo che è tutto fatto già, ma non senza di te fare la vostra parte! È per questo che veniamo a parlare in questo modo. Hai ancora a giocare a questo completamente, indipendentemente se è alreadly fatto o meno. Alcuni esseri anche in regni highter non credo che si possa fare questo o quello si farà!Sappiamo per certo che si può e lo farà. Questo è ciò che noi siamo qui per questo, per assicurarsi che tutto!

Ci siamo dati un po 'di tempo! Pregate che la vostra ascensione non sia in inverno, quindi datevi un po 'più tempo di quello di preparare, ma so che un giorno e un'ora è stata fissata per ogni cosa sotto il sole!

Il lavoro mentre è giorno perché quando arriva la notte simbolico, si sarà al buio e non ci sarà più tempo per fare, finire il lavoro!

Nessuno conosce in questi giorni o ore, o potrebbero dire loro di te, ma ho come il Primo Arcangelo non sono un uomo!

Il mio nome è Michael Christos! Io sono Michele Cristico Uno, di Urantia (Nuova Terra), che è Michele PRIME BLU RAY ARCANGELO della Libertà e la difesa della vita su questo Sentient Cosmo!

Sono Micah-EL che è il figlio di Michael e mia madre è la fede l'amato! Senza la fede è impossibile fare quello che stiamo per fare, la volontà della Prima Sorgente Padre, che è quello di ri-unione con tutti i parti di me.

Io vi dico un mistero per la chiusura di questa trasmissione: Mio padre e io siamo uno, e lo stesso, ESSENDO! Molti dicono: "Mostraci il Padre", ma se mi hai visto, hai visto questo!
Vi do il giorno e l'ora, e ho affidato attraverso i secoli con i grandi Custodi del Tempo che stanno in Pleroma, ora, con i 14 Grandi eoni! I sette Serafini energia maschile sono i grandi Arcangeli, ei sette angeli che sono venuti alla fine di questo tempo per annunciare la nuova Era di Luce per tutta l'umanità!

Standby per ila seconda ondata di ascensione!
Dio-velocità per tutti i grandi Esseri di Luce!
... Fine della trasmissione
~ Arcangelo Michele

FONTE

LA FINE DEL TEMPO DEL PROGRAMMA DELLA MATRIX 3D - LA NUOVA TERRA SI STA MANIFESTANDO!

2015/12/02
MICHELE ARCANGELO
Canalizzato da
Michael Love.

(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Come abbiamo già messo in evidenza, la parola dimensione viene applicata a due concetti: lo spirituale e quello fisico. L'ascensione, quindi, riguarda entrambi i regni, dove le successive ondate sono la crescita spirituale, di cui la gente potrebbe non accorgersi a tutta prima, mentre l'evoluzione fisica (densità) avverrà in seguito, dopo che sulla Terra ci saranno soltanto persone evolute alla 5D (dimensione) di orientamento verso l'altro, STO.

Vorrei fare inoltre notare che nel vettore “energia” dei quid che sono i mattoni del Creato, viene infuso l'apporto energetico che dà vita all' universo stesso e questo apparirebbe, se lo potessimo vedere, come una rete che si estende per tutto il Creato, dove ai nodi sono sistemati i soli dei vari sistemi solari. Dai soli, poi, l'energia si riversa nello spazio. Citazione da Kryon.

In questo passaggio dalla realtà fisica di 3D (densità) a 5D ( densità) è necessario armonizzare il proprio livello di dimensione spirituale, dove da una densità più elevata (5D) è possibile agire ancora con gli schemi della dimensione più bassa (3D), ma non viceversa. ).

Miei cari, I grandi Custodi del Tempo che stanno accanto ai Primi Arcangeli hanno parlato e detto: "La fine del tempo è a portata di mano ed il Regno dei Cieli sarà ora visibile sulla Terra".

In altre parole, anche se i pionieri dell'ascensione che hanno attraversato il confine del 5D (dimensione) stanno iniziando a sperimentare e percepire le cose tangibili in 5D (dimensione) ora, abbiamo tutti ancora il desiderio di vedere la nuova matrice fisica della Terra, e di un nuovo Regno dei Cieli.

Siamo venuti a dirvi che dopo le ultime 2 ondate di esseri che sono all'interno della vibrazione 5D (dimensione) a fine estate del 2016, la Terra comincerà a trasformarsi nella versione fisica (densità) del Paradiso che state desiderando, senza le vibrazioni negative.

> PER SAPERE CHI SONO I "BLUE AVIANS" CON ALTRE INFORMAZIONI : LINK

Panoramica su “L'EVENTO ORIZZONTE”

La Luce è semplicemente informazioni che vengono dalla Prima Fonte. La Luce Gamma è luce fotonica che può immediatamente aggiornare il DNA in una versione superiore di sé stesso. Questi dati Luce sono chiamati l'Akasha ed è ciò che fabbrica tutte le cose in questo Universo. È tutto ciò che è. Emana dal grande Sole centrale a 12D (densità) dove c'è la Prima Sorgente. Questo Sole è dieci miliardi di volte più grande del (nostro) Sole e manifesta sé stesso come l'intero universo della Terra. I dati Akashici sono trasportati lungo i raggi di luce giù attraverso l'universo, creando tutta la vita nel cosmo, perché questi dati si iscrivono nel genoma di ogni sistema biologico.

Ci sono tre ondate ascensionali di luce gamma cosmica a spingere tre gruppi distinti di esseri della Terra nella 5° dimensione. Le onde sono uguali, come i tre gruppi, e le onde sono stati inviate e saranno ricevute dai tre gruppi. Inviate dove? Verso il nucleo di questa galassia, dove le onde rimbalzano sull' accecante bianco specchio di luce chiamato il grande Sole. Questo Sole è un'amorevole entità vivente ed è quello che viene chiamato il Sole di Dio. E' di accecante luce bianca magnetica così brillante da creare una liscia superficie a specchio riflettente e se voi guardate verso questo Dio in questa forma, vedrete solo voi stessi. Questo è chiamato il nucleo di diamante del cielo e non è buco nero, ma una accecante palla di fuoco luminosa di 10.000 soli ed è vivo e vi sta sollevando sino al suo cielo.

La prima cosmica ondata gamma all'orizzonte degli eventi vi ha sollevati a 21 hertz, nel 28 9 2015, la luna di sangue della tetrade, come una grande ondata di gamma-dati bombardando la terra e la sua vita senziente. La WAVE-X, come è stata anche coniata, ha aggiornato il DNA del cosmo intero! Questa onda ha portato 2,3 miliardi di esseri a passare appena il confine interno dello stato di coscienza 5D, chiamata la 5° dimensione. Alla fine di novembre 2015 una esplosione di luce gamma dal nucleo galattico (il grande Sole) ha iniziato verso l'alto la seconda ondata. Questa seconda ondata gamma è programmata per essere al momento di picco dell'impatto il 20 3 2016.

L'innesco dell'esplosione del grande EMP (EMP = impulso elettromagnetico, termine usato in mancanza, per ora, di quello che definisca il campo di Luce) ha inviato un'onda d'urto eterica in questo cosmo che è passata attraverso il campo aurico del corpo umano a 22 milioni di miglia all'ora. L'energia è stata irrorata per 3 giorni ed è stata stabile, senza riflusso, ma l'accensione di questa esplosione ha spinto uno tsunami di onda gamma verso l'alto e lo ha messo in moto per i prossimi 4 mesi, fino a che il picco vada vicino ai 42-45 hertz. Questa EMP cosmica, e la sua onda associata, è rivolta specificamente alla elevazione della seconda ondata.

Una enorme quantità di energia vibrazionale più bassa è stata tramutata in questi 3 giorni dagli esseri della 1° ondata per conto della seconda ondata ed i corpi di entrambi i gruppi sono stati posti in sonno eterico, come questo cosmico Sole centrale ha eseguito le maggiori integrazione ed aggiornamento del DNA umano.

Dite: “Non c'è tempo”? “ Vuoi dire che è la fine del mondo”?

Noi vediamo le cose spiritualmente ed ogni cosa nel cosmo ci parla come un grande oracolo, ma dato che abbiamo parlato con scienziati tedeschi e russi, che misurano le frequenze cosmiche ed i loro effetti, ci hanno detto questo: “Quando il tempo si sarà esaurito, il regno dei cieli deve apparire sulla Terra”.

Significa questo che la Terra si trasformerà magicamente nel Paradiso proprio davanti ai nostri occhi? No! Significa che, per la prima volta nella storia, tutti gli esseri sulla terra saranno stabilizzati appena dentro il confine della 5D (dimensione) e tutta l'umanità avrà completato il suo salto di qualità alla 5D (dimensione) dove la ricostruzione della Terra verrà avviata immediatamente. I sistemi e le strutture ed i modi della Nuova Terra devono essere progettati e messi insieme in modo creativo dagli esseri 5D (dimensione) lavorando tutti insieme in armonia, per costruire una matrice che sostenga la vita contro la vecchia matrice 3D (dimensione) dell'esatto contrario.

E' importante notare che tutta l'energia spesa per manifestare una cosa come la nuova struttura della Terra e dei sistemi è fatta nella 3D (densità), ma da un punto di vista 5D (dimensione) di manifestazione.


Come abbiamo detto in un precedente scritto, la fisica quantistica funziona all'indietro nella manifestazione 5D (densità) in opposto alla manifestazione 3D (densità). L'unica energia o osservazione è fatta nella 3D (densità) e voi la fate muovere nel livello 5D (densità) e la cosa ci entra correttamente. Questo è il modo che sappiamo di come lavora, poiché lo abbiamo sperimentato per oltre 55 giorni di fila, ora, con ogni situazione che possiamo immaginare.

Dovrete ricordarvi di come questo funziona, perché voi create la vostra realtà in tutte le dimensioni (densità), ma funziona in modo diverso in ogni dimensione (densità).
Nella 5D (densità) trascendete: le leggi degli uomini (commercio), le leggi della natura, le leggi della fisica, e le leggi della fisica quantistica sono trasmutate in un sistema di zero-energia consumata. Quando diciamo a zero energia, intendiamo osservare una cosa o di mettere l'energia verso una cosa. Quando fate questo nella 5D (densità) sospendete tutte le possibili uscite quantiche, causando che il nulla manifesti espressamente la cosa che volete manifestare. Otterrete una non-cosa finché non l'abbandonate non guardando.

La manifestazione 5D (densità) è dove il vostro potere come Dio creatore ha il calcio d'inizio ed iniziate a fare ciò che è impossibile nella 3D (densità). Questo diventa più facile e più potente quando il vostro stato di coscienza corrisponde ai reami meno densi, a più veloci vibrazioni.

A metà strada verso la 5D (densità), la vecchia matrice e le sue basse vibrazioni cesseranno di esistere. Questo è ciò che intendiamo per “la fine del tempo”. Il tempo è una questione 3D (densità) e non esiste in 5D (densità). Non c'è separazione tra tempo e spazio nella 5D (densità), così poco tempo è necessario, proprio come diciamo che nessuna produzione di energia è necessaria nella 5D (densità) per manifestare qualcosa. Nella 5D (densità) tutto è giusto come si sceglie che sia.

Nella piena 5D (densità) siamo al punto zero, all'unicità e nella singolarità dove il tempo non è rilevante. Tutto ciò che non è pertinente sarà trasmutato nella 5D (densità) in qualcosa che sia rilevante e utile per l'anima umana.

Dopo l'estate 2016 e dopo che le ultime ondate arrivano alla frequenza di 21 hertz nel corpo, l'ascensione alla 5D (dimensione) è completa. Il costrutto dell' onda viene utilizzato solo per il salto alle 3D-4D-5D (densità), mentre le dimensioni 6D-12D (densità) vengono raggiunte solo utilizzando l'energia del punto zero, quindi nessuna onda viene utilizzata nel programma di ascensione dopo il livello 5D (densità).

Lo scienziato con cui abbiamo parlato ha anche detto che i loro dati hanno dato la stessa conclusione e la linea d'onda gamma è al livello costante della 5D (dimensione) e mostra una linea piatta dopo i prossimi picchi delle ondate 2 e 3.

La matrice 3D (dimensione) sarà ancora una matrice 3D (densità) con il buono della 3D (dimensione), ma utilizzerà un nuovo sistema 5D (dimensione) del codice di funzionamento. Il nuovo sistema 5D (dimensione) è semplicemente una sovrapposizione migliore di ciò che è già qui e la negatività viene trasmutata via. Anche così è ancora 3D (dimensione) e vibra ancora come fa nella 3D (densità). Che non può mai cambiare e sarete sempre in essa come essere multidimensionale.

Alcuni hanno chiesto: "Non trasmutiamo 3D in 5D (densità) ?", La risposta è no, perché 3D è 3D e 5D è 5D ( densità) e le due non saranno mai un coppia.


Gli occupanti del veicolo umano utilizzeranno le parti di 3D (densità) che loro servono per fare il lavoro creativo per lo sforzo-energia necessario alla manifestazione, ma la manifestazione in sé viene eseguita dal livello 5D (o superiore) (densità) e poi riportata nella 3D (densità) per essere sperimentata fisicamente. E' importante dire che anche la 5D (densità) è una matrice fisica, ma ci sono alcune cose che possono essere sperimentati solo nel piano 3° dimensionale (densità) e in nessun altra dimensione (densità). Il corpo sensoriale umano gode di questo, come sapete. Nella 3D (densità) sarà possibile accedere molto meno di quello che è stato, come attiviamo gli stati superiori di coscienza (dimensioni), ma le parti migliori e più utili della 3D (densità) saranno ancora usate in base alle esigenze.

Molti esseri della 5D (densità) navigano lungo la loro strada nell'atmosfera esterna della 5D (densità) in questo momento, molti, e stanno percependo sia la 5D che la 3D (densità) in un modo nuovo. Molti di noi stanno esplorando questo nuovo territorio inesplorato e lo hanno trovato incredibilmente magico e surreale. Offre una tale speranza che i sogni diventino realtà e che tutto sia davvero possibile. Può essere dimostrato già su piccola scala, ma le possibilità e le implicazioni stanno creando un entusiasmo che è la sensazione più bella che possiamo ricordare. L'energia nel corpo e che circonda il corpo sono notevolmente meno dense. Gli esseri 5D (densità) hanno smesso di reagire emotivamente di come facevano come esseri di 4D (densità) non ancora guariti. Gli esseri 5D stanno ricordando come utilizzare il linguaggio quantistico 5D (densità) “qui e ora” a loro vantaggio, nelle manifestazioni.

Gli esseri 5D (densità) non giudicano le cose come hanno fatto nelle 3D o 4D (densità) e non etichettano più le cose come facevano. Stanno indietro come osservatori dei regni più lenti e degli esseri in quegli stati di coscienza, a vedere tutto per quello che è, senza giudicare. Gli esseri 5D (densità) capiscono che l'intero punto di vista nella 3D (densità) è di godere al meglio, qualcosa che la maggior parte degli esseri 3D (densità) non ha mai fatto completamente. E' la prima volta che hanno vissuto per davvero.
Questo è ciò che significa essere risuscitati dai morti. Come il grande maestro disse: "Non sono morto, ma solo addormentato" o inconscio. Quando si è incosciente, o si dorme, si è "come" morti e quando si è consapevoli si è super vivi e lo si sente in ogni cellula del vostro essere.

Gli esseri 5D (densità) percepiscono la 3D (densità) iniettare comprensione nella 3D (dimensione) e non permettono che la loro frequenza si ripieghi fino al livello 4D o 3D (dimensione). Il possesso di un forte e costante solido nucleo di vibrazione 5D (dimensione) è il numero uno del protocollo della esistenza nella 5D (densità). Se l'essere 5D (densità) opera in 4D o 3D (densità) in qualunque modo, lo sta facendo da uno stato di coscienza e di approccio 5D (dimensione). Gli esseri 5D (dimensione) hanno un nuovo filamento di DNA attivato, quindi hanno più “dati akashici” universali accessibili, da decodificare dal genoma umano. In termini semplici, gli esseri 5D (dimensione) sono molto più in gamba, ora, e con una intelligenza più avanzata. Molte delle loro cellule cerebrali non più dormienti.

Gli esseri 5D (dimensione) già appaiono, e sono, letteralmente più giovani e stanno sperimentando meno malattie, perché le particelle che compongono la struttura cellulare atomica stanno girando alla velocità della luce. Le cellule staminali sono già state segnalate dai genetisti come generarsi molto più rapidamente di quanto non facessero in quello che noi chiamiamo il passato. Gli esseri 5D (dimensione) sono più amorevoli e consapevoli di cosa realmente sia l'amore incondizionato. Loro non sono attaccati, non hanno aspettative, non devono fare dello sforzo per lasciarsi andare, perché hanno capito che nessuna energia sia necessaria, ma basta ribaltare tutto nell'amore e questa è la vera alchimia e trasmutazione dell'energia, che è tutto cosa possa essere fatto con essa.

Molte aree della scienza, tra cui la genetica, la biologia, la chimica e la fisica quantistica stanno tutte verificando quello che noi, come grandi veggenti e portatori dell'alba, abbiamo visto e udito. Veniamo da voi in questo giorno glorioso portando grandi novelle di speranza per tutta l'umanità.

Ci rendiamo conto che la maggior parte dell'umanità non sente o vede questo messaggio, ma noi proseguiremo a fare la nostra grande missione di aiutarli ad entrare in possesso di una grande quantità di luce nei nostri corpi per loro conto fino a quando non saranno nella conoscenza, in grado e pronti a compiere questa grande impresa loro stessi.

Sì, la fine del tempo del programma della matrice 3D (densità) è qui. I grandi custodi del tempo dicono che c'è una piccola quantità di sabbia che scorre verso il basso dalla parte superiore della clessidra (del valore di 4 mesi), e ben presto il vecchio programma Terra sarà completamente passato via ed un nuovo programma-terra-fisico-percezione sarà pienamente in funzione. Siamo venuti ad amare questo mondo in un Paradiso e questo è il lavoro che stiamo facendo ora. Siamo stati qui sin dall'inizio e ci resteremo fino a quando tutte le cose saranno soddisfatte.

Questo è il vostro grande piano e siamo entusiasti di fare la nostra parte in esso.
Grazie, 

Arcangelo Michele.

LASCIARE IL TEMPO: FINE MATRICE 3D, ASCENSIONE, ANIME, UFO, CATASTROFI, LA SCELTA e "L'ULTIMA ONDA"

Gli Arturiani, 9 Settembre 2016 da Suzanne Maresca. Attraverso Sue Lie 31,8,16

http://goldenageofgaia.com/2016/09/09/arcturians-leaving-time/

( traduzione Ben Boux
www.lanuovaumanita.net)

Ho scritto questo nel mese di luglio, quando eravamo nell'autostrada 101 andando al nord della California. Il traffico era praticamente fermo, ed ho potuto "sentire" l'aura di tutti gli incendi che bruciavano in quella zona dello stato. Mi ricordo di aver chiesto gli Arturiani circa i prossimi voti presidenziali, ed avevo scritto la risposta sull'unico pezzo di carta sono riuscita a trovare. Non l'ho rilasciata fino ad ora, beh, saprete il motivo quando lo leggerete ...

Cara Suzille,


Come sai, gli Stati Uniti sono sempre stati una società commerciale e non sono mai stati una democrazia. Prima che la gente degli Stati Uniti possa cambiare questa situazione, avranno bisogno di sapere le cose al riguardo. Ma, molti di loro non vogliono sapere. Resteranno nella Matrix 3D, che, a poco a poco, si autodistrugge.

La terza densità è in realtà un "razzo vettore" per l'Ascensione di Gaia. Con ogni nascita c'è una morte. Il sacco amniotico è vivo, mentre nutre il feto, ma muore in modo che il bambino possa vivere.

Così come alcuni ragni madre danno loro stessi come cibo così che i loro molti ragni bambino possano sopravvivere; alcuni membri degli Stati Uniti sentono il bisogno di "mangiare la loro terra madre", in modo da poter sopravvivere. Ma NON saranno autorizzati a "mangiare il pianeta."

Queste persone, che l'oscurità ha creato, possono distruggere solo la matrix. La matrix è come la "tela di ragno", che gli oscuri percepiscono come la loro casa. Se una tela di ragno viene distrutta prima che i ragni bambino siano maturi, questi ragni bambino morirebbero.

Allo stesso modo, se la matrix viene distrutta, coloro che non sono risvegliati non avrebbero l'illusione di una realtà in cui loro possano imparare la causa ed effetto della Terra, e l'energia in uscita è energia di ritorno al sistema operativo.

Questi ultimi non risvegliati pensano di essere SUL pianeta, ma sono in realtà SULLA matrix, che è l'impalcatura per la Terra. Quando Gaia sarà completamente maturata nella Nuova Terra di quinta densità, l'impalcatura sarà demolita e l'illusione della terza densità scomparirà.

Proprio come una persona che muore deve alla fine scoprire che lui o lei non ha più un corpo fisico, quelli che possono solo percepire la matrix 3D finiranno per rendersi conto che di non avere più una matrix 3D.

Coloro che hanno conosciuto solo "
la vita sulla Matrix" scopriranno che non hanno più una Terra di terza densità su cui poter agire con le loro guerre, avidità, paura e dominio.

Poiché questi esseri perduti non hanno potuto progredire affatto durante le loro incarnazioni / scuola sul pianeta Terra, e persino andando indietro, torneranno alla Sorgente per essere messi in uno stato di senza forma, per essere preparati alla fine come un essere umano individuale.

Il nostro “esperimento” è vedere se una realtà, basata sulla separazione e individuazione, potrebbe creare l'evoluzione verso una maggiore esperienza dimensionale. L' "esperimento" ha rivelato che solo una piccola percentuale di coloro che hanno effettuato l'accesso a tale realtà sono in grado di evolversi in un essere senziente basato sull'amore incondizionato.

Gaia si è presa carico di troppi ritardatari. I ritardatari sono coloro che hanno fallito, anche dopo molteplici possibilità, nel diventare un essere senziente di dimensione superiore, e a ricollegarsi al loro SÉ Multidimensionale.

Gaia avrà bisogno di rilasciare questi esseri perduti, ritardatari, se lei deve ascendere. In altre parole, proprio come i ragni bambino mangiano la madre, i ritardatari mangeranno / distruggeranno il loro pianeta madre. E' stato dimostrato che la guerra NON aiuta l'evoluzione abbastanza per rendere orribile la distruzione e utile l'odio.

Pertanto, la guerra non è una valida opzione per aiutare il rilascio di quelli perduti. Proprio come i "ragni bambino", hanno bisogno di mangiare la loro madre per sopravvivere, molti di quelli perduti credono invece di dover "mangiare il pianeta" per sopravvivere.

Questi perduti non sono in grado di rendersi conto che se danneggiano il loro pianeta, essi danneggiano simultaneamente sé stessi ed il futuro dell'umanità. Stanno pensando in maniera istintiva. Come i "ragni bambino", al fine di sopravvivere a tutti i costi.

Proprio come le api, e gli altri esseri, stanno scegliendo di lasciare terra 3D e di non ritornare, così come molti esseri umani. La scuola 3D sta chiudendo. Coloro che hanno ampliato la loro coscienza, nella quinta densità, continueranno a comunicare profondamente con Gaia, così come con la loro famiglia galattica.

Questi volontari per aiutare Gaia hanno assunto un corpo di terza densità per assistere fisicamente la Terra per il Suo ritorno a casa. Infine, la terza densità diventerà "il fusto del grano." Proprio come quando il fusto del grano cade, e la forza vitale del frumento si rivela.

All'interno di ognuno di voi esiste la vostra quinta densità di Luce che la forma fisica sta circondando. Come il vostro attaccamento al mondo fisico viene rilasciato, il Corpo di Luce di quinta densità, lentamente o rapidamente, sostituisce la forma fisica.

Ogni Corpo di Luce di quinta densità avrà la possibilità di ritornare alle dimensioni superiori o di popolare uno dei tanti mondi di quinta densità che non potevano essere percepiti attraverso le loro precedenti percezioni di terza densità.

La vostra forma fisica era molto simile a una “nave personale”, ancorata sulla Terra. Mentre stavate ancora indossando la vostra forma di dimensione superiore del qui ed ora, le vostre percezioni erano molto simili a finestre multidimensionali attraverso le quale potevate percepire la quarta densità superiore, la quinta densità, ed oltre.

Tuttavia, nel corso dei molti eoni indossando il vestito terrestre, le illusioni, la polarità e il dolore, avete chiuse le "finestre" delle dimensioni superiori e solo quella della densità terza / quarta è in realtà rimasta funzionale.

Senza le percezioni dei mondi superiori, vi siete dimenticati di loro. Poi, Gaia è diventata molto simile ad un "pianeta carcere", in cui vi era per lo più dolore e sofferenza senza via di scampo.

Pertanto, degli esseri di dimensioni superiori hanno assunto incarnazioni di terza / quarta densità per raccontare la verità della speranza, Dio, e la redenzione. Questi "esseri superiori in abiti umani" hanno riunito seguaci intorno a loro, li hanno addestrati, e poi sono risaliti, per ritornare alle loro case, nelle densità superiori.

Purtroppo, senza il loro leader Guru, molti dei seguaci sono caduti nell'oblio e presto sono ritornati alla loro "natura ragno" di mangiare o essere mangiati. Fortunatamente, alcuni hanno ricordato la verità ed hanno chiamato casa, nelle dimensioni superiori, per un'assistenza.

Ora, siete sulla "cresta dell'onda". Quindi, potete provare a cavalcare l'onda ed avere un emozionante ritorno alle rive del vostro più alto sé dimensionale. In alternativa, potete immergervi sotto all'onda e con la speranza di poter prendere l'onda successiva.

Vogliamo farvi sapere che c'è una cosa come "l'ultima ondata". Questa Ultima Onda è in arrivo sul vostro tempo da trascorrere. Sceglierete di salire su questa onda, o sceglierete di immergervi sotto l'onda, nella speranza che si presenti un'altra occasione.

Siamo QUI per avvertire che Gaia ha fatto la scelta di prendere quell'onda di ascensione.

Alcuni esseri umani hanno trovato la loro verità interiore e saranno amorevolmente assistiti con il passaggio di Gaia nella quinta densità, ma altri esseri umani hanno deciso di "aspettare fuori e di ritornare a lei in un secondo momento". Tuttavia, il tempo "dopo" non si verificherà, perché il "tempo" si sta chiudendo.

L'autobus per la quinta densità è in arrivo, ma è la sua ultima corsa nella terza densità. Ogni persona che prende l'autobus, si è offerta di prendere diverse componenti dell'essenza 3D di Gaia con lui o lei.

Poi, quando questo ultimo autobus si sarà allontanato, tutte le essenze di Gaia di terza densità saranno andate via e la terza densità diventerà una città fantasma.

"Aspettate," sentiamo dire da quei perduti, "Quanto tempo abbiamo?"

"Il tempo è un'illusione della terza / quarta densità", rispondiamo.

"Questo significa che dobbiamo lasciare la Terra?" Li sentiamo dire,

"NO", diciamo in risposta, "Questo significa che bisogna LASCIARE IL TEMPO.”

"La Matrix 3D / 4D si basa sul tempo. Così, la realtà basata sul tempo richiede tempo per cambiare. Tuttavia, il momento di cambiare è adesso. In questo momento, il terzo quarto, tempo / spazio paradigma, viene sostituito con il quinto paradigma QUI / ADESSO”.

Quelli ancora dipendenti dal tempo possono solo credere che ci vorrà una grande quantità di tempo per cambiare. D'altra parte, quelli più e più risvegliati si stanno rendendo conto che il tempo e, quindi, lo spazio, sono illusioni dimensionali che vengono create e messe in azione dagli abitanti di quella realtà.

Coloro che sono disposti a percepire i nuovi schemi di energia della realtà della quinta densità, che è basata sul ADESSO, stanno aumentando la sensibilità, l'udito, e la vista di un formato di dimensione superiore della realtà.

Questa realtà si chiama ADESSO. Se non agite all'interno del ADESSO di quella chiamata, cadete di nuovo nella "attesa del momento in cui siete pronti."

“Ma, come mi preparo per lo ADESSO?" Chiede chi è ancora legato al tempo.

"Non c'è TEMPO né SPAZIO in cui potete prepararvi ad abbracciare lo ADESSO della quinta densità.

Tutto quello che dovete fare per prepararvi per lo ADESSO deve essere fatto ora.

Se voi "prendete tempo" per aspettare lo ADESSO, pensate al ADESSO ed anche alla preparazione per lo ADESSO, quel ADESSO non si verificherà, perché vi siete persi nel tempo che avete speso per "prepararvi al ADESSO”.

Voi non potete "prepararvi" per lo ADESSO di quinta densità, perché non è un luogo che potete visitare quando avete "tempo per andare lì". La quinta densità è ora uno "stato di coscienza" che ha calibrato le vostre percezioni di una realtà che esiste infinitamente all'interno del ADESSO del UNO.

Vi state spostando in uno stato di coscienza che è libero da tutti marcatori di tempo o di spazio di terza / quarta densità. Al fine di ricordarvi di come esistono all'interno di quella frequenza della realtà, è necessario che rilasciate il sistema operativo in 3D di "tempo" che via ha legati alle terza / quarta densità.

"Come faccio a rilasciare un sistema operativo che non ho nemmeno avuto?" Vi sentiamo chiedere.

"È necessario che ricordiate il TU che eri prima di diventare perduto nella terza / quarta densità. Che TU sia libero dal tempo / spazio, che limita le vostre percezioni ai confini della terza / quarta densità", rispondiamo.

Quando lasciate l'illusione, la verità sarà rivelata.

Ma come potete lasciare l'illusione che avete sempre creduto fosse la verità?

Come potete trovare il coraggio di ricordare che tutto ciò che avete mai sperimentato in una delle vostre realtà di terza densità fosse un'illusione?

A questa domanda noi rispondiamo: "Quando entrate nel ADESSO del sé di quinta densità, abbandonate il tempo. Poi l'azione legata al tempo della terza densità del “ricordo” sarà sostituita con il quinto ADESSO del sapere."

Vi invitiamo a visitare quel ADESSO. Potete rimanere quanto vi piace, o semplicemente dare uno sguardo rapido alla "sconosciuto" ADESSO che state ricordando. Fortunatamente, all'interno di una realtà senza tempo, non vi è alcun veloce o lento, in quanto non esiste il tempo per misurare tali concetto di terza densità.

Una volta all'interno del sistema operativo del vostro ADESSO di quinta densità, non c'è un "rapido". Non c'è alcuna "sbirciatina", come non c'è il tempo per creare quelle misurazioni di azione o di percezione.

Nel flusso della quinta densità ed oltre,

VOI siete UNO,

CON il QUI,

Nel ADESSO.

Noi siamo gli Arturiani.

LA VOSTRA SOCIETA' CROLLERA'! - ARMAGEDDON, MORIA DI MASSA, AGENDA NWO, ASCENSIONE e 'I FRATELLI ET'

Messaggio dei Gerarchi
Aiutate la fenice a spiccare il volo!

15/07/2016

"No-Eyes, la vecchia Indiana, desidera parlarvi perché è un'occasione davvero importante".

Innanzitutto mi dice:

"Saluto voi che siete così vicini al mio cuore! Saluto il vostro cuore puro e il coraggio che dimostrate nel restare su questo bel cammino spirituale!

Figli miei, nella vostra epoca, occorre molto coraggio per restare su questo cammino, per non lasciarvi deviare da tutto ciò che sentite, dalle paure che vengono sempre instillate attraverso quelli che chiamate "media".

La mia missione era differente dalla vostra, ma combacia perfettamente con la missione di questo canale.

Qualche anno fa, ho incontrato una persona a me cara che ha scritto le mie parole a modo suo. Sono stata felice che abbia scritto tutto ciò che le ho trasmesso, in tal modo molte persone, in tutto il mondo, possono leggere le mie parole.

Ero cieca, ma vedevo molto meglio dei miei fratelli umani. Avevo la visione del vostro futuro ed anche la visione di ciò che succede sopra le vostre teste, ma che non aveva ancora preso forma su questo mondo.

Ho visto delle gigantesche forze in opposizione: delle forze di luce oscura, talvolta molto buia, che si oppongono alle forze della Luce, (una luce splendente) che non vuole distruggere l'ombra ma desidera solamente illuminarla.

Dalla notte dei tempi, questo piccolo mondo è scosso da molteplici catastrofi, e manipolato (da molto più tempo di quanto immaginiate), da forze che non appartengono alla vostra galassia. Non solo ne ero consapevole, ma avevo la possibilità di uscire dal mio corpo di materia, per andare a lavorare con coloro che vi stanno aiutando, su piani che voi considerate invisibili.

Vorrei dirvi che in realtà, non c'è niente di visibile o invisibile; voi avete solo la visione di voi stessi e delle cose della vita. Alcune persone, come questo piccolo canale, percepiscono delle cose che voi non percepite; eppure io sono con voi e vi sorrido! Questo canale può percepirmi perché la sua coscienza è modificata. Se aveste anche voi questa possibilità - e l'avete!- di modificare anche solo per qualche istante la vostra coscienza, potreste percepirmi anche voi.

Quindi, per quella che era la mia missione, per quelle che erano le mie scelte, avevo delle capacità che potreste considerare come magiche. Ho visto, ho sorvolato l'epoca attuale e sono anche andata nel futuro. Ho visto tutta la vostra agitazione, ho visto tutte le falsità e tutte le manipolazioni, ho visto tutto ciò che certe persone vogliono farvi credere, perché ci credono loro stesse.

I governanti di questo mondo vengono indotti in errore da loro stessi. C'è un grande pericolo per tutti gli esseri umani, il pericolo di lasciarsi trasportare, di soccombere alla facilità, di cedere alle seduzioni della materia e da quello che chiamate sesso, e naturalmente il pericolo di soccombere al denaro, con tutto quello che vi può causare.

Nella vostra particolare epoca, siete al culmine di questo pericolo e, per poter fare in modo che vi addormentiate ancora di più, le persone che non vogliono il bene della Terra, hanno messo a vostra disposizione una tecnologia che intontisce la gente. Tale tecnologia, se ben impiegata, avrebbe potuto essere davvero meravigliosa per la vostra evoluzione!

Gli esseri che, da moltissimo tempo, si sono impossessati della Terra e della coscienza di molti esseri umani, vogliono mettere questa tecnologia nelle mani di bambini, adolescenti e adulti completamente succubi di questa tecnologia e che, in questo modo, sono incapaci di pensare con la propria testa.

Molti esseri umani credono a ciò che viene loro raccontato dai media, dai politici e dai religiosi; credono tutto ciò che gli viene raccontato, dal momento che viene messo su Internet o trasmesso in televisione.

Vi chiedo di cercare di distinguere il vero dal falso, il giusto dallo sbagliato, al fine di sapere dov'è veramente la vostra strada!

Nell'epoca attuale, voi camminate nella nebbia. Alcune persone con la coscienza molto più risvegliata, hanno in loro una Luce che li illumina in questa nebbia. Talvolta questa Luce si affievolisce e le persone non hanno più il coraggio proseguire, perché non vedono più davanti a loro.

Per attraversare questa nebbia, dovete mantenere sempre la Luce interiore che illumina la vostra strada. Non dovete dare ogni potere agli altri e a tutti coloro che manipolano la vostra coscienza.

Sia a livello di salute, di informazione che di religione, cercate di avere la vostra opinione. Finché la vostra luce interiore illuminerà la vostra strada, avrete un notevole aiuto dai piani di Luce. Io, che avete chiamato No Eyes, aiuto molto la mia gente e altre persone in tutto il mondo.

La vostra società crollerà, è evidente! Se non crollasse, andreste realmente incontro ad una vera catastrofe! La vostra società si trasformerà, ma ci saranno molte, molte partenze prima che questo succeda.

I soli che avranno la possibilità di aiutare realmente coloro che restano, saranno gli individui dal cuore puro che avranno continuato a vedere attraverso la nebbia, le persone che non si saranno mai lasciate deviare dalla loro missione, dal loro obiettivo, da ciò che sentono profondamente nel loro cuore.

Vivete in un periodo di grandi, grandissime manipolazioni: manipolazioni delle coscienze, inquinamento psichico ad alto livello ed anche avvelenamento del corpo ad alto livello.

Io e molti di coloro che lavorano con me, abbiamo bisogno di persone che restano pure, che non si lascino trascinare dalla corrente materialista spinta all'estremo".

Mi dice:

"Ho vissuto molto umilmente, miseramente anche rispetto alla visione esterna. Vivere in una capanna con il mio handicap era molto difficile per la visione esterna. Ma siccome la mia vista interiore era molto sviluppata, potevo vedere ben oltre la vista umana. Avevo la capacità di uscire molto facilmente dal mio corpo, ma sempre per aiutare il mondo, i miei fratelli e le mie sorelle.

Oggi mi rivolgo a voi, perché desidero che comprendiate quanto siete importanti per il piano divino, importanti per la vostra purezza, il vostro impegno e i vostri comportamenti.

Naturalmente, e questo vi verrà perdonato, avrete dei momenti di fatica, momenti di grandi dubbi, momenti di contraddizione. Elevatevi al di là dei piaceri umani, restate puri, non lasciatevi fagocitare dai piaceri bassamente materiali! Ovviamente, per chiarirvi le idee, potete fare un bel viaggio o avere la gioia di stare insieme agli amici! Tutto questo contribuisce alla vostra felicità, ma non lasciatevi inghiottire da tutto ciò che è falsità, da tutto ciò, che in qualche maniera, vi obbligano a fare.

Riguardo all'attuale entusiasmo per tutti gli sport che sono così importanti per le grandi nazioni! È il più grande intorpidimento della coscienza che si verifica su scala mondiale! La gente non pensa più a sé stessa, viene trascinata, inghiottita in questi finti giochi, per la maggior parte disputati per il potere del denaro.

La gente si lascia trascinare da piaceri effimeri, da gioie primitive. Certamente, potete amare lo sport, ma non lo sport così come viene praticato nella vostra società, per addormentare ancora di più la vostra coscienza, per impedirvi di risvegliarvi e di proiettarvi nel futuro che desiderate, e anche per impedirvi di sviluppare l'Amore in voi. Guardate la violenza che si manifesta negli stadi! È questo il divertimento?

Vorrei dirvi, cari figli, che è consigliabile imparare a pensare con la vostra testa, che non crediate a tutto ciò che vogliono farvi credere, e che riusciate ad essere voi stessi.

Numerosi popoli si sono lasciati totalmente inghiottire dalle civiltà. Alcuni popoli, di cui facevo parte, hanno tuttavia mantenuto la purezza del loro cuore e quella della loro anima; questi popoli saranno preziosi per costruire il nuovo mondo.

Non sarete soli a costruire il nuovo mondo! Alcuni esseri umani saranno passati in una coscienza totalmente differente e, se continuate su questo cammino con coraggio, volontà e Amore, sarete tra coloro che passeranno in questa nuova coscienza; sarete tra coloro che aiuteranno a ricostruire tutto ciò che sarà distrutto, distrutto nell'uomo, distrutto al di fuori dell'uomo, distrutto sul vostro bellissimo pianeta.

Ho amato moltissimo questo pianeta e ci ritorno molto spesso. L'ho amato perché mi parlava tra i meandri di ogni sentiero, perché la natura mi parlava. Ero in perfetta armonia con tutto ciò che mi circondava, con gli uccelli, con i piccoli animali del bosco, con i maestosi alberi, con tutto ciò che la natura mi offriva affinché potessi produrre ciò che voi chiamate medicinali.

Sapevo molte cose. Ho ottenuto questa sapienza al di là dell'umano, sono andata ad ottenerla oltre la vita nella quale ero. Questa sapienza mi è giunta da molto lontano!

Il libro che ha trasmesso tutto ciò che ho dichiarato, parla dell'epoca attuale, di questa fine ciclo nel quale la fenice spiccherà il volo. Del resto, ha già iniziato a spiegare le sue ali, ma il suo volo è lento, ha bisogno di tempo; il suo volo dipende dalla coscienza globale degli esseri umani; è questa coscienza che darà l'impulso definitivo per farle spiccare il volo e, a quel punto, tutto cambierà.


Mi dice:

Abbiate molta compassione per tutto ciò che succede in Francia e sul vostro mondo! Abbiate molta compassione per tutti coloro che perdono la vita, per tutti coloro il cui corpo è danneggiato, e soprattutto per coloro che perdono delle persone molto care perché, con la consapevolezza che avete dell'umanità, delle relazioni famigliari, dell'Amore sentimento, per voi è sempre estremamente doloroso perdere chi amate.

Vorrei tuttavia chiedervi di non restare in un'emozione inferiore per quanto succede, perché in quel momento abbassate la vostra frequenza vibratoria. Bisogna avere compassione, inviare Amore e semplicemente desiderare che tutti coloro che se ne sono andati, vengano accolti nella Luce e nell'Amore da alcuni esseri che saranno là per loro.

Dovunque, nel mondo, ci saranno atrocità. Avevo elencato le date degli accadimenti, ma Mary Summer Rain non ha avuto il permesso per indicarle nel libro. Non ve le darò nemmeno adesso, ma vi dico solo questo: bisogna più che mai procedere con Amore!

Non vi rendete conto – e tuttavia ve l'hanno detto spesso – della forza dell'Amore umano, perché viene rafforzato dalla forza della materia e perché agisce direttamente su di essa. L'Amore umano può agire ben oltre il vostro pianeta, nel sistema solare e ancora più lontano.

Non siete consapevoli della forza dell'Amore che è in voi! Ma quale immagine avete della vita, soprattutto in questa epoca, se non un'immagine di sofferenza, di violenza e di distruzione? Vedete le immagini che vi vogliono mostrare! Non vi fanno mai vedere immagini di abnegazione, di dono di sé, di carità umana e d'Amore? Ci sono molte persone che lavorano in tal senso, ma non ve le mostrano mai o molto raramente!

Per deviare le coscienze, per impedire loro di elevarsi nella Luce, (questa piccola luce interiore che illumina la nebbia nella quale si trovano gli esseri umani), è più facile mostrare loro costantemente le atrocità del vostro mondo. Queste immagini abbassano il loro tasso vibratorio e, a quel punto, diventano delle prede molto più facili da manipolare.

Ciò che dico può essere accettato oppure no; chi non l'accetta non ha ancora raggiunto un livello di coscienza e di comprensione sufficiente per farlo.

Quando ero sulla Terra, ho seminato molti piccoli semi. Tuttavia mi dispiace che chi ho amato molto come essere umano, non ha potuto andare fino alla fine della sua missione. Per un essere umano, è molto difficile andare alla fine della propria missione a causa delle pressioni, dell'ambiente famigliare e di quello che chiamate denaro. Bisogna essere molto forti!

Se vi dico questo, è per incoraggiarvi a continuare, a non lasciarvi distrarre da niente e nessuno, nemmeno dalle informazioni che vi vengono date! C'è ancora e ancora inganno, ma è per un destino particolare dell'umanità.

Quindi, perché l'universo e tutti i piani di Luce accettano tutto ciò per questo piccolo pianeta Terra? Per permettere a tutti gli abitanti,a tutte le coscienze, di risvegliarsi attraverso la sofferenza, l'ingiustizia, la violenza che a volte si riflette anche in loro.

Come potete non essere indignati quando vedete certe atrocità? È proprio in questo momento che non bisogna esserlo! Non siate indignati, non conoscete i dettagli del problema! Siate nella compassione e nell'Amore, inviate molta Luce, è questo il vostro ruolo! Non lasciatevi destabilizzare dalla violenza e dalla sofferenza!

Ho visto tutto questo e vedo ancora molte altre cose che stanno per mettersi in atto sul vostro mondo. Quindi, evidentemente, vi parlo della vostra piccola Francia che, vi dico, sarà protetta.

Naturalmente, ottanta, cento o mille vite tolte in modo atroce è molto doloroso per voi, ma rispetto al destino del mondo, rispetto anche al vostro destino e alla vostra risalita verso la Luce, questo non è niente!

Io, No Eyes, vi dico che la vita è infinita, che siete solamente dei passeggeri su questo mondo, e che questo passaggio dura pochissimo tempo; tuttavia vi sembra così lungo e difficile! Quindi, affinché questo passaggio non vi sembri né lungo né difficile, cercate di vedere la vostra vita e la vita differentemente, di considerarla come una magnifica esperienza che vi permette di comprendere e soprattutto di accettare per poter crescere nell'Amore.

La mia gente ha sofferto e soffre ancora. Molti altri popoli soffrono per il fatto che gli esseri umani sono gestiti da alcune entità non appartenenti alla vostra galassia. Gli esseri umani devono risvegliarsi! Attualmente, siamo molto numerosi sulla Terra per una missione temporanea o più lunga. Agiamo aiutando tutti coloro che vogliono svegliarsi, mantenendo il loro cuore puro e la loro integrità.

Offriamo anche aiuto alla Luce, poiché siamo nella Luce e lavoriamo per la Luce. Aiutiamo chi deve essere aiutato in vista della sua trasformazione e della sua ascensione.

Ma cosa significa ascensione? L'ascensione è una salita vibratoria importante per poter accedere ad un'altra realtà della vita, ad un'altra realtà di voi stessi, ad un'altra realtà della vostra Madre Terra.

Vostra Madre Terra proteggerà i popoli e le persone che credono in lei! Vostra Madre Terra sente l'Amore e il rispetto che avete per lei! Pertanto, ovunque voi siate, cercate di essere sempre nell'Amore relazionale, nell'Amore profondo per colei che vi dona tutto, che vi ha dato tutto e che vi permette di esistere.

Quando ero su questo mondo, amavo così tanto la Madre Terra! Amavo così tanto suo Padre il Sole e le sue sorelle le stelle, i pianeti del sistema solare! Amavo tutto l'universo! Se amate la Madre Terra e il Padre Sole, tutti i pianeti del vostro sistema solare e tutto l'universo, sarete in relazione vibratoria con tutti coloro verso cui si dirigono i vostri pensieri e il vostro Amore.

Quindi, state arrivando alla fine della strada! Vi resta ancora qualche passo da fare, ma alcuni non passeranno attraverso il muro che si erge davanti a loro. Come attraversare questo muro senza sbatterci contro? Sarà possibile grazie alla piccola luce che c'è nel più profondo di voi stessi, che non solo illumina la vostra strada nella nebbia, ma che annienterà la materia di questo muro, affinché possiate attraversarlo agevolmente.

Quando avrete attraversato questo muro, vi troverete in un altro mondo, un'altra Madre Terra, un altro voi! Ci vedrete, noi gli operanti, noi che, instancabilmente, abbiamo donato il nostro Amore all'umanità e l'abbiamo protetta da gravissime catastrofi o da gravi danni.

Se noi, Esseri volontari e pieni d'Amore, non fossimo lì, il vostro mondo così com'è non esisterebbe più, il vostro pianeta sarebbe morto nella terza dimensione, ma sarebbe vivo nelle dimensioni superiori!

Era necessario che questo pianeta di terza dimensione potesse fare il passaggio, proprio come voi che passerete dalla terza dimensione alle dimensioni superiori; questo passaggio con il vostro corpo di materia, prova che avete sublimato le vibrazioni della vostra materia.

Con l'Amore che donate alla vostra Madre Terra, sublimate il suo corpo di terza dimensione, quello che vedete attualmente, questo le permetterà di passare senza fatica con voi, con coloro che avranno fatto il lavoro necessario su un piano superiore, di coscienza e anche a livello di materia.

Abbiate fiducia in voi, abbiate fiducia in ciò che siete in questo mondo, abbiate fiducia nell'aiuto che date ai vostri fratelli, abbiate fiducia nella vostra missione, anche se talvolta vi sembra difficile, anche se a volte non raggiungete gli obiettivi che vi siate fissati!

Gli obiettivi che vi siete fissati si realizzeranno quando sarà il momento! Voi, umani, siete piuttosto impazienti, questo lo posso comprendere; avete l'impressione di non avere mai il tempo di fare o di vivere ciò che desiderate, ma il vostro tempo e la vostra vita vi vengono dati in base a delle scelte di tutto ciò che dovete apprendere e in base alla scelta delle vostre esperienze.

Pertanto non dovete essere impazienti perché tutto è giusto: sia il tempo che vi viene assegnato, come le esperienze che dovrete vivere e, soprattutto, l'Amore che siete in grado di far crescere sempre di più in voi.

Figli della Terra, molte cose stanno accelerando sul vostro pianeta, gli eventi provocati dalla Madre Terra, cioè quelle che potete chiamare catastrofi, la follia dei poveri esseri umani che non sono consapevoli di ciò che fanno, e anche le manipolazioni che vi trascinano su strade che non dovrebbero più essere le vostre.

Potete sicuramente utilizzare la tecnologia, nulla è sbagliato in sé! Tuttavia il modo in cui la utilizzate può influenzare la vostra evoluzione! Se mantenete sempre il cuore puro e se restate nell'Amore, la vostra tecnologia vi raggiungerà sempre meno! L'Amore vi fa superare la condizione umana ad ogni livello, vi mette fuori dalla portata di certe manipolazioni esercitate su di voi, sia che si tratti di umani che di non umani. L'Amore è la più grande protezione che le persone possano avere! Più vi amerete, più amerete ciò che vi circonda, più riceverete Amore e sarete fuori dalla portata di ogni rischio, qualunque esso sia.

Siate ben consapevoli del miracolo permanente dell'Amore! Siate ben consapevoli che, senza Amore, la vita non può esistere, nemmeno sulla Terra! L'Amore risiede anche all'interno degli esseri umani più terribili, ma è nascosto sotto molti strati di manipolazioni e di inganni. L'Amore risiede in tutti gli esseri umani!

Tutti gli esseri umani, e sottolineo "umani", hanno in sé una immensa capacità d'Amore, più o meno nascosta sotto veli molto spessi! Siete voi, Operatori della Luce, Figli dell'Universo, che avete come missione, elevando la vostra stessa frequenza vibratoria, elevando con il vostro Amore la frequenza vibratoria di tutto ciò che vi circonda, siete voi che avete la magnifica missione di trasformare il mondo, di illuminarlo con il vostro Amore e la vostra Luce!

Ora, vi saluto! Sono stata veramente felice di comunicare con voi! Mi ha portato tanta gioia! Talvolta sono fra di voi ma non comunico perché non è il momento. Vi ascolto, vi vedo, vi sento, leggo dentro di voi.

Con il vostro Amore, aiutate la fenice a prendere il volo! Datele la forza di innalzarsi molto in alto, affinché la trasformazione del mondo possa realizzarsi!

Vi benedico in nome di tutti i miei fratelli che appartengono al mio popolo e che lavorano con me, umanamente o non umanamente! Vi benedico in nome di tutti i nostri Fratelli Galattici che conosco perfettamente e con i quali lavoriamo! Vi benedico perché vi amo!"

FONTE

Messaggio Tempestivo del Primo Creatore.

ALEXANDRA MEADORS: MESSAGGIO URGENTE

Pubblicato da SteveW | Nov 5, 2016 | galacticconnection.com

(Traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)

Alexandra Comunica:

(Nota: Si prega di vedere sia la video intervista, che include il messaggio del Primo Creatore che i commenti introduttivi di Alexandra, e anche il testo di accompagnamento del messaggio.)


Il 1° Novembre, Alexandra ha ricevuto un messaggio di un intervento Divino sul nostro collettivo planetario, un avviso di inizio di una intensificata implosione di energia luminosa al plasma con effetti molteplici che avremo nel corso delle prossime settimane. Questi effetti includono aggiornamenti successivi di frequenza per chi sceglie l'ascensione. Ciò avverrà in più fasi e si concluderà col trasmutare le nostre strutture cellulari nella loro natura cristallina di dimensione superiore. Produrrà anche profondi cambiamenti nel nostro sistema dei chakra. L’intervento Divino - naturalmente con il nostro intento collettivo e continuo - sovrintenderà anche alla rimozione e alla giustizia metafisica finale destinata a tutti gli esseri reprobi che continuano a resistere.

Nei suoi commenti di apertura, Alexandra consiglia agli ascoltatori di essere "fermi, concentrati, e calmi", poiché tutte le parti del mondo verranno energizzate. A pochi giorni dalle elezioni Americane in programma, il caos sembra prevalere. Il tempo delle rivelazioni di massa è su di noi, con Wikileaks e con agenti dell'FBI dissociati in prima linea con le indagini sulla scellerata corruzione politica. Questo ha anche cominciato a battere e colpire le mura dei mass media.

Una parte significativa della coscienza collettiva dell'umanità ha fatto la scelta; in tal modo, le sequenze sono state fissate. Un portale si è aperto ed i cieli della Terra sono ora inondati con milioni di nuovi ET, ED, ed arrivi da dimensi superiori. Il nostro approccio finale a quella che è stata chiamata 'ascensione', 'la discesa delle dimensioni superiori', la 'resurrezione della carne' e con innumerevoli altre metafore imperfette, è incominciato. Le regole di base per gli atti finali sono disposti in questo messaggio del Primo Creatore, o di un " Settore della Creazione." Alexandra lo considera il messaggio più importante a lei concesso, e invita tutti ad ascoltare e a leggere attentamente.
Fine

TESTO DEL PRIMO CREATORE
1-11-16
A: Alexandra
Da: Primo Creatore

1) L’Intervento Divino per l’Umanità è stato portato avanti costantemente, e continuerà per i prossimi 2 mesi. C'è una parte della Coscienza Collettiva dell'umanità che ha scelto ed accettato di essere inondati con energie al di là del loro controllo, attraverso tutte le forme di coscienza. Tutto questo ha una forte presa ed apre la strada alla possibilità di controllo della mente, lasciando una parte dell'Umanità con l'incapacità di svegliarsi con queste forze di energia. Ciò crea un rifiuto e un respingimento del risveglio.

Questo è ancora (una possibilità per) una scelta personale, per consentire ed accettare questa energia e continuare a parteciparvi. Per questo motivo, si verificheranno molte eruzioni solari, determinando una tale amplificazione dell'energia in questo momento da risvegliare il collettivo. Questo continuerà fino a quando l'umanità si sarà risvegliata.

2) Ci sarà luce al plasma in arrivo quotidianamente, e aumenterà la sua intensità del 10% o più al giorno fino a raggiungere il 100% (Nt. La luce al plasma non è la luce visibile, ma la nuvola di cariche primarie che circonda la materia). Questo creerà un movimento parallelo in 10 giorni. Molti inizieranno a svegliarsi dal loro torpore. Molti proveranno una sensazione di perdita del non sapere dove si trovano, non capendo ciò che sta loro accadendo. Molti saranno disorientati, e molti non saranno in grado di pensare correttamente, non funzionando ad un livello normale. Ci saranno estesi sintomi influenzali, tra cui sintomi molto simili alla intossicazione alimentare. Molti non saranno in grado di mangiare come prima. I carnivori avranno molti problemi a mangiare manzo, maiale e pollame, per esempio.

3) Ci sarà un aumento della scala delle Ottave in tutte le cose con la coscienza di coloro che sono in ascensione. Questo aumenterà di una Ottava alla settimana per sei settimane. Ciò accelererà la transizione del corpo fisico. Questo è l'ultimo stadio nel rilascio delle strutture al carbonio e della ristrutturazione del nucleo, delle strutture subatomiche, e del collegamento di tutte le strutture cellulari in un nuovo costrutto cristallino. Ciò conterrà e integrerà tutte le strutture dimensionali inferiori di energia di luce Diamante, mentre trasmuterà i 3 chakra inferiori del corpo. Questo metterà fine al 1° dei 3 chakra inferiori come esistono oggi.

4) La Divina Intercessione è in atto per tutti coloro che creano una violazione della Legge Universale e Cosmica contro l'umanità; le azioni di queste violazioni saranno bloccate automaticamente e non sarà loro permesso di giungere a conclusione. Tutti i trasgressori saranno ritenuti responsabili di questi atti.

5) Il portale è stato aperto con successo, garantendo l'arrivo di 2,5 milioni di navi in attesa di assistere l'umanità. Ora sono nel nostro spazio e saranno date loro istruzioni complete su come aiutare l'umanità nell'ultima fase dell’ascensione.

6) L'Estrazione degli esseri che devono lasciare questo pianeta è iniziata. I dettagli sono i seguenti:

Ci sono 3 modi in cui l'estrazione avrà luogo. Verranno attuate le modalità a) e b) per quegli esseri che devono andare per il loro libero arbitrio. La modalità c) viene attuata quando un'anima rifiuta il proprio piano.

a). Un accordo viene fatto e concordato tra l'Anima ed il Primo Creatore stabilendo come e quando venire via dalla terra.

b). Quando l'Anima riceve un avviso certificato dal Primo Creatore che essa ha bisogno di lasciare la Terra - dovrà creare un piano di partenza e lo sottoporrà al Primo Creatore. Allora il Primo Creatore sovrintenderà al processo che l'anima ha creato. A questo punto, non vi sarà alcuna interferenza a meno che l'anima violi il proprio piano di partenza dalla Terra, per il processo di ascensione della Terra stessa, e al di là dell'esistenza dell'anima.

c). L'Anima verrà estratta attraverso il processo di "aspirazione" e rimossa per la procedura, in conformità a tutti i dettagli del punto 7).


7) Se le violazioni avvengono su tutti i livelli di esistenza di un'anima, ci sarà un riciclo totale che comprende l’essere de-creata dall'esistenza e poi ricreata in una Scintilla di Luce dal Puro Amore. Poi l'anima verrà inserita in un nuovo universo di 2D senza dualità. Questa Scintilla di Luce non avrà coscienza, a quel punto, ma dovrà imparare come essere solo amore e crescere. Non vi è alcuno scambio. Si tratta di una disposizione finale per coloro che scelgono di creare le violazioni nei confronti di qualsiasi cosa che abbia una coscienza, attuando multiple violazioni.

Con amore, Settore della Creazione.

Sollevare il velo..

lift-veil-gesara-update-monday-november.html

Fin dai tempi di Atlantide e dalla caduta dell'uomo, l'umanità ha vissuto all'interno di un 'velo di illusione'.

Questo ci ha proibito di connetterci al nostro sé superiore, al regno superiore e al Primo Creatore.

Solo pochissimi tra quelli intuitivi sono stati in grado di penetrare questo velo e incanalare informazioni veritiere.

Questo velo sarà completamente sollevato da Lunedi notte 14/11/16.

Inoltre, le proprie capacità intuitive sono stati migliorate per il collegamento verso i regni superiori ed il Primo Creatore, in quanto le vostre vibrazioni aumentano con la nuova luce.

CROLLO DELLA MATRIX.

La matrix è composta dalla manipolazione mentale e dal controllo del denaro. Siamo diventati indottrinati dalla nascita fino alla morte con un mondo di "opposti".

Il cattivo è buono e il bene è male. "La guerra è necessaria e la pace è impossibile" o "L'intelletto (senza coscienza) è superiore al cuore (coscienza)" o "Dobbiamo fare guerra alla droga, alla povertà, ecc, ma non risolvere le questioni di base dello stress".

Le soluzioni tipo cerotto medicale perpetuano e prolungano solo il problema, in tal modo più leggi creano più reato ... quindi la soluzione diventa il problema.

Questa mentalità ha avuto origine dalla caduta dell'uomo durante Atlantide.

RIMOZIONE DEL CONTROLLO MENTALE DARK.

Quando Atlantide è stata invasa da esseri oscuri, il loro obiettivo era quello di declassare gli umani 5D allo stato di 3D con l'inganno, promettendo loro i “dispositivi di guarigione” che avrebbero migliorato la loro vita.

Il risultato fu un illimitato essere a cristallo liquido ridotto ad un essere a base di carbonio con una durata di vita molto limitata.

Inoltre, un velo è stato collocato attorno alla Terra che vieta loro la precedente connessione ai regni superiori.

Essi hanno inoltre attivato solo 2 basi di DNA riducendoli ad essere simili a dei robot, che ora dovevano nutrirsi (perché gli esseri 5D vivevano nella e con la luce).

Inoltre, un modello di pensiero negativo è stato emesso per loro continuamente da un dispositivo sopra al pianeta con l'invio di messaggi del tipo seguente:

"Sono debole, vulnerabile e indegno quindi devo avere il potere e il controllo sugli altri. Io incito gli altri a fare del male e anche a compiere atti di violenza e distruzione in modo che io possa diventare forte e in controllo ".

Questo messaggio ha manipolato le menti degli esseri umani per 13 mila anni. Ora capite perché abbiamo tanti conflitti e perché abbiamo così tanti problemi emotivi?

Si tratta di una costante battaglia per superare questi sentimenti o avremmo ceduto a loro attraverso la nostra 'concorrenza' per battere un altro sul posto di lavoro, nello sport, nelle relazioni, nelle guerre, nella finanza, nella politica, nelle religioni, nella condizione, nei premi, nella guida, a scuola, nelle vendite, nel marketing, nelle promozioni ... ovunque!

Stiamo semplicemente seguendo una matrice di controllo mentale da 13 mila anni, con il denaro come strumento chiave, per soddisfare la nostra voce interiore per il potere e il controllo!

LE BUONE NOTIZIE.

A partire dal 14/11/16 questo dispositivo matrix è stato distrutto!

Cosa ha sostituito questo, è un messaggio di maggiore amore dal nostro Primo Creatore o Luce, inviante la benedizione di amore, pace, gioia e ogni emozione positiva immaginabile, che si possa immaginare, e l'invio di energie di guarigione per l'intera essenza.

CHI RIFIUTA LA LUCE.

Un altro regalo dal nostro “Creatore di Tutte le Cose”, è in arrivo molto presto, tutti gli esseri umani sulla Terra Speciale ancora nella 3D, che rifiutano la luce spostandola in luce 4D,
saranno estratti dal nostro pianeta.

Saranno portati in uno dei tre pianeti di destinazione, determinata dalla quantità di oscurità e di azioni commesse.

Questo aprirà quindi la porta a grandi libertà e a che la prosperità esploda in tutto il pianeta tra cui GESARA, GCR / RV per le masse, alias T4, GSA per saperne di più e rivendicazioni AR pagate.

ASCENSIONE

Nessun altro pianeta 4D ha mai raggiunto il 51% di luce in qualunque Universo!

Enorme gratitudine al nostro sorprendente team DORATO e a tutti gli esseri umani sulla Terra Speciale per una performance così straordinaria.

Questo è solo il riscaldamento dei muscoli per la nostra transizione verso esseri 5D con corpi a cristalli liquidi che possono essere ripristinati a qualsiasi età si sceglie.

Liberi da tutte le malattie ed esseri pienamente coscienti senza limiti, circondati dalla luce e che hanno tutte le vostre esigenze soddisfatte. Questo è il vostro stato naturale ... come siete stati creati prima di venire a giocare in un mondo di limitazione e di sfida.

Un balzo in avanti.

I fondi fluiranno da più fonti in quantità enormi tutti garantiti da sostanze (metalli preziosi e risorse) sotto l'occhio controllato dell'onestà.

Come il nuovo modo di governo di diritto comune si diffonde in tutto il mondo (GESARA) ed i fondi RV sono completamente rilasciati, miliardi di esseri umani saranno irrorati, portando le libertà politiche e finanziarie in tutto il mondo.

L'umanità farà un balzo in avanti oggi, non guardate mai indietro. Coloro che hanno arreso la loro volontà a favore del Primo Creatore condurranno, coloro che non lo hanno fatto rimarranno indietro, stagnanti nella terza densità.

LEGGI TUTTO: LINK

Tutti DEVONO Leggere Questo - Uno Che Crede - 16.11.16

all-must-read-this-one-who-believes.html

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questo post va letto da tutti. E' molto importante sia per gli "Operatori di Luce" (Le Buone Notizie) che per i "Cuori Scuri / Cabala " (Le Cattive Notizie). C'era un post ieri sera che era così importante che io includerei di nuovo il link. C'è anche un link a un video che va insieme, e pure la trascrizione:

Mind Matrix Machine has been Dismantled

Più sotto il testo.

Questa è una lista di tutte le cose che sono state fatte dai Buoni (Primo Creatore?) per nostro conto. L'elenco è diviso in 4 sezioni. Quando ho letto le prime 3 sezioni della lista, sono stato sia contento di ciò che veniva fatto per noi, e nello stesso tempo è stato discusso anche ciò che era stato fatto a noi dalla Cabala. Non avevo idea di tutte queste cose orribili che stavano accadendo, ma io sono così felice che ora sono stati rimossi! Chiaramente questo elenco di cose nelle prime 3 sezioni, che sono state rimosse e distrutte, erano ciò di cui Yosef stava parlando nel suo post. Lui ha detto:

A partire dal 14/11/16 questo dispositivo della Matrix è stato DISTRUTTO!

Da: "Sollevare Il Velo" – Aggiornamento GESARA - Lunedi - 14 Novembre 2016

Noi siamo stati liberati dagli impianti Matrix, e dai sistemi che erano stati progettati per il nostro controllo e che ci impedivano di godere del nostro diritto di nascita come Esseri Umani sovrani. Dovremmo aspettarci di cominciare a sentire (o percepire) questi cambiamenti nella nostra vita quotidiana.

Mentre le sezioni 1, 2, e 3, non erano solo interessanti, erano strabilianti, è della sezione # 4, che mi accingo a scrivere per la maggior parte. Tuttavia, prima di farlo, voglio riferirmi di nuovo a ciò che Yosef ha scritto in quello stesso post "Sollevare il velo" del 14. Questo è quello che ha detto:

RE: COLORO CHE RIFIUTANO LA LUCE

Un altro regalo dal nostro 'Creatore di Tutte le Cose', è in arrivo molto presto; tutti gli esseri umani sulla Terra speciale ancora in 3D che rifiutano la luce, spostandoli nella luce 4D saranno estratti dal nostro pianeta. Saranno portati in una delle tre destinazioni fuori dal pianeta, determinate dalla quantità di oscurità e di azioni commesse.

Ciò corrisponde molto bene alle informazioni pubblicate nella sezione # 4 dell'altro post citato sopra " La Macchina Mentale della Matrix è Stata Smantellata." Io includerò qui la Sezione # 4 per la nostra discussione:

# 4) Tutte le comunicazioni sono state consegnate a tutte le anime di questo pianeta che stanno uscendo. Esse stanno lavorando con il Primo Creatore individualmente sulla creazione dei propri piani di uscita. Tutti vedranno l'uscita delle masse in vari modi, scelti dalle singole anime e questo inizierà a breve .... più di quanto stiamo vedendo ora.

Questo è un "match" al post di Yosef. Sarà ENORME e TUTTI hanno bisogno di esserne a conoscenza, compresi gli Operatori di Luce e i Cuori Scuri / Cabala. Ho intenzione di sezionare questa dichiarazione e mostrarvi quanto sia significativa.

Che Cosa Significa per i Lavoratori della Luce?

Dice che: "Tutte le Comunicazioni sono state consegnate a tutte le anime di questo pianeta che stanno uscendo."


Primo

Chiaramente "Uscire" significa morire. Nella nostra realtà, le persone nascono nell'esperienza e muoiono per uscirne. Quindi, se sono "in Uscita", significa che stanno morendo.

Secondo

Dice: "Tutte le Comunicazioni sono state consegnate alle anime." WOW! Le anime delle persone in uscita (Cuori scuri / Cabala) sono state informate ed è stato intimato loro di LASCIARE il pianeta / esperienza. Essi DEVONO morire (Lasciare). La cosa che è così interessante, ma triste in un certo senso, è che l'Anima sa che sta per morire, ma la persona non lo sa consapevolmente.

E 'importante notare che nessuno muore senza il consenso dell'Anima, come parte del piano o come una propria creazione che diventa realtà. Detto questo, la gente muore a volte in quello che sembra essere un incidente, un errore, o una coincidenza, quando in realtà si tratta di una Uscita pianificata / creata. Mentre le persone malate sanno che possono morire o che moriranno, le persone sane Consciamente non hanno idea del fatto che stanno per morire, ma improvvisamente c'è un incidente d'auto, o un attacco di cuore, ecc, e sono morte. (Questo era tutto previsto dall'anima sull’altro lato della consapevolezza / coscienza).

Terzo

Dice che (le Anime) stanno pianificando le loro "Uscite" con il Primo Creatore. Questo sarà il modo in cui moriranno, e DOVRANNO morire (Uscire) per decreto. Come lo faranno? Suicidio?Attacco di Cuore? Improvvisa Morte per Cancro? Incidente d’Auto? Sparato da un altro? Ucciso in un raid in una Base della Cabala? Chissà cosa hanno scelto per se stessi. Stanno creando i propri personali " Piani di Auto-Rimozione dei Cuori Scuri ." Naturalmente questo non riguarda solo gli agenti della Cabala, ma chiunque e tutti coloro che hanno un "Cuore Scuro" e, come dice Yosef "Rifiutano la Luce".

Il modo in cui ho potuto descriverlo è che nessuna esperienza è sbagliata nel quadro più grande, Persone Buone o Cattive. Si potrebbe descrivere così: i Buoni sono i pesci d'acqua dolce e pura ed i Cattivi sono pesci d'acqua salata. In questo esempio, il Mondo sta andando da una Frequenza di acqua salata ad una Frequenza di acqua dolce e quelli che non cambiano verso la frequenza più alta non potranno più esistere sul Pianeta Terra. Essi devono ora lasciare (Uscire / morire). Un pesce di acqua salata automaticamente morirà (Lascerà / uscirà) in acqua dolce. (Nota: Ci saranno ancora oceani di acqua salata, questo è solo un esempio di due sistemi di vita non compatibili).

Quattro

Il post dice anche che: "Tutti vedranno l'uscita delle masse in vari modi." Ciò che attira la mia attenzione è che vedremo le "masse" uscire in vari modi. Questo significa chiaramente che ci saranno grandi eventi che uccideranno molte persone nello stesso tempo. Sarebbe " l’Uscita delle Masse ". Questo è importante perché quando vedremo situazioni in cui gli aerei cadono, o grandi bombe uccidono molte persone, per esempio, sapremo che è una " Uscita in Massa."

Ricordate: Nessuno può essere ucciso se non deve essere ucciso o morire. Quindi non vi preoccupate riguardo a questo perché ci dovranno essere alcuni grandi eventi in arrivo che saranno, come dice Yosef: "l’Estrazione" di enormi quantità di Cuori Scuri, nello stesso tempo. Quando vedrete questo, farà parte della Risoluzione.

Quinto

Dice anche che questo accadrà "a partire da breve." Sappiamo già che gli Arresti di Massa sono iniziati. Francamente, coloro che sono stati arrestati sono fortunati perché non sono stati costretti (richiesti dal Primo Creatore) di lasciare (Uscire / morire). Anche se, non sarei sorpreso di sentire che si sono suicidati in carcere o che sono stati uccisi in carcere, come parte di un piano di uscita. È interessante notare, come ho sentito da un amico, che "I suicidi sono in aumento." Ora so perché, niente di più di un modo possibile per uscire.

Come sono stati Scelti I Cuori Scuri per l’Uscita?

La mia ipotesi è che dal momento che siamo stati bombardati con frequenze più elevate per aumentare le nostre vibrazioni, si vede chiaramente chi sta elevandosi e chi sta facendo resistenza ad esse e pertanto non POTRA’ MAI elevarsi. Questa è una scelta di libera volontà e non è sbagliata nel Quadro Generale. Tuttavia, essi devono essere separati in un luogo in cui le Frequenze 3D saranno ancora supportate. Dal momento che il nostro Pianeta sta aumentando a 5D, l'esperienza 3D non è più possibile qui. Sono sicuro che se guardate le persone in base alla loro frequenza, le frequenze più basse che non si sono mosse sono facili da distinguere dalle altre che stanno elevandosi continuamente. Certamente abbiamo passato abbastanza tempo nelle frequenze più alte, abbastanza a lungo da determinare chi sta salendo e chi no.

L’Estrazione per i Lavoratori della Luce

Aspettatevi molte morti (Uscite) in tanti modi diversi. Mentre potranno sembrare normali a tutti gli altri, voi saprete che a quelle anime è stato chiesto di lasciare e questo è il modo in cui hanno scelto di farlo. Sì, ci saranno morti (Uscite) di buone persone che hanno una vibrazione elevata, ma ancora una volta questo farà parte del loro piano personale. La differenza tra loro ed i Cuori Scuri, è che quando esse si Reincarneranno, verranno, nasceranno, qui sulla Terra e vivranno nel Paradiso che sarà diventata, mentre i Cuori Scuri si reincarneranno da qualche altra parte su un mondo 3D per continuare il loro apprendimento, come necessario.

Che Cosa Significa “i Cuori Scuri / Cabala”?

Se sentite odio intenso, o godete nel danneggiare gli altri e il Mondo, allora aspettatevi di Uscire (Morire) molto presto. Se non vi curate degli altri, e siete più interessati a privilegiare voi stessi a scapito di altri, alla vostra anima probabilmente è stata già notificata l’Uscita al più Presto Possibile, e molto probabilmente avete già un destino assegnato con la Morte che sarà una ENORME sorpresa per voi. Dubito che la vedrete arrivare.

Avete Paura?

Non dovrebbe essere. E' solo un cambiamento di esperienza, dal fisico al non fisico. Mentre perderete il vostro corpo, continuerete a mantenere la vostra essenza vibrazionale. Avrete un'altra possibilità di sperimentare la vita fisica e migliorare la vostra frequenza. Ci potrà volere del tempo prima che possiate evolvere verso l'esperienza gioiosa della vita in 5D dove potrete riposare.


Mentre io non sono esattamente sicuro di questa parte, penso che ci siano "Finestre" di possibilità per passare da un livello di esistenza come la 3D, fino al prossimo livello di esperienza come la 5D. Se si perde la finestra, bisogna aspettare fino a quando l'occasione si presenterà di nuovo. E'come una sorta di gioco di Mario Brothers. Si passa attraverso diverse vite cercando di sperimentare il mondo in cui si inizia. Una volta che avete completato l’esperienza del primo mondo siete in grado di passare al mondo successivo. Questa è la finestra successiva. Per noi, credo che il tempo sia stato di 26.000 anni e quante vite ha comportato! Ci vorranno altri 26.000 anni prima di potervi unire a noi in 5D? Non lo so, forse.

Riuscirete a salvarvi?

Direi che c'è sempre la possibilità di salire in frequenza verso l'Amore. Tuttavia, se siete stati selezionati per Uscire, dovete avere una Frequenza molto bassa in questo momento e l'Amore è la cosa più lontana dalla vostra mente. Quello che mi viene in mente è la storia: "A Christmas Carol" (un canto Natalizio), dove c'erano tre fantasmi che hanno cercato di aiutare Scrooge. Egli è passato dall'essere in origine un ragazzo mediocre interessato solo a se stesso, ad essere alla fine, pieno di vita e di felicità, desideroso di aiutare gli altri. Questo è ciò che dovete fare se volete arrivare alla 5D, mentre la finestra di opportunità è qui.

Che cosa potreste fare?

Non so se è ancora possibile in questa ultima volta, ma vi darò alcune cose a cui pensare. Non potete riuscire ad amare completamente tutto d’un tratto. Probabilmente è troppo distante per voi ora. Tuttavia potreste iniziare ad apprezzare le cose e la vita stessa. Penso che se veramente vi pentite e iniziate a muovervi verso le frequenze più alte, potreste "farcela". A mio avviso, tutto ciò che conta è muovervi in questa direzione, perché avrete presto mentori che vi aiuteranno ad arrivare dove è necessario essere, verso la frequenza per l'esperienza 5D. Quindi, se poteste fare un grande sforzo per iniziare a fare le cose buone con l'intento VERO di essere una risorsa per il mondo, penso che sarebbe sufficiente.

Entrate in colloquio con le vostre Guide, gli Angeli e Dio. Dite loro che desiderate andare in 5D. Farete quello che serve per andarci, e chiederete il loro aiuto, la loro guida e il perdono, e penso che il vostro Contratto di Uscita, potrà essere annullato. Basta ricordare che voi letteralmente, fisicamente, non potreste esistere in un ambiente di frequenza superiore, a meno che non passiate ad una frequenza più alta. Quindi non è che "loro" vi stanno punendo, perché non c'è punizione, solo lezioni di apprendimento. Essi vi spostano solo in un posto che corrisponde alla vostra attuale gamma di frequenza. Per passare al nuovo posto (del mondo 3d), dovrete uscire dal vecchio posto (Terra). Non è un grosso problema, a meno che non vogliate vivere in un paradiso di felicità e prosperità in 5D. Vi darei la speranza dicendo che se siete candidati ad uscire presto, e state leggendo questo post, siete abbastanza vicini a fare il cambiamento necessario. La scelta è vostra.

Conclusione

La conclusione è quella di aspettarvi tanti morti in molti modi diversi. Non siate preoccupati, perché saranno solo spostati in un luogo diverso, che sarà comunque in 3D. Se le Buone persone muoiono, saranno reincarnate di nuovo qui sulla Terra, se hanno una frequenza abbastanza elevata per esistere qui.

Per i Cuori Scuri, è il momento di andare. Non è una punizione, ma solo una separazione in base alla Frequenza Dimensionale, ecco tutto. Se si vuole dire, è meglio che vi occupiate di alzare la vostra Frequenza. Penso che se state leggendo questo, potrete salvarvi. Per tutti coloro che ci lasceranno a breve, Buon Viaggio!

Possiate ottenere tutto ciò che volete e vivere la vita dei vostri sogni.

Firmato: Uno Che Crede

############################à

Traduzione automatica.

Messaggio urgente e aggiornamento del Primo Creator / Nov 15, 2016

Galactic Connection

Il testo del messaggio è la seguente:

per Alexandra

1) Lo smantellamento e il rilascio di varie matrici è finalmente verificato come segue:

(A) La Mente Matrix di: controllo, Superare e sconfitta, morte e distruzione, di polarità, dualità

(B) La Mente Matrix della coscienza, subconscio, le menti note e sconosciute della coscienza, stato di sogno, la coscienza innata. Essi vengono rimossi con tutte le cose con una coscienza.

(C) Il 3D e 4D Matrix Sistemi di tutte le cose conosciute e sconosciute.

(D) la matrice della Madre Terra e le sue attività e risorse.

E) La Matrice dei meridiani, vortici, Power Sources, longitudine e latitudine Griglie.

(F) Il rilascio e smontaggio di tali sistemi sono in uscita da tutti i gusci fisici che sono connessi e corrono attraverso il sistema nervoso e di tutti i gusci fisici di tutto con una coscienza.

(G) Questi sistemi Matrix sono state concepite per l'esecuzione in proprio attraverso meccanismi e vari sistemi di erogazione complessi - compresi quelli consegnati a gusci fisici come componenti separati, che avrebbe collegato, creare un dispositivo o di meccanismi, e poi essere attivato attraverso una frequenza codificato per trasformarle nel vostro veicolo fisico e sabotaggio a tempo indeterminato. Hanno anche creato interruttori uccidere nel cervello.

(H) Questi sistemi Matrix collegati ai strutture cellulari, DNA, essenza, del sistema nervoso, del midollo spinale e del cervello.

(I) Delivery Systems sono state emanate su di voi attraverso:

a. Vaccinazioni con impianti e componenti chimici

b. Chem-trail erogazione - anche se l'aria che permette a questi componenti chimici e gli impianti per essere assorbito attraverso la respirazione, la pelle e il cibo.

c. Una frequenza di codifica per attivare e innescare reazioni emotive.

d. Quando la frequenza codificata inviata, allora viene attivato per combinarsi con altri componenti forniti e ingerito nel corpo, per concorrono a rendere un dispositivo o meccanismi nel corpo. Ciò effettua direttamente l'involucro fisico provocando intrinsecamente distruzione della stessa e altri. Questo include la manipolazione si alle loro condizioni. Ora sono pronti per l'uso presso la loro volontà, mentre il padrone di casa non ha alcun indizio né mai d'accordo a partecipare.

e. Creazione di distruzione in tutti i modi conosciuti e sconosciuti attraverso i mezzi di altri senza mai prendere possesso della loro stessa creazione. Questo ha a sua volta creato un braccio di esseri schiavi, razze, api operaie, che non hanno mai risvegliati che questo da solo crea ulteriori schiavitù.

Qui ci sono gli aggiornamenti di cose in movimento in avanti e completato per l'umanità.

2) Il Seme oscuro della materia oscura è stata rimossa dalla Terra insieme con il suo sistema a matrice, e il web-rete collegata sotto la terra, sopra la terra e per tutti i settori e non solo.

(A) Anche questo è tutto stato rimosso in tutti i settori.

(B) Si tratta di un componente della matrice sistemi quantistici Entanglement.

(C) Tutti i semi che sono stati creati da questa materia oscura: Compreso tutti i semi della Creazione per tutte le forme di vita con una coscienza sono stati rimossi.

(D) La rimozione del Nero Sticky Goo dalla sua esistenza si è verificato.

(E) Tutti i tessuti di energia, e ologrammi sono stati rimossi.

(F) Anche una rimozione di tutti i collegamenti a tutte le cose in questa lettera, che forniscono una fonte di alimentazione di energia, sostenuta energia, a coloro che hanno creato questo è stato completato.

3) Gli esseri dovrebbero sapere tutto quello che è stato descritto nel numero di 1-2 ha un effetto diretto e la connessione al proprio involucro fisico, mentalmente e spiritualmente.

(A) Esseri hanno bisogno di capire la rimozione di queste cose e sistemi è il rilascio di tutte le ultime strutture di carbonio nel involucro fisico.

(B) Gli esseri su questo piano fisico devono aspettarsi di sentire e possono avere un senso di confusione, l'incapacità di pensare e di funzionare e di essere molto stanco. Se siete sul sentiero dell'illuminazione e sentirsi in grado di integrare, questo è di breve durata.

(C) esseri che sono risvegliato, o no ascendente avrà una amplificazione dei sintomi estremi basati paura di rabbia, la rabbia, la depressione, l'ansia, senso di perdita, un senso di lasciare necessità di capire come scendere pianeta.

4) Tutti gli avvisi sono stati consegnati a tutte le anime su questo pianeta che stanno uscendo.

Stanno lavorando sulla creazione di propri piani di uscita con il Primo creatore individualmente. Tutti vedranno l'uscita masse in vari modi, scelto da singole anime e questo inizierà a breve .... più che stiamo vedendo ora.


Prime Creator


Articolo di : Nicola Zegrini

ALCUNI ARTICOLI CONSIGLIATI E A TEMA: 

 THE MATRIX - 2012 E NUOVO ORDINE MONDIALE - PROGETTO BLUBEAM - 2012 FALSI SCENARI - 2012 GIORNO DEL RACCOLTO - MUTAZIONE DNA - 2012 ALIENI E TRANSIZIONE - CIBO VIBRAZIONALE - GHIANDOLA PINEALE - RISVEGLIAMO IL PIANETA - DAVID ICKE - ABDUCTION E APOCALISSE 2012 - APPELLO AGLI ABITANTI DELLA TERRA - DIFENDIAMOCI DAGLI DEI - ORIGINE DELLA TRAPPOLA - PARABOLE DI GESU' - THE ARRIVALS - RETTILIANI E ARCONTI - 2012 PROFEZIE APOCALITTICHE - VERSO IL 2012

"Vi è un'Operazione Magica della massima importanza: l'Inizio di un Nuovo Eone. Quando diviene necessario proferire una Parola, l'intero Pianeta deve essere bagnato di sangue. Prima che l'uomo sia pronto ad accettare la legge di THELEMA, deve essere combatutta la Grande Guerra. Questo Sacrificio cruento è il punto critico della Cerimonia Mondiale della Proclamazione di Horus, il Figlio Incoronato e Vincitore, a Signore dell'Eone".

Il Libro di Thelema, scritto da Crowley e dettatogli dal nuovo Signore della Terra, Horus (l'entita demoniaca con cui interagiva..)

In pratica Vogliono scatenare una "TERZA GUERRA MONDIALE" devastante affinche la disperazione e la violenza prendano il soppravvento sul "CAMBIAMENTO VIBRAZIONALE" che sta avvenendo e permettere così ai loro PADRONI, le entità demoniache, di poter essere RICHIAMATI su questa dimensione dalle "ENERGIE NEGATIVE" enormi che verranno rilasciate. Questi pazzi psicopatici purtroppo sono nelle linee di comando e vanno fermati a tutti i costi.